• Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 798.000

    CRISTO RE - Nella pittoresca zona di Lungadige Giacomo Leopardi, vendiamo caratteristica soluzione a schiera terra-cielo, ristrutturata completamente a nuovo nel 2026, in parte al grezzo con impianti già realizzati. L'immobile, unico nel suo genere, si sviluppa come segue: - al piano terra: cucina, atrio/sala da pranzo, locali tecnici e accesso al giardino che, rappresenta un elemento raro da trovare in un contesto cittadino; - al piano rialzato: ampio soggiorno e locale studio; - al piano primo: bagno finestrato, cabina armadio e stanza matrimoniale con accesso a un balcone; - al piano sottotetto: locale lavanderia (trasformabile in stanza singola), bagno e ampia stanza divisibile in due camere da letto. Il sistema di riscaldamento è a pavimento, alimentato dalla pompa di calore; i serramenti sono in triplo vetro PVC antisfondamento e dispone di aria condizionata. Predisposizione per l'installazione dei pannelli solari e del sistema di allarme perimetrale.

    240m2
    7Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Lacinigo, un incantevole villaggio nel comune di Castelbello, nel cuore della Val Venosta, è in costruzione un progetto di nuova costruzione di alta qualità con solo sette unità abitative esclusive. Il progetto combina un'architettura moderna con una costruzione ad alta efficienza energetica e offre un comfort abitativo di altissimo livello. In totale sono in vendita sette appartamenti, di cui quattro trilocali e tre spaziosi quadrilocali. Ogni unità colpisce per la planimetria ben studiata, le stanze luminose e la costruzione di alta qualità. Ogni appartamento dispone di una cantina privata, già inclusa nel prezzo di acquisto, che offre un pratico spazio di archiviazione aggiuntivo. Sono disponibili anche posti auto, che possono essere acquistati separatamente a seconda delle esigenze: una soluzione pratica per chi apprezza la flessibilità. L'edificio è stato costruito secondo lo standard CasaClima A e soddisfa quindi i più alti requisiti di efficienza energetica e sostenibilità. Ciò garantisce non solo bassi costi di riscaldamento, ma anche un clima interno particolarmente piacevole, sia in estate che in inverno. L'ubicazione a Lacinigo è caratterizzata da tranquillità, vicinanza alla natura e buoni collegamenti con il centro del paese. Sentieri escursionistici e ciclabili, negozi locali, scuole e trasporti pubblici sono tutti facilmente raggiungibili. Il completamento e la consegna degli appartamenti sono previsti per la fine del 2026. Gli interessati hanno quindi ancora la possibilità di contribuire al design degli interni e di inserire i propri desideri nella progettazione.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All’interno di un esclusivo contesto residenziale composto da sole 3 unità abitative, proponiamo una moderna villa indipendente con ampio giardino privato, pensata per chi desidera comfort, privacy e tranquillità in un ambiente elegante immerso nel verde. Il progetto, di prossima realizzazione, è stato studiato per offrire ambienti contemporanei, funzionali e luminosi, distribuiti su due livelli abitativi, con una particolare attenzione alla qualità della vita quotidiana e alla connessione tra spazi interni ed esterni. Al piano terra l’abitazione accoglierà una spaziosa zona living open space con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata da ampie aperture verso il giardino privato, ideali per valorizzare la luce naturale e creare continuità con gli spazi esterni. Sullo stesso livello troverà spazio anche un comodo bagno di servizio. La zona notte, situata al piano superiore, comprenderà tre camere da letto e un bagno. Due delle camere avranno accesso diretto a un grande balcone. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra, adiacente all’abitazione e collegato direttamente agli ambienti interni, oltre a un ampio spazio accessorio ideale come ripostiglio, cantina o area multifunzionale. Punto di forza della proprietà sarà il grande giardino privato, uno spazio esclusivo da vivere in totale privacy, ideale per momenti conviviali, relax all’aperto e per chi desidera un’abitazione a stretto contatto con la natura. L’immobile sarà realizzato secondo elevati standard qualitativi ed energetici (classe energetica minima A), grazie alla struttura in legno ad alta efficienza isolante, progettata per garantire massimo comfort abitativo e consumi ridotti. Tra le principali dotazioni: riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, predisposizione per raffrescamento e impianto di sicurezza, oltre alla possibilità di personalizzare le finiture interne. Prendi appuntamento al numero 0464/554431 o inviaci una mail a info@intermediamoitalia.it per ricevere tutte le informazioni! Intermediamo Italia, Via S. Caterina 8/A, Arco (TN) Alcune immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale per illustrare possibili soluzioni progettuali. Le rappresentazioni hanno valore puramente illustrativo e sono soggette alle verifiche e approvazioni previste dagli enti competenti.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    nr.rif: P011.1 Una rarità immobiliare che sposa linee pulite e spazi ariosi, situata in una cornice residenziale tra le più ambite della città. L'appartamento si sviluppa attorno a una filosofia dell'abitare moderna, dove la cucina e il living dialogano direttamente con il paesaggio circostante attraverso ampie vetrate. Gli ambienti interni, che includono una zona notte ben organizzata e doppi servizi, si aprono su una terrazza coperta e un giardino privato dalle dimensioni introvabili per una zona così centrale. Questo straordinario polmone verde trasforma la casa in un rifugio privato a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e dai caffè di Merano. Completo di una comoda cantina interrata e opzione garage, è la scelta ideale per chi esige uno stile di vita sofisticato e connesso alla città.

    141m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    nr. rif: P011.2 A pochissimi passi dal cuore di Merano, questo moderno appartamento con giardino privato è l'oasi ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro città. La zona giorno, concepita come un luminoso open space con cucina e soggiorno, si affaccia direttamente sulla terrazza e sul giardino. La zona notte comprende tre camere da letto piene di luce e un bagno funzionali. Realizzato in classe KlimaHaus A Nature, l'immobile garantisce un eccellente isolamento termico, consumi ridotti al minimo e un benessere abitativo superiore, supportato da un impianto di riscaldamento sostenibile a pompa di calore. Completano la proprietà la possibilità di acquistare un garage a parte. Una proposta esclusiva per vivere Merano a piedi, immersi nel comfort e nella sostenibilità.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Egna - Quadrilocale Rif. AV26015 CasaClima A Nature Splendido quadrilocale con terrazze di 151 mq di superficie commerciale, inserito in un edificio di recente costruzione dal design moderno ed efficiente. Al primo livello l'immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, valorizzato dall'accesso diretto a una grande terrazza abitabile. La zona giorno è completata da una spaziosa camera matrimoniale con uscita su un lungo balcone panoramico e da un bagno finestrato. Salendo all'ultimo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ulteriori vani con sfogo su un secondo balcone e da un funzionale bagno dotato di finestra velux. L'appartamento gode di una posizione estremamente riservata, silenziosa e baciata da un'eccellente luminosità naturale per tutto il giorno. A completare questa esclusiva offerta, una comoda cantina e un ampio garage privato inclusi nel prezzo. L'immobile non è convenzionato, risultando quindi libero da vincoli provinciali e perfetto anche come seconda casa o investimento. Questa dimora è dotata di tutti i più moderni comfort abitativi e delle tecnologie d'avanguardia che solo una certificazione Klimahaus A Nature può garantire, assicurando il massimo risparmio energetico e un benessere termoacustico superiore. Siete interessati a questa offerta? Chiamateci – o scriveteci – per ricevere maggiori dettagli e fissare un appuntamento personalizzato presso il nostro ufficio.

    151m2
    5Locali
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    nr.ref: A005.17 In vendita una spaziosa e ben suddivisa abitazione duplex, composta dagli appartamenti 4 e 8. L’appartamento si sviluppa al primo e al secondo piano e si distingue per due balconi di 20 m² ciascuno, esposti a est. La distribuzione interna può essere adattata in modo flessibile alle esigenze degli acquirenti, permettendo di realizzare un trilocale o un quadrilocale.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO DI PREGIO IN ZONA SOLEGGIATA E PANORAMICA

    Trilocale di nuova costruzione e libero da vincoli in stabile esclusivo realizzato in stile montano e moderno con possibilità di personalizzazione!

    STABILE
    Si tratta di un nuovo edificio composto da otto unità abitative servite da ascensore. Quattro unità disponibili ai piani terra/primo e secondo.

    APPARTAMENTO
    L'appartamento è situato al piano secondo ed esposto su tre lati: sud-ovest, nord-est e nord-ovest, si sviluppa su circa mq 90 così suddivisi:

    - Ingresso da giroscale comune per le 8 unità
    - Soggiorno luminoso esposto a sud-ovest
    - Cucina a vista
    - Disbrigo
    - Camera matrimoniale
    - Bagno finestrato con doccia e lavatrice
    - Camera doppia o matrimoniale con uscita su balcone
    - Bagno finestrato con doccia

    Pertinenze
    - Posto auto esterno privato
    - Cantina

    POSIZIONE
    Lo stabile è situato nel piccolo borgo di Someda, frazione della rinomata Moena, in posizione tranquilla e soleggiata dalla quale si gode di un panorama unico.

    SPESE DI GESTIONE
    Verrà istituito un condominio per la gestione di tutte le spese tra cui il riscaldamento che sarà alimentato da caldaia comune ibrida a metano / pompa di calore e supportata da pannelli fotovoltaici.

    PREZZO
    Il prezzo richiesto per questo immobile comprensivo di pertinenze è di Euro 580.000 + IVA.
    Consegna prevista primavera 2027!

    Possibilità di personalizzazione degli ambienti interni e scelta delle finiture da ampio capitolato.

    Chiamaci subito o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2175!

    Si avvisa la clientela che caratteristiche, disposizione e accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, L'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In frazione Vergonzo proponiamo in vendita appartamento arredato in nuova palazzina di sole cinque unità. L'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, disbrigo, quattro stanze matrimoniali e tre bagni. Possibilità posto auto coperto o scoperto e cantina. Dotazioni e comfort: predisposizione per impianto fotovoltaico, caldaia centralizzata a pellet con contabilizzazione autonoma, pannelli solari, serramenti a triplo vetro, illuminazione LED in tutti gli ambienti. L'arredamento non è compreso nel prezzo.

    177m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Luminoso appartamento quadrilocale completamente arredato, con terrazza panoramica, due cantine, garage doppio e posto macchina scoperto in vendita ad Appiano/Ganda. Questo esclusivo appartamento é ubicato al 2. piano di un complesso residenziale con ascensore, costruito secondo la certificazione energetica 'Casa Clima Classe A-Nature' ed é composto da 7 unità. L'appartamento vanta un'ampia terrazza con una meravigliosa vista panoramica a 180° sul paesaggio montuoso circostante. Appartamento quadrilocale composto da: spazioso ingresso con guardaroba, soggiorno luminoso con cucina abitabile e dispensa, ripostiglio, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati e 3 terrazze. Un Garage doppio con cantina, una 2. cantina ed un posto auto non coperto completano questa proprietá. Ubicazione e contesto di questo Immobile: Appiano sulla Strada del Vino è un comune italiano sparso di 14 921 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. La sede municipale è nella frazione di San Michele. Appiano sulla Strada del Vino è anche denominata la "Terra dei castelli, laghi e vini" ed è situata a pochi chilometri da Bolzano. È zona nota soprattutto per i suoi vini pregiati e ampi frutteti attorno alle diverse località che compongono questo comune. 180 fortezze, castelli e fieri manieri caratterizzano il paesaggio di Appiano e dintorni lungo la Strada del Vino: una vasta zona coltivata a vigna, la più estesa dell'intero Alto Adige, nella quale s'inseriscono nove pittoreschi paesi vinicoli. Grazie al clima mite, la zona è particolarmente apprezzata dagli amanti delle vacanze attive e dalle famiglie. Il paesaggio è molto vario e offre 400 km di sentieri escursionistici ottimamente segnati, una vegetazione rigogliosa e mediterranea, due laghi balneabili, molti luoghi di interesse storico-culturale e diversi vini pregiati prodotti da più di 25 cantine vinicole. Sul territorio comunale si trovano i due Laghi di Monticolo ("Grande" e "Piccolo"), di origine glaciale. Hanno uno scarso ricambio d'acqua a causa della mancanza di veri e propri immissari. Compenso di mediazione: Nessuna provvigione è dovuta. Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

    207m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Il Tuo Nuovo Inizio, Esattamente Come Lo Immagini. ​Sei stanco dei soliti appartamenti tutti uguali? Cerchi la combinazione perfetta tra la tranquillità di una zona soleggiata e la comodità del centro città? ​Nasce il nuovo complesso residenziale RESIDENZA OLEANDRI, una soluzione abitativa all'avanguardia dove il vero progettista... sei tu. ​Perché scegliere questa nuova costruzione? ​Progetto su misura: Gli appartamenti sono attualmente in corso di costruzione. Questo significa che hai il potere totale di personalizzare la disposizione interna dei locali (vuoi un open space gigante o una cucina abitabile? Una camera in più o una cabina armadio da sogno?) e di scegliere le finiture che più rispecchiano il tuo stile dal nostro capitolato di alta gamma. ​Luce e Benessere: Situato in una delle zone più soleggiate ed esposte della città. Ambienti luminosi, ampi terrazzi o giardini e grandi vetrate per vivere la casa al massimo del comfort. ​Posizione Strategica: Dimentica lo stress dell'auto. Il cantiere sorge a pochissimi passi dal centro e da tutti i servizi essenziali (scuole, negozi, trasporti pubblici, parchi, scuole), garantendoti una qualità della vita impareggiabile. ​Efficienza Energetica: Tecnologie di ultima generazione, isolamento termico/acustico al top e consumi ridotti al minimo (Classe Energetica A+). ​????️ Dalla carta alla realtà: Realizza la casa che hai sempre desiderato, senza compromessi. ​???? Non lasciare che qualcun altro scelga l'appartamento migliore! ​I lavori sono in corso e le prime soluzioni sono già disponibili per la prenotazione. Contattaci oggi stesso per visionare i progetti, scoprire il capitolato e iniziare a disegnare il tuo futuro. ​

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Gestihaus propone in vendita a Ronchi Valsugana una splendida villa singola completamente ristrutturata, situata in posizione panoramica e immersa nel verde, ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e comfort. L'immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo un ampio garage, una spaziosa cantina, un bel ripostiglio, un disbrigo e il locale centrale termica, utilizzato anche come lavanderia. Attraverso una comoda scala interna si accede al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da un pratico ripostiglio/guardaroba, un bagno finestrato con vasca, una luminosa camera matrimoniale con poggiolo e una spaziosa camera doppia con accesso diretto al bellissimo terrazzo. Al secondo piano si sviluppa la zona giorno, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben distribuiti: una spaziosa cucina arredata con mobili in legno rustico, un ulteriore ripostiglio/dispensa, un bagno finestrato con doccia e uno splendido soggiorno con accesso al poggiolo dal quale è possibile godere di una piacevole vista sul verde circostante e sulla Valsugana. L'edificio è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2022 ed è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e di impianto fotovoltaico. Il riscaldamento è garantito da due eleganti stufe a olle, affiancate da un efficiente impianto a biomassa. Il terrazzo e il cortile permettono di collegare esternamente i diversi livelli della casa, offrendo ulteriore praticità e vivibilità degli spazi esterni. Completano la proprietà due posti auto esterni riservati agli ospiti coperti da pergola. Una soluzione unica, perfetta per chi cerca una casa indipendente, efficiente dal punto di vista energetico e immersa nella natura. Si vende parzialmente arredata.

    220m2
    7Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    VOLANO_ID_FP-048: Luminoso ATTICO con TERRAZZA di 84 mq – Nuova Costruzione in Classe A+

    PERSONALRE è lieta di presentare un attico straordinario, libero su tre lati e baciato dal sole per l'intera giornata. Il vero cuore pulsante della casa è la spettacolare terrazza di 84 mq, una vera e propria estensione all'aperto della zona giorno, grazie alle ampie vetrate scorrevoli che abbattono i confini tra interno ed esterno.

    L'appartamento, caratterizzato da ambienti LUMINOSI e tutti con accesso diretto ai balconi o alla terrazza, è così composto:
    Ingresso accogliente e moderna ZONA LIVING con CUCINA a VISTA.
    Zona notte con CAMERA MATRIMONIALE dotata di spaziosa CABINA ARMADIO, seconda CAMERA SINGOLA e BAGNO FINESTRATO.
    Pratico locale LAVANDERIA/RIPOSTIGLIO separato.

    Situato in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e lontano dal traffico, l'immobile garantisce il massimo del comfort e del risparmio energetico grazie a tecnologie all'avanguardia: riscaldamento e raffrescamento a pavimento con geotermia e fotovoltaico, infissi in triplo vetro e classe energetica A+.

    Pronta consegna con possibilità di personalizzare le finiture interne.

    Completano la proprietà la scelta di un AMPIO GARAGE oppure posti auto esterni e cantina.

    Filippo Parisi

    PERSONALRE® Agent
    M. +39 379 374 06 45
    filippo.parisi@personalre.it

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    VOLANO_ID_FP-047: Luminoso ATTICO con TERRAZZA di 80 mq – Nuova Costruzione in Classe A+

    PERSONALRE è lieta di presentare un attico straordinario, libero su tre lati e baciato dal sole per l'intera giornata. Il vero cuore pulsante della casa è la spettacolare terrazza di 80 mq, una vera e propria estensione all'aperto della zona giorno, grazie alle ampie vetrate scorrevoli che abbattono i confini tra interno ed esterno.

    L'appartamento, caratterizzato da ambienti LUMINOSI e tutti con accesso diretto ai balconi o alla terrazza, è così composto:
    Ingresso accogliente e moderna ZONA LIVING con CUCINA a VISTA.
    Zona notte con CAMERA MATRIMONIALE dotata di spaziosa CABINA ARMADIO, seconda CAMERA SINGOLA e BAGNO FINESTRATO.
    Pratico locale LAVANDERIA/RIPOSTIGLIO separato.

    Situato in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e lontano dal traffico, l'immobile garantisce il massimo del comfort e del risparmio energetico grazie a tecnologie all'avanguardia: riscaldamento e raffrescamento a pavimento con geotermia e fotovoltaico, infissi in triplo vetro e classe energetica A+.

    Pronta consegna con possibilità di personalizzare le finiture interne.

    Completano la proprietà la scelta di un AMPIO GARAGE oppure posti auto esterni e cantina.

    Filippo Parisi

    PERSONALRE® Agent
    M. +39 379 374 06 45
    filippo.parisi@personalre.it

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 1.020.000
    Attico in Vendita, Via Cauriol 3, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    SAN PIO X - Posizionato in una via tranquilla adiacente al fiume Fersina e a pochi passi dal centro della città di Trento (TN), ATTICO di nuova realizzazione in vendita. Nel cuore di Trento, in una delle zone più ricercate e comode della città, proponiamo esclusivo attico di nuova costruzione, una soluzione abitativa moderna ed elegante, pensata per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e dotati di ogni comfort. L’immobile, pronto per essere abitato nel 2026, si sviluppa su una superficie di circa 150 mq e si distingue per la cura degli spazi e per le finiture di alto livello. La zona giorno, ampia e accogliente, è progettata per offrire massima vivibilità e convivialità, con grandi aperture che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata e un piacevole collegamento con gli spazi esterni. La proprietà dispone di tre camere da letto spaziose e ben distribuite, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti aggiuntivi da dedicare a studio, ospiti o area relax. I due bagni, moderni e rifiniti con materiali contemporanei, completano la funzionalità dell’abitazione. Uno dei punti di forza dell’attico sono sicuramente gli spazi esterni: due balconi e un ampio terrazzo permettono di vivere momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o semplicemente di godere della vista e della tranquillità del contesto urbano. L’edificio, servito da ascensore, è stato realizzato secondo i più recenti standard costruttivi ed energetici, garantendo comfort abitativo, efficienza e qualità degli impianti. Una soluzione esclusiva e raffinata, perfetta per chi è alla ricerca di una residenza prestigiosa nel centro di Trento, capace di coniugare modernità, spazio e qualità della vita.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Mori, in via del Garda, proponiamo in vendita un elegante attico situato al quarto piano di una recente palazzina servita da ascensore, realizzata in classe energetica “A” (serramenti triplo vetro, riscaldamento a pavimento...). L’immobile, di generosa metratura pari a 158 mq, è libero su tre lati (Ovest – Sud – Est), caratteristica che garantisce ambienti luminosi e soleggiati durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si apre su un ingresso che conduce all’ampia zona giorno con cucina a vista, mentre la zona notte comprende due camere da letto e un bagno. Elemento distintivo della proprietà è il grande terrazzo che circonda l’appartamento, perfetto per momenti di relax all’aperto (vista la lontananza dalla strada) e per godere di una piacevole vista aperta. Completano la soluzione due cantine situate al piano interrato.

    157m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Deutschhaustraße, 97 mq, composto da 3 locali e 1 bagno. Situato al primo piano di un edificio del 2019, offre due balconi e una cantina. Classe energetica A1. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi.

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questo trilocale come nuovo si trova a pochi passi dal centro città e convince per la sua posizione tranquilla e interna, nonché per il comfort abitativo moderno in un edificio di alta qualità. L'immobile si trova al secondo piano di un piccolo condominio con sole sette unità abitative ed è comodamente raggiungibile tramite ascensore. L'edificio è stato costruito nel 2022 secondo lo standard CasaClima A e garantisce un'abitazione efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile, con bassi costi di gestione e un elevato comfort abitativo. L'appartamento si presenta in condizioni eccellenti ed è ideale per chi cerca una vita moderna in una posizione centrale ma tranquilla. Un punto di forza particolare è l'ampia terrazza, che crea ulteriore spazio abitativo all'aperto e offre spazio a sufficienza per rilassarsi o per trascorrere momenti in compagnia di familiari e amici. All'appartamento appartiene inoltre una cantina, già inclusa nel prezzo di acquisto, che offre ulteriore spazio di stoccaggio. Un garage doppio può essere acquistato con un supplemento di 55.000 €. L'immobile è soggetto a convenzione e non è quindi utilizzabile come casa di vacanza o seconda casa, il che lo rende adatto a chi cerca una residenza principale permanente in una zona residenziale piacevole.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    House Planner® propone in vendita esclusiva, a pochi passi dal centro di Levico Terme, in elegante palazzina di nuova realizzazione, appartamento a piano terra libero su quattro lati, caratterizzato da ampi spazi, massima luminosità e finiture contemporanee di pregio.
    L’immobile si distingue per l’ingresso indipendente e per il grande giardino privato che circonda l’abitazione, creando continuità tra interni ed esterni e garantendo privacy e vivibilità durante tutto l’anno.
    Nota: Le immagini pubblicate sono reali: alcuni dettagli personali del proprietario sono stati rimossi digitalmente esclusivamente per garantire la privacy, senza alterare le caratteristiche dell’immobile.

    La zona giorno, moderna e raffinata, ospita un ampio soggiorno con cucina a vista e grandi vetrate con accesso diretto al giardino e alla zona outdoor coperta da tenda solare motorizzata, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax.


    La disposizione interna è studiata in modo funzionale e armonioso:
    luminosa zona living open space, con angolo cottura, tre camere da letto,doppi servizi,pratico disimpegno,ripostiglio.La camera padronale dispone anch’essa di uscita diretta sul giardino, valorizzando ulteriormente il rapporto con gli spazi esterni.


    L’appartamento è stato realizzato con standard costruttivi elevati e tecnologie di ultima generazione:
    Classe energetica A+;impianto fotovoltaico condominiale;riscaldamento e raffrescamento a pavimento;serramenti triplo vetro ad alta efficienza;tapparelle motorizzate;ascensore condominiale;tenda solare motorizzata;

    Completano la proprietà:
    garage doppio di circa 40 mq al piano interrato;posto auto esterno esclusivo.

    Questa soluzione rappresenta l’equilibrio perfetto tra comfort moderno, efficienza energetica e qualità della vita.
    Gli ambienti eleganti, il giardino privato e le finiture contemporanee rendono questa proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto recente, riservato e di alto livello, senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni.


    Prezzo richiesto €565.000,00
    Classe Energetica A+


    Un immobile unico, moderno e pronto da vivere, ideale per chi cerca qualità, comfort e posizione.
    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci oggi stesso o passa a trovarci in agenzia.


    House Planner S.r.l.
    Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN)
    Chiedi della Dott.ssa Ana Maria Dutu

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Via Roma; in un posizione interna e ben collegata, proponiamo in esclusiva questo ampio appartamento sito al piano terra con giardino. L'immobile è stato costruito nel 2024 ed è composto da ingresso con guardaroba, un luminoso salotto con cucina open space, con accesso diretto alla terrazza e al giardino per un totale di 81 mq, una camera da letto matrimoniale con accesso a una terrazza di 16 mq, una camera da letto singola, un bagno con doccia e vasca e un WC con lavatrice. Attualmente lo spazio esterno è adibito a terrazza, ma può essere facilmente ripristinato a prato verde, in quanto sotto la pavimentazione è già presente la terra. L'appartamento è stato completamente arredato e rifinito con materiali di alta qualità, allestita con grande attenzione dal proprietario. Tutto il mobilio è giá incluso nel prezzo di vendita. INCLUSI NEL PREZZO sono presenti un'ampia cantina di 9 mq e un posto auto scoperto e eventuale garage acquistabile a 37.000€. L'immobile si trova in ottime condizioni, è dotato di climatizzazione ed é disponibile da Gennaio 2027! convenzionato: si superficie commerciale: 113 mq superficie calpestabile: 71 mq riscaldamento: centralizzato a pellets spese condominiali: 170 €/mese tutto compreso classe energetica: Klimahaus A

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Mezzolombardo, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato all'ultimo piano di uno stabile recentemente ristrutturato nel 2023, beneficiando del bonus 110% con particolare attenzione all’efficienza energetica. L’edificio è dotato di pannelli fotovoltaici, caldaia centralizzata con pompa di calore e comprensivo di un nuovo ascensore. L'appartamento rappresenta una nuova realizzazione che verrà completata a partire da una proposta d'acquisto con tempi di consegna stimati di circa 8 mesi e sarà composto da soggiorno e cucina in open space con accesso diretto al balcone esposto a nord, un locale lavanderia/ripostiglio, un bagno dotato di box doccia e ampio velux, e una camera da letto matrimoniale di 16 mq. E' possibile completare la soluzione con la realizzazione di un comodo soppalco come spazio aggiuntivo e funzionale con un sovraprezzo di euro 10.000. Inoltre l’immobile godrà di un’ottima illuminazione naturale in quanto verranno installati in ogni locale ampi velux. Questa soluzione abitativa offre un’opportunità unica per chi desidera personalizzare le finiture interne scegliendo da un capitolato di qualità. Inoltre, è possibile concordare con il costruttore eventuali modifiche nella distribuzione degli spazi interni, permettendo di adattare l'appartamento alle proprie esigenze abitative. L’immobile potrà essere consegnato anche completamente arredato. A completare la soluzione immobiliare possibilità di acquisto garage in prossimità dello stabile o locazione di un posto auto scoperto nel contesto condominiale. SOLUZIONI DISPONIBILI: 1 - BILOCALE- 175.000,00 € (più IVA) + SOPPALCO 10.000,00 € 2 - BILOCALE - 160.000,00 € (più IVA) + SOPPALCO USO RIPOSTIGLIO INCLUSO NEL PREZZO 3 - TRILOCALE - 190.000,00 € (più IVA) 4 - BILOCALE - 160.000,00 € (più IVA) 5 - TRILOCALE CON SOPPALCO -VENDUTO 175.000€ (più IVA) COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0461.097232 Inviaci una mail all'indirizzo tncn5@tecnocasa.it Seguici sui nostri social : Instagram : @tecnocasalavis Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    In edificio di recentissima costruzione dagli elevati standard energetici, prestigioso attico vista lago, posizionato come unico appartamento sul piano e strategicamente situato a pochi passi dal centro storico. Al terzo piano di questo esclusivo edificio, l’attico accoglie l’ospite nella luminosa e spaziosa zona giorno, composta da living, pranzo e cucina. Le grandi vetrate collegano l’interno al terrazzo, ampio e ben esposto. La capienza della zona notte è di quattro stanze da letto, divise, ma ora destinate in modo diverso e precisamente : - una stanza padronale con bagno finestrato en suite, con terrazzino e cabina armadio (due stanze), collegate da balcone; - un grande studio collegato al terrazzo; - la stanza lavanderia collegata al balcone. Un secondo bagno con finestra è a servizio degli ospiti, ed un pratico rispostiglio completa la distribuzione dell’appartamento. L’attico è esaltato da finiture tipologia lusso, da un gusto estetico speciale e da una vista mozzafiato su città e lago. Le pertinenze sono un’ulteriore eccellenza dell’immobile: al piano interrato sono posizionati una cantina, un garage doppio e un garage singolo. Immobile viene venduto parzialmente arredato e sarà disponibile a partire da maggio 2027. Unico, da vedere.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Appartamento esclusivo in posizione unica. Nel soleggiato pendio di Corces sta nascendo un progetto residenziale speciale, che convince per la sua posizione eccezionale, l’architettura senza tempo e la costruzione sostenibile. La vista libera sulla Val Venosta – da Silandro fino alle vette innevate – vi accompagna nella vita quotidiana. Che sia a colazione sulla terrazza o all’aperitivo al sole della sera, qui potrete godere di tranquillità, luce e natura in perfetta armonia. L’appartamento è composto da due camere da letto, un’ampia cucina-soggiorno, un bagno, un bagno per gli ospiti e una terrazza. Una cantina è già inclusa nel prezzo d’acquisto. Inoltre, è possibile acquistare posti auto in garage. L’architettura del progetto crea spazi abitativi con carattere: ampie superfici vetrate fanno entrare molta luce naturale e connettono in modo armonioso interno ed esterno. Pavimenti in legno pregiato e materiali naturali garantiscono un clima abitativo sano e accogliente. Costruito secondo lo standard CasaClima A Nature, il progetto rappresenta un’edilizia sostenibile e un uso responsabile di energia e risorse. Un involucro edilizio efficiente, tripli vetri e il collegamento al teleriscaldamento garantiscono un basso consumo energetico, supportati da tecnologie smart che uniscono comfort e risparmio. La posizione tranquilla e immersa nella natura offre ottimi collegamenti: panificio, bar e fermata dell’autobus sono raggiungibili a piedi. È inoltre un punto di partenza ideale per attività ricreative. Il progetto è seguito da un’architetta locale, che vi affiancherà con esperienza e sensibilità per design e funzionalità. Che si tratti della scelta dei materiali, dell’arredamento o di personalizzazioni, i vostri desideri sono al centro. Questo è più di un semplice progetto abitativo – è un luogo per chi cerca qualcosa di speciale: sostenibile, tranquillo, elegante e con una vista che non si dimentica.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 800.000
    Quadrilocale in Vendita, Viale Verona 118, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    TRENTO - CLARINA Proponiamo in vendita un ampio e luminoso ATTICO di nuova costruzione (2025). l'immobile si estende su una superficie di 156 mq e dispone di un’ampia terrazza. Composto da quattro locali, tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno privato, due signole servite da un altro bagno finestrato e una zona giorno in open-space con accesso al balcone esposto ad est. Completano la proprietà un box auto doppio e un posto auto esterno acquistabili separatamente. Si accede all'abitazione attraverso un ascensore privato , dispone di impianto di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, inoltre è presente impianto WMC che garantisce un elevata qualità dell’aria e un basso livello di umidità per un ambiente sempre piacevole. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca una residenza moderna e ben collegata, in una zona tranquilla e ben servita. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia ai seguenti recapiti: 0461.917456 tncs1 Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione! Facebook: Agenzia Tecnocasa Trento Instagram: @tecnocasatrentouno

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. n.: A005.8 In una posizione privilegiata all'angolo tra Drususstraße e Alte Mendelstraße sta sorgendo un moderno complesso di nuova costruzione con sedici appartamenti di pregio, da due e tre locali, distribuiti su cinque piani. Gli alloggi si distinguono per le planimetrie ben studiate e le ampie terrazze esposte a sud-ovest. L'edificio sarà realizzato secondo lo standard Klimahaus A Nature ad alta efficienza energetica e offrirà un'abitazione sostenibile ai massimi livelli. L'inizio dei lavori è previsto per maggio 2026, mentre la consegna è prevista per l'inizio del 2028. Assicuratevi fin da ora l'appartamento dei vostri sogni e approfittate dei vantaggi di una prenotazione anticipata! Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Prezzo di vendita appartamenti bilocali: a partire da 310.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita appartamenti trilocali: a partire da 520.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita garage: a partire da 35.000 € + IVA Questo appartamento non è convenzionato.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media