• Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10324] Proponiamo in vendita una villa ristrutturata nel 2018 di 310 mq commerciali situata in Via Roma a Rubano, caratterizzata da spazi funzionali e ben organizzati. L'accesso avviene tramite un portico frontale ideale da vivere nelle stagioni più miti, perfetto come area relax o per pranzi all'aperto. Entrando, troviamo la zona giorno composta da un soggiorno luminoso con balcone che si affaccia sul portico e da una cucina abitabile con sala da pranzo, integrate in un unico spazio ampio, moderno ed elegante studiato per i momenti conviviali in famiglia e con gli ospiti. La cucina dispone inoltre di una pratica porta scorrevole che conduce al cortile sul retro, rendendo l'ambiente ancora più fruibile. Sempre al piano terra sono presenti: una camera, una lavanderia/ locale tecnico, oltre a un bagno ristrutturato con finiture moderne e curate nei dettagli. Tramite una comoda scala interna si accede al primo piano dove troviamo la zona notte. Quest'ultima è composta da due camere da letto mansardate di generose dimensioni, un disimpegno e un ripostiglio, anch'essi utilizzabili come camere; e da un ulteriore bagno, recentemente rinnovato. L'immobile è inoltre dotato di impianto fotovoltaico di 7,5 KW con rimborso GSE, di riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore, di climatizzazione con ventilazione a soffitto e di impianto VMC. I muri esterni sono coibentati con cappotto in polistirolo mentre il tetto è coibentato con polistirolo e lana di roccia e completato con grondaie in rame, per garantire comfort in ogni stagione. I battiscopa e gli infissi con doppio vetro sono in alluminio e legno di rovere nodato e spazzolato, per dare continuità ed eleganza agli ambienti. Infine il portoncino blindato ha la predisposizione per l'apertura automatica e digitale mentre la a cucina componibile è dotata di elettrodomestici top di gamma. Un giardino privato e un posto auto completano la proprietà, offrendo praticità e spazi esterni esclusivi. La villa si trova in Via Roma a Rubano, in una posizione residenziale tranquilla e ben servita. L'area è caratterizzata da un contesto ordinato, con villette e abitazioni indipendenti, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos urbano senza rinunciare alla comodità. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi, scuole e servizi di prima necessità, tutti facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. Rubano gode inoltre di una posizione strategica per i collegamenti: la vicinanza a Padova, raggiungibile in circa 15 minuti d'auto, e alle principali arterie stradali permette spostamenti rapidi verso i comuni limitrofi e l'autostrada. L'area è servita anche dai mezzi pubblici con fermate bus e della recente linea di tram nelle vicinanze, garantendo così collegamenti diretti con il centro città.

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A239 - RIF:A239 Nel cuore della zona più esclusiva di Rubano, a pochi passi dal Parco e immersa nella quiete, la Tempocasa di Padova propone in vendita una una dimora d’eccellenza in classe energetica A3, che ridefinisce il concetto di abitare moderno. Una porzione di trifamiliare del 2020 con ingresso indipendente, pensata per chi non scende a compromessi tra stile e tecnologia. GLI INTERNI: DESIGN E MASSIMO COMFORT L’ingresso ci accoglie in una zona living di 52mq luminosa che si estende su tutta la zona giorno. La cucina a vista si apre su un primo terrazzo abitabile di 25mq, perfetto per cene all'aperto. La zona notte, rifinita in caldo parquet, è servita da due ambienti dedicati al benessere: Main Bathroom: Una vera "Sala da Bagno" finestrata con vasca idromassaggio, doccia walk-in in cristallo filo pavimento e TV integrata. Secondo Bagno: Un ambiente funzionale e moderno dotato di doccia, sanitari, lavandino e sistema di ventilazione meccanica per il ricircolo costante dell'aria. IL ROOFTOP DEI SOGNI Al piano superiore si accede alla terza camera matrimoniale, che si affaccia sulla sorpresa più esclusiva: un rooftop panoramico di 100mq. Uno spazio immenso e privato da vivere come solarium, zona lounge o giardino pensile. TECNOLOGIA E SICUREZZA D'AVANGUARDIA L'abitazione è completamente Gas Free e progettata per il massimo risparmio energetico e la totale sicurezza: Efficienza: Pannelli solari (3kW/h) con bollitore, riscaldamento a pavimento e piano a induzione. Qualità dell'aria: Sistema VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) in ogni stanza e aria condizionata split. Sicurezza Totale: Impianto di allarme completo, sia volumetrico che perimetrale, per una protezione integrale su tutta la casa. Pertinenze: Cortile esclusivo al piano terra e garage doppio di 26mq.

    201m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: C158 - NUOVA COSTRUZIONE A RUBANO – SOLO 2 UNITÀ – INDIPENDENZA E COMFORT In elegante contesto di sole due unità abitative, proponiamo appartamento di nuova costruzione con finiture moderne e spazi generosi, situato in zona tranquilla e ben servita a Rubano. Composizione interna: Ampia zona giorno open-space con soggiorno e angolo cottura Camera padronale con bagno privato finestrato Due camere doppie Secondo bagno con doccia (cieco, con ventilazione forzata) Due terrazzi enormi, ideali per pranzi all’aperto o momenti di relax Spazi accessori: Giardino privato al piano terra, perfetto per famiglie, animali domestici o per chi ama il verde Vano tecnico/lavanderia Garage doppio con ampi spazi di manovra Posizione strategica: l’immobile si trova in una zona residenziale ben collegata, vicina a tutti i servizi principali (scuole, negozi, mezzi pubblici, tangenziali). ✅ Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità costruttiva in un contesto moderno e non affollato. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento immobile: C125 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: C159 - NUOVA COSTRUZIONE A RUBANO – SOLO 2 UNITÀ – INDIPENDENZA E COMFORT In elegante contesto di sole due unità abitative, proponiamo appartamento di nuova costruzione con finiture moderne e spazi generosi, situato in zona tranquilla e ben servita a Rubano. Composizione interna: Ampia zona giorno open-space con soggiorno e angolo cottura Camera padronale con bagno privato finestrato Due camere doppie Secondo bagno con doccia (cieco, con ventilazione forzata) Due terrazzi enormi, ideali per pranzi all’aperto o momenti di relax Spazi accessori: Giardino privato al piano terra, perfetto per famiglie, animali domestici o per chi ama il verde Vano tecnico/lavanderia Garage doppio con ampi spazi di manovra Posizione strategica: l’immobile si trova in una zona residenziale ben collegata, vicina a tutti i servizi principali (scuole, negozi, mezzi pubblici, tangenziali). ✅ Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità costruttiva in un contesto moderno e non affollato. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento immobile: C124 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    3 CAMERE CON GIARDINO IN FASE DI ULTIMAZIONE A SARMEOLA DI RUBANO €.365.000 rif.CL530 Proponiamo due appartamenti, in fase di ultimazione, inseriti all'interno di una palazzina esclusiva composta da sole due unità abitative, che si sviluppa su tre piani fuori terra con garage privati e giardini dedicati per ogni abitazione. Sono disponibili un appartamento al primo ed uno al secondo piano pronti per essere abitati: offrono una spaziosa zona giorno che si affaccia su una terrazza vivibile di ben 27 mq, perfetta per momenti conviviali o semplicemente per godersi il sole. Completano la proprietà 3 camere luminose dotate anch'esse di accesso a terrazze private e 2 bagni modernamente arredati. La qualità costruttiva è eccezionale: le unità sono certificate in CLASSE A4 con emissioni zero di CO2, garantendo così un elevato risparmio energetico. Tra i comfort inclusi troviamo avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico da 6 kW, riscaldamento a pavimento autonomo tramite pompa di calore, aria condizionata già installata e sistema antifurto integrato. Sarmeola è nota per la sua tranquillità ma anche per la vicinanza ai principali servizi come scuole, negozi ed aree verdi; ottima quindi sia per famiglie che giovani professionisti alla ricerca della loro prima casa.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bosco nuova porzione su due livelli con giardino Nel cuore del tranquillo quartiere residenziale Bosco, nel comune di Rubano, proponiamo in vendita una splendida e moderna porzione di testa di quadrifamiliare completamente indipendente e senza spese condominiali. L'immobile è nuovo con la possibilità di personalizzazione delle rifiniture interne; si sviluppa su due livelli, gli ambienti sono luminosi grazie alle ampie vetrate che collegano la zona giorno open-space al giardino privato, ideale per momenti conviviali all’aperto nelle stagioni più miti. Gli interni colpiscono subito per l’eleganza dei pavimenti effetto legno chiaro posati in tutto il living e le finiture contemporanee; infissi bianchi con vetrocamera assicurano isolamento termico-acustico ottimale. La cucina può essere personalizzata secondo le esigenze della famiglia ed è affacciata sulla zona pranzo/soggiorno molto ampia; completano il piano terra un comodo bagno, un ripostiglio funzionale ed il garage comunicante internamente. Al primo piano troviamo tre camere spaziose dotate di loggia privata dove rilassarsi godendo dell’aria fresca del quartiere verde circostante; due bagni dal design moderno servono la zona notte garantendo privacy ad ogni membro della famiglia. L’immobile offre tecnologie avanzate come impianto fotovoltaico completo con inverter ad alta efficienza energetica, sistema d’allarme, impianto di aria condizionata e riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore – soluzione ideale anche sotto il profilo dei consumi contenuti! All’esterno grazioso giardino esclusivo recintato, uno spazio dedicato alla seconda auto oltre al garage principale. Il contesto residenziale è caratterizzato dalla presenza di nuove costruzioni moderne immerse nella tranquillità ma ben collegate ai principali servizi tramite mezzi pubblici (compresa futura fermata tram) verso Padova città. Questa proposta rappresenta quindi sia una perfetta prima casa che un investimento sicuro nel tempo!

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 380.000390.000 €-2,6%

    Bosco nuova porzione su due livelli con giardino Nel cuore del tranquillo quartiere residenziale Bosco, nel comune di Rubano, proponiamo in vendita una splendida e moderna porzione di testa di quadrifamiliare completamente indipendente e senza spese condominiali. L'immobile è nuovo con la possibilità di personalizzazione delle rifiniture interne; si sviluppa su due livelli, gli ambienti sono luminosi grazie alle ampie vetrate che collegano la zona giorno open-space al giardino privato, ideale per momenti conviviali all’aperto nelle stagioni più miti. Gli interni colpiscono subito per l’eleganza dei pavimenti effetto legno chiaro posati in tutto il living e le finiture contemporanee; infissi bianchi con vetrocamera assicurano isolamento termico-acustico ottimale. La cucina può essere personalizzata secondo le esigenze della famiglia ed è affacciata sulla zona pranzo/soggiorno molto ampia; completano il piano terra un comodo bagno, un ripostiglio funzionale ed il garage comunicante internamente. Al primo piano troviamo tre camere spaziose dotate di loggia privata dove rilassarsi godendo dell’aria fresca del quartiere verde circostante; due bagni dal design moderno servono la zona notte garantendo privacy ad ogni membro della famiglia. L’immobile offre tecnologie avanzate come impianto fotovoltaico completo con inverter ad alta efficienza energetica, sistema d’allarme, impianto di aria condizionata e riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore – soluzione ideale anche sotto il profilo dei consumi contenuti! All’esterno grazioso giardino esclusivo recintato, uno spazio dedicato alla seconda auto oltre al garage principale. Il contesto residenziale è caratterizzato dalla presenza di nuove costruzioni moderne immerse nella tranquillità ma ben collegate ai principali servizi tramite mezzi pubblici (compresa futura fermata tram) verso Padova città. Questa proposta rappresenta quindi sia una perfetta prima casa che un investimento sicuro nel tempo!

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Rubano, in posizione comoda ai principali servizi e a pochi passi dal futuro capolinea del tram, proponiamo un elegante appartamento al secondo piano servito da ascensore, ideale per chi desidera vivere ogni giornata con comfort, praticità e qualità abitativa. Questa abitazione colpisce fin dal primo ingresso per la luminosità degli ambienti e per la sensazione di armonia che riesce a trasmettere. Il cuore della casa è l’ampio open space con cucina e soggiorno, uno spazio moderno e accogliente pensato per condividere momenti autentici con la famiglia, organizzare cene con amici o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata. Dal living si accede direttamente al terrazzo, perfetto per godersi una colazione all’aperto o un momento di tranquillità nelle belle stagioni. La zona notte offre una camera matrimoniale con accesso a una loggia privata, un dettaglio che regala privacy e un piacevole angolo riservato, oltre ad altre due stanze da letto ideali per figli, studio o ospiti. I due servizi, uno finestrato e uno cieco, sono moderni, funzionali e rifiniti con attenzione. L’immobile si distingue anche per le sue dotazioni tecnologiche ed energetiche: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 2,8 kW con contributo GSE, ventilazione meccanica controllata, tapparelle elettriche, aria condizionata, predisposizione per sistema d’allarme e porta blindata. La classe energetica A/4 rappresenta un importante valore aggiunto per chi cerca efficienza, comfort abitativo e attenzione ai consumi. Completano la proprietà un garage privato al piano terra e un posto auto esclusivo, elementi sempre più richiesti e difficili da trovare in contesti di questo livello. Le soluzioni con queste caratteristiche, in una posizione così strategica e in un contesto residenziale ricercato, sono sempre più rare sul mercato. Proprio per questo, questa abitazione rappresenta un’opportunità interessante per famiglie che desiderano fare un investimento concreto sul proprio futuro abitativo. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita: la tua prossima casa potrebbe essere già pronta ad accoglierti. Immediate vicinanze a Selvazzano Dentro, Mestrino, Abano Terme, Limena, Saccolongo, Villafranca Padovana, Campodoro, Montegrotto Terme, Albignasego, Veggiano, Cadoneghe, Curtarolo, Torreglia e a pochi chilometri dal centro Padova.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUBANO: Appartamento di recente costruzione composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura con piano ad induzione, affaccio su terrazzo dalle ampie metrature con vista parco, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, garage automatizzato e posto auto al piano terra. Completa l'appartamento l'arredo nuovo, il fotovoltaico da 3kW, il riscaldamento a pavimento in pompa di calore. Inserito in contesto residenziale ed in posizione molto tranquilla e comoda ai principali servizi. Attualmente locato con contratto a canone concordato 4+2 anni. Interessante per investimento. Per maggiori informazioni potete contattare l'Agenzia ai seguenti recapiti 0498725910 - 3248304015

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUBANO - SARMEOLA - PADOVA Proponiamo una soluzione abitativa esclusiva in una bella zona residenziale e di sole 2 unità. In costruzione nuovo appartamento quadrilocale classe prevista A4, situato nel comune di Rubano, nella zona di Sarmeola, a pochi passi da Padova. Questo immobile occupa il primo piano, offrendo uno spazio abitativo su un unico livello. Gli ampi terrazzi avvolgenti si affacciano su vista aperta, mentre il giardino privato esteso su ben 110mq rappresenta un'oasi verde perfetta per momenti rilassanti all'aria aperta. All'interno troviamo un open-space elegantemente distribuito e illuminato da grandi vetrate che conducono ai 2 lati del primo terrazzo. Per la zona notte, nel disimpegno si affacciano i vari ambienti: una camera matrimoniale con bagno dedicato e due camere singole servite da ulteriore bagno. Questo immobile include anche ampie dotazioni come vano tecnico/lavanderia, garage con basculante motorizzato sezionale, 2 posto auto e giardino di proprietà sui due lati della casa. Una palazzina moderna di SOLE 2 UNITA'!! Va da sè che in questa costruzione le spese di gestione siano praticamente azzerate. Le tecnologie impiegate sono all'avanguardia: riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore a zone, aerazione forzata puntuale, aria condizionata installata, impianto fotovoltaico da 6kw, infissi tripla camera bianchi ad alta efficienza energetica, tapparelle motorizzate nonché porte interne bianche con maniglie in acciaio e portoncino blindato classe3, fornito del sistema videocitofono ed opzione domotica, allarme compreso. Pavimenti in listoni di rovere spazzolato e gres nei bagni. Il prezzo chiavi in mano richiesto è di €365.000 oltre IVA 4% per acquisto prima casa. Detrazione del 50% del costo garage oltre alla favorevole aliquota IVA agevolata al 4% per acquisto prima casa. Consegna PRONTA. Sarmeola è una località comoda agli innumerevoli servizi che offre e collegata col Centro di Padova da autobus e tra pochissimo anche dalla nuova linea TRAM cittadino. Rubano-Sarmeola confina con altri splendidi comuni limitrofi fra i quali Bosco Arichosio Mestrino Villaguattera Caselle Selvazzano Chiesanuova Padova. Non perdere tempo chiama oggi stesso Daniela al numero +39 333 2728322 per maggiori informazioni o fissare una visita.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SARMEOLA - RUBANO - PADOVA Nel cuore residenziale di Sarmeola (Rubano), proponiamo nuovo particolare attico pieno di luce, pronto da vivere! Questa splendida soluzione abitativa si sviluppa su un unico livello per una superficie generosa. L’abitazione si trova al secondo ed ultimo piano in una palazzina moderna servita da ascensore, composta da poche unità abitative. L’architettura interna è valorizzata dalla travatura sbiancata a vista che conferisce carattere agli ambienti mansardati. Gli interni sono pensati per il massimo comfort: l’ampia zona giorno open space (66 mq) accoglie la luce attraverso grandi vetrate affacciate sul grande terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto o serate conviviali. La cucina a vista può essere separata e gode anch’essa dell’accesso diretto al secondo grande terrazzo arredabile; qui potrai goderti momenti rilassanti. La zona notte comprende tre camere matrimoniali spaziose dotate di ampie finestre, due bagni finestrati con doccia ed una tripla esposizione solare che assicura ventilazione naturale continua oltre ad abbondante illuminazione durante tutto il giorno. Completano la proprietà: garage con basculante sezionale motorizzato, collegato internamente alla scala condominiale. Ben 2 posti auto esclusivi all’interno del complesso recintato. Massima efficienza energetica con classe A4 – impiantistica d’avanguardia tra cui riscaldamento autonomo a pavimento alimentato anche da pannelli fotovoltaici indipendenti. Il contesto è strategicamente posizionato vicino ai principali servizi (supermercati, scuole ecc.) nonché ottimamente collegato verso Padova Centro, grazie anche alla futura linea TRAM già in fase avanzata dei lavori. I comuni limitrofi o vicini a Sarmeola di Rubano sono Brusegana, Chiesanuova e Mestrino, Selvazzano Dentro, Caselle, Tencarola, Padova, Villaguattera, Montà ed offrono tutti i vantaggi della vita urbana senza rinunciare alla tranquillità tipica delle zone residenziali più richieste. Prezzo richiesto €460.000€.. Possibilità inoltre di usufruire della detrazione fiscale del 50% sul costo del garage pertinenziale! Non lasciarti sfuggire questa opportunità : chiama subito Daniela al numero 333 2728322 per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita personalizzata!

    208m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nella nuova e residenziale zona di Rubano, proponiamo in vendita un appartamento quarilocale di 111mq circa. L'immobile in classe A4 è situato al primo piano di un condominio del 2020 dotato di ascensore. L'appartamento è cosi distribuito: ingresso, luminosa zona giorno grazie a un'ampia vetrata con porta scorrevole che conduce al terrazzo abitabile e vano tecnico, cucina separata, anch'essa con accesso al terrazzo. Attraverso il disimpegno, accediamo alla zona notte che presenta una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni di cui uno finestrato e un funzionale ripostiglio. Questo immobile offre la possibilità di ricavare una terza camera convertendo l'attuale cucina. Sfruttando quindi gli allacci presenti nel soggiorno per realizzare l'angolo cottura. A completare la proprietà vi sono un ampio garage e un posto auto all'interno dell'area condominiale. Tra i punti di forza di questo appartamento vi è sicuramente la posizione strategica che consente l'accesso rapido ai principali servizi della zona, senza rinunciare a un contesto tranquillo e residenziale.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MAN399 – RUBANO Frazione In elegante contesto residenziale, tranquillo e curato, proponiamo in vendita unità indipendente in Classe A4, inserita in un nuovo progetto abitativo moderno, caratterizzato da elevati standard qualitativi e ampi spazi esterni esclusivi. Immobile con importanti vantaggi fiscali, tra cui: Sisma Bonus Acquisti fino a € 36.000,00 Detrazione sul costo di costruzione del garage pari a € 17.500,00 La posizione è particolarmente strategica, comoda alle principali arterie stradali, tangenziali e autostrade, ideale per chi desidera muoversi facilmente senza rinunciare alla quiete. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ZONA GIORNO -Ampia zona living di circa 60 mq, luminosa e versatile -Possibilità di cucina a vista con isola oppure separata -Accesso diretto al giardino tramite ampia vetrata scorrevole -Bagno finestrato al piano terra -Stanza lavanderia funzionale e ben organizzata ZONA NOTTE -Camera padronale con bagno privato finestrato -Due camere matrimoniali -Ulteriore bagno finestrato a servizio delle camere ESTERNI E ACCESSORI -Giardino esclusivo, ideale da vivere in ogni stagione -Garage -Posto auto privato DOTAZIONI E IMPIANTI -Isolamento termo-acustico con blocchi in legno-cemento “Legno Blok” -Impianto fotovoltaico con potenza dedicata di ben 6 kW per unità -Pompa di calore di ultima generazione con accumulo -VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per un comfort abitativo costante -Serramenti in PVC basso emissivi con gas argon -Impianto elettrico BTicino Living Now, predisposto per gestione smart FINITURE Ampia possibilità di personalizzazione con materiali di qualità: -gres porcellanato in diversi formati -piatti doccia slim -rubinetterie di design -sanitari moderni e ricercati Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e sostenibile, senza rinunciare a comfort e indipendenza. Richiesta: € 399.000,00 chiavi in mano Per maggiori informazioni: 049.635135 www.civico1.com Zone limitrofe: Rubano, Selvazzano Dentro, Mestrino, Padova, Villafranca Padovana

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    RUBANO: proponiamo in vendita un luminoso appartamento di generose metrature, situato al secondo piano di un interno scala di sole quattro unità. Alla soluzione si accede tramite un ampio ingresso che conduce all'accogliente soggiorno ed alla cucina separata abitabile; la zona notte ospita tre camere – una matrimoniale dalle dimensioni generose, una doppia versatile perfetta anche per bambini o ospiti e una singola ideale come studio privato. Due spaziosi ripostigli aumentano la funzionalità dell’appartamento. Sono presenti due bagni: uno finestrato ed uno cieco. Recentemente riqualificato grazie all’Ecobonus 110%, l’appartamento vanta infissi nuovi ad alta efficienza energetica, caldaia moderna e impianto solare termico dedicato alla produzione d’acqua calda sanitaria. È già installata aria condizionata per il massimo comfort estivo mentre al piano interrato troviamo un garage privato molto comodo. I servizi sono immediatamente raggiungibili: è tutto a portata di mano! Ottima opportunità sia per famiglie numerose sia per chi desidera vivere circondati dai migliori servizi ma immerso nella tranquillità residenziale tipica della zona più richiesta di Rubano. Non perdere questa occasione! Contatta subito l’agenzia referente per fissare una visita personalizzata.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    rif. PDRUB - per info Marilena m. 327 7153302. A soli 100 metri dalla fermata del tram, proponiamo in vendita appartamento del 2021 in classe energetica A4, inserito in contesto moderno e ad alta efficienza. Grande valore aggiunto NO IVA, con risparmio significativo rispetto al nuovo da impresa. Una soluzione rara per immobili così recenti e in classe A4 Composizione: •Luminoso soggiorno •Cucina separata possibile camera da letto •2 camere da letto •2 bagni •Ripostiglio •Ampio terrazzo di 25 mq con lavandino esterno Accessori: •Garage di 17 mq •Posto auto esclusivo ⚙️ Dotazioni: •Riscaldamento a pavimento •Impianto full electric •Pannelli fotovoltaici •Tapparelle elettriche •Zanzariere Possibilità di acquistare l’arredamento (da concordare a parte). Prezzo: € 295.000 Marilena - Cell. 327 7153302 CASA per CASA s.r.l. Corso delle Terme, 74 Montegrotto (PD) Tel. 049 688 5273 Alcune immagini sono a scopo illustrativo e non rappresentano l’immobile in oggetto. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni etc. Le nostre zone di competenza sono: Padova, Abano Terme, Montegrotto Terme, Selvazzano, Albignasego, Teolo, Torreglia, Battaglia, Maserà e paesi limitrofi. CASA per CASA s.r.l Corso delle Terme, 74 Montegrotto Email: casapercasa@gmail.com Sito: www.casapercasa.net Le immagini sono a scopo illustrativo e non rappresentano l’immobile in oggetto. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni etc. Le nostre zone di competenza sono: Padova, Abano Terme, Montegrotto Terme, Selvazzano, Albignasego, Teolo, Torreglia, Battaglia, Maserà e paesi limitrofi. CASA per CASA s.r.l Corso delle Terme, 74 Montegrotto Email: casapercasa@gmail.com Sito: www.casapercasa.net

    125m2
    4Locali
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone residenziali più belle di Rubano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano, servito da ascensore. Con i suoi 145 mq ben distribuiti, questo immobile è perfetto per famiglie che cercano spazio e comfort. L'appartamento si compone di un ampio locale open space con zona cucina e soggiorno, dotato di una comoda loggia ideale per momenti di relax all'aperto. La camera da letto matrimoniale offre accesso a una seconda loggia privata, mentre altre due stanze da letto garantiscono ulteriore spazio per la famiglia o gli ospiti. Completano l'immobile due servizi moderni e funzionali. Al piano terra troviamo un garage privato oltre a un posto auto esclusivo. Tra le caratteristiche distintive dell'appartamento vi sono il riscaldamento a pavimento che assicura calore uniforme durante tutto l'anno, impianto fotovoltaico da 2,8 Kw con contributo GSE che ottimizza i costi energetici, tapparelle elettriche per maggiore comodità e sicurezza, impianto VCM (ventilazione controllata meccanica) che migliora la qualità dell’aria interna e predisposizione per sistema d’allerta antintrusione. Attestato di prestazione energetica A/4 Le finiture interne sono curate nei minimi dettagli: materiali selezionati rendono ogni ambiente elegante ed accogliente. Inoltre, la posizione strategica consente facile accesso alla fermata della linea SIR 2 del tram, a solo pochi passi dall’abitazione: una soluzione ideale anche per chi desidera spostarsi rapidamente verso il centro città o raggiungere altre aree limitrofe. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per organizzare una visita all’immobile.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita una casa singola di 206mq, completamente ristrutturata, con scoperto privato, nella zona di Sarmeola. Costruito nel 1954, l'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampia e luminosa zona giorno con ingresso, cucina open space, soggiorno con stufa a pellet, bagno finestrato e zona lavanderia/caldaia. Al primo piano troviamo un disimpegno che dà accesso ad un poggiolo, tre grandi camere da letto di cui una con soppalco di circa 20mq, un bagno finestrato dalle ampie metrature con doppio lavandino, doccia walk-in e predisposizione per una vasca angolare. Nel 2013 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione quali: impinati teconologici, tetto nuovo in legno, serramenti, cappotto esterno, scarichi e finiture. Inoltre, a dare maggiore efficienza a questa soluzione vi sono: riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione e/o stufa a pellet collegata all'impianto termosanitario, aspirazione centralizzata, pannelli solari termici, tapparelle elettriche e domotica. Questa splendida casa singola è l'ideale per chi cerca indipendenza e comfort, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    206m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi Km dal Centro Rubano in zona Treponti d Teolo all'interno del Parco Colli “ Azzurra Residence” il nuovo Residence composto da: - 12 Bifamiliari - Trifamiliari ¾ camere - Appartamenti con giardino o terrazzo 2/3/4 camere - Attici - Villa PREZZI A PARTIRE DA €. 160.000 Appartamento Mini con terrazzo €.160.000 Appartamento Mini con giardino 200 mq €. 190.000 Appartamento 2 camere 2 bagni con giardino o terrazzo €. 250.000 Attico primo ultimo piano €. 330.000 Trifamiliare Testa €. 345.000 Bifamiliare €. 339.000 Bifamiliare €. 370.000 Villa €. 405.000 Visita in ns. sito www.matrixconsult.it con una splendida vista Colli Euganei un nuovo modo di abitare a Teolo (PD), dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "Azzurra Residence" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Planimetrie all’interno del nostro sito www.matrixconsult.it Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Le costruzioni saranno realizzate garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Info www.matrixconsult.it 049 7625413 338 939 6132 Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi Km dal Centro di Rubano in zona Treponti d Teolo all'interno del Parco Colli “ Azzurra Residence” il nuovo Residence composto da: - 12 Bifamiliari - Trifamiliari ¾ camere - Appartamenti con giardino o terrazzo 2/3/4 camere - Attici PREZZI A PARTIRE DA ; Appatamenti/Attici a partire da €. 160,000 Bifamiliari/Trifamiliari a partire da €. 339.000 Bifamiliari in Pronta consegna con una splendida vista Colli Euganei un nuovo modo di abitare a Teolo (PD), dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "Azzurra Residence" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Planimetrie all’interno del nostro sito www.matrixconsult.it Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Le costruzioni saranno realizzate garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Info www.matrixconsult.it 049 7625413 338 939 6132 Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    180m2
    10Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato nella rinomata zona residenziale di Sarmeola di Rubano, questo elegante appartamento al secondo e ultimo piano rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e design contemporaneo. L’immobile, parte di una nuova realizzazione composta da sole due unità, offre ingresso indipendente, giardino e garage con posto auto privato al piano terra. Al secondo e ultimo piano (unità 2), la zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura di 30 mq, collegato a un terrazzo abitabile di quasi 30 mq, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La zona notte è progettata per garantire il massimo comfort: la camera matrimoniale dispone di bagno privato finestrato e accesso a un secondo terrazzo, mentre le due camere singole, entrambe con uscita esterna, sono spazi versatili e luminosi, perfetti per figli, studio o ospiti. Completa il piano un secondo bagno funzionale a servizio delle camere singole. L’appartamento, certificato in Classe A4 a emissioni zero di CO₂, è dotato delle più moderne tecnologie: avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico autonomo, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, aria condizionata canalizzata, ventilazione meccanica controllata, antifurto, sanitari sospesi e serramenti di alta qualità. La posizione strategica, l’indipendenza e le finiture di pregio rendono questo appartamento un’opportunità unica nel mercato: non perdere l’occasione di visitare questo immobile esclusivo. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa abitazione. Un mondo di comfort e design ti aspetta. Immediate vicinanze a Selvazzano Dentro, Mestrino, Abano Terme, Limena, Saccolongo, Villafranca Padovana, Campodoro, Montegrotto Terme, Albignasego, Veggiano, Cadoneghe, Curtarolo, Torreglia e a pochi chilometri dal centro Padova.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle aree residenziali più apprezzate di Sarmeola di Rubano, a pochi minuti da Padova, nasce una soluzione abitativa pensata per chi desidera offrire alla propria famiglia comfort, sicurezza e qualità della vita, senza compromessi. Un contesto tranquillo, ordinato e ben collegato. L’abitazione (unità 1) fa parte di un esclusivo progetto di nuova costruzione composto da sole due unità, garanzia di privacy e indipendenza. L’appartamento, con ingresso completamente indipendente, accoglie fin da subito con il giardino privato, uno spazio prezioso per i momenti all’aria aperta o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Completano il piano terra un comodo garage e un posto auto di proprietà. Salendo al piano primo, si apre il cuore della casa: una luminosa zona giorno di circa 30 mq, dove soggiorno e cucina dialogano in un ambiente moderno e funzionale, perfetto per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Da qui si accede a un magnifico terrazzo abitabile di quasi 30 mq, un vero prolungamento della zona living, ideale per pranzi all’aperto, cene estive e momenti di convivialità. La zona notte è stata progettata per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. La camera matrimoniale dispone di bagno privato finestrato e uscita su un secondo terrazzo, mentre le due camere singole, entrambe con accesso diretto all’esterno, offrono spazi luminosi e ben proporzionati, ideali per figli, studio o stanza ospiti. A completare il piano, un secondo bagno, pratico e funzionale, a servizio delle camere singole e degli ospiti. Dal punto di vista tecnologico ed energetico, l’immobile rappresenta il massimo oggi disponibile: Classe A4 a emissioni zero di CO₂, impianto fotovoltaico autonomo, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, aria condizionata canalizzata, ventilazione meccanica controllata, avvolgibili motorizzati, antifurto, sanitari sospesi e finiture di alto livello. Una casa pensata per il futuro, con consumi ridotti e massimo benessere abitativo. Soluzioni di questo livello, in una posizione così ricercata, sono rare e molto richieste. Se desideri scoprire dal vivo ciò che le parole possono solo raccontare in parte, contattaci oggi stesso per prenotare una visita. Immediate vicinanze a Selvazzano Dentro, Mestrino, Abano Terme, Limena, Saccolongo, Villafranca Padovana, Campodoro, Montegrotto Terme, Albignasego, Veggiano, Cadoneghe, Curtarolo, Torreglia e a pochi chilometri dal centro Padova.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUBANO - MR220E5 AMPIA ZONA GIORNO - 3 CAMERE e 2 BAGNI - TERRAZZA - Cl. Energ. "A4" In Nuova e signorile palazzina in costruzione, vicina a tutti i servizi, proponiamo Appartamento al primo piano, luminoso e con ampia terrazza abitabile, così composto: - Zona Giorno open space molto luminosa che si affaccia sul Terrazzo Abitabile ideale per pranzi e cene all'aperto. - Zona notte con 3 Camere, 2 Bagni, Rip/Lav. - Garage e Posto Auto esclusivo. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3519671562. Finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, tapparelle automatizzate, ecc. L'immobile è in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. MR220E5 - Richiesta 278.000 Euro MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUBANO - MR220DC12 ULTIMO PIANO CON AMPIA TERRAZZA - 3 CAMERE e 2 BAGNI - Cl. Energ. "A4" In Nuova e signorile palazzina, vicina a tutti i servizi, proponiamo un bellissimo Appartamento al piano Attico spazioso e luminoso così composto: - Ampia Zona Giorno molto luminosa che si affaccia sul Terrazzo Abitabile ideale per pranzi e cene all'aperto - Zona notte con 3 Camere da Letto, 2 Bagni. - Garage Doppio e Posto Auto esclusivo. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3519671562. Finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, tapparelle automatizzate, ecc. L'immobile è in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. RIF. MR145G7 Richiesta 360.000 Euro MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica nel cuore di Rubano con questo splendido appartamento in fase di costruzione, previsto per il completamento a maggio 2026. Con una superficie generosa di 148,60 mq, questa abitazione è progettata per offrire il massimo del comfort e dell'efficienza energetica grazie alle sue caratteristiche innovative che rispettano gli standard della classe A4. L'appartamento si distingue per spazi luminosi e ben distribuiti, ideali sia per famiglie che per professionisti alla ricerca di un ambiente elegante ma funzionale. Gli impianti all'avanguardia garantiranno non solo un notevole risparmio energetico ma anche una qualità della vita superiore. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari: dai materiali eco-sostenibili utilizzati nella costruzione fino agli infissi ad alta prestazione termica. Situato nella vivace zona di Rubano, l'immobile gode della vicinanza ai principali servizi come scuole, supermercati e mezzi pubblici. La posizione strategica permette facili collegamenti con le città limitrofe come Padova e Vicenza; inoltre, la presenza di parchi verdi nelle vicinanze offre opportunità ricreative perfette per famiglie o sportivi. Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento che rappresenta il futuro dell'abitare moderno! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare al numero indicato o visita il nostro sito web per maggiori informazioni o per prenotare una visita al cantiere.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sarmeola di Rubano: Palazzina suddivisa su tre piani fuori terra, composta da solo 2 abitazioni, al piano terra troviamo i garage, il vano tecnico, posto auto di proprietà ed il giardino privato per ogni unità abitativa. Al piano primo e secondo gli appartamenti composti da zona living, 3 camere, due bagni e ampi poggioli. Proponiamo Tricamere IN PRONTA CONSEGNA, al 1 piano diviso in: zona giorno con uscita sulla terrazza abitabile di 27mq, 3 camere con terrazza e 2 bagni. Disponibile anche il 3 camere al 2 piano. Le unità saranno certificata in CLASSE A4 a emissioni 0 di CO2 e dotata delle più moderne tecnologie come: avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico di proprietà da 6kw, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, aria condizionata installata, impianto antifurto installato, sanitari sospesi, serramenti e porte bianche e altre interessanti caratteristiche tutte da scoprire. Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita. La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali. Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo. Non esitate a contattarci allo 049706970 e 3205645686 il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media