• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Rho, via Diaz 53. Quartiere tranquillo e verdeggiante adiacente al centro del paese. Nelle strette vicinanze possiamo trovare servizi importanti come scuole, mezzi pubblici, aree verdi, centro commerciale Rho Center, Esselunga e tanti altri servizi primari offerti dal comune. Poco distante la SS33 del Sempione comoda per gli spostamenti tra tangenziali e autostrade. Il contesto è composto da tre palazzine complete di ascensore e facciata rivestita con mattone a vista. L'appartamento proposto è ubicato nella palazzina più interna e riparata dalla strada; aspetto che porta ancora più privacy e tranquillità. Posto al secondo piano e molto luminoso grazie alla tripla esposizione ulteriormente valorizzata dalle porte finestre presenti in tutto l'immobile. L'ingresso si apre su un disimpegno che separa il soggiorno dalla cucina abitabile. La disposizione offre la possibilità di creare una moderna zona living open-space di grandi dimensioni. Ad arricchire il tutto un comodo terrazzo loggiato ben sfruttabile grazie alla buona profondità, ideale per godersi pranzi - cene e momenti di relax all'aperto. Nella zona notte troviamo la camera matrimoniale, la cameretta e il bagno finestrato. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione: moderna ceramica nella zona giorno e laminato nella zona notte, aria condizionata e inferriate in soggiorno, serramenti in pvc doppio vetro e bagno completamente ristrutturato nel 2022. Completo di cantina.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Tacito, una delle zone più tranquille e piacevoli di Rho, l’immobile si inserisce in un contesto residenziale ordinato, fatto di palazzine curate, verde diffuso e una vivibilità che richiama la dimensione del quartiere. La posizione è comoda e ben servita: negozi, servizi e collegamenti sono facilmente raggiungibili, pur mantenendo la quiete tipica delle vie interne. Il complesso condominiale si presenta in ottime condizioni e ha beneficiato nel 2022 degli interventi del Superbonus 110%, che hanno migliorato l’efficienza energetica e l’estetica dell’edificio. Le facciate rinnovate e gli impianti adeguati conferiscono allo stabile un’immagine moderna e curata, con un valore aggiunto in termini di comfort e risparmio energetico. L’appartamento si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole sei famiglie, un contesto raccolto e riservato che garantisce tranquillità e una gestione semplice. La tipologia priva di ascensore rispecchia le piccole palazzine residenziali, dove la dimensione contenuta crea un’atmosfera familiare. La doppia esposizione è un ulteriore punto di forza: da un lato l’affaccio sul verde condominiale, dall’altro lo scorcio aperto sul Parco Mattei, che amplifica la luminosità degli ambienti. Il trilocale è stato completamente ristrutturato nel 2023, con ambienti ripensati nei materiali e nella funzionalità. L’ingresso conduce a un soggiorno ampio e luminoso, ideale per la convivialità e il relax, arricchito da un terrazzino vivibile. La cucina è abitabile, ben organizzata e dotata di un ulteriore balcone che porta luce naturale. Proseguendo, si incontra un antibagno utilizzato come zona lavanderia, seguito dal primo bagno di servizio, finestrato e privo di vasca e doccia. Il disimpegno ospita un armadio su misura e introduce alla zona notte. La camera matrimoniale è luminosa e spaziosa, impreziosita da una cabina armadio. Accanto, il secondo bagno, anch’esso finestrato e dotato di doccia. Completa la zona notte una seconda camera molto ampia, versatile e adattabile a cameretta, studio o ambiente lavorativo. L’intero appartamento è caratterizzato da parquet che dona calore e continuità visiva, infissi nuovi in doppio vetro, tapparelle motorizzate in tutte le camere e aria condizionata nel soggiorno e nella matrimoniale. Nel disimpegno notte è stato inoltre realizzato un ulteriore armadio a muro che ottimizza gli spazi, rendendo l’abitazione funzionale e pronta da vivere. Completano la proprietà cantina e box inclusi nel prezzo ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI RICHIESTA

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 243.000256.000 €-5,1%

    Rho - Via Ghisolfa. A pochi passi dal centro cittadino e comodo con la stazione, zona tranquilla e immersa in ampio verde pubblico, grazie alla presenza di parchi attrezzati e strade di poco passaggio. Proponiamo in vendita TRE LOCALI di 83 mq posto al secondo piano di una piccola palazzina edificata nel 2007. Ingresso direttamente sulla zona living dove ci accoglie il soggiorno con la cucina separata e accesso al terrazzo. Doppio disimpegno: il primo conduce alla camera matrimoniale anch'essa collegata al terrazzo e il bagno finestrato con vasca, mentre il secondo disimpegno conduce alla cameretta con balconcino indipendente e al secondo bagno con doccia. Internamente è in ottime condizioni: parquet in tutta casa, aria condizionata, serramenti in legno doppio vetro e riscaldamento centralizzato a gestione autonoma che permette di regolarlo a in base alle proprie esigenze. Completano la soluzione BOX SINGOLO e CANTINA DI PERTINENZA.

  • Classe A, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il Condominio Melograno è un'esclusiva iniziativa residenziale firmata Musazzi Costruzioni, impresa storica del territorio con consolidata esperienza nel settore edile. L'edificio sorge in via Garibaldi, in posizione centrale a Rho, a pochi passi dai principali servizi e a breve distanza dalla stazione ferroviaria. Il complesso comprende solo 5 unità abitative ed è realizzato in classe energetica A3. L'appartamento è un elegante trilocale di taglio moderno e funzionale, composto da soggiorno con cucina a vista di ampie dimensioni e dalle linee moderne. Da qui, l'accesso diretto a un grande terrazzo tutto da vivere, collegato - tramite ingresso riservato - al comodo box auto doppio sottostante. La zona notte comprende una camera singola, un bagno con doccia, un pratico ripostiglio già predisposto come lavanderia; la camera matrimoniale è davvero ampia, con bagno privato e una cabina armadio spaziosa e finestrata. L’abitazione è dotata di un impianto completamente autonomo composto da pompa di calore privata e impianto fotovoltaico dedicato da 3 kW, per garantire elevati livelli di indipendenza energetica e significativi risparmi nei consumi. Il riscaldamento è autonomo con sistema di VMC termodinamica con gestione computerizzata per riscaldamento, raffrescamento, ricambio di aria e controllo umidità a bassissimo consumo ed è canalizzato, studiato per assicurare il massimo comfort abitativo. La produzione di acqua calda sanitaria avviene mediante una pompa di calore con accumulo, posizionata nel box. È inoltre presente la predisposizione per l’installazione di batterie di accumulo, consentendo di immagazzinare l’energia prodotta e utilizzarla anche nelle ore serali o di carenza di luminosità. A completare l’elevato standard qualitativo dell’intervento troviamo il cappotto termico ad alte prestazioni, serramenti in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche con apertura centralizzata e zanzariere su tutte le finestre e portefinestre, inferriate e impianto di allarme, soluzioni pensate per offrire comfort, sicurezza ed efficienza energetica in ogni ambiente. Il box è predisposto per l’installazione di una Wallbox privata dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici, con collegamento all’impianto fotovoltaico dell’abitazione, offrendo una soluzione moderna e orientata alla mobilità sostenibile. Un appartamento esclusivo che coniuga design contemporaneo ed efficienza energetica, una soluzione pensata per chi desidera il massimo del comfort abitativo e dell’innovazione nel pieno centro di Rho.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RHO – Zona Via Pace In posizione comoda per Stazione/Passante e MM Rho Fiera, proponiamo in vendita ampio e luminoso trilocale di circa 80 mq, posto al 6° piano di un contesto servito da ascensore. L’appartamento, libero subito, è così composto: ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista e doppia porta finestra su balcone, due camere con porta finestra e balcone, bagno padronale con doccia. La soluzione è stata completamente ristrutturata e dispone di: serramenti in PVC con doppio vetro e zanzariere, impianto di climatizzazione inverter, arredamento incluso nel prezzo. Ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata. Completano la proprietà la cantina e la comodità di una zona servita da supermercati, negozi di prima necessità e fermata bus nelle immediate vicinanze. Un appartamento pronto per essere abitato, ideale per chi cerca comfort e praticità a Rho!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rho, in posizione strategica, comoda per raggiungere a piedi il centro città, da tutti i servizi di prima necessità e mezzi di trasporto, proponiamo in vendita elegante soluzione di 105 mq con terrazzo al piano di 60 mq posto al 4° piano con ascensore. L'ingresso è nel disimpegno che ci conduce al soggiorno ampio, dal taglio regolare e rifinito in parquet, reso luminoso dal terrazzo di mq 60 piantumato e verandato, ideale per cene all'aperto e per godere piacevoli momenti di relax. La cucina è abitabile e permette di pranzare comodamente al proprio interno ed è dotata di balcone. La zona notte comprende la camera da letto matrimoniale, dal taglio regolare e facilmente arredabile, dalla camera doppia, entrambe rifinite in parquet ed il bagno finestrato completo di sanitari, lavatrice e doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole che permette di gestire i consumi. Completa la proprietà la cantina ed un box auto a 50 mt dall'abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione spaziosa e ben collegata nel cuore di Rho.

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e residenziali di Rho, nel cuore della San Paolo, si trova questa villa singola immersa in un contesto di ville e quadrifamiliari, dove il silenzio e la privacy sono parte della quotidianità. L’abitazione, costruita alla fine degli anni Settanta, è stata oggetto negli anni di una cura costante, fino a una recente riqualificazione che l’ha trasformata in una casa moderna, efficiente e pronta per chi cerca qualità senza compromessi. L’esterno è stato completamente rinnovato: oltre all’impianto fotovoltaico da 10 kW con batteria d’accumulo da 15 kWh, l’intero edificio è stato rivestito con un cappotto termico che ne ha migliorato l’isolamento e il comfort abitativo. Il risultato è una villa che conserva il fascino delle costruzioni solide dell’epoca, ma con prestazioni energetiche contemporanee, tanto da raggiungere la Classe A4 e ridurre al minimo l’utilizzo del gas, oggi limitato alla sola produzione di acqua calda. Al piano terra, l’ingresso ampio introduce immediatamente alla sensazione di spazio che caratterizza tutta la casa. Da qui si accede alla cucina abitabile, un ambiente di generose dimensioni, luminoso e funzionale, dotato di una porta finestra che collega direttamente a un terrazzino riservato. Lo stesso terrazzino dialoga con il salone doppio, un ambiente arioso e accogliente, arricchito da un’ulteriore finestra che si affaccia sull’altro lato del giardino privato, creando una continuità visiva con il verde che circonda la villa. Sullo stesso livello si trova anche un bagno rinnovato nel 2000, ancora in ottime condizioni. La zona notte, situata al piano superiore, ospita tre camere matrimoniali, tutte ampie e ben proporzionate: due condividono un balcone che si affaccia sul giardino, mentre la terza gode di una propria indipendenza. Il bagno di questo piano è stato completamente rifatto nel 2024, con materiali moderni e linee pulite. Tutti gli ambienti sono dotati di infissi in triplo vetro e tapparelle antintrusione, che garantiscono sicurezza, isolamento e comfort. Scendendo al piano taverna, l’atmosfera diventa più intima e versatile. La sala crea uno spazio perfetto per momenti conviviali, affiancata da due cantine — una nel sottoscala e una che occupa un intero lato della casa, ben aerata — e da una lavanderia finestrata con vaschetta e water. Su questo livello è presente anche un’ulteriore stanza finestrata, illuminata da finestre piano strada, attualmente utilizzata come studio: un ambiente riservato e silenzioso, ideale per chi lavora da casa o desidera uno spazio dedicato alle proprie attività. Il tetto, con soletta coibentata e travetti originali in ottimo stato, contribuisce ulteriormente al comfort termico dell’abitazione. All’esterno, il giardino circonda la casa con spazi verdi curati e vialetti in pietra che accompagnano verso l’ingresso. Il box di 19 mq e i due posti auto completano la proprieta' offrendo praticità e ordine. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente indipendente, efficiente e accogliente, in una delle zone più richieste di Rho, dove tranquillità e servizi si incontrano in un equilibrio perfetto.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    San Paolo - In una delle zone più tranquille e richieste di Rho, a pochi passi dal Penny Market e con il comodo mercato del giovedì in Piazza Marinai d’Italia, proponiamo un appartamento situato in una piccola palazzina completamente riqualificata grazie agli interventi del Superbonus 110%, che garantiscono elevata efficienza energetica e un comfort abitativo moderno. L’ingresso, ampio e ben organizzato, accoglie con un pratico armadio guardaroba. Sulla destra si apre il grande soggiorno con cucina a vista, un ambiente luminoso grazie alle due portefinestre con tapparelle elettriche che conducono all’ampio balcone dotato di tende da sole. Il pavimento in laminato effetto parquet dona calore e continuità agli spazi, rendendo la zona giorno perfetta per famiglie numerose con bambini. Sul balcone è presente il motore del condizionatore, mentre tutte le camere e il soggiorno sono dotati di split per l’aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Dal secondo disimpegno si accede alla zona notte, composta dalle camere da letto, dal ripostiglio e dai due bagni: uno finestrato con doccia e uno cieco con vasca, completo di attacchi per la lavatrice. Nella camera doppia dei bambini è presente anche un balconcino, un dettaglio che rende l’ambiente ancora più luminoso e funzionale. Gli infissi sono tutti in PVC bianco con triplo vetro, ideali per isolamento termico e acustico. Completa la proprietà una cantina di circa 9 mq. box doppio di circa 40 mq, già predisposto con presa di ricarica elettrica (wallbox) installata grazie agli interventi del 110%. € 40.000 Una soluzione moderna, efficiente e pronta da vivere, in un contesto servito, comodo e ben collegato.

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Rho - Zona Centro/Stazione. Vicino a tutti i servizi di prima necessità tra cui centro cittadino, stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi e vari negozi di prima necessità. In palazzo edificato nel 2009 con cappotto esterno e parchetto interno, proponiamo in vendita appartamento di taglio bilocale al SECONDO piano di 60 mq cosi composto: In ingresso ci accoglie il soggiorno con cucina a vista con accesso diretto al terrazzino. Attraverso il disimpegno, facilmente arredabile come ripostiglio, si accede alla zona notte dove troviamo l'ampia camera da letto e il bagno finestrato con vasca, attacco della lavatrice e sanitari sospesi. Aria condizionata, serramenti legno doppio vetro e cappotto esterno sono le caratteristiche principali di questo appartamento. Completano la soluzione la cantina e il box. MERITA LA VISIONE

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RHO – VIA LAINATE 62 - Ampio 4 locali con cantina in condominio riqualificato con Superbonus 110% In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio appartamento di quattro locali caratterizzato da spazi generosi, ottima distribuzione interna e grande luminosità. L’ingresso conduce all’accogliente zona giorno composta da un ampio soggiorno con zona living e pranzo, ambiente ideale per vivere la casa in famiglia e accogliere amici e parenti. La cucina è abitabile e separata, funzionale e ben organizzata. La zona notte, ben disimpegnata, ospita tre camere da letto di comoda metratura, ideali per una famiglia numerosa o per chi necessita di uno studio dedicato allo smart working, oltre a due bagni che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. L’appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, con climatizzazione, armadiature su misura e finiture che rendono gli ambienti accoglienti e immediatamente abitabili. Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla recente riqualificazione dello stabile tramite interventi di Superbonus 110%, che hanno contribuito a migliorare efficienza energetica, comfort abitativo e valore dell’investimento nel tempo. Completa la proprietà una comoda cantina. Presente servizio di portineria. Caratteristiche principali * Ampio soggiorno luminoso * Cucina abitabile * Tre camere da letto * Doppi servizi * Climatizzazione * Armadiature su misura * Cantina * Condominio riqualificato con Superbonus 110% * Ottima distribuzione degli spazi * Ideale per famiglie

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rho S. Pietro - in recente contesto condominiale rifinito in klinker, proponiamo luminosa soluzione posta al 1° piano con ascensore. L'immobile è composto da tre locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile con balcone è spaziosa e ben organizzata e permette di pranzare comodamente al proprio interno. La zona notte comprende due camere da letto, di cui la matrimoniale con accesso al secondo balcone e due bagni entrambi finestrati, uno dotato di doccia e uno dotato di vasca, garantendo comfort e privacy. Completano la proprietà la cantina ed un box auto, offrendo comodità e sicurezza per il parcheggio. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e ben collegata nel cuore di Rho.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una palazzina di sole 6 unità abitative, proponiamo in vendita uno splendido appartamento trilocale disposto su due livelli costruito nel 2012. Questa soluzione rappresenta il compromesso perfetto per chi esige la qualità, le finiture e l'isolamento tipici di un immobile di recente costruzione. Un appartamento esclusivo all’ultimo piano, caratterizzato da tranquillità, efficienza e indipendenza. L'ingresso dell'abitazione al secondo piano si apre sul cuore pulsante della casa, un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. L'ambiente gode di una straordinaria luminosità naturale grazie alla doppia esposizione, che si sfoga su due comodi balconi ideali per momenti di relax all'aria aperta. Il piano è completato da un grande bagno finestrato, progettato con ampi spazi e dotato di una doccia di generose dimensioni e una camera da letto, anch'essa valorizzata da una suggestiva finestra a tutta altezza che inonda lo spazio di luce naturale. Salendo dalla scala interna al terzo piano, entriamo in un locale mansardato concepito come un vero e proprio rifugio privato, studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo del comfort e funzionalità. L’ampio spazio è dedicato alla zona notte dove è presente un bagno spazioso. Agli estremi della zona mansardata sono presenti la lavanderia con accesso dal bagno e una cabina armadio, entrambi di grande utilità. A completare questo livello, un ulteriore balcone chiuso: una scelta architettonica intelligente che garantisce un'ottima riservatezza e fruibilità in ogni stagione dell'anno. Questo appartamento è ideale per giovani coppie, professionisti che lavorano in città o per chiunque cerchi un contesto condominiale intimo, sicuro e con pochi vicini. Completa l’abitazione l'impianto di allarme e un ampio box al prezzo di € 15.000.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento in Vendita - Zona Stazione** In una posizione strategica, fronte stazione e immerso in una zona comodissima per tutti i servizi, questo appartamento ristrutturato è l'occasione che stavi cercando. Situato all'ultimo piano di un elegante stabile di sei piani, l'immobile offre una vista panoramica e una luminosità unica grazie alla doppia esposizione a sud ed est. L'interno è stato sapientemente trasformato, passando da quattro a tre locali, creando un'accogliente zona living con cucina a vista. La comoda sala è perfetta per momenti di convivialità e relax. Inoltre, l'appartamento vanta due ampie camere matrimoniali, un pratico rispostiglio e doppi servizi, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera spazio in più. LA FACCIATA ED I BALCONI SONO STATI SISTEMATI NEL MESE DI LUGLIO. Nessuna spesa straordinaria in delibera Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e funzionale, dotato di nuovi impianti, serramenti con vetro camera e pavimentazione in press effetto legno. Il doppio balcone offre spazi esterni perfetti per godere di piacevoli momenti all'aperto. Completa la proprietà una cantina utile per riporre oggetti e attrezzature. Con 115 m² commerciali e 103 m² calpestabili, questo appartamento è pronto per essere abitato. Dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, è la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! tramite link entrate in casa https://my.matterport.com/show/?m=3p9z3nMnPmb

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    - IMMOBILE VENDUTO IN ATTESA DI ROGITO NOTARILE - Rho (MI) – Zona Biringhello / San Giovanni. In posizione tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro cittadino, dall'Ospedale di Rho e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un ampio due locali di 70mq posto al secondo piano senza ascensore, inserito in un tranquillo contesto condominiale. L'appartamento, caratterizzato da una doppia esposizione Est/Ovest, è composto da ingresso, soggiorno, balcone, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà un'ampia cantina al piano interrato e un posto auto condominiale assegnato. L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è dotato di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con doppi vetri, porta blindata, predisposizione videocitofono e predisposizione aria condizionata. Riscaldamento centralizzato con termovalvole per la gestione autonoma dei consumi. Spese condominiali pari a circa Euro 1.000 annuali, oltre ai consumi contabilizzati. Grazie agli ambienti ampi e ben distribuiti, alla presenza della cucina abitabile e degli spazi accessori, la soluzione risulta ideale sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito. Libero subito. Richiesta Euro 138.000. Classe Energetica: in fase di preparazione. Per info ed appuntamenti: CR IMMOBILI RE Srl Tel. 0238306701 - 3939483201 (rif. 1236) info@crimmobili.it - www.crimmobili.it

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rho, centro stazione. Vicino a tutti i servizi di prima necessità tra cui centro cittadino, stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a pedi e a vari negozi di prima necessità. In palazzo edificato nel 2009 con cappotto esterno e parchetto interno, proponiamo in vendita appartamento al quarto piano di 70 mq cosi composto: In ingresso ci accoglie il soggiorno esposto a Sud di forma regolare con accesso al terrazzino e cucina abitabile, comoda per pranzare in quattro persone comodamente. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo l'ampia camera da letto con doppia finestra che garantisce un'ottima luminosità e il bagno finestrato con vasca, attacco della lavatrice e sanitari sospesi. Interessante è la nicchia in entrata utile da sfruttare come guardaroba. Aria condizionata, serramenti legno doppi vetri e cappotto esterno sono le caratteristichi principali di questo appartamento. Completa la soluzione la cantina e il box.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    [Rif. DV-13455] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 72 mq commerciali situato al piano rialzato, completamente ristrutturato e caratterizzato da ambienti ben distribuiti, luminosi e funzionali. La proprietà si trova in una zona tranquilla e ben servita di Rho, ideale per famiglie, coppie oppure per chi cerca una soluzione pronta da abitare. L'ingresso conduce a un corridoio centrale che divide in maniera ordinata gli ambienti della casa, garantendo una piacevole separazione tra zona giorno e zona notte. Sulla destra troviamo la zona living composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, ambiente luminoso e conviviale ideale per la vita quotidiana e per momenti di relax. Sulla sinistra si sviluppa invece la zona notte composta da due camere da letto ben organizzate e facilmente arredabili secondo le proprie esigenze, perfette come camera matrimoniale, cameretta per bambini oppure studio. Completa la disposizione interna un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo ripostiglio utile per organizzare al meglio gli spazi della casa. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne grazie alla ristrutturazione effettuata, con ambienti pratici e ben sfruttabili. La disposizione interna rende l'immobile particolarmente funzionale e adatto a diverse esigenze abitative. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, caratteristiche che garantiscono comfort durante tutte le stagioni dell'anno. Completano la proprietà una pratica cantina e un box auto, elemento particolarmente comodo e ricercato nella zona. Situato in Via Ancona, l'immobile gode di una posizione strategica, vicina ai principali servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti con il centro di Rho e Milano. Una soluzione ideale per chi cerca un trilocale ristrutturato, accogliente e ben collegato in un contesto tranquillo e servito.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Il trilocale che proponiamo in vendita si trova al primo piano di un contesto condominiale recentemente valorizzato grazie agli interventi del Superbonus 110% nel 2025, che hanno migliorato notevolmente l’efficienza energetica dell’edificio.La posizione è particolarmente strategica: comoda per raggiungere tangenziali e autostrade, a circa 1 km dal centro cittadino e a soli 3 km dal centro commerciale “Il Centro” di Arese. L'appartamento si presenta in ottime condizioni: entrando si prova subito la sensazione di ampiezza che dall'ingresso procede in un generoso soggiorno accogliente mentre la cucina abitabile offre praticità e comfort per la vita quotidiana. La zona notte presenta la camera matrimoniale spaziosa e luminosa, una cameretta ben sfruttabile e il bagno finestrato completo di vasca. Il balcone è esposto a sud e affacciato sul verde, che ne garantisce privacy e una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata. La tripla esposizione rende infatti gli ambienti ariosi e particolarmente soleggiati. Tra le migliorie recentemente realizzate troviamo il cappotto termico, i serramenti in pvc doppio vetro di ultima generazione ad alta efficienza energetica, l’aria condizionata e le zanzariere, elementi che contribuiscono a rendere la casa ancora più confortevole. Completano la proprietà un posto auto condominiale situato nelle immediate vicinanze dell’ingresso e una comoda cantina al piano terra, facilmente accessibile anche in auto per agevolare le operazioni di carico e scarico. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti principali.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RHO – LUCERNATE Splendido Duplex con Terrazzo e Box In elegante e recente palazzina del 2011, scopri questo splendido appartamento su due livelli, situato al terzo piano servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, modernità e spazi versatili, in posizione strategica e comoda per la stazione ferroviaria, il passante e i principali collegamenti autostradali. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso con porta blindata, ampia zona living con soggiorno e accesso tramite porta finestra a due ante a un gradevole terrazzino rettangolare. La cucina è abitabile e separata, dotata di finestra. Completano il piano una cameretta, un bagno di servizio/lavanderia, un secondo bagno finestrato con doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa un ampio locale pluriuso, perfetto come studio, area hobby o ulteriore camera, arricchito dalla presenza di un secondo balcone. Completano la proprietà una cantina e un box singolo al piano seminterrato. L’appartamento è rifinito con ottime dotazioni: pavimentazione in ceramica in tutti gli ambienti; riscaldamento a pavimento; cappotto termico; impianto centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi; serramenti in legno con doppi vetri; zanzariere; pompa di calore dual split; cucina completa di arredo e accessori; arredi bagno inclusi. Libero al rogito. Ottima esposizione, grande luminosità e soluzione pronta da abitare!

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Rho - frazione Passirana In contesto residenziale immerso nel verde pubblico e comodo con tutti i servizi di prima necessità tra cui posta, farmacia, super market, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 95 mq in ottime condizioni interne, appena ristrutturato con l'ecobonus 110%. L'appartamento si apre direttamente sulla zona giorno dove troviamo un soggiorno spazioso e luminoso, adicente una pratica e comoda una cucina abitabile con accesso al terrazzino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo le due camere da letto, una di esse dotata di un secondo terrazzino, e i doppi servizi, uno finestrato con vasca, l'altro cieco con doccia, il disimpegno è impreziosito da un comodo armadio a muro che funge da ripostiglio. Serramenti legno doppio vetro, aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia appena installata sono alcune delle caratteristiche che rendono questa soluzione perfetta per ogni esigenza. Completano la proprietà un box auto e una cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben collegata, ma al tempo stesso in un'area residenziale tranquilla. Il cappotto termico abbatte notevolmente le spese di riscaldamento portando l'immobile in CLASSE A2. MERITA LA VISIONE!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Zona San Pietro In una zona comoda e ottimamente servita, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato al quarto piano di un elegante stabile dotato di ascensore. La posizione è particolarmente strategica: la fermata dell’autobus sotto casa garantisce collegamenti rapidi con metropolitana e stazione ferroviaria, rendendo gli spostamenti semplici e immediati. Completamente ristrutturato nel 2018, l’appartamento accoglie con una zona giorno ampia e raffinata, suddivisa in area relax e zona pranzo, impreziosita dal parquet in rovere massello posato a spina di pesce. La zona giorno dispone di due balconi, uno angolare collegato al soggiorno e un secondo balcone angolare dedicato alla cucina abitabile, che risulta così ancora più funzionale e ariosa. La zona notte, ben separata, comprende tre camere da letto, tutte con accesso diretto a un balcone, per un totale di cinque balconi complessivi. Sono presenti inoltre due bagni finestrati, di cui uno dotato di vasca idromassaggio, un ripostiglio e un locale lavanderia, elementi che rendono la casa particolarmente pratica per la vita quotidiana. L’abitazione è curata nei dettagli e offre un elevato livello di comfort: il riscaldamento a pavimento garantisce una distribuzione uniforme del calore, mentre il sistema di aria condizionata già installato, con split presenti in tutte le stanze tranne nei bagni, assicura benessere in ogni stagione. Le tapparelle motorizzate in alluminio coibentato, dotate di sistema di sicurezza e cassonetti isolati, migliorano ulteriormente comfort e protezione. Tutti i balconi dispongono inoltre di rubinetto dell’acqua, una dotazione molto utile per la cura del verde e la pulizia degli spazi esterni. La proprietà si completa con un box di 13 mq con basculante motorizzata e una cantina doppia, ideali per chi necessita di ulteriore spazio. Una soluzione abitativa spaziosa, elegante e perfettamente mantenuta, ideale per famiglie che cercano qualità, comfort e vicinanza a scuole, supermercati e servizi principali.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA SAN PIETRO - Nel cuore di Mazzo di Rho proponiamo un trilocale situato in un contesto tranquillo e ben servito. La zona offre tutto ciò che occorre per vivere con comodità: supermercati, scuole, aree verdi, attività commerciali e collegamenti rapidi verso Milano e Rho Fiera. L’ingresso si apre su un soggiorno ampio e molto luminoso, un ambiente piacevole che rende la casa accogliente fin dal primo sguardo. Dal soggiorno si accede al balcone, uno spazio esterno pratico e utilizzabile in diversi momenti della giornata. Qui è presente anche l’aria condizionata, utile durante i mesi più caldi. Dalla zona giorno si raggiunge la zona notte, dove troviamo un bagno finestrato dotato di vasca e un ulteriore bagno dotato di doccia. La camera matrimoniale offre spazi comodi e ben distribuiti, mentre la seconda camera, anch’essa luminosa, si adatta facilmente a diversi utilizzi: stanza per bambini, studio, camera ospiti o ambiente multifunzionale. Attualmente l' appartamento è affittato con regolare contratto. Completano la proprietà la cantina e il box auto, elementi che rendono l’abitazione ancora più pratica e completa.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA SAN GIOVANNI - In una delle aree più comode e servite di Rho, proponiamo un trilocale moderno e ben rifinito completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Il quartiere offre tutto ciò che serve a pochi passi: bar, farmacie, supermercati, scuole e centri commerciali, rendendo la vita quotidiana pratica e agevole. La casa si apre su un soggiorno ampio e molto luminoso, dove la cucina a vista è stata integrata in modo armonioso, creando un ambiente accogliente e funzionale. Nella zona giorno è presente anche un comodo ripostiglio, utile per mantenere ordine e sfruttare al meglio gli spazi. Dal soggiorno si accede al balcone verandato tramite una portafinestra: uno spazio luminoso e utilizzabile tutto l’anno, perfetto come angolo relax o piccola zona studio. La zona notte comprende una camera matrimoniale ampia e luminosa, un bagno finestrato con doccia e un disimpegno che collega gli ambienti. La seconda camera, anch’essa spaziosa, si presta molto bene come stanza per bambini, studio o camera ospiti, grazie alla sua versatilità. L’appartamento è dotato di zanzariere, videocitofono e aria condizionata in tutte le stanze, un dettaglio che aumenta comfort e vivibilità in ogni periodo dell’anno. Completano la proprietà, inclusi nel prezzo, la cantina e il posto auto condominiale assegnato.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RHO – LUCERNATE – VIA ARONA In elegante e recente palazzina del 2011, proponiamo in vendita splendido appartamento su due livelli, situato al terzo piano servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, modernità e spazi versatili, in posizione strategica e comoda per la stazione ferroviaria, il passante e i principali collegamenti autostradali. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso con porta blindata, ampia zona living con soggiorno e accesso tramite porta finestra a due ante a un gradevole terrazzino rettangolare. La cucina è abitabile e separata, dotata di finestra. Completano il piano una cameretta, un bagno di servizio/lavanderia, un secondo bagno finestrato con doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa un ampio locale pluriuso, perfetto come studio, area hobby o ulteriore camera, arricchito dalla presenza di un secondo balcone. Completano la proprietà una cantina e un box singolo al piano seminterrato. L’appartamento è rifinito con ottime dotazioni: pavimentazione in ceramica in tutti gli ambienti; riscaldamento a pavimento; cappotto termico; impianto centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi; serramenti in legno con doppi vetri; zanzariere; pompa di calore dual split; cucina completa di arredo e accessori; arredi bagno inclusi. Libero al rogito. Ottima esposizione, grande luminosità e soluzione pronta da abitare!

  • Con giardino, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Carlo In uno dei contesti più signorili e ricercati della zona; apprezzata per l’eccellente qualità dei servizi: nelle immediate vicinanze si trovano negozi, bar, ristoranti, scuole, aree verdi e mezzi pubblici. Il centro città è comodamente raggiungibile anche a piedi. Ottimi i collegamenti con autostrade e tangenziali. Il contesto residenziale è tra i più eleganti del quartiere, composto da due palazzine che racchiudono un curato giardino condominiale piantumato e un campo da tennis. La costruzione è impreziosita da ascensore e facciata in mattoni a vista. All’ingresso, un disimpegno con armadiatura conduce alla grande zona giorno, caratterizzata da un raffinato living con camino. Qui, i mobili della cucina e della zona giorno sono stati decorati a mano in oro, richiamando lo stile liberty che dona unicità e pregio all’ambiente. La cucina, semi abitabile e separata, permette tramite porta finestra l’accesso a un terrazzo loggiato con veneziane da sole, ideale per momenti di relax all’aperto. Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da due bagni finestrati con box doccia, due camere matrimoniali rifinite con pavimento in parquet e infine una terza camera. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2014: sostituzione degli impianti elettrici, installazione di tapparelle elettriche in soggiorno (predisposizione nelle altre stanze), zanzariere (esclusi soggiorno e cucina). L’impianto di climatizzazione canalizzato DAIKIN, installato nel 2024, serve tutte le zone con funzione caldo/freddo. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, per una gestione efficiente dei consumi. A parte è disponibile un box singolo al costo di € 20.000. Completano la proprieta' due cantine.

  • Classe A, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RHO VIA BORSI:

    In zona centro, proponiamo in vendita un moderno trilocale con terrazzo, situato al primo piano di una palazzina di prestigio.
    Costruito nel 2023, l'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito e dotato di ascensore per un comodo accesso.
    L'appartamento offre spazi ampi e luminosi, ideali per una famiglia o per chi cerca una soluzione abitativa di alto livello ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, doppi servizi, ripostiglio ed ampio balcone. Nel prezzo è inclusa la cantina. Possibilità di acquisto di un box singolo con basculante motorizzata ad Euro 28.000.
    Tapparelle elettriche, zanzariere. Aria condizionata canalizzata.
    Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma a pavimento.
    Libero al rogito.


    Studio area sas
    Tel. 029314435
    Email: studioarea@studioarea.it
    Web: www.studioarea.it

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media