• Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Trattasi di unica unità immobiliare Immersa in un parco attrezzato di circa mq. 12.000, costituita da zona abitabile disposta su unico livello al piano terreno, zona soppalcata al piano primo ma comunque dotata di finiture qualitativamente alte, zona accessori costituita da cantina-taverna, bagno e centrale termica, più zona accessori interrati e locale tecnologico/depositi. Il tutto viene completato da due zone filtro a portico e pergolato. Internamente l'edificio si presenta, in ottimo stato sia nelle zone abitabili che in quelle ove le finiture restano comunque eleganti. Esternamente a questo nucleo principale troviamo un primo corpo accessori con “dependance”, centrale termica e servizio igienico separato dal precedente da un porticato lastricato in porfido. In posizione opposta rispetto alla abitabile troviamo un secondo corpo accessori completamente interrato con locali ad uso deposito e zona depuratori. Campo da tennis più zona maneggio con stalle. La cubatura delle predette può essere trasformata in fabbricato.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CORNEDO: in prossimità del centro, in una zona tranquilla e pianeggiante proponiamo TERRENI dai 930 ai 1200 mq già URBANIZZATI con progetto di CASE in BIOEDILIZIA eseguito da un azienda italiana leader nella costruzione di fabbricati ad alto risparmio energetico. LA CASA VERRÀ REALIZZATA IN SOLI 6 MESI dall'inizio dei lavori! Possibilità di scegliere la metratura e la tipologia dell'abitazione. Possibilità di ACQUISTARE anche SOLO il TERRENO!!! CLASSE A4. GUARDA IL VIDEO!! INFO 0444.602382 PERCHE' DOVRESTI COMPERARE UNA CASA PREFABBRICATA? ECCO I 4 MOTIVI: 1) Competitiva, con prezzo bloccato; L’industrializzazione dei processi e del prodotto riduce i costi di lavorazione e gli imprevisti tipici dell’edilizia tradizionale. Questo permette di garantire elevata qualità pur restando altamente competitivi nel mercato. Nessuna sorpresa: una volta definito il contratto il prezzo che leggerai non potrà cambiare, a meno che non sia tu a chiedere delle modifiche sostanziali. 2) Chiavi in mano; La formula più semplice e rapida prevede un solo interlocutore a fare da riferimento, in tutte le fasi della realizzazione della tua casa. Con un unico referente potrai verificare la qualità, i tempi e i costi che ti sei prefissato. 3) Collaudata e certificata; Gli edifici sono sottoposti a numerosi collaudi e verifiche degli elementi strutturali, degli impianti, analisi termografica, un test di tenuta all’aria e molti altri. Questi controlli assicurano un prodotto certificato ben oltre la normativa vigente sulle costruzioni in bioedilizia. 4) Sicura e durevole; Oltre ai materiali di qualità anche l’esperienza in campo progettuale, la prefabbricazione controllata e la posa corretta prevengono il deterioramento dovuto a infiltrazioni da precipitazioni, umidità di risalita e fenomeni di condensa. Le tecnologie costruttive sono pensate per garantire la resistenza ai crescenti fenomeni sismici nel nostro territorio, mentre i materiali che compongono la struttura assicurano la protezione dagli incendi in misura maggiore rispetto all’edilizia tradizionale. 5) Efficiente; Il costo di gestione della tua CASA può ridursi fino a diventare quasi nullo, in linea con la nuova normativa europea. Gli impianti ad alta efficienza, uniti alle naturali proprietà isolanti dell’involucro e ad una progettazione architettonica ottimizzata, consentono infatti un notevole risparmio energetico. Se invece desideri una casa tradizionale non c'è nessun problema ti possiamo accontentare anche in quello! INFO 0444 602382 Le immagini sono modelli di case realizzabili.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BESSICA. In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, ultima nuova villetta a schiera laterale disposta su tre livelli per un totale di 200 mq con scoperto esclusivo ad angolo. L’abitazione si compone al piano terra da zona giorno e bagno di servizio. Al primo piano terrazzato tre spaziose camere e un altro bagno. Infine nell’interrato troviamo una pratica lavanderia arredata con servizio e cabina doccia con ogni confort, cantina e il garage doppio con basculante elettrico. Venduta finita con ottime e ricercate rifiniture, pompa di calore, riscaldamento a pavimento in ogni piano, predisposizione impianti fotovoltaico, elettrico in domotica e allarme, predisposizione collegamento fibra e dotate di zanzariere.

    200m2
    3Bagni
    A1
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In ottima posizione, interessante vendita in blocco di porzione di casa laterale di circa 170 mq distribuita su due livelli e grande rustico indipendente di circa 200 mq. Scoperto esclusivo di pertinenza di oltre 700 mq. Da ristrutturare, usufruendo dei bonus ristrutturazione e con possibilità di ricavare due unità abitative.

    300m2
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immerso nel verde, rustico singolo di ampia metratura disposto al piano terra con porticato, primo e secondo con soffitte. Caratterizzato da circa 15.500 mq di terreno agricolo circostante e adiacenze. Ottima posizione.

    340m2
    1Bagno
  • Arredato, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRESPANO. In posizione collinare panoramica immersa nel verde, villa bifamiliare indipendente di grande metratura disposta su tre piani fuori terra più cantina al piano interrato e circondata da curato terreno di proprietà di 4.270 mq per la gran parte a prato pianeggiante e per il restante a bosco.

    250m2
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cortina d'Ampezzo VENDESI APPARTAMENTO CENTRALISSIMO DI OLTRE 150 MQ DOTATO DI ASCENSORE E GARAGE PRIVATO Per informazioni +39 3895061400

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    OLMO DI MARTELLAGO Proponiamo in vendita spettacolare villa singola di prossima costruzione situata in bella zona residenziale composta solo da ville singole e bifamiliari. L'abitazione disposta tutta su un piano per un totale di 210 mq., è così composta: grande e luminosa zona giorno con cucina a vista di oltre 52 mq., 4 camere da letto, 3 bagni oltre ad una comoda lavanderia, comodo ripostiglio, garage di quasi 27 mq. collegato con l'abitazione, ed un portico di 30 mq. ideale per pranzi o cene all'aperto. Bellissimo giardino privato. Possibilità di personalizzazione Capitolato di altissima qualità CLASSE ENERGETICA A4 - APE presunta in quanto l'immobile è in corso di costruzione! Ventilazione meccanica controllata.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 141 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MIRANO (VE): Nel cuore di Mirano, in provincia di Venezia, proponiamo in vendita una prestigiosa Villa Storica, autentica espressione dell’eleganza e della tradizione architettonica veneta. Immersa nel suggestivo scenario della campagna veneziana, ma comodamente collegata ai principali assi viari verso Venezia e Padova, la proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera coniugare fascino storico, riservatezza e posizione strategica. Questa dimora di pregio conserva intatta l’anima delle antiche ville venete, con elementi architettonici originali, dettagli decorativi d’epoca e ambienti di grande rappresentanza. Le ampie sale affrescate, i soffitti alti con travature a vista e i saloni maestosi creano un’atmosfera di straordinaria suggestione, ideale per ricevimenti esclusivi o eventi privati di alto livello. All’esterno, un parco privato alberato avvolge la villa in un’oasi di quiete e prestigio, garantendo privacy assoluta e valorizzando ulteriormente l’importanza storica dell’immobile. Gli spazi interni, generosi e versatili, si prestano sia come residenza privata di rappresentanza sia come investimento di grande valore. La proprietà si adatta perfettamente a molteplici destinazioni: Residenza privata di alto profilo Boutique hotel di charme Location per eventi esclusivi Sede di rappresentanza aziendale Un immobile unico nel suo genere, capace di raccontare storie di epoche passate attraverso ambienti di rara bellezza, inserito in un contesto territoriale tra i più affascinanti del Veneto. Classe Energetica: G Trattativa riservata – Ulteriori dettagli e informazioni disponibili esclusivamente in agenzia.

    1Locale
    G
  • Con giardino, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Complesso residenziale di tre unità abitative al piano terra, composto da un bilocale e due trilocali di cui uno con terreno di proprietà privata. Tutti gli immobili sono stati recentemente ristrutturati e sono dotati di cantine e garage. Ideale per investimento con ottime possibili rendite mensili. La Tua Casa immobiliare comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-7930290 o all’indirizzo e-mail: mozzecane@latuacasaverona.it

    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Ti proponiamo una rara bifamiliare per il terreno pertinenziale di generose dimensioni di cui gode. Perfetta per vari utilizzi come installazioni di piscina, o piccolo parco, o orto, ecc. Inoltre sono interamente personalizzabili in quanto sono allo stato grezzo, quindi puoi renderla veramente Tua! Le case sono disposte su due livelli fuori terra più uno interrato, e la composizione dei locali è funzionale. Al piano terra troviamo soggiorno, cucina, bagno CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNO STUDIO E UNA QUARTA CAMERA o depandance per genitore; al piano primo tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Al piano scantinato invece ci sono una taverna, cantina, un bagno e la centrale termica. Sempre al paino terra garage per tre auto e giardino di 750 mq. Gli ingressi sono indipendenti.

    321m2
    5Locali
    4Bagni
    A2
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione tranquilla e residenziale riservata, villetta bifamiliare di ampie dimensioni disposta su due piani fuori e uno interrato, dotata di scoperto esclusivo ad angolo e di comodo garage al piano interrato. L’abitazione si compone al piano da cucina-pranzo, soggiorno e bagno di servizio. Al piano primo travato a vista in legno, tre spaziose camere e bagno. Nell’interrato troviamo una grande taverna, lavanderia, cantina, bagno e locale caldaia. Buone finiture e ben tenuta.

    200m2
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Splendida villa completamente ristrutturata a nuovo qualche anno fa. E' disposta su due livelli con saloni enormi e tante stanze da letto. L'immobile si presenta attualmente diviso in piu' parti che hanno in comune una grande sala da pranzo piu' veranda esterna altrettanto capiente. Villa che si presta ad essere trasformata in struttura alberghiera o B&B. E' circondata da piu' di 10.000 mq di terreno dove trovano posto campo da calcetto, piscina, dependance, parcheggio auto e tanto altro ancora. Ape n.d. Info in ag.

    6Locali
    4Bagni
  • Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico di grandi dimensioni con scoperto di c.a. 3.000 mq di cui un terzo edificabile, ideale per realizzare un agriturismo o strutture similari.

    400m2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, Mestre, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    L’agenzia Immobiliare Casapiù propone in vendita lussuosa VILLA ubicata in una prestigiosa zona di Mestre. La villa è unica nel suo genere per le esclusive finiture, gli arredi e il design in stile palladiano classico. Edificata nel 2000 su lotto di tremila metri quadrati e con ampio parco alberato. La villa si distribuisce su tre livelli, complessivamente 650 MQ totalicon un garage di 80 MQ. Composizione. Al piano rialzato porticato d’ingresso di 40 metri quadrati, ampia entrata, salone -soggiorno di 120 metri quadrati e cucina di 20 metri quadrati. Dal salone si accede ad un porticato con splendida vista sul parco. Di fianco, con ingresso autonomo dal porticato laterale, miniappartamento con bagno per ospiti. La zona notte si sviluppa al piano 1° con ben quattro camere di generose dimensioni. Camera padronale di mq 21 con accesso riservato ad un bagno di mq 15, due camere matrimoniali di rispettivamente mq 16 ciascuna, camera singola e secondo bagno di mq 10. Terrazza. Il piano seminterrato di MQ 120 con altezza 2.60 è dedicato alla zona taverna, dotata di angolo riservato all’enoteca, cucina, caminetto, ampia lavanderia di 30 mq e locale con la centrale termica L’autorimessa di 80 metri quadri ha un accesso di larghezza 5 metri. La villa è pregevolmente arredata di tutto. Soluzione abitativa che si adatta perfettamente all'acquirente più esigente che cerca lusso, eleganza e confort. Prezzo impegnativo. Informazioni ulteriori previo appuntamento: tel. 3477296662 Email: casapiu.venezia@gmail.com

    650m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Esclusiva Multiproprietà Marzo - Hotel del Giglio a Santa Maria del Giglio- 4 Posti Letto Descrizione: Vendesi 5 giorno e 4 notti settimana n. 10 (prima settimana di Marzo) in splendido Hotel in centro Venezia in un palazzo storico. Elegante Mini Appartamento con 4 posti letto, composto da cucina, salottino, camera da letto, bagno e terrazza privata. Periodo: 10^ settimana (Marzo) Prezzo: € 1000,00 trattabili. Spese condominiali: € 450,00 annuali. Cl. En.F Ep 871,47 Kwh/mq a. RIF.OR4127-A Per maggiori informazioni chiamaci allo 0415639510 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 245 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento posizione centrale mq. 95 su due livelli: soggiorno, cucina, due camere doppie, due bagni. Garage e posto auto esterno. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero +39 389 50 61 400.

    95m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PADERNO. In zona collinare e tranquilla, ampio rustico singolo di circa 350 mq su tre piani fuori terra tutto da ristrutturare dotato di circa 7.000 mq di terreno di proprietà.

    350m2
  • Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione dominate con vista panoramica, importante porzione di casa di grande metratura disposta su tre piani fuori terra e uno interrato e divisa in due unità abitative. L’abitazione al piano primo composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere e doppio bagno. L’unità al piano secondo da ampio soggiorno/cucina, due camere, doppio bagno e ripostiglio. Cantine, magazzino e locali deposito al piano terre e interrato.

    300m2
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    BROGLIANO - Abitazione singola con ingresso indipendente facente parte di una piccola lottizzazione di 3 lotti edificabili di ca 600 mq ciascuno. Lo studio porgettuale consente di costruire la villa su due piani con garage affiancato e doppio. Unicità e modernità. Posizione limitrofa al centro e lontana dal caos e rumori. Costruisci la tua nuova casa a Brogliano comodo ai servizi e inserita in una cornice naturale. Possibilità di acquistare sia il lotto di terreno o la casa già edificata. -Guarda il Video- Informazioni in ufficio Info 0444.602382 QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Indipendenza 2) Lontano dal caos cittadino 3) Sei immerso nelle colline a respirare aria pulita 4) Puoi personalizzarla CASA SINGOLA indipendente con terreno di proprietà esclusiva di mq 600 con spazio per parchggio. Nel tuo giradino potrai tenere i tuoi animali domestici e far divertire la tua famiglia inserendo se vuoi anche una piscina. Si sviluppa su due livelli fuori terra. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno di 55 mq con ampie vetrate per accedere al portico che comunica con la grandissima cucina abitabile. Al piano terra c'è un bagno. Salendo le scale e godendo dei travi a vista possiamo accedere alle 3 grandi stanze da letto, quella matrimoniale con cabina armadio e 1 bagno. Il tutto è su progetto ora e il vantaggio è che potrai personalizzare le finiture o cambiare la disposizone delle stanze a tuo piacimento. Affianco alla casa avrai il garage doppio che potrai se vorrai trasformare in taverna all'occasione. COSA TROVERAI SU QUESTO IMMOBILE: 1- Impianti di ultima generazione 2- FIniture moderne e accattivanti 3- Classe energetica A4 4- Costruzione antisismica 5- Giardino dove potrai mettere una piscina Per visione progetti e informazioni è necessario fissare l'appuntamento in ufficio Info 0444.602382 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 461 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. C297 (per info 338 9387816 Matteo – 340 2242606 Marco) Rustico di grandi dimensioni su due livelli ristrutturato e con significative opere di consolidamento strutturale effettuate alcuni anni fa e mantenuto allo stato di grezzo. L’immobile si sviluppa su due livelli, con varie stanze e grande porticato al piano terra e grandi ambienti al primo piano, dove ci sono soffitti alti e con travatura in legno a vista. All’esterno ampio scoperto privato con due annessi da riattare, la cui cubatura potrebbe essere sfruttata per creare dei garage. Immobile ideale per ricavare più unità abitative. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com Mail: matteo@solovalori.com Cell: 338 9387816 Mail: marco@solovalori.com Cell: 340 2242606

    500m2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rif. R121 - ESTE: In posizione comoda ai servizi proponiamo bellissimo rustico completamente ristrutturato, dalle generose metrature e ampi spazi esterni. Il rustico si sviluppa su due livelli, al piano terra abbiamo la zona giorno mentre al piano superiore la zona notte con quattro camere da letto alcune servite dal bagno privato e cabina armadio La zona giorno invece molto spaziosa e luminosa ha uno splendido salone che si affaccia sul parco esterno di 2500 mq. Sempre esterni, adiacenti all'abitazione troviamo tre garage. La ristrutturazione è stata eseguita in modo scrupoloso, accostando elementi moderni, come il camino centrale nel salone ad una pavimentazione più classica ma eterna come il terrazzo alla veneziana. Indubbiamente una delle più belle soluzioni presenti sul territorio estense. Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Este, Monselice, Baone, Pernumia, Arqua' Petrarca, Ospedaletto Euganeo e paesi limitrofi. CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 7227255 - 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net

    500m2
    5Locali
    4Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento dalle ampie dimensioni e di recente costruzione con ingresso indipentente al primo ed ultimo piano e con garage al pian terreno e due posti auto riservati. Viene venduto al grezzo avanzato, con la possibilità di personalizzare ambienti e materiali di finitura. Costruito con tutti i criteri per il risparmio energetico grazie all'ottima coibentazione e alla predisposizione per il riscaldamento a pavimento. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    CASALE RISTRUTTURATO IN BIOEDILIZIA CON ATTIVITA' DI B&B PIU' ABITAZIONE E CAMPI AGRICOLI A VICENZA NORD - MONTICELLO CONTE OTTO - Rif. 7708 Splendido casale dei primi del '700 perfettamente e sapientemente ristrutturato seguendo i criteri della Bioedilizia e del risparmio energetico a circa 7 Km dal centro storico di Vicenza e a pochi minuti dal casello autostradale. Se siete amanti del fascino rustico, perfettamente abbinato alle moderne tecnologie non potete perdervi questo splendido immobile immerso nel verde e composto da due corpi abitativi uniti tra loro da un magnifico portico a sei arcate con altezza 15 metri e capriate perfettamente ristrutturate. L'immobile, attualmente utilizzato per ATTIVITA' DI RISTORAZIONE- ALLOGGI DI LUSSO- FATTORIA BIODINAMICA, è così strutturato: - una parte riservata ad abitazione dei proprietari con cucina, sala e due ampie camere e due bagni; - uno spazio per attività di ristorazione con cucina professionale e grande sala interna (130 mq) più immenso portico esterno (circa 200 mq) ideale per mangiare all'aperto e godersi la natura circostante; - 4 lussuose camere da letto ciascuna con bagno per l'attività di ricezione; - un secondo corpo abitativo, indipendente e al momento al grezzo avanzato, adatto ad ospitare altre 6 camere o un'altra abitazione con proprio ingresso indipendente e area esterna. - Completano la proprietà circa 9,51 campi vicentini (circa 35.000 mq) attualmente coltivati e vari annessi agricoli per il ricovero dei mezzi. La straordinaria ristrutturazione è stata eseguita secondo i criteri di Bioedilizia utilizzando materiali naturali di grande pregio e raffinatezza. Intonaci in cocciopesto, aerazione naturale dei muri, stube per riscaldare la zona ristorante, sistema di caldaia a biomassa oltre ad un sistema tradizionale, fotovoltaico con potenza 12kwatt, acqua di sorgente, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ecc... Si tratta di una soluzione unica nel suo genere in città!! Se volete condurre un'attività di ristorazione e ricezione o semplicemente godervi un'importante abitazione storica in mezzo al verde e perfettamente ristrutturata, non esitate a contattarci! Rimarrete stupiti dalla bellezza di questa soluzione e dalla pace del luogo! Monticello Conte Otto offre tutti i servizi, è a 15' dal centro di Vicenza e comodo a tutte le vie di comunicazione con le città limitrofe e l'autostrada. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco, da 50ANNI fidati consulenti immobiliari via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. DI VICENZA

    990m2
    10+Locali
    4Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media