• Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 139.000

    [Rif. DV-9941] A Sanremo, in posizione comoda e tranquilla a soli 700 metri dal mare e dalla pista ciclabile, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 65 mq commerciali situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento si apre su un generoso disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno con angolo cottura, alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno finestrato, completo sia di vasca sia di doccia. Sia dalla zona giorno sia dalla camera si accede a un ampio balcone vivibile, dal quale si può godere di una piacevole vista mare, ideale per momenti di relax all'aria aperta.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9086] A Taggia, in Regione Beuzi 6, a soli 10 minuti da Arma di Taggia e dalle splendide spiagge di questa località, proponiamo in vendita un appartamento indipendente in una casa bifamiliare con giardino privato, posti auto coperti e un terreno circostante, che offre privacy e tranquillità. L'immobile, situato in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, si sviluppa su due livelli e presenta una distribuzione ottimale degli spazi. È infatti composto da: un ingresso su disimpegno, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile separata, due camere da letto matrimoniali, ideali per garantire il massimo del comfort; un cameretta, perfetta come studio o stanza per bambini, due bagni e un ripostiglio. Sono inclusi nella vendita anche due posti auto coperti. La proprietà si estende inoltre su 5000 mq di uliveto e include 19.000 mq di terreno posto nelle vicinanze, offrendo quindi numerose possibilità di utilizzo, come la coltivazione o semplicemente per godere della pace della natura. Abbiamo infine un giardino attrezzato con forno a legna, che rappresenta il luogo ideale per trascorrere indimenticabili momenti di relax all'aperto, immersi nel verde e nella tranquillità di questa splendida località. Ci troviamo a Taggia, in Regione Beuzi 6, in una zona verde e collinare ma comunque comoda per raggiungere il centro di questa famosa cittadina del ponente ligure. Da qui, infatti, il centro di Taggia, la vicina frazione di Arma di Taggia, dove poter trovare tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali, e anche il mare distano all'incirca una decina di chilometri e si raggiungono in auto in auto in venti minuti. In altrettanti minuti è poi possibile arrivare anche alla stazione comunale di Taggia - Arma, da cui transitano tutti i treni regionali in servizio sulla tratta Genova - Ventimiglia e alcuni intercity diretti anche a Milano. Questa appartamento rappresenta dunque un'opportunità unica, per vivere a pochi minuti da mare in una zona tranquilla e circondata dalla natura.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9059] Ad Arma di Taggia, in via Candido Queirolo 17, direttamente sul lungomare, proponiamo in vendita questo elegante appartamento di nuova costruzione di 78 mq commerciali, situato al secondo dei cinque piani con ascensore del moderno ed esclusivo condominio Perla di Mare. L'immobile, luminoso e ben distribuito, si compone di un ingresso che si apre su una spaziosa zona giorno con angolo cottura; seguono poi una confortevole camera matrimoniale, una cameretta ideale per bambini o come studio, un bagno moderno e un ampio terrazzo che offre uno spazio esterno perfetto per rilassarsi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento con pompe di calore, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, il condominio è provvisto di pannelli solari, che contribuiscono alla produzione di acqua calda sanitaria, riducendo i consumi energetici e garantendo un'elevata efficienza. L'immobile si trova in via Candido Queirolo 17, nel cuore di Arma di Taggia, in una posizione comoda e straordinaria per raggiungere tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali, a pochi passi dalle splendide spiagge e dal mare e con facile accesso ai principali punti di interesse. Questa soluzione immobiliare rappresenta dunque un' opportunità unica per vivere in una zona tranquilla, ma al contempo vicino a tutte le comodità.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-8990] A Sanremo, in Via Duca degli Abruzzi, una delle aree più tranquille e residenziali della città, comoda al mare e ai principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato appartamento con grande giardino privato. Situato in una palazzina signorile circondata da un'ampia area recintata, l'immobile offre privacy, sicurezza e tranquillità, garantendo un ambiente ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla vicinanza al centro. L'appartamento, di 180 mq è situato al piano terra ed è composto da due unità abitative comunicanti, ciascuna con ingresso indipendente. Vanta inoltre un giardino privato di 250 mq, curato nei minimi dettagli con gazebo, illuminazione notturna, pavimentazione in pietra e irrigazione automatica. La prima unità, di 115 mq, comprende un luminoso soggiorno open space con sala da pranzo e cucina a vista, due camere matrimoniali ben illuminate, due bagni finestrati e accesso esclusivo al giardino. La seconda, un bilocale di 65 mq, offre un'ampia zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, un bagno finestrato e una corte privata riservata. L'immobile è in ottime condizioni, parzialmente arredato e dotato di impianto termoautonomo a gas metano. Dispone inoltre di due posti auto coperti in autorimessa e due cantine. L'immobile, pur trovandosi in zona tranquilla e verde, si trova a 5 minuti d'auto dal centro e venti minuti a piedi dal lido Sanremo. I servizi principali sono raggiungibili anche a piedi o pochi minuti d'auto. Genova è raggiungibile in meno di due ore in auto tramite E80 con ingresso a Taggia. L'immobile è perfetto come residenza principale, soluzione per due famiglie o investimento. È possibile acquistare anche solo l'appartamento più grande, al prezzo di 500.000.

    185m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image
    € 540.000

    [Rif. DV-8903] A Sanremo, a breve distanza dalle spiagge e in una zona residenziale tranquilla, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 110 mq commerciali al quinto piano con ampio terrazzo e splendida vista mare. L'immobile, in buone condizioni, si compone di: ingresso, spazioso e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, entrambi finestrati, uno dei quali dotato di vasca da bagno, comodo ripostiglio utilizzabile come studiolo, due balconi e un terrazzo da cui godere di una suggestiva vista sul mare. Il riscaldamento è autonomo, a radiatori. Tra le altre caratteristiche dell'immobile troviamo: pavimento in parquet in soggiorno, in cucina e nelle camere; infissi bianchi in doppio vetro pvc, porta blindata, doppia esposizione, portiere e giardino condominiale. L'immobile si trova a Sanremo, più precisamente in via Roccasterone, al civico 27, in zona tranquilla ma centrale, a 4 minuti a piedi dalla passeggiata lungomare mare e a 10 minuti a piedi dal Casinò. La posizione è riservata e silenziosa, perfetta per chi desidera vivere a pochi minuti dal centro e dai servizi senza rinunciare alla tranquillità. La stazione di Sanremo Ventimiglia dista 7 minuti d'auto e permette di raggiungere facilmente Imperia o altre destinazioni in direzione Genova o verso il confine francese.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Arenzano – Pineta, Marina Grande. Dove l'architettura incontra il mare.

    C'è un luogo nella Pineta di Arenzano che porta la firma di un maestro, Vico Magistretti. Un edificio che non è solo una casa, ma un'idea di vita: luce, spazio e orizzonte. E proprio qui, nel complesso Marina Grande, ti aspetta un appartamento con un'anima tutta da riscoprire.

    Il palazzo è stato rigenerato grazie al Superbonus 110%: serramenti nuovi che isolano dal mondo, un sistema domotico che ti obbedisce con un tocco, una caldaia di ultima generazione, tende da sole appena installate e persino la stazione di ricarica per l'auto elettrica. All'esterno, un ampio spazio privato che accoglie fino a tre auto e ti regala ogni giorno la vista del mare, sempre diverso, sempre tuo.

    L'appartamento gode di una piacevole esposizione sud/sud-ovest e di un accesso privo di barriere architettoniche, perché la bellezza deve essere alla portata di tutti. Gli interni? Meritano un riordino e un ammodernamento degli spazi, così da renderli più funzionali e in sintonia con il tuo stile di vita.

    Un contesto firmato da un grande architetto, un edificio già proiettato al futuro e uno spazio pronto a diventare la tua casa ideale.

    La Pineta di Arenzano è un luogo dove l'investimento diventa stile di vita, dove ogni mattina è un invito a vivere la Riviera non come turisti, ma come protagonisti di una storia tutta vostra.

    Non lasciare che resti un sogno: chiamaci e vieni a scoprirlo dal vivo.

    103m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita a Bordighera un luminoso trilocale arredato, in buone condizioni, con doppio balcone.
    A pochi passi dal mare e vicino ai principali servizi della città, l'appartamento offre una piacevole vista sul verde circostante e uno scorcio di mare.
    63 mq ben distribuiti, composti da:
    zona giorno con cucina a vista, pratica e accogliente, ideale per momenti conviviali;
    due camere da letto;
    bagno con box doccia;
    due balconi vivibili, perfetti per rilassarsi all'aperto.
    Gli ambienti risultano curati e arredati con gusto, rendendo l'immobile pronto per essere abitato fin da subito.
    Grazie alla posizione comoda e ben servita, questa soluzione è ideale sia come prima casa, sia come casa vacanza o investimento.
    Prezzo richiesto: €195.000
    Rif. annuncio: BT01

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
    Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3° piano – Sanremo
    Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
    info@livinghomesanremo.com

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Centralissimo e silenzioso – Eleganza in stabile signorile Nel cuore della città, in posizione pianeggiante e comoda a tutti i servizi ma al tempo stesso riservata e tranquilla, proponiamo in vendita un appartamento di grande fascino inserito in uno stabile signorile che unisce prestigio ed eleganza. La proprietà, recentemente ristrutturata con materiali di qualità e cura nei dettagli, si sviluppa su due livelli e offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, collegato da una raffinata scala interna alla zona notte, dove trovano spazio una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno dalle finiture ricercate. Il riscaldamento autonomo assicura comfort e gestione ottimale dei consumi in ogni stagione, rendendo questa casa la scelta ideale per chi desidera un appartamento pronto da abitare, caratterizzato da silenzio, stile e massima comodità, perfetto sia come residenza principale che come investimento sicuro e ad alta redditività. Le informazioni hanno carattere informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori dettagli o per fissare una visita: William 379 2860503 – Ufficio 0184 990791.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita a Bordighera uno splendido appartamento con giardino privato e vista panoramica unica.
    Situato al piano terra di una villa d'epoca immersa nel verde della macchia mediterranea, l'immobile gode di grande charme e tranquillità.
    Con una superficie di 59 mq, è composto da:
    soggiorno luminoso con cucina a vista arredata, affacciato su terrazzo loggiato e giardino,
    camera da letto matrimoniale,
    bagno finestrato.
    Il giardino privato con vista fino a Monte Carlo regala un'atmosfera esclusiva e rilassante, ideale per vivere all'aperto in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo una fascia di terreno, perfetta per chi ama il contatto con la natura.
    Dotato di riscaldamento autonomo a metano, l'appartamento dispone inoltre di una cantina.
    A parte si può acquistare un comodo box proprio sotto lo stabile.
    Una soluzione pronta da vivere, in un contesto residenziale tranquillo ma a pochi minuti dal centro di Bordighera e dal mare.
    Prezzo richiesto: €249.000
    Rif. annuncio: BB01

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
    Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3 piano – Sanremo
    Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
    info@livinghomesanremo.com

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 0CT75000 - .La TEMPOCASA di Sanremo propone in vendita questo prestigioso Appartamento con Ampio Giardino Privato in Zona Residenziale In una delle aree più esclusive e tranquille di Sanremo, nel primo tratto di Via Duca degli Abruzzi, proponiamo in vendita una raffinata proprietà al piano terra di una palazzina signorile immersa nel verde. L’immobile si distingue per eleganza, privacy e versatilità, ed è circondato da un contesto riservato e sicuro, con accesso a un curato giardino condominiale. Un’oasi di comfort a pochi minuti dal centro La posizione strategica consente di vivere in armonia con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, supermercati, fermate autobus e spiagge sono facilmente raggiungibili. Il centro città dista solo 5 minuti in auto. Caratteristiche principali - Superficie interna fino a 180 mq, distribuiti con gusto e funzionalità - Giardino privato di 250 mq con gazebo, illuminazione notturna, pavimentazione in pietra e impianto di irrigazione automatica - Ambienti ampi, luminosi e ben separati, con pavimenti originali che donano fascino e unicità - Ottima esposizione e accesso diretto al giardino da più ambienti Dotazioni accessorie - Fino a due posti auto privati - Fino a due cantine spaziose Versatilità abitativa La proprietà offre due soluzioni di vendita, pensate per soddisfare esigenze diverse: 1️⃣ Intera proprietà frazionata – Trilocale + Bilocale uniti - Tre camere da letto - Tre bagni finestrati e ristrutturati - Due posti auto - Due cantine Prezzo richiesto: €750.000 2️⃣ Unità singola – Trilocale di 115 mq - Ampio soggiorno open-space con cucina a vista - Due camere matrimoniali - Due bagni finestrati - Un posto auto coperto - Una cantina Prezzo richiesto: €550.000 Soluzione ideale Perfetta come abitazione principale, per famiglie allargate, ospiti o come investimento da mettere a reddito. La possibilità di frazionamento rende questa proprietà estremamente flessibile e appetibile sul mercato. Se vuoi, posso aiutarti a creare anche una versione sintetica per annunci immobiliari o portali online. Vuoi che la rendiamo più commerciale o più emozionale? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0184.1993522, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393 929 6955, inviarci una MAIL all'indirizzo sanremo@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Roma 34, a Sanremo (IM). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    170m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Calice Ligure – Casa semi-indipendente con corte privata, terrazza e terreno a fasce. A soli pochi minuti dal centro di Calice Ligure, in posizione riservata e immersa nel verde delle colline, questa casa semi-indipendente dall'autentico carattere rustico si rivela un'oasi di quiete e spazio. Al piano terra, una cucina abitabile ben distribuita si apre sul soggiorno con camino a legna, cuore pulsante della casa nelle stagioni più fresche, capace di creare un'atmosfera raccolta e genuina. L'accesso diretto alla corte privata soleggiata la trasforma naturalmente nel prolungamento estivo della vita domestica: pranzi all'aperto, momenti conviviali, o semplicemente il piacere di sedersi al sole. Al piano superiore, la zona notte comprende due camere da letto, un bagno finestrato e un generoso ripostiglio. La vera sorpresa è la terrazza panoramica, esposta al sole e affacciata sul verde: un affaccio silenzioso sulle colline liguri, perfetto per la colazione o per chiudere la giornata al tramonto. Gli spazi esterni completano un'offerta davvero versatile: grande autorimessa, area barbecue attrezzata e una stanza indipendente — adatta a studio, laboratorio artigianale o spazio ospiti. Il terreno a fasce si presta a un orto o a un giardino curato, secondo la tradizione agricola della zona. Gli impianti sono autonomi; l'esposizione solare ottimale garantisce luminosità naturale in ogni stagione e un discreto risparmio energetico. La proprietà si trova a pochi chilometri dalle spiagge di Finale Ligure e nel cuore di un territorio famoso a livello internazionale per sentieri di trekking, vie di arrampicata e trail di mountain bike. Prima casa, seconda casa, investimento: qualunque sia il progetto, questa è un'occasione concreta per vivere o sognare la Liguria nel modo più autentico.

    121m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    In vendita un elegante bilocale con ingresso indipendente, situato all'interno di una struttura composta da quattro appartamenti, priva di spese condominiali. Questo alloggio, caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi, offre un ambiente accogliente e versatile. L'immobile è composto da un'ampia cucina e soggiorno in un'unica soluzione, che si affaccia su una terrazza dotata di un suggestivo scorcio di vista mare. La zona giorno, luminosa e ben ventilata, è perfetta per momenti di convivialità e relax. Il bagno, sebbene non finestrato, è progettato con razionalità e offre tutte le comodità necessarie. La camera da letto matrimoniale, arricchita da un letto alla francese, garantisce un riposo confortevole, rendendo questo spazio ideale per una coppia o per chi cerca una soluzione che unisca praticità e accoglienza. All'esterno, l’immobile dispone di uno spazio privato di circa 20 mq, perfetto per cene all'aperto o per godere del clima piacevole della zona. In aggiunta, una terrazza di 10 mq al piano superiore offre la possibilità di prendere il sole o di stendere il bucato in totale privacy. Completano l’offerta una cantina esterna, utile per lo stoccaggio di attrezzature e generi alimentari, e un posto auto di proprietà, elemento di grande valore in contesti residenziali. L’appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori investimenti. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comunque vicino al mare, senza rinunciare a comfort e autonomia. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico Cellulare 347/262.86.18 347/464.46.82 Ufficio 0184/99.07.91

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Da 316 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 35.000

    Rif: 0DV10000 - La Tempocasa di Sanremo propone in vendita RUSTICO COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE Indipendente immerso nel verde dei TERRENI. La soluzione, di METRATURA MODESTA, si presenta COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE, dispone di INGRESSO INDIPENDENTE. GRANDE TERRENO. LIBERO SU QUATTRO LATI, l'immobile gode di OTTIMA ESPOSIZIONE al sole per tutta la giornata e di ASSOLUTA TRANQUILLITA' ed è situato in Fraz. STRADA TASCIAIRE: AD APPENA 5 MINUTI DAL CENTRO e immerso nel verde, composto da diverse abitazioni, così da non risultare isolato. Per raggiungere le spiagge o l’autostrada bastano solo DIECI MINUTI DI AUTO; la Costa Azzurra e il comprensorio sciistico di Limone/Piemonte sono raggiungibili in poco tempo. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - METRATURA TERRENI - OTTIMA ESPOSIZIONE - IMMERSO NELLA TRANQUILLITA' - CONTESTO PAESAGGISTICO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0184.1993522, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393 929 6955, inviarci una MAIL all'indirizzo sanremo@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Roma 34, a Sanremo (IM). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    50m2
    1Locale
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 159.000210.000 €-24,3%

    Rif: AS210000 - Sei alla ricerca di un immobile che ti offra la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi? Tempocasa Sanremo ha la soluzione perfetta per te! Proponiamo in vendita un'affascinante soluzione indipendente situata in Via Antonio Canepa, a pochi passi dal centro di Sanremo. L'appartamento, sito al primo piano, si presenta in buone condizioni e gli spazi sono distribuiti in modo funzionale per garantire il massimo comfort. La facciata è stata rifatta e non ci sono spese condominiali. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ideale per i momenti di relax, che si collega ad una cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali. Entrambe le camere hanno accesso a un ampio balcone comunicante dove potrai goderti l'aria aperta e la serenità del contesto circostante. Completa la proprietà un bagno finestrato. L'immobile si trova in una zona residenziale silenziosa e riservata, lontana dal caos cittadino ma ben collegata e servita al centro. Inoltre, è disponibile la possibilità di acquistare un ampio box auto di 25 mq con sottoscala ad un prezzo di € 55.000, una vera comodità in una zona così richiesta. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0184.1993522, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393 929 6955, inviarci una MAIL all'indirizzo sanremo@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Roma 34, a Sanremo (IM). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    “GRAND SOLEIL” – Il comfort di una casa nuova, il fascino autentico di Calvisio. OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTI IMMOBILI: - NUOVA COSTRUZIONE - MASSIMA ESPOSIZIONE E LUMINOSITA' - GIARDINI E TERRAZZI - CANTINA E POSTO AUTO DI PROPRIETA' - CONTESTO RESIDENZIALE ESCLUSIVO Nella splendida residenza di nuova costruzione “Grand Soleil”, situata nell’antico nucleo rurale di Calvisio a Finale Ligure, sono in via di consegna gli ultimi esclusivi appartamenti! Un progetto moderno ed elegante, realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo, all’efficienza energetica e alla qualità costruttiva: appartamenti in Classe Energetica "A", dotati di cappotto termico, pannelli solari, soluzioni green, strutture antisismiche e avanzati sistemi di isolamento acustico. La residenza offre luminosi bilocali e trilocali con giardini privati, ampi terrazzi e splendide viste aperte, pensati per vivere ogni spazio in totale relax e privacy. Tutti gli appartamenti dispongono di posto auto e cantina di pertinenza, con possibilità di acquistare box auto. Disponibili anche soluzioni arredate. Restano gli ultimi appartamenti disponibili: affrettati e contattaci per prenotare una visita!

    100m2
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 379.000380.000 €-0,3%

    Nel cuore di San Martino, uno dei quartieri più serviti e richiesti di Sanremo – ricco di negozi, scuole, servizi di ogni genere e ottimamente collegato dai mezzi pubblici – proponiamo in vendita un ampio quadrilocale situato a pochi minuti a piedi dal mare e dalla suggestiva pista ciclabile. L’appartamento si trova al secondo piano (terzo fuori terra) di uno stabile dotato di ascensore e si distingue per la sua grande luminosità, garantita dalla doppia esposizione, e per gli spazi ampi e ben distribuiti. L'immobile è composto da: – ampio ingresso, – spazioso soggiorno (ricavato dall’unione di due camere), – cucina abitabile, – due camere da letto, – doppi servizi e – due balconi, di cui uno di servizio e l’altro, più ampio, esposto a sud con scorcio di vista mare, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato completamente con finiture di livello medio-superiore. Dotato di impianto domotico per la gestione del riscaldamento e del raffrescamento, caldaia nuova, porta blindata, tapparelle motorizzate, eleganti porte interne abbinate con gusto agli arredi. Possibilità di acquistare l'immobile arredato, pronto per essere abitato da subito (gli arredi sono trattabili separatamente). Spese condominiali contenute Soluzione ideale come prima casa per famiglie o come investimento, grazie alla posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi e a due passi dal mare. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico Cellulare 347/262.86.18 Ufficio 0184/99.07.91

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 323 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio monolocale di 28 metri quadrati, arricchito da un giardino privato di 8 metri quadrati. L’ingresso è dotato di un pratico letto a castello a scomparsa, ideale per ottimizzare gli spazi e garantire la massima funzionalità. La zona giorno presenta un'ampia sala spaziosa, illuminata e accogliente, che ospita un comodo divano letto e una cucina a vista, perfettamente attrezzata per ogni necessità. L'unità abitativa è servita da un bagno ben progettato e dotato di tutti i comfort. Il riscaldamento elettrico assicura una temperatura gradevole durante tutto l'anno, mentre i doppi vetri contribuiscono a garantire un buon isolamento termico e acustico. Le spese condominiali ammontano a 100 euro al mese, comprensive dei servizi comuni. Il giardino privato offre la possibilità di godere di un'area verde personale, completa di una zona pranzo e una zona relax, perfetta per trascorrere momenti di tranquillità all'aperto. Inoltre, il complesso dispone di una grande piscina a pagamento, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e per socializzare con i residenti. Questa proprietà si configura come un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, immersa nel verde e dotata di tutti i servizi necessari per una vita serena e piacevole. Non perdere l'occasione di visitarla! Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico Cellulare 347/262.86.18 Ufficio 0184/99.07.91

    28m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 323 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In piccolo condominio alloggio esclusivo a poca distanza dal mare e dalla pista ciclabile, vicino alla stazione ferroviaria, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita un quadri-locale ubicato al piano primo di una piccola e signorile palazzina di soli quattro piani con ascensore. All’ingresso veniamo accolti da un corridoio che disimpegna tutti i vani: la zona giorno composta da un ampio soggiorno con annesso angolo cottura con affaccio diretto sul grande terrazzo dove troviamo una comoda veranda chiusa regolarmente licenziata; la zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda camera dotata di bagno personale, una camera – studio e un locale bagno finestrato munito di box doccia. L’alloggio gode di riscaldamento autonomo e di servizio di raffrescamento. Grazie alla posizione centrale l’alloggio risulta essere sicuramente adatto a prima casa e per locazioni a reddito.Viene offerta la possibilità di acquistare nello stesso stabile un box di mq. 18 e una cantina al prezzo di euro 65.000. Per informazioni e per fissare un appuntamento atto a visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geometra Borla - Cell:3472628618 – Uff:0184/990791

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 1.100.000

    Situata a soli 30 metri dalle incantevoli spiagge dei Tre Ponti, questa villa di pregio si sviluppa su tre piani di 75 mq ciascuno, offrendo ampi spazi e comfort moderni. La disposizione interna degli spazi è pensata per garantire funzionalità e accoglienza. Al piano terra è presente ampio vano adibito attualmente a tavernetta/locale di deposito completo di finiture e complementi d’arredo. Completano la pianta del piano terra un bagno, dotato di tutti i servizi igienici, un locale tecnico e ulteriore locale deposito, oggi utilizzato quale locale lavanderia. Si ritiene presumibile possibilità di operare cambio di destinazione d’uso trasformando il piano terra in appartamento tipo monolocale. Al primo piano, l’ingresso imponente conduce a un raffinato salone doppio, una cucina abitabile e un bagno, creando uno spazio ideale per la socializzazione e il relax. Infine, il piano superiore ospita la zona notte, composta da quattro camere da letto, di cui una dotata di una suggestiva terrazza di 10 mq con vista mare, perfetta per godere di momenti di tranquillità. Esternamente, la villa è circondata da giardini ben curati e dispone di una zona relax con una pergola elettrica bioclimatica di 4,50 mq, utilizzabile anche durante i mesi invernali, completa di un tavolo da 12 posti, ideale per cene all’aperto. La proprietà è rifinita con materiali di pregio, inclusi pavimenti in resina che conferiscono un tocco di eleganza. Tra le dotazioni tecnologiche, la villa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia, pannelli solari per l'acqua calda, infissi con doppi vetri e zanzariere, oltre a un sistema di allarme e predisposizione per l’aria condizionata. Possibilità di inserire ascensore esterno. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva in una posizione privilegiata, combinando eleganza, tecnologia e vicinanza al mare. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico Cellulare 347/262.86.18 Ufficio 0184/99.07.91

    225m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 0AS12200 - Sogni un appartamento a Sanremo dove la tranquillità incontra il comfort e una vista mozzafiato? Non cercare oltre! La TEMPOCASA di SANREMO propone in VENDITA questo grazioso bilocale, situato in Strada Senatore Ernesto Marsaglia. L'appartamento si trova all'interno di un elegante residence e ti offre la serenità che desideri, senza rinunciare alla comodità. L'appartamento è stato completamente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort. Entrando, sarai accolto da un ingresso funzionale che divide intelligentemente gli spazi. Alla tua sinistra, troverai una spaziosa camera da letto, mentre alla tua destra c'è un bagno finestrato completamente nuovo. Il cuore della casa è il luminoso soggiorno, dove un moderno angolo cottura a induzione ti invita a preparare cene con una vista spettacolare. Dal soggiorno si accede a un terrazzo vivibile di 10 mq, il luogo perfetto per gustare un caffè al mattino o per rilassarti la sera, ammirando la splendida vista sul mare. Il riscaldamento è autonomo ed elettrico, con split caldo-freddo in soggiorno e camera appena installati, con una caldaia nuova che garantisce efficienza e rispetto delle normative più recenti. Un altro grande vantaggio è il posto auto riservato, posizionato proprio davanti alla porta d'ingresso, che rende la tua vita quotidiana ancora più semplice. La posizione è ideale per gli amanti della natura e dello sport. A pochi passi da casa, troverai splendidi percorsi ciclabili e di trekking per esplorare i dintorni e mantenerti in forma. Questo bilocale è una perla rara: un'oasi di pace con vista mare, tutti i comfort moderni e una posizione strategica. Non perdere l'occasione di renderlo tuo. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0184.1993522, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393 929 6955, inviarci una MAIL all'indirizzo sanremo@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Roma 34, a Sanremo (IM). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    VILLA DI LUSSO NUOVA COSTRUZIONE
    Questa esclusiva proprietà, situata in una posizione privilegiata, offre una vista mozzafiato sulla baia. Un accesso pedonale facilitato grazie a una cremagliera collega direttamente la Via Aurelia all'immobile.
    La serra bioclimatica, situata al congiungimento delle due unità, è un vero e proprio spazio di vita, con un'area living che si apre sulla vista panoramica della baia.
    Al piano strada, gli ambienti speculari sono composti da un grande salone living con bagno, lavanderia e due camere da letto, una delle quali con una cabina armadio e bagno en suite, offrendo un'esperienza di relax e comfort.
    Al piano primo, l'appartamento si apre su un triplo soggiorno con cucina abitabile e bagno padronale con vasca, un grande studio e una palestra per mantenere uno stile di vita attivo, oltre a una camera da letto con vista sulla baia.
    Al piano secondo, quattro suite di diverse dimensioni, ciascuna con relativo bagno e cabina armadio, offrono un'esperienza di lusso e privacy.
    L'immobile dispone anche di 4 posti auto in autorimessa, parcheggi esterni e un lastrico solare con copertura piana e fotovoltaico, garantendo un'esperienza di sostenibilità e risparmio energetico.
    La proprietà è completata da una piscina esterna e un parco perimetrale, offrendo un'oasi di pace e relax in un contesto di lusso e comfort.
    Internamente, l'immobile è servito da una doppia scala e due ascensori laterali.
    Capitolato di altissimo standing.
    Tempo di realizzo : 1 anno.

    1.050m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    63m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    L'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di presentare in vendita in esclusiva una nuova opportunità di investimento: una palazzina di nuova realizzazione, composta da bilocali e trilocali con terrazzi e balconi e posti auto nella splendida cornice del belvedere di Noli. Caretteristiche dell'immobile: - VISTA MARE PANORAMICA: grazie alla sua eccellente esposizione, tutti gli immobili godranno di una vista panoramica sulla costa; - UNITA' ABITATIVE: sono disponibili 10 immobili, bilocali e trilocali con balconi e terrazzi, progettati per garantire funzionalità ed ogni genere di comfort. - POSTI AUTO: ad ogni unità abitativa sarà abbinato un comodo posto auto adiacente allo stabile. - CLASSE ENERGETICA: gli interventi di costruzione dello stabile saranno realizzati utilizzando tecniche e materiali innovativi così da garantire un'ottima efficenza energetica, garantendo bassi costi di gestione. L'immobile si erge alle spalle del borgo medievale, immediatamente a ridosso del Castello di Monte Ursino. Una posizione senza eguali, con esposizione ideale a sud/sud-ovest ed una vista mare mozzafiato che abbraccia l'intero golfo di Noli. Un luogo raro, dove luce, mare e silenzio si incontrano. Un'opportunità irripetibile per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva, capace di coniugare bellezza, privacy e unicità. Inserito in un incantevole contesto tra le colline e il mare cristallino della Riviera Ligure, Noli rappresenta una delle gemme più preziose della costa. Questo antico borgo marinaro, conosciuto per la sua storia gloriosa, si erge come una testimonianza viva del passato. Fondata in epoca romana, Noli è stata una delle Repubbliche Marinare, competendo con le potenti città di Genova, Pisa, Amalfi e Venezia. Dimora di personaggi famosi come Dante Alighieri e Giordano Bruno, oggi Noli è inclusa nella lista dei "Borghi più belli d'Italia".

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    A Cogoleto, in Via Prino Inferiore 3, Homepanda propone in vendita un ampio e luminoso appartamento di 115 mq, buono e abitabile, situato al piano terra di una villetta su due piani, a circa 200 mt dalla spiaggia di Cogoleto. L'immobile si contraddistingue per la sua esposizione esterna e per essere libero su quattro lati, garantendo così un'ottima luminosità e un ambiente arioso. L'appartamento è suddiviso in ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, terrazzo con vista mare, e giardino di circa 40 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta o per attività all'esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione, sistema di video sorveglianza, tapparelle elettriche, impianto solare termico ed insufflaggio nelle pareti perimetrali che garantisce confort ed un notevole risparmio energetico. Oltre a tutto ciò, compreso nel prezzo ma scorporabile per eventuale vendita separata, troviamo un ampio locale al piano sottostante l'abitazione ed un posto auto raggiungibile da una scala privata. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e organizzare una visita: questa potrebbe essere la casa ideale che stai cercando!

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media