• Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro storico - Verona - Vendita - appartamento con 3 camere - Ristrutturato - Centralissimo

    Affascinante e riservato, ma allo stesso tempo centralissimo e comodo.
    A due passi da Porta Leoni, Casa di Giulietta e Piazza Erbe, nel cuore pulsante della romantica Verona, proponiamo un appartamento unico nel suo genere.
    Situato in un palazzo storico di sole 3 unità, ci troviamo al secondo piano.
    Entrando troviamo un imponente salone, dove il legno è il protagonista sia per i pavimenti che per i soffitti.
    La cucina è parzialmente divisa dalla zona living.
    La zona notte è composta da tre camere, di cui una completa di cabina armadio.
    Nella parte centrale dell'appartamento troviamo due bagni. Come accessori ha una soffitta codivisa con altra unità immobiliare ideale per riporre oggetti che non si utilizzano continuativamente.
    Al piano terra, all'interno della proprietà, vi è la possibilità di acquistare un'autorimessa con prezzo a parte.
    Questa proprietà è dedicata a chi vuole vivere il centro storico senza rinunciare alle comodità,
    o a chi è in cerca una dimora con un fascino senza tempo.
    Tale proprietà è inoltre facilmente divisibile in 2 unità immobiliari distinte, un bilocale ed un trilocale come da planimetria progettuale riportata all'interno delle immagini.

    DEVI VENDERE PER ACQUISTARE?
    Valutiamo gratuitamente il tuo immobile.
    Contattaci per maggiori informazioni
    045 918738 – 3388574990 – 3669273127
    verona2@limmobiliare.com

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    QUINTO VICENTINO – ESCLUSIVA CASA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE NELLA LOTTIZZAZIONE "LA QUINTA" Nella nuova ed esclusiva lottizzazione "La Quinta", proponiamo prestigiosa casa singola di nuova costruzione sviluppata su due livelli, progettata per offrire ambienti ampi e luminosi, elevato comfort abitativo e tutta l'indipendenza che una famiglia moderna desidera. L'abitazione sorgerà su un lotto indipendente con giardino privato, all'interno di un elegante contesto residenziale caratterizzato da Architettura contemporanea, tranquillità e qualità costruttiva. Piano Terra Ampia e luminosa zona living con affaccio sul giardino; Porticato ideale per pranzi e cene all'aperto; Cucina abitabile separata; Bagno finestrato; Comodo ripostiglio/lavanderia; Garage doppio collegato direttamente all'abitazione. Piano Primo Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale privato; Due ulteriori camere di generose dimensioni; Secondo bagno a servizio della zona notte. Il progetto offre inoltre la possibilità di realizzare una quarta camera matrimoniale, soluzione ideale per famiglie numerose, per chi lavora da casa o desidera uno spazio aggiuntivo da dedicare a studio, hobby o stanza per gli ospiti. L'immobile sarà realizzato secondo i più elevati standard qualitativi ed energetici, con particolare attenzione all'efficienza energetica, all'isolamento termoacustico e al comfort abitativo, garantendo consumi contenuti e benessere in ogni stagione. Una residenza esclusiva pensata per chi cerca il prestigio e la libertà di una vera casa indipendente, senza compromessi sugli spazi e sulla qualità. Per maggiori informazioni, planimetrie e dettagli progettuali, vi aspettiamo presso i nostri uffici. N.B. I render e le misure riportate negli annunci devono considerarsi INDICATIVE in quanto per esigenze costruttive possono subire variazioni. Il marchio ARCASTUDIO è presente nel mercato immobiliare Vicentino dalla fine degli anni ’80 e dopo il cambio generazionale avvenuto nel 2010, l’attuale titolare Nicola De Paoli porta avanti con successo la “MISSION” intrapresa da oltre 40 anni. Siamo a fianco dei nostri clienti in tutti i processi della compravendita e della locazione, con passione, onestà, competenza, aggiornamenti continui, servizi innovativi e al passo coi tempi. Lavoriamo e ci impegniamo quotidianamente per offrire una consulenza immobiliare a 360° con l’obiettivo di garantire durante tutto il percorso della compravendita e della locazione, la massima trasparenza, affidabilità e chiarezza; siamo il punto di riferimento per le migliaia di persone che negli anni si sono affidate a noi realizzando i loro desideri. Esperienza e professionalità hanno permesso alla nostra agenzia, di affermarsi nel territorio della zona Nord Est della provincia di Vicenza dove oltre alla sede principale di Bolzano Vicentino, nel 2020 abbiamo aperto una succursale nel comune di Quinto Vicentino. www.arcastudioimmobiliare.it

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    COSTABISSARA CENTRO: VILLA SINGOLA CON TERRENO EDIFICABILE E DEPENDANCE. PIANO TERRA CON INGRESSO, CUCINA, SOGGIORNO, SALOTTO, BAGNO. PIANO PRIMO CON 4 CAMERE ED UN BAGNO, SOTTOTETTO CON DUE AMBIENTI. DEPANDANCE SU DUE LIVELLI, RIPOSTIGLIO ESTERNO, TERRENO EDIFICABILE. RIF. VS66 EURO 480.000 Costabissara centro, una villa di inizio 900, abitata fino a poco tempo fa, su un lotto di terreno ampio ed in parte edificabile, un annesso vincolato ed un ripostiglio esterno. La proposta immobiliare è di grande fascino ed ha bisogno di trovare un intenditore, qualcuno che voglia ridare vita a qualcosa di storico che negli anni ha ospitato una famiglia unita con valori veri, radicati. La villa si dispone su due livelli principali: dall'ampio ingresso a destra la cucina con il tinello ed il pranzo, a sinistra il salotto, dal corridoio si accede al vano scala e all'ascensore, il bagno finestrato e la lavanderia. Al piano primo il reparto notte composto da quattro grandi camere ed un bagno. La soffitta è divisa in due ambienti uno dei quali adatto a diventare un ulteriore ambiente abitativo. In giardino un edificio di 100 mq disposto su due livelli, utilizzato a garage, vincolato, che potrebbe diventare uno splendido studio per un professionista al piano superiore. Un ulteriore ripostiglio esterno di 14 mq ed un terreno edificabile sul retro. La posizione è bellissima e comoda a tutto, le idee per riportare in vita questa dimora non mancano. Ideale anche per due nuclei famigliari. Rif. VS66 EURO 480.000 Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza Tel. 0444 525218 www.lacortedeimiracoli.eu info@lacortedeimiracoli.eu

    348m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 480.000530.000 €-9,4%

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Posizione centrale a due passi da via Beato Pellegrino, ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare allo spazio, al giardino e alla straordinaria tranquillità. Proponiamo in vendita un appartamento di 160mq commerciali posto al piano rialzato con riscaldamento autonomo, ingresso e giardino indipendente, facente parte di un fabbricato composto da 4 unità abitative. - L’appartamento è stato ristrutturato negli anni 90; - Ingresso spazioso, zona giorno organizzata con un ampio salotto, studio o terza camera, la cucina spaziosa e funzionale si affaccia sul retro del palazzo con uscita sul giardino privato, garantendo un ambiente protetto e privacy. - La zona notte comprende 2 camere di cui una camera matrimoniale con bagno privato e un'altra camera matrimoniale luminosa. - Bagno con vasca, ripostiglio con attacco lavatrice. - Al piano semi interrato c’è una zona cantina DA RISTRUTTURARE con altezza 2 metri composta da tre locali. Il garage è per una macchina di medie dimensioni, mq 14 Esposizione Nord est Ovest Classe energetica E Ipe 121,24 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    "RIFERIMENTO FPC1 " CARBONERA- Fraz. Pezzan. Su piacevole e recente contesto residenziale formato solo da ville singole e bifamiliari, in zona servita ed immediatamente vicina a Carbonera, proponiamo in vendita casa SINGOLA di NUOVA COSTRUZIONE disposta su un UNICO LIVELLO, con scoperto privato, garage e posto auto , che verrà consegnata finita in classe A/4. L'immobile si estende su un unico livello ed è caratterizzato dalla presenza di un soppalco che oltre a rendere esteticamente più piacevole la zona living ne aumenta la superficie. La composizione degli spazi interni è la seguente: ingresso su zona giorno con angolo cottura in nicchia di complessivi ca 40 mq, scala sul soggiorno che consente l'accesso al soppalco avente una superficie utilizzabile di ca 16 mq, gli ampi spazi laterali sottotetto si prestano ad essere gestiti come zona ripostiglio; un disimpegno porta alla zona notte formata da camera matrimoniale di ca 15 mq, due camere singole di ca 9 e 10 mq, bagno e vano lavanderia. Completa la proprietà deposito attrezzi e garage di complessivi ca 20 mq. inseriti nel corpo dell'abitazione e con acceso diretto ad essa; vano tecnico posto su uno dei lati dell'abitazione e con accesso esterno; scoperto privato di 270 mq. La costruzione si caratterizza per l'ottima distribuzione degli spazi, per finiture interne dal Design moderno. Da non sottovalutare la possibilità, previo accordo con il costruttore, di personalizzare le finiture a proprio bisogno e piacimento. Quanto all'impiantistica, segnaliamo che verrà istallato impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore; impianto fotovoltaico con potenza pari a 6 Kw/h; isolamento termico ed acustico certificato. Ottima opportunità per chi vuole acquistare una casa singola ad elevata efficienza energetica, su un unico livello in tranquillo quartiere residenziale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Immobile attualmente allo stato grezzo. Le immagini delle parti interne finite hanno il solo scopo di rappresentare le finiture che verranno utilizzate. Disponibile capitolato su richiesta. L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte e servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza anche per mutui fino al 100%.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ATTICO_SAN DOMENICO_RIF: W327.24 In pronta consegna a San Domenico di Selvazzano D., proponiamo in vendita ULTIMO ATTICO su unico livello con terrazzo abitabile. L'immobile di ultimissima generazione si compone di ingresso, bellissima zona living caratterizzata da ampie vetrate che danno sul terrazzo abitabile di ben 75 mq (adatto per pranzi e cene all'aperto), 2 bagni finestrati, 3 camere da letto (una delle quali con bagno e cabina armadi), garage doppio fuori terra e posto auto. Esposto completamente al sole in palazzina di poche unità. Caratteristiche: ogni unità è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione, pompa di calore, pannello solare, split per riscaldamento e raffrescamento, ventilazione forzata con recuperatore di calore ad alto rendimento. Serramenti con doppio vetrocamera antisfondamento scorrevoli e panoramici in legno laccato bianco, ferramenta antieffrazione, impianto antintrusione, tapparelle di sicurezza motorizzate, ascensore in Classe A, impianto fotovoltaico indipendente da 4 Kw. Per maggiori informazioni: 049/620755 Devi vendere? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

    216m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 29 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CERVARESE SANTA CROCE - -Scoprite il fascino senza tempo di questa villa d’epoca, situata nella rinomata zona di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. La proprietà, risalente alla fine dell’Ottocento e sviluppata su circa 400 mq, su di un lotto totale di circa 3200 mq, si distingue per la sua imponenza architettonica e l’atmosfera aristocratica che permea ogni ambiente. Circondata da un ampio parco privato riccamente alberato e perfettamente integrato nel paesaggio collinare circostante, la villa offre privacy assoluta ed uno spazio esterno ideale sia per momenti conviviali che per godere della natura in totale relax. Il vialetto curvo conduce all’ingresso principale dove una raffinata fontana storica accoglie i visitatori; numerosi angoli verdi ombreggiati regalano scorci suggestivi durante tutto l’anno. Gli interni conservano dettagli originali come affreschi antichi, pavimenti in parquet pregiato e caminetti in marmo lavorati a mano. Le generose altezze dei soffitti donano luminosità agli ambienti mentre le grandi finestre permettono una vista incantevole sul giardino rigoglioso. Completa la proprietà una dependance rustica dal grande potenziale, ideale come studio o area hobby. La posizione è strategica: tutti i principali servizi sono raggiungibili rapidamente – scuole prestigiose, ristoranti tipici veneti e negozi artigianali – oltre alle vie di collegamento verso Padova e Vicenza distanti solo pochi minuti d’auto. Questa residenza esclusiva rappresenta non solo un’opportunità abitativa unica ma anche un investimento sicuro per chi desidera vivere circondato dalla storia senza rinunciare ai comfort moderni.

    400m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 480.000525.000 €-8,6%

    ️ Appartamento di prestigio nel cuore del centro storico – Via Umberto I

    In una delle vie più rinomate e richieste del centro storico, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo piano, completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in una residenza di pregio circondata da tutti i servizi.

    La soluzione è composta da:
    ampio soggiorno con zona living, zona pranzo e zona cottura (con possibilità di separare la cucina)
    3 camere, di cui una matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale
    secondo bagno finestrato
    comodo poggiolo

    L'immobile è dotato di aria condizionata e si distingue per la sua posizione eccezionale, che unisce il fascino del centro storico alla comodità della vita quotidiana.

    Via Umberto I – un contesto esclusivo, perfetto per chi cerca un'abitazione di prestigio.

    PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti, visite all'immobile CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 339 3652348.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Splendido attico in vendita nel meraviglioso comune di San Vito di Cadore in zona Serdes. Questo immobile, dotato di finiture eleganti, tipiche della tradizione e curate nei minimi dettagli, si presenta con una metratura generosa di circa 100 mq, offrendo spazi ampi e luminosi per vivere in pieno comfort e stile. L'attico vanta una posizione panoramica mozzafiato che regala vedute straordinarie sul monte Antelao e sulle Dolomiti circostanti, creando un ambiente incantevole da godere ogni giorno. L'appartamento che è composto da un soggiorno con zona pranzo, cucina separata, bagno finestrato con doccia e due camere matrimoniali, comprende anche due terrazze soleggiate dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale relax. Completano la proprietà, una cantina di oltre 13mq e un box auto all'interno di uno spazioso garage.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Appartamento in Vendita, Via Belfiore, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZONE_PADOVA - RIF: W605 Ancora poche unità disponibili!!! A Padova, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRICAMERE, con TERRAZZO abitabile, situato in zona residenziale e circondato dalla suggestiva presenza delle mura cittadine. L'abitazione si trova comoda a tutti i servizi di pubblica utilità e a pochi km dal centro storico di Padova. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi (grazie al terrazzone di oltre 35 mq) e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni, si compone di un' ampia zona giorno con cucina a vista (per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia), la zona notte invece è strutturata da 3 camere da letto, di cui una con cabina armadio e 2 bagni. Completa la proprietà 2 introvabili garage all'interno della palazzina garantendo quindi un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Classe A4. Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE. Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Posizione centrale a due passi da via Beato Pellegrino, ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare allo spazio, al giardino e alla straordinaria tranquillità. Proponiamo in vendita un appartamento di 160mq commerciali posto al piano rialzato con riscaldamento autonomo, ingresso e giardino indipendente, facente parte di un fabbricato composto da 4 unità abitative. - L’appartamento è stato ristrutturato negli anni 90; - Ingresso spazioso, zona giorno organizzata con un ampio salotto, studio o terza camera, la cucina spaziosa e funzionale si affaccia sul retro del palazzo con uscita sul giardino privato, garantendo un ambiente protetto e privacy. - La zona notte comprende 2 camere di cui una camera matrimoniale con bagno privato e un'altra camera matrimoniale luminosa. - Bagno con vasca, ripostiglio con attacco lavatrice. - Al piano semi interrato c’è una zona cantina DA RISTRUTTURARE con altezza 2 metri composta da tre locali. Il garage è per una macchina di medie dimensioni, mq 14 Esposizione Nord Est Ovest Classe energetica E Ipe 121,24 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Se stai cercando una casa moderna, efficiente e pensata per il massimo benessere, questa villetta di nuova costruzione in trifamiliare è la soluzione perfetta. Situata in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi, unisce spazi generosi, design contemporaneo e tecnologie all'avanguardia. L’ingresso al piano terra si apre su una straordinaria zona living open space di oltre 40 mq, dove soggiorno e cucina convivono in un ambiente luminosissimo, valorizzato da ampie vetrate che regalano luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole connessione con l’esterno. Completa il piano un pratico bagno/lavanderia e il garage doppio direttamente collegato. La zona notte, al primo piano, è progettata per garantire il massimo comfort: quattro camere da letto spaziose e due bagni, di cui uno finestrato, perfetti per la vita familiare quotidiana. All'esterno, un giardino privato di circa 200 mq rappresenta uno spazio ideale per rilassarsi, far giocare i bambini o organizzare momenti conviviali all'aperto. Con i suoi ampi spazi interni ed esterni è perfetta per chi desidera una casa nuova, elegante e pronta a durare nel tempo. Una soluzione completa, dove ogni dettaglio è pensato per farti vivere al meglio.

    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Paolo Sarpi, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    NUOVI 3 CAMERE A PORTA TRENTO DA €.480.000 - rif.CL414.3 Nella centrale zona di Porta Trento, in un'area residenziale caratterizzata dalla suggestiva presenza delle mura cittadine, circondati dal verde, comodi a tutti i servizi di pubblica utilità ed a pochi minuti dal centro storico di Padova, proponiamo in prenotazione appartamenti da 1 a 4 camere siti tra il primo e quinto piano. Consegna prevista aprile 2026 Caratteristiche: - Ogni unità sarà dotata di un impianto fotovoltaico, non estendibile (1,5 Kw per i mini appartamenti, 2 Kw per i due camere, 3 Kw per i tre camere, 4 Kw per i quattro camere), posto sulla copertura piana dell’edificio, come da calcolo del Termotecnico (le pratiche per l’attivazione dell’impianto fotovoltaico sono a carico della Parte Acquirente); - l’impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento; - L’impianto di raffrescamento sarà di tipo idronico, predisposto per l’istallazione di n 2 punti split a muro, uno per la zona giorno e uno per la zona notte; - viene installato il sistema VMC (ventilazione meccanica controllata): serve per il continuo ricambio dell’aria e per il suo filtraggio; - è presente l’impianto FTTH (fiber to home) - serramenti vetrocamera, bianchi pvc antaribalta - pavimentazione gres porcellanato zona giorno e legno prefinito rovere verniciato spazzolato nelle camere. - L’impianto di riscaldamento, raffrescamento e ACS (acqua calda sanitaria) sarà di tipo autonomo composto da pompa di calore Clivet a monoblocco in R32, relativo gruppo idronico con bollitore per ACS da 150 lt circa con cassone, posto nel terrazzo/loggia. La pompa di calore per tutte le unità sarà posta nel terrazzo/loggia dell’appartamento di riferimento, salvo diverse disposizioni del termotecnico.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PONTE SAN NICOLO'/RONCAGLIA (RIF: V12002-R): Scoprite questa straordinaria villa bifamiliare situata nella tranquilla e verdeggiante zona di Roncaglia, nel comune di Ponte San Nicolò. Questa nuova costruzione offre un design moderno e finiture di alta qualità, rendendola la scelta ideale per famiglie che cercano comfort e stile. Con una superficie totale di 170 mq, l'immobile si sviluppa su due piani ben distribuiti: al piano terra troverete un'accogliente area giorno open-space di oltre 50 mq, perfetta per momenti conviviali con amici e familiari. Completano il piano un disimpegno funzionale, un bagno di servizio pratico ed un garage comodo. Al primo piano sono presenti tre spaziose camere da letto, uno studio versatile utilizzabile anche come quarta camera o ufficio domestico, due bagni moderni e due poggioli dove poter godere della vista sul giardino privato circostante. Quest'ultimo è ampio circa 200 mq e rappresenta lo spazio ideale per attività all'aperto o semplicemente per rilassarsi immersi nella natura. La villa si distingue non solo per le sue linee moderne accattivanti ma anche per i dettagli curati sia negli esterni che negli interni; ogni elemento è stato pensato per garantire eleganza e funzionalità. La posizione strategica dell'abitazione permette facile accesso ai percorsi lungo l'argine del fiume ed è comodamente vicina alla via Facciolati, importante arteria che conduce agli ospedali locali ed al centro città. Non perdete l'opportunità di visitare questo splendido immobile! Contattate subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per fissare una visita. Informiamo i nostri clienti che MYHOMEGROUP Vi aiuta a risolvere il problema dell’obbligo della certificazione energetica tramite l’ausilio di tecnici abilitati. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra agenzia al numero 0498968199. L'agenzia MyHomeGroup di Ponte San Nicolò, copre le zone di Roncaglia, Rio, Roncajette, Villatora, Saonara, Sant'Angelo di Piove, Legnaro, Albignasego, Sant'Agostino e i quartieri di Voltabarozzo, Crocefisso, Santa Rita, Sant'Osvaldo, San Paolo, Forcellini, Guizza e Camin.

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Posizione centrale a due passi da via Beato Pellegrino, contesto ricercato del centro di Padova; Proponiamo in vendita un appartamento di 160mq commerciali posto al piano rialzato con riscaldamento autonomo, ingresso e giardino indipendente, facente parte di un fabbricato composto da 4 unità abitative. Ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare allo spazio, al giardino e alla straordinaria tranquillità. - L’appartamento è stato ristrutturato negli anni 90; - Ingresso spazioso, zona giorno organizzata con un ampio salotto, studio o terza camera, la cucina spaziosa e funzionale si affaccia sul retro del palazzo con uscita sul giardino privato, garantendo un ambiente protetto e privacy. - La zona notte comprende 2 camere di cui una camera matrimoniale con bagno privato e un'altra camera matrimoniale luminosa. - Bagno con vasca, ripostiglio con attacco lavatrice. - Al piano semi interrato c’è una zona cantina DA RISTRUTTURARE con altezza 2 metri composta da tre locali. Il garage è per una macchina di medie dimensioni, mq 14 Esposizione Nord est Ovest Classe energetica E Ipe 121,24 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Signorile abitazione con spettacolare terrazza Mestre in posizione centralissima a pochi passi da Piazza Ferretto con tutti i servizi a disposizione prestigioso appartamento di circa 220 mq con terrazza abitabile di oltre 80 mq, unico nel suo genere, al 4° piano con ascensore che accede direttamente in casa, molto luminoso con esposizione su quattro lati. Composto da ingresso su ampio salone con caminetto e terrazza, sala da pranzo, cucina abitabile, zona salotto con accesso alla terrazza di 80 mq, 3 camere, tre bagni (uno con sauna finlandese), comodo ripostiglio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2000 con gusto e raffinatezza, scelta dei materiali e finiture di altissimo livello: pavimento in rovere, aria condizionata canalizzata, porta blindata e sistema di allarme. Condominio signorile con centrale termica recentemente riqualificata.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ABANO - CENTRO - MR008F8 ATTICO - 65 MQ DI TERRAZZE - 3 CAMERE - CL. ENERG. A4 Contesto prestigioso a pochi passi dalla zona pedonale di Abano Terme, nuova soluzione residenziale in costruzione. ATTICO al 2° ed ultimo piano con 2 ampie terrazze così composto: - Ingresso, Soggiorno con Cucina semi separata, 3 Camere, 2 Bagni e Ripostiglio. - Al piano terra Garage e Posto Auto esclusivo Con ampie vetrate si accede alle terrazze: la prima di circa 50 mq con pompeiana davanti al soggiorno e seconda su altro lato a fianco della zona pranzo. Capitolato con finiture di eccellenza e possibilità di personalizzare. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO AL Tel 351 9671562 Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Richiesta Euro 480.000 MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FOSSO' - VENEZIA L'esclusività , la sicurezza, la tecnologia ed il comfort rendono questa Villa Singola una splendida dimora per gli amanti della privacy e del lusso. Di nuova realizzazione, posizionata su di un lotto di 1.200 mq nel centro del paese, gode tra le altre cose di una piscina di 80 mq. La struttura moderna e di design è stata studiata per appagare i gusti più contemporanei ma senza cercare compromessi sulla funzionalità degli spazi. Al piano terra la zona living accoglie un ampio soggiorno di 60 mq, molto luminoso grazie alle grandi vetrate che affacciano a sud sulla piscina e la cucina di oltre 30 mq che immette nel porticato, con perfetta fusione tra interni ed esterni. Il disimpegno conduce al bagno, alla lavanderia e allo spogliatoio. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali con bagno più una camera padronale di 33 mq con bagno en suite; il terrazzo circonda la zona notte ed è accessibile da ogni stanza. Il garage al piano terra è doppio in larghezza e si collega direttamente con l'interno dell'abitazione. LA VILLA VIENE VENDUTA AL GREZZO. Classe energetica prevista A4. Rif 3308. € 480.000,00 Siamo a vostra disposizione per fissare un appuntamento informativo presso la nostra sede per illustrarvi al meglio tutte le caratteristiche della costruzione.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Camposampiero centro nuovi spaziosi 2 camere, 3 camere ed attici con terrazzo, garage+posto auto o garage doppio, fabbricato dotato di ascensore. Da €.275.000. Rif. 541 Proponiamo interessanti soluzioni in realizzo, consegna per fine 2027/inizio 2028, tipologie disponibili: - Attico al quarto ed ultimo piano con zona giorno di 83mq, con 3 camere (la padronale di ben 24mq e 2 camere doppie), 2 bagni, lavanderia finestrata, meraviglioso terrazzo sui 3 lati di 123mq, al piano terra garage doppio in larghezza. €.480.000. Mq netti interni ~155, Mq commerciali ~253. - 3 Camere con ampia zona giorno di 49mq con accesso al terrazzo di 22mq, 2 bagni, secondo terrazzo di 12mq, al piano terra garage doppio in lunghezza. Da €.325.000 a €.330.000. Mq netti interni ~106,34, Mq commerciali ~158. - 2 Camere con zona giorno di 39mq con accesso al terrazzo di ~21mq, 2 bagni, secondo terrazzo di 7mq, al piano terra garage comodo + posto auto o garage doppio in lunghezza. Da €.275.000 a €.280.000. Mq netti interni ~83,52, Mq commerciali ~138. Caratteristiche: Ascensore. Struttura antisismica in Isospan ad alto isolamento termoacustico. Riscaldamento a Pavimento con pompa di calore e accumulo acqua calda sanitaria. Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) del tipo puntuale. Pannelli Fotovoltaici ~3 kWp per i 2 camere, ~3,6 kWp per i 2 camere, ~6 kWp per gli attici. Tapparelle in alluminio coibentato e motorizzate. Predisposizione per clima idronico, antifurto perimetrale e volumetrico, motorizzazione basculante garage, motorizzazione tende esterne, carica elettrica veicoli in garage. • Un fabbricato di nuova generazione ad elevato risparmio energetico. • Possibilità di personalizzare le finiture ed adattare l’impiantistica alle proprie esigenze. • Zona centrale tranquilla e comoda ai servizi. • Costruttore con 50 anni di esperienza nel settore. Visita il nostro sito per altre soluzioni www.immobiliarecastello.it Stai pensando di vendere casa? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, ricerchiamo sempre nuove soluzioni per la nostra clientela. PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E' CASUALE E NON CORRISPONDE A QUELLO REALE I MQ INDICATI SONO I MQ COMMERCIALI SALVO DIVERSA INDICAZIONE Comuni limitrofi a Camposampiero: Loreggia, Piombino Dese, Massanzago, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Borgoricco, Trebaseleghe. FOTO E RENDER SONO INDICATIVI -Fabbricato in corso di costruzione classe energetica prevista A4- Le informazioni, le descrizioni e le superfici riportate sono puramente indicative, non costituiscono elemento contrattuale e sono soggette a verifica mediante documentazione tecnica.

    253m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Centro, Savonarola, edificio Nuovo in classe energetica A4, dotato delle tecnologie più moderne per consentire alle unità abitative di ottenere un grande risparmio energetico e un elevato confort abitativo. Ogni appartamento è dotato di impianto fotovoltaico di 2,5 kw o più, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, ventilazione meccanica controllata, serramenti di alta qualità, tapparelle motorizzate in acciaio coibentato e predisposizione dell'impianto di allarme. L'edificio è servito da ascensore e si compone di 10 unità abitative distribuite tra il piano primo e il piano quarto. Le finiture degli appartamenti sono di alta qualità e in questa fase è possibile personalizzarle. La posizione è comoda a tutti i servizi, che sono comodamente raggiungibili anche a piedi. L'appartamento di cui è inserita la pianta è situato al 2° piano ed è dotato di soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni, e terrazzo avvolgente. La stessa tipologia è disponibile al piano 2° e al piano 3°. Sono disponibili anche ampi garage che hanno un costo a parte, variabile da € 80.000 per una superfice di 23mq.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RONCAGLIA - Ponte San Nicolò - Rif. MR365C NUOVA PORZIONE INDIPENDENTE IN CLASSE A4 CON GIARDINO ESCLUSIVO - 3 CAMERE + STUDIO In una delle posizioni residenziali più ricercate e comode ai servizi di Roncaglia, proponiamo in vendita una porzione indipendente di nuova costruzione. La soluzione si sviluppa su due livelli, progettata con standard tecnologici d'avanguardia per garantire la massima efficienza energetica, totale indipendenza e ampi spazi vivibili. SPAZI INTERNI COMPLETI E FUNZIONALI: ➢ PIANO TERRA - ZONA GIORNO E UTILITY: Splendido LIVING open-space di ben 51 mq, straordinariamente luminoso grazie alle enormi vetrate che si affacciano sullo scoperto privato. Completano il piano un comodo disimpegno d'ingresso, un primo bagno di servizio e l'accesso diretto al GARAGE di oltre 17 mq. ➢ PIANO PRIMO - REPARTO NOTTE ELEGANTE: Servito da un comodo disimpegno, ospita ben 4 STANZE configurabili in base alle esigenze: una CAMERA PADRONALE CON CABINA ARMADIO dotata di bagno privato, ulteriori due camere, un terzo bagno completo e una stanza ripostiglio/utility ottima come studio o quarta camera. ➢ IL GIARDINO PRIVATO: Uno splendido spazio verde esclusivo che circonda l'abitazione, ideale per pranzi e cene all'aperto, perfetto per ospitare una zona solarium o una futura predisposizione piscina in totale privacy. TECNOLOGIA E COMFORT DI ULTIMA GENERAZIONE (CLASSE A4): L'immobile è progettato per l'azzeramento dei consumi energetici e il massimo benessere grazie a impianto fotovoltaico autonomo, riscaldamento a pavimento in pompa di calore, climatizzazione e serramenti monoblocco ad alto isolamento termoacustico. FINITURE DA CAPITOLATO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI: Massima libertà di scelta per pavimenti, rivestimenti e dettagli interni per personalizzare la casa secondo i tuoi gusti. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO. DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA': Porzioni di Bi o Tri Familiare con disposizioni interne, metrature e prezzi diversi Per info 3519671562 Immobile di nuova costruzione in fase di realizzazione. Per motivi di riservatezza e tutela della privacy, le immagini e la posizione potrebbero essere indicative del contesto ma non costituiscono elemento contrattuale. PREZZO RICHIESTO: € 480.000 - Cl. Energ. "A4" MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A breve in partenza la costruzione di un’intera bifamiliare elegante e accogliente, basata sullo sviluppo di nuovi concept abitativi e capace di coniugare l’intimità domestica con standard abitativi elevati, un perfetto equilibrio tra prestigio e benessere quotidiano. Ci troviamo a Roncaglia, a poca distanza dal confine con Voltabarozzo, comodi al prossimo capolinea del tram, da cui distiamo 800 mt circa, alla tangenziale, ai collegamenti per il centro città ed ai servizi del paese. Siamo allo stesso tempo a contatto con la natura poiché a pochi passi si snodano i percorsi lungo gli argini del fiume Bacchiglione, ideale per passeggiate e attività all’aria aperta. Il progetto si articola in 2 residenze completamente indipendenti sviluppate su 2 livelli fuori terra. Un progetto in classe A4 basato sull’altissima efficienza energetica, completamente elettrico e a zero emissioni di CO2, alimentato da fonti rinnovabili. La qualità del progetto si riflette in una distribuzione degli spazi ampia e razionale con un a luminosa zona living di ben 51,00 mq, 3 camere, una stanza hobby e 3 bagni. La proprietà si completa di garage e di un’ampia area esterna privata, diversa tra le due abitazioni. Capitolato e finiture di alta qualità con parquet in rovere ovunque, possibilità di essere seguiti per ogni minima personalizzazione interna, arredi e componenti inclusi ed eventuale creazione di piscina. Nulla viene lasciato al dettaglio. Per scoprire questo elegante progetto vi invitiamo a contattarci e saremo lieti di servivi la nostra consulenza. Classe: A4 – IPE 5,10 Kwh/mq anno Euro: 480.000,00 – rif. Ro-222 Indirizzo e puntatore indicativi, potrebbero non corrispondere alla posizione dell’immobile per motivi di tutela della privacy del proprietario. VENETO CASE - Roncaglia Ponte San Nicolò (PD) - via Marconi, 84 0498961955 – 3923285464 roncaglia@venetocase.it Nelle vicinanze di Padova, Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant’Angelo di Piove, Polverara, Casalserugo, Brugine, Voltabarozzo, Crocefisso, Salboro, Guizza, Albignasego.

    145m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vivere il Centro Storico di Padova, ogni giorno. Ci sono case che offrono semplicemente degli spazi. E poi ci sono abitazioni che regalano uno stile di vita. Nel cuore del Centro Storico di Padova proponiamo un elegante appartamento di circa 128 mq, situato all'ultimo piano di una palazzina storica di sole tre unità, dove privacy, tranquillità e fascino si fondono in un contesto esclusivo. L'ascensore con accesso diretto all'abitazione è un dettaglio raro e di grande valore, capace di coniugare comodità e riservatezza. La zona giorno, ampia e luminosa, è pensata per accogliere la vita quotidiana e i momenti da condividere, con soggiorno e cucina a separata che dialogano armoniosamente. La zona notte dispone di tre camere da letto a scalare e due bagni, offrendo ambienti funzionali, confortevoli e adatti alle esigenze di una famiglia o di chi desidera spazi generosi nel cuore della città. Il vero valore aggiunto è il terrazzo abitabile: un angolo riservato dove concedersi una colazione all'aperto, leggere un libro o trascorrere piacevoli serate in totale tranquillità, lontano dal ritmo cittadino pur rimanendo nel centro di Padova. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, mentre le spese condominiali, di soli €30 al mese, rendono questa soluzione interessante anche dal punto di vista gestionale. Abitare qui significa uscire di casa e raggiungere in pochi passi le piazze storiche, i portici, i migliori ristoranti, i locali, i negozi e tutte le bellezze artistiche e culturali che rendono Padova una città unica. Una casa che unisce il fascino della storia al comfort contemporaneo, ideale come residenza principale, prestigioso pied-à-terre o investimento di valore destinato a mantenere il proprio fascino nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Immobiliare ITALIA 3498969757

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Camposampiero, in una zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi offerti dalla città, proponiamo un attico esclusivo di nuova costruzione. Questo immobile si trova all'ultimo piano di una palazzina moderna dotata di ascensore e offre spazi generosi con una superficie complessiva di circa 200 mq. L'ingresso dell'attico conduce a un'imponente zona living open space che supera gli 80 mq, perfetta per accogliere familiari e amici. Ma la vera protagonista della casa è la terrazza avvolgente sui tre lati, estesa per circa 110 mq: uno spazio magnifico dove poter godere del sole o organizzare cene all'aperto durante le calde serate estive. All'interno troviamo anche tre camere da letto ben illuminate, di cui la padronale con bagno privato, ulteriore bagno a servizio delle altre camere, un utile ripostiglio/lavanderia e disimpegno. Al piano terra è presente un garage doppio di pertinenza. Questo attico è stato realizzato seguendo tecniche costruttive all'avanguardia con particolare attenzione al risparmio energetico grazie ai materiali isolanti utilizzati. Sono dotati di riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore efficiente per il massimo confort climatico durante tutto l’anno, NO GAS, aria condizionata, VMC, impianto fotovoltaico dedicato da 6 kW alle singole unità abitative, tapparelle motorizzate e predisposizione impianto d'allarme e colonnina di ricarica per auto elettriche. Le finiture sono curate nei minimi dettagli conferendo agli ambienti un'atmosfera elegante ed accogliente. Per ulteriori informazioni su planimetrie e capitolato non esitate a contattare la nostra agenzia.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento quattro camere in zona centralissima nelle vicinanze della Piazza Ferretto in area pedonale , si propone in vendita. L'appartamento integralmente ristrutturato è ubicato al secondo piano di un condominio signorile di 8 piani , servito da ascensore . L'unità abitativa è stata recentemente ristrutturata ed è composta da ampio ingresso , generoso salone , cucina abitabile , 4 camere ognuna con il proprio bagno (due bagni con doccia, uno con vasca idromassaggio e uno con doccia bagno turco e crioterapia), sussistono due balconi ed una terrazza abitabile di 18 mq.. Le camere e le zone comuni sono tutte dotate di impianto climatizzato, il riscaldamento è centralizzato con valvole contacalorie, gli infissi sono in legno con vetrocamera. La configurazione attuale è predisposta per un utilizzo ad attività di B&B. L'appartamento viene venduto integralmente arredato. Per informazioni e visite presso l'appartamento quattro camere in centro a Mestre chiamare l'Agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto al n. 041454203 citando il rif. I/MC58 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

    217m2
    7Locali
    4Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media