• Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di nuova costruzione al piano terra in palazzina di 6 unità nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. L'immobile gode di ingresso indipendente ed è così composto: zona living luminosa di mq.40 con vetrata scorrevole che permette di uscire in giardino, disimpegno, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni finestrati di cui uno che funge da lavanderia. Completano la proprietà un garage singolo e due posti auto scoperti. L'appartamento è dotato di pompa di calore, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento e vmc. Per maggiori informazioni e/o visite contattare Claudia - ZF immobili al 349/5562628 -. Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti si specifica che l'indirizzo presente nell'annuncio è solo approssimativo.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sarmeola di Rubano: Palazzina suddivisa su tre piani fuori terra, composta da solo 2 abitazioni, al piano terra troviamo i garage, il vano tecnico, posto auto di proprietà ed il giardino privato per ogni unità abitativa. Al piano primo e secondo gli appartamenti composti da zona living, 3 camere, due bagni e ampi poggioli. Proponiamo Tricamere IN PRONTA CONSEGNA, al 1 piano diviso in: zona giorno con uscita sulla terrazza abitabile di 27mq, 3 camere con terrazza e 2 bagni. Disponibile anche il 3 camere al 2 piano. Le unità saranno certificata in CLASSE A4 a emissioni 0 di CO2 e dotata delle più moderne tecnologie come: avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico di proprietà da 6kw, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, aria condizionata installata, impianto antifurto installato, sanitari sospesi, serramenti e porte bianche e altre interessanti caratteristiche tutte da scoprire. Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita. La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali. Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo. Non esitate a contattarci allo 049706970 e 3205645686 il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 305 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRA MIRA E DOLO Palazzetto Storico di ampie dimensioni comp al PT da grande ingr, cucina abit, bagno, stanza; al 1P dis, sogg, sala pranzo, 2 camere matr, bagno; al P. Sottotetto tutto mansardato stanza open space. Giardino privato e 3 magazzini. Cl.En. in realizzo. OR2793 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW.SINERGYIMMOBILIARE.IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    MIRA PORTE Posizione incantevole fronte una delle più affascinati anse del Naviglio Brenta, Porzione di Edificio Storico tutta disposta al Piano Terra con scoperto esclusivo ed inserita n un contesto di sole 2 unità abitative, senza spese condominiali. Completamente restaurata nel 2016 con finiture di lusso, si compone di ingresso, ampio soggiorno/angolo cottura di circa 50mq, disimpegno, ripostiglio/lavanderia, 2 bagni, 3 camere matrimoniali e guardaroba. Possibilità di acquisto di n. 2 posti auto scoperti. Cl.En. D 115,26 Kwh/mq a. Rif. OR2466 Prezzo € 400.000,00 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    136m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ubicata in zona tranquilla, riservata, ma non isolata. Vicina a centri commerciali ed ai principali snodi stradali della zona.
    A 7 minuti dal centro di Treviso. A 5 min dai caselli autostradali di Treviso sud (A27- Cortina) e Roncade (A4 - Trieste).
    A 18 min. dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. A 25 minuti dalla spiaggia di Jesolo e da piazzale Roma a Venezia. A 30 min dal Montello e dalle colline del Prosecco. A 15 minuti dal Golf Club di villa Condulmer (Zerman/Mogliano) ed a 45 min da quello di Asolo. A 60/70 min da Cortina, Verona, Udine, Trieste e Bologna.
    La proprietà totale è di 6894 mq. Su questo terreno ci sono 3 immobili: l' abitazione principale di 400 mq circa. 5 camere da letto. 4 bagni. Salone, sala pranzo, ampia cucina con grande camino, terrazzi, ampio locale lavanderia, 2 grandi locali tecnici, ulteriore stanza/mansarda.
    Il garage di 70 mq circa ( per 3 auto di grossa cilindrata + bagno)
    Una "dependance" di 150 mq circa (soppalcabile e quindi si potrebbe arrivare ad ad una abitazione di 270/280 mq). Impianto aria condizionata, riscaldamento a pavimento, grande camino. Bella e ampia cucina arredata
    La proprietà é eventualmente, adatta anche per un attività, parziale o totale, ricettivo turistica tipo bed and breakfast, affittacamere.
    Ampi porticati già in cubatura che possono essere chiusi con infissi e creare quindi delle ulteriori ampie verande.
    Piscina riscaldata, impianto irrigazione e illuminazione su tutto il giardino. Gazebo, 2 case in legno per attrezzi.
    Attrezzatura ricreativa giochi bimbi, campetto calcio e percorso pedonale.
    Pozzo acqua proprio. Piccolo frutteto e giardino molto ben piantumato e curato.
    Impianto fotovoltaico da 18,75 kw che consente di azzerare i costi annuali di energia e riscaldamento.
    Pompa calore per riscaldamento a radiatori, per aria condizionata/calda in ogni ambiente e acqua sanitaria.
    Classe energetica C. Ampia cella frigorifera esterna.
    Arredi fissi su misura e di alta qualità che restano e sono compresi nella vendita, così come una ampia cucina, con grande camino, completa ed arredata. Impianti allarme interni ed esterni.
    Molti altri particolari che rendono la proprietà deliziosa e confortevole.
    La proprietà è vendibile separatamente (prima casa: corpo padronale, garage e 4.500 mq circa di terreno; seconda casa: dependance con entrata e numero civico separati e circa 2.400 mq di terreno)

    620m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MARTELLAGO CENTRO - INTERESSANTE CASA SINGOLA CON POSSIBILITA' DI REALIZZARE 2 UNITA' POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DELL'ECOBONUS Scopri questa interessante casa singola del 1969 situata nel cuore di Martellago - Centro, ideale per chi cerca indipendenza e ampi spazi esterni. Con una superficie di 160 mq su un lotto di 467 mq, l'immobile offre la possibilità unica di realizzare due unità abitative indipendenti grazie alla sua disposizione attuale. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso che conduce al soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale, una veranda luminosa e uno spazioso magazzino perfetto per riporre oggetti o creare uno spazio hobby. Il primo piano ospita due grandi camere matrimoniali, un bagno finestrato e un disimpegno che si apre su un bel terrazzo dove godere delle giornate soleggiate. Il giardino privato circonda la proprietà sui quattro lati offrendo privacy e tranquillità per momenti di relax all'aperto o attività in famiglia. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra. Situata in una zona centrale ma defilata dal traffico cittadino, questa casa è a pochi passi da tutti i servizi essenziali pur mantenendo la quiete desiderabile della vita suburbana. Disponibile immediatamente per il trasferimento! Il tetto è stato rifatto nel 2010 e anche le grondaie. La caldaia è stata cambiata recentemente. Classe energetica "G" Ep 434,09 kWh/m² anno. Non perdere l'opportunità di personalizzare questo immobile secondo le tue esigenze! Contatta subito l'agenzia immobiliare Symbol Immobiliare per maggiori dettagli.

    160m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CALTANA - Villa bifamiliare dagli spazi generosi, con garage doppio e doppia pompeiana, situata in una zona residenziale tranquilla ma comoda ai servizi. La disposizione interna è ideata per creare 2 unità abitative indipendenti, dotate di ampi spazi interni e giardino privato. Per chi è alla ricerca di una soluzione di pregio dalle finiture di alta qualità, questa è una abitazione da non perdere! Per dettagli contattateci. INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940. ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Mirano, Noale, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo. ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati. CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.

    392m2
    7Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nella suggestiva area del Faro di Jesolo, a pochi passi dal porto turistico e dal centro, nascono due ville esclusive di alto pregio, progettate per offrire il massimo comfort abitativo in un contesto di tranquillità e riservatezza. Le abitazioni, sviluppate su due livelli, vantano ampie metrature interne con ambienti luminosi e funzionali. Piano terra: 100 mq in un unico livello, arioso e ben distribuito. Primo piano: ulteriori spazi abitativi di pari metratura, con riscaldamento a pavimento e finiture di ultima generazione. Il tutto è arricchito da un elegante portico travato bianco, che si affaccia su un giardino privato di 1.500 mq, ideale per momenti di relax, convivialità o per realizzare la piscina dei tuoi sogni. Perché scegliere queste ville: -Finiture di lusso e tecnologia moderna. -Ampie possibilità di personalizzazione grazie al supporto del nostro team di interior design. -Soluzione perfetta per viverci tutto l’anno o come residenza esclusiva per le vacanze. -Posizione strategica: relax e privacy a due passi dal centro e dal mare. -Permuta e acquisto facilitato Devi vendere la tua casa per acquistare questa? Con JBC Immobiliare hai la possibilità di valutare la permuta del tuo immobile, così il passaggio alla nuova residenza sarà semplice e senza pensieri. La zona è in ampio sviluppo, sorgerà un nuovo villaggio turistico da 2.400 posti, che creerà circa 80 posti di lavoro. L’area interessata è di 20 ettari tra via La Bassa e il ponte di via Roma Destra. Sono previsti bungalow, case mobili, glamping, piazzole e una foresteria per il personale. Il progetto include anche la realizzazione di una ciclabile panoramica lungo il Sile e la riqualificazione di due aree. Scopri il piacere di vivere nel cuore di Jesolo Lido, in un complesso che unisce design moderno, comfort e lusso. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita presso i nostri uffici. JBC Immobiliare Piazza Drago n.18, Jesolo Lido (VE) 340 8350235 – ✉️ info@jbcimmobiliare.it

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Carità di Villorba (TV), proponiamo in vendita ampia porzione di abbinata (108 mq calpestabili circa), di nuova costruzione, disposta su due livelli, inerita su un contesto abitativo moderno e raffinato, composta al piano terra da: ingresso (5 mq), soggiorno con angolo cottura (39 mq circa), disimpegno, bagno, ripostiglio / lavanderia e un ampio garage (22,50 mq circa). Al piano primo la soluzione si compone di: camera matrimoniale con cabina armadio e bagno esclusivi (per totali 22 mq circa), disimpegno, camera media (11 mq circa), camera singola (9,50 mq circa), bagno e due terrazzi. Scoperto privato esclusivo di 250 mq circa. La metratura netta calpestabile sopra indicata fa riferimento alle sole metrature interne, escluso quindi giardino, pavimentazione esterna, garage e muratura. Soluzione realizzata mediante caratteristiche tecniche innovative che permettono di ottenere bassi costi di gestione in rapporto alla sua ampiezza. La soluzione verrà rifinita e completata con materiali di pregio ed eleganti. In sintesi le caratteristiche: impianto fotovoltaico 3 kw con inverter ibrido (per eventuale aggiunta batterie), ventilazione meccanica, pompa di calore specifica per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento, cappotto esterno da 15 cm, serramenti esterni con vetro basso emissivo a doppia camera con tapparelle elettriche. Classificazione energetica A4. Render da intendersi indicativi in merito alla linea estetica del condominio e non impegnativi..

    151m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    POIANO – PROSSIMA REALIZZAZIONE IN CORTE PRIVATA Consegna prevista: FINE 2026 VANTAGGIO FISCALE – BONUS ACQUISTO IMMOBILE RISTRUTTURATO. L’acquisto di questa unità come PRIMA CASA consente di beneficiare di una detrazione IRPEF, ripartita in 10 rate annuali di pari importo. IN PARTICOLARE PER QUESTO APPARTAMENTO PRIMA CASA DETRAZIONE DI EURO 25.000 circa. In un contesto esclusivo e immerso nel verde, a soli 6 km a nord-est dal centro di Verona, tra le colline, nasce un nuovo intervento di completa ristrutturazione all’interno di una splendida corte storica, dove sorgeranno 10 nuove unità abitative moderne e funzionali. UNITA’4 – PIANO TERRA – 70 mq La soluzione abitativa proposta si sviluppa al piano terra ed è composta da soggiorno-cucina open space, una camera da letto, bagno, giardino privato di proprietà di 38 mq, plateatico di 28 mq, posto auto scoperto. CAPITOLATO TECNICO – FINITURE E DOTAZIONI Pavimenti: Gres porcellanato di prima scelta, in tinta unica a scelta da campionario visibile presso rivenditore autorizzato. In corrispondenza delle porte interne verranno installate piattine in ottone o acciaio per assorbire le dilatazioni del materiale Battiscopa in legno verniciato bianco. Rivestimenti bagni: Gres porcellanato in tinta unica. Altezza posa: 1,20 m per le pareti generali, 2,40 m per le pareti doccia Serramenti esterni: In PVC bianco con apertura a battente/ribalta e microventilazione di serie. Telaio da 70 mm con apertura verso l’interno. Zanzariere già installate all’esterno di ogni serramento. Scuri: In alluminio a pacchetto, stile “alla vicentina”, colore a scelta. Porte interne: Modello cieco, battente o scorrevole, finitura laminato bianco liscio. Maniglie in lega di alluminio effetto cromo satinato. Porta d’ingresso blindata classe 3, completa di spioncino e limitatore di apertura. Impianto di riscaldamento e raffrescamento: Autonomo a pavimento. Caldaia esterna murale a condensazione marca Ariston. Predisposizione per impianto di climatizzazione: attacchi, scatola ispezione sifonata e scarico condensa in ogni camera e nella zona giorno. Bagni: Sanitari bianchi marca GSI. Rubinetteria Grohe, serie Cosmopolitan. Impianto elevatore: per il trasporto persone, dal piano terra al terzo piano PERSONALIZZAZIONE FINITURE: Ogni acquirente potrà personalizzare la propria abitazione scegliendo le finiture interne presso il rivenditore autorizzato dall’impresa, così da realizzare una casa su misura, coerente con i propri gusti e le proprie esigenze. CONTATTACI ORA! Prenota un appuntamento per visionare il progetto dettagliato, il capitolato descrittivo delle opere e scoprire tutti i vantaggi di questa nuova iniziativa immobiliare a Poiano.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 415.000445.000 €-6,7%
    Quadrilocale in Vendita, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    Brusegana: Nuova palazzina in Classe A4, di 11 unità con diverse soluzioni abitative. Appartamenti di varie metrature con 2, 3 o 4 camere e ampie terrazze abitabili, Attici con 3 o 4 camere e terrazze solarium fino a 108 mq. Garage e posti auto di proprietà. Proponiamo TRICAMERE AL PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO DI 220MQ, composto di: zona giorno openspace, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio. Al piano terra garage e posto auto. Le unità abitative saranno certificate in Classe A4, con zero emissioni di CO₂, garantendo il massimo risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto. Ogni appartamento sarà dotato delle più avanzate tecnologie per il comfort abitativo: Avvolgibili motorizzati per la massima praticità. Impianto fotovoltaico di proprietà, per un’energia sostenibile e conveniente. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, per un calore uniforme ed efficiente. Aria condizionata e impianto antifurto installati, per sicurezza e benessere in ogni stagione. Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita. La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali.

    181m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 345.000400.000 €-13,8%

    Campodarsego zona centrale vendesi in nuova costruzione classe A4, appartamento al piano terra con giardino di circa 370 mq. Palazzina di sole 5 unità abitative, l'appartamento al piano terra è composto da un ampio soggiorno cucina open space di circa 45 mq, con uscita nel giardino, 3 camere di cui una con cabina armadio, due bagni e una comoda lavanderia. Al piano Terra spazioso garage di 28,30 mq. Il contesto è servito di ascensore e progettato con tecnologiche moderne: Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, 2 climatizzatori inclusi, fotovoltaico indipendente per ogni unità da 3kW e Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), Tapparelle in alluminio motorizzate. L’eccellenza della classe energetica A4, la più alta delle classificazioni, l’eliminazione del gas e il ricorso alle energie rinnovabili pulite e gratuite e alla ventilazione meccanica controllata, fanno sì che l’edificio sia a consumo zero per il riscaldamento e consenta una qualità di vita senza eguali negli ambienti domestici. DA VEDERE!!! Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita. La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali. Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo. Non esitate a contattarci allo 049706970 e 3205645686 il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

    173m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nell'incantevole comune di Costabissara, un paese che rappresenta una vera chicca a pochi chilometri dalla città, proponiamo un appartamento situato in un piccolo residence di recente costruzione. La posizione privilegiata regala un affaccio meraviglioso sulla dorsale dei colli, in un contesto silenzioso e immerso nella natura, ideale per chi cerca la serenità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi urbani. --- L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per la sua funzionalità e per gli ampi spazi. L'ingresso conduce alla grande zona giorno open space, con cucina a vista e una terrazza parzialmente verandata. Da questa zona si gode di una vista aperta sulla campagna circostante e sul colle che ci immerge in un'atmosfera rilassante e suggestiva. La terrazza è attrezzata con caminetto e split in pompa di calore, rendendone possibile l'utilizzo in tutti i mesi dell'anno. La zona notte comprende una camera matrimoniale, un bagno finestrato ed una camera padronale di oltre 20 metri quadrati con bagno en suite. Lo scoperto retrostante, che segue l’andamento naturale della collina, garantisce totale privacy e comfort, rivelandosi lo spazio ideale per chi desidera coltivare ortaggi, piante aromatiche o fiori in un contesto riservato e naturale. Peculiarità: - Vista panoramica: dalla zona giorno e dalla terrazza, affaccio sulla campagna e sui colli, in un contesto naturale e silenzioso. - Funzionalità: spazi ampi e ben distribuiti, pensati per ottimizzare la vivibilità quotidiana. - Finiture di alta qualità: l’appartamento presenta finiture moderne e materiali selezionati per garantire comfort e durabilità. - Terrazza attrezzata: zona esterna con caminetto e split in pompa di calore, perfetta per pranzi all’aperto in ogni stagione. - Zona notte: camera padronale di oltre 20 mq con bagno en suite e una seconda camera matrimoniale spaziosa. - Giardino: giardino che assicura privacy e tranquillità. - Garage privato e posto auto scoperto: garage con basculante sezionale motorizzato e posto auto scoperto di proprietà. Tecnologie e Comfort: - Impianto fotovoltaico. - Impianto solare termico. - Riscaldamento a pavimento: per un comfort termico uniforme e senza ingombro di radiatori. - Videocitofono Wi-Fi: per la massima sicurezza e comodità, collegabile alla rete domestica. - Tenda da sole automatizzata: si ritrae automaticamente in caso di vento e pioggia e si apre con il sole. - Zanzariere: su tutte le finestre, per garantire il massimo del comfort anche nelle giornate più calde. - Irrigazione automatizzata: nel giardino retrostante. - Portoncino blindato bianco: per una maggiore sicurezza e un design elegante. - Pavimento flottante effetto legno: nel terrazzo, per un tocco di calore e classe all'ambiente esterno. - Climatizzazione: con uno split in zona giorno e uno in ciascuna delle due camere, per un comfort ideale in tutte le stagioni. - Aspirapolvere centralizzato: sistema di pulizia comodo e pratico per tutta la casa. - Sistema d'allarme: con sensori di movimento interni e allarme periferico, per una protezione ottimale. --- Questa soluzione rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità di essere a breve distanza dalla città. Contattaci in agenzia al tel. 0444 305077 per maggiori dettagli. Non perdere l'opportunità di vivere in un angolo di paradiso a pochi passi dalla città!

    165m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SANTORSO: in posizione panoramica, bellissima BIFAMILIARE dalle ampie metrature completamente indipendente con giardino e garage doppio. Cl. En. A 4. € 320.000 al grezzo. Per Info 335.7783189 NOTE DI PREGIO: -Qualità costruttiva -Spazi generosi -Posizione panoramica Vendiamo un' esclusiva Villa Bifamiliare a Santorso al grezzo. con possibilità di ultimazione delle finiture e quindi di consegna finita. Questa bellissima villa bifamiliare, attualmente al grezzo, vi offre un'opportunità senza pari: potete scegliere di personalizzarla secondo i vostri gusti acquistandola al grezzo oppure optare per una residenza già finita, pronta a soddisfare ogni vostra esigenza di comfort e stile. Le sue dimensioni generose Vi consentono di vivere con ampiezza su tutti i piani sapientemente progettati, dove lo spazio si unisce al comfort per creare un ambiente senza paragoni. Piano Terra: Accesso pedonale, ingresso dell'abitazione, luminosa zona living openspace con grandi vetrate, servizio finestrato, ampio terrazzo loggiato ideale per le vostre serate all'aperto, giardino, posto auto privato, accesso carraio con scivolo esclusivo che conduce al garage. Piano Primo: Camera padronale matrimoniale con accesso all'ampio terrazzo, servizio finestrato con doccia, cabina armadi; camera matrimoniale, camera doppia, servizio finestrato con doccia. Tutte le stanze hanno l'uscita sul terrazzo che circonda la zona notte. Piano Seminterrato: garage doppio in parallelo, taverna e vano tecnico/lavanderia, giardino. Giardino: Con recinzione modulare metallica, per godere della privacy e del relax all'aperto in totale tranquillità. Orientamento: L'immobile ha l'orientamento ottimale perchè è posizionato a sud, quindi sfrutta al meglio la luce solare e il calore naturale. Struttura Sicura: Materiali di Prima Qualità, costruita secondo le più recenti normative antisismiche, con fondazioni solide in cemento armato per una tranquillità senza paragoni. Finiture di Pregio: Impermeabilizzazione, coibentazione e isolamento acustico garantiscono un ambiente confortevole e sicuro. Se decidete di acquistare l'immobile finito: Classe Energetica A/4: Con pannelli fotovoltaici da 3kW, potrete godere di un risparmio energetico eccezionale, riducendo l'impatto ambientale senza rinunciare al comfort. Dettagli Raffinati: potete scegliere serramenti esterni di alta qualità, pavimenti e rivestimenti attuali e di design per un'eleganza senza tempo. Impianti Moderni: Riscaldamento a pompa di calore ad alta efficienza, impianto idrico-sanitario e elettrico di ultima generazione, oltre a un impianto solare fotovoltaico per un'energia sostenibile. Opzioni Aggiuntive: Videocitofono, impianto TV/SAT, motorizzazione cancello carraio e sistema di allarme per la vostra sicurezza. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere questa straordinaria dimora a Santorso! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita o per maggiori informazioni.

    270m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questo trilocale si trova in una zona residenziale estremamente tranquilla e offre quindi il rifugio ideale per sfuggire alla routine quotidiana e ricaricare le batterie. Allo stesso tempo, il mare è a soli cinque minuti di bicicletta, perfetto per godersi la costa in qualsiasi momento o fare una passeggiata sulla spiaggia. L'appartamento convince per la sua disposizione ben studiata e la sua atmosfera luminosa e accogliente. Le due camere da letto sono spaziose e offrono spazio sufficiente per realizzare idee abitative personalizzate, sia con ampie soluzioni di armadi che con l'allestimento di una pratica zona lavoro con scrivania. La cucina è completamente attrezzata e funzionale, in modo che anche gli appassionati di cucina possano trovare ciò che cercano, così come tutti coloro che apprezzano il comfort nella vita quotidiana. Lo spazio è completato da un soggiorno adiacente che, con la sua atmosfera tranquilla, diventa il cuore dell'appartamento: un luogo dove rilassarsi, leggere o stare in compagnia. Questo immobile combina i vantaggi di una posizione tranquilla con la vicinanza immediata al mare e offre le migliori condizioni sia come residenza principale che come casa di vacanza.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    POIANO – PROSSIMA REALIZZAZIONE IN CORTE PRIVATA Consegna prevista: FINE 2026 In un contesto esclusivo e immerso nel verde, a soli 6 km a nord-est dal centro di Verona, tra le colline, nasce un nuovo intervento di completa ristrutturazione all’interno di una splendida corte storica, dove sorgeranno 10 nuove unità abitative moderne e funzionali. UNITA’ 2 - PIANO TERRA – 65 mq La soluzione abitativa proposta si sviluppa al piano terra ed è composta da soggiorno- cucina open space, camera da letto, bagno, giardino privato di proprietà di 40 mq, posto auto scoperto. CAPITOLATO TECNICO – FINITURE E DOTAZIONI Pavimenti: Gres porcellanato di prima scelta, in tinta unica a scelta da campionario visibile presso rivenditore autorizzato. In corrispondenza delle porte interne verranno installate piattine in ottone o acciaio per assorbire le dilatazioni del materiale Battiscopa in legno verniciato bianco. Rivestimenti bagni: Gres porcellanato in tinta unica. Altezza posa: 1,20 m per le pareti generali, 2,40 m per le pareti doccia Serramenti esterni: In PVC bianco con apertura a battente/ribalta e microventilazione di serie. Telaio da 70 mm con apertura verso l’interno. Zanzariere già installate all’esterno di ogni serramento. Scuri: In alluminio a pacchetto, stile “alla vicentina”, colore a scelta. Porte interne: Modello cieco, battente o scorrevole, finitura laminato bianco liscio. Maniglie in lega di alluminio effetto cromo satinato. Porta d’ingresso blindata classe 3, completa di spioncino e limitatore di apertura. Impianto di riscaldamento e raffrescamento: Autonomo a pavimento. Caldaia esterna murale a condensazione marca Ariston. Predisposizione per impianto di climatizzazione: attacchi, scatola ispezione sifonata e scarico condensa in ogni camera e nella zona giorno. Bagni: Sanitari bianchi marca GSI. Rubinetteria Grohe, serie Cosmopolitan. Impianto elevatore: per il trasporto persone, dal piano terra al terzo piano PERSONALIZZAZIONE FINITURE: Ogni acquirente potrà personalizzare la propria abitazione scegliendo le finiture interne presso il rivenditore autorizzato dall’impresa, così da realizzare una casa su misura, coerente con i propri gusti e le proprie esigenze. VANTAGGIO FISCALE – DETRAZIONE 36%: L’acquisto di questa unità consente di beneficiare di una detrazione IRPEF pari al 36% delle spese sostenute, fino a un massimo di 48.000 euro, da ripartire in 10 quote annuali di pari importo, secondo la normativa vigente. CONTATTACI ORA! Prenota un appuntamento per visionare il progetto dettagliato, il capitolato descrittivo delle opere e scoprire tutti i vantaggi di questa nuova iniziativa immobiliare a Poiano.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RONCAGLIA - MR195A1 BIFAMILIARE - CL. ENERG. "A4" - AMPIO GIARDINO Ben posizionata, vicina a tutti i servizi, al centro e alla tangenziale, proponiamo splendida bifamiliare circondata tutt'attorno dal giardino privato, disposta su due piani. La casa è così composta: - Piano Terra: ampia Zona Giorno open space con Cucina separabile, Bagno, ripostiglio e Garage direttamente collegato; - Piano Primo, 3 Camere da letto, Bagno e 2 Terrazzi Il Giardino circonda la Giardino privato di circa 200 mq. Finiture ricercate e tutte personalizzabili, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico. Ricordiamo il riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, il climatizzatore, tapparelle automatizzate, ecc. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore, CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 351 9671562 La planimetria rappresenta fedelmente la casa mentre le foto/render sono solo a scopo dimostrativo. Per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Richiesta Euro 380.000 MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cenni storici : San Bellino, come altri centri rurali del Polesine e del Veneto, era un insieme di poderi, piccoli e grandi, in corrispondenza dei quali, venivano costruiti la casa di abitazione e gli annessi rustici riservati ai contadini e per la conduzione della tenuta. Nei primi anni del XVI secolo, con le bonifiche dei territori palustri del Polesine, le ricche famiglie venete incominciarono a costruire le proprie residenze per controllare le attività produttive del proprio podere. A partire quindi dal Cinquecento sino in pieno Settecento furono quindi edificati gli edifici di maggior pregio storico e artistico, Vi presentiamo una prestigiosissima Villa di Pregio, immersa nel verde del Polesine e situata a San Bellino, a pochi chilometri da Rovigo. La posizione strategica, vicina alla transpolesana, permette di raggiungere facilmente diverse città. La Villa storica, risalente al 1800 circa, è stata completamente ristrutturata negli anni 2000. L'abitazione si estende su due piani abitativi e una spaziosa mansarda, tutti finemente rifiniti con materiali di lusso. Il parco circostante di circa 30 mila Mq, arricchito da una splendida piscina, rustici e barchesse ristrutturati, è il perfetto scenario per godersi momenti di relax e privacy. L'attenzione ai dettagli è stata il filo conduttore della ristrutturazione, come si può notare dalle foto. Questa Villa di charme è in ottime condizioni e offre anche ampio garage . Non perdete l'opportunità di vivere in un'abitazione dal fascino unico, contattateci per visitarla! .

    900m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Immagina di vivere in una casa dove ogni dettaglio è pensato per il benessere della tua famiglia: spazi ampi, luce naturale, giardino privato e tecnologie di ultima generazione. Questa elegante trifamiliare centrale di nuova costruzione rappresenta l’incontro perfetto tra tranquillità, funzionalità ed efficienza energetica, nel cuore di un contesto residenziale sereno ma a pochi passi dai principali servizi del paese. Al piano terra, l’ingresso indipendente ti accoglie sotto un portico che anticipa la sensazione di riservatezza e accoglienza. Il soggiorno di 30 mq, luminoso e ben distribuito, dialoga con una cucina abitabile di 13 mq: entrambi gli ambienti si aprono verso uno scoperto privato di circa 100 mq, uno spazio ideale per cene all’aperto, giochi dei bambini o semplici momenti di relax. Sullo stesso livello trovano posto anche un pratico wc e il garage collegato direttamente all’abitazione, un dettaglio che rende la quotidianità ancora più comoda. La zona notte, al primo piano, è pensata per offrire privacy e serenità a ogni membro della famiglia: due camere matrimoniali e una singola, tutte con uscita diretta sul poggiolo, e un bagno finestrato completano l’ambiente. Ogni stanza gode di affacci luminosi e ben arieggiati, in un’atmosfera calda e accogliente. La vera forza di questa casa, però, si trova nella sua anima sostenibile: muratura in legnobloc con spessore di 38 cm e grafite per un eccellente isolamento, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico da 6 kW/h. Il risultato è un’abitazione moderna, a basso impatto ambientale e con consumi ridotti. Non mancano le predisposizioni per i comfort più richiesti: sistema d’allarme, ventilazione meccanica controllata e climatizzazione. Non lasciare che questa occasione ti sfugga: fissa subito la tua visita e scopri dal vivo ogni dettaglio di questa casa. Contattaci ora per prenotare un appuntamento: la casa che stai cercando ti aspetta. Nelle immediate vicinanze Mestrino, Rubano, Veggiano, Piazzola sul Brenta, Teolo, Saccolongo, Abano Terme, Selvazzano Dentro, Limena, Villafranca Padovana, Albignasego, Grisignano di Zocco e Padova.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. A8873C (per informazioni 338 9387816 Matteo – 340 2242606 Marco) In frazione di Loreggia, proponiamo un appartamento di nuova costruzione posto al piano terra e dotato di un generoso giardino. Situato in una palazzina di poche unità attualmente in fase di completamento, l'immobile beneficia di una posizione strategica ben collegata e servita. La casa si sviluppa con una luminosa zona giorno open space che si affaccia direttamente sul giardino privato, tre camere da letto, un bagno principale, secondo bagno, lavanderia, garage e posto auto esclusivo. Il progetto si distingue per l'elevata qualità delle finiture e l'utilizzo di impianti tecnologici innovativi studiati per garantire la massima efficienza energetica. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com Mail: matteo@solovalori.com Cell: 338 9387816 Mail: marco@solovalori.com Cell: 340 2242606

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SILEA: SANT'ELENA In ottimo contesto residenziale immerso nel verde e ricco di privacy, ma a soli 200 mt. dal centro di Sant'Elena, con tutti i servizi raggiungibili a piedi come autobus di linea per Treviso, pista ciclabile, alimentari, scuole, farmacia ecc... proponiamo in vendita bifamiliare al grezzo con giardino di 4.000 mq. che permette un collegamento diretto al fiume Sile, dove l'immobile gode di un molo/attracco per imbarcazioni. L'immobile è così composto: - piano terra: ingresso con ampio soggiorno e cucina abitabile per complessivi 50 mq c.a., studio, bagno finestrato e garage di 20 mq; - piano primo: tre camere matrimoniali di 19,2 e 14 mq tutte con accesso alle terrazze, e 2 bagni entrambi finestrati; - piano interrato: ampia taverna di 47 mq, cantina di 20 mq e centrale termica con zona lavanderia. Possibilità di sfruttare l'ampio sottotetto praticabile con altezza massima di ~3,20 m. Lavori già eseguiti dal venditore: Intonaci interni ed esterni Collegamenti per le reti di acqua, luce, gas e fognature comunali "RIFERIMENTO UAS1"

    300m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla e verdeggiante zona di Rozzampia, nel comune di Thiene, proponiamo in vendita una splendida casa colonica centrale inserita in un contesto storico unico. Questa proprietà si distingue per il suo fascino autentico: ampi porticati ad archi che richiamano la tradizione rurale veneta, muri in pietra e mattoni originali ed uno spazioso cortile recintato ideale per vivere momenti all’aria aperta o creare aree relax e giardini privati. L’immobile si sviluppa su circa 300 mq distribuiti su due livelli con ben 14 vani da personalizzare secondo le proprie esigenze abitative o progettuali. Gli interni sono caratterizzati da solai in legno, suggestive volte a crociera e dettagli storici che raccontano la storia del luogo. La soluzione comprende anche locali ex stalletti annessi alla struttura principale – perfetti come laboratorio creativo, deposito o zona hobby – oltre a due bagni già presenti. La posizione panoramica garantisce privacy assoluta pur rimanendo comoda ai servizi principali offerti dalla città di Thiene; l’assenza totale di spese condominiali rende questa proposta ancora più interessante sia come abitazione privata sia come investimento (ad esempio agriturismo). Lo stato generale è discreto ma necessita lavori di ristrutturazione interna ed esterna: ciò permette al futuro proprietario massima libertà nella scelta delle finiture e nell’organizzazione degli ambienti. Completano la proprietà ulteriori terreni acquistabili separatamente che ampliano le potenzialità dell’intero podere. Un antico pozzo valorizza ulteriormente lo spazio esterno conferendogli atmosfera rustica tipicamente veneta. Questa è davvero un’occasione unica per chi desidera realizzare il sogno di una dimora dal sapore d’altri tempi immersa nella natura! Contatta subito Immobiliare Domo allo 0445-824740 per fissare una visita senza impegno.

    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    POIANO – PROSSIMA REALIZZAZIONE IN CORTE PRIVATA Consegna prevista: FINE 2026 VANTAGGIO FISCALE – BONUS ACQUISTO IMMOBILE RISTRUTTURATO. L’acquisto di questa unità come PRIMA CASA consente di beneficiare di una detrazione IRPEF, ripartita in 10 rate annuali di pari importo. IN PARTICOLARE PER QUESTO APPARTAMENTO PRIMA CASA DETRAZIONE DI EURO 40.000 circa. In un contesto esclusivo e immerso nel verde, a soli 6 km a nord-est dal centro di Verona, tra le colline, nasce un nuovo intervento di completa ristrutturazione all’interno di una splendida corte storica, dove sorgeranno 10 nuove unità abitative moderne e funzionali. UNITA’ 1 - PIANO TERRA – 120 mq La soluzione abitativa proposta si sviluppa al piano terra ed è composta da soggiorno e cucina comunicanti, due camere da letto, doppi servizi, lavanderia, cabina armadio walk-in, doppio giardino per un totale di 55 mq, doppio posto auto scoperto. CAPITOLATO TECNICO – FINITURE E DOTAZIONI Pavimenti: Gres porcellanato di prima scelta, in tinta unica a scelta da campionario visibile presso rivenditore autorizzato. In corrispondenza delle porte interne verranno installate piattine in ottone o acciaio per assorbire le dilatazioni del materiale Battiscopa in legno verniciato bianco. Rivestimenti bagni: Gres porcellanato in tinta unica. Altezza posa: 1,20 m per le pareti generali, 2,40 m per le pareti doccia Serramenti esterni: In PVC bianco con apertura a battente/ribalta e microventilazione di serie. Telaio da 70 mm con apertura verso l’interno. Zanzariere già installate all’esterno di ogni serramento. Scuri: In alluminio a pacchetto, stile “alla vicentina”, colore a scelta. Porte interne: Modello cieco, battente o scorrevole, finitura laminato bianco liscio. Maniglie in lega di alluminio effetto cromo satinato. Porta d’ingresso blindata classe 3, completa di spioncino e limitatore di apertura. Impianto di riscaldamento e raffrescamento: Autonomo a pavimento. Caldaia esterna murale a condensazione marca Ariston. Predisposizione per impianto di climatizzazione: attacchi, scatola ispezione sifonata e scarico condensa in ogni camera e nella zona giorno. Bagni: Sanitari bianchi marca GSI. Rubinetteria Grohe, serie Cosmopolitan. Impianto elevatore: per il trasporto persone, dal piano terra al terzo piano PERSONALIZZAZIONE FINITURE: Ogni acquirente potrà personalizzare la propria abitazione scegliendo le finiture interne presso il rivenditore autorizzato dall’impresa, così da realizzare una casa su misura, coerente con i propri gusti e le proprie esigenze. CONTATTACI ORA! Prenota un appuntamento per visionare il progetto dettagliato, il capitolato descrittivo delle opere e scoprire tutti i vantaggi di questa nuova iniziativa immobiliare a Poiano.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 165.000195.000 €-15,4%

    SALARA, compendio immobiliare costituito da casa singola di generosa metratura con ampio fabbricato rurale su lotto pertinenziale di 5.500 mq. L' abitazione sviluppata su due piani fuori terra è costituita da numerosi vani che possono essere ridistribuiti e utilizzati secondo le proprie esigenze visto la capiente zona giorno di oltre 100 mq e il reparto notte costituito da 5 camere, studio e servizio. Un arioso portico da slancio all' architettura della casa che si completa con un magazzino/garage di 100 mq con altezza in colmo di 4 mt.. Nel retro sono presenti dei manufatti caratteristici dell' epoca utilizzati come pollaio, legnaia e ricovero attrezzi; mentre Il fabbricato rurale (tetto rifatto) costituito da portico, ex stalla e fienile ha una superficie complessiva di 500 mq e può essere utilizzato per vari impieghi, valorizzato anche dal terreno pertinenziale circostante con la possibilità di acquistare ulteriore appezzamento. Possibilità di vendita dei cespiti separata. Classe F. € 165.000

    500m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 380.000400.000 €-5%

    PORZIONE DI BIFAMILIARE CON ASCENSORE, AMPI SPAZI E MAGAZZINO - JESOLO PAESE
    Tel.389.047.3047 rif. Annuncio C-27

    In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Jesolo Paese, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un'esclusiva porzione di bifamiliare con ampi spazi e un grande potenziale.
    L'immobile si sviluppa su due livelli:
    Piano Primo (150 mq): Vi si accede anche tramite un comodo e riservato ascensore privato che arriva direttamente nel disimpegno d'ingresso. L'appartamento è composto da una spaziosa cucina separata, un luminoso soggiorno, un corridoio che conduce alla zona notte, tre ampie camere da letto e due bagni. Gli spazi generosi rendono l'abitazione perfetta per una famiglia che cerca comfort e indipendenza.
    Piano Terra (150 mq): Un ampio magazzino di pari metratura offre un'opportunità unica. Questo spazio, versatile e funzionale, è l'ideale per chi ha bisogno di un deposito per attrezzature o strumenti di lavoro. C'è tutto lo spazio necessario per creare posti auto coperti, aree di stoccaggio o laboratori per qualsiasi tipo di attività professionale.
    La proprietà, pur essendo in buone condizioni generali, offre l'opportunità di essere ristrutturata e personalizzata secondo i propri gusti, per trasformarla nella casa dei propri sogni.
    A completare la proprietà, un ampio cortile e uno spazioso giardino piantumato che garantiscono privacy e la possibilità di godersi momenti di relax all'aria aperta.
    Punti di forza:
    Posizione centrale: Vicinanza a scuole, negozi e trasporti pubblici.
    Ascensore privato: Massima comodità e accessibilità.
    Grande potenziale: Magazzino e giardino offrono spazi multifunzionali unici.
    Questa soluzione è l'ideale per chi cerca una casa spaziosa e funzionale in una posizione strategica, con un valore aggiunto inestimabile per chi ha esigenze professionali o di spazio extra.
    Non perdere l'occasione di visitarla!
    Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, Tel.389.047.3047 rif. Annuncio C-27

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media