• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento in Vendita - Un'Oasi di Comfort e Relax** Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di un elegante complesso condominiale con servizio di portineria. Con una superficie commerciale di 88 m², questo immobile offre un'accogliente zona giorno che include un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per conviviali cene in famiglia. La generosa esposizione a sud-ovest garantisce luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e invitante. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, ideali per il riposo e la privacy. Il bagno finestrato è un ulteriore punto di forza, offrendo comfort e funzionalità. Non dimenticare la cantina, perfetta per riporre oggetti e mantenere l'ordine. Inoltre, il posto auto coperto rende la vita quotidiana ancora più comoda. Rilassati nella piscina condominiale durante le calde giornate estive o goditi il sole sulla terrazza e sul balcone privato. Questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi da tutti i servizi necessari. Contattaci per una visita!

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 169.000172.000 €-1,7%

    Imperia, Porto Maurizio, comodo a tutti i servizi, alle spiagge e alla ciclabile, appartamento centralissimo su due livelli, al terzo piano senza ascensore, perfettamente ristrutturato con ottime rifiniture, tetto rifatto e coibentato, facciata rifatta, composto da: ingresso, soggiorno, cucina vivibile, uno studio con balcone ed un bagno; al piano superiore 2 vani ed un secondo bagno. Termoautonomo con caldaia a gas. Impianto d'allarme. IMMOBILE GARANTITO APE: D L’indirizzo inserito nell’annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. Il civico esatto non è riproducibile per dovuta riservatezza. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 19:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/651037 oppure 3474753007 per le vendite mentre per gli affitti solo al 0183651037 dalle 15:00 alle 19:00. la nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.

    106m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Splendida Villa Indipendente a Coasco (Albenga) – Perfetta Predisposizione per Soluzione Bifamiliare
    A soli 6 km dal mare, nella tranquilla frazione di Coasco a Albenga, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente di recente costruzione. Realizzata a regola d'arte con materiali selezionati e finiture di livello superiore, questa proprietà si distingue non solo per l'impeccabile qualità artigianale, ma anche per l'eccezionale versatilità dei suoi ampi spazi, che consentono di ricavare con estrema facilità due unità abitative completamente autonome (soluzione bifamiliare).
    La proprietà offre circa 330 m² di superficie abitabile distribuiti su tre livelli, oltre a ben 300 m² destinati a magazzino e autorimessa con accesso indipendente.

    Il Valore della Frazionabilità in Bifamiliare La progettazione originaria e la sapiente distribuzione interna dei tre livelli abitativi rendono questa villa la scelta ideale per due nuclei familiari (ad esempio genitori e figli) che desiderano vivere vicini mantenendo la totale indipendenza, oppure per chi vuole destinare un intero piano a dependance per gli ospiti o a studio professionale. Gli ampi ingressi e la disposizione degli impianti facilitano una divisione netta e funzionale degli spazi.

    Distribuzione Interna degli Spazi
    Piano Terra (Potenziale Prima Unità Abitativa): Ingresso su un ampio e luminoso salone caratterizzato da grandi vetrate, grande cucina a vista e bagno di servizio. Questo livello gode di un accesso diretto e fluido agli spazi esterni.
    Primo Piano (Potenziale Seconda Unità Abitativa): Zona notte di generosa metratura composta da tre camere da letto (di cui una dotata di bagno en suite), secondo bagno padronale e una pratica lavanderia/stireria. Il piano è servito da due ampi terrazzi soleggiati.
    Secondo Piano: Una mansarda open space rifinita in modo impeccabile, dotata del proprio bagno privato; uno spazio versatile ideale come ulteriore zona giorno/notte o area relax per una delle due famiglie.
    Piano Seminterrato: Un immenso magazzino e una cantina molto ampia, ideali per ospitare comodamente le auto di entrambi i nuclei familiari, oltre a offrire spazio per attrezzature, stoccaggio e un locale tecnico dedicato.

    Qualità Costruttiva e Impiantistica Terminata nel 2010, la villa è un esempio di edilizia moderna ad altissime prestazioni:
    Isolamento e Solidità: Strutture progettate per garantire la massima durata nel tempo e un comfort termoacustico assoluto.
    Finiture di Pregio: Pavimenti ricercati, serramenti ad alte prestazioni e dettagli realizzati con cura artigianale.
    Efficienza Energetica (Classe A2): Consumi ridottissimi (42,06 kWh/m² anno) grazie a tecniche costruttive all'avanguardia e pannelli solari per la produzione di acqua calda.
    Dotazioni di Sicurezza e Comfort: Impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo, videocitofono, videosorveglianza, antifurto perimetrale già predisposto e impianto d'irrigazione automatizzato.

    Spazi Esterni: La villa è abbracciata da un giardino e da un cortile perimetrale. Completano l'esterno due splendidi porticati, ciascuno con terrazzo sia al piano che soprastante, perfetti per godersi il clima della Riviera in totale privacy e relax.

    Una residenza unica nel suo genere, che unisce il lusso della qualità costruttiva alla flessibilità di una soluzione bifamiliare già pronta per essere vissuta.

    330m2
    6Locali
    4Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    "TORRE DEL MARE" Vendesi Proponiamo in Esclusiva zona Torre Del Mare , un incantevole alloggio fronte mare, che offre una vista mozzafiato sul golfo dell'isola di Bergeggi. Ogni mattina potrai svegliarti con il sole che si riflette sulle acque cristalline e goderti momenti di pura serenità. L'appartamento vanta un grande terrazzo e un ampio giardino, perfetti per trascorrere piacevoli serate all'aperto o organizzare pranzi con amici e familiari. Le due camere matrimoniali sono spaziose e luminose, una caratterizzata da grandi vetrate che si affaccia sull'isola, offrendo una vista spettacolare in ogni momento della giornata. Il salone, con doppia esposizione, è il cuore pulsante di questa casa, dove il fascino delle finiture e la bellezza degli spazi rendono ogni momento speciale. Immagina di rilassarti nel tuo salotto, circondato dalla bellezza del paesaggio circostante Questa proposta abitativa non è solo una casa, ma un'esperienza di vita unica, dove l'incanto della natura si unisce al comfort moderno. Non perdere l'occasione di possedere questo angolo di paradiso; contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova vita affacciata sul golfo ti aspetta!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 219 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale in vendita in via della Cornice LOCALITA’: Centro Arma di Taggia TIPOLOGIA: appartamento PIANO: 2º piano senza ascensore SUPERFICIE: calpestabile 85 m2 DESCRIZIONE: Trilocale centralissimo a due passi dal mare, e dal centro. Pianeggiante comodo ai servizi. Ideale come investimento o prima casa, L'immobile, è composto da tre vani ben distribuiti, di recente ristrutturazione e così composto: un ampio ingresso su sala molto luminosa, zona notte composta da due camere matrimoniali, una delle quali con balcone, soggiorno con cucina e secondo balcone, la grande cucina a vista sul soggiorno crea un ambiente conviviale, perfetto per cene con amici e familiari, bagno finestrato. Cantina. L’appartamento sarà venduto completo di arredamento. • 100m² commerciali, • 3 locali • 1 bagno • ottimo stato • Orientamento: est, ovest • Costruito nel 1960 circa • Riscaldamento autonomo • Euro 280.000

    100m2
    3Locali
    D
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Esistono luoghi capaci di emozionare al primo sguardo e questo appartamento di charme, situato nella collina più prestigiosa di Finale Ligure, è uno di quelli. Immerso nella quiete di San Bernardino, l'immobile è pensato per chi cerca una dimora dove la luce, il silenzio e il panorama con vista mare diventano i veri protagonisti.
    L'abitazione è inserita in un condominio appena ristrutturato che incanta per la sua architettura ricercata che richiama le strutture eleganti della Costa Azzurra. L'edificio si sviluppa attraverso un gioco di terrazze e scaloni scenografici che degradano verso il blu, offrendo a ogni livello una prospettiva nuova e incantevole sul litorale ligure.
    Varcata la soglia, si viene avvolti da un'atmosfera di pace immediata. La zona giorno, molto ampia e ariosa, è servita da un cucinotto funzionale separato da porta. La casa dispone di una camera da letto padronale, ma la distribuzione degli spazi è stata studiata per essere estremamente versatile ed è possibile realizzare una seconda camera. I doppi servizi aggiungono un livello di comfort superiore.
    Il cuore pulsante dell'abitazione resta la splendida terrazza vivibile, una vera e propria finestra aperta sulla Riviera alla quale si accede da ogni locale. Questo spazio esterno è il luogo ideale per colazioni lente accarezzate dal primo sole o per aperitivi indimenticabili mentre il cielo si tinge dei colori del tramonto, il tutto con il mare come sfondo costante e mozzafiato.
    A completare questa rara opportunità troviamo una pratica cantina e la possibilità di acquistare un box auto privato al prezzo di € 35.000, un valore aggiunto indispensabile per godersi la Riviera in totale relax.

    Esclusiva FCS Immobiliare. Per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, chiama il 339 7244169.
    Non dimenticare di seguirci su Instagram, Facebook, TikTok e YouTube cercando lesorelle_fornaro per guardare il video tour completo e scoprire tutti i segreti di questa proposta spettacolare!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Rif. VBElv – ESCLUSIVA - Un’opportunità rara e preziosa nella splendida Riviera Ligure: un bilocale con vista mare mozzafiato, due ampi terrazzi e un garage privato. Situato a Bordighera, a pochi passi dal confine con Ospedaletti, questo appartamento si trova all’ultimo piano di un piccolo edificio. Completamente ristrutturato e curato nei minimi dettagli, offre tutti i comfort moderni, tra cui un impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. La luminosità pervade ogni ambiente, creando un’atmosfera accogliente e rilassante. L’ingresso si apre su un ampio open space, dove la zona giorno si sviluppa in una cucina moderna e un’accogliente area living, impreziosita da due porte finestre che si affacciano sul primo terrazzo, regalando una vista mare senza eguali. La camera da letto matrimoniale, Il bagno finestrato, dotato di una comoda doccia in muratura, è stato progettato per garantire funzionalità e stile. con accesso diretto al secondo terrazzo esposto a sud-ovest, è un’oasi di tranquillità. Gli infissi di ultima generazione con doppi vetri assicurano un isolamento termico e acustico eccellente, mentre il grande box auto al piano ingresso offre la massima comodità. L’edificio, servito da un ascensore, presenta spese condominiali contenute. Questa esclusiva proprietà è in vendita a € 285.000, 00. Un’occasione imperdibile per vivere il fascino della Riviera Ligure, in una dimora che unisce comfort, eleganza e una vista mare che lascia senza fiato. E' già stata predisposta la regolarità edilizia di questo appartamento. Ref. VBElv – EXCLUSIVE - A rare and precious opportunity in the splendid Ligurian Riviera: a two-room apartment with a breathtaking sea view, two large terraces and a private garage. Located in Bordighera, a few steps from the border with Ospedaletti, this apartment is located on the top floor of a small building. Completely renovated and with attention to the smallest details, it offers all modern comforts, including an independent air conditioning and heating system. The brightness pervades every room, creating a welcoming and relaxing atmosphere. The entrance opens onto a large open space, where the living area develops into a modern kitchen and a welcoming living area, embellished with two French windows that overlook the first terrace, offering an unparalleled sea view. The double bedroom, the bathroom with window, equipped with a comfortable built-in shower, has been designed to guarantee functionality and style. with direct access to the second south-west facing terrace, is an oasis of tranquility. The latest generation double-glazed windows ensure excellent thermal and acoustic insulation, while the large garage on the entrance floor offers maximum convenience. The building, served by a lift, has low condominium fees. This exclusive property is for sale at €285,000. 00. An unmissable opportunity to experience the charm of the Ligurian Riviera, in a residence that combines comfort, elegance and a sea view that leaves you breathless. The building regularity of this apartment has already been prepared.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    La proprietà, situata nel cuore del centro storico, gode di un doppio accesso, uno dalla piazza principale e l’altro dal caratteristico carrugio retrostante. Al piano terra si trovano l’ingresso, la zona giorno e un bagno. Salendo al primo piano sono presenti una camera ed un ripostiglio mentre il secondo piano ospita un’ulteriore camera dotata di balcone, affacciato sulla piazza de paese. Il piano superiore, con soffitta, è ancora allo stato grezzo ma rappresenta una parte interessante dell’immobile: la posizione elevata garantisce grande luminosità e offre ampie possibilità di reinterpretazione e personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze. Una soluzione ideale sia come casa vacanza, per chi desidera vivere immerso nell’atmosfera caratteristica di un borgo storico ligure, sia come abitazione principale visti gli spazi e la vicinanza ai servizi.

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Trilocale con splendida vista mare!

    Sulle alture della rinomata Bergeggi, in una piccola palazzina di soli due piani, proponiamo trilocale con vista mare mozzafiato.
    L'appartamento, con ingresso a corridoio che collega i vani, dispone di una buona metratura che permette di dar libero sfogo alla propria creatività.

    Dal balcone è possibile ammirare buona parte della costa ligure sorseggiando un buon caffe.

    Compresi nel prezzo posto auto e pratica cantina.

    Contattaci per innamorarti di questa soluzione!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE A SPOTORNO!

    Se cerchi una soluzione nuova, luminosa e vicina a tutte le attività che offre il nostro incantevole paese, abbiamo ciò che può fare al caso tuo!

    Trilocali a pochi passi dalle spiagge e dal centro di Spotorno, con ingresso indipendente e posto auto di proprietà.

    Contattaci per visionare con i tuoi occhi le finiture moderne e la comodità di questi appartamenti!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    ALASSIO – APPARTAMENTO FRONTE MARE CON TERRAZZO
    Nel cuore di Alassio, direttamente fronte mare, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina storica.
    L'immobile, di 77 mq, si sviluppa su due arie parallele e conserva il fascino autentico dei soffitti a volta originali, armoniosamente integrato con finiture moderne e materiali di pregio.
    La proprietà è composta da:

    ingresso accogliente,
    luminoso soggiorno con piccola cucina a vista e accesso diretto al terrazzo,
    bagno completo,
    camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno privato.
    Il terrazzo regala una vista mare spettacolare, perfetto per godere di momenti di relax e tramonti indimenticabili.
    Un'abitazione raffinata e unica, ideale per chi desidera vivere Alassio nel migliore dei modi, a pochi passi dalle spiagge, dai negozi e dai rinomati locali del centro.
    Un'occasione rara e preziosa sul mare di Alassio!

    77m2
    2Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In contesto silenzioso e tranquillo, appartamento semi indipendente con ampi spazi esterni, vista mare e posto auto. La soluzione presenta un ingresso su disimpegno che conduce all'ampio soggiorno con angolo cottura e sfogo sul terrazzo vista mare esposto a sud/ovest, di seguito troviamo la spaziosa camera da letto matrimoniale e la pratica cameretta entrambe con sfogo sul secondo balcone anch'esso con vista mare. Completano la proprietà il posto auto e il giardino. TECNOCASA - Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    APPARTAMENTO CON GIARDINO, BOX AUTO E CANTINA

    Nella meravigliosa residenza "Perle sul Mare", ultimata a fine 2017, proponiamo luminoso trilocale con finiture di pregio ed una bellissima vista mare frontale.

    L'alloggio è composto da ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta/studio, bagno finestrato con doccia ed un giardino angolare in parte piastrellato in cui potrete fare colazione e rilassarvi.

    In classe energetica A2, con pannelli solari, fotovoltaici ed aria condizionata canalizzata in ogni stanza.
    Le tende da sole di primissima qualità supportano efficacemente lo stress di vento e pioggia anche nei mesi invernali e vi permetteranno di avere una completa privacy pur ammirando la meravigliosa vista mare.

    Di fronte al giardino vi è una splendida piscina condominiale con idromassaggio in cui far sparire ogni pensiero e vivere momenti di assoluto relax.

    Ad impreziosire la proprietà, all'interno dello stabile troviamo un ampio box auto con ottima area di manovra ed una spaziosa cantina compresi nel prezzo.
    Con arredamento su misura di design.

    Non fartelo scappare, chiamaci subito per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento!

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSTARAINERA - Proponiamo in vendita un alloggio già locato, perfetto per chi cerca un investimento sicuro nella zona marittima. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore, in uno stabile ordinato la cui facciata è stata recentemente rivista nel 2023. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato nel 2025, mantenendo però gli infissi originali, ed è attualmente occupato da inquilino con contratto 3+2 in corso, con prima scadenza prevista per il 31 marzo 2028. La disposizione interna comprende un ingresso che conduce al soggiorno con cucinino, una camera da letto e un bagno. A completare la proprietà è presente un comodo box auto al piano terra, elemento sempre molto ricercato nella zona. La posizione, a circa 2 km dal mare, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi vuole mettere a reddito un immobile vicino alle spiagge, beneficiando fin da subito di un'entrata costante e di un contesto residenziale già riqualificato. Per ulteriori informazioni o per valutare insieme il potenziale rendimento dell'investimento, siamo a disposizione.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Bilocale con splendida vista mare panoramica, situato nel prestigioso complesso del Porto di Marina degli Aregai. L’appartamento si trova in un contesto esclusivo, sicuro e custodito, ideale sia come prima casa che come soluzione vacanze di alto livello. Internamente l’immobile si presenta con finiture ricercate e impianti moderni di qualità superiore, studiati per garantire comfort, efficienza e bassi consumi. La gestione è ottimizzata dalla presenza della sola utenza elettrica e dalle spese condominiali molto contenute, un valore aggiunto raro in un contesto di questo livello. La posizione è impareggiabile: affaccio aperto con vista mare panoramica; accesso diretto alla pista ciclabile del Ponente Ligure, una delle più rinomate d’Italia; comodità assoluta al mare e ai servizi del porto turistico, tra ristoranti, negozi e aree relax. Un’opportunità rara per chi cerca un bilocale esclusivo, pronto da vivere, in uno degli scenari più prestigiosi della Riviera dei Fiori. chiamateci per organizzare visite e per ulteriori informazioni, rimaniamo al vostro servizio con competenza e cortesia.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. 23644 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Camporosso, in Corso della Repubblica, grazioso appartamento al secondo piano di una piccola palazzina (ascensore in fase di realizzazione). L’alloggio si apre su un comodo disimpegno che conduce a un luminoso soggiorno, a una spaziosa cucina abitabile, una camera matrimoniale e una piacevole terrazza. A completare la proprietà, una pratica cantina. Spese condominiali contenute.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A soli 100 metri dalle spiagge e immerso nel centro pedonale di Diano Marina, proponiamo uno splendido trilocale che unisce il fascino della vita sul mare alla comodità di avere tutto sotto casa. Situato al primo piano di una palazzina ordinata e ben tenuta, l'appartamento accoglie con una luminosa zona giorno, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di sole e mare. I due balconi regalano piacevoli spazi all'aperto dove godere della brezza marina e di uno scorcio di vista mare. Le due camere matrimoniali sono ampie e confortevoli, ideali per famiglie o per ospitare amici in totale comfort. Una delle due è arricchita da un lavabo privato e da un balcone personale, perfetto per iniziare la giornata con luce e tranquillità. Il bagno con box doccia, gli impianti autonomi e l'aria condizionata in ogni ambiente rendono l'appartamento ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale. Grazie alla doppia esposizione, ogni stanza è inondata di luce naturale durante tutta la giornata. Il tutto con spese condominiali contenute, nel pieno centro e a pochi passi dal mare. Un'opportunità rara per chi sogna una casa al mare senza rinunciare alla comodità!

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Rif. 23641 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita nella zona di Mortola Superiore, all’interno del condominio Bellenda, nel comune di Ventimiglia, un appartamento bilocale in buone condizioni, situato al piano terra di una palazzina composta da soli due piani. La proprietà gode di una posizione tranquilla e strategica, a pochi chilometri dai principali servizi, dalle spiagge e a ridosso della Costa Francese, con piacevole vista mare, ideale come prima casa o come soluzione per vacanze. L’abitazione è composta da ingresso, disimpegno, luminosa zona giorno con cucina, camera da letto e terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all’aperto. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 600.000750.000 €-20%

    Scopri un gioiello immobiliare a Sanremo, dove il comfort e la riservatezza si uniscono a spazi generosi e alla bellezza del paesaggio circostante. Situato in una delle zone più esclusive e tranquille della città, questo raffinato appartamento di circa 130 mq rappresenta la scelta ideale per chi desidera un rifugio lontano dal caos, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. L’immobile è posizionato al piano terra di una elegante palazzina, circondata da un rigoglioso verde che contribuisce a creare un’atmosfera di serenità. Gli ambienti interni sono caratterizzati da ampie finestre che garantiscono luminosità e una vivibilità rara, rendendo ogni spazio accogliente e versatile. Un accogliente ingresso che conduce agli altri spazi dell’immobile, si apre su un’ampia sala da pranzo con angolo cottura, ideale per convivialità e momenti in famiglia. Spazio perfetto per il relax o per accogliere amici, con possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti. due camere da letto, offrono privacy e comfort, oltre a due bagni. Un’autentica oasi verde, perfetta per momenti di relax all'aperto, giochi per bambini e animali domestici o cene estive sotto le stelle. A completare questa proprietà esclusiva vi è una cantina comoda e spaziosa, ideale per lo stoccaggio, e un posto auto privato, un ulteriore vantaggio per chi cerca praticità e sicurezza. Nonostante la posizione riservata e la tranquillità che offre, l’appartamento dista solo 5 minuti d’auto dal vivace centro di Sanremo e 20 minuti a piedi dalle splendide spiagge della Città dei Fiori. I principali servizi sono raggiungibili anche a piedi. Questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nella bellezza e nel comfort della Riviera Ligure, senza compromettere la comodità e la funzionalità quotidiana. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Ponente Immobiliare Via Roma 153 Via Matteotti 248 Corso Mombello 6 Le immagini e le informazioni hanno puro carattere descrittivo e non rappresentano in alcun modo vincolo di contratto.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CERCHI UNO SPLENDIDO BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE AD ANDORA?

    HIVE HOME propone in VENDITA, in COLLABORAZIONE ESCLUSIVA con Larry Immobiliare, bellissimo bilocale di nuova costruzione, al piano primo in palazzina di recente costruzione un appartamento completamente arredato, ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    L'immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell'anno.
    E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno finestrato e terrazzo pienamente vivibile.
    Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato già inserite nel prezzo di richiesta base.

    Caratteristiche principali:
    • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all'aperto e rilassarsi
    • Ascensore al piano
    • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole
    • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate

    Possibilità di acquisto posto auto nel cortile condominiale, ad euro 15'000,00.

    Soluzione moderna e funzionale con finiture di qualità, in vicinanza della pista ciclabile, che gode di un ampio e comodo sfogo esterno.

    CHE ASPETTI? CONTATTACI!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CERCHI UNO SPLENDIDO BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE AD ANDORA?

    HIVE HOME propone in VENDITA, in COLLABORAZIONE ESCLUSIVA con Larry Immobiliare, bellissimo bilocale di nuova costruzione, al piano primo in palazzina di recente costruzione un appartamento completamente arredato, ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    L'immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell'anno.
    E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno finestrato e terrazzo pienamente vivibile.
    Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato già inserite nel prezzo di richiesta base.

    Caratteristiche principali:
    • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all'aperto e rilassarsi
    • Ascensore al piano
    • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole
    • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate

    Possibilità di acquisto posto auto nel cortile condominiale, ad euro 15'000,00.

    Soluzione moderna e funzionale con finiture di qualità, in vicinanza della pista ciclabile, che gode di un ampio e comodo sfogo esterno.

    CHE ASPETTI? CONTATTACI!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CERCHI UNO SPLENDIDO BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE AD ANDORA?

    HIVE HOME propone in VENDITA, in COLLABORAZIONE ESCLUSIVA con Larry Immobiliare, bellissimo bilocale di nuova costruzione, al piano primo in palazzina di recente costruzione un appartamento completamente arredato, ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    L'immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell'anno.
    E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno finestrato e terrazzo angolare pienamente vivibile.
    Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato già inserite nel prezzo di richiesta base.

    Caratteristiche principali:
    • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all'aperto e rilassarsi
    • Ascensore al piano
    • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole
    • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate

    Possibilità di acquisto posto auto nel cortile condominiale, ad euro 15'000,00.

    Soluzione moderna e funzionale con finiture di qualità, in vicinanza della pista ciclabile, che gode di un ampio e comodo sfogo esterno.

    CHE ASPETTI? CONTATTACI!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    CERCHI UNO SPLENDIDO ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE CON VISTA MARE AD ANDORA?

    HIVE HOME propone in VENDITA, in COLLABORAZIONE ESCLUSIVA con Larry Immobiliare, stupendo attico bilocale completamente ARREDATO in palazzina di recente costruzione con sfogo esterno vivibile e vista mare, ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    L'immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell'anno.
    E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo panoramico vista mare.
    Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato già comprese nella richiesta base.

    Caratteristiche principali:
    • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all'aperto e rilassarsi
    • Ascensore al piano
    • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole
    • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate

    Possibilità di acquisto posto auto nel cortile condominiale ad euro 15'000,00

    Soluzione moderna, funzionale e vicina al mare, ottima per chi cerca un appartamento pronto da vivere e che presenta caratteristiche costruttive e qualitative singolari nella zona di Andora.

    CHE ASPETTI? CONTATTACI!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CERCHI UNO SPLENDIDO BILOCALE AL PIANO TERRA DI NUOVA COSTRUZIONE AD ANDORA?

    HIVE HOME propone in VENDITA, in COLLABORAZIONE ESCLUSIVA con Larry Immobiliare, bellissimo bilocale di nuova costruzione, in palazzina di recente costruzione un appartamento completamente arredato, ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    L'immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell'anno.
    E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno finestrato e giardino privato.
    Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato già inserite nel prezzo di richiesta base.

    Caratteristiche principali:
    • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all'aperto e rilassarsi
    • Ascensore al piano
    • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole
    • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate

    Possibilità di acquisto posto auto nel cortile condominiale, ad euro 15'000,00.

    Soluzione moderna e funzionale con finiture di qualità, in vicinanza della pista ciclabile, che gode di un ampio e comodo sfogo esterno.

    CHE ASPETTI? CONTATTACI!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    SANREMO appartamento spazioso con vista mare Quando ho aperto la porta, la prima cosa che ho pensato è stata: qui si respira. Ambienti comodi, ben distribuiti, dove ogni stanza ha il suo spazio. È a pochi passi dalle spiagge e da tutti i servizi del centro Foce, in una zona residenziale servita e vissuta tutto l'anno. Ristrutturato, l'appartamento ha un ingresso e un disimpegno che separano gli ambienti con ordine. Le camere da letto sono ampie e accoglienti, mentre tutti gli ambienti, ben esposti, si aprono su una balconata perimetrale che abbraccia tutta la casa. Uno spazio esterno che si presta a tutto: curare la propria abbronzatura, dar sfogo al proprio pollice verde, far asciugare il bucato o semplicemente stare all'aria aperta. La cucina è abitabile, con lo spazio per cucinare e pranzare insieme. I bagni sono due, entrambi ristrutturati e funzionali: uno con finestra e l'altro con balconcino. C'è anche una lavanderia comoda e ben organizzata, per chi gli spazi ama davvero usarli. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è molto soleggiato, con vista mare. Completano la proprietà una cantina accessibile senza scalini, perfetta per bici o altro, e posti auto condominiali. Se cerchi un appartamento dove sentirti subito a casa, questa può essere quella giusta. (IPE globale classe G 107.35 kWh/m2 anno - IPE involucro classe D 17.99 kWh/m2 anno)

    117m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media