• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendesi a Chioggia (VE), nel pieno centro storico della città, in Corso del Popolo, signorile e prestigioso appartamento totalmente ristrutturato, di ben 150 mq facente parte di una storica palazzina del 1400, costituita da sole 2 unità. L'appartamento sito al 2° piano ed ultimo si compone da: 2 PIANO: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo con adiacente cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno. L'immobile dispone di una comoda zona sottotetto adibita a mansarda, comunicante con scala interna all'appartamento, oppure con secondo ingresso indipendente dal vano scala condominiale, soluzione ideale per eventuali ospiti. Dotato di ottime finiture. Libero e disponibile da subito. RIF. 2160

    151m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In una delle zone residenziali più esclusive di Caorle, situata a soli 300 metri dal mare e caratterizzata dalla presenza di prestigiose ville indipendenti immerse nel verde, spicca questa raffinata villa singola dal design moderno ed elegante. Circondata da un curato giardino piantumato e da alte siepi che garantiscono massima privacy, la proprietà si distingue per l’architettura contemporanea, armoniosamente caratterizzata da linee eleganti e ampie superfici vetrate che donano luminosità agli ambienti. L’ingresso introduce ad una scenografica zona living, dove le linee morbide e ricercate del soggiorno dialogano armoniosamente con il verde circostante, regalando un’atmosfera elegante e accogliente. La luminosa sala da pranzo si collega con naturale continuità alla cucina separata, funzionale e ben organizzata, pensata per vivere al meglio ogni momento della quotidianità. Completano il piano terra uno studio riservato, perfetto anche come camera per gli ospiti o spazio dedicato allo smart working, e un pratico bagno di servizio. Una raffinata scala dal design sinuoso accompagna al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte. Qui trovano spazio tre camere da letto ben distribuite, tutte valorizzate dall’accesso ai terrazzi esterni che amplificano luce e respiro degli ambienti. La suite padronale rappresenta un’oasi di privacy e comfort, grazie al guardaroba dedicato e al bagno en suite, mentre un secondo bagno serve le altre camere del piano. Le ampie aperture verso l’esterno donano agli spazi una straordinaria luminosità naturale durante tutto il giorno. Il piano interrato arricchisce ulteriormente la proprietà con ambienti accessori studiati per offrire massima funzionalità e benessere: lavanderia, centrale termica, bagno e pratici ripostigli si affiancano a spazi versatili e personalizzabili, ideali come taverna, palestra privata, area hobby o zona relax, per una casa capace di adattarsi perfettamente a ogni esigenza abitativa. All’esterno, il giardino custodisce una splendida piscina riscaldata, perfetta per essere vissuta in ogni stagione e pensata come autentico angolo di relax e benessere. L’area solarium attrezzata con lettini e ombrelloni crea un ambiente esclusivo e riservato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto in totale privacy. Completa gli spazi esterni una pratica casetta per gli attrezzi, perfetta per riporre comodamente arredi e accessori durante il periodo invernale, mantenendo ordine e funzionalità in ogni momento dell’anno.

    390m2
    6Locali
    A1
  • Arredato, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore storico di Verona, in una posizione privilegiata che domina l'antico quartiere di Veronetta, sorge una proprietà dedicata a chi ricerca l'eccellenza dell'abitare. Questa proprietà rappresenta una rara combinazione di volumi generosi, privacy assoluta e dettagli storici, coronata da una spettacolare ed esclusiva terrazza panoramica di circa 180 mq che offre una vista dominante e mozzafiato sui tetti della città, ideale per creare un giardino pensile o un’area lounge di rappresentanza. L’ingresso introduce a una zona living di generosa ampiezza, dove la luce naturale esalta le tonalità dei pavimenti in legno pregiato, affiancata da una cucina abitabile concepita come spazio conviviale. La sapiente distribuzione isola la zona notte, garantendo tranquillità. Ospita tre ampie camere da letto e due bagni dal design raffinato, di cui uno en-suite, a servizio della camera padronale. Completa la zona notte una cabina armadio dedicata. Pensata per le esigenze della vita contemporanea, la dimora dispone di una zona lavanderia e di un locale tecnico e ripostiglio finestrato, con il massimo comfort garantito da riscaldamento a pavimento e climatizzazione integrale. Ciò che rende questa proposta unica è l'unione tra il fascino dell'antico e la rarità delle pertinenze: una suggestiva cantina a volta romana con pietre a vista, testimonianza delle radici storiche della città, e un ampio garage doppio, elemento di estremo valore per il centro. POSIZIONE La proprietà gode di una collocazione invidiabile nel cuore di Veronetta, il quartiere più dinamico di Verona. A pochi passi dal suggestivo Lungadige e dal Ponte Navi, questa zona rappresenta il perfetto equilibrio tra la tranquillità dei vicoli storici e la vicinanza immediata al Centro Storico monumentale. L'area è caratterizzata da una nobiltà discreta, fatta di palazzi d'epoca, botteghe artigiane e raffinati bistrot, il tutto a brevissima distanza dall'Università e dai principali poli culturali della città. Vivere qui significa immergersi in un'atmosfera autentica, dove il fascino della Verona romana e medievale incontra una vivacità contemporanea unica. La posizione elevata dell'ultimo piano e la straordinaria terrazza panoramica permettono di dominare visivamente l'intero skyline cittadino, offrendo un punto di osservazione privilegiato che spazia dalle colline delle Torricelle fino ai campanili del cuore antico.

    324m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BRUGINE - In zona tranquilla, in mezzo alla campagna, villa singola di nuova costruzione sviluppata tutta al piano terra Dall'ingresso si accede a un ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e ampia vetrata che da accesso al giardino, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, studio e bagno finestrato con doccia. Giardino di 1500mq. L'abitazione verrà realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione che, favoriscono una notevole riduzione dei consumi: - riscaldamento a pavimento - pompa di calore samsung - Predisposizione aria condizionata - infissi in pvc bianco - tapparelle elettriche - pannelli fotovoltaici con 3kw - predisposizione impianto allarmene de Per chi desidera una soluzione con spazi più ampi, è possibile ampliare l'abitazione in quanto è presnete ancora cubatura sul terreno.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Tecnorete di Silea propone villa singola sviluppata su più livelli fuori terra, più uno semi interrato per un totale di circa 400 mq commerciali, situata in zona centrale di Olmi di San Biagio di Callalta. L'immobile nasce negli anni '80 e dispone di oltre 1.300 mq di giardino privato. L'abitazione ci accoglie al piano rialzato nel quale si sviluppa la zona giorno costituita da un ampio ingresso, soggiorno di circa 40 mq, cucina separata di circa 20 mq e bagno di servizio finestrato. Attraverso tre gradini si accede alla zona notte dove sono presenti quattro camere da letto matrimoniali, di cui una patronale, con bagno privato finestrato e terrazzo. A completare la zona notte un ulteriore bagno finetrato. Tramite la scala interna situata in ingresso si accede al piano semi interrato dov'è presenta una taverna di ben 90 mq, un ulteriore bagno finetrato e altri locali accessori come lavanderia, stireria, centrale termica e stenditoio. A completare il livello garage di circa 25 mq. A concludere presenza di una soffitta di circa 50 mq al piano primo. Gli impianti ed i serramenti sono originali, di questi ultimi quelli interni sono in legno con vetrocamera singolo, mentre quelli esterni sono tapparelle in legno. La pavimentazione della zona giorno è in graniglia di marmo, mentre quella della zona notte è in legno d'ulivo. Il resto degli ambienti presenta piastrelle. Il riscaldamento è a radiatori e la caldaia è stata sostituita nel 2015. Presenza di impianto di irrigazione e pannelli solari termici. La soluzione immobiliare è inserita in contesto residenziale ed è comoda a tutti i principali servizi come scuole, farmacia, banca e centri commerciali.

    400m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LAZISE Nella frazione di Colà proponiamo in vendita appartamento pentalocale dalle generose dimensioni . L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazina composta da 6 appartamenti . L'appartamento è composto da una sala con terrazzino con vista aperta , una cucina abitabile anche essa con un piccolo terrazzino , proseguendo si accede alla zona notte dove troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno con doccia e finestra . Compreso nel prezzo anche due cantine al piano seminterrato e due posti auto nella corte di proprietà . L'immobile è adatto a chi cerca un appartamento con grandi dimensioni e basse spese condominiali .

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    POLVERARA - In zona tranquilla, in mezzo alla campagna, villa singola di nuova costruzione sviluppata tutta al piano terra Dall'ingresso si accede a un ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e ampia vetrata che da accesso al giardino, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, lavanderia e doppi servizi entrambi finestrati. Giardino di 1000mq. L'abitazione verrà realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione che, favoriscono una notevole riduzione dei consumi: - riscaldamento a pavimento - pompa di calore samsung - Predisposizione aria condizionata - infissi in pvc bianco - tapparelle elettriche - pannelli fotovoltaici con 3kw - predisposizione impianto allarmene de Per chi desidera una soluzione con spazi più ampi, è possibile ampliare l'abitazione in quanto è presnete ancora cubatura sul terreno.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Appartamento situato al piano secondo con finiture di pregio e composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere, due bagni e posto auto. L'immobile dispone d'impianto aria condizionata, caldaia sostituita recentemente e viene venduto parzialmente arredato. Classe Energ. C

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 158.000
    Trilocale in Vendita, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    San Carlo-San Gregorio: in piccola palazzina ottimamente mantenuta e con recenti lavori di ristrutturazione esterna ampio appartamento al 3° e ultimo piano (no ascensore) composto da ingresso, soggiorno, cucina separata abitabile, 2 camere, di cui una matrimoniale e un'ampia singola, 1 bagno con vasca, ripostiglio e comodo garage al piano terra. Completo di arredo e clima. Attualmente occupato da inquilino con contratto in scadenza a dicembre 2026.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA – APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO Appartamento al piano terra a Casella d’Asolo, composto da due unità abitative, ideale per famiglie numerose oppure come soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze. L’immobile, di circa 76 mq, è composto da due camere da letto, cucina abitabile e soggiorno, oltre a un secondo soggiorno separato con ulteriori due camere. Completa la proprietà un giardino privato e un comodo garage. Il riscaldamento è dotato di stufa e impianto a metano con termosifoni. La soluzione offre ambienti funzionali e una posizione tranquilla, comoda ai principali servizi. Per maggiori informazioni chiama il 0423 1855950 oppure il 331 8861986.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, grazioso appartamento di circa 54 mq, situato al piano terra in contesto tranquillo e vicino ai principali servizi della bellissima città di Adria. L’immobile, con ingresso indipendente, si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina separata, ben organizzata e accogliente. La zona notte comprende una confortevole camera da letto, mentre il bagno è finestrato e dotato di doccia. A valorizzare la proprietà, un bel giardinetto, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completa la soluzione un comodo posto auto di facile accesso. Perfetto come casa per chi desidera vivere la tranquillità della città, senza rinunciare alla comodità dei servizi, oppure come interessante opportunità di investimento. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ERACLEA - PONTE CREPALDO. Casa singola completamente indipendente, sviluppata su due livelli e ristrutturata tra il 1977 e il 1981, ideale per chi cerca ampi spazi e la comodità di una soluzione autonoma. Al piano terra troviamo una grande taverna, perfetta per momenti di relax e convivialità, lavanderia, spazioso garage con annesso magazzino, ideale anche per chi necessita di spazio deposito. Il piano primo ospita la parte abitabile composta da un ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, pratico ripostiglio, tre camere da letto, bagno finestrato e una grande terrazza vivibile. L'immobile è completamente circondato da scoperto esclusivo attualmente piastrellato. Classe energetica in aggiornamento. Soluzione ideale per famiglie che desiderano indipendenza e generose metrature in un contesto tranquillo.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Codognè proponiamo una porzione di bifamiliare con giardino privato, ideale per chi cerca tranquillità, spazio e ambienti accoglienti da vivere ogni giorno. L'abitazione, di circa 166 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo: • garage • cantina • centrale termica Una comoda scala interna conduce al piano abitabile composto da: • cucina separata con accesso alla veranda e scala esterna • ampio salotto con stufa a legna • 2 camere da letto, di cui una con accesso a una seconda terrazza • bagno All'esterno, un piacevole giardino di circa 400/500 mq regala spazio e privacy, impreziosito da un caminetto esterno perfetto per cene e momenti conviviali all'aperto. La casa è stata ristrutturata nel 2000 con ulteriori aggiornamenti all'impianto elettrico nel 2023 ed è dotata di: ✔ doppi vetri ✔ aria condizionata ✔ canna fumaria ✔ riscaldamento autonomo a gasolio 📅 Immobile libero da maggio 2027 Una soluzione dal sapore caldo e familiare, nel pieno centro del paese e con tutti gli spazi che una vera casa dovrebbe avere. 📞 Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita. AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE ODERZO (TREVISO) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI! I mutui più vantaggiosi del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell'immobile.

    166m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villetta a Schiera Centrale – Santo Stefano di Zimella In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale disposta su tre livelli, caratterizzata da ampi spazi e ottime dotazioni. PIANO TERRA Ingresso su soggiorno cucina openspace e bagno. All'esterno giardino privato e terrazzo. PIANO PRIMO Tre stanze , una matrimoniale e una singola e uno studio, due terrazzi e bagno finestrato, aggiornato quest'anno con un nuovo box doccia ampio. PIANO SEMINTERRATO Taverna con bocche di lupo, zona lavanderia, centrale termica e garage doppio in larghezza . COMFORT E ACCESSORI Aria condizionata Zanzariere Tende da sole motorizzate Box doccia nuovo (installazione 2026)

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Residence di alta qualità composto da 3 appartamenti completamente indipendenti in zona Monte Berico, questo appartamento si sviluppa su due livelli con ingresso indipendente, al piano terra troviamo la zona giorno caratterizzata da ampie vetrate e con ampio parco di 1000 mq ca., al piano primo troviamo la sala con terrazzo di 50 mq e le tre ampie camere e doppi servizi, lavanderia, garage e posti auto. Possibilità scelta finiture e personalizzazione degli spazi, sono comunque compresi nel prezzo ascensore, VMC (ventilazione meccanica controllata), fotovoltaico 5Kw, riscaldamento a pavimento, climatizzazione caldo e freddo, impianto d'allarme. Consegna prevista estate 2027.

    270m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 1.020.000
    Appartamento in Vendita, Mantovani, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    Residence di alta qualità composto da 3 appartamenti completamente indipendenti in zona Monte Berico, questo appartamento si sviluppa su due livelli con ingresso indipendente, al piano terra troviamo la zona giorno caratterizzata da ampie vetrate e con ampio parco di 2.000 mq ca., al piano primo troviamo la sala con terrazzo di 50 mq e le tre ampie camere e doppi servizi, lavanderia, garage e posti auto. Possibilità scelta finiture e personalizzazione degli spazi, sono comunque compresi nel prezzo ascensore, VMC (ventilazione meccanica controllata), fotovoltaico 5Kw, riscaldamento a pavimento, climatizzazione caldo e freddo, impianto d'allarme. Consegna prevista estate 2027.

    350m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, nella bellissima città di Adria, un comodo appartamento trilocale al piano terra in un contesto di poche unità abitative. L'immobile internamente è cosi' composto: soggiorno, piccolo angolo cottura separato, bagno e due camere da letto. L'immobile è completato da una cantina ampia, privata e utilizzabile come comodo ripostiglio, e da un posto auto nello spazio comune. Una soluzione con ottimo potenziale, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, in una posizione pratica e ben collegata. L’appartamento, inserito in un contesto tranquillo e curato, gode di ingresso indipendente e presenta finiture tipiche degli anni in cui è stato realizzato, ben conservate e in buono stato manutentivo. Di recente è stata sostituita la caldaia ed installato un climatizzatore che funziona anche come pompa di calore. Ideale per chi cerca una soluzione al piano terra per abitare nel cuore pulsante della città o come forma di investimento eccellente. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Salvarosa, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita mini appartamento completamente ristrutturato e libero da subito, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L’immobile, situato al piano terra di una palazzina degli anni ’70 ben mantenuta, offre una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in open-space, una camera matrimoniale e un bagno finestrato. La soluzione è dotata di caldaia sostituita nel 2022, impianto di climatizzazione autonomo e garage singolo. Le basse spese condominiali e la posizione centrale rendono questo appartamento particolarmente interessante per chi cerca praticità, comfort e un immobile pronto da abitare.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Via Piave, Appartamento quadrilocale a soli 500 metri da Piazza Giorgione in uno stabile edificato nel 2004 con ascensore. L'immobile è composto da ingresso in zona giorno con sala da pranzo, angolo cottura, un bagno con antibagno ed un'accesso allo scoperto privato di circa 30 mq, accedendo alla zona notte troviamo una camera doppia, una camera singola, un bagno finestrato con vasca ed una camera matrimoniale. Conclude la proprietà un garage doppio al piano interrato. L'appartamento si presenta allo stato originario e libero da subito. Ulteriori informazioni in agenzia.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Caorle, nella tranquilla zona residenziale di Porto Santa Margherita a soli 400 metri dal mare, proponiamo in vendita una bellissima villetta a schiera. L’abitazione, situata all’interno del complesso denominato “Villaggio Europa”, è distribuita su tre livelli ed è così composta: - al piano terra si trovano un'ampia zona giorno, con cucina abitabile dotata di piano a induzione, zona pranzo, ripostiglio, antibagno e bagno di servizio con doccia. - al piano primo si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia, entrambe con terrazzino privato, disimpegno e bagno con doccia; - al terzo ed ultimo piano si trova una comoda soffitta di circa 15mq con affaccio a tasca sul tetto e ulteriore terrazzino. Completano la proprietà due lastricati simmetrici di circa 25mq affacciati rispettivamente su cortile condominiale interno e su strada privata con possibilità di posteggiare un’auto. Nel Maggio 2024 l’abitazione è stata oggetto di importante ristrutturazione che ha riguardato: impianto elettrico, sistema idrico, scarichi, impianto di riscaldamento e raffreddamento con split per ogni ambiente, TV e SAT. Sono stati sostituiti i serramenti con infissi in alluminio con taglio termico, triplo vetro antisfondamento e tapparelle elettriche in alluminio, comandabili tramite Wi-Fi. È stata rivista totalmente anche la copertura del tetto con posa di guaina e installazione di grondaie e pluviali nuovi. Predisposizione per riscaldamento a pavimento al piano terra e radiatori nella zona notte. Le spese condominiali sono di soli 300 € circa annui. Comune di Caorle, località Porto Santa Margherita. Si trova a soli 400m dal mare, 30 minuti di distanza da Portogruaro, San Donà di Piave, Jesolo e dall’autostrada, 60 minuti da Venezia e Treviso.

    129m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prato della Valle, su stabile completamente ristrutturato particolare appartamento disposto su due livelli composto al piano terra da soggiorno con cottura di circa 30 mq con affaccio su cortile in uso esclusivo, servizio finestrato, angolo lavanderia; al piano superiore camera matrimoniale con bagno. Riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato, terrazzo veneziano zona giorno e legno zona notte, bagni in pietra. Possibilità garage a parte. Rif.: V3547

    88m2
    2Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Povegliano Veronese, in zona tranquilla proponiamo in vendita appartamento in contesto di nuova realizzazione e in consegna per settembre 2026. L'appartamento è situato al piano primo ed è così composto: zona giorno con angolo cottura e affaccio su un pratico balconcino, due camere da letto, ripostiglio/lavanderia e doppi servizi. Progettato con un approccio sostenibile, l'appartamento è full electric, dotato di impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento, assicurando efficienza energetica e benessere abitativo. Completano la proprietà un posto auto scoperto ed uno coperto. Una soluzione abitativa moderna e confortevole, in un contesto sereno.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In una delle zone residenziali più ambite di Conegliano, nei pressi di Via Immacolata di Lourdes, circondata dal verde e da prestigiose ville singole, proponiamo in vendita una raffinata porzione di bifamiliare. La proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro. Le metrature sono generose pensate per il comfort della famiglia. L'ingresso si apre direttamente in un'ampia luminosa zona giorno, con cucina e sala da pranzo, salotto con living ampio e profondo, ideale per le serate cinema o per leggere un libro in totale tranquillità. All'esterno della zona giorno si trova un bellissimo terrazzo coperto per pranzare e cenare all'aperto. Passando alla zona notte la privacy è garantita, troviamo tre camere da letto per il massimo comfort per tutta la famiglia. Servizi: Due bagni completi e funzionali. Il piano interrato è dedicato ai locali tecnici e di servizio, fondamentali per l'ordine della casa, con lavanderia spaziosa, cantina ideale per la conservazione di vini o dispensa. Centrale termica con accesso dedicato. Il giardino privato piantumato, è un oasi verde ideale per momenti di relax all'aperto o per cene estive. Completano la proprietà due posti auto coperti. Vivere nelle colline di Conegliano non significa solo acquistare una casa, ma abbracciare un lifestyle unico. La vicinanza alle zone del Prosecco (Patrimonio Unesco) e la qualità dell'aria rendono questa proposta un investimento sicuro nel tempo. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di persona il potenziale di questa splendida bifamiliare.

    200m2
    9Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 189.000199.000 €-5%

    Nelle prossimità della Fiera di Verona e comunque a pochi passi dai servizi di primaria e secondaria necessità offerti dal quartiere e dal Polo Universitario, abbiamo in vendita un appartamento di circa 100mq sito al secondo piano all’interno di un piccolo condominio. L’immobile si compone di un’ampia zona giorno separata dalla cucina abitabile ed entrambi i locali hanno l’accesso ad un balcone. Un corridoio ci collega alle due camere, di cui una matrimoniale, ed al servizio finestrato. A completare la proprietà: una cantina, una soffitta ed un garage. Le finiture interne risalgono agli anni ’80 e ’90, il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono irrisorie. Libero al rogito.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nella rinomata frazione di Albisano, in una delle zone più ricercate di Torri del Benaco, proponiamo un raffinato appartamento al piano terra inserito in contesto con piscina. L’immobile si sviluppa su spazi accoglienti e ben organizzati, pensati per offrire comfort e vivibilità in ogni stagione. La zona living, luminosa e armoniosa, unisce soggiorno e cucina in un ambiente moderno e funzionale, con accesso diretto al porticato coperto e al giardino privato, ideali per rilassarsi all’aperto e godere di una piacevole vista sul lago e sul paesaggio circostante. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda stanza perfetta come studio o camera aggiuntiva, un bagno e un pratico ambiente accessorio ideale come ripostiglio/lavanderia. Il residence si distingue per la cura degli spazi comuni e per la splendida piscina immersa nel paesaggio, un valore aggiunto che rende la proprietà particolarmente piacevole durante tutta la stagione estiva. La posizione panoramica garantisce tranquillità e privacy per chi desidera vivere circondato da un’atmosfera rilassante. Completano la proprietà un posto auto coperto e uno scoperto. Una proposta perfetta sia come abitazione principale sia come elegante casa vacanze, pensata per chi cerca comfort, contesto di qualità e il fascino autentico del Lago di Garda.

    83m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media