• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri il tuo appartamento nel cuore di Massanzago! Situato in una piccola palazzina di sole 10 unità con ascensore, questo splendido appartamento trilocale di 75 mq è l'ideale per chi cerca comfort e praticità. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie gli ospiti con calore, un angolo cottura funzionale perfetto per preparare deliziosi pasti, due spaziose camere da letto ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata e un bagno ben progettato. A completare la proprietà troviamo anche un utile ripostiglio. Uno dei punti forti dell'appartamento è l'ampio terrazzo, dove potrai goderti momenti all'aperto o organizzare pranzi estivi con amici e familiari. Inoltre, non dovrai preoccuparti della tua auto grazie al garage privato e al posto auto riservato. La posizione centrale permette di avere tutti i servizi a portata di mano: negozi, scuole e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. La tranquillità della zona rende questa soluzione abitativa perfetta sia per famiglie che per giovani professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli indirizzi più ricercati di Massanzago! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    27 BVO In vendita a Arzignano, proponiamo un appartamento bicamere di 102mq situato in via Lepanto 11. L'immobile è composto da cucina e soggiorno open space con accesso al terrazzino, 2 camere da letto e un bagno. Si trova al secondo e ultimo piano, garantendo tranquillità e privacy. A completare l'offerta, sono inclusi una cantina , garage di 16 mq e un posto auto esclusivo utili per lo stoccaggio e il parcheggio. Non perdere l'opportunità di visitare questa soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: D EPI: 30,00 kwh/m2 anno

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 151 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ci sono case che si fanno notare per i numeri, e altre che conquistano per le sensazioni. Questa appartiene decisamente alla seconda categoria. Siamo a Spresiano, in una zona semicentrale, piacevole e tranquilla, ben abitata, dove il vivere quotidiano scorre con equilibrio tra comodità e riservatezza. Qui si inserisce un residence signorile del 2003, curato nel tempo, composto da cinque edifici armoniosi, ciascuno con 29 unità, pensati per garantire ordine, privacy e qualità abitativa. L’appartamento è situato al secondo piano di quattro, una posizione ideale per luminosità e comfort. Fin dall’ingresso si percepisce una sensazione autentica di casa vissuta bene: ogni spazio racconta attenzione, cura e rispetto nel tempo. Il vero protagonista è l’open space, completamente rinnovato. La zona living è stata valorizzata con la posa di un pavimento in PVC moderno, caldo e pratico, e con la creazione di un ambiente unico che oggi risulta accogliente, funzionale e perfetto per la vita quotidiana. La doppia esposizione a sud e ovest regala luce naturale per gran parte della giornata, rendendo l’atmosfera sempre piacevole e ariosa. La terrazza, collegata alla zona giorno, è uno spazio da vivere: ideale per un momento di relax, un caffè al sole o semplicemente per godersi la tranquillità del contesto. La zona notte è ben distribuita e riservata: camera matrimoniale comoda e luminosa cameretta, perfetta anche come studio disbrigo, pratico e funzionale bagno con doccia, in ottimo stato Al piano seminterrato si trova il garage, mentre all’esterno il residence offre un posto auto scoperto condominiale, utile come seconda auto o per gli ospiti. Dal punto di vista del comfort e della sicurezza, l’abitazione è completa di: isolamento a intercapedine porta blindata videocitofono aria condizionata serramenti esterni in legno con doppi vetri scuri cucina e arredo bagno inclusi Le spese condominiali sono contenute, circa 400 € all’anno, un valore raro per un contesto di questo livello. La classe energetica è in fase di definizione, con una previsione indicativa in classe D. Una casa pronta da vivere, senza interventi da affrontare, ideale per chi cerca qualità, tranquillità e comfort a Spresiano, all’interno di un residence che nel tempo ha saputo mantenere il proprio valore. Una di quelle soluzioni che non si limitano a essere viste. Si sentono.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel centro di Auronzo di Cadore, a pochi passi da tutti i principali servizi e con una splendida vista sul lago, proponiamo in vendita una villetta a schiera di testa, ideale per chi desidera vivere la montagna in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità del centro. L'abitazione si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da ambienti ben distribuiti, luminosi e funzionali. L'ingresso al piano terra conduce a un comodo disimpegno che dà accesso all'ampia zona magazzini, uno spazio versatile e pratico, ideale come deposito per attrezzature sportive, biciclette, sci o come locale di servizio. Salendo al primo piano si apre la zona abitativa, composta da un ampio e luminoso soggiorno con accesso alla terrazzetta, dalla quale è possibile godere di una piacevole vista sul lago e sulle montagne circostanti. Completa il piano una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, un bagno finestrato e la zona notte composta da due spaziose camere matrimoniali, pensate per garantire il massimo comfort. Al secondo e ultimo piano troviamo un ampio locale sottotetto, attualmente adibito a deposito, che rappresenta un ulteriore spazio a disposizione da utilizzare in base alle proprie esigenze. A valorizzare ulteriormente la proprietà è il giardino privato, un piacevole spazio esterno dove rilassarsi, trascorrere momenti di convivialità con amici e famiglia o semplicemente godersi la tranquillità dell'ambiente alpino. La posizione strategica, la vista sul lago, gli spazi generosi e la vicinanza ai servizi rendono questa villetta la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, perfetta per vivere Auronzo di Cadore in ogni stagione dell'anno. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno; - Cucina; - Bagno; - Due camere matrimoniali; - Terrazza; - Magazzino; - Soffitta; - Giardino. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Studio54 dove ogni cliente diventa famiglia!

    161m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA CESIOMAGGIORE Loc. Busche oggi vi proponiamo un appartamento di design degli anni '80 di 105 metri calpestabili abitabili. L'appartamento si apre con un piccolo ingresso il quale si apre poi a sua volta sulla zona giorno, tutti gli ambienti sono ariosi e luminosi vista la dimensione degli infissi i quali sono in vetrocamera. La zona giorno si compone di due ambienti, un salotto impreziosito dal caminetto e la cucina la quale dispone di accesso all'ampio terrazzo e di un collegamento alla lavanderia. L'immobile continua poi con una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno con tutti i servizi. L'appartamento ha poi una scala interna per poter accedere alla soffitta, che si compone si due ampi vani con un totale di circa 100 metri quadri utilizzabili a deposito, oltre ai 105 di appartamento. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e risulta abitabile fin da subito.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 140.000

    SAN MICHELE EXTRA: Proponiamo un appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e moderna. Situato in un contesto di sole tre unità abitative, l'immobile è stato ristrutturato nel 2004 e offre spazi ben distribuiti. L'appartamento si compone di tre locali: un soggiorno mansardato, una cucina pratica con balcone e due camere da letto. Gli ambienti sono progettati per garantire comfort e praticità, con finiture che rispecchiano uno stile contemporaneo. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendo questa proprietà una scelta interessante per chi desidera vivere a Verona. L'appartamento è adatto sia per giovani coppie che per investitori in cerca di un'abitazione che coniughi comodità e vicinanza al centro urbano. Per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile, non esitate a contattarci allo 045-8920618 o recarvi presso la nostra agenzia in Via Unità D'Italia n. 146/a. Seguiteci anche su Facebook: 'Agenzia Tecnocasa San Michele Extra' e su Instagram : 'tecnocasa_san_michele_extra'

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BASTIA - In zona pianeggiate con fronte a sud e meravigliosa vista colli proponiamo in vendita un annesso rustico al grezzo di circa 110 mq totali, quasi interamente sviluppati al piano terra con delizioso soppalco di circa 35 mq al primo piano. Il fabbricato viene venduto con il cambio d'uso in abitativo già eseguito e il progetto approvato per realizzare un'abitazione composta al piano terra da zona giorno di oltre 40 mq con doppie vetrate, direttamente collegata al parco privato; camera matrimoniale e bagno al piano terra oltre al garage singolo e porticato coperto. Al piano primo ballatoio a vista sul soggiorno, ulteriore camera suite con cabina armadio e bagno privato, interamente travata a vista. Circa 1800 mq di parco circostante privato, inserita nel verde, poco distante dal centro paese. Un'occasione unica per chi cerca la tranquillità e desidera poter scegliere l'impiantistica e le finiture della propria casa. Meravigliosa vista Colli! Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Teolo. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ROSOLINA: Casini Immobiliare propone in vendita a Rosolina, in posizione centrale e pertanto comoda a tutti i servizi, appartamento in bifamiliare a torre posto al primo ed ultimo piano e libero sui quattro lati. Lo stesso vanta ingresso dal giardino privato su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con comoda dispensa/lavanderia, bagno con vasca e due camere da letto matrimoniali (di cui una servita da ulteriore bagno privato con doccia). A completare la proprietà garage in corpo staccato. Il tutto su un lotto esclusivo con potenzialità edificatorie. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0426/340100. “L’agenzia Casini Immobiliare è presente in modo capillare su tutto il territorio bassopolesano con due sedi: a Rosolina, paese noto per l’importante posizione geografica a metà strada tra il Delta del Po e Chioggia, e a Porto Viro, grosso comune 5 km più a sud che si può metaforicamente definire come la “capitale del Delta”. Il titolare, Andrea Casini ed i propri collaboratori, saranno lieti di farvi conoscere un territorio continuamente da scoprire, dove poter apprezzare il piacere di vivere il mare così come la campagna, dove poter abitare o trascorrere le vacanze estive. L’obiettivo dell’Agenzia è quello di soddisfare le più diverse esigenze, fornendo un’assistenza a 360°. In questo sito avrete modo di visionare solo alcune delle innumerevoli proposte della Casini Immobiliare. Se non trovate ciò che cercate o se nulla vi colpisce, l’onere e l’onore dell’agenzia sarà quello di trovare la soluzione su misura per voi: con tutta la passione e la dedizione necessarie. ”.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Mogliano Veneto, nella tranquilla frazione di Campocroce, proponiamo in esclusiva la vendita di un immobile di grande interesse storico, originariamente adibito a scuola elementare. La struttura, risalente ai primi anni del Novecento, si sviluppa su due livelli, al piano terra e primo con ingressi indipendenti ed è circondata da un ampio scoperto privato di circa 740 mq. L’unità al piano terra è attualmente composta da ingresso, sala da pranzo, cucina separata e zona notte con tre camere da letto servite da un bagno. L’unità al primo piano dispone invece di ingresso, soggiorno, cucina separata e zona notte con due camere da letto e un bagno. Completano la proprietà due magazzini esterni. L’immobile, attualmente non abitato, necessita di un intervento di restauro completo per essere riportato agli standard abitativi moderni. Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera intraprendere un progetto di recupero edilizio capace di valorizzare il fascino originario di una costruzione d’epoca, sfruttando al contempo gli ampi spazi interni ed esterni. Perfetto anche per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini, mantenendo ciascuno la propria indipendenza. Alcune immagini sono state create con AI a scopo illustrativo.

    209m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1087 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla a due passi dal centro proponiamo casa a schiera di testa con entrata al primo piano composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzo, al secondo piano da camera matrimoniale, camera singola con ulteriore terrazzino e bagno. Il piano terra è comunicante da scale interne ed è composto da ripostiglio, bagno adibito a lavanderia e garage. Dotata di impianto fotovoltaico, doppio clima, caldaia a condensazione. A completare ampio scoperto esclusivo e cancello automatico. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO) Tel. 0426/010669 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale di circa 90 mq situato nel comune di Lonigo. L'immobile si trova in zona residenziale tranquilla, ideale per famiglie o chi desidera vivere con tutte le comodità a portata di mano. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, cucina abitabile, un ripostiglio, due camere spaziose, un bagno finestrato ed un ripostiglio; al piano terra dispone di un garage, una cantina ed un piccolo appezzamento di terreno ad uso orto/giardino.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Rosolina – loc. Volto, villetta a schiera centrale di nuova costruzione, in classe energetica A4, completamente arredata a nuovo e pronta da abitare. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, un bagno finestrato e un pratico vano tecnico/ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola. All’esterno la proprietà dispone di un ampio scoperto esclusivo pavimentato, ideale sia come spazio vivibile all’aperto sia per il parcheggio di due auto. Soluzione moderna ed efficiente, caratterizzata da ottime prestazioni energetiche, comfort abitativo e finiture curate, perfetta per chi cerca un’abitazione funzionale e già completa di arredo. DOMA AGENTI IMMOBILIARI VIA ROMA 5 - PORTO VIRO (RO) 0426.748067 VISITA IL SITO E SCOPRI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 140.000
    Trilocale in Vendita, Via Jacopo Facciolati, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    Appartamento completamente arredato e ben tenuto, quarto ed ultimo piano cosi composto : ingresso, una camera, soggiorno con angolo cottura, un bagno, ampio terrazzino e posto auto- Riscaldamento centralizzato a gas.

    35m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. RO2977 - Ceregnano. Proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA in zona residenziale, a due passi dai servizi principali, tra cui scuole, farmacia, supermercati e piazza, appartamento al primo e ultimo piano con ingresso indipendente. L'immobile è disposto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina leggermente separata, due camere da letto, bagno finestrato. Completa la proprietà spazioso garage con basculante elettrica. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2014, impianti nuovi, finestre in vetrocamera, condizionatore in zona giorno e notte, riscaldamento (autonomo) a zone. La palazzina, di sole 4 unità abitative, gode di un ampio giardino condominiale con alberi per momenti di relax all'ombra. Per ulteriori informazioni o per una visita in loco, chiamare lo 0425090894.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. RO2977 - PROPONIAMO IN ESCLUSIVA Nel cuore di Ceregnano, un luminoso appartamento con ingresso indipendente, situato al primo e ultimo piano di un tranquillo contesto di sole 4 unità, dotato di giardino condominiale. L'immobile si compone di un ampio soggiorno con cucina semi-separata e accesso a un comodo poggiolo, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Completa la proprietà un garage privato. Recentemente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Tra i principali comfort spiccano: riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata e porta blindata.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 360 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Lozzo di Cadore, lungo la via principale, a pochi metri dalla Piazza centrale, c'è un palazzo imponente, dove gli appartamenti sono solo 4. L'appartamento al terzo piano (si entra dal retro della casa, ci sono soltanto 2 piani di scale da fare) ha una superficie di 135 mq lordi, con 3 camere, soggiorno, cucina abitabile, 1 bagno, terrazzino vista montagne ed una comoda cantina. Non è arredato. IMPORTANTE: impianto di riscaldamento a metano nuovo!

    144m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 140.000160.000 €-12,5%

    MIANE - Proponiamo esclusivo rustico in zona collinare da ristrutturare, attualmente magazzino, di circa 109 mq con terreno agricolo di 5.485 mq, di cui 2.800 mq di vigneto DOCG e 2.685 mq di bosco. OCCASIONE! OTTIMA OPPORTUNITA'!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    109m2
    1Locale
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 140.000148.000 €-5,4%

    GOLOSINE - Nel centro del quartiere, in una via priva di traffico ed a pochi metri dalle scuole, supermercati, negozi, fermata dell'autobus e dalla Fiera e centro di Verona. L'appartamento viene ceduto completamente arredato e si compone di un grande soggiorno e sala da pranzo con zona cottura e balcone, ampia camera da letto matrimoniale, bagno con finestra ed ampia cantina. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata.

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    CAMPOLONGO MAGGIORE, Classe energetica "A4" Valore di progetto. Nel Comune di Campolongo Maggiore, in un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita elegante villetta di testa con giardino privato, ideale per chi desidera indipendenza, comfort abitativo e ampi spazi da personalizzare. L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è composta da luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, portico esterno perfetto per momenti di relax, due camere da letto, due bagni finestrati e garage collegato. Completa la proprietà una spaziosa soffitta di oltre 18 mq dotata di velux, ideale come terza camera, studio, area hobby o spazio multifunzionale. L’immobile viene proposto allo stato grezzo avanzato, offrendo così la possibilità di personalizzare completamente ambienti, finiture e dettagli secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Disponibili in ufficio informazioni relative ai possibili vantaggi fiscali legati agli interventi di efficientamento energetico. Le immagini presenti nell’annuncio sono puramente indicative anche in merito all'arredo proposto e hanno il solo scopo illustrativo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    MASER (Centro Paese)



    In posizione comoda ai servizi vendiamo in ESCLUSIVA REMAX un APPARTAMENTO INDIPENDENTE, in un compendio immobiliare costituito da 3 unità.



    L'immobile in vendita è così costituito:



    - entrata indipendente da scala esclusiva, disimpegno d'entrata, soggiorno/cottura, grande bagno con vasca, camera matrimoniale, cameretta e terrazzino;



    Nella compravendita sarà anche definito il frazionamento dell'intera proprietà e l'attribuzione del garage singolo all'unità in vendita.



    CLASSE ENERGETICA "G"



    Richiesti 140.000,00 Euro



    Rif. 39481023-9

     

    100m2
    5Locali
    G
  • Con giardino, Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERCO APPARTAMENTO IN VENDITA A CONSELVE Sono Vilma Lazzarin, a Conselve cerco appartamento al piano terra o primo piano per nostro cliente che gli abbiamo gia’ venduto casa. Caratteristiche: Appartamento piano terra o primo piano ️2 oppure 3 camere da letto 1 o 2 Bagni 1 Garage Stato buono Da 100.000 a 160.000 Euro circa Chiamami per vendere o comprare casa ! Quanto vale la tua casa ? Il compratore giusto ti aspetta ! Ho anche la casa per te ! Visita www.agenzia2000.it L'Agenzia2000 immobiliare, offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione. Agenzia2000 immobiliare, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari. Agenzia2000 immobiliare telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @agenzia2000.it

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ti presentiamo un appartamento con annesso bar in un'unica soluzione, l'ideale per chi cerca una casa con il potenziale per avviare o gestire un'attività commerciale. L'immobile è disposto su due piani. Al piano terra, troverai un locale commerciale di oltre 70 mq attualmente adibito a bar, completo di un magazzino di 25 mq. Questo spazio offre la flessibilità per riprendere l'attività esistente o per trasformarlo in qualsiasi tipo di negozio o ufficio. Salendo le scale esterne, si accede al primo piano dove si sviluppa l'appartamento. Qui gli spazi sono ben definiti con cucina e soggiorno separati, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un comodo ripostiglio. Costruito negli anni '70, l'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione che ti permetteranno di personalizzare ogni ambiente e di valorizzare al massimo il suo potenziale. È la soluzione perfetta per chi desidera vivere accanto alla propria attività, o per chi ha bisogno di un appartamento con un ampio spazio magazzino. A completare la proprietà, un giardino privato di oltre 300 mq, che offre un'oasi di tranquillità all'aperto. Questo spazio esterno è l'ideale per rilassarsi, coltivare un orto o organizzare eventi all'aperto, sia per uso personale che per la clientela del locale commerciale.

    217m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MASERA' DI PADOVA - In zona centralissima, appartamento in palazzina del 2001 servita da ascensore con terrazzone di circa 30 mq. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angoolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con doccia. A completare l'immobile ampio terrazzo di 30 mq, garage e posto auto. L'appartamento è ottimo per una coppia che vuole fare la prima esperienza d'acquisto o anche per degli anziani considerata la poszione centrale e l'ascensore.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un prestigioso miniappartamento di circa 70 mq situato nella zona centrale di Castelfranco Veneto. L'immobile si distingue per gli ampi spazi luminosi grazie alla grande vetrata della zona giorno, che regala una vista rilassante sul verde e il corso d'acqua. L'appartamento è composto da ambienti raffinati, con pavimenti chiari effetto legno. L'immobile è ora ad uso ufficio ma è possibile la trasformazione in residenziale, per diventare un ottima fonte di reddito, L'appartamento è dotato in ogni stanza di uno split per l'aria condizionata. L'ingresso al condominio invece, al piano terra, è verso l'interno, garantendo una certa privacy. Per maggiori info e visite contattare Adriana: 3489052906 - adriana@zanimmobiliare.it Anna: 3467853754 - anna@zanimmobiliare.it

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    // SANTA LUCIA DI PIAVE // Proponiamo in vendita appartamento al piano terra con giardino, l' immobile costruito nel 2005 si mantiene in ottimo stato ed è così composto: Entrando ci accoglie la cucina con salotto open space per dare maggiore luminosità e spazio alla stanza, un disimpegno, due camere da letto ed un bagno con finestra. A concludere un giardino privato di 215mq ed un box auto privato. Per maggiori informazioni contattateci in Agenzia al numero : 0438935821 oppure tramite e-mail : tvhn7@tecnocasa.it

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media