• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI INCLUSI NEL PREZZO! Contattaci per saperne di più In una delle aree più interessanti e in piena riqualificazione di Sesto San Giovanni, nasce “Sintonia”, un progetto residenziale unico nel suo genere, composto da due palazzine pensate per offrire benessere, efficienza e qualità abitativa. Un ampio quadrilocale, situato al secondo piano, è caratterizzato da una zona giorno luminosa con cucina a vista, che si apre sul grande terrazzo angolare, perfetto per vivere all’aperto ogni stagione. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due spaziose camere singole e una matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Completa la soluzione un ulteriore bagno e uno spazio adibito a vano lavanderia/ripostiglio. Ogni appartamento è studiato per garantire il massimo comfort: bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali rispondono alle diverse esigenze come: la cantina inclusa nel prezzo e box singoli o doppi disponibili, a partire da 30.000 euro. La posizione è strategica e ottimale, le palazzine si trovano a pochi minuti dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana M1, che collega rapidamente Milano e le principali arterie urbane. Inoltre sono presenti tutti i servizi indispensabili per la vita quotidiana: scuole, supermercati, centri sportivi, parchi e negozi di quartiere. A completare l’esperienza abitativa, si trovano spazi comuni pensati per la vita moderna: una sala polifunzionale per eventi e riunioni, deposito bici chiuso, smart locker per consegne in totale sicurezza e un design architettonico che unisce estetica, tecnologia e funzionalità. Scopri tutte le soluzioni disponibili sul sito dedicato: sintonia-living.com

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Sesto San Giovanni – Viale Antonio Gramsci 228

    DiRe Immobiliare propone in vendita, nel Comune di Sesto San Giovanni e precisamente in Viale Antonio Gramsci 228, un luminoso appartamento di circa 150 mq situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore.
    L'immobile, completamente ristrutturato con materiali di pregio e arredato con estrema cura, si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con moderna cucina a vista e accesso al terrazzo, due camere da letto matrimoniali, un comodo ripostiglio e due bagni finemente rifiniti.
    Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato, due posti auto scoperti e un cortile condominiale con accesso tramite cancello elettrico.

    La posizione strategica, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea M1 e dalla stazione ferroviaria, ben servita da numerose linee di autobus e tram, consente di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti, rendendo questa proposta ideale anche per professionisti che lavorano in città.

    "Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali."

    Contatti:
    Email: richieste.milano@direimmobiliare.com
    Ufficio Milano: 02/80582072

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuda proprietà, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUDA PROPRIETÀ A pochi minuti a piedi dalla fermata M1 Sesto Rondò, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento di due locali situato al sesto e ultimo piano di uno stabile degli anni ’60, servito da ascensore. Grazie al triplo affaccio e alla posizione all’ultimo piano, l’immobile gode di un’eccellente luminosità e di una vista completamente aperta, priva di edifici frontali. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali: l’ingresso conduce al soggiorno con accesso al balcone, alla cucina separata, alla camera da letto di generose dimensioni, al bagno finestrato e a un pratico ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'appartamento è dotato di: • riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore; • impianto di climatizzazione installato sia nel soggiorno sia nella camera da letto. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: Via Don Minzoni si trova in una zona centrale e perfettamente servita, con negozi, supermercati, scuole e tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. La vicinanza alla fermata M1 Sesto Rondò garantisce collegamenti rapidi con Milano e con le principali direttrici della città, aumentando il valore e l’interesse dell’investimento. Questa proposta rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera investire nel mercato immobiliare, acquistando un immobile in una posizione strategica e con ottime prospettive di rivalutazione nel tempo. Classe Energetica E - 231.99 KWh/m²a. Se desideri maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci!

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TECNOCASA RONDINELLA PROPONE IN ESCLUSIVA///--- FOTO INTERNE A PARTIRE DAL GIORNO 13 MAGGIO 2026 RONDINELLA Viale Matteotti n.394 Il condominio è di civile abitazione, situato in zona 'RONDINELLA', molto strategica la posizione, centralissima e con tutti i principali servizi a disposizione sotto casa senza l'utilizzo dell'autovettura. La metropolitana è a soli 7 minuti a piedi (linea rossa fermata F/S) Le principali arterie che collegano MONZA E MILANO sono a soli 800m dal fabbricato, il fabbricato si presenta in ottimo stato di conservazione e non sono previsti lavori straordinari. L'appartamento è in buono stato di conservazione, con alcune finiture dell'epoca e in alcuni ambienti della casa si necessita l'intervento di ristrutturazione per personalizzare e ammodernare l'immobile. Ci accoglie all'ingresso un ampio disimpegno che ci accompagna nella zona giorno con cucina a vista ed affaccio sul terrazzino che espone sull'interno, molto luminoso e tranquillo, bagno finestrato molto grande, 2 camere da letto matrimoniali. Completa la proprietà un vano di cantina. LIBERO SUBITO!!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZONA SAINT DENIS / OSPEDALE - 4 LOCALI CON DOPPI SERVIZI MQ 140 - ULTIMO PIANO CON TERRAZZINO. POSIZIONE ECCELLENTE. L'ambito condominio, tra i più esclusivi e desiderati della zona, è ubicato in una via tranquilla al riparo dai rumori cittadini ma con tutti i servizi di prima necessità a portata di mano. Nelle immediate vicinanze troviamo il supermercato Conad, due ospedali, farmacia, piscina comunale e molto altro ancora. Sono inoltre facilmente raggiungibili le principali vie di collegamento con Milano e Brianza; a pochi minuti a piedi è presente sia l'invidiabile polmone verde del Parco Nord che la fermata della MM1 Rondò. A rendere ancor più appetibile l'ubicazione dell'immobile è il progetto di prolungamento della linea lilla della metropolitana milanese, che prevede la realizzazione di una fermata nei pressi del vicino plesso scolastico del Parco Nord. Il fabbricato si presenta in perfette condizioni, arrivando sul posto si percepisce nettamente la sensazione di un fabbricato dai connotati signorili e con parti comuni ordinate e ben tenute. Sono presenti due ascensori. L'appartamento proposto si trova all'ottavo ed ultimo piano ed è caratterizzato da una moderna e funzionale distribuzione degli spazi interni con zona giorno e notte perfettamente disimpegnate tra loro. La composizione è la seguente: vano d'ingresso che conduce il visitatore al grande soggiorno e alla cucina abitabile a forma quadrata con balcone, ripostiglio, disimpegno notte, tre comode camere da letto e doppi servizi entrambi con areazione naturale. Unicità della prestigiosa abitazione la presenza di un ampio terrazzino con accesso anche dalla zona living. La casa gode di una tripla esposizione con rara vista aperta e panoramica su zona verde e lontana da palazzi dirimpettai. Ottime le condizioni interne, l'immobile è stato infatti oggetto di totale ristrutturazione nel 2010 e non necessita di interventi di ristrutturazione; sono stati infatti rifatti i bagni, la cucina, gli impianti tutti (provvisti delle relative certificazioni) e gli infissi, che sono in pvc effetto legno con apertura basculante. Sono inoltre state istallate le zanzariere in tutta la casa e le tapparelle motorizzate nelle porte finestre; le porte interne, di cui alcune con apertura c.d. 'a scrigno', sono tutte recenti e di moderna fattura. Precisiamo che la Committenza ha volutamente scelto di preservare i pavimenti in pregiato marmo. E' presente un vano cantina e la possibilità di acquistare un box singolo nel condominio. Tempistica richiesta per addivenire alla stipula del rogito notarile medio lunga.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Sesto San Giovanni, proponiamo un moderno appartamento bilocale di circa 60 mq situato in uno stabile signorile e ben curato. L’edificio si distingue per la sua architettura contemporanea, dotata di numerosi balconi e circondata da aree verdi condominiali che garantiscono privacy e tranquillità. L’ingresso è accogliente, protetto da cancello elettrico e tettoia trasparente, perfetto per chi cerca sicurezza ed eleganza. L’appartamento offre una zona giorno ampia e luminosa grazie alle grandi finestre con sfogo esterno su balcone/terrazzo con possibilità di pranzi e cene all'aperto. La cucina è moderna con finiture colorate dal design attuale; il soggiorno permette diverse soluzioni d’arredo ed è ideale sia come area relax che pranzo. Il bagno finestrato completa la soluzione abitativa insieme alla camera matrimoniale spaziosa. La posizione strategica consente di raggiungere a soli 3 minuti la fermata MM Sesto Primo Maggio e i principali servizi: supermercati, scuole, mezzi pubblici (MM1/MM5), parchi cittadini e collegamenti rapidi verso Milano centro o l’hinterland milanese. Le spese condominiali ammontano a soli €175 mensili. Libero da marzo 2027 — ottima opportunità anche per investimento! Contatta subito l’agenzia referente per maggiori informazioni o fissare un appuntamento. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MM1 RONDO' - VIA CATTANEO N.82 - 3 LOCALI 80 MQ ULTIMO PIANO CON TERRAZZO. Stabile civile con ascensore. Posizione centrale e molto servita. La fermata della MM1 dista 5 minuti a piedi, il quartiere offre davvero tutti i servizi di prima necessità e non solo. Nelle immediate vicinanze troviamo l'invidiabile polmone verde del Parco Nord, il Centro commerciale Sarca e molto altro. Sono inoltre facilmente raggiungibili le principali vie di comunicazione con Milano e tutte le primarie direttrici, tangenziali comprese. Il fabbricato è un condominio di civile abitazione di 5 piani con facciata fronte strada in clinker e parti comuni ben tenute. L'appartamento proposto è posizionato al 5° ed ultimo piano e dispone di un invidiabile terrazzo al servizio della zona living. E' stato da pochissimo oggetto di totale ristrutturazione, si presenta pertanto in perfetto stato e con moderne e apprezzabili finiture tra cui annoveriamo: pavimenti in grés porcellato effetto legno, infissi in pvc con doppi vetri, bagno con rivestimento in grés effetto marmo formato 120 x 60, impianti nuovi e certificati, porte interne nuove. L'appartamento gode di una doppia esposizione est /ovest la quale, unitamente all'ubicazione al piano alto, gli conferisce luminosità in tutte le stagioni e una dominante vista aperta sui palazzi dirimpettai. La distribuzione degli spazi interni prevede un vano d'ingresso, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura e accesso al godibile terrazzo, camera da letto matrimoniale e cameretta. Vano cantina di pertinenza; libero e breve.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita luminoso appartamento di due locali di circa 75 metri quadrati, al sesto piano in stabile con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, due balconi e bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza di circa 20 mq . La zona è ricca di servizi, tra cui ristoranti, scuole, parchi, giardini pubblici, banche, ufficio postale e tutti i principali servizi pubblici e sanitari. La posizione è strategica, in quanto vicina agli svincoli delle Tangenziali Est e Nord di Milano, della S.S.36 Lecco-Monza e della stazione della metropolitana M1. Inoltre, a breve distanza si trova il Centro Commerciale Vulcano, uno dei maggiori centri commerciali di Milano, con 160 negozi e diverse aree dedicate alla ristorazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Re Casa Via Giuseppe Ripamonti n° 227, 20141 Milano ( MI ) Tel. 0249531213 - WhatsApp 3791749897 Mail: info@milanorecasa.it IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE!

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VENDITA APPARTAMENTO RISTRUTTURATO OTTIMI MOTIVI PER COMPRARE QUESTO IMMOBILE: VICINANZE MM SESTO RONDO' MEZZI DI TRASPORTO BUS NELLE VICINANZE BALCONE MOLTO LUMINOSO SOFFITTI ALTI DOPPIA ESPOSIZIONE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO STABILE CON ASCENSORE SERVIZIO DI PORTINERIA DALLE ORE 8 ALLE ORE 12 L'immobile è situato in una zona adiacente a: Metro M1 Sesto Rondò – Fermate autobus – Stazione ferroviaria Sesto San Giovanni – Parco Nord Milano – Centro Sarca – Esselunga – Carrefour Market – Farmacie – Scuole – Negozi e servizi di quartiere Bilocale in Vendita a Sesto San Giovanni in zona SESTO SAN GIOVANNI servita dai principali mezzi di trasporto, che collegano in pochi minuti il centro. L'immobile è situato in Via Risorgimento 300, in un contesto ben tenuto e servito da ascensore, in una posizione strategica a pochi minuti dalla metropolitana M1 Sesto Rondò e da numerose linee di autobus, che permettono collegamenti rapidi con Milano e le principali direttrici urbane. Nel raggio di 500 metri sono presenti supermercati, scuole, farmacie, aree verdi e tutti i servizi essenziali, rendendo la zona particolarmente comoda e funzionale per la vita quotidiana. L'appartamento, completamente ristrutturato, si trova al primo piano e si sviluppa su una superficie di circa 54 mq. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da soffitti alti e da una buona luminosità, con ingresso su disimpegno, soggiorno pranzo, cucina abitabile separata, camera matrimoniale e bagno, oltre a balcone che offre uno sfogo esterno riservato. Le finiture sono moderne e curate, con pavimenti in gres, porte interne laccate e serramenti in PVC con doppio vetro, elementi che garantiscono comfort abitativo e praticità. La presenza della lavanderia aumenta ulteriormente la funzionalità degli spazi. Grazie alla ristrutturazione recente, alla doppia esposizione e alla posizione ben collegata, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, in un contesto urbano in continua crescita e sempre più richiesto. - CARATTERISTICHE IMPIANTI: - Alimentazione riscaldamento centralizzato con Caldaia condominiale alimentata a Metano - Riscaldamento degli ambienti con Termosifoni - Riscaldamento acqua sanitaria con boiler elettrico - Impianto di aria condizionata autonomo con split interni e unità esterna - CARATTERISTICHE ESTERNI ED INTERNI - Porta di ingresso blindata - Serramenti interni ed esterni Doppio vetro in PVC - Pavimenti gres effetto legno ️NON FARTELO SFUGGIRE PRENOTATI AL PROSSIMO OPEN HOUSE " Le presenti informazioni sono puramente indicative e non vincolanti, rilevando a tal fine solo quanto espressamente indicato in sede di eventuale proposta" Hai un immobile a Milano o nell'hinterland e stai pensando di venderlo o affittarlo? La nostra clientela è alla ricerca urgente di Proprietà residenziali e commerciali anche da ristrutturare ️ Il mercato è dinamico e le richieste sono in costante aumento: non perdere l'opportunità di trovare l'acquirente o l'inquilino ideale. Contattaci subito per valorizzare al massimo il tuo immobile!

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SESTO SAN GIOVANNI - A circa 7 minuti a piedi dal centro paese e dalla fermata della metropolitana (Sesto Rondò e Sesto Marelli) proponiamo ampio appartamento di 3 locali a piano alto all'interno di condominio del '75 dotato di ascensore.

    Appartamento composto da: Ingresso, soggiorno doppio con terrazzino vivibile e coperto, cucina abitabile con balconcino di servizio, due ampie camere da letto e doppi servizi. Cantina al piano interrato e box singolo proposto a 22.000 euro.

    L'appartamento internamente si presenta allo stato originario, con marmi nella zona giorno e parquet nella zona notte, con serramenti in doppio vetro in PVC, bagno di servizio rifatto e condizionatori recentemente installati.
    Appartamento estremamente luminoso grazie al piano alto e al doppio affaccio (Sud/Nord).

    Il condominio ha subito importanti lavori di ristrutturazione e manutenzione nelle parti comuni, che hanno riguardato la sistemazione quasi totale delle facciate e la sostituzione della caldaia centralizzata.
    L'appartamento si trova in una zona tranquilla, circondato dal giardino condominiale e dal parco pubblico (che viene chiuso la sera) e da un gradevole viale alberato dotato di molti parcheggi; allo stesso tempo la vicinanza a piedi alla metropolitana e la comodità nel raggiungere le autostrade rendono la posizione estremamente strategica.

    Le spese condominiali comprendono il costo del riscaldamento centralizzato e dell'acqua.

    Per qualsiasi informazione: Puntocasa Villasanta - 039.22.866.20

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Vendesi appartamento con Balcone OTTIMI MOTIVI PER COMPRARE QUESTO IMMOBILE: VICINANZE MM (SESTO RONDO) MEZZI DI TRASPORTO BUS FERMATA VIALE MATTEOTTI AUTOBUS 700-702 TRILOCALE BALCONE GIARDINO CONDOMINIALE MOLTO LUMINOSO BUONE CONDIZIONI CLASSE ENERGETICA F - IPE – 407.07 STABILE CON ASCENSORE POSTO MOTO POSTO BICI SERVIZIO DI PORTINERIA VENDESI TRILOCALE DI 68 MQ SESTO SAN GIOVANNI (MI) in Via CONFALONIERI, 50 zona RONDO/OSPEDALE SESTO S.G. Servita dai principali mezzi di trasporto, che collegano in pochi minuti il centro del paese e di Milano. L'immobile è sito in VIA CONFALONIERI, N.50 al Piano Terra con ESPOSIZIONE doppia - sul giardino condominiale - sul cortile interno esposto a Nord - Sud in Ottime condizioni situato in un bellissimo edificio degli anni 70/80. Così composto: Ingresso in ampia zona soggiorno pranzo con corridoio di ingresso, con una camera singola e una matrimoniale e bagno finestrato con doccia e ripostiglio in quota. CONSEGNA DELL'IMMOBILE: LIBERO A ROGITO - CARATTERISTICHE IMPIANTI: - Alimentazione Riscaldamento centralizzato con Caldaia condominiale alimentata a Metano - Riscaldamento con Termosifoni - Riscaldamento Acqua Sanitaria con boiler elettrico - Aria Condizionata con split con impianto autonomo. - Impianto Gas solo per cucina - Impianto Domotico tapparelle elettriche cucina e camera matrimoniale - CARATTERISTICHE SERRAMENTI INTERNI ED ESTERNI - Porta Ingresso blindata in legno - Porte Interne in legno e Scorrevoli a Libro e una normale in legno SERRAMENTI INTERNI ED ESTERNI: - Doppio vetro in PVC - Tapparelle elettriche in cucina e in camera matrimoniale - Tapparelle manuali in bagno e cameretta - Pavimenti in legno a Plance tutta la casa e il bagno in Gress PERTINENZE - Cantina - Piano Cantina: TERRA S1 - Mq Cantina: 5/6 mq ️NON FARTELO SFUGGIRE PRENOTATI AL PROSSIMO OPEN HOUSE " Le presenti informazioni sono puramente indicative e non vincolanti, rilevando a tal fine solo quanto espressamente indicato in sede di eventuale proposta" Hai un immobile a Milano o nell'hinterland e stai pensando di venderlo o affittarlo? La nostra clientela è alla ricerca urgente di Proprietà residenziali e commerciali anche da ristrutturare ️ Il mercato è dinamico e le richieste sono in costante aumento: non perdere l'opportunità di trovare l'acquirente o l'inquilino ideale. Contattaci subito per valorizzare al massimo il tuo immobile!

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI INCLUSI NEL PREZZO! Contattaci per saperne di più In una delle aree più interessanti e in piena riqualificazione di Sesto San Giovanni, nasce “Sintonia”, un progetto residenziale unico nel suo genere, composto da due palazzine pensate per offrire benessere, efficienza e qualità abitativa. Il bilocale, situato al primo piano, è composto dalla zona giorno ampia e luminosa, con cucina a vista che si affaccia sul balcone. La zona notte comprende, una camera matrimoniale, un servizio e uno spazio adibito a vano/ripostiglio lavanderia. Le residenze sono realizzate in classe energetica A4, con impianti ad alta efficienza, domotica di base e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico e al benessere quotidiano. Ogni appartamento è studiato per garantire il massimo comfort: bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali rispondono alle diverse esigenze come: la cantina inclusa nel prezzo e box singoli o doppi disponibili, a partire da 30.000 euro. La posizione è strategica e ottimale, le palazzine si trovano a pochi minuti dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana M1, che collega rapidamente Milano e le principali arterie urbane. Inoltre sono presenti tutti i servizi indispensabili per la vita quotidiana: scuole, supermercati, centri sportivi, parchi e negozi di quartiere. A completare l’esperienza abitativa, si trovano spazi comuni pensati per la vita moderna: una sala polifunzionale per eventi e riunioni, deposito bici chiuso, smart locker per consegne in totale sicurezza e un design architettonico che unisce estetica, tecnologia e funzionalità. Scopri tutte le soluzioni disponibili sul sito dedicato: sintonia-living.com

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    AMPIO E LUMINOSO 4 LOCALI – Via Saint Denis 185, Sesto San Giovanni Cerchi una soluzione spaziosa per la tua famiglia o desideri finalmente avere tutto lo spazio che hai sempre sognato? Questo ampio 4 locali è la risposta perfetta. Situato in una zona residenziale strategica di Sesto San Giovanni, l’appartamento unisce la comodità di ampi spazi interni alla luminosità garantita dalla sua doppia esposizione a Sud-Ovest, che assicura una luce naturale ideale per tutto l’arco della giornata. L’immobile è così composto Ingresso ampio che divide la luminosa zona giorno dove troviamo Spettacolare soggiorno doppio con pavimentazione in marmo di pregio, caratterizzato da portafinestra e finestra che regalano una straordinaria luminosità. Dal soggiorno si accede a una balconata lunga, ideale per momenti di relax all’aperto, completa di tendoni nuovi. Proseguendo Cucina abitabile separata, spaziosa e funzionale con balconcino pratico che affaccia nel Cortine interno Un Disimpegno porta alle alle tre camere da letto, caratterizzate dal calore del parquet, perfette per chi cerca una stanza dedicata al riposo, allo studio o allo smart working. Bagni: La vera unicità di questa soluzione è la presenza di due bagni entrambi finestrati, una caratteristica estremamente rara e molto ricercata sul mercato.Le immagini dell'immobile sono state ottimizzate tramite l'intelligenza artificiale, esclusivamente per rimuovere oggetti e migliorare la presentazione degli ambienti. Gli spazzi, le dimensioni e le caratteristiche restano reali. Posizione e Servizi L’immobile si trova in una posizione eccellente, ben collegata con Milano e con i principali punti di interesse: * Metropolitana: Vicinanza alle fermate della linea M1 Rossa (Sesto Rondò) e M5 Lilla (Bignami). * Mezzi di superficie: Ottimo collegamento con le linee bus (come la linea 702), che facilitano gli spostamenti verso le stazioni metro e il centro città. * Servizi: Il quartiere offre ogni comodità, inclusi negozi di vicinato, supermercati, scuole e parchi, rendendolo perfetto per ogni esigenza familiare. Prezzo e Info Richiesta: € 349.000 Possibilità di acquistare un comodo box auto. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita e vedere di persona i tuoi futuri spazi, contattaci senza impegno al numero: 327 07 05 004

    138m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sesto San Giovanni – Parco Nord/Saint Denis - Appartamento elegantemente ristrutturato in contesto residenziale di pregio. In ricercata zona residenziale, immersa nella tranquillità ma perfettamente collegata con Milano, proponiamo splendido appartamento di tre locali, completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e ottima distribuzione degli spazi. La soluzione è composta da: Ingresso Ampio soggiorno Cucina abitabile Due camere da letto Doppi servizi, di cui uno en-suite, accessibile dalla camera Due balconi loggiati Doppia esposizione solare Est Ovest cantina inclusa e possibilità box. L'immobile è dotato di: Serramenti con doppi vetri Climatizzazione Ristrutturazione completa Inserito in contesto signorile con ampio giardino condominiale, ideale per famiglie e per chi cerca comfort e tranquillità senza rinunciare ai servizi. Prezzo € 315.000 Possibilità box ad uso atorimessa € 30.000 Libero settembre 2026 Classe energetica in fase di definizione Autobus Linea 702 ATM Milano Metropolitana Linea M1 della Metropolitana di Milano Metropolitana Linea M5 della Metropolitana di Milano Negozi, scuole e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA COMUNE - Via Giorgio Falck, 16 - PROPONIAMO TRE LOCALI DI 120 MQ. In zona Comune, una delle aree più richieste di Sesto SG, proponiamo in vendita un appartamento doppia esposizione, situato al piano terzo di quattro, SENZA ASCENSORE, in edificio d’epoca. L’immobile si estende su una superfice di 120 mq. ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e di facile lettura. La disposizione interna comprende un soggiorno doppio, due camere da letto, una matrimoniale di ampia metratura, mentre quella singola di metratura più contenuta ma comunque generosa, infissi esterni in alluminio doppio vetro, l’appartamento è perfetto per accogliere una famiglia di 4 e più componenti. La posizione strategica permette di usufruire di tutti i servizi essenziali nelle vicinanze, tra i quali menzioniamo la M/M 1 Rossa fermata Rondò, che dista esattamente 700 m. (meno di 15 minuti a piedi) rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. L'appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano ben servito, senza rinunciare alla comodità di spazi funzionali e ben organizzati. Concludiamo la descrizione dell’immobile proposto con indicare anche la presenza di una comoda cantina e non per ultimo le basse spese condominiali.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Attico luminosissimo con doppia esposizione e parquet Ristrutturato All’ultimo piano di un prestigioso stabile signorile servito da doppi ascensori, prende vita una residenza esclusiva capace di conquistare al primo sguardo. La doppia esposizione e il piano alto regalano una luminosità impareggiabile: la luce naturale diventa protagonista assoluta, accarezzando gli ambienti e amplificando la percezione degli spazi in ogni momento della giornata. L’appartamento, impeccabile e pronto da abitare, si sviluppa attraverso ambienti eleganti e perfettamente bilanciati: un ampio living di rappresentanza, cucina separata, due camere da letto, doppi servizi e una funzionale lavanderia. Il parquet di pregio, presente in tutta la casa ad eccezione della cucina e dei bagni, dona calore e continuità, esaltando il carattere contemporaneo degli interni. Ristrutturato integralmente nel 2023 con materiali di alto livello e finiture ricercate, l’immobile offre standard qualitativi elevatissimi ed è completo di tutte le certificazioni a norma. Silenzio, privacy, luce e comfort si fondono in una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera distinguersi e vivere un’esperienza abitativa di alto profilo. Una casa che non si limita ad essere abitata: si vive, si percepisce, si sceglie.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 71 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BELLISSIMO BILOCALE COMPELTAMENTE RISTRUTTURATO

    Sesto San Giovanni, in zona Cascina Gatti, vicino il nuovo parco, vi proponiamo in ESCLUSIVA un bellissimo bilocale in un ottimo complesso di corte. L'appartamento è così composto: ingresso, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno, piccolo disimpegno/lavanderia e soggiorno con angolo cottura.

    Completa la soluzione un vano sottotetto ad uso deposito/camera in quanto è già predisposto l'attacco della corrente e potrebbe essere collegato all'immobile tramite una botola con scaletta apribile manualmente, sostituibile successivamente con una a chiocciola.

    All'interno del cortile è presente un posto auto di proprietà.

    L'appartamento è già completo di infissi nuovi in PVC/doppio vetro, impianto di aria climatizzata caldo/freddo, riscaldamento autonomo con caldaia nuova.

    La palazzina si trova in una zona tranquilla e ben servita, grazie alla sua posizione centrale, è possibile raggiungere facilmente anche a piedi il nuovo Giardino Gianfranco Miglio. Inoltre è situata nelle vicinanze delle Scuole, con alcuni servizi di prima necessità sotto casa: fermata autobus con collegamento diretto per le stazioni di metrò e passante ferroviario, scuole, farmacia, negozi, supermercati, pista ciclabile ecc... Infatti la sua posizione, lo rende ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale.

    BASSISSIME SPESE CONDOMINIALI!

    ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

    OTTIMO INVESTIMENTO!

    Per info:
    Tel. 0292106659 — 3271814100
    Sito web: www.novacasa.eu
    Uffici: Via Mantegna, 62/D Pioltello

    Info utili:
    Sesto San Giovanni si trova nella zona Nord dell'hinterland Milanese, dista meno di 5 KM da Milano e 15 KM dall'Aeroporto di Linate, situato tra il Viale Fulvio Testi e la Tangenziale Nord di Milano.
    L'immobile dista circa 1 Km dalla Tangenziale Est di Milano.
    Inoltre è servita:
    dalla Linea MM1 – [Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum – Cologno Nord/Gessate] Fermata Sesto Marelli;
    dal passante ferroviario Linea S9: Saronno - Seregno - Milano - Albairate [Stazione Sesto San Giovanni];
    dal servizio attivo di Trasporto Pubblico Locale che parte da Sesto San Giovanni e fa capolinea a Milano zona Centrale.

    La città è immersa nel verde con ampi Parchi Naturali collegati tra loro da piste ciclabili.

    Inoltre è circondata da diversi Centri Commerciali nel raggio di 6 KM e dispone di luoghi d'attrazione.

    Chi Siamo:
    L'Agenzia Novacasa nasce a Pioltello (MI) nel settembre del 1990, sull'esperienza lavorativa dei soci fondatori UMBRO Vito & MONTAGNO BOZZONE Roberto.

    Le basi su cui è fondata, il modo di operare in un mercato sempre più difficile ed esigente, sono:
    lo stile di vita;
    la passione per il lavoro;
    l'applicazione quotidiana ed una continua ricerca di specializzazione, di aggiornamenti per garantire una professionalità non improvvisata.

    L'Agenzia Novacasa è iscritta all'associazione di categoria Nazionale Agenti Immobiliari Professionali al numero d'iscrizione al ruolo 7280 della C.C.I.A.A. di Milano.

    L'Agenzia Novacasa, segue il cliente nel processo di vendita e/o acquisto, dal primo contatto fino al rogito notarile, avvalendosi della collaborazione di professionisti validi e competenti.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VIA MARZABOTTO - In bel contesto condominiale, ricco di verde, con servizio di portineria e doppio ascensore proponiamo in vendita appartamento all'ULTIMO PIANO, internamente completamente e finemente ristrutturato nel 2023. La ristrutturazione ha previsto la sostituzione degli Infissi in doppio vetro, l'installazione delle zanzariere in tutte le finestre, la posa di parquet a listoni di alta qualità, aria condizionata canalizzata (raffrescamento e riscaldamento), porte interne in legno bianco di primissima qualità, illuminazione con led, abbassamenti, impianti elettrico e idraulico completamente rifatti. La disposizione prevede l'ingresso in un ampio soggiorno con balcone, una grande cucina abitabile con balconcino adibito a zona dispensa/lavanderia, bagno, camera da letto con balcone, camera con accesso diretto al secondo bagno, cantina e possibilità di box all'interno dello stesso contesto. La doppia esposizione (est-ovest) ed il piano alto offre all'appartamento molta luminosità e ricircolo di aria. La soluzione libera in breve tempo è l'ideale per chi è alla ricerca di un appartamento dove non c'è nulla da rifare ed è quindi pronto per essere abitato.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, a pochi minuti a piedi dalla fermata metropolitana Sesto Stazione (MM1) e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali, piano alto, con doppia esposizione solare, ideale per chi desidera vivere in una zona perfettamente collegata con Milano, senza rinunciare a verde, parcheggi e con un occhio di riguardo alle finanze. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio e due balconi. Cucina e bagno sono stati ristrutturati nel 2021, mentre gli infissi esterni hanno 10 anni di vita. Completa la proprietà una cantina di pertinenza al piano seminterrato. Il piano alto e la doppia esposizione garantiscono ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutta la giornata. La zona Rondinella è tra le più servite dell’area: in pochi passi si trovano metropolitana, stazione ferroviaria, mezzi di superficie, supermercati, negozi di quartiere, scuole, asili e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie sia per i pendolari che lavorano a Milano. Prezzo: € 289.000 Classe energetica: G – 176 kWh/m² ann

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Comune – Piazza della Resistenza n. 6 – 2 LOCALI 60 mq. Nel cuore di Sesto San Giovanni, a 5 minuti a piedi dalla M/M1 Rossa Sesto Rondò e dalla centralissima Piazza Don Luigi Petazzi. Proponiamo in stabile civile con ascensore, elegante appartamento RISTRUTTURATO, composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, generosa camera matrimoniale, bagno con doccia; completa la descrizione della proprietà una cantina di pertinenza. La soluzione gode di una doppia esposizione angolare di cui la principale volge ad est. La porta di ingresso è blindata, gli infissi esterni sono in pvc doppio vetro, le tapparelle sono motorizzate e l’immobile dispone dell’impianto di raffrescamento inverter (caldo/fresco). Il riscaldamento è a radiatori, centralizzato con le termo-valvole attraverso queste si può gestire il consumo. Nelle immediate vicinanze troviamo il Comune di Sesto S.G., diverse scuole ed attività commerciali che rendono il centro città gradevole per passeggiate e shopping. La città di Sesto ed in particolare il suo centro storico è diventata recentemente una scelta intelligente per coloro che hanno la necessità di vivere a pochi passi da Milano o da Monza, senza rinunciare ad una realtà autonoma con un proprio centro e la propria storia. I numerosi interventi edili eseguiti negli ultimi anni hanno rivalutato tantissimo una città che nasceva come operaia che oggi si presenta ai suoi cittadini come una mini città all’avanguardia, con 3 fermate della metropolitana, una stazione ferroviaria, strutture ospedaliere e molteplici centri sportivi e ricreativi. Negli ultimi anni sono nati diversi centri commerciali ubicati in più punti della città a servizio dei cittadini.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI INCLUSI NEL PREZZO! Contattaci per saperne di più In una delle aree più interessanti e in piena riqualificazione di Sesto San Giovanni, nasce “Sintonia”, un progetto residenziale unico nel suo genere, composto da due palazzine pensate per offrire benessere, efficienza e qualità abitativa. Il trilocale accogliente e moderno, è composto da un soggiorno con cucina a vista, che può essere resa abitabile, con accesso diretto al terrazzo vivibile e arredabile. Completano la soluzione una camera matrimoniale, una doppia, due servizi e uno spazio adibito a ripostiglio/vano lavanderia. Le residenze sono realizzate in classe energetica A4, con impianti ad alta efficienza, domotica di base e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico e al benessere quotidiano. Ogni appartamento è studiato per garantire il massimo comfort: bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali rispondono alle diverse esigenze come: la cantina inclusa nel prezzo e box singoli o doppi disponibili, a partire da 30.000 euro. La posizione è strategica e ottimale, le palazzine si trovano a pochi minuti dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana M1, che collega rapidamente Milano e le principali arterie urbane. Inoltre sono presenti tutti i servizi indispensabili per la vita quotidiana: scuole, supermercati, centri sportivi, parchi e negozi di quartiere. A completare l’esperienza abitativa, si trovano spazi comuni pensati per la vita moderna: una sala polifunzionale per eventi e riunioni, deposito bici chiuso, smart locker per consegne in totale sicurezza e un design architettonico che unisce estetica, tecnologia e funzionalità. Scopri tutte le soluzioni disponibili sul sito dedicato: sintonia-living.com

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In vendita a Sesto San Giovanni, dalla progettazione della Moretti Spa all'interno delle Campari Towers, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo un appartamento di 3 o più locali di recente costruzione, con ampi spazi e finiture di alto livello.
    Le Torri presentano particolare attenzione agli aspetti dell'architettura sostenibile, come la scelta dei materiali utilizzati per la costruzione e le finiture di pregio.
    L'immobile, libero al rogito, è situato al piano 2 di una palazzina dotata di ascensore, ed è composto da un'ampia zona giorno con cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e un terrazzo che offre una piacevole vista sul giardino condominiale.
    La superficie totale è di 130 metri quadrati.
    L'impianto di riscaldamento è a radiatori/pannelli radianti e funziona con pompa di calore, per alimentare l'impianto a pavimento in ogni singola unità.
    La sicurezza più totale e la privacy sono garantite dagli ingressi video sorvegliati con monitor posizionato all'interno della guardiola
    L'appartamento è in ottimo stato di conservazione e dotato di infissi e finestre in doppio vetro PVC,
    per garantire un'ottima efficienza energetica ed isolamento acustico.
    Presente anche un sistema di allarme per la sicurezza della casa.
    La costruzione risale al 2008, ideale per chi cerca un'abitazione elegante e moderna, dotata di tutti i comfort e in una posizione strategica.
    La richiesta complessiva è di 765.000€ per l'appartamento, 20.000€ per gli arredi e di 30.000€ per il box doppio.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al T. +39 0289776541 e-mail - bodinimilano@cbitaly.it - www.gruppobodini.com

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Da 200 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RONDINELLA/STAZIONE Viale Gramsci n. 307 ATTICO CON SUPER/ATTICO DI 108mq + 100mq di TERRAZZO. UNICO NEL SUO GENERE! La nostra agenzia è lieta di proporvi un attico a soli 50 metri dalla fermata della linea rossa della metropolitana F/S, la zona è circondata da ogni tipo di servizio e struttura necessitiate per il fabbisogno quotidiano. All'interno del fabbricato vi è un box comodo con accesso diretto dal condominio e la possibilità di acquisto a parte, L'immobile al suo interno si presenta completamente ristrutturato, finiture in parquet, impianti certificati, aria condizionata in ogni ambiente, zanzariere e tapparelle motorizzate. Bagno padronale a servizio dell'immobile e piccolo doppio servizio nel super/attico. Terrazzo al piano di circa 15mq e TERRAZZO DI oltre 100mq nel super/attico. IMPERDIBILE! Prenota il tuo appuntamento e non farti sfuggire questa soluzione unica nel cuore della città.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 202 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SESTO SAN GIOVANNI MM RONDO’ VIALE CASIRAGHI/VIA CAMPARI all’interno di uno stabile signorile, con portineria e ascensore che accede direttamente all’interno dell’appartamento, proponiamo in vendita ESCLUSIVO attico, posto al sesto piano,di circa 110 mq con splendida terrazza al piano di circa 210 mq. L’immobile unico al piano caratterizzato da quadrupla esposizione, gode di assoluta privacy e di una luminosità straordinaria. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con accesso diretto alla terrazza panoramica creando una perfetta continuità tra spazi interni ed esterni, cucina a vista, tre camere, studio, doppi servizi, ripostiglio e cantina. Riscaldamento centralizzato Pannelli fotovoltaici Impianto aria condizionata Completa la proprietà un box nello stabile con colonnina per la ricarica elettrica dell’auto. Richiesta euro 30.000 Per ulteriori informazioni: Gussetti Immobiliare, via Vincenzo Monti 8, tel. 0246712713 - 3387792311. Per tutte le nostre proposte visitate il nostro sito - www.gussettiimmobiliare.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Piazza Generale Armando Diaz, ristrutturato e arredato parzialmente, con 92 mq, 2 camere e 1 bagno. Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, si trova vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi. Ideale per chi cerca comfort e praticità.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media