• Arredato, Luminoso
    insertion image

    CAERANO DI SAN MARCO. Proponiamo in vendita una raffinata villa singola dal fascino storico, sapientemente ristrutturata e valorizzata tra il 2010 e il 2019, ideale per chi desidera un’abitazione esclusiva capace di coniugare eleganza, comfort e funzionalità. L’immobile, distribuito su tre livelli, accoglie al piano terra con un luminoso soggiorno caratterizzato da accesso diretto all’esterno, perfetto per vivere momenti di relax e convivialità, affiancato da una cucina ben organizzata, un bagno e un pratico guardaroba. Salendo al primo piano, un corridoio arioso e ricco di luce naturale conduce alla zona notte, impreziosita da un piacevole terrazzino finale, dove trovano spazio tre camere da letto, tra cui una dotata di cabina armadio, e un bagno. L’ultimo livello ospita una mansarda versatile. All’esterno, la proprietà è circondata da un curato giardino di circa 400 mq, perfetto per vivere appieno gli spazi all’aperto grazie anche alla presenza di una griglia esterna. Completa la soluzione un comodo garage con accesso diretto all’abitazione, elemento che aggiunge praticità e sicurezza. Una proposta unica, pensata per chi cerca una dimora di prestigio dal carattere distintivo, pronta da vivere e inserita in un contesto riservato. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram cliccando mi piace sulla pagina 'tecnocasa_caerano'. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    500m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nanto (VI) situata in Località Bosco di Nanto non lontana dall'abitato di Bastia di Rovolon, proponiamo in Vendita Esclusiva Villa Singola su terreno adibito a giardino di mq.7.023 con splendida Piscina. L'immobile, della superficie commerciale complessiva di ben mq.665, è stato interamente ristrutturato negli anni 2005/2006 senza lasciare nulla al caso, ogni particolare e materiale è stato attentamente studiato e scelto per far rivivere le caratteristiche rustiche tipiche della zona ma, con un occhio alla performance energetica ed all'abitabilità, per creare spazi da vivere e godere ogni giorno. La struttura dell'immobile e le predisposizioni fatte, permettono di separare l'abitazione in più unità abitative per avere ad esempio l'immobile principale, più un appartamento separato e con accesso indipendente. L'impiantistica vede già la presenza dell'impianto di riscaldamento a pavimento su tutta l'abitazione, caldaia autonoma a condensazione funzionante a gas metano e predisposizioni per inserire un impianto fotovoltaico. Le foto pubblicate sono solo piccoli esempi dell'immobile, vi invitiamo a prendere appuntamento in agenzia per visionare l'intero book fotografico e video, nonché i progetti che vi possono far capire le dimensioni e ampi spazi a disposizione.

    665m2
    7Locali
    5+Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Oderzo: proponiamo esclusiva villa di nuova costruzione, immersa in un lotto di circa 1.000 m². Un progetto architettonico moderno e raffinato, dove materiali naturali, geometrie pulite e ampie vetrate si fondono per offrire un'esperienza abitativa luminosa, elegante e funzionale. La zona giorno si apre su un ampio living con vetrate in alluminio triplo vetro che incorniciano il verde del giardino, creando continuità tra interno ed esterno. La cucina a vista, dal design essenziale, si integra perfettamente con l'ambiente. Al piano terra troviamo inoltre una camera matrimoniale, una stanza pluriuso, due bagni finestrati e una lavanderia. Il piano superiore ospita tre camere spaziose, tra cui la padronale con cabina armadio e bagno privato, pensata per garantire comfort e privacy. Sul terreno, una seconda abitazione attende di essere reinterpretata: un'opportunità per chi immagina uno studio indipendente, una dependance o un luogo da trasformare secondo le proprie esigenze. Questa villa non è solo un'abitazione moderna in una posizione privilegiata di Oderzo. È un modo di vivere fatto di luce, privacy e armonia. Il servizio DINAMICAPLUS ti consente di acquistare un immobile GARANTITO. Quali sono i VANTAGGI per acquirente e venditore?
1) La certezza del GIUSTO PREZZO di mercato. 2) La LIBERTA' DA VIZI e ipoteche al momento del rogito notarile. 3) TEMPISTICHE di vendita e condizioni già stabilite in anticipo con chiarezza. 4) La canalizzazione delle informazioni con un UNICO INTERMEDIARIO qualificato. 5) Presentazione accurata e valorizzazione con i migliori strumenti di marketing per avere MASSIMA VISIBILITA'. 6) Completa GESTIONE della parte burocratica dalla raccolta documentazione all'affiancamento notarile. CONTATTO DIRETTO 392/0081040 SEDE DI FONTANELLE Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 163.000175.000 €-6,9%

    RIF:OM46 -RUBANO- SARMEOLA Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata sviluppata in orizzontale al primo piano, con ingresso indipendente in quartiere residenziale tranquillo e ben abitato. La soluzione al primo piano si compone di ampio ingresso, soggiorno con accesso al poggiolo, cucina separata abitabile, bagno finestrato e due camere. Al piano terra il garage e posto auto. La zona è caratterizzata dalla vicinanza dei servizi, capolinea del 10 e futuro tram. Consegna da concordare. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Classe energetica "F'' (EPgl,nren 380,06 kWh/m2 anno). Richiesta economica Euro 163.000,00. Zone limitrofe: Selvazzano Dentro, Mestrino, Grisignano di Zocco Torri di Quartesolo, Campodoro, Montegalda, Saccolongo, Padova. RIF:OM46 AGENZIA IMMOBILIARE IDEALECASA – MESTRINO Via Aquileia 25/27 – Mestrino (PD) Tel. 049 7290426 www.idealcasa.it email: info@idealecasa.it Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona centrale del paese, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villetta angolare del 1995. L'abitazione, circondata su tre lati da un giardino privato di circa 140 mq. Al piano terra ingresso su di un ampio soggiorno, con cucina abitabile adiacente, ed accesso ad entrambi i lati del giardino; è inoltre presente un comodo bagno lavanderia, completo di sanitari, doccia e finestra. Al piano primo la zona notte è composta da una camera matrimoniale (15 mq), una camera doppia (13,5 mq) entrambe servite da balcone, ed una camera singola (9,5 mq) oltre ad un bagno con finestra dotato di vasca. Al piano mansardato è presente un ampio spazio di circa 25 mq, attualmente adibito a bagno/zona relax, oltre a due comodi ripostigli nel sottotetto. Al piano interrato troviamo una grande cantina, di circa 40 mq, adibita a taverna con annessa lavanderia. L'autorimessa di circa 35 mq, doppia in larghezza, è direttamente collegata alla taverna. Climatizzato sui due piani. L'immobile è libero al rogito.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ad un paio di chilometri dal centro di Valeggio, in contesto tranquillo, ma non isolato, proponiamo in vendita casa corte completamente ristrutturata nel 2009. L'immobile è stato suddiviso in due appartamenti. Al piano terra vi è un'unità composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Il secondo appartamento è disposto su due livelli e comprende soggiorno con angolo cottura al piano primo; servizio e camera matrimoniale con annessi cabina armadio e bagno, al piano sottotetto. Al piano interrato vi sono una taverna, un bagno con lavanderia e due cantine. L'immobile gode anche di una corte privata di circa 180 mq. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all'indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    282m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Castelfranco Veneto, proponiamo in vendita una signorile casa a schiera centrale all'interno di un complesso residenziale recintato. Con una superficie generosa di 210 mq, questa proprietà è perfetta per le famiglie che cercano ampi spazi e comfort. La casa si sviluppa su quattro livelli ben distribuiti, offrendo un'accogliente cucina separata dal soggiorno – caratteristiche oggi sempre più ricercate. Gli spazi interni sono progettati per garantire la massima funzionalità e vivibilità: gli ambienti luminosi creano un'atmosfera calda e accogliente. Recentemente ristrutturati, i bagni presentano finiture eleganti e materiali di alta qualità, assicurando praticità ed estetica. La manutenzione generale dell'immobile è ottima. Le spese condominiali contenute (20 euro al mese) rendono questa proposta ancora più interessante. Inoltre, la zona residenziale offre tranquillità pur essendo vicina ai principali servizi come scuole, negozi e aree verdi ideali per il tempo libero. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: AGENZIA CASTELLO Via San Pio X° 16, 31033 Castelfranco V.to (TV) Tel. 0423 720377 www.castellocasa.it

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    QUINTO VICENTINO - VILLAGGIO MONTEGRAPPA Stai cercando un'ampia casa indipendente, ben tenuta e con grandi camere? EURO 390.000 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ In posizione residenziale ricercata proponiamo bifamiliare indipendente, caratterizzata da spazi generosi, indipendenza e grande versatilità. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da ampio soggiorno, cucina separata, tre camere, due bagni, lavanderia e portico esterno al piano terra: ambienti luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e qualità abitativa nel tempo. Troviamo inoltre una grande taverna, oltre a locali accessori sfruttabili, terrazze e corte esclusiva. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla comodità. Soluzione rara sul mercato, con ottimo potenziale di valorizzazione. Punti di forza: - bifamiliare indipendente - alta resa possibile - zona richiesta - spazi generosi - pertinenze esterne Rif.: RA6802 EURO 390.000 Sei interessato? CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Arzignano- Quartiere Mantovano Siete una famiglia e state cercando una villa ELEGANTE, RAFFINATA, a due passi dal centro e che valorizzi la vostra privacy e comfort? Prezzo € 700.000 Classe energetica A2 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. RAFFINATEZZA ed ELEGANZA sono le peculiarità di questa villa, situata in un contesto sicuro e residenziale, perfetto per crescere i propri figli con spazi generosi. Sviluppata principalmente su un unico livello, progettata per offrire il MASSIMO COMFORT e funzionalità e pronta per essere abitata senza lavori da eseguire e con spazi interni ed esterni pensati per la CONVIVIALITÀ. Internamente così composta: AL PIANO TERRA - zona giorno con cucina da ben 60 mq; - tre grandi camere da letto, la padronale con cabina armadio e bagno privato; - due bagni finestrati, uno con vasca da bagno; - ampio esterno piastrellato, dove vivere le serate estive; - accogliente e curato giardino. AL PIANO PRIMO - ampio studio con bagno e terrazzo abitabile; AL PIANO INTERRATO - ampia taverna da oltre 50 mq con finiture pregiate, caminetto e cucina separata completa; - comoda lavanderia; - un secondo studio/ripostiglio; - centrale termica e locale di deposito - ampio garage doppio da 40 mq. La villa è stata ristrutturata nel 2011 e presenta i seguenti comfort: - cappotto esterno; - riscaldamento a pavimento; - pompa di calore di recente installazione; - impianto di climatizzazione e deumidificatore canalizzato; - impianto di allarme; - pavimento in legno nel piano terra e primo; - veneziana nel piano interrato; - due caminetti e un forno pizza; - Irrigazione giardino; - illuminazione esterna; Prezzo € 700.000 Mq commerciali 360 Sei interessato? CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli con l'agente immobiliare LUCA SAVEGNAGO Rif. RA6215 REAGENCY 0444.602382 info@reagencyitalia.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------ REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    360m2
    4Locali
    4Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALPOLICELLA - CORRUBBIO Situata nella tranquilla iconica zona di Corrubbio, in comune di San Pietro In Cariano, è l'opportunità perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e moderna, in una delle aree più ricercate della Valpolicella. Costruzione iniziata originariamente nei primi anni '90, a cui é seguita una ristrutturazione completa nel 2004. L'immobile - porzione parte di una villa bifamiliare - gode di un contesto residenziale tranquillo e di ampi spazi esterni di parcheggio anche per gli ospiti. L'abitazione ha ampi spazi interni suddivisi su due livelli: al piano terra, l'ingresso all'abitazione apre direttamente sulla zona giorno - accogliente e moderna - con la sua cucina abitabile open-space. Apprezzata la comoda zona notte principale, posta sempre al piano nobile: include due ampie camere - camera master con vera "walk-in" closet: una cabina armadio di design, illuminata e spaziosa, che trasforma la preparazione mattutina in un momento di vero relax, separando nettamente la zona riposo dal guardaroba. La seconda camera, versatile anche come stanza ad uso studio e il secondo bagno, che offre inoltre la comodità d'uso per eventuali ospiti. Mai più problemi di spazio: armadio a tutta parete nel disimpegno, che garantisce cambio stagione senza stress. Finiture in parquet in zona notte, gres porcellanato in aree reception. Entrambi i bagni del piano terra sono stati completamente rinnovati nel 2023. Il primo piano ospita ulteriori due camere da letto, ciascuna caratterizzata da grande luce naturale grazie alle generose finestre e agli spazi terrazza. Vista sulla Valpolicella e possibilità di personalizzare 3 locali mansardati, oggi due camere e un comodo soggiorno/sala Tv. Un terzo bagno a servire il piano. Dotata di impianto di riscaldamento a pavimento al piano nobile, pompe di calore al piano mansardato. Classe energetica E. Esteso lo spazio garage, che ospita fino a 3 auto. Completano il comfort abitativo, l'area a taverna, con spazi generosi e camino, il locale lavanderia provvisto di addolcitore dell'acqua, caldaia nuova sostituita nel 2024. Sistema antifurto perimetrale e volumetrico per una completa protezione. Impianto di raffrescamento in tutti i locali. Zanzariere. Giardino con impianto di irrigazione. Nota: Si precisa inoltre che alcune immagini, presenti nell’annuncio, includono soluzioni di arredo virtuale, inserite a scopo puramente illustrativo per valorizzare gli spazi e suggerire possibili configurazioni degli ambienti.

    260m2
    7Locali
    4Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Ponte Crepaldo! All'interno di una moderna bifamiliare, progettato per offrire comfort, qualità e la massima indipendenza abitativa. L’immobile sarà realizzato in classe energetica A4 e dotato delle più avanzate soluzioni tecnologiche per assicurare massimo comfort ed elevata efficienza energetica, tra cui riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 6 kW, predisposizione per ventilazione meccanica controllata in ogni ambiente, serramenti in PVC con triplo vetro, portoncino d’ingresso blindato, garage con basculante sezionale motorizzata e predisposizione per impianto antifurto. L’abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 151 mq, comprensiva di terrazze e posto auto, oltre a un’area esterna privata. Gli spazi interni sono studiati per offrire ambienti luminosi, moderni e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana di una famiglia. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, caratterizzata da un ampio open space con soggiorno e cucina, un ambiente accogliente e funzionale perfetto anche per ospitare. Il piano è completato da un bagno con antibagno, un pratico ripostiglio e la scala interna che conduce al piano superiore. La zona notte, al primo piano, ospita quattro camere da letto di generose dimensioni, un bagno e un disimpegno che garantisce una comoda distribuzione degli spazi. All’esterno, la proprietà offre due terrazze ideali per momenti di relax all’aperto, oltre a un posto auto privato e a uno scoperto di pertinenza. La posizione è inserita in un contesto residenziale tranquillo ma ben servito: il mare di Eraclea è raggiungibile in circa 10 minuti, Jesolo in circa 20 minuti, mentre San Donà di Piave è comodamente collegata. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ti aspettiamo nei nostri uffici per informazioni, planimetrie e disponibilità. JBC Immobiliare Piazza Drago 18 – Jesolo Lido (VE) 340 835 0235 ✉️ info@jbcimmobiliare.it

    151m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COMPOSIZIONE: Proponiamo in vendita casa singola con garage e magazzino di pertinenza. Al primo piano si accede, tramite scalinata esterna, all'abitazione principale composta da cucina abitabile, sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali e bagno. Il piano terra è dedicato ai servizi: locale lavanderia/caldaia e due ulteriori ambienti versatili, ideali per creare taverna, studio o zona hobby. Completano la proprietà garage magazzino di pertinenza. CARATTERISTICHE: Serramenti doppio vetro in legno, riscaldamento a radiatori, condizionatore. CONTESTO: Situata in una zona tranquilla e ben collegata ai servizi. COMMENTO: Soluzione interessante per famiglie che cercano indipendenza, spazi personalizzabili e vicinanza ai principali servizi. Per info e appuntamenti: DICASA agenzia immobiliare - cel. 3316601020 - info@dicasaimmobiliare.it

    190m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ABANO TERME: Appartamento dalle ampie dimensioni, al piano terra, da ristrutturare; si compone di ingresso, ampio salone, cucina separata, quattro camere, di cui due matrimoniali, tre bagni, ripostiglio, due posti auto, giardino esclusivo. Posizione centrale ed a pochi passi dai principali servizi e dalla zona pedonale. Contesto residenziale e senza spese condominiali. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia ai recapiti 0498725910 - 3248304015.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    RUSTICO DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO UBICAZIONE E CONTESTO Situato vicino al centro di Rossano Veneto, proponiamo un rustico indipendente comodo ai principali servizi come farmacie, supermercati e scuole. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile proposto è un rustico indipendente disposto su 3 piani fuori terra e su un lotto di circa 500 mq. Al piano terra l’immobile è servito da un comodo portico, che funge sia da ingresso che da pratico posto auto coperto, offrendo funzionalità e riparo. Per quanto riguarda gli spazi interni si ha la cucina con la sala da pranzo, e un salotto e da una sala da pranzo collegate da un corridoio, inoltre è presente un bagno. Salendo al piano primo si trova la zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambe finestrate e molto luminose. Al secondo ed ultimo si sviluppa una mansarda finestrata, ampia e versatile, ideale per ricavare ulteriori 2 camere ed un bagno. La soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi esterni e il piacere di personalizzare la propria casa in un contesto riservato. COME CONTATTARCI Chiamateci al numero 0424 898456 o contattaci via WhatsApp al numero 3271723116, guardate il nostro sito Tecnocasa e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita!

    200m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SALETTO – COMPLESSO INDIPENDENTE CON DUE UNITÀ E OLTRE 500 MQ COMMERCIALI In un contesto tranquillo ma comodo ai principali servizi, proponiamo un intero fabbricato indipendente composto da due unità catastalmente distinte, una soluzione interessante per chi cerca spazio, indipendenza e concrete possibilità di valorizzazione. L’abitazione principale si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 410 mq, così distribuiti: * Piano terra (circa 166 mq): ambienti ampi con ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina separata e locali accessori, attualmente da ristrutturare e completamente personalizzabili * Piano primo (circa 166 mq): zona notte composta da tre camere, bagno e ripostigli, già oggetto di ristrutturazione circa 20 anni fa (pavimenti, impianti e serramenti) * Piano secondo – soffitta (circa 78 mq): spazio con altezze interessanti, da ristrutturare, ideale per ampliamento o ambienti accessoriA fianco dell’abitazione, la seconda unità sviluppa ulteriori circa 268 mq, suddivisi in: * Piano terra (circa 152 mq) tra deposito e ricovero attrezzi * Piano primo – fienile (circa 116 mq) con ampi volumi sfruttabiliQuesti spazi, oltre alla funzione accessoria, offrono la concreta possibilità di essere trasformati anche in ulteriore unità abitativa, previa verifica urbanistica. Elemento di grande valore è il tetto, completamente rifatto nel 2025 su tutto il fabbricato: un intervento strutturale già eseguito che rappresenta un importante risparmio per chi acquista. Nel complesso, la proprietà supera i 670 mq reali, pari a circa 500 mq commerciali, configurandosi come una soluzione ideale per più nuclei familiari o per chi è alla ricerca di un immobile con ampi margini di sviluppo. Maggiori informazioni in agenzia e visite su appuntamento.

    500m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri la tua nuova casa nel cuore di Fossò, una zona strategica che combina comodità e tranquillità. Proponiamo in vendita un'elegante villa moderna, caratterizzata da un design all'avanguardia e situata in posizione privilegiata, lontano dal traffico ma vicino al centro Questa splendida abitazione si sviluppa su due piani per un totale di 160 mq ed è circondata da un ampio giardino privato perfetto per godere della natura circostante. Al piano terra troverai uno spazioso soggiorno luminoso con una comoda cucina, dotati di grandi finestre vetrate che offrono una vista incantevole sul giardino. Completano il piano terra un bagno elegante, un locale tecnico funzionale e un garage doppio. Per le tue serate estive o i momenti di relax all'aperto, potrai usufruire di una pergola affacciata sull'ampio spazio verde. Salendo al primo piano ti accoglieranno tre comode camere da letto ideali per famiglia ed ospiti. Inoltre sono presenti due poggioli dove poter gustare la brezza fresca del mattino e un grande terrazzo. L'abitazione sarà realizzata utilizzando impiantistica d'avanguardia: senza gas e con classificazione energetica A4 garantendo così non solo comfort ma anche risparmio energetico. Ogni dettaglio interno sarà personalizzabile secondo il tuo gusto personale permettendoti di creare uno stile unico che rifletta la tua personalità. Non perdere l'opportunità di vivere nella modernità senza rinunciare alla serenità! Contatta subito l’agenzia referenziata per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Vigardolo, frazione di Monticello Conte Otto, in una posizione ideale per chi desidera la comodità dei servizi del paese senza rinunciare alla tranquillità di un quartiere residenziale silenzioso, proponiamo in vendita una casa singola, ristrutturata nel 2022, che conquista per spazi, atmosfera e privacy. --- L’abitazione si sviluppa su due livelli e accoglie già dal piano terra con ambienti pensati per essere vissuti appieno. Qui troviamo una spaziosa taverna impreziosita da un suggestivo camino, perfetta per momenti conviviali e serate in compagnia, affiancata da cantina, ripostiglio e lavanderia. Completa il piano un comodo studio, ideale per chi lavora da casa, e un portico che dialoga armoniosamente con gli spazi interni. Tutto è collegato direttamente al grande garage doppio, garantendo massima funzionalità e comfort quotidiano. Salendo al piano primo, tramite scala interna oppure con accesso indipendente dall’esterno, il portoncino blindato apre su una grande zona giorno luminosa e accogliente, dove soggiorno e sala da pranzo si fondono in un ambiente arioso con accesso diretto al portico, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La cucina abitabile, separata ma perfettamente integrata, completa la zona giorno con praticità ed eleganza. Un disimpegno distribuisce in modo razionale la zona notte, composta da tre camere da letto ben dimensionate, di cui due matrimoniali e una doppia. Quest’ultima gode dell’accesso a un terrazzo privato, uno spazio riservato dove ritagliarsi momenti di quiete. A servizio del piano un bagno finestrato e un comodo ripostiglio, sempre utile nella gestione della casa. --- A rendere davvero speciale questa proprietà è il giardino, che abbraccia l’intera abitazione e regala un’oasi verde di privacy e tranquillità, ideale per famiglie, amanti degli spazi aperti o semplicemente per chi sogna una casa da vivere dentro e fuori, in ogni stagione. Una soluzione unica, dove indipendenza, spazio e qualità della vita si incontrano. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio al tel. 0444 305077.

    252m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CASIER RIFERIMENTO: CR22 L'agenzia immobiliare Roveda ha il piacere di proporvi questa splendida villa bifamiliare a Casier, inserita in un contesto residenziale di recente costruzione, tranquillo e ben abitato, che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda ai servizi e allo stesso tempo a stretto contatto con la natura, grazie alla vicinanza alla suggestiva Restera del Sile. L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra dove ci accoglie subito una zona giorno ampia e luminosa, dove le grandi vetrate creano un dialogo continuo con il giardino, regalando luce naturale e una sensazione di apertura verso l’esterno. Il soggiorno di circa 47 mq., è impreziosito da un caminetto, mentre la cucina separata abitabile di 14.46, anch’essa dotata di caminetto, diventa il cuore conviviale della casa. Al piano terra trovano spazio anche un pratico disimpegno con armadiatura a muro, un antibagno con bagno, un comodo ripostiglio e una stanza versatile, ideale come studio o stireria, con accesso diretto al garage fuori terra. Salendo la scala a vista si raggiunge la zona notte, ben distribuita, dove trovano posto: una camera matrimoniale con bagno en suite di 22,78 mq. e terrazzo, una spaziosa camera doppia di 12,04 mq. anch’essa con terrazzo, un bagno finestrato con doppio lavabo e doccia, una seconda camera doppia di 12,70. e uno spazio utilizzabile come studio, guardaroba o cameretta. All’esterno, il giardino privato di circa 180 mq. si sviluppa su tre lati e rappresenta un vero valore aggiunto, curato e circondato dal verde, è arricchito da una pompeiana ideale per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. Completano la proprietà il garage fuori terra ed un posto auto ad uso esclusivo. La casa è stata ulteriormente valorizzata da finiture e dotazioni di qualità: pavimenti del soggiorno in tavole di legno massello di ampie dimensioni, parquet in legno nella zona notte, caldaia a condensazione installata nel 2024, zanzariere, climatizzatori, impianto d’allarme e doccia rinnovata nel 2018. Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    251m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando comodità, spazio e relax all’aperto? Questo appartamento è la soluzione ideale! Situato in un contesto tranquillo e ben servito, offre uno scoperto privato di 50 mq e un garage di 20 mq, perfetto per vivere senza pensieri. Cosa rende unico questo immobile: - Zona giorno luminosa e open space: cucina a vista, soggiorno e sala da pranzo armoniosamente integrati - Camera matrimoniale con bagno finestrato - Camera doppia spaziosa e versatile - Secondo bagno/lavanderia funzionale - Possibilità di includere parte dell’arredamento - Numerosi posti auto disponibili nelle vicinanze Perfetto per chi desidera abitare in un appartamento pronto da vivere, con spazi ben distribuiti e ambienti accoglienti, ideale per famiglie o giovani coppie. Non perdere questa occasione! Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli dell’immobile; saremo lieti di organizzare la tua visita. - Nota sulla privacy: per espressa richiesta della proprietà e a tutela della privacy, le immagini sono puramente illustrative e non costituiscono elemento contrattuale; la posizione è indicativa, nelle immediate vicinanze dell’immobile. Rif. 22SC

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Lusiana Conco proponiamo in vendita una casa indipendente, ideale per chi cerca indipendenza e grandi metrature. L'abitazione si sviluppa su più livelli con una distribuzione degli spazi funzionale: Zona Giorno: Al piano terra l'ingresso apre su un ampio disimpegno. Qui troviamo una cucina abitabile e un soggiorno separato, caratterizzato da un grande camino rustico. Molto comoda la presenza di un bagno anche nella zona giorno. Zona Notte: Salendo ai piani superiori, la casa offre ben quattro camere da letto matrimoniali, perfette per ospitare una famiglia numerosa o per creare stanze dedicate ai tuoi hobby. Esterno: La proprietà è completata da un giardino privato, uno spazio esclusivo dove godersi l'aria pulita e il panorama dell'Altopiano in totale privacy. La casa si trova in una zona tranquilla e soleggiata a metà strada tra Lusiana e Conco. È il punto di partenza perfetto per: passeggiate e trekking nei sentieri dei Sette Comuni, raggiungere in pochi minuti i servizi principali e godersi la pace della montagna senza essere isolati. L’immobile è interamente da ristrutturare. Questo ti permette di ridistribuire le stanze e scegliere ogni dettaglio delle finiture, trasformandola in una moderna residenza principale o in una splendida casa vacanze con il fascino di un tempo. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego.

    161m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAMPODARSEGO: In contesto tranquillo e residenziale, nuova bifamiliare con giardino privato di 350 mq. L'immobile si compone di: - Ampia e luminosa zona giorno open-space di 45 mq - 2 camere matrimoniali - 2 bagni finestrati - Ripostiglio - Terrazza - Garage doppio con basculante motorizzato - Giardino privato di circa 350 mq Le dotazioni ed i comfort sono riscaldamento a pavimento suddiviso per piani, predisposizione per stufa in soggiorno, impianto fotovoltaico da 4 kW, camino esterno, marciapiedi e terrazzo in travertino bicolore, pavimentazione esterna in porfido e tetto in legno; a vista sul ripostiglio. La soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, spaziosa e personalizzabile, in una zona silenziosa ma comoda ai servizi. Immobile consegnato finito di tutti i lavori e con la possibilità di essere personalizzato attraverso un vasto capitolato. Rif.: FM-01 Prezzo: a partire da 395.000€ Classe energetica: A ipe 93,85 kWh/m2anno VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

    171m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    STRA: Loc. Paluello: Porzione di villetta bifamiliare completamente ristrutturata nel 2016 con giardino privato di 450 mq. La soluzione libera da subito si dispone su due livelli ed è così composta: - Ingresso - Luminoso soggiorno - Ampia cucina - 3 Camere di cui una attualmente al piano terra - 2 Bagni entrambi finestrati - Giardino privato di 450 mq Un'abitazione unica nel suo genere, caratterizzata dall’eleganza dei mattoni a vista interni ed esterni, dalla cucina in muratura e da altri dettagli che la contraddistinguono, come i bagni rifiniti in marmo o come gli scuri in legno originale. La casa è dotata di riscaldamento a pavimento, infissi di nuova generazione, zanzariere e caldaie a condensazione. Può essere adatta per un singolo nucleo familiare oppure ideale anche per un investimento per affitti brevi, in quanto dotato di due impianti di riscaldamento con due caldaie distinte, due ingressi indipendenti e una predisposizione per una cucina al piano superiore. Una soluzione rara e affascinante, perfetta per chi cerca comfort moderno senza rinunciare al fascino della tradizione. Nella parte esterna della proprietà possibilità di edificare due magazzini già accatastati, il primo di 11 mq mentre il secondo di 24 mq, ideale come autorimessa. Rif.: S-05 Prezzo: € 275.000,00 Classe energetica: C ipe 103,69 kWh/m2 anno VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 342.5533148 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 393.6198830 -Fiesso d'Artico: Nel cuore di Fiesso d’Artico, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, casa singola composta da due unità abitative con 700 mq di giardino privato. La soluzione si sviluppa su tre livelli, collegati anche internamente ed è così composta: al Piano Terra: - Ingresso - Luminoso soggiorno - Cucina separata - 2 Camere matrimoniali - 2 Camere doppie - 2 Bagni entrambi finestrati - Ripostiglio - Poggiolo - Portico esterno su due lati al Piano Primo, tutto travato a vista: - Ingresso - Ampia zona living open-space - 2 Camere da letto - 2 Bagni uno con vasca angolare e l'altro con doccia - Ripostiglio - Terrazza abitabile di più di 50 mq, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax al Piano Interrato: - Taverna - Cantina - Lavanderia - Ripostiglio - Accesso diretto al Garage L'unità al piano primo è stata oggetto di ristrutturazione nel 2005 ed è dotata di rifiniture di pregio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento a pavimento, scuri motorizzati ed impianto fotovoltaico con batteria di accumulo e impianto solare-termico, comune ad entrambe le unità. L'immobile è ideale per due nuclei familiari o per professionisti che desiderano avere abitazione e studio in un unica soluzione. Collocata in tranquillo contesto residenziale, comodo al centro paese ed ai suoi principali servizi. Classe Energetica: G ipe 223,45 kWh/m2 anno D ipe 173,77 kWh/m2 anno Rif.: F-03 Prezzo: € 420.000,00 VALORE CASA di FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 30032 FIESSO D'ARTICO CELL. 393.6198830 Email: info@agenziavalorecasa.it N.B. per ragioni di privacy, l'indirizzo e la posizione indicati sulla mappa sono approssimativi e non rappresentano l'esatta ubicazione dell'immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze e beneficiare dei medesimi servizi della zona. Contattaci per ulteriori informazioni!

    328m2
    6Locali
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 3467256800 - CAMPONOGARA - proponiamo in vendita elegante Villa Singola di nuova costruzione, suddivisa in due livelli, al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina open space di 65 mq con uscita sul portico e giardino, bagno, lavanderia, ripostiglio e garage; al piano superiore si sviluppa la zona notte, ampia camera matrimoniale con grande cabina armadio, bagno e loggia, altre due camere con loggia e terzo bagno. Giardino di 1500 mq !! La soluzione dal design moderno offre la possibilità di scegliere la suddivisione interna degli spazi e le rifiniture. Impianto fotovoltaico autonomo, tapparelle elettriche, serramenti in PVC, impianto VMC e climatizzatore. Possibilità di visionare planimetria e capitolato completo dell'intervento presso la nostra agenzia di Fiesso D'Artico via Riviera del Brenta 158 - Tel. 346.7256800 RIF. C-15 VALORE CASA FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA 158 FIESSO D'ARTICO (VE) TEL. 346.7256800

    276m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER INFO CONTATTARE 3467256800 - CAMPONOGARA - in zona residenziale, Proponiamo in vendita nuove porzioni di trifamiliare così composte: ingresso, soggiorno con cucina a vista open space e uscita sul portico e giardino, disimpegno e bagno finestrato con doccia; tramite la scala si accede al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale, due camere singole con loggia, ripostiglio e bagno. Collegato all'abitazione dall'interno garage di 20 mq. Giardino di proprietà di 300 mq. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, climatizzatore, impianto fotovoltaico, impianto di trattamento dell'aria VMC e videocitofono. CLASSE ENERGETICA PREVISTA A/4. Euro 300.000 RIF. C-03 VALORE CASA - FIESSO D'ARTICO VIA RIVIERA DEL BRENTA N° 158 FIESSO D'ARTICO (VE) CELL. 346.7256800 L'indirizzo è puramente casuale per motivi di privacy.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media