• Con giardino, Da 879 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Ponte Centesimo, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale di circa 170 mq su più livelli con corte esclusiva di circa 50 mq. il piano terra è composto da soggiorno con cucina a vista e bagno; il piano primo è composto da 3 camere, bagno e loggia. Completano la proprietà al piano primo sottostrada cantina e garage pavimentato con predisposizione per taverna rustica (camino e parete attrezzata). L'immobile ha il parquet nella zona giorno e nella zona notte, la predisposizione x l'aria condizionata e il termocamino al piano terra.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 880 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castel Viscardo – Nel paese di Castel Viscardo vendesi abitazione cielo-terra con terrazza e area esterna. La metratura abitativa è di circa 105 mq disposti su tre livelli, ciascuno di 35 mq circa. Anche la soffitta all’ultimo piano misura circa 35 mq. Sul fronte dell’abitazione si trova una terrazza di circa 11 mq e sul retro dell’abitazione si trova un’area esterna pavimentata di circa 15 mq. Le cantine al piano terra e la grotta al piano interrato misurano circa 48 mq complessivi. La proprietà è da ristrutturare.

    105m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Via Le Mura - Nocera Umbra, Nel caratteristico borgo di Nocera Umbra, ai piedi del centro storico, sulla piazza cittadina, proponiamo in vendita questo suggestivo appartamento unico nel suo genere. La palazzina è stata completamente ristrutturata, presenta ottime prestazioni di infissi e finiture molto signorili che si sposano perfettamente con tutto lo stile dell'immobile. La casa è così composta: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno. Fiore all'occhiello dell'appartamento è un terrazzo di ca. 40 mq. che affaccia su una delle parti più belle della città. Ideale sia come casa vacanza che per una famiglia che vuole stare vicina a tutti i servizi della città.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 884 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Casa Belvedere" in vendita ad Assisi con giardini esclusiviCasa indipendente in vendita in una delle zone più prestigiose e ricercate della città Serafica dal grande potenziale vista l'ampia metratura e i giardini esclusivi. La proprietà è caratterizzata da molteplici aperture che la rendono luminosa e singolare per la luce degli spazi interni, "Casa Belvedere" è stata completamente riconsolidata e necessita delle finiture interne, degli infissi e impianti lasciando spazio alla personalizzazione secondo le esigenze del nuovo proprietario con possibilità di due unità abitative.Al piano terra: due grandi ambienti con volte romane in pietra, travi in legno e scala per accedere ai piani superioriAl primo piano: cucina, sala da pranzo, salotto, soggiorno e bagnoAl piano secondo: zona notte con tre camere, due bagni e terrazzo Il valore aggiunto della proprietà sono gli spazi esterni, caratteristica preziosa nel centro storico di Assisi, che si articolano tra giardini, terrazzi, pergole e camminamenti dai quali si ammira un panorama che spazia da Montefalco a Perugia particolarmente suggestivo al tramonto.

    350m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 886 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spoleto, periferia servita, disponiamo di un'ampia e luminosa casa singola, disposta su due livelli e così composta: cucina, studio, sala da pranzo, salotto, tinello e ripostiglio al piano terra; due camere matrimoniali, una camera media, una camera singola, bagno, veranda e terrazzo abitabile di circa 35 mq al piano primo. Fondi di circa 20 mq al piano interrato. Completa la proprietà un terreno edificabile di circa 700 mq. L'IMMOBILE DEVE ESSERE RISTRUTTURATO.

    180m2
    5Locali
    G
  • Da 888 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A POZZUOLO UMBRO. Castiglione del Lago, nella frazione di Pozzuolo, proponiamo in vendita appartamento di mq.114 posto al primo piano di una piccola palazzina e composto da ingresso, disimpegno, cucina, tinello, soggiorno con terrazzo, due camere matrimoniali entrambe con terrazzo, bagno, ripostiglio e garage di MQ.17. L'immobile si presenta in ottime condizioni per essere da subito abitato. Possibillità di acquistare l'appartamento attiguo, di inferiore metratura, anch'esso con garage. Ottimo anche ad uso investimento. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    114m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel Comune di Castel giorgio, in comoda posizione strategica a pochi chilometra tra Orvieto e Bolsena, in un tranquillo contesto residenziale, si trova questa abitazione indipendente in categoria A8 (Villa) , attualmente  adita in parte ad attività ricettiva e in parte ad abitazione privata. Con una metratura complessiva di circa 400 mq calpestabili, la proprietà si compone come segue: Al piano seminterrato si trova la zona adibita da oltre 10 anni a B&B composta da: un soggiorno,   3 camere  da letto con 3 bagni, disimpegni e area relax con sauna ad infrarossi Anche una parte del piano terra, con entrata indipendente, è attualmente adibita ad attività turistica come Affittacamere  e dispone di:  ingresso, una camera , un bagno, e disimpegno. L’altra porzione del piano terra è  composta da 1 soggiorno con camino, 1 ampia sala da pranzo con stufa a legna caratterizzata da soffitto con travi  a vista; cucina, 3 camere da letto, 1 bagno, un locale caldaia otre ad un Ampio Terrazzo con esposizione a sud. Al piano superiore si trova una camera con bagno e balcone e un ampio sottotetto adibito a magazzino. La proprietà è completata da un parco di oltre 1800 m2 recintato, con alberi ad alto fusto (noci, ciliegio), una zona attualmente  adibita a orto e una piccola grotta utilizzata come Deposito / cantina Acquistata, ampliata e ristrutturata nel 2005 la struttura dispone di Pannelli solari per produzione di acqua calda per l'intero immobile, Riscaldamento a GPL, o idrostufe a pellet o legna. Dispone inoltre di antifurti installati e aree videosorvegliate con telecamere ad alta risoluzione e parcheggi coperti sia ad uso privato che per attività di B&B Ottime condizioni generali Considerato l’attuale duplice utilizzo dell’immobile, il futuro acquirente potrà scegliere con maggior facilità se adibire l’intera villa ad abitazione privata o continuare a gestire la ormai affermata attività ricettiva situata in una posizione strategica ben raggiungibile dalle località più importanti sul confine tra Umbria e Lazio Prezzo richiesto Euro 470.000 Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l'immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e-mail: piacerecasa@gmail.com / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

    400m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Da 900 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita villetta a schiera nel Comune di Valtopina di circa 115 mq. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composta, al piano primo da ingresso, soggiorno, cucina e bagno, al piano secondo da 3 camere,bagno e 3 terrazzi e al piano terra da garage. Completa la proprietà una corte esclusiva.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 902 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orvieto scalo – Nella periferia di Orvieto, in zona residenziale e in un contesto condominiale nelle immediate vicinanze dei principali servizi, è in vendita questo appartamento da ristrutturare di circa 60 mq con garage e balcone. L’appartamento, con comodo ingresso al primo piano e disposto su un unico livello, si compone attualmente di un soggiorno con balcone, cucina con terrazza coperta, due camere di cui una con balcone, ripostiglio e bagno. La proprietà è completata da un box garage. Il prezzo richiesto è Euro 70.000. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e-mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 902 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orvieto scalo – Vicino alla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano con terrazza costruito nel 2003. L’appartamento, misura circa 95 mq utili e si compone di: ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura e accesso a una terrazza e ad un balcone, disimpegno, due camere da letto, uno studio e 2 bagni. La proprietà è completata da un locale magazzino. Spese condominiali euro 25 mensili.Se desiderate ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, compilate il nostro form oppure contattateci direttamente: e-mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

    95m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 903 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa della Poetessa in vendita in Umbria, in posizione di dolce collina a Trevi.Storia, fascino e romanticismo si respirano in ogni angolo della villa risalente al XIX secolo originariamente di proprietà della poetessa Alinda Bonacci Brunamonti che la ricevette in dono dal marito e professore Pietro Brunamonti.La Villa della Poetessa in vendita a Trevi si sviluppa su tre livelli più soffitta:al piano terra cappellina privata consacrata, salone con camino rivestito con ceramiche di Deruta e biliardo, biblioteca della poetessa con volumi e quadri da lei stessa realizzati.al piano nobile due soggiorni, sala da pranzo, salone, cucina, servizi e lavanderia e due terrazze che affacciano sul parco.l'ampia scala rifinita in marmo a ventaglio conduce al secondo piano dove sono presenti cinque camere da letto di cui due padronali con bagno privato.La residenza è stata finemente ristrutturata nel 2000 con materiali di pregio mantenendo ed esaltando lo stile originale dell'epoca: pavimenti in cotto antico, stanze affrescate, travi in legno, mosaici in marmo di Ravenna e marmo rosa del Portogallo.La cultura e la capacità letteraria della Brunamonti contribuirono a rendere questa villa un punto di ritrovo per i più rinomati letterati dell'epoca.ESTERNIIl parco di circa 4000 mq è particolarmente curato con angoli suggestivi come il laghetto con ponticello, il ninfeo all'ingresso, statue e piante decorative, il giardino terrazzato è dotato di impianto di irrigazione automatico alimentato da pozzo artesiano e impianto di illuminazione, alla parte sottostante si accede da una maestosa scalinata.Completa la proprietà l'ampia limonaia con sovrastante terrazzo pavimentato e ringhiera in ferro battuto con statue e fioriere in travertino. Dal terrazzo si accede direttamente al piano nobile della villa.POSIZIONEVilla della Poetessa è ubicata nella campagna umbra, nelle immediate vicinanze di Trevi conosciuta come Città dell'Olio e inserita nella lista dei Borghi più belli d'Italia. La vicinanza alle Fonti del Clitunno e Spoleto, oltre ai più importanti centri storici dell'Umbria rende questa Villa ideale per chi è alla ricerca di una abitazione principale immersa nelle colline umbre ma senza rinunciare ai servizi e alle comodità cittadine.Aeroporto internazionale dell'Umbria 14 kmStazione ferroviaria 5kmAssisi 30 kmSpoleto 15 kmTerni 45kmRoma 140 kmLago Trasimeno 70 kmMare Adriatico 110 kmMare Tirreno 150 km

    550m2
    10+Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Gualdo Tadino, Via Marcinelle. A ridosso del centro storico ed a pochi passi dai centri commerciali disponiamo di una soluzione inserita in contesto completamente ristrutturato con tetto in legno su due livelli. L'appartamento è costituio da ingresso, ampio salone e cucina con bagno. Al piano superiore troviamo 3 camere una bella veranda, due ripostigli e due bagni. Completa il tutto un giardino condominiale. L'immobile, essendo da rifinire internamente offre la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 949 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000

    VILLETTA CASA SINGOLA ZONA TORGIANO SAN MARTINO In zona torgiano san martino disponiamo di una villetta casa singola con circa 7000 mq di terreno da adibire a parco, con piscina, campo da tennis, orto, o quant'altro tutto pianeggiante e recintato, all'interno di questo terreno vi è una casa / villetta che può essere singola o bifamiliare in quanto una parte è un ampliamento di oltre 150 mq come si può evincere dalle foto mentre l'altra parte di circa 215 mq è in parte da ristrutturare o dividerla in altri appartamenti, abbiamo inoltre un annesso di circa 95 mq da adibire a garage, magazzino ecc. oltre a ciò vi è anche una serra solare di circa 150 mq dalla quale è possibile ricavare cubatura per eventuali altri ampliamenti per ulteriori info e visite tel.3388303315

    450m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa in vendita a Castiglione del Lago, uno dei Borghi più affascinanti del lago Trasimeno a confine tra Umbria e Toscana.La villa che proponiamo in vendita ha un design particolare con ampie vetrate scorrevoli e terrazzi che affacciano sia sul giardino privato che su Castiglione del Lago. Si accede alla proprietà tramite una strada privata transitata solo dai residenti. La villa è esternamente rivestita in cortina e si sviluppa su due livelli oltre ad un ampio seminterrato per un totale di 370 mq ca. e giardino recintato con ulivi ed accesso pedonale e carrabile.L'ampio portico con 3 archi a tutto sesto conduce all'ingresso principale della villa dove troviamo un ampio e luminoso salone con camino, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali con accesso diretto al giardino e due bagni entrambi finestrati. Dal soggiorno l'ampia vetrata permette di avere un affaccio diretto sul giardino ben curato.Dal salone tramite la scala in legno si giunge al piano primo con camera padronale, bagno, disimpegno e due terrazzi con vista su Castiglione del Lago dei quali uno può essere chiuso con vetrate scorrevoli avendo a disposizione una residua cubatura.Il primo piano può diventare una seconda unità abitativa.Il piano seminterrato finestrato è raggiungibile dalla scala interna ed è composto da taverna, cantina, bagno, lavanderia, studio e ripostiglio mentre dalla rampa carrabile si arriva con l'auto direttamente all'ampio garage con porta elettrica e basculante.CARATTERISTICHEAllarme, acqua comunale, pozzo, metano di città, addolcitore, impianto di irrigazione, aspiratore centralizzato, vetri antisfondamento, riscaldamento a metano. DISTANZECastiglione del Lago è uno dei Borghi più belli d'Italia a confine tra Umbria e Toscana, dal notevole patrimonio artistico e culturale. Il lungolago è ideale per gli amanti dello sport, trekking e passeggiate ed è possibile raggiungere l'isola Polvese la più grande delle isole del Trasimeno.Sono numerosi anche gli eventi che ospita la cittadina: dalla Festa del Tulipano in primavera, alle sagre estive a Luci sul Trasimeno per il periodo natalizio durante il qualche viene accesso sul lago l'albero di Natale più grande al mondo. Assisi 70 kmPerugia 47 kmFirenze 120 kmRoma 215Aeroporto Internazionale dell'Umbria 52 kmStazione ferroviaria Terontola - Cortona 10 kmPer motivi di privacy l'esatta ubicazione non è specificata.

    370m2
    9Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nella periferia di Foligno, circondata dal verde proponiamo in vendita casa singola su più livelli di circa 250 mq con corte esclusiva di circa 2000 mq composta al piano terra da ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, bagno con finestra otre a portico, al piano primo da ulteriore cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno anch'esso con finestra e terrazzo abitabile. Completano la proprietà un fondo e un garage di circa 40 mq.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 965 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Massa Martana – Villa San Faustino – Casa in buone condizioni composta da piano terra: portico, ingresso/disimpegno, cucina, salone, tre camere da letto, bagno; soffitta (da finire) predisposta per realizzare un appartamento con ingresso indipendente; piano seminterrato: portico, garage, cantina e ripostigli. Il tutto per circa 210 mq. Completa la proprietà un parco alberato, giardino e terreno per circa 1,3 ha. Pozzo di acqua e un piccolo laghetto. Classe Energetica: ….... Posizione ottima

    200m2
    7Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 88.00095.000 €-7,4%

    Sulla via principale appartamento al Piano Secondo di Mq.140 circa. L'appartamento è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, tre camere letto, due bagni, locale ripostiglio finestrato. Tre terrazze. Perfettamente abitabile. Luminoso. Pavimenti in parquet nel salone e nelle camere, gres nella cucina e nei bagni. Locale garage di Mq 30 circa.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A San Giovanni Profiamma, in una piccola palazzina del 2006 proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al terzo piano con ascensore di circa 65 mq composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, disimpegno, bagno e 2 terrazzi. Completano la proprietà due posti auto privati e un fondo al piano primo sottostrada.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 135.000150.000 €-10%

    Appartamento al Piano Rialzato con ingresso indipendente di Mq.90 circa. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, due bagni. Buone condizioni generali. Panoramico con vista sulla rupe di Orvieto. Una terrazza coperta. Giardino antistante con impianto di irrigazione di Mq.185 circa e area scoperta pavimenta. Ampio garage al Piano Seminterrato per due auto. Riscaldamento autonomo a metano.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 980 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sulla via principale appartamento al Piano Primo di Mq.140 circa. L'appartamento è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, tre camere letto, due bagni, vano caldaia - ripostiglio finestrato. Tre terrazze. Perfettamente abitabile. Luminoso. Pavimenti in parquet nel salone e nelle camere, gres nella cucina e nei bagni. Locale garage con annessi due ampi magazzini per complessivi Mq 90 circa. Riscaldamento autonomo a pellet.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CITTA' DELLA PIEVE In zona residenziale, poco distante dal centro storico in palazzina a mattoncini al piano terzo proponiamo in vendita appartamento molto luminoso composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino, due camere, due bagni, al piano superiore una mansarda di mq 50 ca, un garage di mq 40 al piano seminterrato, rata di orto.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 1014 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GUALDO TADINO, VIA SAN BENEDETTO IN PIENO CENTRO STORICO, VICINISSIMA A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, PROPONIAMO QUESTA BELLISSIMA ABITAZIONE SEMI INDIPENDENTE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA ED ABITABILE DA SUBITO, COSI COMPOSTA; AL PIANO TERRA ABBIAMO UNA CUCINA ABITABILE CON DISPENSA E SALOTTO. AL PRIMO PIANO TROVIAMO UN BAGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON BAGNO IN CAMERA E TERRAZZINO. INCLUSA NEL PREZZO ANCHE UNA PICCOLA CANTINA AL PIANO TERRA. IDEALE PER UN NUCLEO FAMILIARE DI 3/4 PERSONE O COME CASA VACANZA

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 1014 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 140.000150.000 €-6,7%

    APPARTAMENTO UBICATO AL P.TERZO IN UN COMPLESSO RESIDENZIALE DI RECENTE COSTRUZIONE),COSTITUITO DA: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE, DUE BAGNI, DUE RIPOSTIGLI, DUE TERRAZZI E GARAGE DOPPIO AL PIANO SOTTOSTRADA. CORTE DI PARCHEGGI IN ADIACENZA. INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.R.L. - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 1014 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 109.000
    Quadrilocale in Vendita, PerugiaPonte Felcino, Villa Pitignano, Piccione

    APPARTAMENTO POSTO AL PIANO SECONDO DI INGRESSO, SOGGIORNO CON ZONA CUCINA PRANZO, DISIMPEGNO, DUE CAMERE LETTO,DUE BAGNI, DUE TERRAZZI E GARAGE AL PIANO 1S. POSTI AUTO CONDOMINIALI. INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.R.L. - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Da 1014 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 98.000

    APPARTAMENTO AL PIANO QUARTO ED ULTIMO DI INGRESSO, DISIMPEGNO, SOGGIORNO, CUCINA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE, TRE CAMERE, BAGNO, W.C. E PICCOLO RIPOSTIGLIO, TERRAZZO, GARAGE AL PIANO TERRA. INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.R.L. - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio.

    95m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media