• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nr.Rif: I004 In posizione favorevole a Caldaro si trova in vendita questa curata casa unifamiliare. L’immobile colpisce per la splendida vista panoramica che si può godere dal balcone – perfetta per trascorrere momenti di relax all’aperto. Attualmente la casa è suddivisa in due unità abitative separate, offrendo così molteplici possibilità di utilizzo – ideale per famiglie numerose. L’abitazione si trova in buono stato ed è immediatamente abitabile. Non sono necessari lavori di ristrutturazione, ma vi è comunque un grande potenziale per una personalizzazione secondo i propri gusti. Il curato e soleggiato giardino invita sia al relax che al gioco e al divertimento all’aperto – un vero punto di forza per famiglie e amanti del verde. Completano l’offerta ampi locali cantina, un garage con spazio aggiuntivo e diversi posti auto per ospiti direttamente davanti alla casa.

    282m2
    5Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    San Michele Appiano, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano terra con giardino, l'edificio segue i criteri CasaClima A Nature, che garantisce altissimi livelli di efficienza energetica e sostenibilità. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno-cucina con accesso alla parte esterna, due camere matrimoniali con accesso diretto all'esterno, un bagno finestrato ed un secondo bagno. Completa la proprietà una comoda cantina inclusa nel prezzo. Vi è la possibilità di acquistare a parte un garage al costo di € 45.000. oppure un comodo e ampio posto auto con accesso diretto dal giardino a 18.000€ POSSIBILITA' DI INTERESSANTI DETRAZIONI FISCALI !!! L'appartamento è utilizzabile anche come casa vacanza. Costruito con particolare attenzione all’illuminazione naturale, alla qualità dell’aria interna, alla gestione sostenibile dell’acqua e all’isolamento acustico, per garantire il massimo comfort abitativo nel rispetto dell’ambiente. Il complesso residenziale è composto da soli 8 appartamenti. Convenzionato: no Superficie commerciale: 118 m² Superficie abitabile: 66 m² Riscaldamento: centralizzato a pavimento Spese condominiali: n.d. Classe energetica: A+ Nature

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 379960 - La Scelta di Rexer Exclusive. Nel cuore del paese di Vezzano, in una posizione strategica che unisce la tranquillità della montagna alla comodità dei collegamenti urbani, proponiamo in vendita esclusiva un interessante soluzione immobiliare dalle grandi potenzialità, ideale sia per investitori che per privati alla ricerca di una soluzione personalizzabile. L’immobile, con una superficie complessiva di 810 mq, si sviluppa su 5 livelli e comprende un terreno/giardino di circa 600 mq. Si trova in pieno centro a Vezzano, a pochi passi da tutti i principali servizi: scuole, negozi, fermate del trasporto pubblico, farmacia e molto altro. La località è perfettamente collegata alla città di Trento (15 minuti in auto) e si raggiunge facilmente anche il Lago di Garda in soli 30 minuti, rendendo la proprietà appetibile anche come investimento turistico.

    810m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Scopri un'opportunità unica di acquisire un appartamento quadrilocale nella serena e pittoresca località di Mazzin, una gemma incastonata nel cuore delle Dolomiti TOTALMENTE RISTRUTTURATO NEL 2013.Questa affascinante proprietà si estende su due livelli con una superficie di ben 117 mq, offrendo ampi spazi luminosi ideali per famiglie o come rifugio dalle frenesie della vita quotidiana. L'appartamento è composto da cinque stanze strategicamente distribuite: due camere da letto matrimoniali, accoglienti che promettono notti serene; una stanza doppia, un soggiorno spazioso dove trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari; una cucina funzionale perfettamente attrezzata per soddisfare le esigenze culinarie più sofisticate; e due bagni dotati di tutti i comfort necessari. Posto auto esterno privato. La posizione centrale dell'immobile ti permette di godere facilmente dei servizi locali, tra cui negozi, ristoranti tipici e aree ricreative. A pochi passi puoi trovare splendidi sentieri escursionistici che attraversano panorami mozzafiato ed impianti sciistici rinomati durante la stagione invernale. Non perdere l'opportunità di vivere in uno degli angoli più suggestivi d'Italia! Contatta oggi stesso l’agenzia immobiliare referente per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità della tua nuova casa a Mazzin.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Prenotiamo ultimo trilocale disponibile di circa 100 Mq commerciali in una nuova e bellissima costruzione e Campitello di Fassa.   Inizio lavori fine 2025 Consegna Inizio 2027   Prenotiamo: APPARTAMENTO N. 3 Disposto al primo piano, posizione soleggiata. Composto da Cucina/soggiorno, due stanze da letto, due bagni e ripostiglio. C'è la possibilità di personalizzare o modificare gli interni.   Classe energetica A+.    Riscaldamento a pavimento con impianto geotermico.   Serramenti triplo vetro a scomparsa.    A completare l'offerta, cantina e un posto macchina in garage e uno esterno.   L'immobile viene venduto da capitolato, compresi porte sanitari e pavimento.    La proprietà si trova in una posizione esclusiva di Campitello. Sorgerà a 500 metri dal nuovo  innovativo impianto di Campitello di Fassa, tipo "3S" che stanno realizzando in questo momento e entrerà in esercizio a Dicembre 2025. Portata di 2.200 persone all'ora con una salita di circa 6 minuti si raggiunge il Col Rodella, la vista lascia senza parole. Davanti, il Sassolungo, un concentrato di guglie perfettamente verticali che emergono improvvisamente dai pascoli sottostanti e, all'estremità sinistra, in direzione dell'Alpe di Siusi, il gruppo montuoso si chiude con la piramide triangolare del Sassopiatto. Il panorama qui regala degli scatti fotografici impagabili sulle Torri del Sella, il Sass Pordoi con il Piz Boè, il Gran Vernel e la Marmolada. In estate, è meta di escursionisti che desiderano circumnavigare a piedi il massiccio, dirigendosi verso il Passo Sella o, in direzione opposta, verso il Rifugio Sasso Piatto. Ma, oltre al trekking, sono molti gli sport in cui puoi cimentarti qui, come free-climbing, bike e volo libero. In inverno, il Col Rodella è sinonimo di sci, grazie ai collegamenti con lo skitour Sellaronda e la ski area Belvedere-Canazei.   Nota meta turistica estiva e invernale, Campitello di Fassa (1450 m) è un borgo che, nonostante porti i segni di un passato caratterizzato da verande e scale di legno, edifici storici, rustici “tobiè” (fienili in ladino) e vicoli caratteristici, oggi offre strutture ricettive, bar, ristoranti e negozi che lo rendono un centro turistico moderno e competitivo, il tutto distante solo 400 m dalla nuova realizzazione. Campitello di Fassa è stato il primo centro turistico e alpinistico della Val di Fassa. Si trova allo sbocco della Val Duron, valle che prende il nome dal Rio che attraversa il paese. Punto di riferimento per tutta la Val di Fassa, a Campitello, si trova il Centro Ischia,  dove si possono praticare numerose attività sportive. Troverai la palestra d'arrampicata sportiva all'aperto, che ospita anche competizioni internazionali, poi campi da calcio, basket, minigolf, piste ciclabili e percorsi vita.

    100m2
    2Locali
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri il tuo rifugio ideale nel cuore delle Dolomiti! Situato nella tranquilla e panoramica zona di Alba, questo appartamento trilocale di nuova costruzione offre un'opportunità unica per chi desidera vivere circondato dalla bellezza naturale. Con una superficie commerciale di 110 mq, l'immobile si trova all'interno di un elegante complesso che comprende dieci appartamenti distribuiti su quattro piani. Ogni piano ospita tre trilocali e un attico, garantendo spazi ampi e luminosi. Le metrature variano da 90 mq a un massimo di 190 mq, permettendo così diverse soluzioni abitative per soddisfare le tue esigenze personali. Gli appartamenti sono dotati della classe energetica A, riscaldamento a pavimento e serramenti a scomparsa che assicurano comfort ed efficienza energetica. Inoltre, ogni unità dispone di posti auto interni o esterni per la massima comodità. La posizione strategica dell’immobile è perfetta per gli amanti degli sport invernali: la fermata dello ski-bus è infatti situata a pochi passi dalla struttura e ti porterà rapidamente alla funivia del Col dei Rossi, collegandoti al famoso Sella-Ronda e alla ski area Buffaure di Pozza di Fassa. Durante i mesi estivi potrai esplorare la ciclopedonale che attraversa tutta la Val di Fassa e Fiemme. La consegna dell'appartamento è prevista entro fine 2024 con possibilità di personalizzazione degli spazi interni secondo i tuoi gusti! Non perdere questa occasione imperdibile! Contatta subito l'Agenzia Immobiliare Dolomiti per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LAVIS - A pochi passi dal centro, vendiamo appartamento sito al terzo e ultimo piano senza ascensore, in palazzina di sole sei unità abitative. L'immobile è composto da: zona giorno con angolo cottura e uscita su un balcone con ottima vista aperta, locale studio/guardaroba convertibile in cucina, disimpegno, stanza matrimoniale, stanza singola, bagno finestrato con doccia e vasca e comodo locale lavanderia/ripostiglio. L'appartamento dispone di numerose finestre Velux automatizzate. Nel 2009 è stata effettuata la soprelevazione della palazzina per poter realizzare l'appartamento, rifacendo così il tetto. Il sistema di riscaldamento è autonomo a radiatori e la caldaia è stata appena sostituita. Cantina comune condominiale e basse spese di amministrazione. Possibilità di acquistare un garage singolo nelle vicinanze a 25.000 euro aggiuntivi.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LOCALITA' SELLA GIUDICARIE - Fr. Breguzzo - Loc. “Feudi”
    IMMOBILE: Rudere a terra indipendente con sedime di mq62 ca. da sviluppare su 2 livelli totale 125/130mq circa.
    COMPOSIZIONE:
    Rudere ricostruibile su 2 livelli:
    - Piano Terra:
    possibilità di sviluppare abitazione di 62/65mq ca.;
    - Piano Primo con tetto a vista:
    possibilità di sviluppare abitazione di 62/65mq ca.;
    - Esterno:
    terreno e bosco privato di tot. 9.618mq ca. con accesso dalla strada comunale.
    STATO D'USO: Rudere a terra, inserito in P.R.G. con possibilità di recuperare e creare abitazione su 2 livelli “rustico-casa da monte tipica”.
    RISCALDAMENTO: Da creare.
    NOTE:
    Luce e acqua da allacciare con possibilità a breve distanza. Locazione nel bosco.
    Accessibile da strada comunale carrabile fino a pochi metri dal rudere.
    Zona fuori dal centro abitato con difficoltà di accesso invernale.
    Altitudine circa 1.000/1.100 a.s.l.m.

    125m2
    4Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Bolzano - Via Brennero AV25024 A.P.E.:G Grande appartamento quadrilocale situato in posizione dominante e con vista aperta. Con una superficie generosa di 108 mq lordi ( 84 calpestabili interni) questa proprietà offre un ambiente spazioso e luminoso perfetto per famiglie in cerca di confort abitativo e spazi comodi. Questo appartamento si compone di un ampio ingresso, soggiorno e cucina abitabile separata e ampio balcone su tutto il fonte Ovest. Le tre stanze sono sui due lati dell'appartamento, una camera con disimpegno e WC doccia sul lato sud della abitazione e le altre due camere, sempre spaziose e versatili sul lato opposto, separate dal living da un secondo disimpegno, dove si trova anche il secondo bagno con vasca e finestrato. I bagni così come altri dettagli sono allo stato grezzo da rifinire, per una ristrutturazione iniziata ed abbandonata. L' abitazione è al quarto e penultimo piano di una casa munita di ascensore. Intorno alla casa vi è un area cortilizia adibita a parcheggio biciclette chiuso e del verde condominiale. Questo immobile è con riscalamento centralizzato a e contacalorie e e la caldaia è stata da poco sostituita. E' situato a pochi minuti a piedi dal centro storico di Bolzano in una posizione che permette un facile accesso con l' auto al garage di 16 mq che è presente nello stabile e viene venduto ad un prezzo di Euro 45.000. Il quartiere offre tutti servizi essenziali in pochi minuti. Non dimentichiamo che a piedi si può raggiungere in breve la passeggiata di S. Osvaldo che permette di godere della bellezza dei dintorni naturali che invitano a passeggiate rigeneranti. Questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità sia come prima casa, sia come investimento immobiliare ( non ha vincolo per residenti). Ti interessa questa occasione? Contattaci al telefono, email o whatsapp per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 292 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comfort, innovazione e personalizzazione a due passi dal centro.
    House Planner® ti propone, in esclusiva, una palazzina in fase di completa ristrutturazione, caratterizzata da comfort moderni, tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al risparmio energetico e all’isolamento acustico.
    Il progetto prevede la realizzazione di un elegante condominio composto da 5 unità abitative, nato da una demo-ristrutturazione completa e progettato con tecniche costruttive all’avanguardia. Grazie a questi interventi, gli appartamenti raggiungeranno una classe energetica B+, garanzia di efficienza e qualità abitativa.
    Attualmente allo stato di progetto, questo intervento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Potrai scegliere tra appartamenti con una o due camere da letto, aggiungere una cabina armadio su misura e godere di ambienti raffinati come bagni finemente rifiniti e una luminosa zona giorno con angolo cucina.
     
    Proponiamo un trilocale al quarto ed ultimo piano, di 77 mq commerciali, composto da un ampio ingresso, uno spazioso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone coperto esposto Sud-Ovest, due camere da letto e bagno.
    È possibile acquistare separatamente cantine a piano terra. 
    La consegna è prevista per settembre 2026. 
    Si precisa che le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono oggetto di compravendita al prezzo indicato.
    Prezzo Richiesto € 275.000,00 oltre all’IVA di legge
    Classe Energetica B+
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.
    Siamo a tua disposizione!

    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu 

    77m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 292 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comfort, innovazione e personalizzazione a due passi dal centro.
    House Planner® ti propone, in esclusiva, una palazzina in fase di completa ristrutturazione, caratterizzata da comfort moderni, tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al risparmio energetico e all’isolamento acustico.
    Il progetto prevede la realizzazione di un elegante condominio composto da 5 unità abitative, nato da una demo-ristrutturazione completa e progettato con tecniche costruttive all’avanguardia. Grazie a questi interventi, gli appartamenti raggiungeranno una classe energetica B+, garanzia di efficienza e qualità abitativa.
    Attualmente allo stato di progetto, questo intervento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Potrai scegliere tra appartamenti con una o due camere da letto, aggiungere una cabina armadio su misura e godere di ambienti raffinati come bagni finemente rifiniti e una luminosa zona giorno con angolo cucina.
     
    Proponiamo un trilocale al terzo piano di 84 mq commerciali, composto da un ampio ingresso, uno spazioso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone esposto Sud-Ovest, due camere da letto e bagno.
    È possibile acquistare separatamente cantine a piano terra. 
    La consegna è prevista entro fine 2026. 
    Si precisa che le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono oggetto di compravendita al prezzo indicato.
    Prezzo Richiesto € 255.000,00 oltre all’IVA di legge
    Classe Energetica B+
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.
    Siamo a tua disposizione!

    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu 

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comfort, innovazione e personalizzazione a due passi dal centro.
    House Planner® ti propone, in esclusiva, una palazzina in fase di completa ristrutturazione, caratterizzata da comfort moderni, tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al risparmio energetico e all’isolamento acustico.
    Il progetto prevede la realizzazione di un elegante condominio composto da 5 unità abitative, nato da una demo-ristrutturazione completa e progettato con tecniche costruttive all’avanguardia. Grazie a questi interventi, gli appartamenti raggiungeranno una classe energetica B+, garanzia di efficienza e qualità abitativa.
    Attualmente allo stato di progetto, questo intervento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Potrai scegliere tra appartamenti con una o due camere da letto, aggiungere una cabina armadio su misura e godere di ambienti raffinati come bagni finemente rifiniti e una luminosa zona giorno con angolo cucina.
    Proponiamo un ampio trilocale al secondo piano di 80 mq commerciali, composto da un ampio ingresso, uno spazioso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone esposto Sud-Ovest, due camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato.
    È possibile acquistare separatamente cantine a piano terra. 
    La consegna è prevista entro fine 2026. 
    Si precisa che le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono oggetto di compravendita al prezzo indicato.
    Prezzo Richiesto € 235.000,00 oltre all’IVA di legge
    Classe Energetica B+
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.
    Siamo a tua disposizione!

    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu 

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO - SOLO 3 IMMOBILI ANCORA DISPONIBILI! 
    Comfort, innovazione e personalizzazione a due passi dal centro.
    House Planner® ti propone, in esclusiva, una palazzina in fase di completa ristrutturazione, caratterizzata da comfort moderni, tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al risparmio energetico e all’isolamento acustico.
    Il progetto prevede la realizzazione di un elegante condominio composto da 5 unità abitative, nato da una demo-ristrutturazione completa e progettato con tecniche costruttive all’avanguardia. Grazie a questi interventi, gli appartamenti raggiungeranno una classe energetica B+, garanzia di efficienza e qualità abitativa.
    Attualmente allo stato di progetto, questo intervento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Potrai scegliere tra appartamenti con una o due camere da letto, aggiungere una cabina armadio su misura e godere di ambienti raffinati come bagni finemente rifiniti e una luminosa zona giorno con angolo cucina.
     
    Proponiamo un trilocale al primo piano di 84 mq commerciali, composto da un ampio ingresso, uno spazioso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone esposto Sud-Ovest, due camere da letto e bagno.
    Il prezzo richiesto, chiavi in mano come da capitolato, è di € 200.000,00 oltre IVA di legge.
    È possibile acquistare separatamente cantine a piano terra. 
    La consegna è prevista per settembre 2026. 
    Si precisa che le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono oggetto di compravendita al prezzo indicato.
    Prezzo Richiesto € 200.000,00 oltre all’IVA di legge
    Classe Energetica B+
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.
    Siamo a tua disposizione!

    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu 

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    -VENDUTO - 
    Comfort, innovazione e personalizzazione a due passi dal centro.
    House Planner® ti propone, in esclusiva, una palazzina in fase di completa ristrutturazione, caratterizzata da comfort moderni, tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al risparmio energetico e all’isolamento acustico.
    Il progetto prevede la realizzazione di un elegante condominio composto da 5 unità abitative, nato da una demo-ristrutturazione completa e progettato con tecniche costruttive all’avanguardia. Grazie a questi interventi, gli appartamenti raggiungeranno una classe energetica B+, garanzia di efficienza e qualità abitativa.
    Attualmente allo stato di progetto, questo intervento offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Potrai scegliere tra appartamenti con una o due camere da letto, aggiungere una cabina armadio su misura e godere di ambienti raffinati come bagni finemente rifiniti e una luminosa zona giorno con angolo cucina. 
    Proponiamo un bilocale al primo piano di 50 mq commerciali, composto da un ingresso, uno spazioso soggiorno con angolo cottura, disbrigo con accesso al bagno e alla stanza padronale. Il prezzo richiesto, chiavi in mano come da capitolato, è di €115.000,00 oltre IVA di legge.
    È possibile acquistare separatamente cantine a piano terra. 
    La consegna è prevista per settembre 2026. 
    Si precisa che le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono oggetto di compravendita al prezzo indicato.
    Prezzo Richiesto € 115.000,00 oltre all’IVA di legge
    Classe Energetica B+
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.
    Siamo a tua disposizione!
    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu 

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 420.000

    Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Trento, in Via Grazioli, a due passi dal centro storico. Questo ampio appartamento di circa 150 mq, situato al terzo piano con ascensore, offre un'esperienza abitativa unica grazie alle sue generose finestre e all'ottima esposizione a Sud-Ovest che garantiscono una luminosità straordinaria. Entrando, sarai accolto da un comodo atrio arredabile che conduce a una zona living di circa 25 mq, perfetta per momenti di relax e convivialità.La cucina abitabile è dotata di un pratico ripostiglio e un bagno lavanderia rende funzionale la routine quotidiana. La zona notte offre un spazioso disbrigo, due camere da letto e una terza stanza di circa 25 mq con accesso al balcone. Il secondo bagno finestrato con vasca e doccia aggiunge ulteriore comfort. Inoltre, la possibilità di realizzare due unità abitative rende questo immobile un'opportunità imperdibile per chi cerca flessibilità e spazio.Completano la proprietà una terrazza, un balcone e una cantina. Costruito nel 1970 e in buono stato, l'appartamento dispone di riscaldamento centralizzato. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più affascinanti di Trento!

    153m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trento sud, proponiamo in vendita un appartamento situato nella tranquilla e prestigiosa zona residenziale di Mattarello. Zona servita sia da attività commerciali che da collegamenti con la città.In una piccola palazzina, l'appartamento si trova al secondo piano su 3 ed è libero su quattro lati, garantendo luminosità e privacy offre ampi spazi per vivere comodamente.L'ingresso accogliente conduce alla luminosa cucina abitabile perfetta per momenti di convivialità da cui si accede al balcone collegato con l'ariosa zona living. Un ripostiglio ed un funzionale bagno/lavanderia aggiunge praticità alla vita quotidiana. La zona notte comprende una spaziosa stanza matrimoniale, ulteriori due camere da letto medie e un bagno finestrato con vasca e doccia. Completa la proprietà un posto auto coperto e una cantina al piano terra. Le spese condominiali sono irrisorie, circa 30 euro al mese, e il riscaldamento è autonomo. Questo appartamento è in ottimo stato ed è la scelta ideale per chi cerca comfort e qualità.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ref: R215.B15 Il complesso residenziale sorgerà in una posizione eccellente ad Algundo, Mitterplars. Il centro del paese è facilmente raggiungibile a piedi, garantendo così brevi distanze e un’elevata qualità di vita. I lavori di costruzione sono iniziati nell’autunno 2024 e la consegna è prevista per l’autunno 2026. Nella realizzazione viene posta particolare attenzione a un’eccellente qualità costruttiva. Le finiture interne degli appartamenti possono essere personalizzate, permettendo di arredare la nuova casa secondo i propri desideri. Anche la distribuzione interna degli ambienti può ancora essere adattata. Il complesso residenziale è composto da tre edifici con un totale di 32 appartamenti, dei quali sono attualmente disponibili 5 unità.Dettagli sugli edifici: l’Edificio A è già stato venduto. Nell’Edificio B, caratterizzato da un tetto piano con verde pensile, sono ancora disponibili tre appartamenti (B01, B09, B15). Nell’Edificio C, con tetto a due falde, sono disponibili due appartamenti (C01, C02). Un punto di forza particolare sarà l’area esterna a parco che sorgerà al centro dei tre edifici. Inoltre, è previsto un locale comune per biciclette a disposizione dei residenti. Sono disponibili garage singoli da 28.000 a 40.000 euro, nonché un ultimo garage doppio al prezzo di 80.000 euro, acquistabile separatamente. I prezzi indicati si riferiscono ad appartamenti convenzionati. Per la svincolazione sono previsti costi aggiuntivi: 20.000 euro per bilocali e 30.000 euro per trilocali. Dotazioni:Struttura in muratura massiccia con solai in cemento armato e muratura in laterizio; isolamento acustico di alta qualità; isolamento della facciata; ascensore; ampie finestre con triplo vetro e apertura anta-ribalta; impianto fotovoltaico; pompa di calore; riscaldamento e raffrescamento a pavimento con regolazione per singolo ambiente; sistema di ventilazione decentralizzato; porta d’ingresso appartamento Gasperotti/Rubner; porta scorrevole alzante; tapparelle / frangisole elettrici; pavimenti in parquet di pregio e piastrelle; sanitari Villeroy & Boch oppure piatto doccia o vasca Hoesch o simile; rubinetteria Hans Grohe; porte interne di qualità Rubner o simile; sistema di chiavi centralizzato; videocitofono; portone sezionale del garage motorizzato con telecomando; collegamento a Internet; attacco TV digitale, Sat-Astra-Eutel e terrestre. Sup. commerciale/Handelsfläche: 86,90 mq Sup. netta/Nettofläche: 58,90 mq Terrazza/Terrasse: 15,30 mq Se anche voi siete interessati a vendere il vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Offriamo una valutazione gratuita della vostra proprietà e consulenze senza impegno. Il nostro team dedicato vi assisterà con una consulenza esperta per rendere il processo di vendita il più semplice e di successo possibile. Le nostre sedi: Lifandi Bolzano Via della Mendola/Alte Mendelstr. 34/a 39100 Bolzano/Bozen T +39 0471 93 48 76 Lifandi Merano Via Fossato Molino/Mühlgraben 30 39012 Merano T +39 0473 32 32 63 Lifandi Egna/Neumarkt Largo Cesare Battisti/Ring 20 39044 Egna/Neumarkt T +39 0471 81 27 60 Lifandi Affi Via Giovanni Pascoli Str. 21 37010 Affi T +39 0452 70 09 18 I nostri uffici sono a vostra disposizione per incontri e consulenze personalizzate. Che si tratti di acquistare o vendere un immobile, siamo qui per voi!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a VIA MAZZINI 77, 38068, con classe energetica B. Situato al secondo piano, offre un'ottima opportunità residenziale. Nelle vicinanze si trovano negozi e servizi, rendendo la posizione ideale per chi cerca comodità e accessibilità.

    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nr.Rif: J005.8 Villa Solis – Luce. Spazio. Qualità della vita. In una posizione centrale e soleggiata nasce Villa Solis, un moderno progetto residenziale che unisce stile, comfort e sostenibilità. Il nome – derivato dal latino sol, sole – rappresenta luminosità, apertura e una piacevole sensazione abitativa. Con solo dodici unità abitative realizzate con finiture di alta qualità, Villa Solis mantiene un carattere intimo e tranquillo. I layout variabili offrono spazio per progetti di vita individuali o un investimento di valore duraturo – che si tratti di un appartamento compatto con giardino o di una spaziosa unità con terrazza soleggiata. Single, coppie o famiglie – ognuno troverà la soluzione ideale. Ogni unità dispone di una cantina privata; i posti auto in garage sono disponibili separatamente.Costruita secondo lo standard CasaClima A Nature, Villa Solis convince con costi di gestione contenuti, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e predisposizione per aria condizionata e sistema d’allarme. Informati ora e assicurati l’appartamento dei tuoi sogni! 3-ZIMMERWOHNUNG | TRILOCALE 2 SCHLAFZIMMER/STANZE DA LETTO 1 BADEZIMMER/BAGNO WOHNKÜCHE/ CUCINA SOGGIORNO BALCON/BALCONI +GARAGE ab/da 40.000 – 85.000€ PREIS/PREZZO: 455.000€

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Come ulteriore vantaggio viene concesso all'acquirente la possibilità di detrarre l´importo di 36.000€ in 10 anni dalla propria imposta sul reddito. Di seguito alcuni esempi di composizione e prezzi, nelle planimetrie è possibile vedere il riferimento dell'appartamento. Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. APPARTAMENTO B2 - BILOCALE CON GIARDINO – convenzionato (con possibilità di liberare l’immobile dal vincolo) - superficie netta 45 m² - terrazzo 18 m² - giardino 38,3 m² - cantina 5,50 m² - superficie commerciale 74 m² - prezzo di vendita 295.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Come ulteriore vantaggio viene concesso all'acquirente la possibilità di detrarre l´importo di 38.000€ in 10 anni dalla propria imposta sul reddito. APPARTAMENTO B8 – BILOCALE CON TERRAZZA - secondo PIANO – non convenzionato - superficie netta 45,2 m² - terrazza 14,8 m² - cantina 6,1 m² - superficie commerciale 73 m² - prezzo di vendita 310.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. APPARTAMENTO A3 – TRILOCALE CON TERRAZZA - PRIMO PIANO – non convenzionato - superficie netta 57,6 m² - terrazza 27,7 m² - cantina 6,1 m² - superficie commerciale 97 m² - prezzo di vendita 410.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Come ulteriore vantaggio viene concesso all'acquirente la possibilità di detrarre l´importo di 27.300€ in 10 anni dalla propria imposta sul reddito. Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. APPARTAMENTO B3 - TRILOCALE CON GIARDINO – convenzionato (con possibilità di liberare l’immobile dal vincolo) - superficie netta 70,2 m² - terrazza 39,2 m² - giardino 66,2 m² - cantina 9,6 m² - superficie commerciale 120 m² - prezzo di vendita 455.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Come ulteriore vantaggio viene concesso all'acquirente la possibilità di detrarre l´importo di 33.000€ in 10 anni dalla propria imposta sul reddito. Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. APPARTAMENTO B4 - QUADRILOCALE 1°piano – convenzionato (con possibilità di liberare l’immobile dal vincolo) - superficie netta 75,1 m² - terrazza 29,2 m² - cantina 10,4 m² - superficie commerciale 128 m² - prezzo di vendita 480.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative. Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente. L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso. L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente. Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili. Come ulteriore vantaggio viene concesso all'acquirente la possibilità di detrarre l´importo di 36.875€ in 10 anni dalla propria imposta sul reddito. Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. APPARTAMENTO B5 - BILOCALE 1°piano – convenzionato (con possibilità di liberare l’immobile dal vincolo) - superficie netta 45 m² - balcone 14,8 m² - cantina 5,50 m² - superficie commerciale 73 m² - prezzo di vendita 295.000,00 € oltre all’IVA. Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media