• in sconto, Con giardino
    insertion image

    TAGGIA - AREA FABBRICABILE CON PROGETTO Ci troviamo nel borgo medievale di Taggia, uno dei più antichi e belli d'Italia, a pochi metri dal famoso Castello anch'esso d'epoca medievale. L'area fabbricabile misura circa 120 mq. La situazione di partenza prevede i resti di quella che una volta era una caratteristica struttura in pietra, risalente alla metà del 1500. Ottima esposizione ad Ovest, immersa nel verde. Ci sono diverse strade per raggiungere l'immobile, la maggior parte servite da aree comode al parcheggio.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Villa bifamiliare in vendita ad Arma di Taggia. Ampia vista mare, in zona residenziale, villa bifamiliare di 400 metri abitativi con magazzino di 200 metri e progetto approvato ed oneri pagati per costruire una piscina; internamente la casa è grezza da terminare, Ha una vista meravigliosa su tutta Arma di Taggia e fino al mare.

    400m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villa prestigiosa in vendita ad Arma di Taggia.La proprietà è stata costruita nel XIX secolo in stile Liberty,situata in una posizione privilegiata nel pieno centro di Arma di Taggia rinomata Località balneare della Liguria di Ponente,tutti i servizi raggiungibili facendo due passi,la pista ciclabile a 40 metri ed il mare a 100.La proprietà ha una conformazione architettonica scenografica e curata in ogni dettaglio anche grazie alla recente ristrutturazione interna ed esterna.La villa si sviluppa su cinque livelli collegati tra loro da un ascensore ed da una meravigliosa scala in ferro battuto in stile;la superficie totale di circa 2000 metri commerciali rende la proprietà ideale per ogni utilizzo.La recente ristrutturazione ha reso la proprietà una meravigliosa miscela tra lo stile Liberty e lo stile moderno che ha reso la casa funzionale comoda per tutte le età.Gli elementi moderni aggiunti hanno reso la proprietà unica ed hanno aumentato il valore di essa quali:L?ascensore che collega tutti e cinque i piani,una maestosa piscina coperta,bagno turco,area fitness,spogliatoi e sauna.La proprietà servita di un garage di circa 200 metri dove possono essere parcheggiate 10 auto,varie cantine,due locali caldaie.Completa la proprietà un meraviglioso giardino piantumato con palme ed arbusti che decorano la proprietà ed offrono ad essa privacy.

    1.600m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Da 810 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cercate un appartamento semi indipendente, con ampi spazi esterni e giardino, non fatevi sfuggire questa occasione ! E' come vivere in una villetta indipendente, dato che l'appartamento si trova al piano terra ed è circondato su 3 lati da giardino, terrazzo ed ampi spazi dove è possibile mangiare all'aperto o far giocare i propri figli e gli animali, oltre a rilassarsi. Ci troviamo a soli 600 metri dal centro di Arma di Taggia, in zona servita da tutte le comodità. Internamente l'appartamento misura circa 85mq ed è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinotto, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e lavanderia/guaerdaroba/dispensa. Posto auto direttamente in giardino, cantina e riscaldamento autonomo.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 340.000360.000 €-5,6%

    Appartamento di ampia metratura in centro di Arma di Taggia quindi a pochi passi dal mare, dalla pista ciclabile, dai parcheggi e da tutti i servizi della cittadina. L'alloggio è al primo piano di stabile con ascensore ed internamente è diviso in: ingresso su ampio corridoio, una cucina grande, un'ampia sala, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Un terrazzino da sfogo alla cucina ed un lungo terrazzo da sfogo alla sala ed a due camere da letto. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e aria condizionata. L'alloggio è stato parzialmente ristrutturato.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 817 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Arma di Taggia, porzione di villa in vendita (si vende il piano superiore) composta da appartamento disposto sullo stesso livello e più precisamente da ingresso, cucina, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo corte privata, giardino e garage. La casa è stata costruita con i migliori materiali circa 15 anni fa e si presta per una famiglia che ha necessità di spazi, 3 camere da letto e la comodità di essere a pochi minuti da tutto: città, mare, Aurelia bis, autostrada e supermercati.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 1390 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa eccezionale villa privata di lusso in vendita in Liguria è un edificio in stile Liberty dalla conformazione architettonica a dir poco scenografica, ed è originaria del XIX secolo. Sorge sul mare, nel cuore di una celebre località balneare a pochi metri dalla spiaggia, con la facciata esposta su una delle piazze principali della cittadina.  La prestigiosa dimora ha una superficie di 2.000 mq, si compone di cinque piani collegati da eleganti scalinate in ferro battuto e da un moderno ascensore interno e presenta spazi ampi e luminosi decorati con particolari e preziose vetrate, antichi caminetti d'epoca, elementi ornamentali di pregio realizzati artigianalmente. Le camere doppie sono cinque in totale, di cui due all'ultimo piano con bagno in comune e tre al secondo piano, con due servizi igienici.  La proprietà è stata recentemente ristrutturata con grande cura, ed i lunghi e attenti lavori le hanno restituito una bellezza senza tempo, oltre ad aggiungere nuovi elementi di modernità che ne arricchiscono il valore, quali la splendida piscina coperta, la zona fitness, una rilassante sauna e il bagno turco. Il giardino privato della villa in vendita in Liguria occupa 300 mq, e con i rigogliosi arbusti e le altissime palme incornicia la lussuosa residenza proteggendone la privacy e conferendole un aspetto armonioso ed raffinato. Dieci posti auto interrati sono a disposizione degli ospiti di questa straordinaria abitazione di lusso, vanto del patrimonio immobiliare e architettonico italiano a pochi passi dalla celebre Costa Azzurra. Rif. 0774 https://www.lionard.com/it/villa-liberty-in-vendita-liguria.html

    2.000m2
    8Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendiamo bellissima Villa di lusso di circa 1000 mq ad Arma di Taggia a pochi passi dal mare e dal centro, comoda a tutti i servizi. La villa è disposta su 5 piani ed è composta da: Piano seminterrato: garage, palestra, bagno, sala relax con bagno turco e sauna. Al piano terra troviamo :una spaziosa taverna con cucina e bagno, con accesso al giardino e alla piscina. Secondo piano: camera padronale con zona ufficio, 2 camere da letto, guardaroba, due bagni. Terzo piano: ampio salone con camera da letto e bagno. L'arredamento di lusso è studiato nei minimi dettagli. La villa dispone di un impianto allarme, aria condizionata, piscina e jacuzzi.

    1.000m2
    6Locali
    5Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media