• Con giardino, Da 860 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella più verde delle Isole Eolie, Salina, e precisamente nel comune di S. Marina Salina, proponiamo una casa da ristrutturare, situata in uno degli storici vicoli, nella parte alta della via Roma, a due passi dalla via Rinascente e a circa 200 metri dal centro del paese e dal porto sia turistico che commerciale. L'immobile si compone da più corpi indipendenti con ampi terrazzi e vista sul mare. Data l'ampia volumetria della proprietà, e i vari corpi di cui si compone, potrebbe diventare una splendida casa di vacanza con delle dependance per gli amici con cui condividere uno splendido soggiorno nelle Eolie, oppure un ottimo investimento per realizzare una struttura turistica da adibire a casa vacanza o B&B.

    150m2
    8Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A Salina Santa Marina Salina vendesi casa tipica eoliana sopra il porticciolo turistico, composta da 2 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno, grande terrazzo ad angolo con vista mare a 180 gradi, accesso attraverso dei gradini.

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fabbricato sulla strada rotabile in vendita a Santa Marina Salina con terreno di pertinenza alle spalle confinante con Via Sanita'.

    30m2
    1Locale
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media