• Da 565 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO!!!!!! Torre Dé Busi al confine con Monte Marenzo, in palazzina del 2004/2005 si propone uno spazioso appartamento in piccolo contesto condominiale posto al 2°Piano con sovrastante mansarda, l'immobile é composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, antibagno sfruttabile come comodo ripostiglio, bagno, balcone, scala interna di accesso al piano superiore mansardato dove troviamo 2 ampi locali nel sottotetto e comodi ripostigli completa la proprietà un ampia autorimessa doppia di circa Mq.31. L'immobile é termoautonomo con caldaia a metano e radiatori, é ben rifinito ed é tenuto in eccellente stato di manutenzione. Libero e subito disponibile. Spese condominiali contenute.

    110m2
    3Locali
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Favirano nel centro storico si propone una villa a schiera al rustico posta su 3 piani, composta da P.T.: ampia cantina, bagno/lavanderia, al 1° Piano, soggiorno, cucina, bagno, balcone, al 2°Piano 2 camere con bagno. Giardino privato sul davanti. L'immobile é di nuova realizzazione e viene venduto allo stato rustico con finiture da completare a carico dell'acquirente, La zona é accessibile solo pedonalmente e non é possibile accedere con l'auto che andrebbe lasciata a 300 mt dal fabbricato.

    150m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media