• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Porto Viro rustico di ampie metrature immerso in un parco di circa 3500 mq con annessi magazzino, stalla e locali di deposito per un totale di oltre 500 mq coperti. Su tutti i fabbricati è stato eseguito un intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle coperture nel 2017. Da rimodernare. Ideale per gli amanti della natura e per chi necessita di ampi spazi esterni ed interni.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAROSTICA. In zona tranquilla vicina al centro, vendesi casa affiancata terra/cielo. Ingresso su corridoio che conduce al garage, al locale tecnico e alla taverna che ha un'uscita su giardino retrostante di proprietà dov'è presente una casetta/ripostiglio per legnaia e deposito attrezzi di 16 mq. Al piano primo (raggiungibile da scala interna) grande cucina separata, salotto con uscita su terrazzo e un bagno. Al piano superiore camera matrimoniale, due camerette e ulteriore bagno. Classe energetica G. Rif. 3322468

    170m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Piombino Dese, pieno centro paese. Comodo ai principali servizi proponiamo in vendita casa singola ristrutturata nel 2015. L'immobile edificato fine anni '70 si sviluppa su due livelli, trovando l'abitazione principale al piano primo, composta da ingresso, soggiorno e cucina, un primo bagno finestrato, 2 camere matrimoniali e un comodo ripostiglio. Al pian terreno troviamo una taverna dotata di cucina, una stanza/camera, un secondo bagno finestrato, lavanderia e garage singolo. Conclude esternamente un altro posto auto coperto e giardino privato. Nel 2015 sono stati eseguiti i seguenti lavori: sostituzione di tutti serramenti in pvc con triplo vetro e doppia camera, cappotto esterno, coibentazione tetto con lana di roccia, rifacimento di impianto elettrico ed idraulico, porte interne. Disponibile da subito. Ulteriori info in agenzia.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENCE EIGHT HOUSE Ultimi 3 appartamenti rimasti!!! Vi proponiamo un'abitazione con 3 camere, in fase di costruzione con consegna prevista entro marzo 2027. Il residence, formato solo da 8 unità, mira a comfort e risparmio energetico e prevede la massima classe energetica A4. l'abitazione si compone di un'ampia zona giorno di 28 mq open space, disimepgno, camera matrimoniale, camera doppia e cameretta singola, bagno e lavanderia, due comode terrazze ed un garage incluso nel prezzo. Finiture interne a vostra scelta e preferenza. Possibilità di detrazione di circa 10.000,00 euro in 10 anni. Vi aspettiamo su appuntamento in agenzia. Contattateci al 373.7917770 anche WhatsApp Classe Energetica: A4

    89m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif C687 - Nel Quartiere Pescarin proponiamo appartamento in fase di costruzione al secondo e ultimo piano servito da ascensore, composto da soggiorno con cucina a vista , tre comode camere da letto , due bagni finestrati, disimpegno notte, ripostiglio terrazzo/loggia da 40 mq, comodo garage fuori terra e posto auto. Costruito con le ultime tecnologie costruttive , riscaldamento a pavimento, caldaia autonoma in pompa di calore, No gas, impianto fotovoltaico e molto altro. Disponibile detrazione fiscale Ecobonus per un importo di € 34.560. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, non è la posizione esatta dell'immobile. L'appuntamento presso l'immobile verrà fissato previo incontro conoscitivo in agenzia. Contattaci oggi stesso per non perdere questa straordinaria opportunità!

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    OLMO DI MARTELLAGO, ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE. APPARTAMENTO ESCLUSIVO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO, SVILUPPATO SULL'INTERA PIANTA DEL FABBRICATO, SERVITO DA ASCENSORE E COMPOSTO IN INGRESSO, SOGGIORNO COTTURA DI 50 MQ C.CA CON TERRAZZO DI 80 MQ CON PREDISPOSIZIONE PER UNA PISCINA, DISIMPEGNO, ULTERIORE TERRAZZO, TRE CAMERE E DUE BAGNI FINESTRATI. GARAGE AL PIANO TERRA, MAGAZZINO E POSTO AUTO INTERNO RECINTATO. L'APPARTAMENTO E' RIFINITO DI: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, ARIA CONDIZIONATA INSTALLATA, SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA "VMC", TAPPARELLE ELETTRICHE, IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 4,5 KW, BASCULANTE GARAGE MOTORIZZATO, PREDISPOSIZIONE ALLARME, PREDISPOSIZIONE COLONNINA ELETTRICA PER RICARICARE L'AUTO. IN PRONTA CONSEGNA PER OTTOBRE 2026. CLASSE ENERGETICA A4. Classe Energetica: A4

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ISOLA D/S: Villa Singola di mq. 120 circa, libera su 4 lati e situata in una zona tranquilla e riservata, a soli 1,5 km dal centro! Piano Terra: Ingresso indipendente, soggiorno accogliente, zona pranzo, cucina abitabile, bagno e lavanderia. Primo Piano: 3 camere da letto, un secondo bagno e una grande terrazza. L'esterno: Un giardino privato di ben mq. 200 circa sul retro per la massima privacy + posti auto di proprietà! Ristrutturata completamente all’inizio degli anni ’90 l’abitazione si presenta in buono stato di manutenzione.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vende Appartamento al piano primo composto da ampio ingresso cucina abitabile soggiorno di generose superfici con terrazzo e tendaggio esterno 3 camere a scalare con disimpegno notte 2 bagni ripostiglio e doppio garage

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Martino di Lupari, proponiamo in vendita prestigiosa villa singola con ampio giardino, ristrutturata nei primi anni 2000. Situata in una posizione comoda al centro paese, con tutti i principali servizi per la vita quotidiana facilmente raggiungibili, tra cui supermercati, scuole, istituti di credito e uffici comunali. L’abitazione sorge su un lotto di 1.018 mq ed è circondata da un verde giardino piantumato che corona l’abitazione, valorizza la proprietà e accompagna all’ingresso principale. Al piano terra apre una luminosa zona giorno composta da cucina con piano a induzione e ampia vetrata scorrevole che garantisce un’ottima illuminazione naturale. Il soggiorno, attualmente semi-separato, offre la possibilità di realizzare un ambiente openspace oppure di separare definitivamente la zona living dalla cucina, in base alle proprie esigenze. Sul lato est della casa è presente un secondo ingresso che conduce a due ulteriori locali, uno dei quali con predisposizione per angolo cottura. Completa il piano un bagno finestrato. Un funzionale disimpegno collega i vari ambienti e conduce, tramite una scalinata in legno, al piano superiore. La zona notte dotata di climatizzatore, si compone di quattro camere da letto, una delle quali dotata di accesso al poggiolo esposto a Sud. Conclude il piano il bagno finestrato dotato di vasca. Al piano seminterrato, una spaziosa taverna climatizzata con angolo cottura, caminetto a legna e pavimentazione in cotto antico, dettagli che donano un’atmosfera accogliente e signorile. Presente inoltre una ampia lavanderia con doccia idromassaggio e un ulteriore elegante ambiente, rifinito in parquet, impreziosito da un secondo caminetto a legna e da una grande vetrata scorrevole che garantisce una piacevole luminosità naturale. L’immobile è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione nei primi anni 2000, con rifacimento degli impianti e della copertura. Il sistema di riscaldamento è alimentato da pompa di calore, supportata da un impianto fotovoltaico da 7,2 kW. All’esterno è presente un fabbricato accessorio disposto su due livelli, ideale come magazzino o deposito attrezzi. Completano la proprietà un ampio garage doppio e una cantina. È inoltre disponibile, separatamente, un terreno edificabile adiacente di circa 1.800 mq, con capacità edificatoria fino a 800 mc.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
  • Classe A, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 950.000

    PADOVA CENTRO in ELEGANTE E PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO recentemente RISTRUTTURATO soluzione di DUE APPARTAMENTI di oltre 220 mq. tutti su un unico piano con ampio reparto giorno suddiviso in più ambienti e varie camere da letto oltre che servizi e accessori. Uno dei due con un TERRAZZO/SOLARIUM di oltre 50 mq. Finiture ricercate. Da vedere.

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel centro di Caltrano casa indipendente parzialmente ristrutturata, l'immobile è disposto su un totale di 5 livelli quali piano interrato, terra, primo, secondo e soffitta e così suddiviso. Piano Terra: ingresso con ampio ripostiglio e vano scala per accedere al piano superiore 1°: salotto, cucina abitabile, studio, bagno al grezzo da finire e giardino esterno servito di caminetto 2°: Bagno già ristrutturato e quattro ampie camere di 12-13-14 e 16 mq 3°: Soffitta al grezzo L'immobile è abitabile da subito con disponibilità in circa 4 mesi. NON dispone di garage o posti auto riservati

    347m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando una soluzione abitativa e non vuoi spendere una fortuna, ti proponiamo questa soluzione composta da una bella zona living, un comodo terrazzo abitabile di ampia metratura, 2 camere da letto,anch'esse con poggiolo,2 confortevoli bagni e per finire garage con lavanderia e posto auto. Inoltre l'immobile avrà tutto ciò che l'ultima.tecnologia cj da', come: risc.pavimento,clima,vmc puntuale,serramenti di ultima generazione, tapparelle motorizzate,imp.fotovoltaico,curate finiture a scelta... Che altro dire ..niente...una soluzione da prendere al volo e non è fatto di cartone...

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Porto Tolle, in una zona centrale e ben servita, una villetta bifamiliare allo stato grezzo, perfetta per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria casa. L’abitazione si sviluppa su più livelli e, al piano terra, accoglie una luminosa zona giorno con cucina abitabile e un bagno di servizio. Salendo al primo piano si trovano due spaziose camere matrimoniali e il bagno principale, pensato per garantire comfort e funzionalità. Il sottotetto, caratterizzato da un’ampia vetrata, offre uno spazio versatile che si apre su una terrazza panoramica, ideale come zona hobby o da utilizzare come terza camera da letto. All’esterno, la villetta dispone di un’ area privata che può essere adibita a giardino o a posti auto, garantendo comodità e riservatezza. Grazie alla sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di collegamento, questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, nel suggestivo scenario naturale del Delta del Po.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Esclusiva Villa Multifamiliare composta da tre unità residenziali con Ampio Giardino. Immagina di vivere in una delle zone più ricercate e tranquille di Cittadella, a due passi dal fascino del centro storico. Ti presentiamo un’opportunità immobiliare straordinaria: un’importante proprietà edificata nel 2010, adagiata su un lotto esclusivo di ben 1.367 mq. Questa villa non è solo una casa, ma un progetto di vita versatile. Attualmente è divisa in tre unità abitative completamente autonome, una configurazione ideale per accogliere più nuclei familiari (mantenendo intatta la privacy di ciascuno), per chi cerca una formula casa+lavoro, o per chi desidera avviare un’attività ricettiva di successo. Ecco come sono distribuiti gli spazi: 1. L'appartamento al Piano Terra: Comfort e Funzionalità Perfetto per i genitori, per gli ospiti o come fonte di reddito immediata. Questa unità accogliente è composta da: - Ingresso totalmente indipendente; - Zona giorno in open space, luminosa e moderna, che unisce cucina e soggiorno; - Ampia camera matrimoniale; - Bagno finestrato completo di doccia. 2. La Porzione Centrale: Spazio, Luce e Condivisione. Sviluppata su più livelli e servita da una scala esclusiva; - Zona Giorno: il cuore della casa è un grande living open space. Da qui si accede direttamente ad uno splendido terrazzo abitabile di 16 mq, il luogo perfetto per le colazioni estive o una cena sotto le stelle. - Zona Notte: troviamo due ampie camere e un bagno finestrato con doccia. - Il Soppalco: un affascinante spazio sottotetto, ideale da trasformare in studio per lo smart working, area relax o stanza hobby. - Il Piano Interrato: una generosa taverna, una cantina e un ulteriore bagno con doccia/lavanderia. 3. La Porzione Laterale: Stile e Carattere Anche questa unità gode di massima indipendenza e si distingue per i suoi dettagli architettonici. - Piano Primo: accogliente zona giorno open space, una stanza accessoria adibita a camera matrimoniale e bagno con doccia. Il vero punto di forza è l'elegante soppalco che si affaccia sul living, un dettaglio di design che dona respiro, luce e un tocco di unicità agli ambienti. - Piano Interrato: include un pratico bagno con doccia/lavanderia e un ulteriore taverna. Gli Spazi Esterni: il vero valore aggiunto di questa proprietà Un suggestivo porticato abbraccia e collega gli ingressi delle tre case, creando un'atmosfera d'altri tempi e un perfetto riparo estivo. Il cortile esclusivo esposto a sud è l'ideale per i momenti di relax e convivialità. Sul lato nord si estende invece un grande giardino, oggi adibito in parte a orto, perfetto per gli amanti della natura e della vita all'aria aperta. A completare la proprietà troviamo un'area coperta dedicata al parcheggio delle auto e una spaziosa cantina interrata pronta per essere personalizzata secondo i tuoi desideri. Una soluzione rara sul mercato attuale, capace di coniugare l'indipendenza di una grande villa singola con la praticità di tre appartamenti autonomi e moderni.

    570m2
    1Locale
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento duplex di recente costruzione al piano primo e mansarda nella rinnomata zona del Gastagh. L’immobile, situato in una posizione tranquilla ed illuminata dal sole, si sviluppa su due livelli. Al primo piano troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno con soggiorno dotato di caminetto a legna e accesso diretto al terrazzo, una cucina separata con balcone e un primo bagno finestrato completo di box doccia e lavatrice. Salendo al secondo piano si accede alla zona notte, composta da due camere matrimoniali con travi a vista e un secondo bagno finestrato anch’esso completo di box doccia. Completano la proprietà un ampio giardino condominiale, un posto auto coperto e due cantine private. L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo a metano.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Isola Vicentina, comoda alle scuole e a tutti i principali servizi, proponiamo esclusiva villa bifamiliare di nuova costruzione, realizzata con particolare attenzione al comfort abitativo, all’efficienza energetica e alla qualità costruttiva. Possibilità di personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L’abitazione, caratterizzata da ingresso indipendente, è circondata da un piacevole giardino esclusivo con area pavimentata, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax e convivialità. L’ingresso conduce all’ampia zona giorno open space di ben 49 mq, un ambiente moderno e luminoso valorizzato da grandi vetrate che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale grazie anche alla favorevole esposizione dell’immobile. Completa il piano terra un comodo bagno finestrato. La zona notte, situata al piano primo, ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo, due camere doppie e un secondo bagno finestrato. Al piano interrato trovano spazio una funzionale taverna, ideale come area hobby o locale multifunzionale, e un ampio garage doppio. Presente anche un posto auto esterno di proprietà. L’immobile è progettato secondo i più moderni standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale ed è dotato di impianto fotovoltaico da 3,20 kW ampliabile, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, isolamento termico a cappotto e serramenti in PVC con triplo vetro e doppia camera, garantendo elevato comfort abitativo e significativi risparmi nei consumi energetici. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle più moderne tecnologie costruttive.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Porto Viro, in zona comoda ad ogni servizio, casa accostata su due livelli, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra, l'ingresso conduce ad un accogliente salotto; proseguendo, attraverso un comodo disimpegno, si raggiunge la spaziosa sala da pranzo con cucina a vista e uscita sul retro dell'abitazione. Sempre al piano terra è presente un pratico locale ripostiglio attualmente adibito a cameretta. La zona notte, situata al primo piano, ospita tre camere da letto e un grande bagno finestrato completo sia di vasca che di doccia. Completano il piano un’ampia lavanderia verandata con accesso diretto al grande terrazzo. Sul retro della proprietà, in corpo staccato, si trovano due locali ad uso sgombero/deposito, locale caldaia e il garage.

    168m2
    8Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Torre di Mosto, a pochi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo casa singola da ristrutturare con giardino privato. Sviluppata su due livelli, al piano terra troviamo un generoso ingresso che conduce alla cucina, sala da pranzo e il soggiorno separati. Un bagno di servizio e un pratico vano sottoscala completano il piano. La zona notte, al primo piano, è composta da tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una singola con accesso diretto al terrazzo e un secondo bagno con vasca. All’esterno troviamo un giardino privato ideale per momenti di relax o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. Completa la proprietà una soffitta che si sviluppa lungo l’intero perimetro dell’abitazione e un magazzino esterno ad uso ripostiglio.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    All'interno del meraviglioso complesso residenziale "Oasi di Jesolo", situato tra Jesolo Paese e Jesolo Lido, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare finemente arredata, disposta su due livelli, con circa 400 mq di scoperto esclusivo. Il piano terra è composto da: - Luminosa zona giorno; - Cucina abitabile direttamente collegata con un giardino d'inverno vivibile tutto l'anno; - Disimpegno; - Bagno con doccia; - Garage di 18 mq collegato all'abitazione; - Due portici, uno sul lato nord e uno sul lato sud fronte piscina. Al primo e ultimo piano: - Ampio disimpegno; - Camera singola con ripostiglio; - Bagno con doccia; - Camera matrimoniale con poggiolo; - Ampio sottotetto di 30 mq, dove è possibile ricavare due ambienti separati. Piscina con area solarium in comune con l'unica unità confinante. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e sistema di climatizzazione, elementi tali da garantire bassi consumi e un risparmio energetico considerevole.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 162.000172.000 €-5,8%

    LONIGO - In zona Stamberga, nel silenzio del paese, a pochi minuti dai servizi principali proponiamo in contesto bi-familiare, appartamento trilocale al piano primo. L'immobile è stato ristrutturato internamente, con finiture di qualitá. All'interno la soluzione di circa 120mq è cosi distribuita: ingresso su un'ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e doppio servizio finestrato. Al livello superiore connesso all'appartamento, c'è un ampia soffitta che si puó utilizzare anche per le proprie passioni. L'immobile viene venduto parzialmente arredato,tra cui la cucina, la stufa a legna ed il televisore da 85'',mobilio acquistato recentemente.

    124m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LIMENA, porzione di casa a schiera sviluppata su più livelli inserita in gradevole quartiere residenziale centralissimo ai servizi del paese. La soluzione è ideale per chi cerca una superfice abitativa capiente costituita da numerosi vani da utilizzare per svariate esigenze. In particolare il piano terra presenta un gradevole giardino frontale che conduce all' ingresso dell' abitazione composto da soggiorno, cucina separata con annesso terrazzino e servizio; al piano primo il reparto notte è costituito da 3 camere, disimpegno servizio e terrazzo; livello superiore con mansarda open space più servizio. Infine nel piano interrato troviamo un ampio garage e un locale cantina/taverna. Ape in fase di valutazione. € 285.000

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Trebaseleghe, Silvelle. Proponiamo in vendita casa singola con magazzino su lotto di oltre 5000 metri. L'immobile completamente da ristrutturare si sviluppa su due livelli fuori terra. Al piano terra troviamo l'abitazione principale con ingresso, soggiorno e cucina in due ambienti separati, due camere da letto matrimoniali, e un comodo ripostiglio, mentre al piano primo troviamo un unico ambiente che funge da granaio, a concludere la proprietà un comodo magazzino di oltre 150 metri sviluppato su due livelli. Possibilità di demolizione e ricostruzione. Ulteriori info in agenzia.

    246m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fanzolo. In centro frazione, proponiamo in vendita un appartamento che offre spazi ben distribuiti e funzionali. Costruito nel 1985, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa pratica e comoda a tutti , adatta a chi cerca una residenza in una zona tranquilla ma ben servita. Situato al piano primo e ultimo, l'immobile, caratterizzato da ampi spazi abitativi, si estende su una superficie di 150 mq ed è così disposto: ampia zona giorno di circa 50 mq con cucina separa, una camera da letto sigola, una camera doppia e una matrimoniale, un bagno con antibagno. Completano la proprietà un terrazzo abitabile accessibile dalla cunica e un box auto separato dal codominio.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fanzolo. In centro frazione, proponiamo in vendita un appartamento che offre spazi ben distribuiti e funzionali. Costruito nel 1985, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa pratica e comoda a tutti , adatta a chi cerca una residenza in una zona tranquilla ma ben servita. Situato al piano primo e ultimo, l'immobile, caratterizzato da ampi spazi abitativi, si estende su una superficie di 120 mq ed è così disposto: ampio ingresso centrale, una zona giorno luminosa di circa 45 mq con cucina separa, una camera da letto sigola e una matrimoniale, un bagno con antibagno. Due terrazzi offrono spazi esterni privati e abitabili. Completa la proprietà un box auto separato dal codominio.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Camisano Vicentino – Nuovi appartamenti di pregio Eleganti soluzioni di nuova costruzione in classe moderna, composte da 3 camere, 2 bagni e luminosa zona living con cucina e soggiorno open space. Disponibili unità con giardino privato oppure con ampi doppi terrazzi vivibili. Contesto esclusivo, finiture contemporanee e spazi pensati per il massimo comfort abitativo.

    101m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media