• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Se sei alla ricerca di un investimento solido e ricco di potenzialità, questa proprietà storica nel cuore di Polignano rappresenta un’occasione rara e preziosa. Parliamo di un edificio d’epoca che custodisce spazi ampi e versatili, pronti per essere trasformati in ciò che desideri: un progetto residenziale, un complesso ricettivo, un mix di appartamenti e attività commerciali. Qui hai tutta la libertà di dipingere e modellare gli ambienti a tuo piacimento, creando valore dove altri vedono solo muri. La proprietà comprende: Primo appartamento – 141 mq commerciali al piano primo, con accesso indipendente da scala esterna: ingresso, cucina, ampio soggiorno, due camere da letto, ripostiglio, bagno, tre locali cantina e ulteriore ripostiglio. Secondo appartamento – 64 mq commerciali al piano primo, composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Terzo appartamento – 103 mq commerciali al piano terra: cucina, soggiorno, due camere e bagno. Quarto appartamento – 66 mq commerciali. Quinto appartamento – 133 mq commerciali. Sesto appartamento – 110 mq commerciali. A completare la proprietà trovi un locale negozio disposto su più livelli di 253 mq, un locale magazzino al piano terreno di 158 mq e ben quattro garage, per garantire comodità e valore aggiunto. In totale, 600 mq di superfici abitative più spazi accessori e commerciali, in una posizione di prestigio, con un potenziale che parla da sé: rendita garantita, soluzioni multiple e un patrimonio immobiliare da costruire passo dopo passo. Chiama subito e vieni a scoprire questa opportunità: il tuo prossimo grande investimento parte da qui. Quinto Appartamento di 133mq Sesto Appartamento di 110mq UN LOCALE NEGOZIO, disposto su più livelli di 253mq. Locale Magazzino, al pian terreno di 158mq Quattro garage

    617m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    FETTA DI CASA SEMI INDIPENDENTE CON GIARDINO IN CORTE - All’interno di una corte tranquilla proponiamo una fetta di casa disposta su tre livelli, con giardino, sia sul fronte che sul retro. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, luminosa e accogliente, con camino e cucina separata. Salendo al primo piano troviamo due camere da letto matrimoniali e un ampio bagno finestrato. Possibilità di acquistare un box auto singolo ed un ulteriore terreno.

    112m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    FETTA DI CASA CON AREA ESTERNA DI PROPRIETA' All'interno di una piccola corte proponiamo una fetta di casa con ingresso indipendente e uno spazio verde di propietà . La soluzione è disposta su due livelli, al piano terra accediamo direttamente alla zona giorno, composta da una cucina abitabile un piccolo salottino, la prima camera da letto e un bagno. Il piano superiore è composto da due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia infine un solaio non abitabile. Staccato dal nostro immobile abbiamo un ricovero/legnaia con adiacente un terreno sfruttabile come giardino / orto.

    116m2
    4Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN PIETRO IN CERRO: Ci troviamo in una zona tranquilla, immersa nel verde delle nostre campagne, qui, in una strada secondaria verremo accolti in un ampio giardino che circonda la casa. Passando nel nostro giardino parzialmente piantumato con alberi da frutto e orto raggiungeremo la casa, attualmente al grezzo, con tetto e impianti nuovi. Al piano terra verremo accolti in un disimpegno che ci potrà portare alla sala e alla cucina, proseguendo sul piano incontreremo la taverna e il garage. Andando alla zona notte, posta al secondo piano vedremo due belle camere matrimoniali ed un bagno, a completare la soluzione una mansarda con tetto a vista ristrutturato nel 2018. REFERENTE : IZZO ALESSANDRO 333/845.700.9 Per Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente o seguendo la pagina Facebook. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile contattandoci al 3338457009 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca.- Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona, il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    131m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CODICE ANNUNCIO CO273 - A 10 minuti dal casello autostradale di Fiorenzuola d'Arda, immerso nel verde, ANTICO CASALE D'INIZIO '900, completamente restaurato di nuovo e composto di due livelli oltre a mansarda e torretta per complessivi 400 mq c.a più garage. Insistente su ampio giardino circostante piantumato e recintato. Finiture da personalizzare. Unico. Possibilità di ricavo due unità abitative. Unico! PREZZO TRATTABILE

    400m2
    10Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media