• Classe A, Con giardino
    insertion image

    'SAN PIETRO - In posizione strategica con la comodità di tutti i servizi offerti, proponiamo abitazione indipendente così distribuita: al piano terra ampio magazzino di circa 200 mq ad uso ufficio/ricovero attrezzi e centrale termica. Dal vano scala si può accedere al piano primo, dove si trova la parte abitativa costituita da ingresso, cucina servita da balcone, soggiorno, bagno finestrato, due camere da letto matrimoniali, studio e ampia veranda ad uso taverna/disbrigo. Completa la proprietà magazzino in corpo staccato di circa 80 mq e giardino esclusivo. APE - CLASSE A1 Soluzione unica nel suo genere, in quanto presenta ampi spazi abitativi, con pertinenze di metrature generose ed un ampio giardino di pertinenza, il tutto in pieno centro alla frazione ed ad un passo da tutti i principali servizi. Maggiori informazioni nel nostro ufficio!'

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Storico - ..a 50 metri dalle due P.zze principali di Rovigo, centralissimo e signorile APP. sito al 2° piano ( con ascensore) e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 letto, terrazzino e bagno. Rif.: A1956 Classe : "F" € 159.000

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siamo lieti di proporre in esclusiva di vendita a Loreo (Ro), in tranquilla zona residenziale, villa singola signorile di 309 mq con giardino privato e garage di 20 mq. L'abitazione, costruita nel 1975, vanta oggi ampi e comodi spazi interni, in linea con lo stile dell'epoca. L'immobile è ubicato in uno dei quartieri più ricercati della cittadina, a soli 350 m dal centro, ed offre nelle immediate vicinanze: parcheggi, un parco giochi, un campo da tennis/calcetto, scuole, negozi e principali servizi. La posizione è inoltre ideale per piacevoli passeggiate. La villa si sviluppa su piani sfalsati così distribuiti: - piano seminterrato, composto da cantina, comodo ripostiglio/dispensa e due stanze; - il piano terra, accessoriato di inferriate su tutte le finestre, è composto da camera da letto, bagno/lavanderia, ampia taverna con caminetto funzionante, perfetta per i momenti conviviali, sala da pranzo con scala in legno che conduce al piano superiore, centrale termica con due accessi esterni, garage comunicante con l'abitazione; - il primo piano, che con i suoi 152 mq di superficie è lo spazio abitativo principale, è composto da un ampio ingresso accessibile dall'esterno attraverso un bellissimo portico in muratura, soggiorno, cucina abitabile, ampia sala da pranzo con luminosa portafinestra affacciata sul poggiolo, disimpegno notte, bagno padronale, ripostiglio e due camere da letto matrimoniali che condividono un terrazzo. La cucina e la sala da pranzo sono accessoriate di serramenti in legno con vetrocamera isolante, mentre il soggiorno e l’ingresso presentano un’elegante pavimentazione in marmo grigio carnico. Il sottotetto è praticabile. Esternamente è presente un bellissimo giardino piantumato con cespugli di rose esposto a sud-est, dotato di impianto di irrigazione. A nord-est si trova la parte adibita ad orto, mentre a sud-ovest vi è l’ingresso carraio pavimentato in getto lisciato. L'abitazione si presenta in buono stato conservativo ed è abitabile da subito con piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Per chi desiderasse rimodernare la proprietà, si ricorda che è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione pari al 50% per la prima casa. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo!

    319m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAST5566 Castegnero loc. Villaganzerla TRICAMERE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2023. In palazzina degli anni 70 proponiamo splendido tricamere al piano terra. L'immobile si presenta totalmente rinnovato: impianti elettrico e idraulico completamente rifatti a norma, nuovi pavimenti, (ceramica in zona giorno e gres effetto legno in zona notte) Nuovo anche il bagno , Infissi nuovi in PVC ad alto isolamento termico e acustico, tapparelle motorizzate, caldaia a condensazione per un netto risparmio energetico. Completa l'offerta un garage ampio. Un immobile pronto ad abitare, senza pensieri di lavori, perfetto per chi cerca qualità, efficenza ernergetica. NO GIARDINO Non perdere questa occasione chiama il 3409899705

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo IN ESCLUSIVA in zona centrale di Rovigo, grazioso appartamento dotato di ascensore al piano primo, con utenze autonome e caratterizzato dagli spazi generosi composto da ingresso, soggiorno, cucina separata abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, 3 terrazzi e soffitta privata. Al piano interrato ampio garage con possibilità di parcheggiare auto, moto, bici. L' immobile è dotato di porta blindata, infissi con vetrocamera, zanzariere, climatizzatore, allarme, impianto idraulico, linea gas e un bagno rifatti, tetto e tinteggiature condominiali ristrutturati. L' appartamento viene venduto completo di arredamento, soluzione ideale anche come investimento.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla appena fuori dal centro, proponiamo casa a schiera di testa su due livelli. Si compone di cucina con caminetto, soggiorno, bagno con doccia e garage al piano terra; due camere matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato con vasca al primo piano; ampia soffitta ideale come studio con accesso alla terrazza di circa 25 mq. al secondo piano. Consigliata la visita. Note: La descrizione nella scheda è fornita dal proprietario e le caratteristiche o le metrature riportate possono essere soggette a rettifiche o precisazioni e non comportano nessun obbligo contrattuale.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    MESTRE-CAPPUCCINA, disponibile appartamento al 2° ed ultimo piano composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere. Al piano terra ampio magazzino e scoperto privato. Risc.autonomo e clima .Arredo in omaggio!!! Da Vedere!!! PER INFO MICHELA 3929207108.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 428 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RO1780 - ROVIGO : ZONA BORSA - Nel cuore della città , proponiamo in vendita appartamento quadrilocale di recente ristrutturazione con ascensore . L'appartamento è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, due camere da letto, bagno, piccolo terrazzino, e cantina. condominio dotato di riscaldamento centralizzato, con termo valvole,radiatori nuovi e impianto elettrico a norma. RO1780

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    DOSSOBUONO – CENTRO Nel cuore di Dossobuono, in una zona residenziale tranquilla, comoda ai principali servizi e ubicata nellle dirette vicinaze di una parco, proponiamo in vendita un 4 locali situato al secondo piano di un contesto di poche unità abitative. L’appartamento, che gode di una buona luminosità, si compone di: ingresso nel disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, un comodo servizio finestrato, due spaziose camere da letto ed un ampio balcone. A completare l’unità immobiliare in oggetto una cantina e un box auto di proprietà. Un’opportunità ideale per chi cerca un’abitazione comoda, ben posizionata e senza spese di amministrazione, in un contesto residenziale piacevole e a pochi passi dal centro. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare l’agenzia.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 90 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 159.000
    Trilocale in Vendita, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    VICENZA-PIAZZALE TIRO A SEGNO: Bicamere già arredato. Primo piano con ascensore, soggiorno con angolo cottura e terrazzo, bagno finestrato con antibagno e due camere spaziose di cui una con terrazzo. Cantina e posto auto coperto interno al garage. Al confine con il centro storico, a due passi da C.so Fogazzaro. Attualmente occupato, libero dal 1 agosto 2026.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Silverinsertion image

    In complesso residenziale recentemente ristrutturato, al secondo ed ultimo piano senza ascensore, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso bilocale situato in posizione strategica: a soli 400 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal cuore pulsante della via pedonale. L'appartamento ci accoglie con un ingresso funzionale che apre su un soggiorno con angolo cottura. Il disimpegno con lavatrice, conduce a un bagno finestrato (velux) con box doccia. La zona notte offre una spaziosa camera con letto matrimoniale e singolo, perfetta per ospitare fino a 3 persone in totale comfort. Il terrazzo abitabile esposto a Nord è il vero valore aggiunto: fresco e ventilato, è la cornice ideale per pranzi e cene all'aperto durante le calde giornate estive. Posto auto coperto di proprietà e basse spese condominiali. l'immobile è già affittato per l'intera stagione estiva 2026. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di investimento a Bibione, contattaci oggi stesso per una visita o per ricevere maggiori informazioni!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi appartamento in centro storico sito al terzo piano con ascensore composto da: ampio ingresso, grande soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, bagno nuovo, ripostiglio. Cantina al piano interrato. Libero su due lati. Serramenti in vetrocamera. Radiatori nuovi. Climatizzato. Dotato di impianto d'allarme. Riscaldamento centralizzato. Ottime condizioni. RIF. 302

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 224 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A pochi passi dal centro di Monselice, in un contesto residenziale tranquillo e composto da poche unità, presentiamo un appartamento del 2005 che unisce comfort moderni e un'atmosfera calda e avvolgente. La zona giorno, luminosa e impreziosita da travatura a vista, accoglie chi entra con un senso immediato di "casa". Ogni ambiente è studiato per essere pratico e allo stesso tempo caratteristico, perfetto per chi cerca una soluzione dal gusto ricercato. La zona notte, sempre caratterizzata da travatura a vista, si compone di una camera da letto matrimoniale, servita da un bagno con doccia. Al piano terra troviamo un garage spazioso, un valore aggiunto fondamentale in zona; a questo si affianca una mansarda finestrata, collocata proprio sopra il box, ideale come stanz hobby, studio, a seconda delle necessità: una vera estensione della casa che permette di vivere gli spazi in modo flessibile e contemporaneo.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image


    Si Vende Appartamento ad uso abitativo in zona centralissima a Santa Giustina (BL).
    L'immobile si affaccia direttamente sulla strada statale che porta da Feltre a Belluno. Immobile composto da:
    L'abitazione (A3) con ingresso separato,
    costituita da cucina, soggiorno con caminetto,
    3 camera matrimoniale, bagno e ripostiglio/lavanderia -
    sottotetto-soffitta con altezza ideale per essere parzialmente abitabile,
    Garage indipendente
    Riscaldamento Autonomo
    Immobile in Classe energetica '' G.''
    Per informazioni Ref. Giorgio Tel 3510581570

    200m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif.: 32A45 -Delizioso Appartamento con Vista Panoramica a Pieve del Grappa In vendita, arredato, al piano ultimo con ascensore - Perfetto come prima casa Benvenuti in questa luminosa e accogliente abitazione, situata al secondo e ultimo piano di un condominio dotato di comodo ascensore. L'appartamento offre un mix perfetto di comfort, praticità e una vista mozzafiato sulle prealpi trevigiane. Interni (75 m²): • Zona giorno: Ampio e versatile open space, ideale per vivere e intrattenere. • Camera da letto principale: Matrimoniale, tranquilla e ben distanziata dalle zone diurne. • Camere singole: Due, perfette per figli, ospiti o studio. • Bagni: Due, moderni e funzionali, garantendo privacy e comodità. • Terrazzino: Un affaccio privato per godere del panorama e di piacevoli momenti all'aperto. Dotazioni e Comodità: • Arredamento: Venduto completamente arredato, pronto per essere vissuto. • Efficienza energetica: Classe B, con impianti all'avanguardia. È dotato di caldaia nuova e condizionatore per il massimo comfort in ogni stagione. • Aree accessorie: In esclusiva, troverete una cantina e un garage doppio nel piano interrato, più un posto auto scoperto. Dati Tecnici: • Superficie: 75 m² • Locali: 4 • Bagni: 2 • Piano: 2° (ultimo) con ascensore • Stato: Ottimo, abitabile • Anno di costruzione: 2006 • Riscaldamento: autonomo • Classe energetica: B (EPgl,nren: 72.72 kWh/m²a) • Spese condominiali: € 100/mese (comprendono la quota per l'ascensore) Perfetto per: • Coppie o giovani famiglie in cerca della prima casa, già completa di ogni comfort. • Chi cerca un rifugio arredato, efficiente e con spazi di deposito generosi. Prezzo: € 159.000 Comprende: appartamento arredato, garage doppio, posto auto scoperto e cantina. Un'opportunità da non perdere per vivere in una delle zone più belle del Grappa. Contattateci per visitare questa incantevole casa! Per visitarlo chiamateci senza esitare: LA MARCA AFFARI di Valiera Valentino Via Francesco Aita, 18 31017 - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Tel. +39 0423 538795 ---. NOTA: Si precisa che l'indirizzo inserito all'interno dell'annuncio è puramente indicativo e non rispecchia la realtà. Questa informazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy e riservatezza dei venditori. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno e visitate il nostro sito lamarcaaffari.it - La Marca Affari è sita a Crespano del Grappa. Effettuiamo compravendite, locazioni, stime, perizie, consulenze analisi e studi sui mercati immobiliare e finanziario.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image
    € 159.000168.000 €-5,4%

    BICAMERE CON GARAGE E POSTO AUTO IN CONTESTO DI SEI UNITA' // ESCLUSIVA DI VENDITA ICONACASA VICENZA // VIA BARACCA: Ubicato nella via più richiesta del quartiere, con tutti i servizi di prima necessità comodamente raggiungibili a piedi e il suggestivo Parco Retrone a pochi passi, proponiamo in vendita un introvabile appartamento bicamere inserito in un contesto elegante e riservato di sole sei unità abitative servito da ascensore. Varcata la porta blindata, si accede all’ingresso che conduce al luminoso soggiorno con cucinotto separato, la zona notte è composta da due camere, una spaziosa matrimoniale e una seconda camera doppia, oltre al bagno finestrato completo di vasca. Completano la proprietà un ampio garage motorizzato con basculante sezionale e un posto auto scoperto, anch’esso di proprietà, situato all’interno del cancello condominiale. Una soluzione rara e particolarmente ricercata, ideale per chi desidera vivere in un contesto piccolo e curato, con riscaldamento autonomo e la comodità di parcheggiare due auto all’interno dell’area condominiale. Via Francesco Baracca Posizione strategica Garage, cantina e posto auto Ampi spazi Palazzina ristrutturata

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 159.000163.000 €-2,5%

    ZOVON - Rustico singolo in pietra circondato da 800 mq di giardino privato. Sviluppato su due livelli. Al piano terra si trova il soggiorno, la cucina ed il bagno finestrato con doccia; al piano superiore due camere da letto matrimoniali. Ricovero attrezzi adiacente all'abitazione. Immerso nel verde, meravigliosa vista panoramica sulla vallata. Da ristrutturare, ottimo per chi cerca un punto d'appoggio nei Colli da poter sfruttare fin da subito. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Teolo e Zona Colli. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SANT’ANTONIO – Proponiamo in vendita accogliente bilocale sito al piano terra con giardino privato. All’ingresso veniamo accolti dal soggiorno con angolo cottura e accesso al giardino privato che ricopre due lati dell’immobile, a completare una camera matrimoniale e un bagno privato con doccia. Di pertinenza un garage privato. La zona è servita a poca distanza dai principali servizi quali bar, farmacie, tabaccheria e negozi di alimentari.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PADERNO- Inserito in zona panoramica e residenziale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo appartamento tricamere al piano secondo. All'appartamento si accede attraverso l'ascensore oppure il vano scale condominiale. Una volta all'interno troviamo la zona giorno in unico ambiente servita da un terrazzino esposto al sud. Attraverso in disimpegno accediamo al reparto notte composto da camera matrimoniale, due camere singole di cui una servita da poggiolo, bagno finestrato con doccia e secondo bagno cieco attrezzato sempre con doccia. Al piano interrato cantina e box auto in lunghezza. L'immobile viene venduto arredato. Alcune immagini incluse in questo annuncio sono state realizzate con IA. Queste simulazioni hanno il solo scopo di illustrare le potenzialità degli spazi interni dell'immobile.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 159.000
    Trilocale in Vendita, Via Campanile Vecchio 4, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    CADIDAVID - In centro paese, comodo a tutti i servizi, appartamento al piano rialzato, composto da tre locali, con ingresso, cucina abitabile, salotto (possibilità di utilizzo come seconda camera), camera matrimoniale con cabina-armadio, bagno finestrato con doccia ristrutturato nel 2024, balcone, veranda con attacchi lavatrice. Cantina nell’interrato. Piccolo giardino in corpo staccato. Serramenti esterni, scuretti, porte interne, pavimenti sostituiti nel 2024. Arredato.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 314 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al piano terra su contesto di residence, servito da campi da tennis e calcio, piscina, area gioco per bimbi. A 500 mt a piedi dal mare, comodo a ristoranti, farmacia e servizi, con posto ombrellone riservato in Spiaggia per la stagione 2025, l'immobile è libero ed arredato con 5 posti letto, ideale come seconda casa per la famiglia o come acquisto con finalità di investimento!Il distributivo: ingresso da terrazzino loggiato, salotto, cucinino, 2 camere matrimoniali, bagno. La soluzione ha 3 lati liberi ed è circondata dal verde, con posto auto interno allo scoperto condominiale.DOTAZIONI ? Aria condizionata? Predisposizione impianto di riscaldamento? Scaldabagno? Cancello carraio motorizzato che chiude scoperto condominiale? Facciate rifatte nel 2021? Pavimentazione ed impianto elettrico dei primi anni 2000Riferimento annuncio: 999Prezzo: € 159.000,00Classe energetica: FPer maggiori informazioni o per fissare una visita, chiama o scrivi al 349 1112679 o visita il nostro sito www.immobiliaremirano.it .Immobiliare Mirano: da oltre 45 anni al servizio dei nostri clienti con professionalità e trasparenza.Le informazioni, le immagini e le planimetrie contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 159.000165.000 €-3,6%

    Rif.2387 Chioggia Zona Canali, a pochi passi dal Centro Storico, su palazzina di poche unità abitative, vendesi appartamento da ristrutturare, al terzo ed ultimo piano senza ascensore, totalmente rivolto a Sud, molto luminoso, con una superficie di 70 mq calpestabili, composto da: ingresso, cucina, ampio soggiorno, entrambi con accesso al poggiolo, cameretta, camera matrimoniale, bagno finestrato. Al piano terra cantina di proprietà.

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 159.000186.000 €-14,5%

    'Comodo ai servizi del quartiere ed ai collegamenti, proponiamo appartamento trilocale al primo piano composto di: zona giorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e locale lavanderia. Completa la soluzione un ampio terrazzo. Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Rif. 383'

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 159.000

    'SANTA LUCIA - In zona comoda a tutti i servizi e ai collegamenti del quartiere, si propone in vendita bilocale al piano terra. L\'immobile è dotato di un accesso indipendente sulla zona giorno e si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore e inferiate alle finestre. Nessuna spesa condominiale. Disponibile subito! Rif. 415'

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 159.000170.000 €-6,5%

    Correzzola: In località Civè, villa singola suddivisa in due unità abitative di ampie metrature. Al piano terra l'ingresso divide il soggiorno dalla sala da pranzo con cucina abitabile dalle metrature generose. Il corridoio conduce alla zona notte composta da tre camere, due delle quali matrimoniali ed un bagno finestrato. Le scale interne conducono alla cantina, centrale termica e al garage di circa 60 mq. Le scale esterne conducono all'abitazione del piano primo che presenta ingresso che permette l'accesso al poggiolo, cucina separata dal soggiorno, due ampie stanze matrimoniali e la terza singola, un bagno finestrato. A completare ampio giardino. Zona molto tranquilla per chi desidera la pace della campagna. Disponibile da subito.

    320m2
    10Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media