• in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO VIRO - LOC. PORTO LEVANTE: Casini Immobiliare propone in vendita a Porto Viro all’interno del residence con piscina “Marina Nuova” di Porto Levante, immerso nel cuore del Delta del Po, a pochi passi dalla darsena, ideale per godere al massimo della fauna e flora naturalistica locale. Appartamento con ingresso indipendente composto da entrata su disimpegno con armadio a muro, ampio soggiorno con angolo cottura e camino, bagno con doccia al piano terra; doppia camera da letto matrimoniale al piano soppalcato. Include: posto auto scoperto, portico di proprietà con ricovero attrezzi e lavandino esterno, arredamento completo come da foto, infissi in vetrocamera, zanzariere e quota di comproprietà della piscina. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0426323870. “L’agenzia Casini Immobiliare è presente in modo capillare su tutto il territorio bassopolesano con due sedi: a Rosolina, paese noto per l’importante posizione geografica a metà strada tra il Delta del Po e Chioggia, e a Porto Viro, grosso comune 5 km più a sud che si può metaforicamente definire come la “capitale del Delta”. Il titolare, Andrea Casini ed i propri collaboratori, saranno lieti di farvi conoscere un territorio continuamente da scoprire, dove poter apprezzare il piacere di vivere il mare così come la campagna, dove poter abitare o trascorrere le vacanze estive. L’obiettivo dell’Agenzia è quello di soddisfare le più diverse esigenze, fornendo un’assistenza a 360°. In questo sito avrete modo di visionare solo alcune delle innumerevoli proposte della Casini Immobiliare. Se non trovate ciò che cercate o se nulla vi colpisce, l’onere e l’onore dell’agenzia sarà quello di trovare la soluzione su misura per voi: con tutta la passione e la dedizione necessarie. ”.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Porto Viro: Casini Immobiliare propone in vendita a Porto Viro in zona centrale laboratorio di circa 100 mq dotato di bagno e ristrutturato di recente con annesso appartamento: ingresso su sala,  cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, ripostiglio, e due bagni di cui uno con vasca e uno con doccia, il tutto disposto al piano terra. Ingresso indipendente. OTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO. Per ulteriori informazioni contattare il n. 0426/323870 “L’agenzia Casini Immobiliare è presente in modo capillare su tutto il territorio bassopolesano con due sedi: a Rosolina, paese noto per l’importante posizione geografica a metà strada tra il Delta del Po e Chioggia, e a Porto Viro, grosso comune 5 km più a sud che si può metaforicamente definire come la “capitale del Delta”. Il titolare, Andrea Casini ed i propri collaboratori, saranno lieti di farvi conoscere un territorio continuamente da scoprire, dove poter apprezzare il piacere di vivere il mare così come la campagna, dove poter abitare o trascorrere le vacanze estive. L’obiettivo dell’Agenzia è quello di soddisfare le più diverse esigenze, fornendo un’assisteza a 360°. In questo sito avrete modo di visionare solo alcune delle innumerevoli proposte della Casini Immobiliare. Se non trovate ciò che cercate o se nulla vi colpisce, l’onere e l’onore dell’agenzia sarà quello di trovare la soluzione su misura per voi: con tutta la passione e la dedizione necessarie.”

    150m2
    3Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Se sogni una vita immersa nella tranquillità e nella storia, non cercare oltre !!! In località Croda Rossa, una delle zone panoramiche e suggestive di Vittorio Veneto, proponiamo in vendita in esclusiva una piccola porzione di rustico. L'immobile si sviluppa su due livelli e si compone di ingresso, zona giorno il vero cuore della casa, con il "tradizionale larin " la stufa a legna, l'angolo cottura, e il bagno finestrato. Al piano superiore spazio dedicato alla zona notte, con camera matrimoniale e studio/cameretta. Inoltre sottotetto praticabile ma non abitabile. Utenze presenti: Luce e Acqua. Incluso nella vendita, l'immobile dispone di una porzione di terreno a bosco in comproprietà con un'altra famiglia. Contattaci per scoprire il tuo futuro rifugio. Dista dal centro di Vittorio Veneto 15 minuti in auto.

    58m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif - 116SA Casa a schiera indipendente su tre livelli ad Alonte (VI) Proponiamo in vendita una spaziosa casa a schiera indipendente, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da ambienti luminosi e ben distribuiti, ideale per famiglie che desiderano comfort, funzionalità e tranquillità. Piano terra -Ampia zona giorno con soggiorno luminoso e cucina dalla quale si ha l'accesso ad un piccolo giardino; Primo piano -Una camera matrimoniale di grandi dimensioni -Una camera doppia con bagno finestrato da completare secondo le proprie esigenze; -Una camera singola; -Bagno finestrato con doccia. Piano interrato -Garage privato per un posto auto; -Comodo locale lavanderia avente bagno con doccia. L'immobile offre spazi versatili e la possibilità di personalizzare alcune finiture, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca indipendenza abitativa in un contesto residenziale riservato e ben servito. � Posizione: Alonte (VI), in zona tranquilla e residenziale, comoda ai principali servizi. � Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n. 9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S. r. l. ” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. del 23.12. 2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VICINANZE A COLCERESA in Comune di Nove propongo su incarico, la vendita di un'ampia abitazione Singola, indipendente, con esclusivo giardino di pertinenza. Il lotto di terreno su cui sorge l’immobile è di circa mq. 1100, caratterizzato da un giardino ben delimitato e servito da acqua di irrigazione consortile, la cui piantumazione può essere completata con piante arbustive che garantiscono a chi abita la casa, privacy e riservatezza. Alla Proprietà vi si accede sia da un comodo passo carraio, con all’interno un antistante parcheggio scoperto privato, collegato ad un’ulteriore autorimessa interna; ed un accesso pedonale, che mette subito in risalto, appena messo piede nella proprietà, l’ampiezza del giardino e le caratteristiche del fabbricato. L'ingresso all'abitazione, avvenire da un portoncino centrale coperto da un sovrastante piccolo terrazzo o lateralmente attraverso da un ampio portico a servizio dell’abitazione con tre lati aperti sul verde del giardino . Appena entrati dall’ingresso si può accede alla zona a servizio dell’abitazione sita al piano terra o salire al piano primo nella zona abitazione. Al piano terra troviamo un’ampia stanza ad uso disimpegno o ripostiglio o camera o seconda cucina di servizio, ad un ripostiglio trasformabile in un ulteriore bagno, una seconda stanza e l’adiacente autorimessa. Dal piano terra si accede altresì ad una piccola cantina e alla Centrale termica al piano interrato. Dal piano terra, attraverso un’ampia scala, si accede al piano primo, dove un comodo disimpegno distribuisce alle varie stanze, della zona giorno composta da una cucina abitabile ed un salotto pranzo ampi e luminosi collegati direttamente ad un terrazzo esterno. Dalla zona giorno si accede alla zona notte dove tre ampie camere ed un bagno, possono anche accogliere comodamente una famiglia di sei persone. La casa è stata abitata fino a Luglio 2025. La casa può essere abitata da subito e può richiede, a seconda delle esigenze degli interessati, eventuali opere di manutenzione. Per maggiori informazioni, senza alcun impegno Contattatemi.. Arch. Eugenio Lago 335 6020813 - Esperienza e Professionalità a Servizio del Cliente -

    294m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 470.000
    Villa bifamiliare in Vendita, VeneziaFavaro Veneto, Dese, Ca Noghera, Aeroporto

    FAVARO VENETO A DUE PASSI DAL CENTRO IN UNA LATERALE DI VIA GOBBI VENDESI UNA PORZIONE DI TESTA DI UNA CASA VENETA CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO ESCLUSIVO DI 400 MQ. CIRCA E’ STATA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON CURA SENZA ECONOMIE NEGLI ANNI 90 E’ DISPOSTA SU DUE LIVELLI PIANO TERRA E PRIMO E’ ESPOSTA A SUD E’ LUMINOSISSIMA E GODE DI UNA VISTA APERTA E VERDEGGIANTE OTTIMA POSIZIONE RISERVATA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE CIRCOSTANTE DI SIGNORILI UNITA’ al piano basso INGRESSO SOGGIORNO CUCINA E PRANZO IN OPEN SPACE 1 PICCOLO BAGNO DI SERVIZIO E UNA LAVANDERIA al piano superiore 1 CAMERA MATRIMONIALE con soppalco 2 CAMERE SINGOLE 1 BAGNO (possibile altro) 1 ripostiglio TRAVATURE A VISTA PAVIMENTI MARMOREI PARETI A MARMORINO E ARIA CONDIZIONATA lo scoperto HA 2 INGRESSI uno principale e uno carraio CON PARCHEGGIO COPERTO E CASETTA IN LEGNO PER IL GIARDINAGGIO SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA RESIDENZIALE 393 90 51 810

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Orgiano: si propone in vendita villino bifamiliare completamente indipendente. L'abitazione risulta così distribuita: - piano interrato, dove troviamo cantina e centrale termica; - piano terra, presenta un ampio soggiorno ben illuminato, cucina abitabile comunicante con loggia e giardino esterno, un bagno finestrato, un garage riscaldato finestrato e pavimentato e una comoda lavanderia; - piano primo, dal quale si accede tramite una splendida scala a chiocciola a vista, troviamo la zona notte con tre camere da letto, un vano guardaroba e un bagno finestrato con vasca. L'abitazione è circondata da un giardino ben tenuto, vialetti in porfido, muretti in sasso a vista ed impianto di irrigazione. La costruzione è stata realizzata con materiali ecologici quali blocchetti ISOSPAN antisismici, isolamento termico e acustico. - impianto termoidraulico con riscaldamento collegato ai pannelli solari; - schermatura dei cavi elettrici contro interferenze campi magnetici; - impianto d'allarme con sensori interni ed esterni; - impianto climatizzazione; - impianto cancello automatico; - impianto illuminazione esterna; - addolcitore d'acqua. C.E.: B – EP: 69,72 kWh/m2 anno Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lonigo (VI) - bifamiliare in Vendita: In tranquilla zona residenziale, proponiamo bifamiliare affiancata da un solo lato, con ingresso indipendente e giardino ad angolo ben curato. L’abitazione, costruita nei primi anni 2000 e ottimamente tenuta, si sviluppa su tre livelli fuori terra, offrendo spazi ampi e finiture di qualità. Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno composta da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile affacciata direttamente sul giardino, ideale per pranzi e cene all'aperto, ed un bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un ulteriore bagno. All’ultimo livello, una camera mansardata di grandi dimensioni, perfetta anche come studio o zona relax. L’immobile è dotato di tre ampi terrazzi, caldaia nuova e recenti condizionatori. Completa la proprietà un piano interrato con garage, lavanderia e posto auto coperto. La casa si presenta con ottime finiture ed è una soluzione da vedere, ideale per chi cerca comodità, indipendenza e qualità costruttiva. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (IRE) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n.9, fondata nel 1996. Il gruppo “Gesticasa S.r.l.” è un’azienda certificata qualità UNI EN ISO 9001:2000 TUV NORD n. 100000698 del 23.12.2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (IRE) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori. PER MOTIVI DI PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SULLA MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo, in esclusiva di vendita, grazioso e spazioso appartamento bilocale situato in zona centralissima ad Adria (Ro), comodo ai servizi e agli istituti scolatici. L’immobile è attualmente libero, già arredato e pronto per essere abitato. Si compone di un comodo ingresso su corridoio, luminosa zona giorno con cucina a vista e terrazzino, bagno finestrato con doccia ed attacchi per lavatrice, ampia camera matrimoniale ed un comodo spazio, al termine del corridoio, dove poter ricavare un’utile zona studio o un ripostiglio. Il sottotetto è accessibile, attraverso una scala retrattile, e praticabile, offrendo la possibilità di ricavare ulteriori spazi per aumentare il comfort abitativo. L’appartamento è accessoriato di serramenti in legno con vetrocamera e scuri in legno. La pavimentazione è in marmo nella zona giorno e nel corridoio, mentre è in parquet nella camera da letto. L’impianto di riscaldamento è caratterizzato da tubazioni in rame, radiatori in alluminio e da una caldaia di recente installazione (2021). Nello stesso anno è anche stato ristrutturato completamente il bagno ed è stato rifatto l’impianto elettrico. L’ubicazione di questa proprietà agevola i principali spostamenti quotidiani, in quanto si trova a pochi passi dalle vie principali del centro cittadino servite da negozi, bar, scuole, panifici, pizzerie, supermercati e molto altro. La zona offre, inoltre, diverse aree di parcheggio pubblico. Questo appartamento si adatta perfettamente a persone single o coppie, ed è l’occasione ideale per chi è alla ricerca di un immobile per investimento! Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, ad Adria in zona centrale, appartamento bilocale arredato con 2 posti auto in uso esclusivo. L'immobile è al 1° ed ultimo piano di una palazzina di sole 5 unità abitative, ristrutturata a nuovo nel 2002. L'immobile è così composto: ingresso, cucina a vista sul soggiorno dove attualmente il proprietario ha ricavato un angolo studio, antibagno e bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio e camera da letto matrimoniale, il tutto completo di arredamento. Completano la proprietà due comodi posti auto riservati all'interno del giardino comune. L'abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione completa, gli impianti sono recenti, i serramenti sono in legno e vetrocamera con tapparelle esterne accessoriate di zanzariere, le pavimentazioni sono in ceramica , le porte interne sono in legno di buona fattura. Rappresenta un'ottima opportunità per chi vuole abitare in centro, consigliato per chi vuole fare un investimento di qualità e di metterlo a reddito da subito. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 245 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita ad Adria (Ro), in pieno centro, grazioso appartamento bilocale situato al 1°piano di un piccolo contesto condominiale completamente ristrutturato nel 2003. L’abitazione si compone di ingresso, soggiorno, luminosa cucina, camera da letto matrimoniale, antibagno con angolo lavatrice e bagno completo di doccia. L’appartamento si trova in una zona residenziale del centro storico di Adria, estremamente comoda per raggiungere a piedi i servizi della città. Viene proposto in vendita completo di arredi. Minime spese condominiali. Ottimo per investimento, per persone single o coppie. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.280.000
    Villa in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    LIDO DI VENEZIA A 10 MINUTI DA SANTA MARIA ELISABETTA VENDESI VILLA SINGOLA DISPOSTA SU 4 LIVELLI PER UN TOTALE DI CIRCA 500 MQ. CON SPLENDIDO GIARDINO PRIVILEGIATO DI 270 MQ. COSTRUZIONE DEGLI ANNI 70 CON POGGIOLI VERANDA COPERTA E DUE TERRAZZE AL PIANO CONDIZIONI GENERALI DI BASE OTTIME CON LINEE CLASSICHE DELL’EPOCA I DUE PIANI PRINCIPALI SONO RESI COMUNICANTI DA UN’ARMONIOSA SCALA IN NOCE. ABITAZIONE RISERVATA SILENZIOSA SOLEGGIATISSIMA E’ PROTETTA DA UNA EQUILIBRATA CORNICE DI VERDE L’UNITA’ IMMOBILIARE E’ STATA SEGUITA E AMATA DALLA PROPRIETA COSTANTEMENTE DISPOSIZIONE ATTUALE DEGLI INTERNI piano PRIMO (zona giorno) mq.135 ingresso grande soggiorno con caminetto sala da pranzo cucina 1 camera singola 1 bagno veranda coperta con vista giardino piano SECONDO (zona notte) mq.135 con poggioli e terrazza al piano 4 camere matrimoniali 1 camera singola 2 bagni piano SOTTOTETTO mq.115 mansardaina oggi adibita a stireria lavanderia e guardaroba terrazza al piano piano SEMINTERRATO mq.115 taverna cantina magazzino vano impianti e caldaia piccolo bagno ABITAZIONE SIGNORILE PER UN USO RESIDENZIALE ESCLUSIVO (VA CONSIDERATA TUTTAVIA, VISTA L’AMPIEZZA E LA POSIZIONE ANCHE LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE DELLE SUITE (6/8) CON BAGNO A USO RECETTIVO). SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA RESIDENZIALE 393 90 51 810

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, appartamento ARREDATO, al secondo piano e composto da: soggiorno - pranzo, cucinotto separato, una camera da letto, un bagno con ripostiglio. Al piano terra piccolo garage uso cantina. Per ulteriori informazioni, valutare ulteriori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare – Via Angeli n. 56 – vicino Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 - email : intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenze e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell'isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 245 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENEZIA MULTIPROPRIETA' - Splendita suite posta al piano terra del Palazzo del Giglio in piazza Santa Maria del Giglio nelle vicinanze di piazza San Marco (fermata del vaporetto a 100 mt.). La suite si compone da soggiorno con due divani letto, angolo cottura, camera matrimoniale, servizio. Completamente arredata è dotata di tutti i comfort per garantire un soggiorno indimenticabile. Il periodo di residenza è la terza settimana di marzo di ogni anno e va da domenica sera a giovedì mattina (4 notti e 5 giorni) e sono effettuati giornalmente tutti i servizi in camera. Euro 15.000,00. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06.5417973 oppure il 393.9521037, saremo lieti di risponderVi. Possibilità di visionare l'immobile in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb.it. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone in vendita appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità, in posizione centralissima ad Adria (Ro). L'appartamento, luminoso e dagli spazi generosi (120 mq ca.), si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, terrazzo, 3 ampie camere da letto, disimpegno, bagno con doccia, bagno con vasca, spazioso ripostiglio. L'appartamento è accessoriato di doppi serramenti in pvc, zanzariere, portoncino blindato, 2 condizionatori inverter, sottotetto isolato con lana di roccia, impianto antenna tv multiplo, pavimenti in parquet nel disimpegno e nelle camere da letto, impianto di depurazione dell'acqua in cucina. All'esterno, comodo garage al piano terra con basculante automatizzato. Il condominio dov'è ubicato l'appartamento, oltre ad essere molto tranquillo, offre comodi spazi comuni, come il ripostiglio al piano terra vicino all'ingresso ed uno spazio bici adiacente al sottoscala. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un edificio residenziale completamente ristrutturato e classificato in classe energetica A sono attualmente in vendita tre appartamenti esclusivi: un vero gioiello in una posizione privilegiata direttamente sul porto di Chioggia. A poche centinaia di metri dalla spiaggia, questa proprietà offre la combinazione perfetta tra atmosfera marittima, comfort abitativo moderno e tranquillità assoluta, senza il fastidio del traffico. L'immobile è stato ristrutturato con la massima cura e utilizzando materiali di prima qualità. Ogni dettaglio, dai pavimenti di alta qualità agli eleganti arredi, è sinonimo di qualità e stile. Le ampie vetrate garantiscono ambienti luminosi e offrono una vista mozzafiato sul porto e sul mare, rendendo ogni giorno un'esperienza speciale. Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata, che garantiscono il comfort durante tutto l'anno. La cucina su misura e gli esclusivi mobili da bagno sono già inclusi nel prezzo e sottolineano il concetto di abitabilità di alta qualità. Inoltre, ogni unità dispone di una comoda cantina, mentre i garage possono essere acquistati separatamente: un prezioso extra in questa posizione ambita. Questo immobile rappresenta un'occasione unica per acquistare una casa o un appartamento per le vacanze di altissima qualità a Chioggia, dove il lusso moderno, l'atmosfera mediterranea e la qualità della vita si incontrano.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un edificio residenziale completamente ristrutturato e classificato in classe energetica A sono attualmente in vendita tre appartamenti esclusivi: un vero gioiello in una posizione privilegiata direttamente sul porto di Chioggia. A poche centinaia di metri dalla spiaggia, questa proprietà offre la combinazione perfetta tra atmosfera marittima, comfort abitativo moderno e tranquillità assoluta, senza il fastidio del traffico. L'immobile è stato ristrutturato con la massima cura e utilizzando materiali di prima qualità. Ogni dettaglio, dai pavimenti di alta qualità agli eleganti arredi, è sinonimo di qualità e stile. Le ampie vetrate garantiscono ambienti luminosi e offrono una vista mozzafiato sul porto e sul mare, rendendo ogni giorno un'esperienza speciale. Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata, che garantiscono il comfort durante tutto l'anno. La cucina su misura e gli esclusivi mobili da bagno sono già inclusi nel prezzo e sottolineano il concetto di abitabilità di alta qualità. Inoltre, ogni unità dispone di una comoda cantina, mentre i garage possono essere acquistati separatamente: un prezioso extra in questa posizione ambita. Questo immobile rappresenta un'occasione unica per acquistare una casa o un appartamento per le vacanze di altissima qualità a Chioggia, dove il lusso moderno, l'atmosfera mediterranea e la qualità della vita si incontrano.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un edificio residenziale completamente ristrutturato e classificato in classe energetica A sono attualmente in vendita tre appartamenti esclusivi: un vero gioiello in una posizione privilegiata direttamente sul porto di Chioggia. A poche centinaia di metri dalla spiaggia, questa proprietà offre la combinazione perfetta tra atmosfera marittima, comfort abitativo moderno e tranquillità assoluta, senza il fastidio del traffico. L'immobile è stato ristrutturato con la massima cura e utilizzando materiali di prima qualità. Ogni dettaglio, dai pavimenti di alta qualità agli eleganti arredi, è sinonimo di qualità e stile. Le ampie vetrate garantiscono ambienti luminosi e offrono una vista mozzafiato sul porto e sul mare, rendendo ogni giorno un'esperienza speciale. Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata, che garantiscono il comfort durante tutto l'anno. La cucina su misura e gli esclusivi mobili da bagno sono già inclusi nel prezzo e sottolineano il concetto di abitabilità di alta qualità. Inoltre, ogni unità dispone di una comoda cantina, mentre i garage possono essere acquistati separatamente: un prezioso extra in questa posizione ambita. Questo immobile rappresenta un'occasione unica per acquistare una casa o un appartamento per le vacanze di altissima qualità a Chioggia, dove il lusso moderno, l'atmosfera mediterranea e la qualità della vita si incontrano.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. 2451 – Nel cuore del Centro Storico di Chioggia, proponiamo in vendita immobile disposto su più livelli, con una superficie calpestabile di circa 120 mq. L’edificio si sviluppa dal piano terra fino al terzo piano e offre una distribuzione interna varia e funzionale a seconda dei piani. Al piano terra si trova un magazzino finestrato con bagno, ideale come spazio di servizio o piccolo laboratorio. I piani primo e secondo ospitano due stanze per livello, collegate dal vano scala comune con altre proprietà. All’ultimo piano si apre un bilocale, composto da tre locali più un comodo ripostiglio, luminoso e con una piacevole vista sui tetti del centro. Grazie alla posizione strategica, nel cuore della città e a pochi passi dai principali punti di interesse, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia per chi desidera una residenza nel centro storico, sia come investimento per locazioni turistiche.

    90m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Investire sul Lago di Garda significa scegliere un bene solido, che si rivaluta sicuramente nel tempo. Gli investimenti immobiliari sono infatti sempre una certezza e ancor di più nella splendida località di Malcesine. Noi di Tecnocasa ti proponiamo in vendita un grazioso appartamento bilocale, situato nel cuore del bellissimo centro storico, ai piedi del celebre Castello Scaligero, a pochi passi dal lago. Una posizione unica e strategica, adiacente a molteplici negozi, ristoranti, bar ed attrazioni turistiche, come anche a servizi essenziali come supermercati, farmacia, uffici postali e comunali, scuole e mezzi pubblici. Un immobile già locato, che rappresenta un reddito mensile reale e sicuro. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scopri come investire al meglio il tuo capitale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In un ambiente curato, a pochi minuti dal mare e a pochi passi dall'acqua, si trova questo affascinante bilocale al primo piano sul lato sud-est dell'edificio: una casa che combina armoniosamente stile, comfort e atmosfera mediterranea. L'appartamento offre una superficie abitabile di circa 60 mq e convince per la sua disposizione ben studiata. Dall'ingresso si accede alla luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina su misura. Un balcone con vista sul canale sul lato sud invita a rilassarsi all'aperto e offre una vista idilliaca sull'acqua. Particolarmente affascinante è il soffitto con travi a vista in legno, che conferisce calore e carattere agli ambienti. Grazie all'ampia altezza dei locali, è inoltre possibile realizzare una pratica mansarda. La camera da letto è particolarmente luminosa, con due finestre esposte a sud e a est, ed è stata arredata con grande attenzione ai dettagli, tra cui un letto matrimoniale fatto a mano e due armadi coordinati in stile. Il bagno è dotato di doccia e finestra e si trova sul lato est. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono un clima piacevole. La proprietà comprende anche un parcheggio coperto e una comoda cantina. La residenza affascina con un elegante giardino comune con piscina, che offre ai suoi residenti relax e privacy in un ambiente elegante. Questo appartamento è l'ideale per chi cerca un immobile curato, situato in una posizione tranquilla, con un tocco mediterraneo e vista sul mare: perfetto come casa vacanze o elegante rifugio.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Villatora di Saonara, appartamento al primo piano, libero su tre lati e servito da ascensore. L’immobile, costruito nei primi anni 2000, è in buono stato di manutenzione e offre spazi ben distribuiti. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con accesso a un terrazzo. La cucina abitabile, arredata, garantisce funzionalità e praticità. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Libero e disponibile da subito. Possibilità di acquistare garage ad € 20.000. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione comoda, con ambienti ben organizzati e vicina ai principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Valpolicella - In elegante contesto di corte attigua ad una meravigliosa villa veneta del '700 vendesi villetta a schiera ricavata dalla ristrutturazione di una porzione di antico casale così composta: - al piano terra da ampio salone con camino e sala da pranzo con pavimenti in marmo, cucina abitabile, servizio per ospiti; - al piano primo salone con magnifica vista sulle vigne circostanti, pavimento in lego e soffitti travati; ampia camera padronale, bagno con vasca idromassaggio e doccia, guardaroba; - al piano secondo uno studio a vista sul soggiorno, due camere da letto ed un bagno; - al piano interrato ampia taverna con guardaroba, lavanderia, stanza/dispensa, vano caldaia. L'immobile è stato di recente rimaneggiato con rifacimento del tetto, isolamenti, sostituzione caldaia, piantumazione ed irrigazione giardino. Completano la proprietà un giardino piantumato con olivi di circa 800 mq con irrigazione automatica, ampio garage collegato all'abitazione di mq. 40 per tre auto di grossa cilindrata, due posti auto coperti esterni, parcheggio per ospiti. Disponibile SUBITO.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 179.000190.000 €-5,8%

    In esclusiva proponiamo la vendita di una generosa dimora rurale ubicata nell’hinterland di Piazzola sul Brenta in un contesto immerso nel verde dove il sole e la tranquillità regnano sovrani. Attraverso un romantico accesso privato in terra battuta si raggiunge la proprietà che risulta avvolta da un’area agricola seminativa di mq 3.900. Il compendio immobiliare è composto da un fabbricato abitativo e da una unità agricola con ex stalla e fienile con un ampio portico. Il fabbricato a destinazione residenziale si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo un ampio ingresso con una generosa taverna, una dispensa, lavanderia, studio e lavanderia: attraverso un locale disimpegno possiamo accedere all’unità agricolacon un generoso locale ex stalla – ricovero attrezzi; al primo piano cucina, soggiorno, bagno e tre camere ( due matrimoniali ed una singola); al piano secondo una grande e veramente generosa disponibilità sottotetto; sempre al piano terra è disponibile un ampio porticato con annesso un locale deposito ex-fienile , prospicente una ampia corte di pertinenza. Grazie alla buona distribuzione degli spazi interni ed all’eventuale efficientamento energetico il complesso edilizio risulta adeguabile perfettamente a residenza principale abbinata ad una attività di Bed& Breakfast o Guesthouse ovvero ad un possibile agriturismo tipico veneto. Questa proprietà risulta ideale per gli amanti dell’indipendenza, della riservatezza, del quieto vivere lontano dalla confusionaria quotidianità e ben si colloca a pochi minuti dal centro abitato. L’immobile assume ogni caratteristica tecnica per un uso corrente ma ragionevolmente potrebbe essere sottoposto ad una complessiva manutenzione generale/straordinaria usufruendo delle vigenti agevolazioni fiscali. La descrizione letterale non è sufficiente e per una conoscenza più approfondita occorre una visita “in loco”. Ti aspettiamo ben volentieri anche per una trattativa riservata.

    380m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 250 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Zeno – vendesi unità terra cielo indipendente di circa 240 mq. su tre piani con ampio terrazzo. L’immobile è composto da entrata al piano terra con ingresso e scale di accesso esclusive al piano primo dove troviamo due ampie stanze, bagno e terrazzo interno di circa 30 mq. Al piano secondo vi è una ampia cucina abitabile ed un salotto. Al terzo piano due camere da letto ed un bagno, sottotetto mansardato. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. L’immobile è stato oggetto di restauro conservativo nel 2010, con recupero di antichi affreschi in alcune pareti. Un posto auto scoperto in locazione a soli 40 metri dall'abitazione. Un'opportunità unica per chi cerca una dimora elegante e ricca di storia nel cuore di San Zeno. In caso di eventuale esigenza di acquisto con mutuo, offriamo una consulenza gratuita e non impegnativa con un professionista nel mondo del credito.

    240m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media