• Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale a Tombolo, proponiamo porzione di bifamiliare su ampio lotto di circa 1.700 mq, ideale per chi cerca spazi generosi sia interni che esterni. L’abitazione, edificata circa negli anni ’70, si sviluppa su due livelli. Al piano terra l’ingresso conduce alla zona giorno composta dalla cucina, separata dal luminoso soggiorno collegato alla sala da pranzo, creando ambienti distinti ma ben comunicanti. Completa il piano una stanza aggiuntiva, versatile e adatta a studio, taverna o locale hobby. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte composta da quattro camere matrimoniali di ampie dimensioni e un bagno finestrato con doccia, recentemente ristrutturato. Esternamente, staccato dal corpo principale, è presente un ulteriore fabbricato che ospita un comodo garage doppio in larghezza, la centrale termica e un’ulteriore stanza utilizzabile come deposito, laboratorio o spazio multifunzionale. La soluzione si presenta abitabile da subito, con la possibilità di essere personalizzata con pochi interventi. Posizione comoda ai principali servizi, ideale per famiglie o per chi desidera indipendenza e ampi spazi verdi.

    200m2
    7Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 185.000

    Immobiliare KasA propone in vendita su complesso edificato nel 2007, appartamento posto all'ultimo piano servito da ascensore. Immobile che si presente ben curato e decisamente soleggiato. Ingresso su living con uscita diretta nella bella terrazza abitabile, cucina a vista di ottima qualità, zona notte con n°2 bagni entrambi finestrati, camera matrimoniale e camera singola. Garage di proprietà al piano terra e posto auto. Zona servita e a 5 minuti di macchina dal centro cittadino

    83m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 185.000

    STADIO - Al 6° e ultimo piano con ascensore proponiamo un trilocale completamente ristrutturato nel 2026, composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà una soffitta al piano sottotetto.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Situato a pochi passi dal centro storico, dal fiume Brenta e dal Ponte degli Alpini, proponiamo in vendita, appartamento quadrilocale al piano rialzato disposto su un unico livello e libero da subito. Dall’immobile sono comodamente raggiungibili a piedi tutti i servizi tra cui farmacia, alimentari, bar, tabacchi, poste e banca che si trovano in prossimità del “Ponte Nuovo”. Nell'immobile sono state eseguite varie migliorie tra cui la sostituzione degli infissi interni ed esterni, gli impianti idraulico ed elettrico ed il rifacimento del bagno. L'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, camera matrimoniale con terrazzo vista Brenta, camera doppia e camera singola. Completano la proprietà garage e cantina al piano seminterrato.

    132m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Curtarolo ( Santa Maria di Non) - Libera su lotto di circa 2.300 mq casa singola disposta su 2 piani di ampia metratura, composta da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto, biservizi, locale cantina, e ripostiglio, + annesso rustico di circa 200 mq. Zona Tranquilla. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la nostra agenzia al numero telefonico 049.655.277. Eseguiamo Valutazioni gratuite del vs immobile ed offriamo servizio completo fino al rogito. Il nostro ufficio è ubicato in centro a Padova in Largo Europa n° 12 (3° piano). Oltre 35 anni di esperienza, serietà e professionalità.

    210m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Salzano nostra esclusiva,zona centrale,introvabile appartamento di recente costruzione con ingresso,soggiorno cottura,bagno,lavanderia,due camere,giardino su due lati,garage interrato e posto auto esclusivo.Compreso nel prezzo tutto l'arredo,impianto di allarme,condizionatore,zanzariere.IMPECCABILE come nuovo.DA VEDERE!!!

    70m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PORTO SAN PANCRAZIO : Proponiamo in vendita immobile semi indipendente disposto su più livelli, con terrazza e posto auto in corte comune. L'immobile è spazioso e funzionale, è stato parzialmente ristrutturato ma non necessita di interventi per essere abitato. E' composto da soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno al piano terra. Al primo piano troviamo due camere da letto e ripostiglio. Terrazza all'ultimo piano. _____________________________________ Seguici su Instagram: @tecnoreteportosanpancrazio per essere sempre aggiornato sulle nuove proposte. Nei nostri uffici è disponibile la consulenza mutuo gratuita.

    145m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    POIANO - REALIZZAZIONE DI DIECI UNITA' ABITATIVE IN CLASSE ENERGETICA A2 CON POSTO AUTO, consegna fine 2026. BONUS ACQUISTO IMMOBILE RISTRUTTURATO. La detrazione viene ripartita in 10 rate annuali di pari importo. IN PARTICOLARE PER QUESTO APPARTAMENTO PRIMA CASA DETRAZIONE DI EURO 23.000 circa Una corte storica torna a splendere grazie a un accurato intervento di ristrutturazione tipico degli edifici contemporanei, con particolare attenzione a tutte le parti interne ed esterne per garantire omogeneità all'intero habitat. Spazi confortevoli, finiture contemporanee e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Un progetto pensato per chi sogna una casa su misura o un investimento di valore. Via Clocego è in zona Poiano frazione di Verona, a circa 6 km nord-est dal centro della città, a ridosso delle Torricelle fra Borgo Venezia e Quinto. PIANO TERRA composto da soggiorno-cucina, camera da letto, bagno, cantina, GIARDINO DI PROPRIETA' DI 40 MQ. E POSTO AUTO SCOPERTO Immagini di rendering. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - PAVIMENTI: in grès porcellanato di prima scelta in tinta unica su campionario visibile presso rivenditore. In corrispondenza delle porte interne saranno messe in opera delle piattine di ottone o acciaio per il dilatamento del pavimento. Battiscopa in legno bianco. - RIVESTIMENTI BAGNI: in grès porcellanato in tinta unica posa per altezza di 1,20 cm. per le pareti e di 2,40 per le pareti doccia - SERRAMENTI ESTERNI: in pvc bianco con apertura a battente/ribalta e microventilazione di serie, telaio da 70 mm apribili verso l'interno. All'esterno del serramento verranno installate le zanzariere. - SCURI: per porte e finestre in alluminio a pacchetto 'alla vicentina colore' - PORTE: interne saranno del tipo cieco con apertura battente o scorrevole, in laminato finitura bianco liscio, con serratura a maniglia in lega di alluminio effetto cromo satinato. Porta blindata classe 3 completa di limitatore di apertura e spioncino. - IMPIANTO DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO: di tipo autonomo a pavimento, caldaia esterna murale Ariston a condensazione. Predisposizione impianto aria condizionata con attacchi, scatola di ispezione sifonata e scarico condensa per ogni camera e zona giorno. - BAGNI: sanitari bianchi GSI, rubinetteria marca Grohe serie Cosmopolitan. PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO per visionare il progetto ed il capitolato descrittivo delle opere completo. VUOI VENDERE LA TUA CASA ED ACQUISTARNE UNA NUOVA A POIANO? Per conoscere il valore reale del tuo immobile, siamo a disposizione per una valutazione completamente gratuita e senza impegno.

    65m2
    2Locali
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Situato a pochi passi dal centro, questo appartamento al terzo piano gode di una splendida doppia esposizione Est-Ovest che garantisce una luminosità naturale costante durante tutta la giornata. L’immobile è servito da due terrazzini che offrono un comodo sfogo esterno. Internamente, il vero punto di forza è l'ampio soggiorno, particolarmente luminoso e caratterizzato da un suggestivo bow-window angolare che segue l'andamento della facciata, offrendo una vista aperta e una piacevole articolazione degli spazi. La zona giorno è completata da una cucina abitabile, mentre la zona notte ospita tre comode camere da letto, un bagno e un ampio ripostiglio. Completa la proprietà un box auto situato al piano terra.

    106m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona semicentrale, appartamento al secondo e ultimo piano, composto di: ingresso-soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, due terrazzi, cantina e garage. La palazzina è stata oggetto di recente ristrutturazione. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Da 357 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento su due livelli in una palazzina a Biadene. L'appartamento è composto da cucina separata dal soggiorno con terrazzo a tasca, e un bagno al primo piano, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno al secondo piano.Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza. ***************************************************Se ti interessa questa proprietà, contattaci tramite email o telefono per prenotare una visita o per ricevere maggiori informazioni.Sarà sufficiente scriverci all’indirizzo mariachiara.cavarzan@ellebigroup.com oppure inviare un SMS al numero 342.0944416 indicando i tuoi riferimenti (nome, numero di telefono e indirizzo email) ed il riferimento numerico dell'immobile (i.e. Info 2222) indicato nell'annuncio.In alternativa, puoi chiamare la nostra sede principale al numero +39. 0423.600345. Ti ricordiamo di indicare sempre il numero di riferimento dell'annuncio in modo da poterti fornire una rapida risposta.Per visionare altre proposte immobiliari visita il nostro sito www.ellebigroup.com.Nel rispetto della privacy, ti informiamo che abbiamo inserito un indirizzo non corrispondente alla reale ubicazione della proprietà.***IMPORTANTE***Rammentiamo infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto.Caratteristiche principali

    115m2
    3Locali
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In una palazzina signorile edificata nel 2008 e composta da sole quattro unità, proponiamo un appartamento di 100 m², posto al primo ed ultimo piano, che si distingue per luminosità, comfort e una splendida terrazza abitabile.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 746 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    'PER CHI AMA LA RISERVATEZZA E LA PRIVACY, PROPONIAMO ABITAZIONE CON PARCO RECINTATO DI CIRCA 2000MQ. L\'ABITAZIONE SI COMPONE DI CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, BAGNO SPAZIOSO, 3 CAMERE DA LETTO DI CIRCA 20 MQ CIASCUNA E RIPOSTIGLIO. COME ULTERIORI LOCALI DELL\'IMMOBILE, ABBIAMO UNA TAVERNA CON CAMINO E UN\'AMPIA STANZA ATTUALMENTE USATA COME DEPOSITO. ESTERNAMENTE SI PRESENTA UN GARAGE/DEPOSITO DI 50 MQ .'

    200m2
    7Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 527 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro a Cologna Veneta, proponiamo un ampio attico con travi a vista, inserito in un contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi. Servito di ascensore. L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista che si apre su un ampio terrazzo, tre camere da letto e due bagni. Completa l'abitazione ampio garage doppio.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita complesso residenziale in fase di costruzione, composto da 4 villette e 8 appartamenti (di cui 4 al piano terra e 4 al piano 1°) situati nella tranquilla e verdeggiante zona di Cinto Caomaggiore. Un' opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale, con ampi spazi e dotazioni di alta qualità. Proponiamo di seguito uno dei 4 appartamenti al piano terra così distribuito: Ingresso su soggiorno e cucina open-space, camera matrimoniale e seconda camera, bagno finestrato e moderno, garage/posto auto e ampio giardino disposto su tre lati. - Riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale in tutte le stagioni - Finiture di alta qualità con possibilità di personalizzazione - Impianti a pompa di calore, no gas, a basso consumo energetico per garantire un elevato risparmio - Impianto fotovoltaico di 3 kw Il complesso residenziale sarà pronto per essere consegnate entro autunno 2026. Ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente tranquillo ma ben collegato alle principali vie di comunicazione. N.B. Il prezzo può variare dalla tipologia di appartamento. Cerchi il mutuo migliore per realizzare i tuoi sogni? Calcola la rata su questo sito: https://www.credipass.it/landing-broker/ Classe Energetica: Non indicata

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 116 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Schio zona S.Cuore: in contesto storico e signorile proponiamo in vendita e in fase di finitura appartamento bicamere posto al piano primo servito da ascensore e composto di: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio e loggia interna; zona notte composta da due camere matrimoniali e servizio finestrato; garage al piano interrato e posti auto esterni scoperti, non compresi nel prezzo e da concordare in base alle dimensioni scelte. L'immobile è allo stato grezzo avanzato per dare la possibilità al cliente di scegliere le finiture. Per info e visite contattare l’agente immobiliare Roberto Spiller al n.3459703573.

    104m2
    5Locali
    E
  • Da 303 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 381966 - In una tranquilla palazzina composta da soli sei appartamenti, proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 90 mq, situato al primo piano rialzato. L’immobile, semi-arredato, è composto da tre camere, un bagno finestrato con doccia, cucina abitabile e salotto con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà un ampio garage e una cantina finestrata, perfetti per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo. Attualmente l’appartamento è locato con contratto 3+2, con una rendita mensile di €630 + €50 di spese condominiali. L'appartamento sarà libero dal 01/09/2025. Prezzo richiesto: €185.000 trattabili. sfbc

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    Silverinsertion image

    'NUOVO: In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dai servizi di prima necessità, appartamento bilocale al primo ed ultimo piano in bifamiliare con ingresso indipendente composto di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo coperto e garage singolo. Fotovoltaico privato da 3 kW, riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, serramenti in pvc in triplo vetro, possibilità di scelta delle finiture. Rif. 2854'

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ROVIGO - Nella periferia della città, casa singola disposta su un unico piano, di generosa metratura, con ampio scoperto cortilivo di proprietà. La comodità dell'unico piano e l'ampio giardino circostante la rendono adatta a nuclei famigliari di varie dimensioni e ad amanti del verde e della tranquillità. Immobile ristrutturato in epoca recente che si presenta abitabile da subito e si adatta a svariate tipologie di esigenze. RIF: MCPB346

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Fossò Comoda al centro del paese, proponiamo in vendita introvabile VILLA SINGOLA, al grezzo, caratterizzata da ampie metrature e da un MERAVIGLIOSO SOPPALCO a vista sulla zona giorno. La villa si distribuisce su 2 piani e si posiziona su di un lotto di circa 600 mq, all'interno di un ottimo quartiere di case singole. COMPOSIZIONE INTERNA: zona living di ampia metratura con cucina separata, 3 camere, 2 bagni, cabina armadio, lavanderia e ripostiglio. GARAGE DOPPIO collegato direttamente con l'abitazione. SI VENDE AL GREZZO ad euro 185.000 con POSSIBILITA' DI ACQUISTO FINITA "chiavi in mano" con prezzo e capitolato da concordare tra impresa e acquirente. NOTE: il puntatore della mappa non indica l'esatta ubicazione per motivi di privacy; maggiori indicazioni riguardo alla posizione e alle caratteristiche del contesto verranno forniti solo previo appuntamento informativo presso l'agenzia immobiliare. Siamo a Vostra disposizione per fissare un appuntamento informativo presso la nostra sede per illustrarvi al meglio tutte le caratteristiche dell'immobile. STYLE IMMOBILIARE Via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041.464129

    230m2
    8Locali
    A
  • Da 147 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MESTRINO in zona centrale e su contesto di sole 2 unità abitative, vendesi appartamento al secondo e ultimo piano. Internamente presenta un ampio ingresso, cucina abitabile semi divisa comunicante al soggiorno con sfogo nel terrazzo; reparto notte composto da due camere matrimoniali, ampio ripostiglio, servizio e terrazzo. Posto auto coperto al piano terra. Classe energetica in fase di valutazione. € 185.000

    110m2
    6Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 185.000
    Bilocale in Vendita, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    L'IMMOBIIARE ZDF propone in vendita nuovo intervento a Borgo Roma zona Sacra Famiglia, nuovo appartamento bilocale con giardino in classe A4, vicinanza ai principali servizi pubblici tra cui scuole, negozi e mezzi di trasporto Di ingresso soggiorno-cottura di 24mq con affaccio sul giardino di 43mq, ampia camera matrimoniale, un bagno finestrato, ripostiglio lavanderia. L'immobile comprende un posto auto di proprietà. COSTRUZIONE con blocco cassero ISOTEX contenete isolante EPS Neopor dello spessore di 14 cm, lo spessore totale della parete sarà di 42 cm. INFISSI vetrocamera a triplo vetro MODULI FOTOVOLTAICI DA 4KW

    69m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 1039 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi nuovo appartamento poco distante dalla piazza di Castagnole.Appartamento di circa 70 mq sito al piano primo e composto da ingresso, soggiorno-cucina, disimpegno, 2 camere, 1 bagno, poggioli e terrazza abitabile.Completa la proprietà un garage al piano interrato.Possibilità di personalizzazione spazi interni e finiture. Il contesto si trova defilato rispetto alle strade principali e gode della massima tranquillitàConsegna Giugno 2024.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 1786 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIORGIO IN BOSCO, una proprietà non per tutti: circondata dalla meravigliosa campagna veneta e incorniciata dalle forme naturali della terra circostante, è una dimora dalla classica archiettura di campagna, con la parte destinata all'abitazione e un importante annesso laterale a completare le superfici già generose. In un ambito di completa natura, privacy e tranquillità, scoprirete spazi dal sapore antico e desidererete farli rifiorire, ridisegnando tutto al vostro servizio. Guardando la luce che entra dalle finestre, vi scoprirete ad immaginare le stanze quando erano piene di vita e ve ne innamorerete. Ecco, a portata di mano quello che cercavate da tempo: ora non fatevelo scappare! C.E. non dovuta (Rif. FIMI17)

    547m2
    8Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media