• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Sogni di dire addio al caos del condominio e vivere con più libertà?!
    In una tranquilla palazzina trifamiliare degli anni 70, questo appartamento al secondo piano (senza ascensore) ti regala indipendenza e serenità ogni giorno.
    Vorresti una casa con spazi generosi da personalizzare?
    L'ingresso ti accompagna in una zona giorno accogliente con sala da pranzo e retrocucina, un ampio salone dove vivere momenti in famiglia, due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno: spazi generosi, da vivere nella massima tranquillità e personalizzare.
    Immagini le tue giornate illuminate dal sole?
    Il balcone esposto a sud, ristrutturato circa 10 anni fa, è accessibile sia dalla zona pranzo che da una camera: un angolo perfetto per un caffè al mattino o per rilassarti al tramonto.
    Ti emoziona l'idea di una vista che non stanca mai?
    Affacciandoti, lo sguardo si perde tra colline dolci e panorami aperti fino all'orizzonte: un quadro che cambia ogni giorno, direttamente da casa tua.
    Quanto sarebbe comodo avere sempre il tuo posto auto al sicuro e senza stress?
    Al piano terra trovi un ampio garage di circa 34 mq, perfetto per parcheggiare comodamente l'auto, avere spazio per bici, moto o tutto ciò che vuoi tenere in ordine e protetto. Inoltre, intorno alla palazzina è presente una comoda corte che consente di parcheggiare facilmente più auto.
    Hai bisogno di spazio per tutto ciò che conta davvero?
    Una soffitta al piano quarto completa la proprietà, offrendoti ulteriore praticità. È inoltre presente una cantina comune condivisa con gli altri proprietari degli appartamenti dello stabile. Possibilità di acquistare separatamente una quota del magazzino situato al piano terra.
    Cerchi una casa che non sia solo un immobile, ma un nuovo inizio?
    Qui trovi solidità, luce e potenziale: il luogo perfetto per costruire il tuo prossimo capitolo.
    Per maggiori informazioni contattaci!

    155m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 523E - NUOVISSIMO PREZZO !!!! NELLA ZONA CENTRALISSIMA DI TORRE SAN PATRIZIO proponiamo in vendita questa AMPIA SOLUZIONE INDIPENDENTE SVILUPPATA SU PIU' PIANI E CON CORTE PRIVATA. La soluzione risulta da RISTRUTTURARE ED E' COMPOSTA DA QUATTRO PIANI CON LOCALI CANTINA AL PIANO S1, L'ABITAZIONE PRINCIPALE SVILUPPATA SUI DUE PIANI E IN ULTIMO LA SOFFITTA. Esternamente è presente anche un AMPIO GARAGE E NELLA PARTE SOTTOSTANTE LA CORTE E' PRESENTE ANCHE UN SECONDO GARAGE IDEALE ANCHE PER LOCALE HOBBY . Sono presenti anche DIVERSI RIPOSTIGLI. LA STRUTTURA DELL'EDIFICIO RISULTA IN BUONE CONDIZIONI E PUO' ESSERE ADATTA PER CREARE UNA STRUTTURA RICETTIVA E/O IDEALE PER PIU' NUCLEI FAMILIARI E/O DUE FRATELLI O CON GENITORI. La posizione la rende MOLTO STRATEGICA PER RAGGIUNGERE LE ZONE LIMITROFE E GODE ANCHE DI UNA BELLA VISTA PANORAMICA. CHIAMACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI EPRENOTARE UNA VISITA SUL POSTO!!

    200m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SI153 - TORRE SAN PATRIZIO In zona tranquilla proponiamo soluzione indipendente su 2 livelli abitativi oltre al piano garage e alla soffitta tutti collegati da ascensore interno. Attualmente la soluzione si presenta da ultimare. PIANO TERRA di 98mq: ingresso, ampio soggiorno e cucina con uscita su corte, due bagni di cui uno finestrato, due camere da letto e un comodo ripostiglio. PRIMO PIANO di 105mq: ampio soggiorno, cucina a vista e sala da pranzo con uscita sul balcone, corridoio notte, due camere da letto e un bagno finestrato. TERZO PIANO: sottotetto di 89mq composto da zona living con uscita su terrazzo, stanza da adibire a cucina e bagno finestrato. L'immobile è predisposto per l'installazione di un impianto fotovoltaico con doppio contatore elettrico e di un impianto solare termico in integrazione alla pompa di calore. Sono inoltre presenti l’impianto di riscaldamento a pavimento da completare e il sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo e la purificazione dell’aria. Completano la soluzione una corte di 436mq e un garage di 94mq al piano interrato. ESTERNO: lo stabile è in buono stato e si presenta in intonaco. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - SOLUZIONE INDIPENDENTE, DIVISIBILE IN DUE APPARTAMENTI - AMPIO GARAGE - ASCENSORE LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    203m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Torre San Patrizio (FM),in posizione panoramica, porzione di casolare libero su tre lati con piccolo accessorio a servizio. Trattasi di una soluzione abitativa disposta su due livelli con circa 35.000 mq di terreno con 44 ulivi e piante da frutto. Posizione ottimale per chi è in cerca di una soluzione indipendente da personalizzare, lontana dal caos cittadino, dotata di ampi spazi esterni vivibili e a poca distanza dal centro del Paese e dalla Costa. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni, ipotesi progettuali e computi metrici dettagliati riguardanti i costi di completamento della proprietà con relativi recuperi fiscali. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe Energetica "G". Rif. VV514. Unika Immobiliare 0734 300555 - 327 1687900 (Whats app: 389 1037886).

    230m2
    8Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casale su due livelli con accessorio e terreno agricolo annesso, vendesi a Torre San Patrizio, Fermo, Marche, Italia.La A&G immobiliare propone in esclusiva casale su due livelli di circa 220 mq, un accessorio con forno e magazzini di circa 40 mq ed un piccolo frustolo di terreno agricolo accorpato di circa 9.000 mq. Il casale è stato ristrutturato nel 2002 con rifacimento del tetto, pavimenti, impianti idrici elettrici e termici, infissi, persiane e porte. Il piano primo, dove si sviluppa l'appartamento, è in ottimo stato ed è cosi diviso: ingresso, cucina abitabile con camino, ampio soggiorno, bagno con doccia, un disimpegno e tre camere; al piano terra si sviluppano diversi locali lasciati al grezzo ad uso rimessa, cantina, magazzino e tre piccoli ripostigli. La casa ha un bel piazzale comodo, panoramico e facilmente raggiungibile da una strada asfaltata, la struttura portante è in muratura, i solai sono in latero cemento, gronde e discendenti in rame. La casa pur se in buono stato, evidenzia un problema ad un angolo, presumibilmente di assestamento, risolvibile con un intervento di consolidamento per un costo preventivato di circa Euro 35.000. Pe r chi volesse incrementare la proprietà accorpato vi è un terreno unico corpo di circa 80.000 mq., in gran parte seminativo e ben soleggiato adatto alla maggior parte delle colture (prezzo richiesto € 120.000,00). La casa vanta una posizione strategica in quanto è vicina al paese (circa 2 Km), al mare Adriatico (circa 20 km) ai Monti Sibillini (circa 60 Km).L'immobile è molto adatto per svolgere una attività agricola a carattere familiare.

    260m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Torre San Patrizio (FM): proponiamo appartamento di circa 102 mq in piccola palazzina ( 3 unità abitative ). Consistenza dell'immobile: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, studio, balcone, soffitta di 26 mq e garage di 27 mq. L'appartamento è collocato al terzo ed ultimo piano ed è collocato in un contesto residenziale e tranquillo. Rif. V0282 Per maggiori informazioni contattare Arcaica Immobiliare Tel. 3895732603

    102m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media