• Con balcone, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico di rappresentanza su due livelli, sesto e settimo piano, che occupa l'intero piano per una superficie coperta complessiva di circa 406 mq. Una soluzione rara, pensata per chi cerca spazio, privacy e una vista che non stanca mai.
    L'ingresso si apre su un ampio corridoio che accompagna verso una zona giorno importante: grande salone, ulteriore salotto separato e doppia sala da pranzo, perfette per vivere la casa e ricevere ospiti con eleganza. La cucina è abitabile, affiancata da uno studio riservato.
    La zona notte offre cinque camere matrimoniali di generose dimensioni e quattro bagni completi, ben distribuiti. Dal salone si accede a una splendida veranda, uno spazio raffinato pensato per il relax, con affaccio panoramico fino al mare.
    Il piano è circondato da balconate e terrazze a livello per oltre 122 mq, che ampliano ulteriormente la vivibilità degli ambienti.
    Una comoda scala interna conduce al piano superattico di circa 60 mq, dove troviamo un secondo salone con camino, una camera aggiuntiva, un bagno e una terrazza perimetrale scoperta di ben 165 mq: uno spazio straordinario, ideale come solarium o per la realizzazione di un esclusivo garden pensile.
    L'immobile, libero su tutti i lati, gode di un'esposizione totale e di una vista panoramica a 360°, tra mare e colline. Si presenta in buone condizioni, con finiture in marmo e parquet, infissi in legno e alluminio con doppio vetro, doppio ingresso con portoni blindati, impianti a norma e climatizzazione completa. La ristrutturazione, eseguita negli anni '90, ha interessato integralmente impianti, servizi e finiture.
    Soluzione ideale per chi desidera grandi spazi, anche con la possibilità concreta di suddivisione in due unità indipendenti grazie al doppio ingresso già esistente.
    Posizione centrale, in contesto tranquillo e servito, con tutto a portata di mano.

    A completare la proprietà, con prezzo a parte di €100.000, è disponibile un ampio garage fuori terra di oltre 100 mq nella palazzina adiacente, con bagno e capienza per quattro auto. Possibilità di frazionamento in due unità da circa 50 mq ciascuna, acquistabili separatamente a € 55.000 l'una.

    406m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel cuore della città, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben distribuito, con accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, anch’esso rinnovato, è moderno e funzionale. La posizione è il vero valore aggiunto: nel pieno centro cittadino, a pochi passi da negozi, ristoranti, servizi e dal mare. Soluzione pronta da abitare, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le comodità a portata di mano. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.
    L'alloggio, completamente ristrutturato nel 2010 per modificare la distribuzione interna dei locali, è così composto: ingresso indipendente da corte privata/giardino, cucina abitabile, disimpegno, due camere (una matrimoniale e una singola), un ripostiglio/cabina armadio ed un bagno con doccia e finestra. Completano la proprietà due corti private, una esposta ad est (in corrispondenza delle camere) e l'altra ad ovest (adiacente la cucina) per complessivi mq 70 circa, un fondaco di mq 7 ed un garage di mq 17, entrambi posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 110 mq, posto al primo piano di tre in piccola palazzina senza ascensore.

    Composto da: ingresso su disimpegno, sala, soggiorno con cucinotto, due camere da letto matrimoniali, un bagno con cabina doccia e finestra, oltre a quattro balconi per un totale di circa 14 mq e cantina di circa 8 mq.

    L'appartamento in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi legno con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, impianti a norma, autonomo.

    Sono già stati deliberati i lavori per il rifacimento delle facciate e dei balconi con spese a carico del venditore.


    Ubicato in zona Viale A. De Gasperi a 300 mt dal mare.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In posizione centrale e servitissima, proponiamo in vendita trilocale situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale: soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente; la zona notte è composta da due camere da letto, perfette sia per famiglie che per chi desidera uno studio o una stanza ospiti. Completa la proprietà un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. La posizione centrale consente di raggiungere a piedi tutti i principali servizi, negozi e il mare, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento o casa vacanze. Soluzione interessante per chi è alla ricerca di indipendenza e assenza di spese condominiali, in una delle zone più richieste della città. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PORTO D'ASCOLI - in zona Sentina, nei pressi della Riserva Naturale a poca distanza dal mare, appartamento con ingresso indipendente di circa 126 mq coperti al piano rialzato in palazzina bifamiliare. L’accesso all'unità avviene tramite scala privata che conduce al terrazzo d’ingresso. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno molto luminoso grazie alla doppia esposizione, una cucina abitabile con camino munito di impianto di ventilazione e canalizzazione dell'aria calda, un disimpegno per la zona notte, tre camere da letto di generose dimensioni, un bagno con vasca finestrato, balconi e terrazzi per complessivi 28 mq. Completano la proprietà un garage di circa 63 mq con rustico con camino e piccolo fondaco, una soffitta di circa 63 mq, un giardino e una corte in condivisione con l'appartamento del primo piano. L'immobile internamente è ben tenuto, abitabile, ha infissi in legno con doppio vetro, due condizionatori caldo/freddo, porte in legno, tende parasole, zanzariere. Va riammodernato ed esternamente necessita di manutenzione. Prezzo trattabile. Riferimento agenzia 7012 DiLeoImmobiliare

    171m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Porto d’Ascoli – Seconda fila mare, ultimo piano con terrazzo vista mare In via Dei Mille, a pochi passi dalla servitissima zona mare e dalla rotonda di Porto d’Ascoli, proponiamo in vendita elegante appartamento situato all’ultimo piano di un piccolo condominio dotato di ascensore. L’immobile si apre su un comodo ingresso che conduce al luminoso soggiorno, affiancato da una cucina separata e da un bagno finestrato con vasca, la zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale attualmente collegata in continuità con il resto dell’appartamento. Punto di assoluto pregio è lo splendido terrazzo esposto ad est, dal quale si gode di una meravigliosa vista mare e sulla rotonda, autentica gemma che rende questa proprietà tra le più ambite della zona. L’appartamento si presenta in ottime condizioni grazie a una ristrutturazione effettuata nel 2017 che ha interessato impianti e rivestimenti. È dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, finestre in alluminio a taglio termico, portoncino blindato e pavimentazione in parquet su tutta la superficie. La posizione privilegiata e la presenza dell’ampio spazio esterno rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un immobile di qualità, pronto da vivere, in una delle zone più richieste di Porto d’Ascoli, perfetto sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze. Disponibile un garage con prezzo da computare a parte. Riepilogo dimensioni immobile: Appartamento 59 mq, terrazzo 22 mq.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - In posizione centralissima e servita, proponiamo in vendita ampio e luminoso trilocale situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento si distingue per gli spazi generosi e la splendida luminosità naturale che valorizza ogni ambiente. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben distribuito, ideale sia per la vita quotidiana che per momenti conviviali. La zona notte offre due comode camere da letto, due bagni finestrati, di cui uno in camera, oltre a un pratico ripostiglio che garantisce ulteriore spazio organizzativo. Completa la proprietà un balcone, perfetto per godere di uno sfogo esterno in pieno centro città. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: siamo nel pieno centro, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, scuole e attività commerciali. Soluzione ideale per chi desidera vivere la comodità del centro senza rinunciare a spazi ampi e luminosi. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 117 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.app2001

    Porto d'Ascoli, zona centrale, Casa broker immobiliare propone in vendita immobile artigianale, posto al primo piano servito di ascensore.

    Lunità immobiliare è composto da: - un soggiorno con angolo cottura, nr. 3 camere nr. 2 bagni.

    L'immobile si trova in una zona servita e soprattutto vicino al mare quindi ottimo anche per investimenti.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel pieno centro di San Benedetto del Tronto, a ridosso della storica via Labirinto, si propone in vendita una casa indipendente per un totale di 265 mq commerciali, distribuita su più livelli. L'immobile, la cui costruzione risale alla prima metà del '900, si affaccia direttamente su Piazza Matteotti, offrendo una posizione privilegiata sull'isola pedonale. La proprietà è distribuita su 4 piani e comprende più dieci locali, tra cui cinque camere da letto, due bagni, due balconi e un terrazzo posto al primo piano lato sud dell'edificio, oltre due locali magazzino posti al piano terra di vicolo Gallo. Un piccolo negozio, affacciato direttamente sulla passeggiata pedonale, della superficie 15 mq, aggiunge un ulteriore valore all'immobile ed è ideale per chi desidera unire abitazione e attività commerciale. Il fabbricato necessita di una totale ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, non ultima quella di far destinare tutto il fabbricato ad una destinazione commerciale. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e versatile nel cuore pulsante di San Benedetto del Tronto. Riepilogo dimensioni immobile: abitazione 230 mq ca, terrazzo 32 mq ca, balconi 10 mq ca, negozio 15 mq ca

    265m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LICENZA DI TABACCHERIA - Proponiamo in vendita licenza di tabaccheria situata in Via Asiago , nel cuore pulsante di San Benedetto del Tronto. La vicinanza alle principali arterie stradali rendono il punto vendita un riferimento comodo per la clientela di passaggio. L'attività è un vero e proprio hub di servizi per il cittadino: Tabacchi e Smoking: Gamma completa di tabacchi, sali, dispositivi elettronici (IQOS, Glo, ecc.) e accessori; Gaming & Lotterie: Postazione completa Sisal (Superenalotto), Lottomatica (Lotto, 10eLotto, MillionDay) e ampia scelta di Gratta & Vinci. Servizi Postali e Pagamenti: Punto Poste (Poste Italiane), circuito LIS/SIR per pagamento bollette, bolli auto, ricariche telefoniche e Postepay. Posta Privata: Partner ufficiale Sail Post; Valori Bollati: Vendita di marche da bollo e contributi unificati. Servizi Aggiuntivi. Cartoleria e Tech: Articoli di cancelleria, servizio fotocopie/stampe e invio mail; Food, Drink : Area dedicata a dolciumi e frigorifero con bevande fresche con la possibilità di vendita alcolici purchè non vengano aperti all'interno dell'attività. È già possibile integrare: Logistica: Attivazione di altri punti ritiro (InPost, Bartolini, Amazon Hub); Entertainment: Biglietteria per stadio, concerti e pullman; attivazione corner scommesse e videopoker; Retail Specializzato: Articoli da regalo, giocattoli, profumeria, elettronica di consumo (power bank, auricolari) e ,data la vicinanza al mare, articoli per la stagione balneare.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. app1979 Porto d'Ascoli, nei pressi del Centro Commerciale La Fontana, Casa Broker Immobiliare propone in vendita LA NUDA PROPRIETA' di un ampio appartamento indipendente situato al primo piano e di una soffitta di circa 20 mq. posta al secondo ed ultimo piano. L'appartamento con esposizione Sud-Est-Ovest si compone di ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, cinque camere da letto e bagno. Due balconi e un terrazzo di circa 50 mq.

    208m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 110 mq posto al secondo piano di tre con ascensore in piccola palazzina.

    Composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, due bagni entrambi con finestra e cabina doccia, oltre a tre balconi uno grande, due piccoli.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres su tutta la superficie, tapparelle, infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, portone blindato, impianti a norma, autonomo.

    Ubicato in zona centrale. Possibilità di posto auto scoperto da computare a parte.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Codice Agenzia 1349 A soli 400 metri dall’isola pedonale, ti attende un luminoso appartamento che unisce comfort moderno, eleganza e posizione strategica. Situato al piano rialzato di una palazzina riservata di sole 9 unità abitative, l’immobile — completamente ristrutturato nel 2015 — conquista fin dal primo sguardo per la luminosità garantita dalla tripla esposizione e per l’atmosfera accogliente che si respira in ogni ambiente. L’ingresso, impreziosito da un pratico angolo studio, introduce a un ampio e raffinato soggiorno open space con accesso diretto al balcone loggiato, perfetto per momenti di relax all’aperto in totale privacy. La cucina è separata, funzionale e ben organizzata. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia e un elegante bagno finestrato con moderno box doccia. Le finiture sono di livello superiore: parquet in rovere, infissi in PVC con doppio vetro, tapparelle motorizzate, faretti incassati, sanitari sospesi, arredi su misura, impianto di allarme, videocitofono e aria condizionata. Gran parte dell’arredamento è incluso nel prezzo, rendendo questa soluzione pronta da vivere fin da subito. Completa la proprietà un fondaco finestrato di circa 14 mq al piano terra, ideale come rimessaggio biciclette o comodo ripostiglio. Inoltre, sono assegnati un posto auto esterno e un giardino recintato condominiale. La scelta perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dal centro, dai principali servizi e dal mare, con la libertà di muoversi comodamente a piedi o in bicicletta, senza rinunciare alla tranquillità. Per informazioni e visite: 0735 435159 Agenzia Immobiliare CasaMia.

    99m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dall'isola pedonale, proponiamo in vendita una casa indipendente da cielo a terra, una soluzione rara per posizione e comodità, impreziosita dalla presenza di un garage privato, vero valore aggiunto in centro.
    L'immobile si sviluppa su tre livelli, per circa 80 mq ciascuno, ed è così composto:
    Al piano terra, con altezza di 3,20 metri, troviamo un ingresso accogliente, un ampio vano attualmente adibito a deposito e un comodo garage con accesso carrabile diretto da Via Custoza.
    Salendo al primo piano, si apre la zona giorno: soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, antibagno e bagno, il tutto servito da due balconcini con affaccio su Via San Martino, che garantiscono luce e respiro agli ambienti.
    Il secondo piano è dedicato alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambe con bagno interno privato, oltre a una terza camera di dimensioni medie, ideale come stanza per figli, studio o ospiti.
    Completa la proprietà un pratico sottotetto, accessibile tramite botola con scala retrattile, perfetto come spazio di servizio o deposito.
    La casa si presenta in ottime condizioni, frutto di una recente demolizione e ricostruzione, con finiture di buona qualità e una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. L'intera casa é servita da un comodo ascensore interno.
    Una soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca indipendenza, centralità e comodità senza compromessi.

    240m2
    9Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 123 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento completamente ristrutturato in Vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 103 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina.

    Così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato con cabina doccia a colonna idromassaggio, uno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a due balconi di circa 13 mq complessivi.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in gres su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere, aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, videocitofono, impianti a norma, autonomo.

    Inoltre l'immobile dispone di una rimessa condominiale recintata per bici o moto.

    Ubicato in zona semicentrale vicino ai principali servizi non distante dal centro e dal mare.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 80 mq posto al primo piano di due senza ascensore in piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati con cabina doccia, oltre a un balcone di circa 2 mq.

    L'appartamento in oggetto, si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in gres su tutta la superficie, persiane, infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, aria condizionata, impianti a norma, autonomo.

    Ubicato in zona centrale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. app77

    San Benedetto del Tronto, nei pressi della Chiesa San Filippo Neri, Casa Broker propone in vendita appartamento mansardato di recente costruzione posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina di soli 5 unità. L'appartamento di circa 135 mq. è composto di ingresso sul soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio, ripostiglio. Balcone lato Ovest. Ottime rifiniture, predisposizione aria condizionata, radiatori termoarredo, sanitari sospesi, infissi in legno e persiane.

    Completa la proprietà un fondaco da scegliere tra diverse metrature. Classe energetica "G".

    135m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L'INTROVABILE ULTIMO PIANO CON GIARDINO, GARAGE E 3 LATI DI LUCE Stai cercando la casa definitiva a San Benedetto del Tronto ma non trovi mai il 'pacchetto completo'? Di solito devi scegliere: o la posizione servita o gli spazi esterni. Qui non devi rinunciare a nulla. Proponiamo in vendita una soluzione che unisce la comodità alla libertà degli spazi aperti, in una palazzina totalmente ristrutturata che ti garantisce tranquillità e zero spese straordinarie future. LA CASA: LUCE, SPAZIO E SILENZIO Situato al 2° ed ULTIMO PIANO, l'appartamento gode del privilegio di non avere nessuno sopra la testa. La luminosità è eccezionale grazie alla Tripla Esposizione (Est-Nord-Ovest con affaccio anche a Sud). La casa è abbracciata da 4 terrazzi, garantendo aria e sole in ogni momento della giornata. La metratura è generosa e funzionale, perfetta per chi cerca spazi comodi: Ingresso accogliente. Sala ampia e luminosa. Soggiorno/Cucina molto grande ed abitabile (facilmente unibile con la sala se preferisci un moderno open space). 3 Camere da letto (finalmente ognuno ha il suo spazio). 2 Bagni finestrati (attualmente da riammodernare: l'occasione perfetta per crearli su misura con i tuoi materiali preferiti, sfruttando i bonus fiscali). IL VERO VALORE: LE PERTINENZE ESCLUSIVE Ciò che rende questo immobile un 'unicorno' per la zona Santa Lucia è la dotazione completa, rarissima da trovare tutta insieme: GIARDINO DI PROPRIETÀ: Un angolo di verde privato ed esclusivo, ideale per chi ha animali domestici, per l'orto urbano o per le cene estive all'aperto. GARAGE: Sicurezza e comodità per la tua auto. POSTO AUTO: Fondamentale per la seconda auto o per gli ospiti. SOFFITTA: Un comodo spazio extra per il cambio stagione e tutto ciò che non vuoi in casa. PERCHÉ È UN'OPPORTUNITÀ? Acquisti un ultimo piano in una palazzina pari al nuovo, in una delle zone più richieste di San Benedetto, con tutti gli accessori che di solito mancano. È la base perfetta per creare la casa della vita. Contattaci per maggiori informazioni! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'AGENZIA IMMOBILIARE CALDERISI PROPONE IN VENDITA AD UN PASSO DALL'ISOLA PEDONALE, UNA SPLENDIDA CASA SINGOLA SU TRE LIVELLI, CON DUE APPARTAMENTI DISTINTI, PER UNA METRATURA TOTALE DI CIRCA 180mq, RISTRUTTURATA NEL 2003 CON FINITURE DI ALTA QUALITA'.
    LA PROPRIETÀ SI PRESENTA IN PERFETTO STATO, PRONTA PER ESSERE ABITATA.
    AL PRIMO PIANO SI TROVA IL PRIMO APPARTAMENTO, TOTALMENTE INDIPENDENTE, COMPOSTO DA INGRESSO SUL SOGGIORNO, CON ANGOLO COTTURA, BAGNO CON VASCA, UNA CAMERETTA/STUDIO ED UN'AMPISSIMA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE. Il TUTTO CORREDATO DA DUE GRAZIOSI BALCONCINI E FINESTRE CON DOPPI VETRI.
    DALLA SCALA ESTERNA SI GIUNGE AL SECONDO APPARTAMENTO CHE SI ESTENDE SU DUE PIANI; AL PRIMO DEI QUALI TROVIAMO: INGRESSO, AMPIO CORRIDOIO, UNA PRIMA CAMERETTA/STUDIO, UNA SECONDA CAMERA SINGOLA, UN BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO, ED UNA CAMERA MATRIMONIALE CON UNA SPAZIOSA CABINA ARMADIO; ANCHE IN QUESTO CASO TROVIAMO DUE GRAZIOSI BALCONCINI.
    ATTRAVERSO UNA COMODA SCALA INTERNA SI GIUNGE ALL'ULTIMO PIANO DOVE SI TROVA L'AMPIO SOGGIORNO, UN ANGOLO COTTURA PERFETTAMENTE ATTREZZATO, UN BAGNO CON DOCCIA, UN'AMPIA STANZA LAVANDERIA ED UNO SPAZIOSO TERRAZZO COPERTO, BEN ARREDATO, VIVIBILISSIMO PER MOLTI MESI L'ANNO!!
    TUTTI GLI AMBIENTI SONO DOTATI DI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO PER OGNUNO DEI DUE APPARTAMENTI.
    ENTRAMBI HANNO I PAVIMENTI RIVESTITI IN PARQUET CON ESCLUSIONE DELLE SCALE IN GRANITO. ENTRAMBI SONO DOTATI DI VIDEOCITOFONO E L'APPARTAMENTO PIÙ GRANDE E' CLIMATIZZATO. ENTRAMBI POSSONO ESSERE VENDUTI ARREDATI.
    IN SOSTANZA QUESTO IMMOBILE E' L'IDEALE PER CHI DESIDERA VIVERE UNA CASA COMODA E FUNZIONALE, IN UNA ZONA BEN SERVITA, CENTRALISSIMA ED A DUE PASSI DAL MARE.
    NON ESITARE A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE UNA VISITA.
    Agenzia Calderisi 0735 86939

    180m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Da 131 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione privilegiata, direttamente sul lungomare viale Rinascimento, proponiamo in vendita appartamento trilocale sito al primo piano. L'immobile si sviluppa su una distribuzione classica e funzionale: - Zona Giorno: Ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto al terrazzo abitabile con esposizione diretta fronte mare. - Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con cabina doccia, ripostiglio. - Pertinenze: Cantina di proprietà posta al piano seminterrato. La proprietà si presenta come un'ottima soluzione sia ad uso residenziale che come investimento turistico, grazie alla posizione irripetibile e alla presenza di spazi esterni vivibili. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessità. Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca. visita le altre proposte: www.studioesino.com

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel complesso residenziale "La Florentia" situato in zona centrale, servita e a poca distanza dal mare, proponiamo ampio appartamento al piano terra di mq 110 circa, oltre a taverna/rustico collegata all'appartamento tramite scala interna di mq 110 circa, corte esterna/giardino esclusivo di mq 200 circa e comodo box auto di 35 mq circa. L'appartamento si compone da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni entrambi dotati di finestra di cui uno con vasca ed uno con doccia oltre ad ampia corte esterna in parte pavimentata e parte a giardino, scala interna per accesso al rustico composto da ampio open space con angolo cucina, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un garage di mq 35 circa al piano seminterrato. L'abitazione situata in zona residenziale tranquilla, vicina a parchi pubblici, aree verdi ed ai principali servizi (supermercati, farmacia, scuole, poste, trasporti pubblici, etc.) ben collegata alle più importanti vie di comunicazione della città e a pochissima distanza dal mare è ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi interni ed esterni.

    RIEPILOGO dimensioni:
    Appartamento/taverna 220 mq. circa;
    Giardino 200 mq. circa
    Garage 35 mq. circa

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona servita inizio collina , sopra la strada statale 16 a circa 1,5 km dal mare, proponiamo in vendita appartamento in ottimo stato interno, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L'alloggio è posto al terzo piano, ma gode anche di un comodo ingresso pedonale diretto dalla strada, caratteristica che ne aumenta praticità e accessibilità. L'esposizione a sud garantisce ambienti luminosi e soleggiati per gran parte della giornata. L'immobile presenta pavimenti in parquet , infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata ed è composto da:
    soggiorno con cucinotto separato a vista
    camera matrimoniale
    seconda camera/ripostiglio con finestra a lucernario
    bagno con doccia e finestra a lucernario
    due piccoli balconcini con gradevole vista sulle colline
    Completa la proprietà un posto auto riservato.
    L'appartamento viene venduto completo degli arredi esistenti, pronto per essere abitato da subito.
    Soluzione interessante per chi cerca comfort, luminosità e una posizione strategica vicino ai principali servizi e non distante dal mare

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terza fila mare, via Indipendenza, in una delle zone più richieste e apprezzate, a pochissima distanza dal mare, proponiamo in vendita una soluzione abitativa ideale come casa vacanze o investimento a reddito, grazie alla posizione strategica e al prezzo particolarmente competitivo rispetto ai valori di zona. L’immobile si sviluppa su piano seminterrato adibito a civile abitazione e si presenta perfettamente rifinito e curato come un appartamento tradizionale, con spazi funzionali e ben distribuiti. La composizione interna prevede una comoda zona giorno, due camere da letto matrimoniali e servizi. Le finestre con aperture alte garantiscono una buona aerazione naturale, aumentando il comfort abitativo e l’attrattività dell’immobile anche per soggiorni prolungati. L’appartamento è rifinito con pavimentazione in monocottura su tutta la superficie, impiantistica autonoma, portoncino blindato, bagno con docce separate, zona lavanderia, il riscaldamento è invece garantito da un efficace stufa a pellet sufficiente all’intero ambiente. Una proposta interessante per chi cerca un investimento solido, con ottimo rapporto qualità/prezzo e buone prospettive di redditività in una zona a forte domanda turistica. Riepilogo dimensioni immobile: appartamento 70 mq.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona commerciale, locale di 110 mq sito al primo piano con ascensore. Buone condizioni interne. Contattaci per un appuntamento! In zona commerciale ad alto passaggio, proponiamo in vendita locale di 110 mq situato al primo piano servito da ascensore, ideale per studi professionali, uffici o attività direzionali. L’immobile è composto da ingresso, tre ampie stanze e bagno, con spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Inserito in un complesso edificato nel 2001, si presenta in buone condizioni ed è pronto all’uso. La posizione strategica, l’ottima accessibilità dalle principali arterie stradali e la metratura generosa rendono questa soluzione perfetta sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività, sia per chi cerca un interessante investimento. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE IL TUO NUOVO IMMOBILE, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri Canali Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media