• Arredato, Posto auto
    insertion image

    Montopoli in Val d'Arno San Romano - piccolo bilocale al piano primo, vendesi

    Rif. 2018p212 - Bilocale con accesso da scala condominiale composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura, bagno con doccia e camera matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto assegnato del resede
    Riscaldamento autonomo con caldaia a metano

    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Montecchio, ampio quadrilocale con posto auto e piscina condominiale, vendesi

    Rif. 2020P123 - Si accede all'appartamento tramite chiostra interna, al primo piano con accesso in comune con altra unità abitativa. Si compone di ampio soggiorno, cucina con zona pranzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. Corredano la proprietà ripostiglio sottoscala, posto auto esclusivo e uso della piscina in comune.

    Nella frazione di Montecchio, a pochi chilometri dal borgo di Peccioli

    Per ulteriori informazioni rivogeri in agenzia con il numero di riferimento

    66m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA Vendesi terratetto indipendente di vani quattro con spazio esterno Pastina.

    Rif. PO2021083 - L'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si accede all'ingresso dove troviamo una cantina e un bagno con doccia senza finestra. Attraverso la scala accediamo al primo piano dove troviamo un ampio soggiorno molto luminoso, cucina abitabile e ripostiglio.
    Sempre attraverso scale interne andiamo al secondo piano con ampio disimpegno dove si affaccia la camera matrimoniale con doppie finestre - splendida vista panoramica - e bagno con vasca finestrato.
    Completa la proprietà uno spazio esterno esclusivo di circa 35Mq piastrellato.
    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore.

    L'immobile si trova nelle bellissime colline di Santa Luce a pochi passi dalla città di Livorno e dal mare.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Buti Terratetto con giardino esclusivo e con ingresso indipendente .
    Rif. po2021177 In pieno centro di Buti grande appartamento con giardino esclusivo su un lato, al piano terra vi sono tre grandi stanze che si prestano a più usi, vi è anche un antico forno. Una scala interna conduce al primo piano, dove vi è un bagno, sala, cucina abitabile e una camera matrimoniale, al piano superiore vi sono due camere matrimoniali e la possibilità di fare un secondo bagno. L' immobile è da ristrutturare.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia con il numero di riferimento

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pontedera, zona Montecastello, casa su più livelli, in stile rustico, con vista panoramica.

    Rif 1038PO In splendida posizione collinare, proponiamo in vendita una casa indipendente, disposta su più livelli e finemente ristrutturata con un elegante connubio tra elementi rustici toscani e linee contemporanee.
    L'ingresso indipendente conduce, tramite una scala in pietra originale, al primo piano, dove si apre una luminosa zona cucina-pranzo, caratterizzata da travi in legno recuperate e trattate, pavimenti in cotto e dettagli moderni. Completa il piano un pratico ripostiglio con predisposizione per la lavatrice.
    Al piano superiore si sviluppa il soggiorno-living, con doppio volume e ampio soppalco a vista, ambiente caldo e accogliente ideale per momenti di relax.
    La zona notte è composta da due camere, una matrimoniale e una doppia, entrambe con vista panoramica, oltre a un bagno finestrato con doccia.
    Una soluzione abitativa ideale per chi cerca qualcosa di unico, con attenzione ai dettagli e materiali di pregio.
    Perfetta per giovani o per chi desidera un'abitazione dal carattere deciso e raffinato, immersa nel verde ma con tutti i comfort moderni.
    Classe energetica: F
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia con il numero di riferimento.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di 5 van,i posto al primo piano, con balcone e garage nel comune di San Miniato ivendesi

    Rif. 2022p022 Situato nel comune di San Miniato e vicino a tutti i maggiori servizi. Appartamento al primo piano, entrata in ampio disimpegno, cucina abitabile, ampio salotto con balcone, 2 camere matrimoniali e 1 cameretta, 1 bagno con doccia ed 1 con vasca entrambi finestrati, ripostiglio, giardino ad uso comune, 2 posti auto.
    La casa ha l'impianto di riscaldamento autonomo ed è presente anche l'impianto di climatizzazione.
    Al piano seminterrato è presente un garage ad uso esclusivo dell' appartamento.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALAIA - 'Vendesi abitazione suddivisa in due appartamenti

    Rif PO2020052 Nel cuore del borgo di Palaia, in pieno centro storico, vendesi abitazione indipendente di 120 mq. Al primo piano l'appartamento piccolo si compone di ampia cucina/soggiorno, disimpegno e grande camera matrimoniale comprensiva di bagno con doccia, al secondo piano troviamo la seconda camera matrimoniale di grande metratura e il ripostiglio/locale caldaia. Salendo la scala arriviamo all'ultimo piano, dove troviamo l'appartamento più grande: sulla sinistra dal corridoio spazioso di accede alla graziosa cucina, al bagno finestrato con vasca e all'ampio soggiorno/zona pranzo; sulla destra invece, il piccolo disimpegno illuminato da lucernario conduce alle due camere da letto, la singola e l'elegante matrimoniale. Corredano l'abitazione il grande locale lavanderia al piano terra e la bella cantina ad alcuni metri dall'abitazione. Quest'ultima è l'unica stanza che necessita si ristrutturazione (a seconda dell' uso) e vi è la possibilità di aprire una porta di comunicazione con l'appartamento al primo piano, ottenendo così un 'ulteriore vano. L'abitazione non necessita nel complesso di nessun lavoro di ristrutturazione: il tetto è stato recentemente messo a nuovo, così come gli infissi e le persiane sono in ottime condizioni e in alcune stanze di nuova fattura. Il riscaldamento è autonomo, attualmente attraverso la stufa a legna collegata ai radiatori, ma è possibile l'allaccio al metano. Se interessati la maggior parte del mobilio è incluso nel prezzo di vendita. L'immobile si affaccia su una graziosa piazzetta adibita a parcheggio pubblico e si trova nelle immediate vicinanze di tutti i servizi, quali negozi, banca, ufficio postale e comunale, scuole.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente storica di generosa metratura, libera su 3 lati, con ampio giardino. In vendita a Santa Croce sull'Arno :

    RIF.2022P028
    Casa storica indipendente in zona centrale e tranquilla posta su 3 piani in Santa croce sull'Arno di circa 345mq da ristrutturare.
    Oggetto dalle generose dimensioni, libero su 3 lati, contornato da un comodo giardino.
    Al piano terra troviamo una grande zona living,dotato con caminetto dove sarà fantastico rilassarsi nelle fredde sere d'inverno,la cucina ampia e abitabile, primo bagno e una camera matrimoniale.
    Al piano primo troviamo 3 camere matrimoniali, bagno, e disimpegno che fa da spartiacque alle camere.
    Al piano secondo, troviamo la mansarda di 120 mq , abitabile dove è possibile ricavare un'altra camera o una zona relax

    345m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In VENDITA Trilocale a Fornacette.
    Rif. 2022P080 - Nel comune di Calcinaia proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 60 mq al secondo piano di una palazzina senza spese di condominio.
    L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, viene venduto arredato, è libero al rogito, e non necessita di interventi di ristrutturazione, quindi pronto per essere abitato. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per momenti conviviali in famiglia o con amici. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, entrambe dotate di un'ampia finestra che garantisce una buona luminosità. Gli infissi sono in legno e garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica.L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano.
    Completano la proprietà un posto auto scoperto e un'ampia zona esterna in comune, perfetta per momenti di relax all'aperto.
    La posizione è strategica, in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi, come scuole, supermercati e negozi.
    Ideale per chi desidera un'abitazione comoda e funzionale, in una zona tranquilla ma ben collegata con i principali centri urbani della zona.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia e menzionare il numero di riferimento.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Calcinaia, In Vendita grazioso appartamento arredato e attualmente locato fino a 2027.
    Rif. 2022P082 L'appartamento, posto al secondo e ultimo piano, in storico palazzo senza ascensore situato vicino al centro del paese.
    E' composto da soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, camera matrimoniale e servizio con box doccia.
    L'appartamento ha belle rifiniture rustiche con travicelli ai soffitti, in stile rustico. Riscaldamento autonomo. In zona centrale ben fornita e con comodità di servizi. L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, già arredata e in un'ottima posizione;
    Ideale sia come investimento che come prima casa, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e la possibilità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia menzionando il numero di riferimento.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FORNACETTE - In Vendita Appartamento recentemente ristrutturato molto luminoso di circa 100 mq al primo piano di piccolo condominio al momento locato.
    Rif. 2022P083 - La casa è composta da ampio soggiorno e cucina abitabile dotati di balcone, camera matrimoniale, camera singola e bagno con vasca, il tutto non arredato.
    Riscaldamento centralizzato e possibilità di parcheggio.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Venditaa a Vicopisano, zona San Giovanni alla Vena, appartamento al piano primo, attualmente affittato, per investimento.
    Rif.2022P086 - Ubicato in zona residenziale, l'appartamento è posto al piano primo di una palazzina di solo tre unità, e senza condominio; è composto da : ingresso in salotto, angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. ed ha in dotazione un ripostiglio, esterno alla casa.
    Il riscaldamento è autonomo e nella zona giorno è presente una stufa a legna.
    Per info contattare l'agenzia e dire il numero di riferimento e fissare appuntamento in Agenzia

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi. Appartamento bilocale con una camera, di nuova costruzione al primo piano , in zona periferica ma ben servita da esercizi vari, in vendita.

    Rif:2021p033_Si propone in vendita luminoso bilocale all'interno di più ampio edificio residenziale, in zona periferica ma ben collegata e servita dai principali esercizi di quartiere. In area di recente urbanizzazione dotata di posti auto esclusivi, si accede all'appartamento mediante vano scala condominiale, dotato di ascensore fino al primo livello e rifinito con materiali di pregio. L'appartamento si compone di ingresso nel locale soggiorno-cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia.Le finiture sono di buon livello, piccolo loggiato,bisazza nel bagno e parquet nella camera. Riscaldamento autonomo con predisposizione per climatizzazione estiva, classe energetica è B

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendesi Appartamento con due camere completamente ristrutturato a Buti.
    RIF.2022P107 Grande e luminoso appartamento al secondo piano in zona centrale di Buti, vicino a tutti i servizi, l appartamento ha una cucina abitabile con balcone completamente arredata, sala/soggiorno, due camere matrimoniali, grande bagno e ripostiglio. L' appartamento è stato ristrutturato con infissi di pregio,il riscaldamento è autonomo . L'immobile viene venduto locato con un canone di locazione mensile di 600 euro.
    Per informazioni contattare l'agenzia e dire il numero di riferimento.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi casa indipendente da ristrutturare con terreno di vani sei zona Crespina Lorenzana.
    rif. 2022P125 - L'immobile è disposto su due livelli, al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, piccola sala pranzo, cucina. al secondo piano abbiamo tre camere di cui una matrimoniale e due singole, bagno con doccia e finestra, un ripostiglio. Nel seminterrato troviamo un ampia cantina di circa 90 Mq. Completa la proprietà un terreno di Mq 180 circa non pianeggiante, un ripostiglio esterno e posto auto all'interno della proprietà.
    L' immobile si trova nel centro del paese di Crespina, di facile raggiungimento dalla fi-pi-li in un contesto tranquillo e vicino a tutti i servizi e di facile raggiungimento dai principali capoluoghi di provincia.
    Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia menzionando il n. di riferimento o passare in Agenzia ore Ufficio.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Santa Croce S. A. con grandi terrazzi e grande veranda.

    Rif.: 2020P126 - Appartamento di circa 70 mq a Santa Croce S. A., posto al terzo piano di stabile di quattro piani con grande e luminoso ingresso condominiale e ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile dalla quale si accede al balcone e grande veranda abitabile con attacchi per lavatrice e lavapiatti. Grande camera matrimoniale, altra grande camera o soggiorno con climatizzatore Caldo/Freddo e da questa si accede ad una spaziosissima terrazza tramite portafinestra automatizzata. Ripostiglio, bagno con doccia e finestra. Infissi in legno, avvolgibili.
    Termo autonomo. Posto auto scoperto assegnato e stanza per ricovero bici.
    In contesto verde e tranquillo, comodo a tutti i servizi e al centro.

    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casale rustico con giardino in vendita a Cascine di Buti.

    Rif.2023p072 - Appartamento al primo piano con entrata indipendente.
    L'appartamento si compone di una zona giorno - cucina /soggiorno con camino - due camere matrimoniali e bagno con vasca.
    Al piano superiore - nella mansarda abitabile - vi sono altre due camere
    Al piano terra troviamo un fondo e completa l'immobile una zona giardino /bosco con la possibilità di avere degli animali da compagnia o da cortile. Riscaldamento autonomo.

    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi porzione di casa colonica nella campagna fra Pontedera e Ponsacco

    Rif. 2023P089 - A breve distanza dal cuore di Pontedera, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano, accessibile da scala comune in pietra che conferisce carattere e solidità all'ingresso.
    L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ambienti ampi e luminosi. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi dotati di grandi finestre che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato.
    Completano la proprietà comodi spazi da adibire a ripostigli, ideali per organizzare al meglio la casa.
    L'appartamento è stato progettato e realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo e all'efficienza energetica: è infatti predisposto per impianto di riscaldamento a pavimento con produzione di acqua calda, dotato di impianto fotovoltaico integrato da 1,5 kW per la produzione di energia elettrica, isolamenti termici ed acustici avanzati, infissi certificati CasaClima e finiture interne di alta qualità con pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.
    L'edificio è stato costruito nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sismica, isolamento acustico ed efficienza energetica.
    Completa la proprietà la presenza di due posti auto assegnati, posti all'interno dell'area condominiale.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e ben collegata al centro città, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità costruttiva.

    Per tutte le informazioni rivolgersi in agenzia

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi trilocale di discrete dimensioni posto al secondo piano di piccolo condominio

    Rif: 2023P121 L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno classico, che collega alla cucina abitbile con balcone, il bagno con box doccia e finestra e alle due camere una matrimoniale e una singola;
    Completa il tutto la mansarda di circa 16 mq da cui si accede tramite scala condominiale.

    L'immobile si trova in zona turistica immersa nelle campagne toscane, vicina alla piazza centrale e alle Terme di Casciana.

    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Vendesi porzione di Casa Indipendente con garage e giardino

    Rif. 2023P136 - La posizione dell'appartamento - libero su tre lati - è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma allo stesso tempo avere a disposizione tutti i servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici, che si trovano a pochi passi dall'immobile.
    La casa ha accesso da scala esterna esclusiva e si sviluppa su un unico piano.
    Con una superficie totale di 124 metri quadrati, l'immobile è composto da 4 grandi vani che si affacciano su un unico ingresso - cucina, soggiorno due camere matrimoniali e bagno con finestra.
    L'immobile necessita di interventi di ammodernamento.

    Completano la proprietà un garage e un giardino esclusivo.

    Per ulteriori dettagli rivolgersi direttamente in Agenzia

    124m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vendesi cascinale con annessi agricoli e terreno

    Rif. 2024P019 - A Montopoli in Val d'Arno, località Capanne, si vende grande casa colonica con relativi annesi da ristrutturare.
    Dal cancello carrabile si accede alla proprietà che dispone un grande giardino interamente recintato. La casa colonica si sviluppa su tre livelli: a piano terra troviamo 4 grandi vani a un tempo adibiti a cantina; si accede al piano superiore da scala interna dove si sviluppa l'appartamento di 6 vani oltre il bagno, infine è presente una grande soffitta in parte praticabile. All'esterno la proprietà dispone di un forno, un fienile su due livelli di 90 mq e di un garage di 17 mq.

    Le proprietà sono completamnte da ristrutturare offrendo molteplici possibilità di recupero anche a fini diversi dalla civile abitazione, come attività ricettiva e di ristorazione

    Per ogni uleriore dettaglio rivolgersi in agenzia

    300m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento quadrilocale in vendita nel Centro di Pontedera

    Rif. 2024P042 - L'appartamento in vendita si trova nel cuore di Pontedera, nella zona centrale della città.
    La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e i negozi del centro, garantendo al contempo tranquillità e riservatezza
    L'appartamento, posto al secondo piano di piccolo condominio, è composto da soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio, due ampie camere matrimoniali e bagno con vasca e finestra.
    Completa la proprietà un piccolo vano a piano terra adibito a deposito/cantina.
    Il riscaldamento è autonomo
    L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e comoda, in una zona centrale.

    Per ulteriori dettagli rivolgersi in agenzia

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Venedesi appartamento da ristrutturare di ampia metratura, piano secondo, vani quattro zona Pontedera Stadio

    Rif. 2024P083 - L'appartamento offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e necessità.
    Attualmente si compone da ingresso tradizionale dove abbiamo accesso sia alla cucina abitabile con balcone, che agli altri 3 vani con la possibilità di realizzare un soggiorno con balcone e due camere. Sono presenti tre bagni.
    Possibilità eventualmente di realizzare due unità abitative indipendenti.

    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ripostiglio al piano terra in condivisione con un altro condomino e due posti auto esclusivi.

    L'appartamento si trova in zona semi centrale di Pontedera in un piccolo condominio di poche unità abitative e a pochi metri dal centro cittadino e servito molto bene da negozi di vicinato. Per ulteriori informazioni in agenzia.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi terratetto su 2 piani con 5.000 m² di terreno. Zona Siberia. Libero subito

    Rif. 2024P087 - L'appartamento si compone da due ingressi a piano terra, dove troviamo un ampia cucina abitabile con grande disimpegno e camino, attraverso delle scale accediamo al secondo piano dove abbiamo un ampia camera matrimoniale, ampio soggiorno o seconda camera, bagno con doccia e finestra. Completano la proprietà un posto auto ed un terreno di 5.000 ² con olivi secolari e frutteto. Pannelli fotovoltaici.

    L'appartamento si trova nel comune di Crespina Lorenzana, sulle colline pisane a pochi chilometri tra Pisa e Livorno. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Casciana Terme Lari, in zona Cevoli, questa graziosa casa indipendente con una superficie totale di circa 80 metri quadrati.
    Rif: 2025P001- La proprietà si trova al primo piano ed è attualmente libera al rogito, quindi pronta per essere acquistata e abitata.
    La casa è composta da 4 locali, di cui 2 ampie camere da letto una cucina e una sala e 1 bagno completo di box doccia.
    Lo stato di conservazione è discreto e gli infissi sono in legno con vetro singolo.
    La sua esposizione su tre lati garantisce luminosità durante tutto il giorno.
    Vi è inoltre un balcone e una cantina presente per ulteriore spazio di archiviazione.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente in una delle zone più belle e tranquille di Casciana Terme Lari.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media