• Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. GRE807 - Tione degli Abruzzi: in zona tranquilla a circa 25 km da L'Aquila, nel comprensorio del Parco Nazionale del Sirente-Velino, proponiamo in vendita casa cielo terra di 140 mq. ca. posta su 2 livelli completamente ristrutturata nel 2018 con riscaldamento a pavimento.
    Al piano terra veniamo accolti da cucina abitabile con camino e ampio soggiorno con secondo ingresso.
    Una scala ci conduce al primo piano dove troviamo due camere matrimonilai, due camere singole e due bagni con doccia.
    completano la proprietà due cantine di 45 mq ca. dove troviamo un pozzo con acqua sorgiva.
    Ideale come prima abitazione o casa vacanze vista la vicinanza a tutto ciò che il Parco Nazionale ed i borghi circostanti hanno da offrire.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. GRE619 - Tione-Goriano Valli: in zona tranquilla a circa 25 km da L'Aquila e Sulmona nel comprensorio del Parco Nazionale del Sirente-Velino, proponiamo in vendita villa bifamiliare di 180 mq ca , con giardino di 50 mq ca., con vista panoramica sulle montagne circostanti.
    La soluzione posta al piano terra si compone di ingresso, soggiorno servito da terrazzo, cucina abitabile con camino, 3 camere da letto e bagno.
    Una scala esterna, ci conduce al primo piano dove troviamo una graziosa mansarda, con ingresso indipendente, di 80 mq ca. con soggiorno con camino, cucina, 2 camere e bagno il tutto servito da terrazzo.
    Completano la soluzione due garage di 50 mq, una taverna di 25 mq con camino e una cantina di 20 q ca.
    Ideale come abitazione, o per casa vacanze - b&b vista la vicinanza a tutto ciò che il Parco Nazionale ed i borghi circostanti hanno da offrire.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. GRE555 - Tione-Goriano Valli: in zona tranquilla a circa 25 km da L'Aquila e Sulmona nel comprensorio del Parco Nazionale del Sirente-Velino, proponiamo in vendita villa singola di 200 mq ca , con giardino di 350 mq ca. divisa in due unità abitative con ingressi indipendenti, con vista panoramica sulle montagne circostanti.
    La prima soluzione posta al piano terra si compone di ingresso, soggiorno servito da terrazzo, cucina abitabile con camino, 3 camere da letto e bagno.
    Una scala esterna, ci conduce al primo piano dove troviamo un sottotetto di 80 mq ca. con soggiorno con camino, cucina, 2 camere e bagno il tutto servito da terrazzo.
    Completano la soluzione due garage di 50 mq, una taverna di 25 mq con camino e una cantina di 20 q ca.
    La seconda soluzione posta al piano terra si compone di ingresso, soggiorno servito da giardino di 300 mq, cucina abitabile con camino, 3 camere da letto e bagno.
    Una scala ci conduce al primo piano dove troviamo un sottotetto grezzo di 90 mq ca. servito da terrazzino.
    Completano la soluzione un garage-taverna di 60 mq e una cantina di 20 mq ca.
    Ideale come abitazione, anche per due nuclei familiari, o per casa vacanze - b&b vista la vicinanza a tutto ciò che il Parco Nazionale ed i borghi circostanti hanno da offrire.

    200m2
    8Locali
    3Bagni
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif. GRE644 - Tione degli Abruzzi - Loc. Pagliare: Nel caratteristico borgo caratterizzato da piccole case in pietra, situato nell'altopino ai margini della Valle dell'Aterno, proponiamo in vendita casale di 35 mq ca. disposto su due livelli, con corte privata di 15 mq ca ristrutturato completamente nel 1995.
    Al piano terra veniamo accolti da soggiorno con angolo cottura con camino rifinito con pietra originle.
    Una graziosa scala a chiocciola in ferro battuto e legno, ci conduce al primo piano dove veniamo accolti da un'ampia camera matrimoniale con bagno.
    Ideale per chi desidera trascorrere dei momenti di relax immerso nella natura senza i confort della vita moderna.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Via Mazzini. In uno dei cortili storici più belli del piccolo borgo montano di Goriano Valli, frazione del Comune di Tione degli Abruzzi, si affaccia una casa indipendente completamente ristrutturata disposta su 3 livelli, per un totale di circa 90 mq. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con un soggiorno, cucina con caminetto e antico forno a legna ed un comodo bagno. Al 1° piano una camera matrimoniale alla quale si accede con una scala in pietra, al 2° piano una seconda camera matrimoniale con tetto in legno,  cameretta e un secondo bagno. Sia dalla zona giorno, che dalla camera matrimoniale del primo piano, si accede al giardino esterno di circa 200 mq. L'abitazione è stata oggetto di un'attenta e accurata ristrutturazione con recupero conservativo di tutti gli elementi originali: pietra, cotto e legno.

    90m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media