• in sconto, Classe A
    insertion image

    MAGNIFICO BILOCALE, nel cuore della riviera ligure, con VISTA MARE, a pochi minuti dal centro di Pietra Ligure, una meta turistica molto apprezzata, per le sue spiagge e il suo mare cristallino. L'alloggio di NUOVA COSTRUZIONE ( 2013) è di 55 mq ed è situata all'interno di un tranquillo contesto condominiale immerso nel verde, con PISCINA e parco giochi per bambini, accessibili dai condomini, a pochi metri dall'appartamento e ad 1 km circa dalle spiagge.
    L'appartamento è raggiungibile tramite una piccola rampa che conduce direttamente a una spaziosa area di parcheggio nella quale si trova il comodissimo posto auto di proprietà di fronte all'abitazione. Ubicato al piano terra di una unità abitativa di 2 piani, dispone di un entrata indipendente.
    L'ingresso esterno è valorizzato da un'eclettica e invitante zona relax ,di verde incorniciata grazie a un rigoglioso GIARDINO con vista panoramica mare/monti, con annesso un utile vano sottoscala per ricovero attrezzature.
    Questo MODERNO appartamento presenta tutto il comfort necessario partendo dagli spazi esterni, col suo portico-giardino PRIVATO, a quelli interni.
    Attraversando la porta di entrata, con serratura a codice e sistema domotico per gestione da remoto, troviamo un grazioso living su misura che offre confort e eleganza; l'angolo cottura, con piano cottura a induzione ed adiacente al soggiorno, è progettato per unire funzionalità e design.
    Nel corridoio che separa la zona notte dalla zona giorno, è stata realizzata un ampia cabina armadio con un binario a specchio.
    Il bagno è bello e pratico con lavabo da appoggio ovale e doccia angolare, comodo per il quotidiano.
    Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale si accede al pittoresco giardino tramite le 2 porte finestra dagli infissi di nuova generazione.
    Il riscaldamento è autonomo con radiatori elettrici e climatizzatori Inverter.
    L'alloggio è in classe A ed è dotato di un impianto a PANNELLI SOLARI per acqua calda, che assicura un notevole risparmio, che può superare anche il 60%.
    Le spese condominiali sono davvero irrisorie: 800 euro annui (spese piscina incluse).
    Questa soluzione è davvero UNICA e offre molti benefit: giardino, piscina, vista mare, spazio all'aperto perfetto per momenti di relax e divertimento all'aria aperta, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godere dei raggi del sole. Perfetta sia come prima sia come seconda casa.
    Questa soluzione casa capace di trasmettere calore e intimità in ogni momento della giornata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    In esclusiva, nel cuore del Villaggio degli Ulivi, a Celle Ligure, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato in via Marconi 91. Questa proprietà, posta al primo piano con ascensore, rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort, spazio e una vista aperta sul mare. L’appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. L’ingresso alla genovese accoglie in modo pratico, conducendo verso un ampio living estremamente luminoso grazie all’esposizione a sud, che dona calore e luce naturale durante tutta la giornata. Il soggiorno si apre su una terrazza abitabile, perfetta per piacevoli cene all’aperto ammirando il panorama marittimo. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, di cui una con accesso diretto alla terrazza, ideale per piacevoli cene all'aperto. La cucina abitabile, luminosa e spaziosa, si collega a un secondo terrazzo che si affaccia su un grazioso giardinetto privato, ideale per momenti di relax o per coltivare un piccolo orto. A completare l’ambiente, bagno finestrato e un utile vano dispensa, perfetto per organizzare gli spazi e mantenere tutto in ordine. La posizione privilegiata, orientata a sud, permette di godere di un’ottima esposizione solare e di una vista mare che incanta, regalando scenari suggestivi e un’atmosfera di tranquillità. A completare la proprietà, una cantina e un box auto, che offrono praticità e sicurezza per i veicoli e gli oggetti di valore. Il prezzo richiesto è di € 370.000, trattabili, rendendo questa proposta ancora più interessante per chi desidera investire in una delle zone più apprezzate di Celle Ligure. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere in un contesto esclusivo, valorizzato da spazi ampi, comfort moderni e una vista spettacolare sul mare. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci allo 019992741.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in casa bifamiliare che comprende tutto il piano terra con Giardino Privato e Vista Mare. Proponiamo questo splendido alloggio sul Mare con accesso indipendente, in casa di mare, di circa 130 metri quadrati. La casa Bifamiliare è suddivisa in 2 livelli: piano terra e primo piano, la proprietà in vendita comprende tutto il piano terra, mentre al primo piano del fabbricato abita un'altra famiglia. Attualmente libera al rogito, la proprietà in vendita è composta da 6 locali, tra cui 3 ampie camere da letto e 2 moderni bagni, tutto senza nessuna spesa condominiale. Lo stato di conservazione dell' immobile è buono, grazie anche all'ottima manutenzione e cura dei proprietari. La proprietà è inoltre suddivisa in 2 appartamenti entrambi con accesso indipendente al piano terra: il primo appartamento è un trilocale con porticato e vista mare; il secondo appartamento è un bilocale con giardino e vista sulla pista ciclabile Cycling Riviera. L'immobile è completamente arredato, offrendo l'opportunità di entrare a vivere immediatamente, senza dover affrontare ulteriori spese. La sua esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità naturale in tutte le stanze, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti ed invitanti. Le due cucine abitabili sono spaziose e funzionali, dotate di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti. Inoltre, la presenza di un terrazzo offre la possibilità di godere di un piacevole spazio esterno, ideale per rilassarsi o organizzare cene e pranzi all'aria aperta. Il giardino privato che circonda la casa è ben curato e offre un'atmosfera di relax e tranquillità. Qui, è possibile godere di momenti di pace e di privacy, lontano dal caos della città. La proprietà è dotata anche di 2 posti auto scoperti, ideali per chi possiede più di un veicolo o per ospitare amici e parenti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un maggiore controllo sulla temperatura interna e una riduzione dei costi energetici. Inoltre, grazie alla sua posizione privilegiata, questo immobile è ideale come investimento, casa vacanza, o per godersi il mare e la spiaggia con la propria famiglia. In sintesi, questo immobile con ingresso indipendente in vendita a Riva Ligure rappresenta un'ottima opportunità di investimento da mettere a reddito oppure per una grande famiglia che desidera una soluzione abitativa spaziosa, luminosa, ben curata e con ampi spazi esterni, ideale per godere dell'aria aperta e della tranquillità della vita in una località marittima. Contattaci siamo agenti immobiliari al Vostro Servizio!

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Siamo lieti di proporre in vendita, appartamento - monolocale dalle generose dimensioni, in contesto signorile a 20 metri dal mare e in posizione centralissima. Recentemente rinfrescato e arredato con cura, tenendo conto della funzionalità per un numero di quattro persone, infatti sono stati inseriti nell'ampio vano zona giorno, due divani letto matrimoniali; separata, invece, la zona cucina, arredata su misura con penisola, dove poter consumare la colazione, o pranzare, col massimo comfort. A rendere particolare questo immobile il bagno anch'esso funzionale, con ampio box doccia, provvisto al suo interno di zona spogliatoio che garantisce la massima privacy. Grande balconata per una colazione all'esterno orientata a sud, che riceve molta luce solare diretta per diverse ore del giorno, permettendo di godersi il sole in sicurezza, magari con lettini e sdraio. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pompa di calore caldo-freddo. Ottimo investimento anche per affitti brevi. Ampia possibilità di parcheggio pubblico su strisce bianche sotto casa. Possibilità di acquisto box nelle immediate vicinanze. APE - "B" - 94.0610 Kwh/mq2

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore più elegante e ricercato del centro storico di Savona, all’interno della prestigiosa area pedonale di Corso Italia, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di ampia metratura situato all’ultimo piano di un raffinato stabile in stile Liberty. L’immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha saputo coniugare estetica contemporanea, funzionalità e comfort tecnologico, dando vita a una residenza di rara qualità, caratterizzata da finiture di pregio e da un’atmosfera accogliente e sofisticata. Il cuore della casa è rappresentato da una spettacolare zona living in stile open space, concepita secondo un moderno layout “all’americana”, dove il salone e la grande cucina a vista si fondono armoniosamente in un ambiente di notevole impatto scenografico. La luminosità naturale, unita all’accurata progettazione degli spazi, rende questo ambiente ideale sia per la vita quotidiana sia per momenti di convivialità. Una zona dedicata all’intrattenimento cinematografico, dotata di videoproiettore e maxi schermo, trasforma il soggiorno in un autentico home theatre privato. La zona notte si compone di tre spaziose camere da letto, tutte con affaccio su balcone, pensate per garantire comfort, privacy e benessere. I due ampi bagni, entrambi finestrati e dotati di moderni box doccia, sono stati realizzati con materiali e soluzioni di alto livello. L’impianto elettrico completamente domotizzato consente il controllo remoto delle principali utenze e funzioni dell’abitazione, offrendo un’esperienza abitativa evoluta e perfettamente in linea con gli standard più moderni. Completa la proprietà un pratico balcone verandato, attualmente adibito a locale tecnico, lavanderia e area stenditoio, perfettamente integrato nell’organizzazione della casa. Questa residenza rappresenta una soluzione abitativa di assoluto prestigio, ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Savona, circondato dal fascino dell’architettura Liberty e dalla comodità di avere a pochi passi boutique, ristoranti, caffè storici, il porto turistico e la Darsena, uno dei luoghi più suggestivi e vivaci della città. Un appartamento unico, dove eleganza, tecnologia e posizione si fondono in uno stile di vita esclusivo e contemporaneo.

    176m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa moderna “Alma” con piscina e vista sulle montagne, vicino al mare!

    A pochi chilometri dal mare, in una zona tranquilla e riservata, è in vendita la moderna villa di nuova costruzione “Alma”, dotata di piscina e di una splendida vista sulle montagne.

    La villa è attualmente in fase di costruzione e sarà completamente pronta in tempi brevi.
    La superficie totale è di circa 500 m² e presenta il vantaggio di poter essere suddivisa in due unità abitative indipendenti.
    L'accesso da due lati, le finestre panoramiche a tutta altezza con vista sulle montagne, il terreno con giardino, la piscina e i posti auto aggiuntivi all'interno della proprietà conferiscono a questo immobile un carattere esclusivo.
    Ampio garage per 2 auto, con possibilità di trasformazione in garage per 3 veicoli.

    La villa si sviluppa su 2 piani:
    Piano terra:
    Ampio soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, lavanderia con bagno di servizio, zona SPA, palestra / sala giochi, locale tecnico, ripostiglio, 2 garage.
    Piano primo:
    Open space soggiorno con cucina, bagno per gli ospiti, 2 camere da letto, 2 bagni, studio (o camera da letto aggiuntiva), grande cabina armadio.

    È possibile apportare modifiche al progetto in base alle esigenze individuali dell'Acquirente.
    Il prezzo include la costruzione completamente ultimata senza finiture interne, nonché la piscina.
    Su richiesta dell'Acquirente e con un costo aggiuntivo, la villa può essere completata “chiavi in mano”.

    La casa è realizzata utilizzando tecnologie moderne e materiali di alta qualità. È il luogo ideale per chi apprezza la tranquillità, la pace e la privacy, pur trovandosi a pochi minuti dal mare e da tutte le infrastrutture necessarie.

    Una proposta esclusiva, perfetta sia come residenza principale che come investimento.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    LO SPAZIO IMMOBILIARE vi propone in vendita, villa bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, immersa nella tranquillità e con stupenda vista mare. L'appartamento al piano terra è di circa 67 mq ed è composto da: ingresso su soggiorno, cucinotto, due camere da letto, disimpegno, doppi servizi con finestra di cui uno ristrutturato. Classe energetica: F. L'appartamento al primo piano è circa 84 mq ed è composto da: ingresso su disimpegno, salone, cucinotto, due camere da letto, bagno con finestra, terrazzo. Classe energetica G. Completano la proprietà il solarium con veranda e bellissima vista mare, un grande terrazzo con giardino, una cantina/deposito e due box auto. Richiesta: € 550.000,00. Siamo a disposizione per informazioni e/o appuntamenti, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), Via Aurelia 74, recapito telefonico 0182.85161 e/o indirizzo e-mail: info@lospazio.net. Siamo aperti tutti i giorni tranne il giovedì e la domenica pomeriggio. Potete visionare il nostro sito: www.immobiliarelospazio.com.

    155m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa con giardino in vendita a Cisano sul Neva.

    Nella quiete dell'entroterra ligure e situata in area residenziale, questa villa con giardino si distingue per l'atmosfera curata e la personalità stilistica, ideale per chi cerca una proprietà riservata ma ben collegata alla costa.

    Gli ambienti interni offrono funzionalità e luminosità: l'accogliente salotto principale; la cucina abitabile e separata; il terrazzo panoramico che guarda verso le colline. La zona notte include due camere matrimoniali e due bagni finestrati. Al piano superiore, un solarium con vista aperta ed un comodo vano mansardato. Il livello seminterrato ospita una seconda unità immobiliare con zona living, cucina a vista, due camere, bagno con vasca idromassaggio e una piccola palestra.

    Il giardino, curato con attenzione e arricchito da sculture e piante ornamentali, circonda la villa in vendita a Cisano sul Neva con discrezione e bellezza. Gli spazi esterni consentono la realizzazione di una piscina privata, perfetta per valorizzare la proprietà.

    L'accesso alla villa in vendita a Cisano sul Neva avviene attraverso un vialetto in pietra naturale che conduce all'ingresso principale e al box auto.

    La proprietà è impreziosita da opere d'arte firmate dal proprietario, artista contemporaneo, che ha saputo integrare sculture e dipinti in un contesto abitativo unico. Le opere sono disponibili su richiesta.

    Cisano sul Neva, borgo ligure immerso nella natura e ricco di servizi, si trova a pochi minuti dalle vivaci Alassio e Albenga. Una villa con giardino che coniuga riservatezza, modernità e il fascino autentico della Riviera Ligure.

    237m2
    10Locali
    3Bagni
    B
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Villa con vista mare sulla collina di Alassio.

    In posizione dominante, la villa in vendita ad Alassio offre una spettacolare vista mare su tutta la baia. La corretta esposizione garantisce luce naturale per l'intera giornata, oltre a riservatezza e tranquillità.

    Gli interni sono ben distribuiti: soggiorno doppio con affaccio diretto sul mare, cucina abitabile, sala da pranzo, lavanderia e bagno nella zona giorno al piano terra. La zona notte al piano superiore dispone di due camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato en suite, per un livello di comfort elevato.

    Gli spazi esterni comprendono un giardino con prato all'inglese, un grande terrazzo vista mare, un patio con forno, barbecue e tavolo ideale per pranzi e cene all'aperto, oltre a una vasca idromassaggio esterna panoramica ed esclusiva.
    Sono disponibili posti auto coperti da pergolato, locali tecnici e un impianto fotovoltaico che garantisce autonomia energetica nei consumi.

    Questa villa indipendente coniuga panorama, riservatezza e dotazioni moderne, offrendo una dimora di pregio immersa nella quiete della collina di Alassio, a pochi istanti dal mare e dal centro.

    267m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Da 193 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Semindipendente rustico ristrutturato in vendita nel centro storico di Villanova d'Albenga ESCLUSIVO! Nel centro storico di Villanova d'Albenga, ottimamente esposto al sole, proponiamo soluzione composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno e meravigliosa terrazza coperta con vista sui tetti del centro storico Spaziosa cantina/lavanderia di circa 20 mq al piano terra Possibilità di acquisto seconda unità immobiliare con antica macina all'interno al prezzo di € 75.000 UNICA!

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Trilocale in vendita ad Alassio, in Borgo Coscia, con scorcio vista mare.

    Ad Alassio, nel ricercato Borgo Coscia, in vendita trilocale completamente ristrutturato con finiture di pregio.

    L'appartamento si compone di ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali impreziosite dall'originale parquet riportato ai fasti di un tempo e doppi servizi finestrati con doccia. Gli ambienti risultano luminosi e spaziosi.

    I balconi, che offrono vista sulle colline e uno splendido panorama mare, insieme al riscaldamento autonomo, all'aria condizionata e alle contenute spese condominiali, garantiscono il massimo comfort abitativo e rappresentano un punto di valore della proprietà.

    Il trilocale in vendita ad Alassio è situato in posizione strategica, nel pieno centro, offrendo la comodità di negozi, ristoranti e spiagge a pochi passi. Con ambienti ampi e ben distribuiti, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere o investire nella Riviera Ligure.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Villa in vendita a Imperia con splendida vista mare e ampio giardino privato.

    Imperia, vendita di terreno con progetto per la costruzione di una villa con vista mare e giardino privato, perfetta per chi desidera realizzare una casa moderna e personalizzata.

    Questa villa in vendita è un'opportunità rara: il progetto prevede la costruzione di una proprietà indipendente in una delle zone più tranquille e residenziali di Imperia, con oltre 2.000 mq di terreno che offrono ampie possibilità di sviluppo.

    Il lotto della villa in vendita a Imperia dispone già dell'accesso realizzato, dei principali muri in pietra e della platea pronta per l'edificazione, elementi che permettono un avvio dei lavori rapido ed efficiente. La posizione regala una meravigliosa vista mare, mentre il grande giardino circondato da ulivi dona privacy, pace e un autentico fascino mediterraneo.

    Immerso nella natura della prima collina ligure, il terreno della villa in vendita a Imperia garantisce serenità senza rinunciare alla comodità: il centro città e le spiagge di Imperia si raggiungono in pochi minuti.

    Il prezzo indicato si riferisce all'ipotesi della villa finita e pronta da vivere, un'occasione ideale per chi cerca una proprietà esclusiva con vista mare e giardino ampio in una delle località più apprezzate della Riviera.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    A Diano Arentino, località Villatalla, in un’oasi di quiete a pochi minuti dal mare, sorge una villa di nuova costruzione. Un’abitazione moderna concepita per chi cerca comfort, luce e ampi spazi all’aperto. Immersa nel verde della collina, la proprietà gode di una vista panoramica aperta che abbraccia il paesaggio circostante. La villa si sviluppa su un’unica pianta piana, scelta che assicura praticità e continuità negli ambienti, ospitando un grande luminoso soggiorno con angolo cottura, tre confortevoli camere da letto, un ampio bagno finestrato e un locale lavanderia. Le linee architettoniche essenziali, lo stile moderno e le grandi superfici vetrate valorizzano la luminosità naturale e mettono in dialogo costante gli interni con il paesaggio circostante. All’esterno, un ampio spazio vivibile circonda la casa: ideale per creare zone relax, aree dedicate alla convivialità o per progettare una piscina panoramica. Un contesto tranquillo, riservato, dove natura e design si incontrano in un perfetto equilibrio. Una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera vivere in armonia con il territorio senza rinunciare al fascino della contemporaneità.

    164m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Attraverso le ampie vetrate il mare entra negli spazi avvolgendo ogni ambiente di luce e freschezza. Ogni stanza si apre sull’orizzonte, mentre cielo e interni sembrano fondersi in un unico respiro. La zona living, ampia e ariosa, accoglie il sole del mattino e la brezza marina, creando un’atmosfera di leggerezza e armonia, dove ogni dettaglio, dai pavimenti alle finiture, riflette cura e raffinatezza. La cucina abitabile si apre sul terrazzo perimetrale, trasformando pranzi, cene o momenti di quiete in esperienze immerse nel panorama. Le due camere raccontano mondi diversi: una si perde nel blu del mare, l’altra osserva la dolcezza delle colline. I bagni e l’angolo lavanderia completano gli spazi con equilibrio e funzionalità. Il terrazzo che circonda l’appartamento invita a vivere l’esterno, respirare e osservare, regalando calma e continuità tra interno e ambiente circostante. Ogni elemento, pavimenti, infissi e materiali scelti, conferisce all’abitazione una raffinatezza naturale, senza ostentazione. L’appartamento è subito abitabile e può essere trasformato in due unità, per chi cerca flessibilità senza rinunciare alla magia del mare. Completano la proprietà un box auto doppio e una posizione strategica, con servizi sotto casa e spiagge a pochi passi, che rende la vita quotidiana semplice e confortevole. Qui il mare non è solo davanti agli occhi: è una presenza silenziosa che attraversa ogni spazio, accompagna i gesti e trasforma la casa in un luogo dove luce, silenzio e orizzonte diventano parte della vita di chi la abita.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia, tra mura medievali e atmosfere che sembrano uscite da una fiaba, si svela un’abitazione capace di unire fascino storico e comfort contemporaneo. Gli ambienti dialogano tra loro con naturale continuità, seguendo il ritmo autentico delle antiche case del borgo. L’ingresso introduce a un’ampia sala, accogliente e luminosa, uno spazio che invita alla convivialità e al relax, perfetto per condividere momenti speciali o ritagliarsi pause di quiete, immersi nel carattere senza tempo di Finalborgo. Da qui si passa alla cucina, autentica e suggestiva, dotata di dispensa. Un lieve dislivello accompagna verso una prima zona più riservata, con una camera da letto e un bagno, raccolti e confortevoli. Ancora pochi gradini separano da una seconda camera con bagno, mantenendo una piacevole sensazione di continuità e armonia tra gli spazi. Solo pochi gradini conducono all’ambiente più suggestivo, una camera dal fascino unico, impreziosita dal camino e da un terrazzino affacciato sui tetti di Finalborgo. Uno spazio intimo e poetico, ideale per lasciarsi avvolgere dal silenzio del borgo, osservare il cielo al tramonto o iniziare la giornata con uno sguardo sospeso tra storia e bellezza. Una casa che si vive con naturalezza, dove ogni ambiente accompagna dolcemente al successivo, custodendo l’anima medievale di Finalborgo e regalando un’esperienza abitativa autentica e profondamente emozionale.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Rif: AR010 - Ad Arenzano, nella prestigiosa zona della Pineta, proponiamo in vendita un elegante bilocale ristrutturato e arredato di circa 60 m², con splendida vista mare frontale e situato in via Tonino, all’interno di un esclusivo comprensorio residenziale privato. L’appartamento, posto al primo piano, è molto luminoso e la sua distribuzione interna, come visibile dalla planimetria, è stata pensata per garantire massima funzionalità. L’ingresso conduce a un corridoio che accompagna verso la zona giorno, dove il soggiorno, accogliente e ben organizzato, si integra perfettamente con la cucina a vista. Da qui si accede direttamente a un terrazzo vivibile dal quale si può godere di una splendida vista fronte mare, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzare ammirando il panorama. La cucina principale, ampia e comoda, crea un ambiente armonioso e pratico. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e facilmente arredabile, mentre il bagno, anch’esso ristrutturato, è dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo e non sono previsti lavori straordinari nel condominio. La zona è costantemente sorvegliata e consente di parcheggiare sotto casa senza difficoltà. Completano l’immobile una porta blindata, una spaziosa cantina e un sistema di climatizzazione caldo/freddo tramite split, che garantiscono sicurezza e comfort in ogni stagione. Si tratta di una soluzione ideale sia come prima casa sia come residenza estiva, perfetta per chi desidera vivere vicino alle spiagge più belle della zona. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita siamo a disposizione al numero 019/8891944. Offriamo inoltre consulenze gratuite su vendita e mutui.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    CORSO FERRARI - ALBISOLA CAPO ( SV ) Nel cuore di Albisola Capo, a 50 metri dal mare, è disponibile un trilocale al piano terra, appena ristrutturato e arredato. L'immobile, di 98 mq, offre spazi ben distribuiti e moderni. La zona giorno comprende un soggiorno accogliente e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre i due bagni garantiscono comfort e praticità. Un ulteriore punto di forza è la presenza di una lavanderia, che aggiunge funzionalità all'appartamento. Il giardino piastrellato privato rappresenta un'oasi di tranquillità, perfetta per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. L'edificio, costruito nel 1960 e ristrutturato nel 2020, dispone di ascensore, facilitando l'accesso e la mobilità.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Ospedaletti, in posizione strategica e altamente richiesta, a brevissima distanza dalle spiagge, dal mare e da tutti i servizi primari, è disponibile in vendita appartamento bilocale vista mare con ampio terrazzo. L’immobile è inserito in una tipica casa ligure del centro storico, in un contesto autentico e ben conservato, e si sviluppa al terzo e ultimo piano, privo di ascensore. L’accesso all’appartamento avviene tramite scala caratteristica del centro storico ligure, stretta e ripida, elemento tipologico tradizionale che richiede una buona mobilità, ma ampiamente ripagato una volta raggiunta l’unità immobiliare dalla tranquillità, dalla luminosità e soprattutto dalla splendida vista mare di cui gode la proprietà. La superficie interna è di circa 40 mq, ben distribuiti, ai quali si aggiunge un terrazzo panoramico di circa 15 mq, autentico punto di forza dell’immobile e valore aggiunto di assoluto rilievo per la zona. Lo spazio esterno, vivibile e ben esposto, offre una apertura visiva privilegiata verso il mare, rendendo l’immobile particolarmente interessante sia sotto il profilo residenziale sia come investimento immobiliare a Ospedaletti, tipico della Riviera dei Fiori. L’appartamento è composto da: -ingresso diretto sulla zona giorno con angolo cottura funzionale -ampia camera da letto matrimoniale, dotata di comodo ripostiglio interno -bagno finestrato, caratteristica rara e molto apprezzata -ripostiglio esterno collocato sul terrazzo, ideale come spazio di servizio -terrazzo vivibile con splendida vista mare rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: uno spazio esterno sfruttabile per pranzi, momenti di relax e valorizzazione complessiva della proprietà, particolarmente appetibile sul mercato della Riviera dei Fiori L'unità immobiliare priva di spese condominiali, fattore che incide positivamente sui costi di gestione annuali. L’immobile non è attualmente dotato di impianto di riscaldamento. Grazie alla posizione centrale, alla vista mare, alla vicinanza alle spiagge e all’assenza di spese condominiali, questo bilocale in vendita a Ospedaletti rappresenta una soluzione immobiliare di sicuro interesse, con ottime prospettive di rivalutazione nel tempo e elevata richiesta sul mercato turistico-residenziale della zona. Report superfici Superficie calpestabile interna 40 mq Superficie terrazzo 15 mq Superficie comm.le totale 62 mq CASA facile: il valore in più per chi vende e per chi compra CASA! Esperienza, professionalità e strategie su misura per il tuo immobile Contattaci oggi stesso! ☎️ 0184/68.82.79 | 333/39.25.166 VENDERE CASA: Massimo valore, minima preoccupazione Affidandoti a CASA Facile, il tuo immobile sarà gestito con la massima competenza per garantire una vendita rapida, sicura e al miglior prezzo. Valutazione precisa e strategica – Per ottenere il massimo valore di mercato e vendere in tempi brevi Presentazione impeccabile – Foto professionali, video e tour virtuali per valorizzare al meglio l'immobile Documentazione verificata – Per una transazione senza intoppi e senza sorprese Annunci performanti – Ottimizzati per avere la massima visibilità e attrarre gli acquirenti giusti Assistenza completa – Ti accompagniamo in ogni fase, dalla preparazione dell’immobile fino al rogito COMPRARE CASA: La scelta giusta con la massima sicurezza in quanto avrai: ✅ Selezione personalizzata – Solo immobili che corrispondono alle tue esigenze e al tuo budget. ✅ Massima trasparenza – Tutti i dettagli e la documentazione dell’immobile sono verificati per una scelta sicura. ✅ Consulenza professionale – Ti guidiamo passo dopo passo per garantirti l’acquisto perfetto. ✅ Negoziazione efficace – Per ottenere il miglior prezzo e le condizioni più vantaggiose. ✅ Assistenza completa – Siamo al tuo fianco sempre.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Imperia, Santo Stefano al Mare, in vendita alloggio in ottimo stato nel centro storico, vicinissimo al mare e comodo ai servizi, al secondo piano senza ascensore, composto da: doppio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, una con caminetto, bagno e disimpegno. Soffitti a volta e infissi in anodizzato. Riscaldamento autonomo. Possibilità di posteggiare in parcheggi pubblici vicini all'appartamento. L’indirizzo inserito nell’annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. Il civico esatto non è riproducibile per dovuta riservatezza. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 19:00. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183/651037 oppure 3474753007 per le vendite mentre per gli affitti solo al 0183651037 dalle 15:00 alle 19:00. la nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Vi aspettiamo numerosi per proporVi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 23678 - Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Camporosso, nel suggestivo Centro Storico, un accogliente bilocale disposto su due livelli, ideale come abitazione principale o casa vacanze. L’immobile si trova in una tipica palazzina ligure ed è stato recentemente ristrutturato con cura, mantenendo il fascino del contesto. Al primo piano si accede alla luminosa zona giorno, composta da cucina funzionale, sala ben organizzata e comoda zona lavanderia. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, con camera da letto, bagno finestrato. Gli ambienti risultano ben distribuiti e pronti da abitare. Completa la proprietà una pratica cantina, perfetta come spazio di deposito. Soluzione interessante per chi cerca comfort, carattere e posizione centrale. Ottima opportunità di investimento grazie alla vicinanza ai servizi e alle spiagge della Riviera dei Fiori.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pietra Ligure, quadrilocale di 74 mq commerciali in zona residenziale con 2 terrazzi

    L'agenzia immobiliare Casasy propone in vendita un ampio quadrilocale da ristrutturare comodo ai servizi e alle aree verdi della città
    L'appartamento è situato all'interno di un condominio dotato di ascensore ed è così composto: ingresso, cucina vivibile, 2 camere da letto, sala, bagno finestrato e 2 terrazzi
    Il riscaldamento è centralizzato, gli infissi sono nuovi.

    Compreso comodo box auto fuori terra di 21 mq.

    € 225.000
    Ape: E EP gl, nren 137,0655 Wh/mq anno

    Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci
    Insieme troveremo la soluzione ideale per te!

    Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
    Tel. 0182.55. 56.27
    Whatsapp: 342 1000 268

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SANREMO trilocale ristrutturato in pieno centro Quando ho aperto la porta la sensazione è stata di leggerezza: tutto è pronto, basta appendere i vestiti nell'armadio. La zona giorno è ampia e soleggiata, con cucina a vista organizzata e spazi pensati per essere vissuti con immediatezza. La luce e il sole dominano il soggiorno, con il balcone che regala una vista aperta sulla città e una piacevole sensazione di respiro. La camera matrimoniale è equilibrata e silenziosa, uno spazio ordinato che invita al riposo. La seconda camera non impone una funzione, ma si adatta alle idee di chi la vive: uno studio ordinato, una stanza creativa, un ambiente dedicato al relax o uno spazio pratico pensato per l'organizzazione quotidiana. Il bagno segue lo stesso linguaggio dell'intera casa, con linee pulite e materiali in continuità con la ristrutturazione appena conclusa. L'appartamento viene proposto completamente arredato, con elettrodomestici già presenti. Il riscaldamento è autonomo con aria climatizzata, una soluzione che garantisce comfort e una gestione energetica efficiente durante tutto l'anno. I due balconi aggiungono luce e continuità agli ambienti interni. Il contesto condominiale è signorile ed è servito da ascensore. La posizione è in pieno centro di Sanremo, con tutti i servizi sotto casa, la comodità di muoversi a piedi e il mare a due passi. Per chi lo desidera, è disponibile la possibilità di acquistare un posto auto scoperto sotto casa, con prezzo a parte. Casa nuova, le valigie sono tutto ciò che serve per iniziare un nuovo capitolo della tua vita. (Classe C EPgl nren 90.10 kWh/m2 anno - EPgl ren 00.80 kWh/m2 anno)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Da 198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pietra Ligure, trilocale di 62 mq commerciali completamente ristrutturato con terrazzo vivibile.

    L'agenzia immobiliare Casasy propone in vendita un luminoso trilocale in zona residenziale, comodo ai servizi, alle aree verdi della città e al mare.
    L'appartamento è situato all'interno di un condominio dotato di ascensore ed è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato e terrazzo vivibile.
    L'immobile è completamente ristrutturato, infissi nuovi, riscaldamento centralizzato.

    Compreso comodo box auto fuori terra di 21 mq.

    € 245.000
    Ape: F EP gl, nren 134.82 Wh/mq anno

    Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci

    Insieme troveremo la soluzione ideale per te!

    Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
    Tel. 0182.55. 56.27
    Whatsapp: 342 1000 268

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Viale Hanbury - Appartamento di 77 mq ristrutturato completamente situato al piano rialzato di una palazzina signorile in stile liberty a solo 100 metri dal mare e dalla spiaggia e a pochi passi dal Borgo Coscia e dal Torrione Saraceno. Composto internamente da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, un ampia camera, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Completano la proprietà un balcone e un posto auto situato in via Loreto 69. Riscaldamento autonomo alimentato a metano, infissi in Pvc a risparmio energetico, condizionatore e porta blindata. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Prestigioso quadrilocale con Vista Mare e Monti in Parco condominiale Privato appartamento di ampia metratura in ottime condizioni. INTERNI:: Soggiorno con camino, cucina, 3 camere, 2 bagni finestrati. ESTERNI:: Terrazzo vista mare + balcone vista monti. PERTINENZE:: Box privato e parcheggio condominiale. SPECIAITA':: Luminosissimo, esposizione Sud/Nord, subito abitabile In contesto privato con parco e giardini condominiali, Immerso in un contesto residenziale esclusivo, caratterizzato da ampi prati verdi e viali alberati, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato all'interno di un parco privato curatissimo. La proprietà, in ottime condizioni e pronta per essere abitata, offre una doppia esposizione panoramica che abbraccia l'intero arco ligure. L'abitazione si compone di: ZONA GIORNO: : Ingresso/disimpegno accogliente e ampio soggiorno plurifinestrato con caminetto a legna molto suggestivo, Il soggiorno affaccia direttamente sul terrazzo vivibile con una spettacolare vista mare e panoramico sino a Portofino, ZONA NOTTE : Tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia), due grandi orientate a Sud e una doppia a est, tutte con massima luminosità e vista mare panoramica. CUCINA E SERVIZI: Cucina abitabile con balcone dedicato affacciato sul parco e con vista panoramica verso le colline, due bagni completi uno con doccia e l' altro vasca entrambi finestrati. Plus della proprietà: Box auto grande, privato e posti auto condominiali. Contesto silenzioso elegante verdeggiante e protetto. Esposizione: Sud (mare) e Nord (monti). Una soluzione versatile, perfetta come prima casa per una famiglia o come rifugio di lusso per le vacanze. Sognate una casa dove svegliarvi guardando il mare e cenare davanti al calore di un vero camino? Questo appartamento è un'oasi di luce e tranquillità. Situato in un'area privata d'eccellenza con parco piantumato, l'alloggio vi accoglie con un salone inondato di sole grazie alle ampie vetrate. La vista spazia dal blu profondo del Golfo di Genova fino alle vette dell'Appennino Ligure, regalando tramonti indimenticabili dal terrazzo al piano. Con tre camere da letto e doppi servizi, lo spazio e' molto e utile per accogliere famiglia e amici. Completano l'offerta un comodissimo box e la facilità di parcheggio interna. Pronta da vivere, pronta per i vostri ricordi più belli.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media