- Classe A, Arredato

In vendita a Torgnon,direttamente sulle piste da sci, un grazioso appartamento di 45 M² situato al secondo piano di una palazzina del 1980.
Lo stato attuale è libero al rogito, perciò pronto per essere abitato.
e il piano
Le spese condominiali ammontano a 90 euro
Il riscaldamento è centralizzato a gasolio, mentre la cucina è dotata di un angolo cottura.
Il balcone, che si affaccia a nord-est, offre una piacevole vista sulle montagne circostanti.
L'appartamento viene venduto arredato e include un box auto singolo e una cantina.
Lo stato di conservazione è buono, perfetto per chi cerca un immobile pronto per essere abitato senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.
Non perdere l'occasione di acquistare questo accogliente appartamento a Torgnon, ideale come prima casa o come investimento per affitti turistici.45m21Locale1BagnoA1 - Con balcone, Da 257 giorni su Wikicasa

In vendita ad Antey-Saint-Andrè, in zona comoda con i servizi e con vista sul Cervino, proponiamo un appartamento libero al rogito situato al piano terra di una palazzina costruita nel 1995.
L'immobile, di circa 70 metri quadrati di superficie totale e 60 metri quadrati di superficie calpestabile, disposto su due livelli è composto da tre locali, di cui due camere da letto con balconcino e un bagno.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a GPL con radiatori e si trova in buono stato di conservazione.
L'immobile è arredato ed è esposto a est e ovest, garantendo una buona luminosità naturale.
La cucina è un angolo cottura e è presente un balcone.
Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile il GPL.
Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso e in una zona tranquilla ma ben servita.70m23Locali1BagnoC - Con balcone, Da 257 giorni su Wikicasa

**Appartamento Bilocale in Vendita a Torgnon**
Situato in una zona centralissima di Torgnon, questo incantevole appartamento bilocale è la scelta perfetta per gli amanti della montagna e degli sport invernali. A soli 100 metri dalle piste da sci, l'appartamento si trova in una piccola palazzina ed è interamente ammobiliato, pronto per essere abitato subito.
Con una superficie commerciale di 42 m² e calpestabile di 33 m², l'appartamento dispone di un accogliente soggiorno, una camera da letto, un bagno e un piccolo soppalco utilizzabile come ripostiglio o camera aggiuntiva. Inoltre, è incluso un box auto coperto e una piccola cantina annessa.
Costruito nel 1986 e mantenuto in buono stato, l'appartamento si trova al primo piano con ascensore e gode di un'ottima esposizione a nord, sud e ovest. Il riscaldamento è elettrico a gasolio, garantendo comfort anche nei mesi più freddi.
Classe energetica G con un consumo di energia di 649,80 kWh/m² anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido angolo di paradiso montano!42m22Locali1BagnoE - Arredato, Con balcone

In vendita ad Antey-Saint-Andrè, proponiamo un appartamento libero al rogito, situato in un edificio del 1979 in ottime condizioni.
La sua posizione è strategica, comodissima con tutti i servizi commerciali del paese e permette, inoltre di godere di una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti.
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i servizi.
La metratura totale è di 48 metri quadrati, di cui 42 calpestabili, distribuiti in due luminosi locali.
Le spese condominiali ammontano a 120 euro al mese e comprendono il riscaldamento, la manutenzione delle parti comuni e dei servizi.
L'immobile è inoltre completamente arredato, pronto per essere abitato immediatamente.
Ideale come casa vacanze per chi desidera godere della tranquillità della montagna. o come investimento48m22Locali1BagnoF - Arredato, Luminoso

In una zona tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi, a pochi passi dal centro di Verrès, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento in ottime condizioni, situato al primo piano di un condominio ben tenuto e curato. L’alloggio si apre su un grande soggiorno con cucina a vista, perfetto per vivere momenti di convivialità in famiglia o con gli amici. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, una cameretta ideale come stanza per bambini o studio, due bagni (uno finestrato con vasca e uno cieco con doccia) e un pratico disimpegno. Completano la proprietà due ampi balconi, ideali per rilassarsi all’aperto. L’appartamento è dotato di infissi in doppio vetro, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, assicurando comfort in ogni stagione. A completare l’offerta, una comoda cantina al piano seminterrato e un posto auto privato. La proprietà viene venduta parzialmente arredata, pronta per essere abitata sin da subito. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca ambienti ampi e funzionali, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità della zona.
100m24Locali2BagniF - in sconto, Con balcone
€ 121.000134.000 €-9,7%Nel cuore del suggestivo comune di Saint-Nicolas, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 52 mq, situato al primo e ultimo piano di un piccolo contesto e senza alcuna spesa condominiale. L'immobile offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. L'appartamento è composto da due locali ben distribuiti, con la possibilità di ospitare fino a quattro persone grazie ai suoi quattro posti letto. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il balcone, che regala una vista incantevole sulla vallata circostante. Il soggiorno è molto accogliente grazie anche al caminetto che lo rende un ambiente ancora più caldo. La posizione centrale permette di avere tutti i servizi a portata di mano, rendendo la vita quotidiana semplice e confortevole. Completano l'offerta un posto auto e un box. Una soluzione ideale per chi cerca un rifugio tranquillo senza rinunciare alle comodità del centro.
52m22Locali1BagnoG - Con balcone, Con giardino

Tra panorama e autenticità: casa indipendente da ristrutturare in borgo esclusivo sopra Saint-Vincent In Località Crotache, lungo la suggestiva strada delle Terme e a pochi minuti dal centro di Saint-Vincent, proponiamo in vendita una casa indipendente dall’anima antica, immersa in una posizione panoramica e riservata, con una vista aperta sulla vallata che lascia senza fiato. La posizione è unica: situata in un piccolo borgo pedonale, si raggiunge con una camminata di circa 40 metri a piedi, lasciando l’auto nel comodo box doppio o parcheggio di proprietà all’inizio del vicolo. Questa particolare disposizione garantisce tranquillità assoluta, lontano da strade trafficate e immersa in un contesto autentico e fuori dal tempo. L’immobile, distribuito su tre livelli, è da considerarsi semi-abitabile, richiede certamente interventi di ristrutturazione e ammodernamento. La struttura è solida, il tetto in buone condizioni e le potenzialità sono tante per chi ha visione e desiderio di valorizzarlo. Al piano d’ingresso troviamo: due camere, un soggiorno, un cucinotto, e un bagno. L’accesso diretto al cortile esterno, che costeggia la casa e conduce all’ampio terrazzo panoramico, rappresenta il vero cuore dell’abitazione: uno spazio da vivere in ogni stagione, tra relax, convivialità e natura. Al piano superiore (sottotetto), con accesso diretto da strada, si apre la possibilità di: creare un ulteriore piano abitativo (es. monolocale con balcone sulla vallata), oppure unire gli ambienti per realizzare un’abitazione su due livelli. Attualmente, il sottotetto è allo stato originale, con altezze medie contenute, tipiche delle case storiche di montagna. Dettaglio che lo rende affascinante, ma da tenere in considerazione nella progettazione dei futuri spazi. Al piano seminterrato, con accesso dal cortile: vano caldaia, cantina, un vecchio pollaio da recuperare. Completano la proprietà: un magazzino di oltre 80 mq, di fronte alla casa, con struttura solida e sfruttabile per molteplici usi (studio, laboratorio, taverna), un giardino di circa 40 mq, accessibile sia dalla strada che dal cortile, e alcuni terreni a terrazza sottostanti l’abitazione, ideali per orto, zona relax o piccola coltivazione. Nota importante: L’immobile richiede lavori, ma si presta a essere vissuto anche da subito con qualche intervento mirato. La posizione esclusiva, la struttura esistente e la vista panoramica offrono una base preziosa per trasformarlo in una seconda casa accogliente per le vacanze, oppure in un B&B di charme immerso nella natura e nel silenzio, a due passi dalle terme e dai sentieri alpini. Per maggiori informazioni e per fissare una visita: Michael – 329 033 3158
130m23Locali1BagnoF - Arredato, Luminoso

???? Trilocale in Villa con Giardino e Vista Monte Bianco – Derby (AO) Cerchi una casa immersa nella natura, con vista mozzafiato e spazi perfetti per la tua famiglia o le tue vacanze in montagna? Scopri questo accogliente trilocale in villa, situato al primo piano di un edificio di soli tre piani senza ascensore, in posizione soleggiata e panoramica. ???? Derby (AO) – a pochi minuti da La Salle e Morgex, nel cuore della Valle d’Aosta. ???? Composizione: Ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura Due camere da letto: una matrimoniale e una versatile cameretta con 2/3 letti singoli (anche a scomparsa), trasformabile all’occorrenza in piccolo soggiorno o studio Bagno finestrato Cantina privata Box auto riservato + posto auto esterno Deposito sci e biciclette al pian terreno ???? Aree comuni: Un grande valore aggiunto dell’immobile è l’area interna condivisa: ???? Sala giochi con ping pong, calcio balilla, spazio carte ???? Ampio giardino condominiale perfetto per rilassarsi e godere della vista sul Monte Bianco in ampia zona pianeggiante ?? Ottima esposizione solare ???? Immerso nel verde ma comodo ai principali collegamenti ? Soluzione ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze in montagna ? Ambiente tranquillo, curato e familiare ???? Contattaci ora per organizzare una visita! Un luogo così, tra natura, comfort e convivialità, merita di essere vissuto.
63m23Locali1BagnoE - in sconto, Con giardino
€ 180.000189.000 €-4,8%CASA CON GIARDINO: UN'OCCASIONE UNICA! L'agenzia immobiliare Dream Casa è orgogliosa di proporre una soluzione abitativa che incarna il concetto di "chiavi in mano". Una casa che non solo è pronta per essere vissuta, ma che vi accoglierà con il suo comfort e il suo stile unico, grazie a una ristrutturazione completa che ha reso ogni angolo di questa proprietà un accogliente dimora . DOVE SI TROVA Situata in un piccolo stabile di tre piani, questa casa si trova al piano terra ed è impreziosita da un doppio giardino, un vero lusso per la zona! L'accesso avviene attraverso un grazioso cortiletto che anticipa il calore e la riservatezza che troverete all'interno. COMPOSIZIONE E SPAZI Varcata la soglia, sarete accolti da un disimpegno luminosissimo, grazie ai nuovissimi infissi di grande formato che permettono alla luce naturale di inondare ogni ambiente. Proseguendo, troviamo una zona lavanderia ampia e ben organizzata, che funge anche da pratico pre-bagno. Sulla destra, un ulteriore disimpegno vi guiderà in tutti gli altri ambienti: un elegante salotto perfetto per rilassarsi, una spaziosa camera matrimoniale, un raffinato corridoio-libreria che aggiunge un tocco di charme e una cucina abitabile dove potrete preparare e condividere i vostri momenti più belli. E poi… dulcis in fundo, il vero gioiello della casa: un fantastico giardino di circa 80 mq, preceduto da un delizioso terrazzo piastrellato dove potrete godervi pranzi all’aperto, momenti di relax o semplicemente il piacere di uno spazio tutto vostro a contatto all'area aperta. PERCHE' QUESTA CASA È SPECIALE? ✔ Ristrutturazione recente e completa, con impianto elettrico e idraulico nuovi e certificati. ✔ Infissi di ultima generazione: ampi, moderni e capaci di donare una luminosità straordinaria agli ambienti. ✔ Spazi perfettamente distribuiti, funzionali e accoglienti. ✔ Doppio giardino, un'opportunità rara per la zona! ✔ Accesso comodo al piano terra, ideale per chi cerca praticità e comodità. ✔ Posto auto riservato e parcheggio libero nelle immediate vicinanze. ✔ Nessuna spesa condominiale! ✔ Riscaldamento autonomo, per una gestione indipendente dei consumi. LA CASA CHE HAI SEMPRE SOGNATO Quante volte hai immaginato di vivere in una casa con giardino? Quante volte hai pensato a uno spazio tutto per te, senza dover rinunciare alla comodità della città? Questa non è solo una casa, ma un'esperienza di vita, un angolo di benessere in cui potrai sentirti davvero a casa. Non lasciartela scappare: vieni a vederla di persona e lasciati conquistare! Per Infomazioni Contattate il 329 033 3158 Michael
90m23Locali1BagnoE - Arredato, Con balcone

Situato al quarto e ultimo piano di una caratteristica palazzina, questo monolocale panoramico offre un rifugio ideale per chi cerca tranquillità e comfort. L'alloggio è completamente arredato con mobili su misura, pensati per sfruttare al meglio gli spazi e garantire funzionalità. Situato a 10 minuti da Brusson (quindi a circa 25 minuti dalle piste da sci) comodo ai servizi di trasporto, avendo la fermata del bus proprio sotto casa. L'alloggio è così composto: All’ingresso, un disimpegno conduce a sinistra al pratico bagno, dotato di doccia. Proseguendo, si accede a un ampio soggiorno con angolo cottura, dove si trovano due divani letto matrimoniali, perfetti per accogliere ospiti. Il caratteristico camino aggiunge un tocco di calore e intimità all'ambiente. Dal soggiorno, si apre un balcone che regala una vista spettacolare sulle montagne della bassa val di Ayas, ideale per rilassarsi e godere del paesaggio circostante. Gli infissi a vetri doppi garantiscono isolamento e comfort. La palazzina è dotata di un comodo montacarichi che arriva fino al terzo piano, rendendo l'accesso pratico e agevole, con solo una rampa di scale da percorrere. Completa la proprietà un box auto di circa 15-17 mq, acquistabile a parte al prezzo di 15.000 euro. Questo monolocale rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un angolo di paradiso immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort moderni. Cosa aspetti ? contattaci subito per prenotare la tua visita guidata in questo meraviglioso monolocale panoramico.
49m21Locale1BagnoF - Arredato, Con balcone

RIF. 379155 - La Scelta di Rexer Exclusive. Nel cuore della Valle d'Aosta, a Fénis, nella tranquilla e panoramica località di Miseregne, proponiamo un accogliente appartamento ideale come prima casa o come rifugio per le vacanze, a stretto contatto con la natura. L'appartamento è composto da un ampio open-space con cucina a vista, un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, una camera da letto spaziosa e luminosa, bagno non finestrato e balcone che si affaccia su un panorama verdeggiante. L’immobile si presenta piano terra rialzato lato ingresso e piano seminterrato per la camera da letto. La casa si trova a breve distanza dai principali servizi, combinando la tranquillità della vita immersa nella natura con la comodità di una buona accessibilità. Ottimo punto di partenza per escursioni, gite e attività outdoor. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
85m23Locali1BagnoD - Arredato, Con balcone

A Col de Joux, splendida località tra i comuni di Saint Vincent e Brusson, appartamento composto da: ingresso, bagno, soggiorno con cottura, portico e piccola porzione di giardino. inoltre collegato tramite scala interna, locale cantina ben illuminato dove sono state ricavate una cameretta e una camera. Completo di posto auto coperto. Libero subito.
45m21Locale1BagnoG - in sconto, Con balcone
€ 33.00044.000 €-25%Nel villaggio di montagna di Chévrère, nel comune di Introd, lungo la strada che porta a Valsavarenche, è disponibile un accogliente appartamento in vendita. Situato al piano terra, questo immobile di 54 mq offre un ambiente tranquillo e rilassante, ideale per chi cerca una fuga dalla frenesia cittadina. La proprietà, è composta da due locali, di cui: una camera da letto, un'soggiorno con angolo cottura con camino ed il bagno. Un balcone offre una vista gradevole, perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende questa soluzione ancora più interessante. L'appartamento, su un unico piano, è ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno e immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Da ristrutturare.Disponibile da subito
45m22Locali1BagnoF - Arredato, Con balcone

CHARVENSOD - FELINAZ: In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita casa semi-indipendete libera da cielo a terra. La proprietà è attualmente oggetto di una importante ristrutturazione interna che comporta tra l'altro l'installazione di una nuova scala interna, la sostituzione degli infissi con installazione di nuovi in triplo vetro, il rifacimento e l'isolamento del solaio del sottotetto, nuova pavimentazione in zona notte, rifacimento tramezzatura e sostituzione degli arredi. I lavori termineranno entro fine settembre 2026. L'immobile dispone di: ingresso indipendente da balcone, che conduce direttamente alla cucina abitabile, separata dal soggiorno accogliente e da un bagno con doccia situato sullo stesso piano. Salendo al secondo piano, tramite scala interna, si accede alla zona notte composta da due camere da letto servite da balcone. Al piano basso trova posto una comoda cantina/tavernetta, perfetta come spazio accessorio o per momenti conviviali. L’immobile è dotato di impianto termico autonomo a metano, con caldaia a condensazione. Termoregolazione tramite cronotermostato digitale e radiatori presenti in ogni ambiente. Posto auto comunale situato frontalmente all'abitazione, comodo e facilmente accessibile. Soluzione ideale per famiglie o come acquisto prima casa per chi cerca un posto accogliente e senza spese condominiali.
85m23Locali1BagnoG - Con giardino, Da 293 giorni su Wikicasa

Il rustico di circa 150 mq è situato nella Frazione di Chameran Alta, nel comune di Châtillon. Situato al margine superiore di questo centro abitato caratteristico, l'immobile offre una posizione strategica non lontana dal centro del paese. La proprietà si compone di vari locali, distribuiti su più livelli, che offrono ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione secondo le proprie esigenze. Al momento due vani sono posti al piano rialzato e due vani al piano primo sottotetto. Nel semi-interrato si sviluppano le cantine. Un secondo edificio di proprietà è addossato al primo ed è parzialmente crollato. A pochi metri dall'abitazione, è disponibile un comodo parcheggio pubblico, facilitando l'accesso e la fruibilità della casa. L'area circostante è arricchita da spazi verdi, ideali per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. Inoltre, vi è la possibilità di acquisire ulteriori terreni in prossimità, ampliando così le potenzialità della proprietà. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un immobile storico, da trasformare in una residenza accogliente e personalizzata.
147m29Locali1BagnoG - Arredato, Con balcone

La proprietà consta di due edifici interi liberi da terra a cielo da ristrutturare e da alcuni terreni limitrofi di cui uno in zona edificabile, posti nel villaggio di Cret de Breil a Châtillon, in zona residenziale tranquilla, ma comoda alla statale, ai negozi e alla fermata del Bus. Con una brevissima passeggiata si può raggiungere il Castello Gamba ed il suo magnifico parco. La casa più grande è libera su due lati e attualmente è suddivisa in due unità abitative oltre a due piani di depositi e cantine. Al piano rialzato l'appartamento è suddiviso in un soggiorno di ingresso, una camera spaziosa, una cucina ed un bagno finestrato. Il piano superiore è suddiviso diversamente con una cucina più grande di ingresso, sala, camera disimpegno e bagno sempre finestrato. Un deposito al piano terreno ospita la caldaia che riscaldava l'abitazione. Sul retro dello stabile è presente un altro fabbricato addossato dal quale si ha accesso ad un grande deposito che può essere utilizzato come autorimessa, e a tre cantine seminterrate. Al piano rialzato è anche presente un sottotetto ad uso ripostiglio. La casetta più piccola si sviluppa su tre livelli con cantina al piano semi-interrato, una stanza al piano primo e un sottotetto al piano superiore. In continuità con lo stabile è presente un giardino di circa 110 mq oltre alla corte di pertinenza. I terreni di proprietà compresi nel prezzo comprendono un orto antistante la casa più grande di circa 76 mq, un terreno edificabile di circa 410 mq e dei prati pianeggianti per circa 515 mq totali.
200m26Locali2BagniG - in sconto, Arredato
€ 158.000170.000 €-7,1%La casa, libera su due lati e da terra a cielo, è situata in una piccola frazione posta nei pressi della statale tra i comuni di Châtillon e Chambave. Essa dispone di un terreno di circa 400 mq di fronte a casa, di cui una porzione adibila a piazzale per parcheggiare ed il resto è giardino. La zona verde ospita anche il bombolone del GPL per il riscaldamento della casa. La casa dispone di un doppio ingresso in quanto era suddivisa in due unità immobiliari distinte. Al piano terreno/rialzato l'ingresso apre direttamente sull'ampia zona giorno con angolo cottura. La cucina è ammobiliata e ben tenuta. Questo spazio è già dotato di una stufa a pellet per integrare il riscladamento tradizionale. La sala si completa con un terrazzino posto a Ovest. il vano scale funge anche da disimpegno tra la zona giorno, la zona notte, il sottotetto e il piano seminterrato. Un camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia completano questo livello. Il sottotetto non abitabile è suddiviso in tre ampi spazi utili come depositi o stanze aggiuntive. Il secondo accesso è posto al piano seminterrato ed avviene da una corte di pertinenza parzialemnte coperta. La grande cucina può essere utilizzata come taverna. La camera su questo livello è di grandi dimensioni. Il bagno è cieco e dotato di vasca. La costruzione si presenta in ottimo stato di conservazione e rappresenta un'occasione per chi cerca una casa con due appartamenti o una soluzione per una famiglia numerosa.
165m25Locali2BagniF - Arredato, Con balcone

La proprietà è una tipica casa semi-indipendente del centro storico di Châtillon, caratterizzata dal doppio affaccio, a Sud sulla via Chanoux, a Nord sui cortili interni. La posizione è ideale per la vicinanza al parcheggio pluripiano ed a tutti i servizi che offre il comune, quali USL, biblioteca regionle, snodo di trasporto pubblico, supermercati e negozi di vicinato. Il locale commerciale al piano terreno dispone di tre vetrine prospicenti la via principale ed oltre al locale adibito a negozio, è composto anche da un magazzino sul retro. Un servizio igienico è posto nel vano scale ad uso del locale commerciale. Il primo piano è suddiviso in tre vani, due affacciati a Sud e collegati tra loro, dotati di impianto di riscaldamento con caldaia a metano recentemente installata e di attacchi per la realizzazione di una cucina. la stanza a Nord ospitava un camino a legna e dispone di un bagno cieco con vasca. Il secondo piano è occupato completamente da un unico appartamento attualmente suddiviso in una cucina abitabile, anch'essa attrezzata di caldaia a metano, un soggiorno con balcone affacciato su via Chanoux, un disimpegno che funge anche da ripostiglio, due camere ed un bagno finestrato con vasca. Una delle camere ha accesso al balcone con affaccio sul cortile interno. Al terzo piano è presente un appartamento, al momento locato, diviso in un ingresso, soggiorno con cucinino, due camere, ripostiglio e bagno. Un piacevole terrazzo esposto a Sud impreziosisce la proprietà e insieme al balconcino a Nord permette di godere di piacevoli momenti all'aperto. Nella proprietà sono comprese anche le tre cantine poste al piano semi-interrato. Possibilità a parte di acquisto di un box auto posto in via Tollen, a circa 70 metri di distanza.
260m210+Locali4BagniG - Arredato, Con balcone

Questa casa semindipendente di circa 118 mq commerciali distribuiti su più livelli, è situata nel cuore del comune di Saint-Vincent, in una borgata storica a pochi minuti a piedi dalla via centrale. La costruzione è stata rinnovata con finiture di pregio, tra cui una cucina e pavimenti in noce che conferiscono calore e raffinatezza agli ambienti. La proprietà, libera da terra a cielo, offre una piacevole vista dal piano primo, ideale per chi cerca un angolo di tranquillità. L'ingresso che avviene dal terrazzino al piano rialzato, apre sul soggiorno che è diviso dalla cucina abitabile. Completano il piano un bagno di servizio ricavato nel sottoscala e il corridoio di accesso al piano superione. Le tre camere, tutte dotate di parquet, sono ideali per una famiglia numerosa. Al piano seminterrato, un ampio spazio con quattro cantine garantisce praticità e versatilità. Il tetto, rifatto nel 2019, e l'impianto termoautonomo a metano completano le caratteristiche di questa dimora, rendendola una soluzione abitativa funzionale e accogliente. Una residenza che unisce il fascino storico a comfort più moderni, perfetta per chi desidera vivere in un contesto suggestivo.
118m25Locali2BagniE - Con balcone, Da 334 giorni su Wikicasa

Nella tranquilla frazione di Thomasset, a 1.320 m s.l.m. e a pochi minuti da Saint-Nicolas, proponiamo in vendita due unità immobiliari distinte — un appartamento da ristrutturare e il soprastante sottotetto allo stato grezzo — cedute congiuntamente ma dotate ciascuna di accesso indipendente. L'immobile gode di una splendida vista panoramica sulla vallata centrale e sulle cime circostanti, di ottima esposizione solare e di un contesto silenzioso e riservato — qualità che, unite all'ampio potenziale di sviluppo offerto dal sottotetto, rendono questa proprietà un'opportunità concreta per chi desidera creare la propria abitazione di montagna su misura. L’accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna che conduce a un bussolotto d’ingresso, da cui si accede al disimpegno centrale che collega la cucina, le due camere, il bagno e il balcone panoramico. Completa il piano una caratteristica cantina contro roccia, accessibile direttamente dal disimpegno di ingresso, ideale come deposito o per la conservazione di vini. Al piano superiore si trova un locale sottotetto al grezzo, attualmente accatastato come deposito, con doppio accesso indipendente: dalle scale esterne oppure tramite un sentiero poderale che costeggia il lato nord del fabbricato. Questo spazio può essere collegato internamente all’abitazione principale per creare una comoda soluzione su due livelli, oppure trasformato in una seconda unità autonoma, ideale anche da mettere a reddito. Nelle immediate vicinanze della casa sono disponibili comodi parcheggi pubblici in tre piazzali comunali, due scoperti e uno coperto.
118m23Locali1BagnoG - Da 340 giorni su Wikicasa

Valle D'Aosta-Quart
Proponiamo in vendita, nella collina del paese a circa 1100 metri di altitudine, porzione di rustico con mq 423 circa di terreno agricolo e mq 965 circa edificabili.
L'immobile si sviluppa su due livelli con una vista mozzafiato sulle montagne e prati circostanti, si completa di un'ampia area verde intorno, oltre alla possibilità di edificare nel terreno adiacente fino a mq 193 circa fuori terra.
Gli allacciamenti di urbanizzazione sono nelle prime vicinanze del fabbricato.
Immerso nel verde e circondato dalla natura, questo rustico rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere in un'atmosfera tranquilla e autentica, lontano dal caos cittadino.
Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile potete contattarci ai numeri:
Fisso: 0165/548899
Mobile: 347/2468088
Whatsapp: 339/4993196130m23Locali1Bagno - Con balcone, Con giardino

L'immobile è situato nel caratteristico borgo di Salirod, lunga la strada del Col de Joux, a pochi minuti dal centro di Saint-Vincent. La proprietà è costituita da un affascinante rustico di 95 mq, mantenuto al suo stato originale. Questa proprietà, libera su tre lati, si sviluppa su tre livelli e offre la possibilità di ricavare una spaziosa abitazione oltre locali accessori; essa è l'ideale per chi cerca un'abitazione dal carattere autentico. A pochi metri dall'immobile, si trova un comodo garage, perfetto per il parcheggio e lo stoccaggio. L'abitazione è adiacente ad una piccola area verde adiacente, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, un ulteriore giardino è situato vicino al garage, offrendo uno spazio aggiuntivo per attività all'aperto o per la coltivazione di un orto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella tradizione e nella bellezza del paesaggio valdostano.
95m24LocaliG - in sconto, Da 357 giorni su Wikicasa
€ 44.00049.000 €-10,2%In piccolo condominio a Saint Vincent, proponiamo appartamento composto da ingresso, grande open space con angolo cottura che accede su bellissima terrazza esposta a Sud, ripostiglio, bagno e cantina.
Poche spese di gestione.
Vi è la possibilità di acquistare con 9.000€ di anticipo e 230€ al mese.
Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare il numero 0165771919.48m21Locale1BagnoG - in sconto, Con giardino
€ 29.00045.000 €-35,6%Nella valle di Valsavarenche, nel cuore del parco nazionale del Gran Paradiso, si propone storico rascard con giardino privato sito nella tipica frazione di Bien. Il Rascard è un'antica costruzione tipica dell'architettura storica valdostana, la base è in pietra mentre la parte superiore è caratterizzata da travi di legno ad incastro. L'immobile è libero su quattro lati e si trova al margine del villaggio in un contesto tranquillo, dispone inoltre di un giardino privato recintabile confinante con il bosco. La soluzione è interamente da ristrutturare e si sviluppa su due livelli con ingresso indipendente. Il parcheggio comunale è a due passi dall'abitazione mentre il capoluogo con tutti i servizi necessari dista 5 minuti di auto. Questa soluzione è perfetta per gli amanti della natura e del relax, ideale per coloro che vogliono investire ristrutturando un edificio dal pregio storico creandone un rifugio di montagna su misura perfetto per sfuggire dal caos della città.
40m22LocaliG
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
