• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Riccione – Zona residenziale tra le più richieste

    In una delle aree più apprezzate e tranquille di Riccione proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ristrutturato, pronto da abitare.

    L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina che è stata oggetto di un'attenta ristrutturazione che ha valorizzato ogni ambiente con finiture moderne e funzionali.
    L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio conviviale e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La zona notte offre tre camere da letto ben distribuite e due bagni, garantendo comfort e praticità per famiglie numerose o per chi desidera spazi aggiuntivi per studio o ospiti.

    Punto di forza dell'abitazione è il terrazzo vivibile, perfetto per pranzi e cene all'aperto o momenti di relax.
    L'appartamento è dotato di aria condizionata e viene venduto completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    Un'opportunità rara in una delle zone residenziali più ambite di Riccione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    A Riccione, immerso nella quiete di un parco, ti aspetta un appartamento che è una vera e propria dichiarazione di stile. Situato al primo piano di un'elegante casa di sole 5 unità abitative, raggiungibile con un comodo ascensore, questo spazio è stato completamente ridisegnato per unire design e tecnologia. Appena entri, ti accoglie un living luminoso con un angolo cottura super moderno, perfetto per le tue cene o per un caffè mentre pianifichi la giornata. L'unità immobiliare è così distribuita: ingresso su soggiorno con zona cottura, bagno a servizio della zona giorno, tre camere daletto, secondo bagno: Tutti gli ambienti hanno affaccio ed accesso sui balconi. Le finiture sono di ottimo livello: gres effetto legno, infissi in pvc, tapparelle motorizzate in alluminio, zanzariere, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, porte con altezza ml. 2,40. All'interno dell'appartamento non è presente il gas, in quanto tutto è alimentato con l'energia elettrica. Completa la proprietà un posto auto coperto ed una zona cantina, ubicate al piano interrato. PER INFO E VISITE MARCO 3384183713

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RICCIONE | RICCIONE PAESE Appartamento | 4 Locali | 165,76 Mq comm. li IMMOBILE: Piano Primo: 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno finestrato Piano Secondo Mansardato | Soggiorno Cucina open space ACCESSORI: 2 Terrazzi Garage FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Dicembre 2026 NOTE: Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione situato in zona Riccione Paese, a pochi passi da Viale Ceccarini. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ed in un quartiere tranquillo ma ben servito. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Attico sviluppato su due livelli, servito da ascensore, la palazzina e progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, predisposizione per il raffrescamento con split ad acqua, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore autonoma, 2kw di fotovoltaico per l'alimentazione dell'impianto elettrico, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, predisposizione per 'impianto di allarme, e stazione per la ricarica auto elettrica, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    191m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RICCIONE | RICCIONE PAESE Appartamento | 3 Locali | 90,78 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno finestrato ACCESSORI: Loggia Giardino Posto auto Cantina FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Dicembre 2026 NOTE: Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione situato in zona Riccione Paese, a pochi passi da Viale Ceccarini. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ed in un quartiere tranquillo ma ben servito. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Ampio appartamento situato al PIANO TERRA con ingresso indipendente, inoltre la palazzina e servita da ascensore, progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, predisposizione per il raffrescamento con split, pompa di calore autonoma, 2kw di fotovoltaico per l'alimentazione dell'impianto elettrico, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, predisposizione per 'impianto di allarme, e stazione per la ricarica auto elettrica, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RICCIONE | RICCIONE PAESE Appartamento | 4 Locali | 165,76 Mq comm. li IMMOBILE: Soggiorno Cucina open space - 3 Camere da letto matrimoniali - 3 Bagno finestrati ACCESSORI: Terrazzo Garage FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Dicembre 2026 NOTE: Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione situato in zona Riccione Paese, a pochi passi da Viale Ceccarini. Ideale per chi desidera vivere ad un passo dal centro della città ed in un quartiere tranquillo ma ben servito. A piedi o in bicicletta, questo immobile offre la possibilità di godere appieno di una vita urbana comoda e dinamica. Ampio appartamento situato al PRIMO PIANO, servito da ascensore, la palazzina e progettata per garantire massima efficienza sismica ed energetica. L'immobile è dotato di tutti i comfort di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, predisposizione per il raffrescamento con split ad acqua, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) per il ricircolo dell'aria, pompa di calore autonoma, 2kw di fotovoltaico per l'alimentazione dell'impianto elettrico, insonorizzazione e assenza di barriere architettoniche, predisposizione per 'impianto di allarme, e stazione per la ricarica auto elettrica, rendendolo perfetto per tutte le esigenze abitative. Le fotografie sono immagini indicative. Info: Giorgia Galassi | +39 334 826 7835 | g.galassi@immobiliarelh.it Gioele Barto | +39 342 674 5936 | g.barto@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    165m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **Villa Indipendente in Vendita zona Acquafan** Scopri il tuo angolo di paradiso in questa splendida villa indipendente situata nella rinomata zona di Acquafan. Con una superficie commerciale di 400 m², questa proprietà si sviluppa su due livelli e un piano mansardato, offrendo ampi spazi per vivere e divertirsi. - Al piano terra, un luminoso salone di 55 mq accoglie gli ospiti, mentre la cucina abitabile di 20 mq è perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Non dimenticare il bagno finestrato e il patio esterno, ideale per godere di momenti di relax nel giardino privato di 800 mq, attrezzato con alberi di pregio e un impianto di irrigazione automatico. - Salendo al primo piano, troverai una camera matrimoniale e due ampie camere da letto, tutte con accesso a balconi spaziosi, oltre a una camera singola e due bagni finestrati. Ogni dettaglio è pensato per garantire comfort e funzionalità. - Il piano mansardato abitabile di 80 mq offre ulteriori possibilità di utilizzo, con un bagno e grandi terrazzi dove godere della vista circostante. La villa è dotata di nuovi arredamenti mai usati e tecnologie all'avanguardia, come il riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e climatizzazione su tutti i piani. La sicurezza è garantita da un impianto d'allarme e videosorveglianza con 5 telecamere. Completa l'offerta una tavernetta di 30 mq e un garage di mq 54 Non perdere l'occasione di vivere in questa oasi di tranquillità, in una casa che combina eleganza e modern Richiesta € 950.000 Nostro Riferimento A32 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'Agenzia Immobiliare TRONI e PESARESI con sede a Riccione Via Catullo, 21 Riccione (RN) sarà lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie, organizzare una visita e assisterti in ogni fase dell'acquisto. Non perdere questa fantastica occasione! Ufficio 0541 692472 Giulio 347 5308724 Daniela 329223012 sito www.immobiliarepesaresi.it email info@immobiliarepesaresi.it

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Riccione, in una delle zone più apprezzate per tranquillità e comodità, proponiamo in vendita un appartamento di ampie metrature perfetto per una famiglia che desidera vivere in una delle zone più richieste, senza rinunciare alla quiete e al verde del Parco della Resistenza che si trova di fronte. Situato al terzo piano di un elegante condominio di sole 12 unità abitative, recentemente ristrutturato esternamente grazie al Bonus 110, questo appartamento è perfetto perche unisce funzionalità e vivibilità. Già dall’ingresso si percepisce la sensazione di spazio e accoglienza che caratterizza tutta la casa. Il soggiorno, ampio e ben proporzionato, rappresenta il cuore pulsante dell’abitazione: qui la luce naturale entra generosa grazie alle ampie aperture verso il terrazzo, regalando una vista diretta e aperta sul verde del Parco della Resistenza. È uno spazio perfetto per accogliere amici, rilassarsi in famiglia o semplicemente godersi l’atmosfera. La cucina, separata e abitabile, è ideale per chi ama cucinare in un ambiente raccolto ma funzionale, in uno spazio pratico e ben illuminato. La zona notte si compone di due camere da letto, entrambe ampie, silenziose e ben arieggiate, capaci di accogliere senza compromessi sia la zona letto che armadiature capienti. La camera aggiuntiva rappresenta un vero valore aggiunto: può essere utilizzato come studio, stanza giochi, cabina armadio o ambiente di servizio, a seconda delle esigenze familiari. I due bagni, distinti e funzionali, garantiscono comodità e privacy anche per nuclei familiari più numerosi. Entrambi sono finestrati. A completare l’immobile, un balcone di servizio e un magnifico terrazzo vivibile, luminosissimo, che si affaccia direttamente sul parco, offrendo scorci di verde tutto l’anno e la possibilità concreta di vivere gli spazi esterni come una vera estensione della casa. Infine, il box auto privato e la presenza dell’ascensore aumentano ulteriormente il livello di comfort e praticità quotidiana. All'ultimo piano è presente un bellissimo attico con vista su tutti i lati, a disposizione dei condomini. Un appartamento ben distribuito, in una delle zone più strategiche e piacevoli di Riccione. Un’occasione rara per chi cerca una casa definitiva, da vivere ogni giorno con piacere. Se sei interessato a questa soluzione, contattaci. N.B. Si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati, potrebbero in alcuni casi essere diversi dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Facile Rogitare Misano SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    RICCIONE- QUADRILOCALE IN ZONA TRANQUILA Alpha Immobiliare propone in vendita un accogliente appartamento al primo piano recentemente ristrutturato , situato in una palazzina composta da sole due unità abitative a pochi passi dal centro commerciale e da tutti i principali servizi, ma inserito in un contesto estremamente tranquillo e riservato, ideale per chi desidera comodità senza rinunciare alla quiete. L’immobile è cosi composto : ingresso su soggiorno/cucina open space, una camera da letto matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato. Al piano superiore mansardato troviamo un ampio vano utilizzabile come terza camera da letto, due ampi ripostigli e un secondo bagno/lavanderia finestrato. L’immobile viene venduto arredato e con un posto auto assegnato in corte condominiale. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ben distribuiti, comfort moderni e una posizione strategica, in un contesto intimo e riservato. Prenota la tua visita contattando Valentin al 375 905 8079 - valentin@alphacase.it - 0541 174 2627 . Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    102m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE A 800 MT. DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze dalla zona Parco di Riccione, nasce un attico di rara bellezza e modernità, ideale per chi cerca il massimo in termini di comfort, spazio e tecnologia. Situato al secondo ed ultimo piano (servito da ascensore privato in casa), l'immobile si apre su un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile e da un disimpegno che conduce alla zona notte: camera matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere da letto e secondo bagno. Gli ambienti sono pensati per offrire funzionalità e privacy, in un contesto raffinato e silenzioso. La vera protagonista è la splendida terrazza di 50 mq collegata alla zona giorno: un'oasi privata dove installare una piscina idromassaggio, creare una zona pranzo all'aperto o rilassarsi su comodi divanetti. Anche la zona notte gode di un secondo terrazzo riservato, per vivere appieno ogni momento della giornata all'aria aperta. L'attico sarà realizzato in classe energetica A4 e dotato di impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, fotovoltaico e isolamento termico per un'efficienza energetica senza compromessi. Possibilità di acquistare garage e posti auto separatamente. Richiesta pari ad euro 960 mila, leggermente trattabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

    188m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A 800 MT. DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze della zona Parco di Riccione, sta per nascere una nuova residenza di prestigio che unisce stile contemporaneo e comfort. L'appartamento, situato al primo piano, offre spazi generosi e ben organizzati: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con bagno privato, due camere singole e secondo bagno. La zona giorno si apre su una comoda loggia con balcone, perfetta per pranzi e cene all'aperto, mentre la camera padronale gode di un accesso riservato a un secondo balcone. Realizzato in classe energetica A4, sarà dotato di tutte le tecnologie più avanzate: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto fotovoltaico e isolamento termico di ultima generazione, per offrire un'elevata qualità abitativa e un risparmio energetico concreto. Possibilità di acquistare posti auto coperti separatamente. Richiesta pari ad euro 510 mila, leggermente trattabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RICCIONE – Zona Abissinia Nel cuore della rinomata zona Abissinia, a soli 300 metri dal mare e dalle spiagge, proponiamo in vendita esclusivo attico situato al terzo ed ultimo piano di un contesto signorile e riservato. L’immobile è raggiungibile sia tramite vano scala condominiale sia mediante ascensore con accesso privato diretto all’appartamento, garantendo massima comodità e privacy. L’ingresso si apre su una luminosa zona living composta da soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, affiancata da un ampio salotto ideale per momenti di relax e convivialità. La zona giorno è servita da due piacevoli balconcini che donano luce e ariosità agli ambienti. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite dotato di vasca idromassaggio, una seconda camera attualmente adibita a studio e un ulteriore bagno con box doccia. Completa la zona notte un terzo balcone, funzionale e attrezzato come lavanderia. La proprietà include un ampio posto auto al piano seminterrato. L’appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive ed è rifinito con materiali di qualità. È inoltre dotato di impianto di aspirazione centralizzata, aria condizionata e finiture curate che conferiscono comfort ed eleganza agli ambienti. RIF. 2674 EURO 560.000 La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l’agenzia immobiliare.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A 800 MT. DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze della tranquilla zona Parco di Riccione, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, nasce un nuovo progetto abitativo di alto livello, pensato per chi cerca uno stile di vita efficiente e raffinato. L'appartamento, situato al piano terra, si distingue per spazi funzionali e ben distribuiti: ingresso su soggiorno - pranzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. La zona giorno e la camera padronale si aprono su due ampi balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto L'immobile sarà realizzato in classe energetica A4 e dotato di tutte le tecnologie più avanzate: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto fotovoltaico e isolamento termico di ultima generazione, per un comfort abitativo superiore in ogni stagione. Possibilità di acquistare posti auto separatamente. Richiesta pari ad euro 386 mila, leggermente trattabili. Contattaci ora per maggiori informazioni e fissare il tuo appuntamento di visita!

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE A 800 MT. DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze della zona Parco di Riccione, in una posizione tranquilla, nasce un'esclusiva residenza di pregio pensata per chi non vuole rinunciare a nulla: spazio, qualità costruttiva e tecnologie all'avanguardia. L'appartamento, situato al primo piano, si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per accogliere famiglia e amici. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera padronale, due camere singole e doppi servizi. La zona giorno si affaccia su una loggia e un balcone, ideali per vivere l'estate all'aperto, mentre la camera padronale e una delle singole vantano un ulteriore balcone privato. Costruito in classe energetica A4, l'immobile sarà dotato di impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, fotovoltaico e un eccellente isolamento termico per garantire benessere e risparmio energetico in ogni stagione. Possibilità di acquistare un garage e un posto auto coperto separatamente. Richiesta pari ad euro 510 mila, leggermente trattabili. Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Prestigioso Appartamento in Bifamiliare in vendita – Riccione Centro
    Proponiamo in vendita signorile appartamento, situato nel cuore di Riccione Centro, di fronte al rinomato Palazzo dei Congressi e a pochi passi da Viale Ceccarini e dal mare.
    L'immobile, caratterizzato da rifiniture di pregio come pavimenti in marmo, bagni in marmo e scenografica scala in legno, si sviluppa su due livelli e occupa il primo piano e il piano sottotetto di una palazzina composta da sole due unità.

    Al primo piano si trova un ampio e luminoso doppio soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile separata, zona notte composta da due camere matrimoniali con balcone privato e una camera singola. La camera padronale dispone di bagno en suite e cabina armadio, mentre un secondo bagno serve il resto della zona notte.
    La scala conduce al piano sottotetto, dove si trovano una camera matrimoniale con accesso al balcone, uno studio, una zona giorno con camino e cucinotto separato. Un vero plus della proprietà è l'ampio terrazzo di circa 60 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aperto.

    Completano la soluzione una cantina di circa 30 mq al piano seminterrato e una corte esclusiva di 80 mq al piano terra, con possibilità di parcheggio per 3 auto.
    Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una residenza esclusiva, elegante e riservata nel cuore di Riccione.

    280m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita a Riccione - Zona Parco

    Proponiamo in vendita a Riccione, in zona Parco, un appartamento di circa 85 mq situato al quinto piano di un condominio, servito da ascensore e inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.

    L'abitazione si sviluppa su un unico livello e presenta una distribuzione funzionale e ben organizzata degli spazi.
    La zona giorno si sviluppa in un ampio soggiorno luminoso, impreziosito dall'accesso al balcone panoramico, uno spazio esterno che regala luce e una piacevole vista. La cucina separata risulta funzionale e ben organizzata.
    La zona notte accoglie una camera matrimoniale e due camerette, servite da due bagni. Tutte le camere dispongono di accesso diretto al balcone, creando una naturale continuità tra gli ambienti interni e l'esterno.

    L'immobile viene venduto arredato, pronto per essere abitato.
    A completare la proprietà, la presenza di una piscina condominiale, elemento di grande valore che rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    TRILOCALE RISTRUTTURATO, CON CORTE ESTERNA E POSTO AUTO - RICCIONE PAESE - Nel cuore di Riccione, a pochi minuti dal mare, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano terra, parte di una palazzina bifamiliare composta da sole due unità, attualmente oggetto di completa ristrutturazione. L'ingresso si apre su una zona giorno luminosa con angolo cottura, perfetta per vivere gli spazi in modo pratico e accogliente. Due camere da letto e doppi servizi, ideali per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. All'esterno, una corte privata offre uno spazio riservato per i tuoi momenti di relax, mentre il posto auto scoperto completa la comodità della proposta. L'assenza di spese condominiali, la qualità delle finiture e la possibilità di usufruire del bonus acquisto casa ristrutturata rendono questo immobile un'occasione unica, sia per chi cerca una casa principale che per un investimento sicuro e strategico. Richiesta pari ad euro 410 mila. Contattaci oggi stesso per scoprire tutti i dettagli o fissare una visita!

    P.S. Per ricevere ulteriori informazioni si prega di inviare una mail a info@adriacasa.com oppure di contattarci allo 0541606986

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    BILOCALE RISTRUTTURATO, CON GRANDE TERRAZZO E POSTO AUTO - RICCIONE PAESE - A pochi passi dal cuore di Riccione e vicino al mare, ti presentiamo questo splendido bilocale al primo piano di una graziosa bifamiliare, attualmente in fase di completa ristrutturazione. Un appartamento luminoso e accogliente, pensato per offrire comfort moderno e finiture di pregio: zona giorno con cucina a vista perfetta per ricevere ospiti, camera matrimoniale, bagno finestrato e due balconi che regalano ulteriore respiro agli ambienti. Il vero plus? Un grande terrazzo abitabile dove potrai vivere momenti indimenticabili all'aperto, tra cene d'estate e relax al sole. Completa la proprietà un comodo posto auto privato al piano terra. Senza spese condominiali, in posizione strategica tra servizi, centro città e spiaggia, è la scelta ideale per una giovane coppia o come investimento a reddito. Richiesta pari ad euro 340 mila. Contattaci per maggiori informazioni!

    P.S. Per ricevere ulteriori informazioni si prega di inviare una mail a info@adriacasa.com oppure di contattarci allo 0541606986

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE, CON CORTE ESTERNA E POSTO AUTO, A 800 MT. DAL MARE - RICCIONE ADIACENZE PARCO - Nelle adiacenze della tranquilla zona Parco di Riccione, a soli 800 metri dal mare, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione, pensato per chi desidera vivere in armonia tra risparmio energetico e qualità della vita. Situato al piano terra, l'immobile si sviluppa con un'accogliente zona giorno open space con accesso diretto alla corte privata, ideale per pranzi e cene all'aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una comoda cameretta/studio e un bagno moderno. Entrambe le camere godono dell'accesso a due balconi, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. Realizzato in classe energetica A4, l'appartamento sarà dotato di impianti all'avanguardia: riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto fotovoltaico e isolamento termico per garantire il massimo del comfort e dell'efficienza. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno della corte, incluso nel prezzo. Richiesta pari ad euro 358 mila, leggermente trattabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in agenzia!

    P.S. Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail a info@adriacasa.com oppure di contattarci allo 0541 606986

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ATTICO DI LUSSO CON AMPI TERRAZZI VIVIBILI E GARAGE A POCHI PASSI DAL MARE - RICCIONE PARCO - A Riccione, nelle adiacenze della zona Parco, proponiamo in vendita un attico di nuova costruzione, in classe energetica A4, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, moderno e circondato dal verde. Situato al secondo piano di una elegante palazzina servita da ascensore, questo attico si distingue per le sue finiture di altissima qualità e il design curato in ogni dettaglio. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno con zona pranzo, valorizzato da un pavimento in legno di quercia e da una doppia uscita su due splendidi terrazzi loggiati, ideali per creare un'area relax, un angolo barbecue o una jacuzzi per godersi i momenti migliori della bella stagione. La zona notte si compone di una camera padronale con bagno privato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno, con accesso ai terrazzi da tutti gli ambienti. A completare questa proposta esclusiva un comodo box auto doppio nel piano seminterrato. Richiesta pari ad euro 750 mila, arredi a parte. Possibilità di acquistare anche un posto auto scoperto a parte. Sisma bonus: se prima casa recupero di circa 48 mila euro, se seconda casa recupero di circa 34 mila euro in 10 anni. Contattaci ora per prenotare la tua visita!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE A RICCIONE ZONA FONTANELLE TRILOCALE AL PIANO PRIMO CON LOGGE E TERRAZZO Trilocale posto al piano primo con logge e terrazzi in vendita a Riccione località fontanelle. L’immobile si compone di ampia sala con cucina a vista e terrazzo loggiato ideale per pranzi e cene all’aperto, il reparto notte è composto da una camera matrimoniale spaziosa e luminosa con terrazzo di 18 mq, una camera singola con balcone loggiato, due bagni con doccia di cui uno finestrato. A corredo dell’immobile garage a scelta, escluso dal prezzo esposto, al piano interrato. APP.TO N° 4 Possibilità di personalizzare gli interni Pagamenti personalizzati Consegna prevista per dicembre 2027 800 m dal mare La palazzina, di sole 8 unità sorgerà in contesto residenziale contornato da ampi spazi verdi, sarà realizzata in classe A4 (livello più alto di efficienza energetica), servita da ascensore, con impianti all’avanguardia tra cui impianto fotovoltaico nella misura di 1 KW, riscaldamento a pavimento, predisposizione di raffrescamento per ogni ambiente, per un sistema Multisplit, impianto del tipo puntiforme a parete negli ambienti principali, pompa di calore ad altissima prestazione. Grazie allo studio tecnico interno sarà possibile apportare le variazioni personalizzate per godere al meglio i vostri spazi. Sul nostro sito troverete altre soluzioni studiate per rispondere alle esigenze sia dal punto di vista turistico che residenziali, sono infatti disponibili tipologie bilocali, trilocali e quadrilocali, tutte con ampi spazi esterni! Consegna prevista entro la fine del 2027 – IMMOBILE SOGGETTO AD IVA SISMABONUS* ACQUISTO IN DETRAZIONE * Nel 2027, il Sismabonus prevede una detrazione fiscale del 36% per le abitazioni principali e del 30% per gli altri immobili, con un tetto massimo di spesa di 96.000 euro, applicabile sia per interventi su edifici esistenti che per l’acquisto di unità immobiliari antisismiche, a seguito della proroga e rimodulazione delle aliquote stabiliti dalla normativa per il triennio 2025-2027 ESCLUSIVA NOSTRA AGENZIA La presente scheda ha carattere puramente informativo, la descrizione, la planimetria, le misure riportate sono da considerarsi esclusivamente indicative in quanto passibili di modifiche e non avranno alcun valore ai fini della formazione di un eventuale contratto di vendita.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE A RICCIONE ZONA FONTANELLE APPARTAMENTO CON TRE CAMERE E TERRAZZO LOGGIATO Appartamento con tre camere posto al piano primo con terrazzo e balcone in vendita a Riccione località fontanelle. L’immobile si compone di ampia sala con cucina a vista e terrazzo loggiato ideale per pranzi e cene all’aperto, il reparto notte è composto da tre camere di cui una matrimoniale spaziosa e luminosa con balcone loggiato, due camere singole di cui una con affaccio diretto su balcone, due bagni con doccia di cui uno finestrato. A corredo dell’immobile garage a scelta, escluso dal prezzo esposto, al piano interrato. APP.TO N° 5 Possibilità di personalizzare gli interni Pagamenti personalizzati Consegna prevista per dicembre 2027 800 m dal mare La palazzina, di sole 8 unità sorgerà in contesto residenziale contornato da ampi spazi verdi, sarà realizzata in classe A4 (livello più alto di efficienza energetica), servita da ascensore, con impianti all’avanguardia tra cui impianto fotovoltaico nella misura di 1 KW, riscaldamento a pavimento, predisposizione di raffrescamento per ogni ambiente, per un sistema Multisplit, impianto del tipo puntiforme a parete negli ambienti principali, pompa di calore ad altissima prestazione. Grazie allo studio tecnico interno sarà possibile apportare le variazioni personalizzate per godere al meglio i vostri spazi. Sul nostro sito troverete altre soluzioni studiate per rispondere alle esigenze sia dal punto di vista turistico che residenziali, sono infatti disponibili tipologie bilocali, trilocali e quadrilocali, tutte con ampi spazi esterni! Consegna prevista entro la fine del 2027 – IMMOBILE SOGGETTO AD IVA SISMABONUS* ACQUISTO IN DETRAZIONE * Nel 2027, il Sismabonus prevede una detrazione fiscale del 36% per le abitazioni principali e del 30% per gli altri immobili, con un tetto massimo di spesa di 96.000 euro, applicabile sia per interventi su edifici esistenti che per l’acquisto di unità immobiliari antisismiche, a seguito della proroga e rimodulazione delle aliquote stabiliti dalla normativa per il triennio 2025-2027 ESCLUSIVA NOSTRA AGENZIA La presente scheda ha carattere puramente informativo, la descrizione, la planimetria, le misure riportate sono da considerarsi esclusivamente indicative in quanto passibili di modifiche e non avranno alcun valore ai fini della formazione di un eventuale contratto di vendita.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Riccione zona Punta dell'Est vendiamo appartamento in palazzina realizzata in classe A4 al massimo efficientamento energetico. Gli appartamenti sono in fase di realizzazione, totalmente personalizzabili, dotati di riscaldamento con pompa di calore e fuochi ad induuzione per la vostra sicurezza, l'immobile risponde a tutte le normative antisismiche attuali ed è privo di barriere architettoniche. AMPIO CAPITOLATO consultabile a disposizione in agenzia. APP.TO N. 5 - Piano terra con ingresso su bella sala con cucina a vista ed affaccio su terrazzo loggiato per pranzi e cene all'aperto, zona notte composta da camera matrimoniale con balcone, cameretta e 2 bagni doccia di cui uno finestrato. Due Posti Auto (n. 7 e n. 8) compresi nel prezzo. Immobile soggetto ad IVA. ESCLUSIVA DELLA NOSTRA AGENZIA - CAPARRE E ACCONTI GARANTITI DA FIDEJUSSIONE - Classe energetica A - Motorizzazione tapparelle - Infissi panoramici doppi/tripli vetri - Predisposizione allarme - Ventilazione meccanica controllata e puntuale - Impianto fotovoltaico individuale e indipendente - Impianto di raffrescamento e riscaldamento autonomo per ogni appartamento - Predisposizione trattamento acqua - Doppio accesso

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento di lusso in vendita sul Lungomare di Riccione

    Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al piano terra di una palazzina signorile di lusso composta da sole quattro unità abitative, nel cuore del lungomare di Riccione. Una residenza pensata per chi desidera vivere a pochi passi dal mare in un contesto elegante e riservato, con finiture di altissimo livello e materiali ricercati.

    L'abitazione, di circa 110 mq complessivi, è progettata per offrire ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati.
    La zona giorno si apre su un raffinato doppio soggiorno con cucina a vista, uno spazio scenografico e accogliente, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte ospita tre camere da letto ben dimensionate: una master bedroom con bagno en suite, pensata per garantire il massimo comfort e privacy, ed due ulteriori camere matrimoniali. A servizio della casa sono presenti altri due bagni, oltre ad una stanza ad uso ripostiglio.

    A valorizzare ulteriormente la proprietà
    giardino privato di circa 160 mq, un'oasi esterna riservata dove vivere momenti di relax all'aria aperta in totale privacy
    garage incluso, elemento di grande valore in una posizione così esclusiva.

    L'appartamento si distingue per il design contemporaneo, la qualità delle finiture e l'attenzione ai dettagli, in un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. L'elevata efficienza energetica garantisce comfort abitativo, riduzione dei consumi e un impatto ambientale contenuto. L'immobile è inoltre predisposto per una eventuale divisione in due appartamenti indipendenti, caratteristica che ne aumenta la versatilità e il valore, rendendolo interessante anche come investimento.

    La posizione, direttamente sul lungomare di Riccione, rende questa soluzione ideale per chi cerca una residenza moderna e di rappresentanza, in una delle zone più esclusive e richieste della Riviera.

    110m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    *** RICCIONE ALBA MARE *** In seconda linea, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in vendita un esclusivo attico sito al quarto ed ultimo piano di Condhotel di nuova realizzazione con consegna a fine 2026. L'Attico occupa l'intero ultimo piano e dispone di due grandi e bellissime terrazze abitabili, una lato mare con vista dello stesso e completa di pergolato di mq 25 ed una lato monte, ideali per creare salotti all'aperto e cene durante la bella stagione estiva. Internamente composto da ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, un disimpegno conduce alla zona notte dove trovano posto due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato al suo interno ed un secondo bagno doccia di servizio. Incluso nel prezzo un ampio garage, posizionato al piano terra della corte privata del Condhotel. La proprietà verrà realizzata in classe energetica A4 privi di gas, riscaldamento a pavimento con caldaia elettrica e pompa di calore, mentre i pannelli fotovoltaici porteranno un contributo ad ogni singola unità abitativa di circa 1/1,5 kw. Gli impianti saranno tutti autonomi. Il Condhotel dispone di una reception e di spazi comuni come salottini sia interni che esterni, una lavanderia a gettoni utilizzabile anche dai condomini e uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Le unità in vendita disponibili sono quattro, esclusivamente al terzo piano, ed un attico al piano quarto. Le unità poste in vendita possono essere acquistare come prima casa con residenza, sia come seconda casa per investimento. RIF. 2610 EURO 1.500.000 + IVA La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l’agenzia immobiliare.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ***ESCLUSIVA ELICASA*** Nel cuore di Riccione, nella ricercata zona di Riccione Paese, proponiamo in vendita elegante trilocale situato al primo piano di una piccola e moderna palazzina in classe energetica A4, ultimata nel 2022, caratterizzata da poche unità abitative e finiture di ultima generazione. L’appartamento si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti: accogliente soggiorno con cucina a vista, con accesso diretto a due ampi balconi loggiati. La zona notte comprende camera matrimoniale spaziosa e luminosa, cameretta versatile, perfetta come seconda camera o stanza per gli ospiti, bagno finestrato con moderno box doccia. Completa la proprietà un comodo garage privato di 19 mq al piano seminterrato. Tra i plus dell’immobile troviamo: riscaldamento a pavimento per il massimo comfort abitativo, assenza di gas (soluzione più sicura ed efficiente), impianto con pannelli solari, porta blindata, videocitofono ed elevato isolamento termo-acustico grazie alla recente costruzione. Soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera comfort e modernità in una zona servita e residenziale, sia come investimento: l’immobile è attualmente locato con contratto in scadenza a giugno 2027, garantendo una rendita certa e programmabile. RIF. 2671 – EURO 395.000 La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l’agenzia immobiliare.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media