• Arredato, Luminoso
    Silverinsertion image

    VIA AMALFI - in vendita un accogliente appartamento di 85 MQ. circa composto da 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Taranto (TA). Con una superficie di 80 mq, l'immobile è arredato (ad esclusione di elettrodomestici) e in buone condizioni interne. Comprende una cucina abitabile, un luminoso soggiorno living e due camere da letto. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, offre comfort e praticità. La doppia esposizione garantisce luminosità e ariosità agli ambienti. Situato al 3° piano di uno stabile senza ascensore, dispone di due balconi di cui uno verandato. La posizione è comoda e ben servita da bar, pub, benzinaio, parcheggio, medico, farmacia, cinema e ufficio postale. Prezzo trattabile. Contattaci per organizzare una visita!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 65.00069.000 €-5,8%

    In via C. Battisti, ad.ze M. Pacuvio, proponiamo appartamento al secondo piano in stabile con ascensore. L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista con affaccio su pozzo luce interno, due ampie camere da letto, bagno con doccia, ripostiglio con tramezzo, armadio a muro. Balcone esterno. Pavimentazione uniforme in ceramica. Infissi in anticorodal con doppio vetro. Termoautonomo. Libero. Facciata esterna e balconi appena ristrutturati. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    78m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 302 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Falanto ang. via Dei Fabbri, proponiamo appartamento interamente ristrutturato (ristrutturazione 2022) sito al secondo piano senza ascensore (gradini bassi), composto da: ingresso, soggiorno living con cucina a vista, due ampie camere da letto, cameretta, bagno con box doccia a pavimento. Doppia esposizione con due balconi esterni e balcone interno verandato. Termoautonomo, climatizzatori, pavimentazione uniforme in gres effetto parquet, infissi a taglio termico, abbassamento di soffitto con faretti, porte interne nuove, impianti di recente posa in opera. Professionecasa -. Studio Tre Carrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    94m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VIA LUPOLI 2 BIS: Proponiamo in Vendita in Stabile Ristrutturato e dotato d'Ascensore, Splendido Appartamento Moderno e Totalmente Ristrutturato Finemente. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione in zona ben servita e con accessibilità a tutti i principali servizi. L'immobile è composto da Zona Giorno comprensiva di un'ingresso- disimpegno, Cucina-Soggiorno Open Space, molto luminosa e climatizzata con balcone verandato ed esposizione interna + un Wc di servizio/Bucataio. La Zona Notte invece comprende due Camere da letto climatizzate, entrambe con balcone indipendente ed esposizione esterna, un Ampio Bagno con box doccia ed esposizione interna in veranda, infine un comodo Ripostiglio. Inoltre è presente Porta d'ingresso Blindata, Pavimento uniforme gress effetto legno, Porte interne nuove, Infissi in PVC, Riscaldamento Termo-autonomo, impianto idrico ed elettrico e gas rifatti totalmente e con le relative certificazioni. Cucina nuova e fatta su misura Inclusa nel Prezzo, Facciata del Palazzo e Balconi Ristrutturati

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Via Cesare Battisti: Proponiamo in vendita appartamento in ottimo stato situato al piano rialzato, il quale si estente su una superficie di circa 95 mq. E' presente un posto auto di pertineneza in area condominiale, cantina di circa 18 mq, giardino condominiale. L'immobile è composto da un'ampio Ingresso soggiorno luminoso e climatizzato con finestra ed esposizione esterna, Cucina abitabile con finestra ed esposizione interna, Camera da letto matrimoniale con finestra ed esposizione esterna, Camera da letto con finestra ed esposizione interna, Bagno con box doccia e finestra con esposizione esterna, Bagno di servizio con finestra ed esposizione esterna, infine un comodo ripostiglio. Inoltre è presente porta d'ingresso blindata, pavimento uniforme, porte interne nuove, infissi in pvc in ottimo stato, impianto idrico ed elettrico in buono stato, riscaldamento autonomo. POSTO AUTO, CANTINA, OTTIMO STATO.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Generale Giuseppe Messina: Nella zona di Treccarare è disponibile in vendita un appartamento in buono stato situato in stabile dotato di ascensore, con presenza di box auto di pertinenza di circa 10 mq. L'immobile è composto da ingresso-disimpegno, cucina abitabile con esposizione interna in veranda, camera da letto matrimoniale climatizzata con finestra ed esposizione interna, soggiorno luminoso e climatizzato con balcone ed esposizione esterna su Via Generale Giuseppe Messina, bagno ristrutturato con doccia e finestra con esposizione interna, infine un comodo ripostiglio. Inoltre è presente box auto di pertinenza, porta d'ingresso blindata in legno, infissi in buono stato, riscaldamento termo-autonomo, condizionamento autonomo.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIA LUPOLI: In zona Trecarrere è disponibile in vendita un appartamento in buono stato che offre comfort e praticità, situato ad un piano intermedio in stabile dotato d'ascensore. L'immobile è composto da Ingresso- disimpegno, Soggiorno luminoso e climatizzato con balcone ed esposizione esterna su Via Lupoli, Cucina semi-abitabile con esposizione interna in veranda, Camera da letto matrimoniale climatizzata con finestra ed esposizione interna su un cortiletto, Bagno con doccia e finestra con esposizione interna + un comodo tramezzo, infine due comodi ripostigli (eventualmente possono diventare cabina armadio) . Inoltre è presente porta d'ingresso blindata, riscaldamento termo-autonomo, condizionamento autonomo. Zona Ben Servita da tutti i principali servizi. SONO STATI DELIBERATI I LAVORI PER L'ASCENSORE NUOVO

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento attualmente locato di 140mq,in via Tito Livio ang. Via Cugini situato in una zona servita e ben collegata. Completamente ristrutturato e mai abitato, l'immobile offre un ambiente moderno e confortevole. Composto da un ampio ingresso, quattro spaziosi vani, una cucina abitabile con veranda e due bagni (di cui uno con doccia), questo appartamento è perfetto per famiglie o professionisti che cercano spazio e comodità.
    L'appartamento dispone anche di due pratici ripostigli e una veranda. Con un'esposizione angolare su via Tito Livio e su Via Cugini, l'illuminazione naturale è garantita per tutto il giorno. Il riscaldamento è autonomo a gas naturale, e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione.
    Situato al primo piano, l'appartamento gode di un orientamento ovest che regala tramonti mozzafiato. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile nuovo, moderno e funzionale, in una delle zone più richieste della città. Contattaci subito per fissare una visita!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA Fratelli Mellone (di fronte Scuola Acanfora)


    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.




    Se cerchi una casa comoda per la tua famiglia, questa è l'opportunità che stavi aspettando a Taranto. 


    Situato esattamente di fronte al Plesso Scolastico "Acanfora", ad angolo con Via Oberdan e a pochi passi da Via Cesare Battisti, GOLDEN CASA IMMOBILIARE, propone in vendita un ampio TRILOCALE posto al primo piano con balcone e terrazza interna: spazi introvabili da personalizzare per la tua famiglia.


    La zona giorno offre una cucina abitabile profonda, facilmente trasformabile in un ambiente moderno con piano snack per le colazioni veloci.


    Zona soggiorno comoda e versatile come zona living e/o sala da pranzo con affaccio sul balcone, valorizzata da un piccolo studio confinante che si rivela sempre utilissimo nella gestione quotidiana di ogni famiglia. 


    Tutta la casa è collegata da un corridoio funzionale, che ospita ampi armadi a muro utili a ottimizzare gli spazi.


    La zona notte è composta da due camere extra-large: una suite matrimoniale e una cameretta enorme per i figli, capaci di regalare spazi per il gioco e lo studio, ormai introvabili nei palazzi moderni. 


    Il bagno, molto profondo, è ideale per ospitare sia la vasca sia una moderna doccia walk-in, integrando comodamente anche la zona lavanderia.


    La vera rarità di questa proposta resta la grande terrazza interna al piano terra.


    Ogni stanza della casa ha il grande vantaggio di un accesso diretto esterno tramite porte-finestre, ma questa terrazza è uno spazio sicuro e protetto per il gioco dei bambini e per le tue cene estive.


    L'immobile, presenta pavimentazione in gress porcellanato, porta blindata, infissi in anticorodal con persiane in pvc e riscaldamento autonomo e viene venduto nello stato di fatto, offrendoti l'enorme vantaggio di poter personalizzare ogni singola finitura e realizzare la casa dei tuoi sogni.




    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA F.LLI MELLONE
    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.




     Cerchi una casa luminosa da personalizzare, senza dover affrontare lavori complicati?
    Qui ogni ambiente ha una finestra o uno sfogo esterno: la luce entra sempre e rende
    gli spazi più piacevoli da vivere.


    Il soggiorno, ad esempio, ha già una buona base: con un arredo più attuale cambia
    completamente e diventa uno spazio accogliente, dove è facile immaginarsi ogni giorno.
    Le proporzioni sono corrette e permettono di valorizzarlo senza interventi invasivi, mantenendo tutto semplice e gestibile.


    Anche la cucina può essere ripensata in modo pratico: uno spazio ordinato, funzionale, pensato per la quotidianità. Il bagno è uno degli ambienti dove si percepisce subito il cambiamento: basta un aggiornamento mirato per renderlo moderno e più confortevole.
    Le camere sono regolari, luminose e facili da arredare, perfette sia per una coppia che per chi cerca un ambiente tutto suo.


    Il vero valore è questo: con interventi mirati puoi trasformarlo in una casa attuale, senza affrontare una ristrutturazione pesante. Una base solida, pronta per diventare la tua casa.




    Nota: Le immagini moderne mostrano un rendering di progetto per illustrare lo straordinario potenziale di restyling della casa, attualmente allo stato originario.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TARANTO - VIA PIO XII
    In una delle zone più richieste e servite della città, proponiamo in vendita un attico raro nel suo genere, situato al 7° piano di uno stabile dotato di doppio ascensore e caratterizzato da un plus fondamentale: unico appartamento sul piano.


    L’immobile si distingue per privacy, luminosità e ampiezza degli spazi, ed è composto da:


    Doppio ingresso (ideale anche per eventuale divisione o studio/abitazione)Doppio salone ampio e rappresentativoCucina abitabile2 camere da letto spaziose con possibilità concreta di realizzare una terza cameraBagno padronale con docciaBagno di servizio2 comodi ripostigli

    Superficie interna di circa 105 mq, perfettamente distribuiti.


    All’esterno, l’immobile offre un valore aggiunto difficilmente replicabile:


    Ampi balconi su un latoSplendida terrazza di circa 50 mq con affaccio su Via Pio XII, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per creare un vero spazio living esterno

    Dotazioni:


    Pavimentazione in marmo chiaro uniformePorte blindateInfissi in legno dell’epocaInferriate di sicurezzaRiscaldamento autonomoImpianti elettrici ed idrici a normaTende da sole 

    L’attico gode di una vista aperta, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole sensazione di ariosità.




    Soluzione ideale per chi cerca:
    indipendenza e riservatezza
    spazi esterni vivibili
    possibilità di personalizzazione
    una casa che si distingua davvero sul mercato






    Un immobile così non resta disponibile a lungo.
    Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire dal vivo tutto il suo potenziale.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - TARANTO - VIA LEONIDA

    Proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano in stabile sprovvisto di ascensore e precisamente in via Leonida n. 59 . L'immobile in ottimo stato manutentivo, si compone di 5 locali, di cui 2 camere da letto, una matrimoniale e l'altra di più piccole dimensioni per un letto singolo, cucina con accesso ad un piccolo atrio scoperto di proprietà e 1 bagno. L'immobile è stato recentemente ristrutturato . Attualmente l'immobile è locato con contratto transitorio con scadenza Aprile 2026.
    L' immobile è in zona servita da punti vendita e mezzi di trasporto, oltre la presenza a pochi passi di un'ampia area di parcheggio.

    68m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 226 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Confortevole appartamento ristrutturato in vendita presso Via Dante Alighieri, a breve distanza dall’Ospedale S. S. Annunziata, in Taranto. Ubicato al secondo piano, all’interno di stabile con ascensore, l’appartamento e composto da un ingresso, accogliente e confortevole soggiorno, due ampie camere da letto, un vano studio-ripostiglio, un bagno ed infine un balcone con affaccio interno ed uno con affaccio esterno su Via Dante ne completano la proprietà. Situato in zona servitissima di Taranto, a due passi dall’ospedale con a portata servizi ed attività commerciali di ogni genere, l’appartamento presenta buone rifiniture ed è inoltre dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in alluminio con doppio vetro, zanzariere, porta blindata, il tutto in buone condizioni.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 175.000195.000 €-10,3%

    In via Rintone e in zona ben servita, appartamento finemente ristrutturato posto al secondo piano in palazzo dotato di ascensore. Interno composto da zona giorno ambiente unico, cucinino, disimpegno con accesso alla zona notte composta da camera matrimoniale con bagno in camera, cameretta e bagno patronale con vasca idromassaggio. Due balconi. Posto auto interno assegnato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, due climatizzatori, acqua calda condominiale con fotovoltaico, impianto di domotica, impianto d'allarme, tapparelle motorizzate, zanzariere, ripostigli esterni e bagni completi di arredo.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - TARANTO - VIA PIAZZALE DANTE

    Si propone in vendita appartamento panoramico e finemente ristrutturato posto al piano 10 (di 14), tripla esposizione.
    L'immobile si trova in Piazzale Dante Alighieri n. 2, a ridosso dalla rinnovata biblioteca Acclavio.
    L' appartamento è composto da un comodo ingresso, un salone doppio, cucina abitabile, camera da letto, camera grande (40 mq - potenzialmente divisibile), stanza spogliatoio, veranda, 2 bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio. Riscaldamento autonomo.
    Impianto d'allarme. Infissi con vetrocamera da 30 con veneziana interna.
    Impianto di climatizzazione canalizzato, inclusi bagno e stanza spogliatoio.
    Rifiniture di pregio, Gres porcellanato Atlas e ceramiche Marazzi.
    Servito da 4 ascensori (unico piano dello stabile con questa particolarità) e un montacarichi, che arriva direttamente al piano -1 dove è collocata una cantina di circa 12 mq. (soppalcabile) inclusa nella vendita.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Cesare Battisti: Nel cuore della località Trecarrere a Taranto, è disponibile un ampio appartamento signorile in vendita. Situato all'ultimo piano di un edificio dotato d'ascensore. L'immobile offre una superficie di 180 mq circa, garantendo spazi generosi e ben distribuiti. L'appartamento è composto dalla zona giorno che comprende un'ingresso corridoio con balcone ed esposizione interna, doppio salone con balcone ed esposizione esterna, cucina-soggiorno abitabile con veranda ed esposizione interna. La zona notte comprende tre camere da letto con balcone-romano ed esposizione esterna, due bagni di cui uno con vasca e finestra esterna ed uno con doccia e finestra. Inoltre è presente riscaldamento termo-autonomo e condizionamento. Completa la proprietà un comodo box auto di circa 18mq, che aggiunge praticità alla vita quotidiana. Termo-autonomo, Luminoso, Doppio servizio.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel tratto compreso tra via Oberdan e via Cesare Battisti, appartamento di due vani ed accessori composto da ampio ingresso, camera con balcone esterno, camera con balcone interno, cucina con balcone interno, bagno con finestra interna e tramezzo. Infissi in pvc, zanzariere, climatizzato e riserva idrica privata. Completano la proprietà un terrazzino 25mq. circa al quale si accede tramite una scaletta dal balcone interno e un piccolo deposito di 14 mq. circa.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 78.00080.000 €-2,5%

    TARANTO - VIA CESARE BATTISTI -
    Nel cuore della servitissima via Cesare Battisti, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento di mq 100 posto al 9° piano in stabile decoroso, con ascensore e portierato.
    Si compone di ingresso disimpegno , salone con affaccio esterno su ampio balcone con vista, 2 ampie camere, cucina, bagno e ripostiglio.
    L'appartamento è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo, climatizzata , tapparelle elettriche e armadio a muro.
    L'immobile è posizionato in una zona molto ricca di servizi , fermati bus, uffici, negozi di ogni genere. 

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 152 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Otranto: Proponiamo appartamento semi-ristrutturato composto da ingresso-disimpegno, Camera da letto matrimoniale climatizzata con finestra ed esposizione interna, Soggiorno con balcone ed esposizione esterna su Via Otranto, Cucina abitabile climatizzata con esposizione interna in veranda, Bagno con box doccia e finestra con esposizione interna. Inoltre è presente una porta d'ingresso blindata, infissi esterni in nuovi, climatizzazione autonoma, riscaldamento termo-autonomo. Zona servita e accessibile a tutti i principali servizi senza l'utilizzo dell'auto.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 848 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Polibio: Proponiamo libero appartamento in buono stato in stabile dotato di ascensore. Zona commerciale e nei pressi di tutte le attività commerciali per la vita quotidiana. L'immobile è composto da ingresso- salone con finestra ed esposizione esterna, camera con finestra-verandata con esposizione interna, camera climatizzata con balcone-verandato ed esposizione interna. Cucina abitabile climatizzata con balcone-verandato ed esposizopne interna, bagno con box-doccia e finestra con affaccio interno, infine un ripostiglio esterno. pavimento in ceramica uniforme in tutto l'appartamento, Inoltre è dotato di porta blindata,caldaia a condensazione, infissi in pvc, riscaldamento autonomo

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 887 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via PIO XII. In stabile recentemente ristrutturato vendiamo attico di circa 80 mq. composto da ampio ingresso, 2 camere, stanzetta, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Ampio terrazzo.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 887 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via PIO XII. In stabile recentemente ristrutturato vendiamo appartamento di mq. 116 composto da salone , cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 350024 - Vendesi appartamento al 2 piano di via Rintone, con ascensore nuovo, 3 camere grandi, cucina, bagno e ripostiglio, infissi esterni nuovi, tende da sole esterne, n 3 climatizzatori a pompa di calore nuovi, porta blindata, affaccio balconi esterno ed interno con possibilità di chiusura veranda, l'appartamento è in fase di ristrutturazione totale

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 874 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Cesare Battisti, 162 - in stabile con ascensore, proponiamo in vendita appartamento al 1^ piano in ottimo stato, composto da ampio ingresso, salone, 2 grandi camere da letto, corridoio, cucina grande, bagno e cortile interno di proprietà con ampio ripostiglio esterno. Esposizione sia interna che esterna con balconi. Riscaldamento autonomo. OTTIMO AFFARE!!!

    110m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 979 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita questo appartamento in discrete condizioni manutentive composto da 3 ampi vani, cucina, veranda e ripostiglio. Termoautonomo.

    110m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media