• Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    In Via del Canottaggio, a pochissimi passi dal centro e dal mare, proponiamo in vendita un luminoso appartamento ristrutturato situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'abitazione si apre su un'accogliente zona giorno composta da sala da pranzo con accesso diretto ad un terrazzo panoramico con vista mare. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, dispone di un ampio balcone anch'esso con vista sul mare. La zona notte, ben organizzata, comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni finestrati, di cui uno padronale con doccia e uno di servizio. Grazie alla doppia esposizione e agli affacci aperti, l'immobile gode di un'eccellente luminosità naturale durante tutto il giorno, regalando ambienti ariosi e piacevolmente vivibili. Comodo garage di 17 mq al piano seminterrato. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare ogni giorno senza rinunciare alla comodità di avere il centro e tutti i principali servizi a portata di mano. Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Duplex esclusivo in vendita a Termoli – Via Pisa Agente immobiliare: Celestino Sale In una delle zone più apprezzate e dinamiche di Termoli, proponiamo in vendita un elegante appartamento duplex situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina realizzata nel 2010. L'immobile si trova in Via Pisa, all'interno di un contesto residenziale tranquillo, ben servito e in continua crescita. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, attività commerciali, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi necessari alla vita quotidiana. Il centro cittadino e il lungomare sono facilmente raggiungibili in pochi minuti d'auto o con una piacevole passeggiata di circa 15-20 minuti, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona moderna senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'appartamento si sviluppa su due livelli collegati da una comoda scala interna che separa perfettamente la zona giorno dalla zona notte. Al piano principale troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale pensato per vivere al meglio i momenti in famiglia e con gli amici. Completa il livello un bagno di servizio e un piacevole terrazzo, perfetto per colazioni all'aperto, cene estive o semplicemente per concedersi momenti di relax. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, caratterizzata da spazi ben distribuiti e grande privacy. Qui troviamo una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta ideale per figli, studio o stanza ospiti, un secondo bagno e un ulteriore terrazzo che arricchisce ulteriormente la vivibilità della casa. A completare la proprietà un comodo garage al piano seminterrato, elemento sempre più ricercato e indispensabile per chi desidera praticità e sicurezza. Perché scegliere questa casa: * Duplex con netta separazione tra zona giorno e zona notte * Costruzione recente (2010) * Secondo ed ultimo piano * Due bagni * Due terrazzi * Cabina armadio * Garage di proprietà * Zona servita e in forte sviluppo * Contesto tranquillo e riservato Le soluzioni duplex con queste caratteristiche sono sempre più difficili da trovare sul mercato. La combinazione tra costruzione recente, spazi ben distribuiti, doppi servizi, terrazzi e garage rende questa proposta una vera opportunità per famiglie, giovani coppie e per chi desidera una casa pronta da vivere. Non aspettare che sia qualcun altro a cogliere questa occasione. Contattaci oggi stesso e prenota la tua visita: potresti aver trovato la casa che stavi cercando.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Esclusività, panorama e comfort: il tuo nuovo punto di vista su Termoli. Agente Immobiliare: Celestino Sale. All'11° piano di una prestigiosa torre residenziale di 12 piani, all'ingresso di Termoli, proponiamo in vendita un appartamento esclusivo inserito in uno dei complessi più moderni e ricercati della città, consegnato nel 2025 e caratterizzato da un contesto elegante, distinto e signorile. Una posizione strategica che rappresenta il perfetto equilibrio tra comodità e qualità della vita. L'immobile si trova infatti in una delle aree più dinamiche e commerciali di Termoli, con supermercati, negozi, servizi, attività e collegamenti immediatamente disponibili. La vicinanza all'autostrada consente di raggiungere rapidamente le principali destinazioni e rende questa soluzione ideale anche per chi si sposta frequentemente dall'interno del Molise, senza rinunciare al fascino di vivere a pochi minuti dal mare. L'appartamento, di circa 75 mq, è stato progettato con una distribuzione degli spazi estremamente funzionale e moderna. Il cuore della casa è una straordinaria zona living open space, ampia, luminosa e completamente aperta verso l'esterno grazie alle grandi superfici vetrate che regalano una vista mare mozzafiato e una luce naturale che accompagna ogni momento della giornata. La zona notte, ben separata da un comodo disimpegno, ospita due camere da letto. La camera principale dispone di un elegante bagno in suite, mentre un secondo bagno serve il resto dell'abitazione garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Il vero protagonista è il magnifico terrazzo angolare panoramico, uno spazio esclusivo dove il mare diventa parte integrante della casa. Da qui potrai ammirare ogni giorno l'alba che sorge sull'Adriatico e i colori del tramonto che si riflettono sull'orizzonte, regalando scenari spettacolari in ogni stagione. A completare la proprietà la cantina al seminterrato, comoda e di facile accesso. Possibilità di acquistare il garage a parte, oggi più che mai un valore aggiunto indispensabile per vivere con praticità, sicurezza e tranquillità. Punti di forza * Torre residenziale di nuova costruzione consegnata nel 2025 * 11° piano su 12 * Contesto esclusivo e signorile * Vista mare aperta * Terrazzo angolare panoramico * Zona living ampia e luminosissima * Camera matrimoniale con bagno privato * Due bagni * Box auto (acquistabile a parte) * Posizione strategica vicino ai principali collegamenti Prenota la tua visita oggi stesso! Ci sono appartamenti belli. E poi ci sono appartamenti che riescono a emozionare ogni volta che si apre una finestra. Questa è una di quelle rare opportunità che uniscono costruzione nuova, vista mare, piano alto, terrazzo panoramico e una posizione strategica all'ingresso della città. Se desideri vivere Termoli da una prospettiva privilegiata, contattaci oggi stesso e prenota la tua visita esclusiva. Le migliori opportunità non restano sul mercato a lungo.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Cerchi una casa per la tua famiglia? Ferma la tua ricerca e leggi cosa ho da proporti! Agente Immobiliare: Celestino Sale Si propone in vendita, appartamento di 90 mq circa + soffitta di grande metratura (in via di accatastamento come deposito), con garage e cantina in via Argentina a Termoli (zona Piazza del Papa). Posizione strategica e completa di ogni servizio commerciale! In una delle zone più richieste e ben servite di Termoli, precisamente in via Argentina, a due passi da Piazza del Papa, proponiamo in vendita un appartamento di 90 mq situato in una palazzina tranquilla e ben tenuta. Al piano di sopra, accessibile da una scala interna, troviamo una mansarda dalle altezze ottime per realizzare un mini appartamento o zona notte con relativi bagni. Composizione dell’immobile: ingresso sul soggiorno con l'angolo cottura e uscita sul terrazzino con una gradevole vista mare in lontananza, disimpegno per la zona notte con due camere da letto e bagno, ripostiglio che può diventare una lavanderia. L'appartamento è in buone condizioni e si presta a essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Gli attuali proprietari hanno cambiano gli infissi originali con altri moderni a taglio termico ed effettuato altri lavori di rinnovamento negli anni. A completare la proprietà, garage di oltre 20mq e cantina. Tra i punti di forza, possiamo elencare: zona ben collegata e con tutti i servizi a portata di mano, ottima esposizione e luminosità, spazi accessori e opportunità di valorizzazione del sottotetto (con un costo a parte). Chiama subito per prenotare la tua visita!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    In zona San Pietro, precisamente in via Fortore, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al secondo piano di una piccola palazzina. L’immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, composta da sala e cucina abitabile, entrambe con accesso diretto a un comodo terrazzino. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta e il bagno finestrato dotato di doccia con accesso ad un comodo balconcino verandato che ospita la lavanderia. Completa la proprietà un pratico box auto di circa 22 mq ed un posto auto recintato all'interno del complesso residenziale. Inserito in una zona in forte espansione, l’immobile beneficia della presenza di numerosi servizi nelle immediate vicinanze, tra cui farmacia, discount, bar/pasticceria e forno, offrendo così praticità e comfort per ogni esigenza quotidiana. Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita luminoso bilocale di recente costruzione, ideale per coppie, single o come investimento. L’appartamento si compone di un' accogliente soggiorno con cucina a vista e terrazzino, camera da letto matrimoniale spaziosa e ben illuminata ed infine il bagno con doccia. La soluzione gode di una doppia esposizione angolare, che garantisce ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione degli ambienti. Completano la proprietà due posti auto scoperti, comodi e facilmente accessibili. Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    In zona San Pietro, precisamente in Via Ticino, proponiamo in vendita duplex di 160 mq interni e posto al 2° e 3° (ultimi) piano di una palazzina del 2014. L’abitazione è dotata di doppio ingresso su entrambi i piani. Al livello inferiore si sviluppano il salotto con predisposizione per cucina (attacchi già presenti), una camera matrimoniale, due camerette, bagno finestrato con doccia e bagno cieco di servizio, anch’esso con doccia. Il piano superiore, collegato da scala interna, ospita una grande zona living con ampia cucina, zona divano con camino ventilato, ripostiglio e bagno con predisposizione per doccia. Entrambi i piani dispongono di due grandi terrazzi abitabili. Completano la proprietà il garage di 30 mq e doppio posto auto recintato. L’immobile si presenta con ottime finiture interne, ampi elementi di termo arredo ed impianto di climatizzazione: condizionatore nel disimpegno della zona notte, predisposizione nella zona giorno al piano inferiore e split presente al piano superiore. Soluzione ideale per chi cerca spazi versatili, indipendenza e la comodità di abitare agli ultimi piani, in contesto riservato ma vicino a tutti i principali servizi. Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    A pochi passi dal centro, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una graziosa mansarda completamente ristrutturata nel 2025, posta al quarto ed ultimo piano senza ascensore. L’immobile si distingue per ambienti accoglienti e ben distribuiti: luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, bagno con doccia, camera da letto e delizioso balconcino con suggestiva vista mare, perfetto per momenti di relax. All'interno dell'abitazione due comodi ripostigli, di cui uno con attacco per lavatrice, ideali per ottimizzare gli spazi e mantenere l’ambiente sempre ordinato. La recente ristrutturazione garantisce finiture curate e un’atmosfera contemporanea pronta per essere abitata senza ulteriori interventi. *Dotata di certificato di agibilità, ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento. Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 141 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio Appartamento Con Box In Zona Parco In Via Del Molinello proponiamo in vendita ampio appartamento cosi suddiviso: ingresso su disimpegno, a sinistra cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato con doccia, sulla destra ampia sala con balcone e altre due camere da letto finestrate. Frontalmente l'ingresso troviamo un comodo ripostiglio. Compreso nel prezzo un box al piano terra con accesso tramite porta in alluminio di 31mq e un posto auto riservato nella corte condominiale. Internamente l'appartamento si presenta in buone condizioni. Gli impianti sono stati rifatti e sono funzionanti. Le porte interne sono in legno, come la porta d'ingresso. Gli infissi sono in legno e vetro con avvolgibili manuali. Sono presenti zanzariere. Il pavimento è in ceramica decorato ed è diverso per ogni stanza mentre nel disimpegno troviamo un gres porcellanato chiaro e lucido. Il bagno si presenta in buone condizioni, con rivestimento in ceramica. Ci troviamo al terzo di uno stabile di quattro piani non dotato di ascensore. Le spese condominiale ammontano a 30€/mese. Lo stabile si presenta in buone condizioni e non sono state deliberate spese di manutenzione ordinaria. Ci troviamo nelle immediate vicinanze del Parco Comunale, vicino al centro, "all'ospedale vecchio" e a 500mt dal mare. Luminoso Box e posto auto condominiale Vista panoramica sul parco Vicinanza al centro

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 141 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Villa Singola Con Ampio Spazio Esterno In zona Rio Vivo, proponiamo in vendita ampia villa cosi suddivisa : ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, due camerette finestrate e altro bagno con doccia e vasca idromassaggio, finestrato. Completa la soluzione un ampio giardino in parte pavimentato ed in parte utilizzato per alberi da frutto e coltivazioni. La soluzione immobiliare si presenta in buone condizioni, arieggiata data l' esposizione sui quattro lati. Gli impianti sia elettrico che idrico sono funzionanti e il riscaldamento e' autonomo, utilizzando il termo camino. E' presente un sistema di climatizzazione in ogni ambiente. La porta e' blindata, gli infissi sono in alluminio e le porte interne in legno. La struttura e' stata costruita 20 anni fa ed e' in cemento armato, tutta su un livello con possibilità di sopraelevazione. La Classe Energetica e' D. Lo spazio esterno e' di 1000 metri ed e' suddiviso in orto con sistema di irrigazione dotato di timer, parcheggio per tre macchine, doccia esterna e forno/ barbecue per momenti di relax all' aperto. La villa e' accessibile tramite cancello automatico per auto e da un piccolo cancello pedonale. Ci troviamo in zona periferica, in un contesto residenziale tranquillo e vicinissimo al mare. A pochi minuti, troviamo gli stabilimenti balneari del Lungomare Sud ed il Centro di Termoli. Spazio Esterno Indipendenza Vicinanza al Mare Buone Condizioni Interne ed Esterne

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    In via Madonna delle Grazie, di fianco al cc. La Fontana, all’interno di una palazzina moderna edificata nel 2020, proponiamo in vendita un appartamento al terzo e penultimo piano, servito da ascensore, in contesto residenziale curato e riservato, munito di sbarra elettronica. L’immobile si caratterizza per la tripla esposizione, che assicura ottima luminosità e ventilazione naturale, ed è arricchito dalla presenza di tre balconi. Gli spazi interni sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità. Internamente la casa è composta da un luminoso living con zona salotto e zona cucina, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed uno studio (da poter sfruttare anche come ulteriore cameretta). Troviamo inoltre due bagni con finestra, di cui uno con doccia ed uno con vasca ed un armadio a muro nella camera matrimoniale, utile come guardaroba e appendiabiti. Inoltre ogni ambiente ha l’uscita sul balcone ad eccezione dei bagni finestrati. Particolare attenzione è stata riservata all’efficienza energetica e al comfort abitativo. La Classe energetica è A3, con riscaldamento a pavimento, pompa di calore, infissi a taglio termico, quattro climatizzatori e impianto fotovoltaico ad uso privato da 3 kw. Infatti la spesa per l’utenza elettrica (non c’è spesa di gas) è circa di 1000/1200 euro l’anno. Completano la proprietà un garage di circa 20 mq e una cantina di 3 mq, elementi che aggiungono valore e praticità all’abitazione. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno ed efficiente, pronto da abitare, in una zona ben servita e facilmente collegata. **SI VENDE ARREDATO.** Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Da 232 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In contrada Fucilieri, a pochi chilometri dal centro città, in una zona residenziale e a poca distanza dal mare, sorge una villa con tre appartamenti con un panorama che abbraccia la costa da Termoli sino a Vasto. Attualmente sono liberi solo due appartamenti allo stato grezzo con la possibilità di personalizzare gli ambienti in base al proprio gusto. L'immobile è di circa 130 mq con giardino di proprietà di circa 250 mq, terrazzo fronte mare con pergolato in legno, posto auto assegnato e cantina di 16 mq. Caratteristiche: -Certificazione energetica A4 -Impianto di riscaldamento a pavimento -Impianto fotovoltaico -Giardino di proprietà 250 mq -Terrazzo fronte mare con pergolato in legno -Piscina (opzionale) Seguiteci anche sui social! Cercate "GABETTI TERMOLI" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    RIFINITO QUATTRO VANI CON BALCONE SPAZIOSO In un piccolo contesto condominiale, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 135mq cosi suddiviso: ingresso su corridoio, subito a destra zona notte dove troviamo due camerette , entrambe con letto matrimoniale e solo una con bagno in camera finestrato. E' presente nella zona notte altro bagno con doccia finestrato. A sinistra ampia zona giorno, con cucina angolare a vista e soggiorno e altro bagno finestrato con vasca Jacuzzi. In fondo alla sala, sulla destra e' presente un' ampia camera da letto con accesso sul balcone. Il balcone angolare ha tre punti di accesso: cucina, soggiorno e camera da letto. La soluzione immobiliare si presenta in ottime condizioni, molto luminosa e arieggiata data l' esposizione angolare. Le rifiniture sono di pregio e i rivestimenti in ceramica. La pavimentazione, e' omogenea per tutta la superficie calpestabile, tranne nei bagni ed e' costituita da un grès porcellanato chiaro. La porta di ingresso e' blindata e le porte interne sono il legno. Gli infissi sono in alluminio ed a breve saranno sostituiti con infissi più moderni. Gli impianti sono funzionanti ed il riscaldamento e' autonomo con caloriferi. La caldaia a condensazione e' stata recentemente installata. E' presente un sistema di climatizzazione in ogni camera. Lo stabile si presenta in buone condizioni, la palazzina e' formata da soli quattro condomini. Ci troviamo al primo di totali due piani, primi di ascensore. Lo stabile predispone l' istallazione di un ascensore che sara' collocato prossimamente. Le spese del condominio ammontano a 25€/mese. Sono presenti tende da sole, bianco uniforme, per tutto il perimetro esterno. Ci troviamo su via Corsica, dove nelle immediate vicinanze troviamo attività commerciali di ogni genere. A pochi minuti, sia in auto che coi mezzi pubblici, e' possibile raggiungere il Centro e il Mare. SPAZIO ESTERNO OTTIME CONDIZIONI ZONA SERVITA PICCOLA PALAZZINA

    135m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 8 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    AMPIO TRILOCALE RISTRUTTURATO CON SUPERBONUS 110% In zona Stadio, a pochi passi dal centro e dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano in stabile servito da ascensore. L’immobile si apre su un comodo ingresso con corridoio che conduce alla spaziosa zona giorno finestrata con accesso diretto all’ampio balcone, condiviso anche dalla cucina abitabile, ideale per vivere al meglio gli spazi quotidiani. La soluzione dispone di doppi servizi, di cui un bagno principale finestrato con vasca ristrutturato ed un secondo bagno di servizio cieco con doccia, oltre a doppio ripostiglio che garantisce praticità e ottima gestione degli spazi. La zona notte è composta da un’ampia camera da letto matrimoniale finestrata e da una seconda camera matrimoniale con accesso al balcone. Completa la proprietà una comoda cantina. L'immobile è in buono stato e si presenta luminoso ed arieggiato data la doppia esposizione. Le porte interne sono in legno. gli infissi sono nuovi Il pavimento è in ceramica monocottura, tranne nel bagno dove nella quale troviamo un moderno gres porcellanato effetto legno. Gli impianti sia elettrico che Idrico sono in buone condizioni. Il riscaldamento è autonomo, , cappotto termico, infissi a taglio termico, caldaia a condensazione. L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile di cinque piani totali. Stabile recentemente riqualificato con Superbonus 110% La vicinanza al centro e al mare la rende un'area molto servita e comoda, ideale per chi cerca appartamenti a breve distanza sia dal litorale che dai principali servizi ZONA SERVITA AMPIA METRATURA CANTINA PRIVATA PALAZZINA RISTRUTTURATA CON SUPERBONUS 110

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trilocale Arredato Con Ingresso Indipendente In zona semicentrale, precisamente in via Panama, proponiamo in vendita un grazioso trilocale caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. L’immobile ci accoglie su un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno con cucina a vista, pensata per vivere gli spazi in modo pratico e accogliente. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale finestrata, una cameretta anch'essa finestrata e luminosa, un bagno completo di box doccia con sistema di aerazione e un pratico ripostiglio. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un investimento o di una comoda casa vacanze in una zona ben servita. L’appartamento si presenta in buono stato interno, grazie ad una recente ristrutturazione che ha reso gli ambienti accoglienti e pronti da vivere. La soluzione gode di una doppia esposizione angolare che dona luminosità e ariosità agli spazi. Gli impianti idrico ed elettrico sono funzionanti ed è presente un impianto di climatizzazione caldo/freddo per garantire il massimo comfort in ogni periodo dell’anno. Completa l’immobile una pavimentazione in laminato effetto parquet presente in tutti gli ambienti, fatta eccezione per il bagno. La soluzione si trova all’interno di uno stabile del 2004 mantenuto in buone condizioni generali. Posto al piano terra di un edificio di cinque livelli, l’immobile gode di ingresso indipendente, caratteristica ideale per chi cerca comodità e autonomia. Le spese condominiali ammontano a circa €20 al mese. L’immobile è situato in zona semicentrale, precisamente in via Panama, area tranquilla e ben servita da attività commerciali, supermercati, scuole e servizi di prima necessità. La posizione consente di raggiungere facilmente il centro, oltre a garantire praticità e comodità negli spostamenti quotidiani. Uso Investimento Ingresso Indipendente Vendita Arredata Ottime Condizioni Esterne ed Interne

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Da 48 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    AMPIO QUATTRO VANI IN ZONA PORTICONE ALTA In zona Porticone Alta, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento quattro vani così suddiviso: ingresso su soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso alla veranda. Nella zona notte troviamo due camere da letto e una cameretta, tutte finestrate. A completare la soluzione una mansarda ad uso deposito al quarto piano. A servizio dell'immobile c'è un posto auto assegnato. L'appartamento si presenta in buone condizioni, è arieggiato e luminoso data la doppia esposizione. Gli impianti idrico ed elettrico sono funzionanti, il riscaldamento è autonomo. La porta d'ingresso e le porte interne sono in legno mentre gli infissi sono in PVC doppio vetro. La pavimentazione è in ceramica ed è uguale per tutta la superficie. I rivestimenti in bagno sono in ceramica, come i sanitari. L' appartamento si trova al secondo piano di uno stabile di totali quattro piani, costruito intorno alla fine degli anni '80 e non dotato di ascensore. Al momento sono in corso d'opera i lavori di rifacimento della facciata. Le spese di condominio ammontano a circa 20€/mese. Ci troviamo in zona Porticone Alta, nelle immediate vicinanze abbiamo scuole, chiesa, farmacia, bar e servizi commerciali di diverso genere. AMPIA METRATURA MANSARDA AD USO DEPOSITO POSTO AUTO ASSEGNATO ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 60 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    DUPLEX DI RECENTE COSTRUZIONE CON BOX IN ZONA PORTICONE ALTA In Zona Porticone Alta, proponiamo in vendita splendido duplex tre vani cosi suddiviso: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e accesso all'ampio balcone, camera matrimoniale anch'essa con accesso al balcone e bagno finestrato con doccia; una scala interna conduce al piano superiore dove troviamo una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone e bagno finestrato con vasca. A completare la soluzione abbiamo un box di circa 20 mq. Classe energetica: B. L'immobile è in ottimo stato vista la recente costruzione. La porta d'ingresso è blindata; le porte interne sono in legno. Gli infissi sono doppi ed in PVC e vetro. Il pavimento è in gress porcellanato effetto legno ed è uguale per tutta la superficie, i rivestimenti ed i sanitari in bagno sono in ceramica. Il riscaldamento è autonomo con caloriferi in alluminio. L’impianto elettrico e quello idrico sono in ottimo stato. Tra i vari comfort è inoltre presente un sistema di climatizzazione caldo-freddo. Il duplex si trova al secondo e terzo piano di uno stabile costruito nel 2015, il quale si presenta in buono stato ed e' dotato di ascensore. Le spese di condominio ammontano a 30€/mese. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, con ampissima possibilità di parcheggio, a pochi minuti dal centro ed a due passi da attività commerciali, scuole, servizi di ogni genere. OTTIME RIFINITURE OTTIME CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE AMPIA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO ZONA SERVITA

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 71 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    APPARTAMENTO TRE VANI CON TERRAZZO IN ZONA SEMICENTRALE A pochi passi dal centro, proponiamo in vendita ampio appartamento composto da ingresso su luminosissima zona giorno composta da un ampio salone con finestra e accesso al balcone, cucina abitabile anch'essa con accesso al balcone, bagno con doccia e ripostiglio; nella zona notte troviamo un'ampia camera da letto matrimoniale finestrata, cameretta con accesso al terrazzo privato dove troviamo un ampio ripostiglio adibito a zona lavanderia, e un bagno finestrato con vasca. L' immobile, vista la posizione strategica, si presta in maniera ottimale anche come uso investimento. L'immobile è in buono stato e si presenta luminoso ed arieggiato data la doppia esposizione. Le porte interne e gli infissi sono in legno color ciliegio. Il pavimento è in ceramica chiara ed è omogeneo per tutta la superficie. Gli impianti sia elettrico che Idrico sono in buone condizioni. Il riscaldamento è autonomo. L' immobile è sito al primo piano di uno stabile che ospita un totale di otto piani, con ascensore. Lo stabile verte in buone condizioni. Le spese del condominio ammontano a circa 30€/mese. L'appartamento è situato in zona strategica, nelle immediate vicinanze del centro città, nonchè vicinissima al mare, oltre che vicino a scuole, chiesa, farmacia, bar e servizi commerciali di diverso genere. VICINO AL CENTRO E AL MARE AMPIA METRATURA TERRAZZO PRIVATO ZONA SERVITA

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 90 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Ampio 4 Vani Con Box in Zona Bingo In zona Bingo, proponiamo in vendita un ampio appartamento cosi suddiviso: Ingresso su luminosa zona giorno balconata, a destra cucina abitabile anch'essa con balcone, e a seguire disimpegno che ci accompagna nel zona notte, dove troviamo tre camere da letto di cui due finestrate e una con accesso allo stesso balcone della sala. Completano la soluzione due bagni uno con vasca finestrato e l' altro di servizio con box doccia e finestra. Compreso nel prezzo un comodo garage di 15 mq. La soluzione si presenta molto luminosa grazie alla doppia esposizione. La porta d'ingresso è bindata, le porte interne e gli infissi sono in legno. Sono presenti avvolgibili manuali. La pavimentazione è uniforme per tutto l'appartamento, tranne che nei bagni. I rivestimenti sono in ceramica. Gli impianti sono funzionanti ed il riscaldamento è autonomo con caloriferi. E' presente un sistema di climatizzazione caldo/freddo. Ci troviamo al primo di uno stabile di cinque piani dotato di ascensore. Le spese condominiali sono pari a 45 €/mese. Lo stabile e' stato costruito nel 2006 e si presenta in buone condizioni. Non sono state deliberate spese di manutenzione straordinaria. Ci troviamo in una zona prettamente residenziale. Nelle immediate vicinanze troviamo il Centro Commerciale il Punto, ed altre attività commerciali. Ottimo Stato Interno ed Esterno Zona Residenziale Luminoso Box

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    Silverinsertion image

    AMPIO APPARTAMENTO VISTA MARE IN VIA MASCILONGO In Via Mascilongo proponiamo in vendita ampio appartamento situato al settimo piano di uno stabile servito da ascensore, il quale si sviluppa su una superficie di circa 140 mq e offre ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi desidera comfort e vivibilità. L'ingresso conduce ad una spaziosa e luminosa zona giorno, perfetta per accogliere famiglia e ospiti, caratterizzata da un'ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. La zona notte è composta da tre ampie camere matrimoniali, tutte di generose dimensioni. L'immobile dispone inoltre di due bagni: uno con doccia cieco e uno completo di sanitari e doppio lavabo. Uno dei punti di forza dell'immobile è l'ampio e lungo balcone panoramico, che affaccia direttamente sul centro di Termoli e regala una splendida vista mare, accessibile da più ambienti della casa. Il riscaldamento è a pavimento, e le spese condominiali si aggirano intorno ai 100€ mensili compreso il centralizzato. Gli infissi sono in legno e ci sono avvolgibili manuali. L'immobile esternamente è in ottime condizioni. L'appartamento si trova in Via Mascilongo, una delle zone residenziali più più apprezzate di Termoli per la sua posizione strategica. La via si colloca a pochi passi dal centro cittadino, consentendo di raggiungere facilmente a piedi: negozi, attività commerciali, scuole, bar e ristoranti. AMPIA METRATURA AMPIO BALCONE VISTA MARE POSSIBILITA' DI BOX

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 101 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    AMPIO APPARTAMENTO IN ZONA SEMICENTRALE In Via Mascilongo proponiamo in vendita ampio appartamento sito al settimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile si compone di ingresso su disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli ambienti della casa. La cucina, spaziosa e luminosa, è dotata di doppia finestra. La zona notte comprende tre ampie camere matrimoniali finestrate e un bagno dotato di vasca. Internamente l'appartamento, è stato oggetto di alcuni interventi, tuttavia oggi si presta ad un ammodernamento generale, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento con impianto centralizzato, con una quota condominiale di circa 100€ mensili. Gli infissi sono in legno (tranne quello del bagno, attualmente in pvc)- Lo stabile esternamente è in buone condizioni e non necessita di manutenzione. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: ci troviamo in Via Mascilongo, zona strategica situata a due passi dal centro di Termoli, in un contesto residenziale e ad alta densità abitativa. SPAZI AMPI E PERSONALIZZABILI ZONA STRATEGICA OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE POSSIBILITA' DI BOX

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Da 105 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Soluzione Indipendente con Ampio Giardino In zona Rio Vivo, proponiamo in vendita una soluzione indipendente con ampio giardino cosi suddivisa : al piano terra troviamo un garage allo stato grezzo, un bagno con vasca e box doccia, e una tavernetta finestrata. Al primo piano invece, dal quale si accede tramite una scala esterna, abbiamo l'ingresso su disimpegno che ci accompagna a un'ampia zona giorno con cucina a vista, a due camere da letto finestrate, e a un bagno con box doccia finestrato. Completa la soluzione un ampio giardino in parte pavimentato ed in parte utilizzato per alberi da frutto e ulivi. La soluzione si presenta in buone condizioni, arieggiata data l' esposizione sui quattro lati. Gli impianti sia elettrico che idrico sono funzionanti e il riscaldamento è autonomo. E' presente anche un sistema di climatizzazione caldo/freddo. La porta è in legno, gli infissi sono in alluminio e le porte interne anch'esse in legno. La Classe Energetica è G. Lo spazio esterno è di ampia metratura di cui una piccola parte è pavimentata, mentre il resto è zona verde e/o adibita alle coltivazioni di alberi da frutto e olivi, altre all'orto. E' inoltre presente anche un forno/ barbecue per momenti di relax all' aperto. La villa è accessibile tramite due cancelli di cui uno automatico per auto, e da un piccolo cancello pedonale. Ci troviamo in zona Rio Vivo, in una zona prettamente residenziale, dove troviamo esclusivamente villette singole. Ampio Spazio Verde Garage Esposizione Libera su Quattro Lati Zona Tranquilla

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 107 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Duplex in Zona San Pietro con Garage e Cantina In Zona San Pietro, precisamente in Via Tevere, proponiamo in vendita ampio immobile cosi diviso: ingresso su disimpegno che ci accompagna ad ampia zona giorno finestrata e luminosa, e alla cucina abitabile con finestra, una scala interna che ci accompagna alla zona notte dove troviamo un' ampia camera da letto finestrata, due camerette anch'esse con finestra, un bagno con box doccia e un bagno di servizio. Completano la soluzione la cantina e il box. La soluzione si presenta molto luminosa ed arieggiata. La porta d' ingresso è blindata, le porte interne e gli infissi sono in legno. Gli impianti sia idrico che elettrico sono stati funzionanti, il riscaldamento è autonomo con caloriferi in ghisa. E' presente inoltre, un sistema di climatizzazione caldo/freddo. Ci troviamo al secondo piano di uno stabile non dotato di ascensore. Le spese condominiale ammontano a 30€/mese. Lo stabile si presenta in buone condizioni data la recente ristrutturazione. Ci troviamo in Zona San Pietro, nelle immediate vicinanze Del negozio alimentare ''MD'', alle scuole, al parco giochi e ad altri servizi. Zona Servita Buone Condizioni Interne Ottime condizioni Esterne Box e Cantina

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image

    SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE CON MANSARDA IN ZONA PORTICONE ALTA In zona Porticone Alta, proponiamo in vendita una bellissima soluzione semindipendente cosi composta: ingresso al primo piano su luminoso disimpegno dal quale si accede all'ampio soggiorno con accesso al terrazzino e cucina abitabile, anch'essa con accesso all'ampio terrazzo dal quale si gode di una bellissima vista. Nella zona notte troviamo due camere da letto matrimoniali entrambe con accesso al balcone, un ripostiglio e due bagni, di cui uno finestrato. dotato sia di vasca da bagno che di box doccia, e l'altro dotato di sanitari, angolo lavanderia e accesso al balcone. Completa la soluzione un'ampia mansarda da ultimare secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L'appartamento si presenta luminoso ed arieggiato data la tripla esposizione, e si presenta in ottime condizioni sia interne che esterne. Gli impianti sia idrico che elettrico sono in ottimo stato. Il riscaldamento è autonomo con caloriferi in alluminio. Il pavimento è in ceramica uguale per tutta la superficie. Le porte interne sono in legno, gli infissi sono in pvc e vetro e sono presenti persiane con lamelle regolabili. Lo stabile si presenta in ottime condizioni poiché è stato costruito nel 2005 e presenta mattoncini faccia vista. Ci troviamo al primo piano e l'ingresso è semindipendente. Le spese condominiali sono assenti. Ci troviamo in zona Porticone Alta, nelle immediate vicinanze abbiamo scuole, chiesa, farmacia, bar e servizi commerciali di diverso genere. OTTIME CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE AMPIA MANSARDA ZONA RESIDENZIALE E TRANQUILLA

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 135 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    DUPLEX QUATTRO VANI CON TERRAZZO In zona Colle Macchiuzzo, proponiamo in vendita appartamento su due piani cosi composto: ingresso su ampia zona giorno e cucina con accesso al balcone. Nella zona notte troviamo una camera da letto matrimoniale e una cameretta, entrambe con accesso al balcone e un bagno finestrato con doccia. Il secondo piano è composto da una comoda mansarda, con un'altra cameretta, bagno e zona relax. A completare la soluzione, due box di circa 20 mq l'uno e un giardino privato. L'appartamento si presenta luminoso ed arieggiato data la doppia esposizione, e si presenta in ottime condizioni sia interne che esterne. Gli impianti sia idrico che elettrico sono in ottimo stato. Il riscaldamento è autonomo con caloriferi in alluminio. Il pavimento è in ceramica e cotto. La porta di ingresso è blindata, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro. E' presente un sistema di climatizzazione caldo/freddo nella zona giorno e in ogni camera, e tende da sole recentemente sostituite. La palazzina esternamente si presenta in ottime condizioni, grazie anche ai lavori di rifacimento della facciata che hanno compreso tetto, balconi e il terrazzo privato. Ci troviamo al primo piano e l'ingresso è indipendente. Le spese del condominio ammontano a circa 15€/mese. Ci troviamo in Zona Colle Macchiuzzo, in zona residenziale, ben servita, troviamo infatti nelle sue immediate vicinanze scuola, chiesa, farmacia, bar e servizi commerciali di diverso genere. OTTIME CONDIZIONI INTERNE ED ESTERNE BOX DOPPIO AMPIO TERRAZZO ZONA RESIDENZIALE

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media