
Zona Villa Redenta. Proponiamo in vendita esclusiva appartamento al piano rialzato con corte esclusiva. Composto da ingresso indipendente, cucina abitabile con ampio soggiorno, terrazzo, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 bagni e fondo.

Zona Villa Redenta. Proponiamo in vendita esclusiva appartamento al piano rialzato con corte esclusiva. Composto da ingresso indipendente, cucina abitabile con ampio soggiorno, terrazzo, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 bagni e fondo.

Viale Marconi. In zona servita e centrele, proponiamo in vendita esclusiva monolocale posto al piano primo rialzato di piccola palazzina. L'appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato di recente ed ha finiture di ottima qualità. La ristrutturazione ha riguardato gli infissi interni ed esterni (finestre in pvc finto legno con doppio vetro termico), il bagno, l'impianto elettrico ed idraulico, porta blindata e tapparelle elettriche. Ideale per chi cerca un immobile ad uso investimento, anche del tipo affitto breve o lungo termine. Subito disponibile.

Nella campagna pianeggiante di Spello, vi presentiamo un rudere di ca 300 mq, totalmente da recuperare e rappresenta perciò un'opportunità ideale per chi desidera creare una dimora personalizzata, mantenendo il fascino storico dell'edificio. Circondato da un terreno di ca 1,7 ettari con pozzo, l'immobile ha la possibilità di ampliamento, permettendo di adattare la struttura alle proprie esigenze. Pur trovandosi in una posizione tranquilla e immersa nel verde, con vista incantevole su Assisi e sul Monte Subasio, la proprietà si trova comunque a breve distanza da tutti i servizi essenziali, garantendo comodità e accessibilità.

In zona collinare e panoramica, disponiamo di una porzione di casolare in pietra su tre livelli più 9 ettari di terreno con 150 olivi e sorgente naturale. Da ristrutturare. Libero subito. In a hilly and panoramic location, we have a portion of a three-level stone farmhouse plus 9 hectares of land with 150 olive trees and a natural spring. Requires renovation. Available immediately.

In località Porto, a pochi minuti dal Lago di Chiusi, graziosa porzione cielo/terra con giardino e annessi. La proprietà di circa 150 metri quadri si sviluppa su tre livelli: - al piano terra sono presenti una cucina abitabile, un soggiorno con camino e un bagno. - al primo piano, raggiungibile da scala interna, è presente la zona notte con due camere da letto e un bagno; - al secondo piano, nel sottotetto, sono presenti uno studio e una zona magazzino. L'immobile include un giardino privato di circa 950 metri quadri che comprende tre annessi agricoli (potenzialmente trasformabili in ulteriore spazio abitativo). A completare la proprietà una terrazza panoramica con vista sul Lago di Chiusi.

In zona residenziale, su casa singola disponiamo di una mansarda composta da: ingresso, soggiorno con camino, cucina, due camere matrimoniali, studio, due bagni, ripostiglio, due terrazzi; fondo in comune più corte recintata in comune con posti auto. Buono stato. In a residential area, a detached house offers an attic apartment comprising: entrance hall, living room with fireplace, kitchen, two double bedrooms, study, two bathrooms, storage room, and two terraces. There is a shared basement and a fenced courtyard with parking spaces. In good condition.

Nella frazione di Castel San Giovanni, proponiamo in vendita esclusiva un bilocale completamente ristrutturato nel 2025 posto al piano terra e composto da: un soggiorno di 22 mq con angolo cottura, camera matrimoniale di 14 mq, bagno e piccolo ripostiglio. Ottimo come investimento. Le immagini sono frutto di un'elaborazione di rendering.

AMELIA CENTRALE - Proponiamo in vendita, in posizione strategica e centralissima ad Amelia, un fabbricato in fase di nuova costruzione. La proprietà include un progetto approvato per la realizzazione di una moderna Villa Unifamiliare disposta su due piani. Il progetto offre la possibilità di sviluppare un immobile spazioso, composto da ben 6 locali e 3 bagni, ideale per famiglie che cercano ampi spazi e un elevato comfort abitativo. Essendo una nuova costruzione, potrai beneficiare della massima efficienza energetica. All'esterno, la proprietà è circondata da un giardino privato che garantisce riservatezza e uno sfogo all'aperto. Un dettaglio fondamentale in centro: è prevista la creazione di un posto auto privato all'interno della proprietà. Una soluzione introvabile: perfetta sintesi tra l'esigenza di vivere in centro con tutti i servizi e il desiderio di una casa indipendente con giardino.

in localita' panoramica importante casale in pietra su due livelli da ristrutturare di circa 400 mq interni piu terreno d 1260 metri,ideale come abitazione o struttura ricettiva ,o B&B con la possibiita' di creare diversi alloggi. La vicinanza con Orvieto e con le principali strade statali e autostrade lo rende facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione. Affare da non perdere !!!

Scopri il fascino autentico della campagna italiana con questa incantevole proprietà in vendita. Situato su un terreno agricolo di circa 1 ettaro, questo immobile offre un'opportunità unica per chi desidera creare il proprio angolo di paradiso. Il fabbricato esistente, di circa 30 mq, è in pessime condizioni, ma con la possibilità di ricostruzione e ampliamento di ulteriori 100 mq fuori terra, potrai trasformarlo in una residenza da sogno. Immagina di svegliarti ogni mattina con una vista panoramica mozzafiato, circondato da 40 piante di ulivo e un piccolo vigneto che rendono questo luogo ancora più speciale. La presenza di un pozzo di acqua sorgiva garantisce una risorsa preziosa e sostenibile per le tue esigenze quotidiane. L'ottima esposizione a sud-est assicura luce naturale e calore per gran parte della giornata, creando un ambiente accogliente e luminoso. avrai la libertà di personalizzare ogni spazio secondo i tuoi gusti e necessità. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia e tradizione in uno dei paesaggi più suggestivi d'Italia.

nella campagna adiacente al centro abitato di Penna in Teverina, a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria e dal casello autostradale di Orte e di Attigliano, proponiamo terreno agricolo di 6000 mq circa coltivato ad uliveto e alberi da frutta, con sovrastanti due magazzini di 80 mq e 14 mq. L'immobile vanta la possibilità di poter effettuare il cambio di destinazione d'uso e quindi consente la facoltà di poter realizzare un'abitazione. Ottima esposizione panoramica con affaccio aperto sulla valle; comodo accesso da strada asfaltata comunale servita da luce e acqua. Se interessa estendere l'area esterna, abbiamo la possibilità di acquistare ulteriore terreno agricolo prevalentemente incolto di quasi 2 ettari alla modica cifra di 10.000,00. Su specifica richiesta dell' acquirente l'agenzia può fornire un'istruttoria dettagliata presso l'ufficio tecnico comunale che illustri in maniera specifica l'iter da eseguire e le relative spese da sostenere.

Antico casolare alle porte del paese, ubicato in zona panoramica e assolata con vista dominante sulle colline circostanti e sulla valle del Tevere. Il casale è di ampia metratura gode della possibilità di ampliamento e necessita di importanti lavori di ristrutturazione, circondato da oltre 9 ettari di terreno è ideale per costituire una azienda agricola oppure per importante residenza privata. Il terreno circostante è composto da circa 3,5 ettari di uliveto, 3,5 ettari di seminativo e 2,5 ettari di boschivo. Utenze sul posto, possibilità di accedere alla proprietà da strada asfaltata comunale oppure da strada sterrata di campagna. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!

In splendida posizione, panoramica e dominante, terreno agricolo di circa 8500 mq con sovrastante fabbricato collabente da ristrutturare, di circa 50 mq esistenti e con possibilità di ampliamento di ulteriori 100 mq. Nelle foto allegate si può trovare un'ipotesi di progetto di come può essere sfruttata l'intera superficie residenziale. Per veri amatori!

Terreno agricolo di circa 3400 mq coltivato con ulivi secolari e sovrastante fabbricato da demolire con possibilità di ricostruire e ampliare di ulteriori 100 mq fuori terra. Posizione bellissima, non distante dal centro, assolata e panoramica. Documentazione disponibile: richiesta per realizzazione del pozzo, relazione acustica, relazione geologica, relazione relativa al risparmio energetico, autorizzazione per la fossa biologica, oneri concessori pagati. - CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05).

porzione di casa allo stato grezzo di ampia metratura su due livelli composta da due grandi vani , da rifinire completamente e da cui ricavare salone con angolo cottura due camere e bagno. ll prezzo a cui viene proposta costituisce un ottima occasione di investimento

Nel centro abitato, con comodo parcheggio e ottima luminosità, si propone in vendita appartamento al piano primo da ultimare internamente con spazio esterno privato e cantina al piano interrato. L'immobile è composto da due ampi vani con balconi e un comodo bagno; possibilità di acquistare appartamento al piano superiore per una superficie complessiva di 100 mq. L' immobile può essere venduto già ristrutturato con possibilità di personalizzare gli impianti e i materiali di rifinitura.

Nel centro storico, a ridosso della piazza panoramica denominata Porta Novella, si vendono due appartamenti uno sovrastante meglio descritti come: monolocale con ingresso indipendente posto al piano terreno da rifinire internamente, appartamento al piano primo composto da ingresso, cucinotto, salottino, camera matrimoniale e bagno. Possibilita di vendita frazionata. Nel prezzo e compreso gran parte del mobilio presente all'interno. Vista panoramica. - CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05).

PER INFORMAZIONI OBYCASA MANZIANA TEL. 06.99674987 Terni, Collestatte: all'interno del caratteristico borgo, nelle vicinanze delle cascate delle Marmore, proponiamo in Vendita un appartamento con entrata indipendente in ottimo stato di mq 50 circa posto al piano primo ed ultimo e composto da cucina abitabile con camino, soggiorno, camera e bagno. La sua posizione strategica vicino alle Cascate delle Marmore la rende particolarmente interessante per il mercato turistico e rappresenta un potenziale reddito sicuro per chi decide di affittarla. Inoltre Collestatte, offre con il suo splendido borgo e la sua posizione strategica, una scelta ideale per una ottima residenza estiva.

ACQUASPARTA: Nella zona di campagna di Selvarelle Alte, ad Acquasparta, proponiamo in vendita rudere di 70 mq, che offre la possibilità di ampliamento di 100 mq.Circondato da un terreno di 1500 mq, l'immobile permette di godere di un ampio spazio esterno. La posizione strategica di Acquasparta consente di vivere in un contesto tranquillo, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera godere del fascino della zona, in un contesto di verde, oltre a rappresentare un ottimo investimento.

NEL BELLISSIMO CENTRO STORICO DI AMELIA VENDIAMO APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO IN PALAZZO D'EPOCA UNICO NEL SUO GENERE , SI ACCEDE ALL'APPARTAMENTO ATTRAVERSO UNA SCALINATA IMPONENTE E COMODA , L'IMMOBILE E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO MANTENENDO SU OGNI STANZA GLI AFFRESCHI ORIGINALI . COMPOSIZIONE : GRANDE CUCINA LUMINOSA , SPLENDIDO SALOTTO , GRANDE CAMERA MATRIMONIALE E UN GRANDE BAGNO , TUTTE LE STANZE SONO MOLTO ALTE E CON AFFRESCHI UNICI .

Nel comune di Penna in Teverina, a pochi chilometri dall'uscita del casello autostradale di Orte, vendiamo un vecchio casale da ristrutturare con 14 ettari di terreno. Il terreno è in stato di abbandono da alcuni anni pertanto gli ulivi e gli alberi da frutto presenti sono da recuperare. Al casale arriva l'acqua pubblica e la corrente elettrica. Il terreno completamente esposto a sud in posizione panoramica e di facile accesso.

Casa Colli Lontani Nella graziosa località di Badia, non molto lontano dalle bellezze del lago Trasimeno, casa indipendente con giardino. L'immobile di 200 mq. si sviluppa su due livelli: al piano terra, costruito negli anni 50, possiamo trovare un ampio disimpegno, zona pranzo costituita da soggiorno e cucina abitabile, camera e bagno. Il primo piano, costruito nel 78, necessita, invece, di lavori di ammodernamento e rifinitura, con possibilità di costruire due camere da letto, sala, cucina e bagno. La proprietà include un grazioso giardino, che conta numerosi alberi da frutto, misura circa 500 mq. e presenta inoltre un annesso. L'immobile presenta sia acquedotto che pozzo e include la possibilità di acquistare, oltre a un terreno edificabile, un terreno agricolo per un totale di circa 7 ettari.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media