• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    U 3: Questo elegante trilocale situato al primo piano di una nuova costruzione di alta qualità combina un design moderno con un comfort abitativo di alto livello. L'ampio soggiorno con angolo cottura crea un'atmosfera aperta e accogliente, mentre le due camere da letto offrono molteplici possibilità di utilizzo – ideale per famiglie, coppie o come combinazione di camera principale e per gli ospiti. Il bagno è elegantemente rifinito con materiali di alta qualità. L'appartamento dispone di una terrazza accessibile sia dalle camere da letto che dalla zona giorno con angolo cottura. Questa estensione all'aperto consente di godersi l'aria fresca e rappresenta un valore aggiunto per la casa. Le finiture dell'appartamento sono di alto livello: pavimenti in parquet donano calore agli ambienti, mentre le finestre con tripli vetri e tapparelle elettriche garantiscono isolamento acustico e termico ottimali. Il riscaldamento a pavimento e il sistema di ventilazione centralizzato assicurano un clima interno piacevole in ogni stagione. Le installazioni sanitarie in ceramica bianca di alta qualità esaltano il carattere moderno e funzionale dell'appartamento. C'è la possibilità di una detrazione fiscale fino a € 40.000,00. L'edificio, realizzato secondo gli standard energetici CasaClima A nature, vanta una struttura solida con cemento armato e pareti in laterizio termo-isolante. Una cantina privata offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio. È possibile acquistare garage separatamente, con prezzi che variano tra 40.000 e 85.000 euro con detrazione fiscale. Situato in una posizione tranquilla e ben collegata a Bolzano-Oltrisarco, questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca uno stile di vita moderno con il massimo comfort. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Ubicazione e contesto dell'immobile: Il quartiere di Oltrisarco a Bolzano è una delle zone più tranquille e verdi della città. Offre un'eccellente qualità abitativa, particolarmente adatta a famiglie e a chi cerca una combinazione di comfort urbano e vicinanza alla natura. Oltrisarco si distingue per il suo fascino autentico, che combina armoniosamente tradizione e modernità. La zona vanta una rete infrastrutturale di alto livello: negozi, supermercati, scuole, asili e servizi medici sono facilmente raggiungibili. Accoglienti caffè, ristoranti e locali offrono specialità regionali, invitandovi a scoprire i sapori del territorio. Per gli amanti della natura, il quartiere offre numerosi parchi e aree verdi, ideali per passeggiate, sport o momenti di relax. I vigneti e le colline circostanti rendono questa zona particolarmente attraente per chi ama vivere all'aria aperta. I collegamenti sono eccellenti: il centro di Bolzano è raggiungibile in pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, la zona è direttamente collegata alle piste ciclabili che uniscono Bolzano alle località vicine....

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    ALA CENTRO - In ***esclusiva Studio Casa*** proponiamo signorile porzione di casa di generosa metratura utile completa di tutto! Ristrutturata nel 2008 con finiture di pregio, la casa si dispone su 4 livelli fuori terra e vanta 4 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile in muratura, ampia zona giorno con accesso al grande terrazzo, 2 bagni, 3 balconi e ripostiglio/locale caldaia. Super accessoriata di caratteristica stube abitabile con cucina e bagno. Venduta complet di arredo di alta qualità realizzato su misura. Riscaldamento termoautonomo a metano. Due canne fumarie per stufe a pellets.

    206m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via Gocciadoro, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    Nel cuore dell’esclusiva zona Bolghera a Trento, proponiamo in vendita un magnifico attico panoramico di ben 376 mq, completo di bilocale annesso. Questa proprietà unica si distingue per la qualità straordinaria dei materiali utilizzati e per le finiture interne di altissimo livello: pavimenti raffinati in marmo che donano eleganza ad ogni ambiente, soffitti alti con travi a vista tinteggiati chiari e ampie vetrate che illuminano naturalmente ogni spazio. Il living open space è caratterizzato da una grande zona pranzo moderna ed elegante, dettagli d’arredo ricercati, la cucina con grande isola centrale e luminosa area conviviale. L’ampio terrazzo regala una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sulla città. Completano 4 ampie stanze da letto e un'ulteriore stanza dove è stata ricavata la zona cabina armadio e lavanderia, e da 3 bagni spaziosi, di cui uno en-suite. Adiacente all'appartamento principale Il bilocale indipendente composto da 1 stanza da letto , 1 bagno e una ampia zona giorno con cucina, vasto terrazzo con vista panoramica ,ideale come studio professionale o appartamento indipendente per ospiti. La proprietà vanta inoltre 4 garage interrati, 4 posti auto esterni adiacenti alla palazzina con annesso cancello automatico, 1 taverna con rispettivo bagno, 1 cantina. Questo attico offre ampi e luminosi spazi, ideali per chi è alla ricerca sia del massimo comfort che dell'esclusività più assoluta. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: info@cedaimmobiliare.it 0461 823004 anche WhatsApp Per rimanere aggiornato sulle nostre proposte clicca "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook CEDA IMMOBILIARE e seguici su Instagram. Per altre proposte visita il nostro sito www.cedaimmobiliare.it o vieni a trovarci in Ufficio Via Fogazzaro, 27/29 38122 Trento (TN)

    376m2
    7Locali
    4Bagni
    A
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Vendesi nel comune di Castelrotto frazione Roncadizza, al confine con Ortisei, bellissimo bilocale con travi a vista di comoda metratura. 60 Mq posto al secondo piano con ascensore e composto da ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone coperto, disimpegno, camera matrimoniale con ulteriore accesso al balcone, bagno con vasca idromassaggio, ripostiglio con attacchi lavatrice e accessoriato da comodo posto auto nel garage a piano interrato e cantina. Costruzione recente in casaclima classe B, esposizione a sud, venduto completo di arredo su misura e consegnato tinteggiato a nuovo. Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti telefonare al 340/8639752. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00. Il sabato mattina su appuntamento.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Vendesi nel comune di Castelrotto a Roncadizza, al confine con Ortisei, bellissimo bilocale con travi a vista di comoda metratura. 60 Mq posto al secondo piano con ascensore e composto da ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone coperto, disimpegno, camera matrimoniale con ulteriore accesso al balcone, bagno con vasca idromassaggio, ripostiglio con attacchi lavatrice e accessoriato da comodo posto auto nel garage a piano interrato e cantina. Costruzione recente in casaclima classe B, esposizione a sud, venduto completo di arredo su misura e consegnato tinteggiato a nuovo. Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti telefonare al 340/8639752. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00. Il sabato mattina su appuntamento.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Vendesi villetta a schiera nello stato grezzo. Una casa a schiera completamente nuova, ancora nello stato grezzo. L'immobile è ancora in costruzione e verrà venduto in queste condizioni. L'ampio seminterrato è già suddiviso. Il piano terra, il 1° piano e la mansarda possono ancora essere liberamente suddivisi se lo si desidera. Questa proprietà è particolarmente interessante per gli artigiani, soprattutto perché è ancora da finire. L'edificio sarà costruito secondo lo standard casa clima A. Ci sono 3 posti auto davanti alla casa. L'edificio si trova nel comune di Campo Tures.

    259m2
    6Locali
    3Bagni
    A
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    A Lavis, in posizione panoramica e dominante, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente recentemente ristrutturata, caratterizzata da una vista mozzafiato sul paese e sulle montagne circostanti. L’abitazione, servita da ascensore esterno, si sviluppa su tre piani fuori terra e offre spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, impreziositi da un grande giardino privato con zona orto, garage e piazzale di proprietà. All’ultimo piano si apre la zona giorno, pensata per vivere appieno la luce e la bellezza del paesaggio: un accogliente atrio d’ingresso conduce alla cucina abitabile e al generoso soggiorno con stufa a olle, entrambi affacciati su un balcone panoramico ideale per momenti di relax all’aperto. Completa il piano un elegante bagno finestrato. Scendendo al livello intermedio si trova la zona notte, composta da tre camere da letto – una matrimoniale e due singole – tutte con accesso a balconi che regalano scorci suggestivi, un secondo bagno finestrato e una comoda lavanderia. Il piano terra ospita gli ambienti di servizio e relax: locale caldaia, cantina, un’accogliente stube con cucina perfetta per pranzi in compagnia e due aree esterne distinte. La prima, coperta da tettoia, è arredata con divanetti e tavoli per godersi piacevoli momenti conviviali; la seconda è dedicata al benessere, con zona relax e piscina (attualmente attrezzata con una vasca idromassaggio). Una proprietà esclusiva, curata nei dettagli e immersa nella quiete, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi limitrofi.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ideale per chi ama la natura e la montagna ,vendiamo in zona S.Valentino ,accanto agli impianti di risalita, nel Residence Erika, quadrilocale al piano terra, con giardino adiacente condominiale,composto da entrata, soggiorno angolo cottura , 3 camera da letto ,bagno. L'appartamento viene venduto arredato, è in ottime condizioni: sono stati rifatti i pavimenti, la cucina e il bagno . Il residence è stata recentemente oggetto di una completa manutenzione straordinaria, che include la sostituzione dei serramenti, la ristrutturazione del tetto, l’aggiunta di un cappotto termico e l’installazione di una nuova caldaia, assicurando efficienza energetica e comfort abitativo di alto livello. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie ,nel bagno c'è il boiler per acqua calda Completo di ampia cantina e posto auto coperto in garage. In comune, il condominio, al piano terra ,offre un locale con armadietti di deposito sci , un 'area comune relax , un campo da bocce All'esterno vi sono delle terrazze condominiali e un campo da tennis

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 574.000
    Appartamento in Vendita, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    TRENTO - Clarina - BL - 082B appartamento NUOVO di 155 mq situato al PIANO TERRA con GIARDINO ESCLUSIVO DI 220 mq. composto da SOGGIORNO e CUCINA, 3 STANZE da LETTO (M+D+D), 2 BAGNI di cui 1 FINESTRATO con VASCA. possibilità di acquisto di GARAGE al piano interrato.

    possibilità di PERSONALIZZAZIONE

    serramenti TRIPLO VETRO, avvolgibili ELETTRICI, impianto FOTOVOLTAICO e POMPA DI CALORE.
    CLASSE ENERGETICA A +

    Per ulteriori informazioni e sopralluogo:
    CONSULENTE PERSONAL RE ® - Luca B. - Cell. 377 090 1980

    Euro 574.000 - ID_ BL-082B
    Possibilita' MUTUO 100%+ Consulenza Family Broker Finanziario GRATUITA

    PERSONAL RE ® - Consulenza Immobiliare + Home Staginginfo@personalre.it |
    www.personalre.it | @personalre

    TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | TN
    BOLZANO | Via Carducci 13 A | BZ
    PERGINE VALSUGANA | Viale Venezia 11 | TN
    VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | TN

    155m2
    8Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Bolzano: bellissimo attico 4-stanze con terrazzo/tetto/giardino, nuova costruzione in via Amba Alagi a pochi passi dal Centro, casa clima A-nature, Info e vendita in esclusiva Agenzia Oberrauch, Dr. Thomas Oberrauch; Tel: 0471 974909 Pronta consegna Provvigione 3 % + Iva Villa Aelia si trova nel cuore di Bolzano, più precisamente in via Amba Alagi 2 a Gries, un quartiere storicamente cresciuto. In pochi passi si può raggiungere il centro storico senza auto, con i suoi bei portici, negozi, ristoranti, caffè e i numerosi musei. Asili, scuole e negozi per le necessità quotidiane sono nelle immediate vicinanze di Villa Aelia. I vicini spazi verdi e le zone di svago lungo il Talfera vi invitano a giocare, andare in bicicletta o fare jogging. Il condominio Villa Aelia comprende 15 appartamenti luminosi con terrazze soleggiate o giardini privati, così come garage. La costruzione insonorizzata, garantita da una certificazione acustica, assicura anche un comfort abitativo piacevolmente silenzioso.

    204m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Belissimo Superattico, tutto in piano, in costruzione, casa clima A-nature, consegna fine 2026 Abitare con stile nella via Conciapelli di Bolzano con eleganza senza tempo Nel cuore affascinante di Bolzano si trova la Villa Helena, un elegante edificio plurifamiliare che unisce in modo unico vita moderna e massima qualità costruttiva. Prende il nome da Helena, nella mitologia greca simbolo di grazia e bellezza, e rappresenta eleganza senza tempo, offrendo un’esperienza abitativa senza pari. Una posizione residenziale esclusiva: La Villa Helena si trova nella via Conciapelli, una posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale di Bolzano. Da qui, tutte le comodità della vita urbana sono a pochi passi – ristoranti, negozi e istituzioni culturali sono facilmente raggiungibili, mentre si può godere della tranquillità e del ritiro nella propria casa elegante.

    219m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bolzano/Centro: costurzione nuova casa clima A-nature, consegna autunno 2025, bellissimo ampio trilocale al quarto piano in costruzione, info e vendita Agenzia Immobiliare Oberrauch, Dott. Thomas Oberrauch Tel. 0471 974909

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bolzano/Centro: costurzione nuova casa clima A-nature, consegna autunno 2025, trilocale, in costruzione, info e vendita Agenzia Immobiliare Oberrauch, Dott. Thomas Oberrauch Tel. 0471 974909

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bolzano/Centro: costurzione nuova casa clima A-nature, consegna autunno 2025, Bellissimo trilocale al terzo piano, info e vendita Agenzia Immobiliare Oberrauch, Dott. Thomas Oberrauch Tel. 0471 974909

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    San Paolo - Appiano: Villa Iris è costruita secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione viene data all’illuminazione naturale, alla qualità dell’aria interna, alla gestione dell’acqua e all’isolamento acustico. Costruzione nuova, bellissimo trilocale con giardino, casa clima A-nature, consegna estate 2024, Info e vendita Dott. Thomas Oberrauch, Tel: 0471 974909 incluso posto auto

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vivere con carattere: Il residence Ansitz Heisskeller si trova in una posizione estremamente ambita e centrale nel cuore di Caldaro. Questa zona si distingue per la sua rilevanza storica e per l’elevata qualità della vita che offre ai suoi residenti. W03: Proponiamo in vendita bellissimo appartamento duplex con ampia terrazza - divisione interna: - Primo piano: ingresso, stanza da letto, studio, ripostiglio e bagno - Secondo piano: soggiorno con cucina e terrazza La suddivisione degli spazi, l’arredamento e la tecnologia possono essere personalizzati dall’acquirente durante la fase di costruzione. Sono presenti una domotica intelligente myGekko, un sistema di ventilazion, riscaldamento a pavimento, videocitofono, impianto di allarme e finestre in legno a triplo vetro. Questa proprietà sotto tutela storica rappresenta un’opportunità straordinaria per vivere in un edificio di grande importanza storica, reso confortevole grazie all’uso di tecnologie moderne e a un restauro di alta qualità. Il fascino unico della struttura, conservata nella sua autenticità, unito alla posizione privilegiata nel centro di Caldaro, rende questo immobile un’offerta eccezionale sul mercato. Ideale per acquirenti esigenti alla ricerca di qualcosa di speciale o per gli amanti dell’architettura storica, questa proprietà combina stile, comfort e una posizione di prestigio. Situata in una tranquilla strada residenziale, garantisce un perfetto equilibrio tra la vicinanza al centro urbano e un rifugio privato. Nonostante la posizione centrale, parchi e aree verdi si trovano nelle immediate vicinanze, rappresentando un valore aggiunto soprattutto per famiglie e amanti della natura. La regione attorno al Lago di Caldaro è nota per il suo clima mediterraneo, ideale per la viticoltura, e gode di un’ottima reputazione per l’ospitalità, la cultura e la cucina di alta qualità. I dintorni della proprietà sono caratterizzati da un paesaggio incantevole, che rappresenta un paradiso per amanti della natura, escursionisti e ciclisti. Dalla casa si può godere di una vista mozzafiato sulle dolci colline e sui campi di vigneti. In primavera e in estate, la fioritura delle viti dona al panorama un fascino particolare, mentre il lago e le maestose montagne offrono un’esperienza naturale unica in ogni stagione. Immersa in un contesto di edifici storici splendidamente restaurati, caffè accoglienti e attrazioni culturali, questa proprietà regala ai suoi abitanti un’atmosfera unica, che unisce armoniosamente storia e stile di vita urbano moderno.Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/w03-bellissimo-appartamento-duplex-con-ampia-terrazza Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    156m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vivere con carattere: Il residence Ansitz Heisskeller si trova in una posizione estremamente ambita e centrale nel cuore di Caldaro. Questa zona si distingue per la sua rilevanza storica e per l’elevata qualità della vita che offre ai suoi residenti. W05: Proponiamo in vendita esclusivo attico con ampia terrazza, ultimo piano - divisione interna: ingresso, soggiorno con cucina, 2 stanze da letto, bagno con finestra sul tetto e terrazza. La suddivisione degli spazi, l’arredamento e la tecnologia possono essere personalizzati dall’acquirente durante la fase di costruzione. Sono presenti una domotica intelligente myGekko, un sistema di ventilazion, riscaldamento a pavimento, videocitofono, impianto di allarme e finestre in legno a triplo vetro. Questa proprietà sotto tutela storica rappresenta un’opportunità straordinaria per vivere in un edificio di grande importanza storica, reso confortevole grazie all’uso di tecnologie moderne e a un restauro di alta qualità. Il fascino unico della struttura, conservata nella sua autenticità, unito alla posizione privilegiata nel centro di Caldaro, rende questo immobile un’offerta eccezionale sul mercato. Ideale per acquirenti esigenti alla ricerca di qualcosa di speciale o per gli amanti dell’architettura storica, questa proprietà combina stile, comfort e una posizione di prestigio. Situata in una tranquilla strada residenziale, garantisce un perfetto equilibrio tra la vicinanza al centro urbano e un rifugio privato. Nonostante la posizione centrale, parchi e aree verdi si trovano nelle immediate vicinanze, rappresentando un valore aggiunto soprattutto per famiglie e amanti della natura. La regione attorno al Lago di Caldaro è nota per il suo clima mediterraneo, ideale per la viticoltura, e gode di un’ottima reputazione per l’ospitalità, la cultura e la cucina di alta qualità. I dintorni della proprietà sono caratterizzati da un paesaggio incantevole, che rappresenta un paradiso per amanti della natura, escursionisti e ciclisti. Dalla casa si può godere di una vista mozzafiato sulle dolci colline e sui campi di vigneti. In primavera e in estate, la fioritura delle viti dona al panorama un fascino particolare, mentre il lago e le maestose montagne offrono un’esperienza naturale unica in ogni stagione. Immersa in un contesto di edifici storici splendidamente restaurati, caffè accoglienti e attrazioni culturali, questa proprietà regala ai suoi abitanti un’atmosfera unica, che unisce armoniosamente storia e stile di vita urbano moderno.Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/w05-esclusivo-attico-con-ampia-terrazza-ultimo-piano Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vivere con carattere: Il residence Ansitz Heisskeller si trova in una posizione estremamente ambita e centrale nel cuore di Caldaro. Questa zona si distingue per la sua rilevanza storica e per l’elevata qualità della vita che offre ai suoi residenti. W04: Proponiamo in vendita ampio appartamento cinque locali con loggia e vista lago al secondo piano - divisione interna: ingresso, soggiorno con cucina, 4 stanze da letto, 2 bagni (di cui uno con finestra) e terrazza. La suddivisione degli spazi, l’arredamento e la tecnologia possono essere personalizzati dall’acquirente durante la fase di costruzione. Sono presenti una domotica intelligente myGekko, un sistema di ventilazion, riscaldamento a pavimento, videocitofono, impianto di allarme e finestre in legno a triplo vetro. Questa proprietà sotto tutela storica rappresenta un’opportunità straordinaria per vivere in un edificio di grande importanza storica, reso confortevole grazie all’uso di tecnologie moderne e a un restauro di alta qualità. Il fascino unico della struttura, conservata nella sua autenticità, unito alla posizione privilegiata nel centro di Caldaro, rende questo immobile un’offerta eccezionale sul mercato. Ideale per acquirenti esigenti alla ricerca di qualcosa di speciale o per gli amanti dell’architettura storica, questa proprietà combina stile, comfort e una posizione di prestigio. Situata in una tranquilla strada residenziale, garantisce un perfetto equilibrio tra la vicinanza al centro urbano e un rifugio privato. Nonostante la posizione centrale, parchi e aree verdi si trovano nelle immediate vicinanze, rappresentando un valore aggiunto soprattutto per famiglie e amanti della natura. La regione attorno al Lago di Caldaro è nota per il suo clima mediterraneo, ideale per la viticoltura, e gode di un’ottima reputazione per l’ospitalità, la cultura e la cucina di alta qualità. I dintorni della proprietà sono caratterizzati da un paesaggio incantevole, che rappresenta un paradiso per amanti della natura, escursionisti e ciclisti. Dalla casa si può godere di una vista mozzafiato sulle dolci colline e sui campi di vigneti. In primavera e in estate, la fioritura delle viti dona al panorama un fascino particolare, mentre il lago e le maestose montagne offrono un’esperienza naturale unica in ogni stagione. Immersa in un contesto di edifici storici splendidamente restaurati, caffè accoglienti e attrazioni culturali, questa proprietà regala ai suoi abitanti un’atmosfera unica, che unisce armoniosamente storia e stile di vita urbano moderno.Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/w04-ampio-appartamento-cinque-locali-con-loggia-e-vista-lago-secondo-piano Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    187m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il WaltherPark si colloca nel cuore di Bolzano, nel centro storico tra la stazione ferroviaria di Bolzano e Piazza Walther, la principale piazza della città, in prossimità del Duomo di Bolzano e nelle immediate vicinanze del Parco della Stazione riqualificato. In occasione della riqualificazione dell’intero quartiere il WaltherPark diventerà un polo di attrazione per i visitatori provenienti dalla città stessa, dalla regione e anche da fuori regione. In sintonia con il Masterplan per lo sviluppo urbano della città di Bolzano, saranno realizzati 76 appartamenti ad uso residenziale, 34 appartamenti ad uso investimento, 90 nuovi negozi e 805 parcheggi. APPARTAMENTO B401 - Syk Garden B: Proponiamo in vendita nuovo, bellissimo quadrilocale con loggia e ampia terrazza al quarto piano - disposizione interna quanto segue: ingresso, soggiorno con cucina, 3 stanze da letto, 2 bagni, loggia e terrazza. Una residenza che accoglie ogni molteplice necessità: le soluzioni variano dai monolocali e bilocali più compatti fino ai trilocali e quadrilocali di dimensioni davvero generose. È qui che nasce il WaltherPark: le cinque palazzine sopra il centro commerciale si ispirano ad appartamenti di eleganza italiana. Le unità si trovano al terzo fino al settimo piano ed offrono ai nuovi proprietari massima flessibilità: dal semplice bilocale alla seconda casa fino all’ attico. Tutti gli appartamenti dispongono di una loggia, un terrazzo oppure un giardino privato per poter valorizzare al massimo la luce naturale. Il meraviglioso giardino pensile al terzo piano crea un accesso sicuro e privato circondato dal verde. Dagli appartamenti si ha una vista unica su Renon, Catinaccio e sul centro storico, con Piazza Walther e il Duomo. Le ampie vetrate panoramiche spiccano e conquistano a prima vista: da qui la vista sulla città di Bolzano e sul parco circostante è unica. Il design moderno e identitario, composto da materiali eco-friendly, si integra alla perfezione con il territorio: Materiali e finiture che rispettano appieno il valore della sostenibilità. La creatività artigiana Made in Italy si mescola sapientemente a uno stile minimal, eclettico e graffiante. Con il WaltherPark lo studio architettonico David Chipperfield Architects realizzerà per la città di Bolzano una nuova costruzione multifunzionale in un centro storico italiano – un raro gioiello. Il britannico David Chipperfield si annovera tra i più importanti architetti contemporanei. I suoi progetti eleganti ed iconici continuano a destare scalpore a livello internazionale. Grazie al suo innovativo concetto di sostenibilità climatica, WaltherPark otterra‘ la certificazione LEED Gold, che rappresenta lo standard per l‘edilizia ecologica e il risparmio delle risorse. Gli appartam...Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/b401-nuovo-bellissimo-quadrilocale-con-loggia-e-ampia-terrazza Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il WaltherPark si colloca nel cuore di Bolzano, nel centro storico tra la stazione ferroviaria di Bolzano e Piazza Walther, la principale piazza della città, in prossimità del Duomo di Bolzano e nelle immediate vicinanze del Parco della Stazione riqualificato. In occasione della riqualificazione dell’intero quartiere il WaltherPark diventerà un polo di attrazione per i visitatori provenienti dalla città stessa, dalla regione e anche da fuori regione. In sintonia con il Masterplan per lo sviluppo urbano della città di Bolzano, saranno realizzati 76 appartamenti ad uso residenziale, 34 appartamenti ad uso investimento, 90 nuovi negozi e 805 parcheggi. APPARTAMENTO A401 - Syk Garden A: Proponiamo in vendita nuovo, ampio quadrilocale con splendida loggia al quarto piano - disposizione interna quanto segue: ingresso, soggiorno con cucina, 3 stanze da letto (di cui una con bagno padronale) bagno di servizio e loggia. Una residenza che accoglie ogni molteplice necessità: le soluzioni variano dai monolocali e bilocali più compatti fino ai trilocali e quadrilocali di dimensioni davvero generose. È qui che nasce il WaltherPark: le cinque palazzine sopra il centro commerciale si ispirano ad appartamenti di eleganza italiana. Le unità si trovano al terzo fino al settimo piano ed offrono ai nuovi proprietari massima flessibilità: dal semplice bilocale alla seconda casa fino all’ attico. Tutti gli appartamenti dispongono di una loggia, un terrazzo oppure un giardino privato per poter valorizzare al massimo la luce naturale. Il meraviglioso giardino pensile al terzo piano crea un accesso sicuro e privato circondato dal verde. Dagli appartamenti si ha una vista unica su Renon, Catinaccio e sul centro storico, con Piazza Walther e il Duomo. Le ampie vetrate panoramiche spiccano e conquistano a prima vista: da qui la vista sulla città di Bolzano e sul parco circostante è unica. Il design moderno e identitario, composto da materiali eco-friendly, si integra alla perfezione con il territorio: Materiali e finiture che rispettano appieno il valore della sostenibilità. La creatività artigiana Made in Italy si mescola sapientemente a uno stile minimal, eclettico e graffiante. Con il WaltherPark lo studio architettonico David Chipperfield Architects realizzerà per la città di Bolzano una nuova costruzione multifunzionale in un centro storico italiano – un raro gioiello. Il britannico David Chipperfield si annovera tra i più importanti architetti contemporanei. I suoi progetti eleganti ed iconici continuano a destare scalpore a livello internazionale. Grazie al suo innovativo concetto di sostenibilità climatica, WaltherPark otterra‘ la certificazione LEED Gold, che rappresenta lo standard per l‘edilizia ecologica e il risparmio delle risorse. Gli ...Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/a401-nuovo-ampio-quadrilocale-con-splendida-loggia Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il WaltherPark si colloca nel cuore di Bolzano, nel centro storico tra la stazione ferroviaria di Bolzano e Piazza Walther, la principale piazza della città, in prossimità del Duomo di Bolzano e nelle immediate vicinanze del Parco della Stazione riqualificato. In occasione della riqualificazione dell’intero quartiere il WaltherPark diventerà un polo di attrazione per i visitatori provenienti dalla città stessa, dalla regione e anche da fuori regione. In sintonia con il Masterplan per lo sviluppo urbano della città di Bolzano, saranno realizzati 76 appartamenti ad uso residenziale, 34 appartamenti ad uso investimento, 90 nuovi negozi e 805 parcheggi. APPARTAMENTO A402 - Syk Garden A: Proponiamo in vendita nuovo, ampio bilocale con loggia al quarto piano - disposizione interna quanto segue: ingresso, soggiorno con cucina, stanza da letto con bagno padronale, bagno di servizio e loggia. Una residenza che accoglie ogni molteplice necessità: le soluzioni variano dai monolocali e bilocali più compatti fino ai trilocali e quadrilocali di dimensioni davvero generose. È qui che nasce il WaltherPark: le cinque palazzine sopra il centro commerciale si ispirano ad appartamenti di eleganza italiana. Le unità si trovano al terzo fino al settimo piano ed offrono ai nuovi proprietari massima flessibilità: dal semplice bilocale alla seconda casa fino all’ attico. Tutti gli appartamenti dispongono di una loggia, un terrazzo oppure un giardino privato per poter valorizzare al massimo la luce naturale. Il meraviglioso giardino pensile al terzo piano crea un accesso sicuro e privato circondato dal verde. Dagli appartamenti si ha una vista unica su Renon, Catinaccio e sul centro storico, con Piazza Walther e il Duomo. Le ampie vetrate panoramiche spiccano e conquistano a prima vista: da qui la vista sulla città di Bolzano e sul parco circostante è unica. Il design moderno e identitario, composto da materiali eco-friendly, si integra alla perfezione con il territorio: Materiali e finiture che rispettano appieno il valore della sostenibilità. La creatività artigiana Made in Italy si mescola sapientemente a uno stile minimal, eclettico e graffiante. Con il WaltherPark lo studio architettonico David Chipperfield Architects realizzerà per la città di Bolzano una nuova costruzione multifunzionale in un centro storico italiano – un raro gioiello. Il britannico David Chipperfield si annovera tra i più importanti architetti contemporanei. I suoi progetti eleganti ed iconici continuano a destare scalpore a livello internazionale. Grazie al suo innovativo concetto di sostenibilità climatica, WaltherPark otterra‘ la certificazione LEED Gold, che rappresenta lo standard per l‘edilizia ecologica e il risparmio delle risorse. Gli appartamenti saranno certificati nello sta...Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/a402-nuovo-ampio-bilocale-con-loggia Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    87m2
    2Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il WaltherPark si colloca nel cuore di Bolzano, nel centro storico tra la stazione ferroviaria di Bolzano e Piazza Walther, la principale piazza della città, in prossimità del Duomo di Bolzano e nelle immediate vicinanze del Parco della Stazione riqualificato. In occasione della riqualificazione dell’intero quartiere il WaltherPark diventerà un polo di attrazione per i visitatori provenienti dalla città stessa, dalla regione e anche da fuori regione. In sintonia con il Masterplan per lo sviluppo urbano della città di Bolzano, saranno realizzati 76 appartamenti ad uso residenziale, 34 appartamenti ad uso investimento, 90 nuovi negozi e 805 parcheggi. APPARTAMENTO B503 - Syk Garden B: Proponiamo in vendita nuovo, bellissimo attico con ampia terrazza al quinto piano - disposizione interna quanto segue: ingresso, soggiorno con cucina, 3 stanze da letto (di cui una con bagno padronale), bagno e terrazza. Una residenza che accoglie ogni molteplice necessità: le soluzioni variano dai monolocali e bilocali più compatti fino ai trilocali e quadrilocali di dimensioni davvero generose. È qui che nasce il WaltherPark: le cinque palazzine sopra il centro commerciale si ispirano ad appartamenti di eleganza italiana. Le unità si trovano al terzo fino al settimo piano ed offrono ai nuovi proprietari massima flessibilità: dal semplice bilocale alla seconda casa fino all’ attico. Tutti gli appartamenti dispongono di una loggia, un terrazzo oppure un giardino privato per poter valorizzare al massimo la luce naturale. Il meraviglioso giardino pensile al terzo piano crea un accesso sicuro e privato circondato dal verde. Dagli appartamenti si ha una vista unica su Renon, Catinaccio e sul centro storico, con Piazza Walther e il Duomo. Le ampie vetrate panoramiche spiccano e conquistano a prima vista: da qui la vista sulla città di Bolzano e sul parco circostante è unica. Il design moderno e identitario, composto da materiali eco-friendly, si integra alla perfezione con il territorio: Materiali e finiture che rispettano appieno il valore della sostenibilità. La creatività artigiana Made in Italy si mescola sapientemente a uno stile minimal, eclettico e graffiante. Con il WaltherPark lo studio architettonico David Chipperfield Architects realizzerà per la città di Bolzano una nuova costruzione multifunzionale in un centro storico italiano – un raro gioiello. Il britannico David Chipperfield si annovera tra i più importanti architetti contemporanei. I suoi progetti eleganti ed iconici continuano a destare scalpore a livello internazionale. Grazie al suo innovativo concetto di sostenibilità climatica, WaltherPark otterra‘ la certificazione LEED Gold, che rappresenta lo standard per l‘edilizia ecologica e il risparmio delle risorse. Gli appartamenti sar...Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/b503-nuovo-bellissimo-attico-con-ampia-terrazza Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il WaltherPark si colloca nel cuore di Bolzano, nel centro storico tra la stazione ferroviaria di Bolzano e Piazza Walther, la principale piazza della città, in prossimità del Duomo di Bolzano e nelle immediate vicinanze del Parco della Stazione riqualificato. In occasione della riqualificazione dell’intero quartiere il WaltherPark diventerà un polo di attrazione per i visitatori provenienti dalla città stessa, dalla regione e anche da fuori regione. In sintonia con il Masterplan per lo sviluppo urbano della città di Bolzano, saranno realizzati 76 appartamenti ad uso residenziale, 34 appartamenti ad uso investimento, 90 nuovi negozi e 805 parcheggi. APPARTAMENTO C304 - Syk Garden C: Proponiamo in vendita nuovo, esclusivo trilocale con ampio giardino privato al terzo piano - disposizione interna quanto segue: ingresso, soggiorno con cucina, 2 stanze da letto, bagno, terrazza e giardino privato. Una residenza che accoglie ogni molteplice necessità: le soluzioni variano dai monolocali e bilocali più compatti fino ai trilocali e quadrilocali di dimensioni davvero generose. È qui che nasce il WaltherPark: le cinque palazzine sopra il centro commerciale si ispirano ad appartamenti di eleganza italiana. Le unità si trovano al terzo fino al settimo piano ed offrono ai nuovi proprietari massima flessibilità: dal semplice bilocale alla seconda casa fino all’ attico. Tutti gli appartamenti dispongono di una loggia, un terrazzo oppure un giardino privato per poter valorizzare al massimo la luce naturale. Il meraviglioso giardino pensile al terzo piano crea un accesso sicuro e privato circondato dal verde. Dagli appartamenti si ha una vista unica su Renon, Catinaccio e sul centro storico, con Piazza Walther e il Duomo. Le ampie vetrate panoramiche spiccano e conquistano a prima vista: da qui la vista sulla città di Bolzano e sul parco circostante è unica. Il design moderno e identitario, composto da materiali eco-friendly, si integra alla perfezione con il territorio: Materiali e finiture che rispettano appieno il valore della sostenibilità. La creatività artigiana Made in Italy si mescola sapientemente a uno stile minimal, eclettico e graffiante. Con il WaltherPark lo studio architettonico David Chipperfield Architects realizzerà per la città di Bolzano una nuova costruzione multifunzionale in un centro storico italiano – un raro gioiello. Il britannico David Chipperfield si annovera tra i più importanti architetti contemporanei. I suoi progetti eleganti ed iconici continuano a destare scalpore a livello internazionale. Grazie al suo innovativo concetto di sostenibilità climatica, WaltherPark otterra‘ la certificazione LEED Gold, che rappresenta lo standard per l‘edilizia ecologica e il risparmio delle risorse. Gli appartament...Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/c304-nuovo-esclusivo-trilocale-con-ampio-giardino-privato Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita nuovo, ampio bilocale con terrazza e giardino privato in posizione tranquilla e centrale di Naturno. L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina, stanza da letto, bagno, terrazza e giardino privato di circa 35 mq. La proprietà si completa con 1 cantina e 2 posti auto all'esterno. Naturno è un incantevole paese in Alto Adige, circondato da montagne e boschi mozzafiato. Il clima mediterraneo e l'aria pura ne fanno un luogo ideale per il relax e la ricreazione. Ma qui ci sono anche molte opportunità per gli amanti dello sport, come ad esempio escursioni, mountain bike o sci nel vicino comprensorio sciistico. Naturno, un paese di 6.000 anime offre anche una serie di strutture termali e di benessere per coccolare il corpo e la mente. Naturno è il luogo perfetto per fuggire dalla vita quotidiana e creare ricordi indimenticabili.Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/w1-nuovo-ampio-bilocale-con-terrazza-e-giardino-privato Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita nuovo trilocale con terrazza e ampio giardino privato in posizione tranquilla e centrale di Naturno. L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina, 2 stanze da letto, bagno, terrazza e giardino privato di circa 95 mq. La proprietà si completa con 1 cantina e 1 garage. Naturno è un incantevole paese in Alto Adige, circondato da montagne e boschi mozzafiato. Il clima mediterraneo e l'aria pura ne fanno un luogo ideale per il relax e la ricreazione. Ma qui ci sono anche molte opportunità per gli amanti dello sport, come ad esempio escursioni, mountain bike o sci nel vicino comprensorio sciistico. Naturno, un paese di 6.000 anime offre anche una serie di strutture termali e di benessere per coccolare il corpo e la mente. Naturno è il luogo perfetto per fuggire dalla vita quotidiana e creare ricordi indimenticabili.Maggiori informazioni qui: https://www.ruth-immobilien.com/it/immobile/w2-nuovo-trilocale-con-terrazza-e-ampio-giardino-privato Ruth Immobilien Waltherplatz 2 / Piazza Walther 39100 Bozen / Bolzano Tel. +39 0471 090790

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media