• Arredato, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tra le suggestive viuzze del centro storico di Scicli, adiacente alla Chiesa della Catena e ai piedi del colle di San Matteo, sorge una raffinata casetta indipendente di circa 40 mq, sviluppata su un unico livello. L’immobile, recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, si distingue per materiali di alta qualità: pavimenti in legno di ciliegio, tetto e infissi in legno pregiato che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti. L’ingresso, accessibile tramite una scala esterna, si apre su una luminosa zona giorno composta da un angolo cottura perfettamente attrezzato, zona pranzo, area relax con divani letto e un bagno completo. Un balconcino regala una vista incantevole sui tetti della città e sul paesaggio circostante, donando luce naturale all’intero spazio. La casa è completamente arredata con gusto e pronta per essere abitata sin da subito, offrendo il massimo comfort in ogni dettaglio. Una soluzione ideale per chi cerca una residenza indipendente nel cuore della città, un pied-à-terre di charme o un investimento da destinare a locazioni turistiche. A pochi passi da tutti i principali servizi e dalle bellezze architettoniche di Scicli, questo immobile rappresenta un vero gioiello incastonato nella storia e nella bellezza barocca del territorio.

    40m2
    1Bagno
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    A Donnalucata, a poca distanza dal mare, proponiamo in vendita una casa autonoma sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di 160 mq circa esclusi spazi esterni. L’immobile è accessibile da una scala esterna, offre ampi spazi ben distribuiti e si compone di ampio e luminoso soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni al primo piano; da una scala interna si accede al secondo piano composto da due vani, lavanderia e una bellissima terrazza panoramica con vista mare. La casa, perfettamente abitabile, gode di una buona esposizione, è molto luminosa grazie alla presenza di porte/finestre in ogni camera; climatizzata e dotata di un camino che rende gli ambienti accoglienti e vivibili anche nei mesi invernali. Posto auto all’interno del cortile di esclusiva pertinenza della casa. A soli 200 mt dalla bellissima spiaggia di Micenci, l’immobile si trova vicino ai principali servizi  quali scuole, farmacia, supermercati ed è un’ottima soluzione sia come abitazione principale che come struttura da mettere a reddito.    

    168m2
    2Bagni
  • Da 326 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto naturale e tranquillo, a soli 5 minuti dal centro storico di Scicli e 10 minuti dalle splendide spiagge del litorale ibleo, proponiamo in vendita un fabbricato in pietra di circa 60 mq, da ristrutturare.
    La proprietà insiste su terreno agricolo di circa 18.000 mq, piantumato con maestosi carrubi secolari, tipici della campagna siciliana.
    Possibilità di edificare una villa fino a 200 mq, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme o un investimento a scopo turistico-ricettivo, in un'area di alto interesse paesaggistico.
    Una rara opportunità per chi cerca autenticità, privacy e il fascino della campagna iblea, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi.

    60m2
    2Locali
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un'Opportunità Unica: Antico Baglio Siciliano da Ristrutturare L'agenzia immobiliare è lieta di presentare questa affascinante proprietà di gran pregio situata nella suggestiva cornice di Modica. Si tratta di un antico baglio siciliano da ristrutturare, diviso in due blocchi distinti, rispettivamente di 200 mq e 50 mq. La proprietà sorge su un ampio terreno seminativo di circa 9500 mq, arricchito dalla presenza di ulivi e carrubi produttivi che contribuiscono a conferire un'atmosfera autentica e suggestiva all'intera tenuta. Vista Mozzafiato e Notevole Potenziale di Investimento Grazie alla sua posizione strategica, questa proprietà offre un notevole potenziale di investimento nel territorio circostante. Inoltre, è già provvista dell'approvvigionamento idrico, garantito da due cisterne, e gode dei vantaggi derivanti dalla connessione alla rete elettrica. La sua facilità di accesso la rende particolarmente attraente, e il panorama mozzafiato che si può ammirare da questo sito è un vero plus per chi desidera immergersi nella bellezza paesaggistica della zona. Esclusività e Autenticità nella Suggestiva Cornice di Modica I due blocchi, di dimensioni rispettivamente generose e più contenute, offrono possibilità di sfruttamento differenziate, consentendo di realizzare diverse soluzioni abitative o destinarli a diversi utilizzi in linea con le esigenze del futuro acquirente. Un'opportunità unica per chi desidera dare vita a un progetto immobiliare esclusivo in una delle aree più affascinanti della Sicilia.

    250m2
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Fabbricato di circa 25 mq con terreno agricolo, nelle immediate vicinanze, di 3440 mq, situati in Contrada Torre Dammusa a Donnalucata, distante 800 metri dalla spiaggia e 1 km dai servizi principali. È possibile demolire il fabbricato esistente e utilizzare la relativa cubatura per una nuova costruzione sul terreno. Inoltre, usufruendo delle agevolazioni previste dal Piano Casa, si può ottenere un incremento volumetrico del 20%. La posizione, in una zona strategica di Donnalucata, garantisce facilità di accesso e vista mare, caratteristiche che aggiungono valore al terreno. La richiesta è di €65.000 trattabili, rif. P438.

    25m2
    1Locale
  • Arredato, Da 437 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare di Giulia Battaglia propone in vendita a Donnalucata località balneare di Scicli un appartamento arredato in centro storico a 150 mt dal mare di 85 mq circa oltre gli spazi esterni sito al piano terra rialzato e con doppio ingresso. Entrando dall'ingresso privato ci accoglie una veranda di 8 mq circa che ospita un piccolo vano con doccia e lavabo, da qui si accede alla zona living composta da un grande salotto soggiorno che affaccia su un cortile interno di 9 mq circa dove troviamo anche un piccolo locale tecnico dove è collocata la caldaia, completa la zona giorno la cucina ed un angolo cottura con finestra molto comodi. La zona notte è composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale e da due camere doppie, un bagno ed un ripostiglio. Sul terrazzo condominiale presente un locale tecnico che ospita la lavanderia. Presente caldaia per termosifoni, solare termico per produzione di acqua calda sanitaria e pompe di calore. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    85m2
    7Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Vendesi a Scicli, in zona Jungi, appartamento al secondo piano di circa 105 mq in piccolo condominio trifamiliare. L'immobile, in buone condizioni, è composto da ingresso, comodo e luminoso salotto con camino, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e doppio servizio. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano ed è climatizzato, mentre la tripla esposizione garantisce un'ottima luminosità di tutti gli ambienti. Garage nel piano interrato dello stabile di circa 40 mq ideale per due auto ed ampio parcheggio esterno.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 565 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi nel centro storico di Scicli, in Via Notar Pinsero, casa singola composta da un unico vano, attualmente adibita a garage. L'immobile, di circa 25 mq, rappresenta un'opportunità per realizzare un'unità abitativa, con possibilità di soppalcare e sfruttare l'altezza o utilizzarlo come garage vista la richiesta in zona.

    25m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Da 570 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita a Scicli in centro storico una proprietà completamente da ristrutturare composta da più unità immobiliari collegate tra loro per un totale di 330 mq di cui 80 mq circa di depositi. POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE ANCHE LA SINGOLA UNITÀ IMMOBILIARE. ALLEGATI I DISEGNI DI PROGETTO. Ci troviamo a 20 metri da via San Bartolomeo, via Nazionale. Presenti balconi e terrazzo con vista, oltre vani in grotta. Possibilità di realizzare più abitazioni o una struttura ricettiva o una grande casa. Bellissima vista sul centro storico. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    330m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Da 570 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita a Scicli in centro storico un appartamento al piano primo composto da due livelli, all'interno di un edificio di due sole unità immobiliari. La proprietà si presenta immediatamente abitabile, entrando ci accoglie un ampio ingresso che conduce alla zona giorno composta da cucina e soggiorno, seguono quattro camere da letto di cui due con bagno ensuite, completa un terzo bagno a servizio della zona giorno. La scala interna posizionata all'ingresso conduce al piano mansardato composto da due vani usato anch'essi come camere da letto e da un bagno. Completa un meraviglioso terrazzo con vista ed un vano lavanderia comodi per godere degli spazi esterni tutto l'anno. Presenti 4 pompe di calore. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    209m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Da 585 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita a Scicli in centro storico un dammuso di 37 mq circa completamente da ristrutturare composto da un vano con finestra e da un altro vano, entrambi affacciano su strada. Internamente troviamo archi e pietra a vista. La posizione è ottima, pochi passi e arriviamo in piazza Italia, via Nazionale e via S. Bartolomeo. Ottimo per investimento come casa vacanza o come residenza estiva. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    37m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita a Scicli in c. da S. Biagio una villa di 79 mq circa con vista mare composta da cucina soggiorno che affaccia su una veranda di 27 mq circa e con vista mare, segue la zona notte con tre camere matrimoniali ed un bagno. La villa è stata completata nel 2010. Presente impianto di termosifoni e predisposizione per cancello automatico. Completa un terreno di 7.400 mq circa piantumato con 25 alberi di ulivo. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792.

    79m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Tipico fabbricato in pietra di mq 200 ubicato in C.da Genovese, a 2 km dal centro di Scicli e a 5 km dal mare, in parte soppalcabile. Gode di una posizione panoramica e di un terreno agricolo di pertinenza di circa 17.000 mq, piantumato con alberi tipici della macchia mediterranea (mandorli, carrubi, e ulivi). Regolarmente allacciato alla rete elettrica, rete idrica e di pertinenza esclusiva è presente un’ampia cisterna. Richiesta € 145.000, rif. P526. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare lo 0932516605.

    220m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 755 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi a Scicli, lungo il Corso Garibaldi, casa singola su due livelli. L'immobile, di circa 70 mq su due livelli, è composto da un piano terra adibito a zona giorno con salone, cucina a vista, camino e bagno; primo piano composto da camera da letto e bagno. Ottima posizione anche per investimento.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 783 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi a Scicli, in zona panoramica, casa singola di circa 130 mq su due livelli. L'immobile, in buono stato, è composto da un piano terra adibito a zona notte con due camere da letto e bagno; primo piano composto da ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e terrazzino; soppalco in cui è ricavata una terza camera da letto. Impianto di riscaldamento autonomo con stufa a pellet e termosifoni. Spazio esterno di pertinenza da poter adibire a parcheggio.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 794 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita nel centro di Jungi a Scicli, una mansarda al terzo piano di 81 mq circa, con terrazzo di 170 mq circa. Accedendo dall' ingresso, troviamo il soggiorno, due camere da letto, un servizio, una cucina, ed un ripostiglio. Uscendo dal soggiorno invece, troviamo un ampio terrazzo. L' immobile non è dotato di ascensore, e si presenta in buone condizioni. Il cespite presenta la condizione di poter arrivare fin davanti il portone d'ingresso con l'auto, e comunque la facilità di parcheggio su strada. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0932/946816 o visitate il nostro sito internet.

    81m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 794 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita a Scicli, a pochi passi da Piazza Italia, in zona San Giuseppe, una graziosa casa singola di mq 70 circa, sviluppata su due livelli. Entrando, al primo piano troviamo un ripostiglio, uno studio, una camera da letto ed un servizio, salendo a piano secondo abbiamo una sala da pranzo con cucina, annessa una veranda coperta, ed un servizio. Ideale da mettere a reddito. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932/946816 o visitare il nostro sito.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 814 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita nel centro di Jungi a Scicli, un appartamento al secondo piano di 83 mq circa, in buone condizioni. Accedendo dall' ingresso, troviamo due camere da letto, un servizio, un ripostiglio/lavanderia, ed una cucina/soggiorno con ampio balcone. Il cespite presenta la condizione di poter arrivare fin davanti il portone d'ingresso con l'auto, e comunque la facilità di parcheggio su strada. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0932/946816 o visitate il nostro sito internet.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 814 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita nel centro di Jungi a Scicli, un appartamento al secondo piano di 83 mq circa, in buone condizioni. Accedendo dall' ingresso, troviamo due camere da letto di cui una con balcone, a seguire un servizio, un luminoso soggiorno con due balconi, ed una cucina a vista. Il cespite presenta la condizione di poter arrivare fin davanti il portone d'ingresso con l'auto, e comunque la facilità di parcheggio su strada. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0932/946816 o visitate il nostro sito internet.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 814 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita nel centro di Jungi a Scicli, un ampio appartamento al primo piano di 157 mq circa, in buone condizioni. Accedendo dall' ampio ingresso arredabile, troviamo due camere da letto, ed una camera con balcone, a seguire un ripostiglio, il luminoso e ampio soggiorno con terrazzino, una spaziosa cucina con balcone, una lavanderia, ed un servizio. Il cespite presenta la condizione di poter arrivare fin davanti il portone d'ingresso con l'auto, e comunque la facilità di parcheggio su strada. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0932/946816 o visitate il nostro sito internet.

    157m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 828 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a pochi passi dal centro storico di Scicli,una casa singola di circa 80 mq totali.L'immobile,su piu' livelli,si compone piano terra zona living e servizio con doppio ingresso,piano primo e secondo, quattro vani oltre servizi con terrazzino.Cod.rif.1378

    80m2
    4Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nella tipica campagna iblea, tra Scicli e Modica proponiamo in vendita un antico casale in pietra entrostante un lotto di terreno di circa 3360 mq.Il terreno, delimitato dai tipici muri in pietra a secco, è piantumato con carrubi, ulivi e fichi d'india.Il fabbricato, di circa 130 mq, dalla tipica forma ad elle che racchiude un'ampia corte con basole in pietra, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, 2 camere singole e bagno.Adiacenti, con ingresso indipendente, troviamo un ampio garage di circa 50 mq e due locali deposito, di circa 67 mq di cui uno soppalcato e con tettoia.Grazie alla sua posizione tranquilla ma non isolata, di cui si può godere della vista mare, a breve distanza dai centri abitati di Scicli e Modica, la proprietà si presta sia ad un uso residenziale che come investimento a scopo ricettivo.

    247m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 847 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita a Scicli zona Iungi un appartamento di 134 mq circa sito al piano secondo con ascensore, composto da un ingresso che conduce alla cucina abitabile illuminata da una finestra e portafinestra entrambi affacciano su un ampio balcone, dalla cucina si accede ad un bagno con lavanderia. Segue il grande soggiorno che affaccia sul balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una singola ed un bagno. Presente impianto di riscaldamento con termosifoni, n.4 pompe di calore. Completa la proprietà un garage di 15 mq circa ed un locale tecnico all'ultimo piano. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    134m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 850 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sicilie Immobiliare propone in vendita in centro a Scicli una casa singola di 107 mq circa, da ristrutturare ed ammodernare, la proprietà grazie alla sua posizione si presenta molto luminosa e con un bel potenziale. Entrando una rampa di scale ci conduce al piano primo dove troviamo un salotto, un soggiorno, cucinotto ed un bagno. Ogni vano è finestrato, presenti due balconi. Al piano secondo altri tre vani ed un bagno, presenti altri due balconi. Un vano sottotetto dotato di una buona altezza consente l'utilizzo per usi differenti. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792.

    107m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media