• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS BAGNOLI DI SOPRA: Una posizione ideale per chi cerca silenzio e verde Ciò che si fa particolarmente amare di questa casa è la luminosità: grazie alle grandi vetrate, la luce naturale entra in ogni ambiente per tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente. Elemento caratterizzante è il connubio tra modernità e comfort: il soffitto in legno a vista dà carattere e calore, mentre gli spazi sono ampi, ariosi e perfettamente funzionali alla vita quotidiana. La zona giorno è il cuore della casa: spaziosa, con un'ottima vivibilità e una vista piacevole sul verde. Gli ambienti della zona notte invece sono intimi e silenziosi, perfetti per staccare alla fine della giornata. dettaglio estetico importante è la scala in legno e vetro: elegante, moderna e leggera, collega in modo armonioso i due livelli senza interrompere la luminosità. Il giardino è grande, ben curato e dona una sensazione di privacy e libertà, ideale sia per momenti di relax che per chi ha bambini o animali. COMPOSIZIONE: - Al piano terra troviamo l'ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato, zona garage di circa 40 mq - Al piano primo, 3 ampie camere e un bagno finestrato. Esternamente 1000 mq circa di giardino e una zona coperta da pergolato di 50 mq! Una casa che trasmette equilibrio e serenità: moderna ma calda, funzionale ma accogliente, pensata per vivere bene ogni giorno. Classe energetica B Euro 315.000

    224m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ROBEGANO - APPARTAMENTO PROSSIMA COSTRUZIONE 3 CAMERE CON TERRAZZA DI 35 MQ. In tranquilla zona residenziale di Robegano, proponiamo appartamento di prossima realizzazione situato al primo ed ultimo piano, inserito in elegante contesto di sole 4 unità abitative. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ampia e luminosa zona giorno, disimpegno, tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati. Completano la soluzione una splendida terrazza di 36 mq con loggia, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Progettato secondo elevati standard qualitativi, l’immobile sarà realizzato in classe energetica presunta A4 e dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto d’allarme. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort abitativo, in un contesto moderno ed efficiente. Consegna prevista: primavera 2028. Ulteriori informazioni in agenzia.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ROBEGANO - APPARTAMENTO PROSSIMA COSTRUZIONE 3 CAMERE CON TERRAZZA DI 35 MQ. In tranquilla zona residenziale di Robegano, proponiamo appartamento di prossima realizzazione situato al primo ed ultimo piano, inserito in elegante contesto di sole 4 unità abitative. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da ampia e luminosa zona giorno, disimpegno, tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati. Completano la soluzione una splendida terrazza di 36 mq con loggia, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Progettato secondo elevati standard qualitativi, l’immobile sarà realizzato in classe energetica presunta A4 e dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto d’allarme. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort abitativo, in un contesto moderno ed efficiente. Consegna prevista: primavera 2028. Ulteriori informazioni in agenzia.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRISSINO - NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE PIANO PRIMO CON TERRAZZO ABITABILE. In curata zona residenziale e in contesto di sole 6 unità abitative proponiamo in vendita nuova soluzione di appartamento tricamere posto al piano primo con terrazzo abitabile di 30 mtq, dotato di tutti i più innovativi comfort e progettato con tecnologie di eccellenza volte al massimo risparmio energetico. Al piano interrato è presente un garage spaziosissimo di circa 56 mtq con accesso interno. Tutte le unità sono strutturate in modo che possano godere della massima indipendenza. Ulteriori informazioni solo in ufficio previo appuntamento. Il cantiere è già in partenza e sono aperte le PRENOTAZIONI !!!! QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE : 1) A cinque minuti dal centro 2) Ampi spazi da vivere dentro e fuori casa 3) Classe energetica TOP 4) Tecnologie costruttive avanzate Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Ci troviamo a Castelgomberto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità. L’immobile è situato a pochi passi dalla farmacia e i principali servizi, e risulta strategicamente comodo ai principali paesi limitrofi, perfetto per gli spostamenti quotidiani. Un contesto silenzioso, curato e immerso nel verde, pensato per garantire relax e qualità della vita. Ed è proprio qui, che sorge questo splendido tricamere al piano terra di nuova costruzione con ingresso indipendente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Varcando la soglia dell’ingresso, veniamo accolti da una zona giorno ampia e luminosa di 41 mq, un ambiente moderno e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona living gode di accesso diretto all’area esterna: un portico di 18 mq, e un giardino privato di 135 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto, garantendo così continuità tra l’ambiente interno ed esterno. A servizio della zona giorno abbiamo un pratico bagno finestrato completo di vasca. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola. Tutte le stanze hanno accesso diretto al giardino privato. Questa zona è servita da un secondo bagno completo di doccia. COSE DA SAPERE SULL’IMMOBILE Il giardino privato circonda l’appartamento su due lati, regalando privacy e spazi verdi vivibili in ogni momento della giornata. A completare la proprietà abbiamo un garage doppio di 33 mq, ideale per chi necessità di spazio aggiuntivo. L’immobile vanta di una classe energetica A4, garanzia di efficienza e risparmio, grazie alla presenza della pompa di calore Mitsubishi Electric con bollitore di 175 lt, che produce acqua calda sanitaria e riscalda l’abitazione tramite l’impianto di riscaldamento a pavimento con due termostati una nella zona notte e uno nella zona giorno. Il comfort è ulteriormente assicurato dal cappotto termico in EPS da 14 cm, e dall’impianto fotovoltaico di 2 kw. Nell'abitazione non è previsto l'impianto di gas metano; Gli infissi in PVC con vetrocamera, dotati di balconi alla vicentina, contribuiscono ad un eccellente isolamento termico ed acustico, rendendo la casa confortevole in ogni stagione. Mentre nella vetrata, verrà messa una tenda elettrica oscurante. Completa il tutto la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale di 48.000,00€ in 10 anni grazie al Sisma Bonus, un importante valore aggiunto per chi sceglie questo immobile.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sant'Angelo di Piove di Sacco: in centro paese, a due passi da ogni servizio, villa singola di generose metrature disposta su due livelli con ampio giardino recintato. Dal porticato si accede al piano terra che presenta un ingresso centrale che separa la cucina abitabile dal soggiorno luminoso con porte finestre, tre camere due delle quali matrimoniali e un primo bagno finestrato. Le scale, sia interne che esterne, conducono al primo piano dell'immobile che si sviluppa allo stesso modo del piano terra con ampio ingresso, cucina abitabile separata dal soggiorno, due camere matrimoniali, una singola e un secondo bagno finestrato oltre a un terrazzo coperto. L'immobile, libero da subito, necessita di ristrutturazione ed è ideale anche per due nuclei familiari. Possibilità di demolizione e costruzione di un condominio di sei unità immobiliari.

    338m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Ci troviamo a Castelgomberto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità. L’immobile è situato a pochi passi dalla farmacia e i principali servizi, e risulta strategicamente comodo ai principali paesi limitrofi, perfetto per gli spostamenti quotidiani. Un contesto silenzioso, curato e immerso nel verde, pensato per garantire relax e qualità della vita. Ed è proprio qui, che sorge questo splendido tricamere al piano primo di nuova costruzione con ingresso indipendente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Varcando la soglia dell’ingresso, veniamo accolti da una zona giorno ampia e luminosa di 37 mq, un ambiente moderno e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona living gode di un accesso diretto all’area esterna: un terrazzo privato di 34 mq. Un comodo disimpegno conduce alla prima parte della zona notte, dove abbiamo una prima camera doppia con accesso diretto alla terrazza, il primo bagno finestrato e la pratica lavanderia, studiata per rendere la gestione della casa semplice e funzionale. Proseguendo, si accede alla seconda ala della zona notte, composta da una camera doppia e da una camera matrimoniale con accesso diretto anch'essa alla pratica terrazza, un ambiente riservato e silenzioso che garantisce il massimo comfort. Questa zona è servita da un secondo bagno completo di doccia. COSE DA SAPERE SULL’IMMOBILE A completare la proprietà abbiamo un garage di 17 mq, ideale per chi necessità di spazio aggiuntivo. Terrazza abitabile di 34 mq con ottima esposizione. L’immobile vanta di una classe energetica A4, garanzia di efficienza e risparmio, grazie alla presenza della pompa di calore Mitsubishi Electric con bollitore di 175 lt, che produce acqua calda sanitaria e riscalda l’abitazione tramite l’impianto di riscaldamento a pavimento con due termostati una nella zona notte e uno nella zona giorno. Il comfort è ulteriormente assicurato dal cappotto termico in EPS da 14 cm, e dall’impianto fotovoltaico di 2 kw. Nell'abitazione non è previsto l'impianto di gas metano; Gli infissi in PVC con vetrocamera, dotati di balconi alla vicentina, contribuiscono ad un eccellente isolamento termico ed acustico, rendendo la casa confortevole in ogni stagione. Mentre nella vetrata, verrà messa una tenda elettrica oscurante. Completa il tutto la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale di 48.000,00€ in 10 anni grazie al Sisma Bonus, un importante valore aggiunto per chi sceglie questo immobile.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Ci troviamo a Castelgomberto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità. L’immobile è situato a pochi passi dalla farmacia e i principali servizi, e risulta strategicamente comodo ai principali paesi limitrofi, perfetto per gli spostamenti quotidiani. Un contesto silenzioso, curato e immerso nel verde, pensato per garantire relax e qualità della vita. Ed è proprio qui, che sorge questo splendido tricamere al piano terra di nuova costruzione con ingresso indipendente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Varcando la soglia dell’ingresso, veniamo accolti da una zona giorno ampia e luminosa di 32 mq, un ambiente moderno e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona living gode di due accessi diretti all’area esterna: uno da sul giardino privato di 98 mq, l’altro invece sul portico di 20 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto, garantendo così continuità tra l’ambiente interno ed esterno. Un comodo disimpegno conduce alla prima parte della zona notte, dove abbiamo una camera singola, il primo bagno finestrato e la pratica lavanderia adibitica anche come ulteriore bagno di servizio, studiata per rendere la gestione della casa semplice e funzionale. Proseguendo, si accede alla seconda ala della zona notte, composta da una camera doppia con uscita sul portico e da una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino, un ambiente riservato e silenzioso che garantisce il massimo comfort. Questa zona è servita da un secondo bagno completo di doccia, con accesso diretto all’area esterna. COSE DA SAPERE SULL’IMMOBILE Il giardino privato circonda l’appartamento su due lati, regalando privacy e spazi verdi vivibili in ogni momento della giornata. A completare la proprietà abbiamo un garage doppio di 42 mq, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo. L’immobile vanta di una classe energetica A4, garanzia di efficienza e risparmio, grazie alla presenza della pompa di calore Mitsubishi Electric con bollitore di 175 lt, che produce acqua calda sanitaria e riscalda l’abitazione tramite l’impianto di riscaldamento a pavimento con due termostati una nella zona notte e uno nella zona giorno. Il comfort è ulteriormente assicurato dal cappotto termico in EPS da 14 cm, e dall’impianto fotovoltaico di 2 kw. Gli infissi in PVC con vetrocamera, dotati di balconi alla vicentina, contribuiscono ad un eccellente isolamento termico ed acustico, rendendo la casa confortevole in ogni stagione. Mentre nella vetrata, verrà messa una tenda elettrica oscurante. Completa il tutto la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale di 48.000,00€ in 10 anni grazie al Sisma Bonus, un importante valore aggiunto per chi sceglie questo immobile.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato nel cuore di Albignasego, nella tranquilla e ben servita zona Lion. Questo immobile si trova al primo piano di una moderna palazzina dotata di ascensore e offre una soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di spazio e comfort. Il primo appartamento, con esposizione Est-Sud, è caratterizzato da un ingresso che conduce a un'ampia zona soggiorno-cucina luminosa e accogliente. La disposizione interna include due bagni (uno cieco ed uno finestrato), una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola perfetta per bambini o ospiti, oltre a uno studio versatile che può essere utilizzato come ufficio o stanza hobby. Un comodo ripostiglio completa l’unità abitativa. Per godere dei momenti all'aperto, la zona giorno è arricchita da una terrazza privata di 20 mq dove poter trascorrere piacevoli serate estive. Il secondo appartamento presenta invece un’esposizione Nord-Ovest ed è composto da un ingresso che dà accesso diretto alla zona giorno open space con soggiorno-cucina funzionale. Questa unità dispone anch'essa di due bagni (di cui uno cieco) e tre camere disposte a scalare ideali per garantire privacy ai membri della famiglia. Conclude la proprietà un terrazzo di quasi 40 metri quadrati. Entrambi gli appartamenti sono completati dalla comodità del garage al piano terra, offrendo ulteriore praticità nella gestione quotidiana. La consegna degli immobili è prevista per MAGGIO 2026, situandosi vicino a tutti i principali servizi: scuole, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili rendendo questa posizione strategica sia per le famiglie che per chi lavora nei dintorni. Non perdere l'opportunità di investire in questo fantastico progetto immobiliare! Vuoi avere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarti nella tua scelta. Vuoi vedere tutte le nostre soluzioni? Visita il nostro sito https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VILLADOSE - A pochi passi dal centro del paese, casa singola di 180 metri quadri, situata in zona tranquilla comoda a tutti i servizi. L'immobile è ben distribuito e suddiviso in tre aree principali: Zona giorno : composta da ingresso accogliente, ampio soggiorno ideale per momenti di relax in famiglia e cucina separata abitabile sala da pranzo, oltre a una camera attualmente adibita a lavanderia e un bagno finestrato di servizio. Zona notte : composta da tre spaziose e luminose camere da letto, una delle quali con bagno in camera, mentre il terzo bagno si trova nel disimpegno della zona notte, finestrato con vasca. Percorrendo la scala che collega la zona giorno con la zona notte troviamo altre due camere, che è possibile adibire a ripostiglio o cabina armadio. Piano interrato : composto da un'ampia taverna ideale per cene e momenti conviviali, mentre al piano sottostante troviamo una cantina di spaziose dimensioni. A completare l'abitazione troviamo un garage privato di circa 25 metri quadri, comodo e facilmente accessibile, utile per riporre la propria autovettura oppure utilizzabile come ripostiglio. La casa offre ambienti ben organizzati e versatili, adatti sia a familglie numerose sia a chi desidera avere spazi aggiuntivi da dedicare a studio, hobby o smart working. La disposizione interna permette di vivere ogni ambiente con grande comfort, mantenendo una piacevole separazione tra zona giorno e zona notte. All’esterno, la posizione riservata e tranquilla garantisce privacy e serenità, pur rimanendo vicina a tutte le comodità del centro abitato. La vicinanza a scuole, negozi, supermercati e servizi rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera una vita pratica e ben collegata. Vuoi effettuare una visita virtuale su questo immobile con un nostro agente che ti accompagna? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze e vuoi vedere qualcos’altro? Mandaci un messaggio tramite WHATSAPP al numero e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni che desideri! Ricordati di memorizzare questo numero per essere aggiornato costantemente. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Rovigo Commenda. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita questo splendido appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative, in un contesto riservato e tranquillo. L’immobile si distingue per il suo carattere unico e per la meravigliosa vista panoramica sulle montagne, che regala uno spettacolo suggestivo da ammirare comodamente seduti dal divano del soggiorno. La boiserie in legno sul soffitto dona agli ambienti un’atmosfera calda, elegante e accogliente, rendendo ogni spazio ancora più raffinato e caratteristico. L’appartamento è composto da una zona giorno luminosa e ben distribuita con soggiorno con bellissima stube decorata e terrazzino panoramico e sala da pranzo, una cucina abitabile con ulteriore terrazzo, due camere da letto di cui una con terrazzo privato, due bagni e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage con basculante. Situato a pochi chilometri dal comprensorio di Cortina d'Ampezzo, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca signorilità, comfort e tranquillità, perfetto sia come casa vacanze sia come residenza principale, immersi nella bellezza e nella pace della natura.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In una delle zone residenziali più tranquille e ricercate di Robegano (Salzano), proponiamo in vendita un moderno appartamento quadrilocale di prossima costruzione situato al piano terra. L’immobile, sviluppato su unico livello per offrire il massimo comfort abitativo, dispone di ingresso indipendente e ampio giardino privato ideale per momenti all’aria aperta. La soluzione si compone di luminosa zona giorno open space che affaccia direttamente sul verde esterno tramite grandi vetrate scorrevoli, disimpegno funzionale, tre camere da letto spaziose e due bagni finestrati pensati per garantire privacy e praticità alla famiglia. Il progetto prevede finiture moderne ed elevate prestazioni energetiche: classe A4 presunta grazie a impianto fotovoltaico integrato nel tetto, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e sistema d’allarme già installabile. Il contesto è caratterizzato da nuove villette bifamiliari immerse nella tranquillità del quartiere ma comode ai principali servizi cittadini come scuole primarie/secondarie, supermercati e collegamenti stradali verso Mestre-Venezia o Mirano. Le spese condominiali sono contenute (solo €20 mensili). L’estetica della palazzina colpisce per la qualità costruttiva moderna: linee pulite abbinate ad ampie terrazze/balconi protetti da parapetti in vetro; ogni unità gode inoltre di garage doppio interno oltre al posto auto scoperto riservato. Consegna prevista primavera 2028 – Soluzione perfetta se cerchi indipendenza senza rinunciare alle comodità urbane! Contattaci subito in agenzia per ricevere ulteriori dettagli progettuali o fissare un incontro conoscitivo.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Via Dante,49, Salita Monte Berico, ultimo piano appartamento duplex di 270 mq. All’inizio della salita di Monte Berico, proponiamo la vendita di questo ampio e bel appartamento molto luminoso con esposizione a Sud posto al 2° e 3° piano. Questo appartamento è adatto a coloro che stanno cercando una soluzione abitativa dalle grandi dimensioni con terrazzo abitabile a due passi dal centro storico. Palazzina di 9 unità immobiliari senza ascensore, posto auto scoperto per n. 2 auto all’interno del perimetro condominiale e ampia cantina. No garage chiuso. Riscaldamento autonomo. Al 1° livello abbiamo Ingresso 15 mq Salotto 20 mq Sala da pranzo con terrazzino 18 mq Cucina abitabile con terrazzino 10 mq Camera matrimoniale con terrazzino 19 mq Camera matrimoniale con terrazzino 16 mq Servizio finestrato 5 mq Ripostiglio sottoscala 3 mq Con la scala interna si accede al 2° livello, dove troviamo Ampio studio/salotto 20 mq Camera matrimoniale con ampio terrazzo 20 mq Camera matrimoniale 17 mq Terrazzo con camino di 12 mq. Studio/camera 12 mq. Bagno finestrato 7 mq Lavanderia 7 mq Ripostiglio 9 mq L’intero piano è caratterizzato da travi a vista. Le finiture sono le seguenti: Portoncino blindato Serramenti in legno con vetrocamera Pavimenti in palladiana molto belli al primo livello Pavimenti in legno nel secondo livelli Riscaldamento autonomo L’immobile è stato costruito nel 1938 con caratteristiche peculiari del periodo storico, è stato successivamente oggetto di totale ristrutturazione nel 1990. Allo stato attuale presenta alcuni lavori da fare. Prezzo di vendita € 315.000

    290m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    SALZANO LOC. ROBEGANO - APPARTAMENTO 3 CAMERE DI PROSSIMA COSTRUZIONE AL PIANO TERRA In tranquilla e ricercata zona residenziale di Robegano, proponiamo appartamento di prossima realizzazione al piano terra, caratterizzato da ingresso indipendente e giardino privato di 170 mq. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da luminosa zona giorno, disimpegno, tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati. Progettato secondo elevati standard abitativi ed energetici, l’immobile sarà realizzato in classe energetica presunta A4 e dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto d’allarme. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni, in un contesto moderno e ad alta efficienza. Consegna prevista: primavera 2028. Ulteriori informazioni in agenzia.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Campodarsego zona Fiumicello, ti proponiamo una spaziosa porzione di bifamiliare già libera, pronta ad accogliere una famiglia che cerca comfort, indipendenza e tecnologia moderna, senza rinunciare agli spazi verdi. Ultimata nel 2012 a fine 2022 è stata migliorata sotto il profilo energetico raggiungendo la classe “A2”, l’abitazione colpisce subito per la grande zona giorno di circa 42 mq, luminosa e ben distribuita, affiancata da una cucina separata di 16,5 mq completamente arredata, che rimane inclusa nella proposta. La casa dispone di tre bagni finestrati, tutti arredati e compresi, ripostiglio, due verande riscaldate finite con pavimentazione in legno sfruttabili come spazio alternativo studio/stireria ecc, due poggioli nella zona notte e tre camere da letto di generose dimensioni (16 mq, 11 mq e 10 mq). All’esterno, un giardino piantumato di circa 240 mq, protetto da siepe, offre privacy e relax, con la possibilità di acquistare fino a 1.000 mq di ulteriore terreno per ampliare lo spazio verde. Completano la proprietà il posto auto coperto e le ottime finiture interne. Questa casa guarda al futuro: - Sistema ibrido Immergas Magis Combo 9 V2 - Impianto fotovoltaico nuovo da 6,15 kWp con batterie di accumulo da 15,30 kWh - Wallbox per la ricarica di auto elettriche - Climatizzazione in zona giorno e zona notte - Serramenti in legno con vetrocamera - Tenda da sole sul portico lato cucina - Predisposizione per stufa a pellet - Zanzariere Il risultato è un’abitazione confortevole, efficiente e pronta da vivere, dove cucina e bagni sono già arredati, eliminando tempi e costi di avviamento. Una soluzione completa, indipendente e tecnologica, proposta a €.315.000. Classe energetica “A2” – EPgl,nren 72,84 | EPgl,ren 46,86.Rif. 515 Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa casa va vista per essere davvero apprezzata. Visita il nostro sito per altre soluzioni www.immobiliarecastello.it Stai pensando di vendere casa? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, ricerchiamo sempre nuove soluzioni per la nostra clientela. Comuni limitrofi a Campodarsego : Cadoneghe, Vigodarzere, San Giorgio delle Pertiche, Borgoricco, Villanova di Camposampiero, Vigonza. PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E' CASUALE E NON CORRISPONDE A QUELLO REALE I MQ INDICATI SONO I MQ COMMERCIALI SALVO DIVERSA INDICAZIONE Le informazioni, le descrizioni e le superfici riportate sono puramente indicative, non costituiscono elemento contrattuale e sono soggette a verifica mediante documentazione tecnica.

    210m2
    7Locali
    3Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    POVEGLIANO VERONESE: LAVORI INIZIATI! Proponiamo una nuova piccola palazzina composta da abitazioni di diverse metrature in centro paese. L' abitazione qui proposta è posta al piano primo, intermedio, e sarà composta da un ampio soggiorno / cucina di circa 40mq, disimpegno della zona notte, tre camere da letto spaziose, due bagni finestrati e due ampi balconi; garage doppio in lunghezza al piano interrato di oltre 30mq. Costruzione antisismica, finiture di ottimo livello e personalizzabili, massima attenzione al risparmio energetico. Per visione progetti e capitolato è possibile fissare un appuntamento in ufficio chiamando i numeri 3713512708 o 3311772277 oppure inviando una mail a info@delta-immobiliare.com Le immagini qui proposte sono solamente uno studio per soluzioni d'arredo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 393.6198830 - FIESSO D'ARTICO - Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione situato al primo piano di un edificio moderno, progettato per offrire il massimo del comfort e dell'eleganza. Con una superficie calpestabile di 130 mq, l'appartamento vanta un ampio soggiorno con cucina a vista di 55 mq, perfetto per intrattenere gli ospiti o godersi momenti di relax in famiglia. Le tre camere da letto spaziose e i due bagni finestrati garantiscono privacy e funzionalità. Un vero gioiello è la terrazza di 140 mq, ideale per cene all'aperto o per creare un angolo verde privato. L'appartamento è dotato di tutti gli standard innovativi attualmente sul mercato. Completa la soluzione un garage doppio. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa con classe energetica A4, che combina efficienza energetica e sostenibilità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Euro 315.000

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 315.000

    Nel cuore di uno dei quartieri più serviti e richiesti di Padova, all'interno di una via interna e riparata dal traffico, proponiamo un esclusivo appartamento all'ultimo piano completamente ristrutturato a nuovo. Inserito in una graziosa palazzina di sole 6 unità abitative, questo immobile unisce il fascino del contesto riservato alle più moderne tecnologie per il risparmio energetico, vantando una rara Classe Energetica A2. Una casa definitiva, pronta da abitare e pensata per azzerare i costi di gestione. IL TOP DELL'EFFICIENZA ENERGETICA (Interventi 2023) L'edificio e l'appartamento sono stati oggetto di una riqualificazione radicale che garantisce un isolamento termico e acustico eccezionale: Isolamento totale: Cappotto interno/pareti, rifacimento completo del tetto ventilato, grondaie e pluviali nuovi. Autonomia Green: Impianto fotovoltaico privato da 4 kW con batteria di accumulo da 10 kW e Wall-box già installata in garage per la ricarica dell'auto elettrica. Impianti centralizzati di ultima generazione: Nuova caldaia condominiale a condensazione e impianto solare termico per l'acqua calda sanitaria (entrambi con contabilizzazione dei consumi rigorosamente separata e autonoma). SPAZI INTERNI CONTEMPORANEI ED ELEGANTI Gli interni sono stati ridisegnati con finiture di pregio, pavimentazione uniforme in legno e serramenti di ultima generazione: Zona Giorno: Elegante ingresso di rappresentanza, ampio soggiorno inondato di luce naturale e una comoda cucina separata abitabile, entrambi pensati per la massima vivibilità. Zona Notte: Ben 3 camere matrimoniali dalle dimensioni generose (ideali per famiglie numerose o per chi necessita di uno smart-working spazioso). I Bagni: Due servizi completi, totalmente rifiniti ex novo con materiali moderni e di tendenza. Plus: Un poggiolo per i tuoi momenti di relax all'aria aperta e un garage al piano terra ad accesso immediato. ️ FINITURE E DETTAGLI TECNICI NUOVI DI ZECCA Portoncino d'ingresso blindato e porte interne di design appena sostituite. Infissi esterni ad altissimo isolamento e impianto di condizionamento dell'aria già installato. Parti comuni rinnovate: Rifacimento dell'ingresso pedonale, nuova illuminazione condominiale a LED e isola ecologica separata. LA POSIZIONE Vivere alla Guizza significa avere tutto a piedi: scuole, supermercati, parchi e la comodità assoluta del tram per raggiungere il centro di Padova in pochissimi minuti, senza rinunciare alla pace di un contesto residenziale protetto. UN APPARTAMENTO COSÌ COMPLETO E AGGIORNATO È UNA RARITÀ SUL MERCATO ATTUALE. Gira la chiave e inizia la tua nuova vita a consumi quasi zero. Contattaci subito per ricevere la documentazione o prenotare la tua visita esclusiva. Per maggiori informazioni o per visionare in anteprima le foto non esitare a contattarci!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Stai cercando un NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE CON GRANDE TERAZZO ABITABILE IN CLASSE A4?? CASTELNOVO, Via Grumo – Proponiamo al piano primo APPARTAMENTO TRICAMERE con terrazzo abitabile, garage composto da: - AMPIA ZONA GIORNO; - TERRAZZO di 42 mq; - GRANDE CAMERA MATRIMONIALE con BAGNO e TERRAZZO PRIVATO; - altre DUE CAMERE SPAZIOSE; - secondo BAGNO; - angolo LAVANDERIA; - BOX AUTO; -possibilità di acquistare ulteriori POSTI AUTO scoperti; EURO 315.000 Vicenza Costruzioni, in collaborazione con ReAgency Home Solution incaricato alle vendite, è lieta di presentarvi il nuovo e accattivante intervento "RESIDENZE ALMA - abitare contemporaneo" CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Castelnovo, in posizione privilegiata immersa nel verde, l’intervento propone 12 abitazioni moderne, tutte con giardino o terrazzo abitabile per piacevoli momenti all'aria aperta. Le unità sono organizzate in un corpo lineare dalla forma pulita ed essenziale. Le logge profonde e i volumi squadrati creano ritmo e movimento, alleggerendo l’impatto visito. Il colore chiaro, unito al contrasto con ringhiere scure, trasmette sobrietà ed eleganza contemporanea. Ogni dettaglio è pensato per rappresentare il massimo della classe e del comfort, con finiture di alta qualità e soluzioni abitative moderne e funzionali, in classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico per ogni unità abitativa, pompa di calore aria/acqua, tapparelle motorizzate, sistema full eletric con impianti all'avanguardia e senza gas. Rif. annuncio RA6010 EURO 315.000 Chiama ora al 0444.602382 e prenota un appuntamento per tutti i dettagli. UNITA' DISPONIBILI ❌ UNITA' M3 - Mini con giardino ✅ UNITA' M4 - Mini con giardino ✅ UNITA' 2 - Tricamere con giardino ✅ UNITA' 3 - Tricamere con giardino ❌ UNITA' M2- Mini con giardino ❌ UNITA' M1- Mini con giardino ✅ UNITA' 5 - Tricamere con terrazzo ❌ UNITA' 6 - Bicamere con giardino ✅ UNITA' 7 - Bicamere con giardino ✅ UNITA' 8 - Bicamere con giardino ❌ UNITA' 9 - Bicamere con giardino ✅ UNITA'10 -Tricamere con terrazzo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 315.000335.000 €-6%
    Trilocale in Vendita, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    Brusegana: Nuova palazzina in Classe A4, di 11 unità con diverse soluzioni abitative. Appartamenti di varie metrature con 2, 3 o 4 camere e ampie terrazze abitabili, Attici con 3 o 4 camere e terrazze solarium fino a 108 mq. Garage e posti auto di proprietà. Proponiamo BICAMERE AL 2 PIANO, composto di: zona giorno openspace, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, e 2 terrazze. Al piano terra garage e posto auto. Le unità abitative saranno certificate in Classe A4, con zero emissioni di CO₂, garantendo il massimo risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto. Ogni appartamento sarà dotato delle più avanzate tecnologie per il comfort abitativo: Avvolgibili motorizzati per la massima praticità. Impianto fotovoltaico di proprietà, per un’energia sostenibile e conveniente. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, per un calore uniforme ed efficiente. Aria condizionata e impianto antifurto installati, per sicurezza e benessere in ogni stagione. Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita. La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali.

    158m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 315.000
    Appartamento in Vendita, Via Carlo Farini, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    RIF. PCA2*NUOVO RESIDENCE "LE TERRAZZE SUL PARCO"* In zona OVEST- Mercato Nuovo-Santa Bertilla , adiacente al parco pubblico delle fornaci in Via Farini, nei pressi della chiesa di San Giuseppe, sorgerà un nuovo signorile residence denominato "Le Terrazze sul Parco". Proponiamo APPARTAMENTO TRICAMERE posto al primo piano servito da ascensore così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura con una vetrata scorrevole di 4 m. che affaccia sul terrazzo, 3 camere da letto, 2 bagni di cui uno finestrato, un ampio terrazzo con possibilità di mettere una vasca idromassaggio., al piano terra garage e possibilità posto auto. Ingresso mq. 4,97 Soggiorno-cucina mq. 39,62 Ripostiglio mq. 4,84 Disimpegno mq. 4,70 Bagno mq. 5,40 Bagno mq. 4,80 Camera mq. 10,14 Camera mq. 16,46 Camera mq. 11,32 Terrazza mq. 66,31 *POSIZIONE PERFETTA* - A pochi minuti a piedi dal centro storico della città - Accesso facile alle principali arterie della città - Tutti i principali servizi a portata di mano (supermercati, scuole, asili, farmacie, autobus, negozi, parco pubblico, ecc.) *APPARTAMENTI SIGNORILI* - Bicamere, Tricamere e Attici con spettacolari terrazze fino a 100 mq. - Viste mozzafiato sui colli berici e sulle montagne - Possibilità di personalizzazione delle finiture interne *DOTAZIONI DI SERIE* - Impianto fotovoltaico da 1,5 kW - Riscaldamento a pavimento autonomo - Predisposizione condizionatore - Predisposizione VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) - Videocitofono con predisposizione domotica - Garage singolo o doppio compreso nel prezzo - Classe energetica A4 *PREZZI* -BICAMERE Da EURO 238.000 -TRICAMERE Da EURO 290.000 -ATTICI Da EURO 460.000 *INFORMAZIONI* - Inizio lavori: Marzo 2026 - Consegna entro 24 mesi - Esclusiva solo con Retecasa Vicenza Nord *CONTATTI* - Tel. 3927670145 - amministrazione4@retecasa.com *PRENOTA ORA IL TUO APPARTAMENTO!* Non perdere l'opportunità di vivere il tuo sogno nel residence "Le Terrazze sul Parco". Contattaci per prenotare il tuo appartamento signorile!

    112m2
    5Locali
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Che casa! Che panorama! Che bello! Queste sono le tre espressioni che viene spontaneo dire non appena si arriva nel prato sul fianco della casa, ci si affaccia sul terrazzo privato e infine si entra nell'appartamento. La casa colpisce per la sua architettura e materiali tipici delle abitazioni dell'Ottocento in zona, la torretta vicino all'ingresso del terrazzo ed il maestoso noce la rendono ancor più importante. La vista dal terrazzo poi, lascia per un attimo senza fiato. Dal terrazzo si può passare al giardino privato (circa 100mq) che si trova sul lato est. L'appartamento ha un ampio ingresso (indipendente) che dà sul corridoio centrale, sul quale si affacciano le tre camere matrimoniali e la sala da pranzo e soggiorno. Al centro di questi due vani si trova la preziosa stube. Dalla sala da pranzo si accede al cucinotto, finestrato e con la nuova caldaia a gas, per il riscaldamento ed acqua calda completamente autonomi. Non mancano i bagni, ben 3, di cui uno è privato della camera principale. In fondo al corridoio c'è un ampio magazzino, che contiene anche il quadro di gestione dei nuovissimi pannelli solari fotovoltaici. La proprietà è venduta con tutti gli arredi ed elettrodomestici, e comprende una quota dell'area comune a ovest e sud dell'edificio, che è utilizzabile come parcheggio.

    201m2
    7Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    San Giorgio delle Pertiche vicino a tutti i servizi, in un tranquillo quartiere residenziale, proponiamo nuovi appartamenti dagli spazi generosi, in un contesto esclusivo di Sole 6 unità abitative." L’edificio è progettato per offrire un elevato confort abitativo certificato in classe “A4” a emissioni ZERO. L'involucro ben isolato, con particolare attenzione dei ponti termici, tali da ridurre le dispersioni termiche e al confort acustico, viene dotato di pompa di calore supportata per ogni singola unità da 1,5 kw di impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, rinfrescare e per la produzione di acqua calda sanitaria Ogni appartamento è caratterizzato da finiture raffinate e di ottima qualità, dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica VMC, serramenti in triplo vetro camera a basso emissivo, avvolgibili motorizzati, predisposizione impianto di climatizzazione e pompa di calore e di impianto anti intrusione. La soluzione che vi proponiamo è composta da: Ingresso, soggiorno e cucina a vista dove si accede al giardino di 250 mq. attraverso l’ampia vetrata, disimpegno notte, tre comode camere e doppi servizi. Tutte le residenze sono dotate di garage e posto auto. RIF. 2758 Possibilità di personalizzare le finiture interne. ……………...Prezzi interessanti!...................... Venite a scoprire di cosa si tratta, vi aspettiamo! In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e NON corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Agenzia immobiliare Florida opera da ben 37 anni, trattiamo qualsiasi immobile residenziale, commerciale e industriale, terreno agricolo e edificabile. Due sedi operative a Camposampiero e Padova. Ogni informazione ed ogni descrizione è puramente indicativa, non vincolate e suscettibile di variazione. E' facoltà della parte venditrice apportare qualsiasi modifica migliorativa all'immobile proposto. Pertanto tale documentazione non può conseguire alcuna responsabilità in capo a chi abbia fornito suddetti dati. Ogni diritto resta riservato.

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    VIGONOVO Ultima porzione rimasta! Cosa sapere sull’immobile? Proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione, sviluppata su due livelli fuori terra e inserita in un contesto residenziale tranquillo, comodo al centro del paese e a tutti i principali servizi. L’abitazione ha una superficie commerciale di circa 164 mq e dispone di ingresso pedonale e carraio indipendenti, un garage collegato internamente all’abitazione e un posto auto privato. Completano la proprietà un giardino esclusivo e ampie terrazze abitabili, ideali per vivere gli spazi esterni in piena privacy. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno open-space di circa 40 mq, con grandi vetrate che garantiscono luce naturale per tutto l’arco della giornata, e un bagno finestrato con doccia, comodo per la zona giorno e per gli ospiti. La zona notte si sviluppa al piano superiore, dove troviamo una camera matrimoniale con accesso a un ampio terrazzo abitabile di circa 10 mq, due camere singole rispettivamente di 9 e 10 mq – una delle quali con accesso al poggiolo – e un secondo bagno finestrato con doccia, anch’esso con uscita sul poggiolo. Ulteriori informazioni? L’immobile sarà consegnato in Classe Energetica A4 e sarà dotato di serramenti in PVC multicamera, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, scaldasalviette elettrici nei bagni, predisposizione per l’impianto d’allarme e per l’aria condizionata. Una soluzione moderna e funzionale, studiata per garantire il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Cosa sapere sulla zona? La bifamiliare è situata in una zona tranquilla, già urbanizzata e ben abitata, a pochi minuti dal centro di Vigonovo. Una posizione comoda, ben collegata alle principali vie di comunicazione e ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente, con spazi ben distribuiti e un contesto residenziale di qualità. Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni o per fissare una visita in cantiere, contattaci ai numeri: 049.8097681 – 348.5581961 Oppure scrivici una email a: pdhp5@tecnocasa.it

    164m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In Piazza Torino a soli 300 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita una graziosa mansarda situata al terzo piano senza ascensore, ideale come casa vacanze o investimento. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce ai vari ambienti dell'abitazione. La zona notte è composta da due camere matrimoniali mansardate, entrambe accoglienti e ben distribuite. Il soggiorno, ampio e luminoso, dispone di un pratico angolo cottura, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completa l'immobile un bagno finestrato con box doccia. All'esterno è presente un'area condominiale comune, dotata di uno spazio coperto ideale per pranzare o cenare all'aria aperta durante la bella stagione. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa, in una delle zone più richieste di Piazza Torino.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media