• Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita splendido appartamento situato al terzo piano in contesto tranquillo e ben servito, in un accesso al mare. L’immobile si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da una zona giorno ampia e accogliente e luminosa. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un grazioso balconcino con vista mare, perfetto per godersi piacevoli momenti all’aperto. Elemento di grande valore è il posto spiaggia riservato, che rende questa soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento. Posizione strategica, immersa nella tranquillità ma allo stesso tempo comoda a tutti i principali servizi.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif. C0738 - Proponiamo in vendita a Boscochiaro una graziosa casa indipendente disposta interamente su un unico livello, ideale per chi cerca privacy, tranquillità e comfort abitativo senza rinunciare alla vicinanza ai servizi di Cavarzere. L'abitazione, ristrutturata nel 2021, presenta una distribuzione funzionale degli spazi interni: Ingresso su disimpegno, accogliente salotto e cucina abitabile separata con adiacente vano lavanderia. La zona notte include una spaziosa camera da letto matrimoniale e una seconda camera versatile, perfetta come stanza singola o studio. Bagno moderno dotato di ampia doccia doppia. La proprietà è stata oggetto di un attento intervento di rinnovamento che ha incluso il, rifacimento completo del tetto, sostituzione integrale di impianti e caldaia, installazione di impianto di riscaldamento con bombolone GPL, antifurto interno e perimetrale, nuovo impianto elettrico con rete Ethernet estesa in tutti gli ambienti della casa per connessione internet veloce. Il punto di forza della proprietà è l'ampio giardino privato di 1.237 mq, uno spazio verde curato ideale per il tempo libero, arricchito dalla presenza di un gazebo. A completare la dotazione, un comodo garage di 27 mq. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera una casa pronta da abitare, moderna ed efficiente, situata in un contesto riservato ma non isolato, perfetto per godere della massima autonomia. Classe energetica in fase di aggiornamento a seguito della ristrutturazione.

    99m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 100 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. C0737 - Vendesi a Cavarzere IN ESCLUSIVA la NUDA PROPRIETA' di un prestigioso appartamento situato all'ultimo piano di una palazzina. L'immobile, venduto completamente arredato, rappresenta un'opportunità di investimento unica grazie alla posizione centrale e alle dotazioni tecnologiche di ultima generazione che ne garantiscono un alto valore nel tempo. L’abitazione si apre su un generoso ingresso che conduce a un salotto luminoso e a una sala da pranzo separata, ideale per l'accoglienza. La cucina è abitabile, pensata per la massima funzionalità quotidiana. La zona notte è composta da tre ambienti ben distribuiti: due ampie camere da letto matrimoniali e una terza stanza, perfetta per essere utilizzata come camera singola o come studio riservato. L'appartamento è stato oggetto di recenti e importanti migliorie tecniche che lo rendono una soluzione all'avanguardia. Gli impianti sono stati completamente rinnovati e la proprietà dispone di un impianto fotovoltaico dedicato, assicurando un'ottima efficienza energetica. Un elemento di assoluto valore e comodità è l’ascensore di proprietà, che garantisce un accesso esclusivo e diretto all'abitazione. L'immobile vanta una splendida terrazza, spazio ideale per godere della vista sul centro cittadino e per i momenti di relax all'aria aperta, una seconda terrazza è accessibile dalla zona notte. Completa la proprietà un garage privato, accessorio fondamentale e ricercato data la posizione centrale dell'immobile. Questa soluzione si rivolge a chi desidera investire in un immobile di alta qualità, già ammodernato e situato nel cuore pulsante del paese, garantendosi una proprietà prestigiosa con dotazioni tecnologiche moderne.

    123m2
    7Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel rinomato comune di Garda, a pochi passi dal centro storico (soli 200 metri) e ai piedi delle prime colline, proponiamo in vendita un’elegante proprietà inserita in un moderno residence di recente costruzione. La posizione estremamente comoda ai principali servizi, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità senza rinunciare alla vivacità del lago. L’appartamento, situato all’ultimo piano, si distingue per le generose dimensioni (circa 100 mq) e per una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e luminosità. L’ampia zona giorno, cuore della casa, si apre su un grande terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto e impreziosito da una piacevole vista lago. La zona notte comprende tre camere da letto – due matrimoniali e una singola – ideali per ospitare famiglia e ospiti, oltre a due bagni finemente rifiniti. Ogni ambiente è stato progettato con particolare attenzione al design contemporaneo e alla qualità dei materiali, offrendo un elevato standard abitativo. Completano la proprietà una cantina di circa 11 mq e un ampio garage doppio in box chiuso di 36 mq, elementi sempre più rari e ricercati in questa zona. Il residence dispone inoltre di una piscina condominiale. L’immobile, di recente realizzazione e in classe energetica A4, viene venduto parzialmente arredato, pronto per essere abitato. Non soggetto ad IVA, rappresenta un’opportunità particolarmente interessante sia come residenza principale sia come casa vacanze di alto livello. Una soluzione ideale per chi ricerca qualità, comfort e la comodità di vivere il centro di Garda in un contesto moderno e riservato.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 100 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento due camere ristrutturato in vendita in centro Conegliano.

    Ubicato nel cuore della città di Conegliano zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento totalmente ristrutturato di due camere. Questo appartamento situato in una palazzina costruita negli anni '70 è situato in un quarto piano con ascensore in un contesto condominiale di 18 unità abitative.

    L'appartamento è così composto, tramite un comodo ingresso accediamo alla zona giorno composta da cucina - soggiorno disposti in open space, un bagno ed un comodo studio. La zona notte invece è composta da una grande e comoda camera matrimoniale e una camera doppia munita di cabina armadio.

    L'appartamento è stato ristrutturato interamente nel 2025, sono stati cambiati impianti idraulici ed elettrici, gli infissi sono in PVC con doppio vetro, ideali per garantire un maggior isolamento termico ed acustico.

    Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e radiatori nuovi tubolari. Le spese condominiali sono di circa 130€/mese che includono acqua fredda/calda, riscaldamento, ascensore, pulizie condominiali e amministratore.

    Completa la proprietà una comoda cantina, di metratura di circa 10 mq.

    Per avere maggiori informazioni su questo appartamento due camere in vendita in centro a Conegliano potete contattarci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Conegliano in Via Colombo 51 telefonando al n. 043823921, citando il Rif. I/DZ015 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARCON: Introvabile NUOVO APPARTAMENTO 3 CAMERE IN PRONTA CONSEGNA, la perfetta sintesi tra innovazione, risparmio energetico e design contemporaneo. Situato in una zona comoda e accessibile della città, questi spazi abitativi offrono un'eccellente combinazione di funzionalità e comfort. conferiscono un tocco di eleganza ad ogni ambiente. Interamente troviamo una ampia zona living con due terrazze abitabili, tre camere da letto generose e due servizi entrambi finestrati. Inoltre, la posizione strategica degli appartamenti li rende estremamente convenienti per chi desidera vivere in una zona ben collegata e servita dai mezzi pubblici, garantendo un accesso facile e rapido a tutte le comodità della città. Compresi nel prezzo garage fuori terra e posto auto! Rif. 1M - Euro 325.000 in classe A4 I RENDER PROPOSTI HANNO MERO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE E SONO RIPORTATI A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, PASSA IN UFFICIO PER INFO DETTAGLIATE

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MOGLIANO V.TO: Inserita all'interno di un contesto irripetibile in uno degli scorci più belli di Mogliano tra il Duomo, il nuovo parco e Piazza Pio X, proprio di fronte al nostro ufficio prenotiamo NUOVA PORZIONE DI BIFAMILIARE DI PROSSIMO REALIZZO su due livelli fuori terra con: Enorme zona living di oltre 60 mq, tre camere da letto TUTTE MATRIMONIALI, tre servizi, ripostiglio, Giardino molto grande con pompeiana e garage. Ultimata in Classe A4 con riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4.8 kw, Finestre con vetri basso emissivi e triplo vetrocamera, predisposizione aria condizionata , antifurto e molto altro! Rif. 7C - Euro 650.000 Progetto personalizzabile a scelta del cliente! Le immagini sono proposte a mero scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere l'occasione di visitarla e immaginarti vivere in questa incantevole villa, dove comfort e spazio si uniscono in un’armonia perfetta. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita! L'Agenzia Immobiliare Gabetti Mogliano Veneto rappresenta un punto di riferimento nel settore immobiliare della zona. Situata in Via A. Vanzo, 9, la struttura offre servizi di consulenza per la compravendita e la locazione di immobili, sia residenziali che commerciali. L'agenzia, con esperienza pluriennale nel settore, mette a disposizione dei propri clienti professionalità, competenza e serietà nell'approccio alle diverse esigenze. Sono inoltre disponibili servizi di valutazione del valore di mercato degli immobili e di assistenza per le pratiche necessarie alla stipula di un contratto di compravendita o di locazione. Affidarsi all'Agenzia Immobiliare Gabetti Mogliano Veneto significa poter contare su un'assistenza a 360 gradi, dai primi incontri fino alla chiusura delle trattative. L'obiettivo principale è soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, accompagnandoli nelle scelte e garantendo il massimo della trasparenza e della professionalità.

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Treviso vendesi bella villetta singola circondata dal verde, in una delle zone più belle, signorili e ricercate del fuori mura, .

    La villa si presenta molto bene, circondata da un bel giardino di circa 400 mq, disposta da due piani fuori terra,
    è composta da ingresso, zona giorno con ampia vetrata che si affaccia sul giardino, due camere matrimoniali, una camera studio
    bagno. Al piano terra garage, magazzino, bagno, centrale termica, due posti auto esterni.

    Grazie alla sua posizione strategica, questa villa è ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma comunque ben collegata al centro della città di Treviso raggiungibile comodamente a piedi, la tranquillità, la vicinanza ai servizi rendono questo immobile particolarmente interessante.

    ATTENZIONE: Nel rispetto della privacy dei nostri clienti, l'indirizzo riportato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è comunque indicativo dell'area in cui è situato. Lieti di fornirvi ulteriori informazioni in sede.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuova Costruzione Attico in fabbricato di sole 3 unità a Venezia a Favaro. Vto

    Lusso, luce e tecnologia si fondono in questa residenza esclusiva, perfetta per chi cerca una dimora di rappresentanza senza rinunciare al calore domestico.
    Situato al terzo e ultimo piano di un edificio in prossima realizzazione, l'appartamento si distingue per le finiture di pregio e un design d'interni curato nei minimi dettagli. Gli spazi sono ampi, fluidi e inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate
    Gli Spazi
    Zona Living: Un immenso salone open-space con pavimenti da personalizzare, ideale per accogliere ospiti. La cucina a vista o separabile è un capolavoro di funzionalità.
    Zona Notte: 3 camere da letto
    Outdoor: Balcone loggiato e terrazzo abitabile con vista panoramica sul tetto dell'edificio collegata dalla scala
    Comfort e Tecnologia
    L'immobile è in Classe Energetica A4 e dotato di ogni comfort moderno
    Perché sceglierlo?
    È la soluzione ideale per chi esige uno stile di vita superiore, in un contesto vicino a tutti i principali servizi,
    Completano la proprietà: al piano terra un garage da 23 mq. , 2 posti auto scoperti
    Contattaci per una visita privata e lasciati ispirare dal design.
    Per maggiori informazioni su questo appartamento in Via San Donà potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Marcon al numero 041 4568553 e chiedere rif. I/RP273 oppure tramite mail marcon@impresaimmobiliare.com

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Bonanno Immobili propone in vendita casa al GREZZO AVANZATO a Loreggiola, una zona tranquilla e residenziale immersa nel verde.

    La casa è attualmente in costruzione, quindi offre la possibilità all'acquirente di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.
    Si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 180 mq commerciali.

    Al piano terra troviamo un portico che ci collega al soggiorno/cucina, una lavanderia e un bagno.
    Al primo piano sono presenti tre camere da letto (due singole e una matrimoniale con guardaroba) e un bagno.

    Il giardino circostante offre un'ampia area verde dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy.

    Questa casa singola in vendita è la soluzione perfetta per chi desidera una residenza di alta qualità, in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.
    Rif: BL741

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%

    In una delle zone più richieste di Verona, nel cuore di Borgo Roma, proponiamo in vendita un ampio appartamento bilocale disposto su due livelli al quarto e quinto piano. La soluzione si distingue per gli spazi generosi e la luminosità garantita dalle grandi vetrate che affacciano sul terrazzo privato ideale per momenti di relax all'aperto. Al primo livello troviamo un accogliente soggiorno open space con angolo cottura dotato di tutti i comfort ed elettrodomestici essenziali. L’ambiente è climatizzato grazie all’impianto d’aria condizionata già installato. Sempre allo stesso piano è presente un comodo bagno con lavanderia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale servita da un grande bagno en suite e accesso diretto al terrazzo panoramico. Completano l’offerta la cantina privata e il pratico box auto singolo situati al piano interrato dello stabile, oltre a contenute spese condominiali pari a soli 70 euro mensili. L’immobile rappresenta una scelta perfetta sia come abitazione principale sia come investimento data la vicinanza ai principali servizi: supermercati, scuole, università (polo universitario), ospedale Policlinico G.B Rossi facilmente raggiungibili anche a piedi o tramite mezzi pubblici ben collegati col centro città. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno.

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 98.000128.000 €-23,4%

    RIF.3846 - SANT'ANNA DI CHIOGGIA - In posizione strategica, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, Gabetti propone in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di un edificio riservato composto da sole 2 unità abitative. L’immobile, in buone condizioni, si distingue per gli spazi generosi e la funzionalità degli ambienti ed è composto da: ingresso accogliente, cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere matrimoniali , bagno ristrutturato nel 2016 , splendido terrazzo ad angolo, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto. Dotazioni e comfort: Aria condizionata caldo/freddo installata nel 2016 , Riscaldamento autonomo , Stufa a pellet nel soggiorno, ideale per un’atmosfera calda e accogliente. A completare la proprietà, un ampio scoperto esterno con grande potenziale: è possibile frazionarlo e realizzare un ingresso indipendente, aumentando valore e privacy dell’immobile. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, tranquillità e vicinanza ai servizi, con la possibilità di personalizzare ulteriormente l’abitazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Tel. 041/31 80 316

    109m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 101 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: LIM-6 - In zona comoda a tutti i principali servizi di Limana, TEMPOCASA BELLUNO propone in vendita in esclusiva appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, edificata nel 1965 e priva di spese condominiali, soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza. L’immobile è stato completamente ristrutturato e appena ultimato, con interventi che hanno interessato impianti e finiture, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L’ingresso disimpegna in modo ordinato tutti gli spazi della casa e conduce alla zona giorno facilmente arredabile e funzionale. La zona notte ospita una camera matrimoniale e una seconda camera di dimensioni più contenute, ideale come cameretta per ospiti, studio o stanza hobby, mentre il bagno finestrato, completamente rinnovato, è dotato di box doccia e finiture moderne. All'ingresso troviamo un comodo balcone da cui si può godere di una vista aperta. Dal punto di vista tecnico, l’appartamento è dotato di serramenti in PVC in vetrocamera, avvolgibili in alluminio coibentato e cassonetti isolati. Porta blindata e riscaldamento autonomo a metano, sono ulteriori elementi che assicurano ottimo isolamento termico e acustico e una gestione efficiente dei consumi. L’abitazione è inoltre dotata della possibilità di regolare la temperatura in ogni ambiente tramite termostati indipendenti, garantendo comfort e gestione efficiente dei consumi, oltre alla predisposizione con presa TV in ogni stanza, per una maggiore praticità e funzionalità degli spazi. Completano la proprietà una cantina e una soffitta, ideali come spazi accessori. Soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione ristrutturata a nuovo, senza lavori da fare, in una posizione strategica e senza costi condominiali, ideale sia come prima casa sia come investimento. Contattaci ora allo 0437 098477 e vieni a scoprirla di persona.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Posto auto, Da 101 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: LIM-7 - In zona comoda a tutti i principali servizi di Limana, TEMPOCASA BELLUNO propone in vendita in esclusiva appartamento situato al secondo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, edificata nel 1965 e priva di spese condominiali, soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza. L’immobile è stato completamente ristrutturato e appena ultimato, con interventi che hanno interessato impianti e finiture, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L’ingresso disimpegna in modo ordinato tutti gli spazi della casa e conduce alla zona giorno facilmente arredabile e funzionale. La zona notte ospita una camera matrimoniale e una seconda camera di dimensioni più contenute, ideale come cameretta per ospiti, studio o stanza hobby, mentre il bagno finestrato, completamente rinnovato, è dotato di box doccia e finiture moderne. All'ingresso troviamo un comodo balcone da cui si può godere di una vista aperta. Dal punto di vista tecnico, l’appartamento è dotato di serramenti in PVC in vetrocamera, avvolgibili in alluminio coibentato e cassonetti isolati. Porta blindata e riscaldamento autonomo a metano, sono ulteriori elementi che assicurano ottimo isolamento termico e acustico e una gestione efficiente dei consumi. L’abitazione è inoltre dotata della possibilità di regolare la temperatura in ogni ambiente tramite termostati indipendenti, garantendo comfort e gestione efficiente dei consumi, oltre alla predisposizione con presa TV in ogni stanza, per una maggiore praticità e funzionalità degli spazi. Completano la proprietà una cantina e una soffitta, ideali come spazi accessori. Soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione ristrutturata a nuovo, senza lavori da fare, in una posizione strategica e senza costi condominiali, ideale sia come prima casa sia come investimento. Contattaci ora allo 0437 098477 e vieni a scoprirla di persona.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Lusso, in sconto
    Goldinsertion image
    € 4.300.0004.500.000 €-4,4%

    Palazzo Valmarana Mangilli Smith è uno storico palazzo in stile neoclassico, affacciato sul Canal Grande e nel cuore del sestiere di Cannaregio, precisamente nel punto in cui confluisce il Rio dei Santi Apostoli. Arricchito da un giardino estremamente curato che lo isola dal passaggio della Strada Nuova e la tradizionale corte interna con vera da pozzo e porta d’acqua. Questa splendida ed elegante proprietà è il mezzanino del palazzo ed è completamente restaurato con particolare attenzione ai dettagli, raffinati e ricercati. Sugli affreschi originali dai toni tenui e delicati delle stanze affacciate sul Canal Grande si può godere di magici giochi di luce dati dai riflessi dell’acqua. Il distributivo L’appartamento dispone di due entrate. La principale conduce ad un ingresso antecedente ad un primo salotto aperto sul Canal Grande, con vista privilegiata sul Ponte di Rialto, decorato con le tonalità del verde acqua e dell’azzurro. Questo ambiente conduce ad un secondo salotto dai toni tenui del beige e del dorato, e alla camera matrimoniale sempre sui toni delicati del beige. Inoltre, una stanza guardaroba accompagna l’accesso al grande bagno in marmo bianco con doccia. Dal secondo ingresso sul lato interno che costeggia il Rio dei santi Apostoli si accede ad un piccolo disimpegno dove si trova un bagno per gli ospiti e un’ampia cucina, la sala da pranzo, una seconda camera matrimoniale decorata da una tappezzeria ricamata grigio chiaro e azzurro, con un grande bagno in suite dotato di vasca e doccia. La zona L’abitazione è situata nel Sestiere di Cannaregio nel cuore del centro storico della città, al confine con quello di San Marco e Castello. Nelle immediate vicinanze si trova un’ampia offerta di negozi, bar, ristoranti e supermercati; a pochi minuti a piedi anche dal famoso Ponte di Rialto e dall’omonimo mercato ittico ed ortofrutticolo, raggiungibile anche con il “traghetto” in gondola situato in Campo Santa Sofia. La zona offre molti punti di interesse come la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, Piazza San Marco, la Chiesa dei Santi Apostoli e la splendida Chiesa dei Miracoli. Inoltre la zona è ben servita dai mezzi pubblici, infatti a pochi passi si trova la fermata del vaporetto di Ca’ d’Oro che percorre tutto il Canal Grande, oppure non molto distante ci sono le fermate delle F.te Nove per raggiungere le isole come Murano e Burano.

    260m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Castelfranco Veneto, dove il centro è uno stile di vita. A pochi passi dalla piazza, al primo piano servito da ascensore, si apre una casa che non si limita a offrire spazi: offre una sensazione. Completamente ristrutturato, questo appartamento è il perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo e il privilegio di vivere il centro… con il silenzio e la privacy che non ti aspetti. Il soggiorno con cucina openspace è il cuore pulsante della casa: luminoso, accogliente, pensato per momenti da vivere e condividere. Tre camere da letto disegnano una zona notte versatile e riservata, ideale per famiglie, professionisti o chi desidera uno spazio in più per lavorare o creare. Due bagni eleganti, una comoda lavanderia separata e finiture curate completano interni funzionali e raffinati. All’esterno, un vero lusso in centro storico: giardino privato, perfetto per colazioni lente, serate d’estate o semplicemente per respirare. A disposizione anche due posti auto scoperti privati e un box, perché la comodità, qui, non è un optional. Questa non è una casa per tutti. È una casa per chi cerca qualcosa di diverso, di definitivo, di autentico. Una casa che non si racconta in fretta. Si vive.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel complesso residenziale edificato nel 2007 denominato “IL BORGO”, appartamento quadrilocale sito al primo piano, servito da ascensore. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con cucina a vista, luminosa e funzionale, con accesso a un comodo balcone ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da: tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, le due singole hanno accesso diretto al secondo balcone, due bagni di cui uno cieco e un ripostiglio. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto esterno e videocitofono, caratteristiche che assicurano buon comfort abitativo e contenimento dei consumi. Completa la proprietà una cantina al piano secondo interrato, mentre vi è la possibilità di acquistare separatamente un box auto all’interno del complesso. La posizione, del complesso “IL BORGO”, è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano il supermercato, diverse attività commerciali e servizi di quartiere, oltre alle fermate dei mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro storico e la stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze è presente un’ampia area verde attrezzata, ideale per passeggiate, attività all’aria aperta e momenti di svago, che rende la zona adatta sia a giovani coppie sia a chi cerca un investimento facilmente locabile. CLASSE ENERGETICA: C – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 99.50 kWh/m3/anno www.benimmobili.eu - 0302428400 Agenti incaricati per la BENIMMOBILI SRL di Brescia: BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 250.000

    Nel complesso residenziale edificato nel 2007 denominato “IL BORGO”, appartamento trilocale sito al terzo piano, servito da ascensore. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con cucina a vista, luminosa e funzionale, con accesso a un comodo balcone ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Un corridoio conduce all’ampio terrazzo e alla zona notte composta da: due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e ai due bagni di cui uno cieco. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto esterno e videocitofono, caratteristiche che assicurano buon comfort abitativo e contenimento dei consumi. Completa la proprietà una cantina al piano secondo interrato, mentre vi è la possibilità di acquistare separatamente un box auto all’interno del complesso. La posizione, del complesso “IL BORGO”, è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano il supermercato, diverse attività commerciali e servizi di quartiere, oltre alle fermate dei mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro storico e la stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze è presente un’ampia area verde attrezzata, ideale per passeggiate, attività all’aria aperta e momenti di svago, che rende la zona adatta sia a giovani coppie sia a chi cerca un investimento facilmente locabile. CLASSE ENERGETICA: B – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 75.38 kWh/m3/anno www.benimmobili.eu - 0302428400 Agenti incaricati per la BENIMMOBILI SRL di Brescia: BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 255.000

    Nel complesso residenziale edificato nel 2007 denominato “IL BORGO”, appartamento trilocale sito al terzo piano, servito da ascensore. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con cucina a vista, luminosa e funzionale, con accesso a un ampio balcone angolare esposto a sud -est, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da: due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e ai due bagni di cui uno cieco. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto esterno e videocitofono, caratteristiche che assicurano buon comfort abitativo e contenimento dei consumi. Completa la proprietà una cantina al piano secondo interrato, mentre vi è la possibilità di acquistare separatamente un box auto all’interno del complesso. La posizione, del complesso “IL BORGO”, è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano il supermercato, diverse attività commerciali e servizi di quartiere, oltre alle fermate dei mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro storico e la stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze è presente un’ampia area verde attrezzata, ideale per passeggiate, attività all’aria aperta e momenti di svago, che rende la zona adatta sia a giovani coppie sia a chi cerca un investimento facilmente locabile. CLASSE ENERGETICA: C – INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 99.00 kWh/m3/anno www.benimmobili.eu - 0302428400 Agenti incaricati per la BENIMMOBILI SRL di Brescia: BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 101 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento con due camere in vendita a Treviso.

    A pochi passi dal centro storico di Treviso, proponiamo in vendita appartamento di 83 mq. commerciali posto al piano 1° di un palazzo realizzato negli anni '70 e dotato di ascensore.

    L'appartamento è così distribuito:
    ingresso comodo e spazioso per collocare un armadio, cucina separata esposta a nord, ampio soggiorno luminoso di 20 mq. esposto a nord con terrazzo di pertinenza,
    camera matrimoniale di circa 17 mq. esposta a nord, camera singola di circa 11 mq. esposta ad est, bagno finestrato dotato di vasca idro-massaggio e ripostiglio.

    L'appartamento, acquistato dall'attuale proprietà nel 2002, è stato oggetto di una ristrutturazione dell'impianto elettrico ed idraulico e messa in opera del parquet di doussiè nelle camere, nel 2022 sono stati istallati nuovi infissi in pvc bianco con vetro camera ed anta ribalta, porta blindata e video citofono.
    La pavimentazione della zona giorno è in marmo.

    L'appartamento viene venduto arredato di cucina.

    Esposizione nord ed est.

    Classe energetica "G" epg 172,83 kWh/mq. annuo

    Spese condominiali fisse € 120 mensili.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com RIF.I/AL540

    83m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 102 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Se sogni una casa immersa nella quiete della campagna, dove poter vivere circondato dal verde e dalla tranquillità, questa proprietà rappresenta un'opportunità da non perdere. Nella frazione di San Mauro proponiamo in vendita un'ampia casa indipendente, inserita in un contesto riservato e circondata da circa 2.000 mq di terreno di proprietà. L'abitazione si sviluppa su due livelli e dispone di ambienti ampi e funzionali, con quattro camere da letto, due bagni e locali accessori che offrono tutto lo spazio necessario per soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi desidera ricavare ambienti dedicati ai propri hobby o all'attività lavorativa. Completano la proprietà un comodo garage e diversi ripostigli. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, con la possibilità di progettare e realizzare una casa su misura, valorizzando gli ampi spazi interni e il meraviglioso contesto naturale che la circonda Chiamaci per prenotare una visita. Rif. 230573

    252m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa indipendente degli anni ’80, immersa in un ampio giardino privato di circa 900 mq completamente recintato. La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per gli spazi generosi e le interessanti potenzialità di personalizzazione. Al piano terra troviamo una spaziosa zona servizi con taverna, oltre ad un’area al grezzo ideale per la realizzazione di un appartamento bicamere indipendente, perfetto per ospiti o per una soluzione bifamiliare. Il primo piano, accessibile tramite ingresso autonomo, ospita l’abitazione principale composta da una luminosa e ampia zona giorno, tre camere da letto e un bagno. Completano la proprietà un garage e un elegante porticato coperto, ideale per momenti di relax all’aperto. Una soluzione esclusiva, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e versatilità, con la possibilità di valorizzare ulteriormente l’immobile attraverso mirati interventi di ristrutturazione.Rif. 232693

    277m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Teglio Veneto, un’abitazione storica di oltre 340 m² torna a raccontare la sua bellezza grazie a una ristrutturazione che ha saputo rispettarne l’anima e amplificarne il fascino. Fin dal primo passo si percepisce la qualità delle scelte: il cotto caldo del piano terra, il legno nelle camere, le travi a vista che attraversano ogni ambiente e creano un dialogo continuo tra eleganza e autenticità. La casa si apre con un ingresso scenografico di 26 m² che introduce a un soggiorno accogliente, impreziosito dal caminetto e dalla scala in legno che conduce al soppalco della zona notte. La cucina abitabile, la sala da pranzo con un secondo caminetto, la dispensa, lo studio, la lavanderia, il bagno e il grande portico completano un piano terra pensato per vivere con comodità e stile, sia negli spazi interni che nelle occasioni conviviali all’aperto. Il primo piano, raggiungibile sia dal soppalco che dalla scala principale, ospita quattro camere matrimoniali, una delle quali con bagno padronale, oltre a un ulteriore bagno e generosi disimpegni che rendono la distribuzione fluida e funzionale. Ma è all’esterno che questa proprietà rivela la sua unicità. Sul retro si apre un parco privato di 6.000 m², completamente riservato e rivolto a sud, un’oasi di quiete che regala luce, privacy e un senso di libertà raro da trovare in centro paese. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, pronto ad accogliere chi cerca una residenza di carattere, curata nei dettagli e capace di offrire un equilibrio perfetto tra comodità, eleganza e riservatezza. Se desideri una proprietà che unisca storia, comfort e un’atmosfera unica, questa è l’occasione giusta per lasciarti conquistare. Rif. 234368

    401m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    All’interno di uno dei contesti residenziali più esclusivi e recenti del litorale di Jesolo, dove architettura contemporanea e sostenibilità dialogano armoniosamente con la natura, proponiamo in vendita un attico di assoluto prestigio, pensato per una clientela esigente alla ricerca di unicità, privacy e bellezza. L'immobile, situato al terzo e ultimo piano, disposto su due livelli, domina il panorama con una spledida vista sul mare offrendo ambienti eleganti e perfettamente distribuiti: Ampia zona living con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata da grandi aperture vetrate e luce naturale, due grandi camere da letto raffinate, due bagni dal design moderno e ricercato, terrazza al piano di circa 18 mq, ideale come naturale estensione della zona giorno. Il vero protagonista è lo straordinario solarium privato, al piano superiore, di circa 80 mq, un autentico rooftop esclusivo con vista mare aperta, finemente attrezzato e impreziosito da vasca idromassaggio: uno spazio unico, pensato per offrire momenti di relax assoluto e convivialità, in totale privacy. Completano la proprietà: Due ampi posti auto e la cantina privata videosorvegliati al piano interrato. L’attico, già personalizzato con le migliori modifiche e materiali, viene ceduto completamente arredato con arredi di design firmati, selezionati con cura per valorizzare ogni ambiente, e presenta finiture di altissimo standing, espressione di una qualità costruttiva senza compromessi. Inserito in un residence esclusivo con spiaggia e piscina privata, in una delle zone più riservate e autentiche della pineta di Jesolo, a pochi passi dal mare e dalla pineta, l’immobile rappresenta una rara opportunità per vivere il mare in una dimensione di assoluto comfort e riservatezza. Una residenza che non si limita ad essere abitata, ma si distingue come esperienza di vita, dove lusso discreto, design e natura si fondono in perfetto equilibrio.

    173m2
    4Locali
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MB0304 - Tempocasa Peschiera del Garda propone! Nel cuore della zona più richiesta di Peschiera del Garda, a pochi minuti dal centro, comoda all’ospedale e nelle immediate vicinanze dei principali servizi come supermercati e parchi divertimento, proponiamo una soluzione indipendente dalle grandi potenzialità, ideale sia come prima casa che come progetto di investimento. L’immobile si sviluppa su due livelli, ciascuno dotato di ingresso separato, collegati internamente da una scala, offrendo così massima flessibilità di utilizzo. Il piano terra, cuore della casa, si apre su una zona giorno con angolo cottura, che permettono di vivere al meglio la propria quotidianità, proseguendo poi nella zona notte troviamo una camera da letto matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile anche come studio o cameretta e un bagno finestrato con box doccia, il piano è impreziosito da infissi in legno con doppio vetro che garantiscono comfort e isolamento. Il piano primo, derivante da un ampliamento effettuato nel 2018, accoglie due camere da letto di cui una matrimoniale ed una leggermente più piccola che garantiscono momenti perfetti di relax, servite da un bagno finestrato con box doccia con sfogo esterno, il tutto situato in un ambiente moderno e funzionale. Questo piano viene ulteriormente valorizzato da infissi in doppio vetro PVC e grès porcellanato. L’unità dispone di impianto elettrico completamente rifatto, riscaldamento autonomo con pompa di calore, sistema di raffrescamento in ogni stanza e predisposizione per i pannelli fotovoltaici, elementi che migliorano l’efficienza energetica. La proprietà è completata da ingresso carraio e pedonale, fino a 6 posti auto, una cantina e un piacevole giardino privato sul retro, ideale per momenti di relax all’aperto. Una soluzione versatile, efficiente e in posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere il Lago di Garda o investire in una delle zone più richieste del territorio. FISSA IL TUO APPUNTAMENTO AL NUMERO: 342981239

    129m2
    5Locali
    2Bagni
    A+

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media