• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento con box auto in contesto residenziale – San Marco Evangelista (CE)
    Nel comune di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di un elegante condominio dotato di spazi verdi ben curati, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    L'immobile si distingue per le ampie balconate che garantiscono ottima luminosità e vivibilità degli ambienti. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono:
    tre camere da letto
    ampio salone
    cucina
    doppi servizi
    box auto di proprietà
    La posizione è strategica, grazie alla vicinanza agli svincoli autostradali, che permettono rapidi collegamenti con le principali arterie stradali, pur rimanendo in un contesto residenziale tranquillo e riservato.
    Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione spaziosa, luminosa e ben collegata nel cuore di San Marco Evangelista.

    Seguici sui nostri canali social:
    Facebook: Scuotto & Partners
    Instagram: scuottoepartners

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 2 bagni, situato nel comune di San Marco Evangelista (CE). Con una superficie di 107 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. L'appartamento dispone di un giardino condominiale, citofono, impianto di riscaldamento, ripostiglio e cucina abitabile. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e ben curato. Con due camere da letto, un ampio soggiorno living e un balcone, l'appartamento offre una tripla esposizione luminosa e ariosa. La posizione comoda vicino a ristoranti e servizi come il benzinaio rende questo immobile ancora più attraente. Libero da subito, è l'opportunità perfetta per chi cerca una casa pronta per essere vissuta.

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 305 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 343960 - In San Marco Evangelista a pochi minuti da Caserta e dal casello autostradale vendo per uso investimento appartamento in corte già locato da anni con regolare contratto di fitto ed una rendita mensile di circa 300 euro. Ha una metratura di circa 80 mq , composto da zona giorno, cucina, 2 camere da letto e bagno, con balconate e terrazzo, nonché posto auto e garage, ben servito situato nei pressi delle Poste, scuole, Comune, supermercati e della zona industriale Caserta. Perfettamente in regola sia sul piano urbanistico che catastale. sfbc

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Da 305 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 343872 - In San Marco Evangelista a pochi minuti da Caserta e dal casello autostradale vendo per uso investimento nr. 3 appartamenti in corte già locati da anni con regolari contratti di fitto ed una rendita mensile di circa 900 euro. Hanno una metratura di circa 80 mq cadauno, composti da zona giorno, cucina, 2 camere da letto e bagno, con balconate e terrazzo, nonché posto auto e garage, ben serviti situati nei pressi delle Poste, scuole, Comune, supermercati e della zona industriale Caserta. Sono perfettamente in regola sia sul piano urbanistico che catastale e vengono venduti anche singolarmente. sfbc

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Marco Evangelista; in zona riservata ma al tempo stesso in prossimità del centro, dove è possibile trovare tutto ciò che occorre. Proponiamo la vendita di una villa indipendente disposta su due livelli; al piano terra troviamo una taverna composta da ampia cucina e bagno, la particolarità che non si trova al piano interrato, quindi è illuminata da luce naturale, la si può vivere comodamente d'inverno e nelle calde serate d'estate. Al primo piano troviamo un ampio ingresso, cucina, salone di rappresentanza, tre camere da letto e ampio bagno, attraverso una scala a chiocciola possiamo arrivare al sottotetto che copre in parte l'appartamento, l'altra parte è stata destinata ad un ampio terrazzo, completano la soluzione una cantina e uno spazio che circonda la proprietà prestandosi agli usi ed esigenze più svariate.CHIAMACI!!!!!!! E' la soluzione giusta per te!!!!!!!0823405031- 3284743014

    418m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa indipendente da ristrutturare – San Marco EvangelistaIn zona riservata ma a pochi passi dal centro diSan Marco Evangelista, proponiamo in vendita una villa indipendente unifamiliare di circa 150 mq su un unico livello, con garage di pari metratura, cantina di pertinenza e corte esterna esclusivaL'immobile, attualmente da ristrutturare, è un'opportunità unica per chi desidera personalizzare ogni spazio secondo le proprie esigenze e gusti. Che tu voglia creare ambienti moderni, funzionali o conservare lo stile originario, qui potrai dare forma alla casa che hai sempre immaginato.La distribuzione su un unico livello rende la villa comoda e accessibile, ideale per chi cerca indipendenza senza eccessive complessità gestionali. Il garage di circa 150 mq rappresenta un grande valore aggiunto, perfetto per ospitare più veicoli, creare una zona hobby o uno spazio multifunzionale. A completare la proprietà, una cantina .La corte esterna offre molteplici possibilità: un giardino, un'area relax, una zona barbecue o semplicemente uno spazio riservato dove godersi la tranquillità.? Perfetta per chi cerca autonomia, spazio e potenzialità di trasformazione in un contesto riservato ma servito.Contattaci per maggiori informazioni0823 405031euroimmobiliaremadd@gmail.com

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media