• Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 165.000
    Bilocale in Vendita, LuccaSan Marco, Acquacalda, San Vito

    Cod.11299 Rif.Ag. N083X - N083X - S.MARCO - Lucca -San Marco – Bilocale all'ultimo piano con ascensore, cantina e posto auto In una curata palazzina edificata nel 2005/2006, proponiamo in vendita un luminoso appartamento bilocale posto al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, ideale sia come abitazione principale che come investimento. L'ingresso si apre sulla zona giorno con soggiorno e angolo cottura, un ambiente accogliente e ben illuminato, con accesso a un comodo terrazzo coperto, perfetto per concedersi momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, un pratico ripostiglio con attacco per la lavatrice e caldaia, e un bagno finestrato con lucernario ad apertura elettrica. Completano la proprietà una comoda cantina, un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale e un deposito biciclette coperto. L'appartamento si distingue per le ottime finiture: pavimenti in parquet nella zona giorno e nella camera, infissi con doppi vetri, portoncino blindato, videocitofono, impianti certificati e predisposizione per l'aria condizionata. Il tetto dell'edificio è stato recentemente rifatto e coibentato, garantendo maggiore efficienza energetica e comfort. Le spese condominiali contenute e la possibilità di acquistare l'immobile completo di arredi lo rendono una soluzione pronta da abitare o da mettere immediatamente a reddito, particolarmente interessante per single, giovani coppie o investitori. La localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa e non rappresenta l'indirizzo reale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA, nel Comune di San Gimignano, con il RIF. 25094, NOSTRA ESCLUSIVA - A pochi km dal centro storico di San Gimignano, Appartamento con Ingresso Indipendente, di complessivi mq 105 circa, composto al Piano Terra da ingresso/disimpegno, cucina/soggiorno, camera matrimoniale, n. 2 bagni (1 con finestra e 1 con aspirazione forzata) ed ulteriori due locali collegati tra di loro utilizzabili sia come camera/studio che come ulteriore zona giorno. Dal Piano Terra si accede al Piano Primo ed Ultimo, mediante scala interna in muratura, dove troviamo un ulteriore ampia camera.
    La proprietà è inoltre dotata di un Ripostiglio esterno di mq 5,5 circa, ad uso lavanderia e centrale termica, un locale Deposito di mq 20 circa, posto al Piano Seminterrato anch'esso accessibile dall'esterno ed una porzione di Terreno Esclusivo con superficie catastale di mq 110 posto nelle immediate vicinanze del fabbricato ed utilizzabile come parcheggio privato.
    Riepilogo superfici:
    Piano Terra mq 85 circa (SL);
    Piano Primo mq 20 circa (SL);
    Ripostiglio Esterno mq 5,5 circa;
    Deposito/Cantina PS1 mq 20 circa;
    Terreno Esclusivo mq 110 (sup. cat.).
    L'immobile si trova nella campagna di San Gimignano a circa 2 km dal centro storico e si raggiunge mediante strada asfaltata. Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy e sicurezza la posizione riportata sulla mappa tende a identificare la zona in cui è ubicato l'immobile e non il punto esatto, così come le piantine che si possono visualizzare nell'annuncio, aiutano ad illustrare e far capire meglio la disposizione degli spazi interni, ma la documentazione ufficiale e tutte le precisazioni necessarie sono disponibili presso i nostri uffici a Certaldo, Via Cavour n. 43/45. Telefono 0571667894, e-mail info@immobiliaretognazzi.it, siamo a disposizione.

    Per identificare l'annuncio prendete nota del codice di riferimento che individua in maniera univoca ogni nostra proposta.

    Agenzia Immobiliare TOGNAZZI è un'agenzia regolarmente iscritta al R.E.A. della Camera di Commercio di Firenze al n. 548450, in possesso di tutti i requisiti necessari per Legge per essere abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare in tutto il territorio italiano.

    La nostra agenzia non utilizza...

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.12036 Rif.Ag. C046 - "Un nido panoramico nel cuore della Toscana" Cerchi un rifugio tranquillo e immerso nella natura, ma allo stesso tempo comodo e vicino ai servizi? Abbiamo quello che fa per te! Ti presentiamo come unici referenti questo moderno trilocale di recentissima costruzione, situato in una posizione privilegiata a Nibbiaia, nel cuore della Toscana. L'appartamento, posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo complesso residenziale, offre una privacy assoluta e una vista mozzafiato sulle dolci colline livornesi e su un tratto di mare all'orizzonte. Immagina di svegliarti ogni mattina e goderti un caffè sulla tua ampia terrazza, ammirando il panorama. È il luogo ideale per rilassarsi, leggere un libro o organizzare cene all'aperto con amici e familiari. L'appartamento è ben arredato e pronto per essere abitato. La zona living è luminosa e accogliente, perfetta per trascorrere momenti di relax. Le camere da letto, di cui una con vista panoramica, offrono un riposo tranquillo e rigenerante. Un'opportunità unica Posizione strategica: A pochi minuti dalle spiagge di Quercianella, Romito e Castiglioncello, ma in una zona tranquilla e riservata. Privacy e tranquillità: il piccolo complesso residenziale garantisce la massima privacy. Vista panoramica: La terrazza è il punto forte della proprietà, offrendo una vista mozzafiato sulle colline e sul mare. Comfort e funzionalità: L'appartamento è dotato di ogni comfort, incluso un garage e un posto auto. Versatilità: Perfetto sia come prima casa che come casa vacanza. Non perdere l'occasione di vivere in un angolo di paradiso! Contattaci subito per una visita

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11595 Rif.Ag. 1921 - APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE NEL CENTRO STORICO DI MARINA RIF. 1921 Nella zona più caratteristica della cittadina, residenziale e comodissima ai servizi, si propone in vendita appartamento da ristrutturare al secondo e ultimo piano di palazzina senza ascensore. Con una superficie di circa 90 mq, l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a una cucina abitabile con accesso a un terrazzo verandato, perfetto per essere attrezzato come lavanderia e dal quale si accede al bagno. L' appartamento si compone di un luminoso salotto, due camere matrimoniali e una camera doppia, garantendo ampi spazi per tutta la famiglia. Inoltre, l' uso di un ampio locale nel sottotetto funge da pratico ripostiglio. Zona estremamente tranquilla, mare, pinete, negozi nelle vicinanze. Nessun problema di parcheggio. Da ristrutturare. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1921

    90m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11924 Rif.Ag. 1A3 - **Montecatini Terme - Attico in vendita!** Scopri questo splendido attico situato nel cuore di Montecatini Terme, in una zona centrale e ben servita. Questo immobile offre un'ampia e luminosa zona giorno, con un soggiorno che si affaccia su una terrazza abitabile di 35 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aperto. La cucina è spaziosa e abitabile, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. L'attico dispone di tre camere da letto e due bagni, offrendo così ampio spazio per una famiglia o per chi desidera avere stanze extra per ospiti o studio. La seconda terrazza, di circa 22 mq, si trova sul lato sud, garantendo un'esposizione solare ottimale e una vista incantevole sul paesaggio circostante. Gli interni sono in buone condizioni e pronti per essere abitati da subito, anche se rispecchiano le rifiniture dell'epoca di realizzazione del fabbricato. Situato all'ultimo piano di un edificio recentemente ristrutturato, questo attico è dotato di ascensore e presenta rifiniture tipiche dell'epoca di costruzione. L'impianto di riscaldamento è indipendente a gas-metano, assicurando comfort durante tutto l'anno. Non perdere l'occasione di vivere in questa esclusiva proprietà, dove luce e spazio si uniscono per creare un ambiente ideale per ogni esigenza!

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 235 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SCARLINO SCALO- APPARTAMENTO bilocale con balcone posto al piano primo di una piccola palazzina di sole 8 unità abitative e disposto su 2 livelli. L'appartamento è composto al primo livello da ingresso su soggiorno con angolo cottura ed uscita su balcone, stanza e bagno con box doccia. Tramite scale interne si accede al secondo livello mansardato dove troviamo un disimpegno, un locale di deposito attualmente utilizzato come camera, un ripostiglio ed un ulteriore bagno. Ottimo stato, aria condizionata, termo-autonomo, doppi vetri, infissi in legno, zanzariere in ogni stanza (tranne porta finestra del terrazzo), portone blindato, libero da subito, viene venduto completo di arredamento. Ottima soluzione come seconda casa vista la vicinanza al mare e numerosi punti di interesse della zona ma anche come Residenza principale. Richiesta Euro 165.000,00 Rif. S - S 170 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: E

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pittoresco centro storico di Tirli, borgo collinare, a 400 meri sul livello del mare, immerso in boschi di lecci e castagni, famoso per l'ottima cucina, posto in posizione strategica, a pochi chilometri dal mare di Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Cala Violina e Follonica; e dalla riserva naturale della Diaccia Botrona. Entra sul mercato, una bel terratetto unifamiliare, in ottime condizioni. La proprietà di sviluppa su tre livelli. PIANO TERRA: ingresso in grande zona giorno con angolo cottura, camino, angolo relax, zona pranzo con il grande tavolo in legno massello. PIANO PRIMO: raggiungibile tramite una scala in legno, troviamo disimpegno, una camera matrimoniale con climatizzatore, ed una camerina. Piano -1: dalla zona giorno, scendendo una mezza rampa di scale si trova l'ampio bagno finestrato, con box doccia e lavatrice. Scendendo ancora si trova la cantinetta, attualmente utilizzata come magazzino. Completa la proprietà piccola resede esterna recintata. L'abitazione è costantemente manutenzionata, ha subito l'ultima ristrutturazione importante nel 2021.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 165.000

    Cod.11722 Rif.Ag. 277 - APPARTAMENTO DECOROSO E AMPIO A BONASCOLA RIF 277 in bel contesto e comodo ma tranquillo, vendiamo appartamento in piccola palazzina completamente ristrutturata nel 2014, i lavori hanno compreso anche il cappotto su tutto l' immobile. L' edificio NON è dotato ascensore. L' alloggio si trova al terzo e ultimo piano; e' composto da ingresso, da soggiorno luminoso con apertura ampia sul lungo balcone con una zona coperta destinata alla caldaia e lavanderia, da cucinotto, da un salottino che ben si adatterebbe ad essere una terza camera, disimpegno notte su cui affacciano 2 camere matrimoniali, il bagno ampio con vasca e finestra, un ripostiglio. Appartamento con infissi, caldaia, sostituiti nel 2014. Luminosissimo grazie alla miglior esposizione desiderabile. Palazzo decoroso, recintato con cancello automatizzato. Estremamente ordinato e pulito. Nessun problema di parcheggio. Centro commerciale a poca distanza

    105m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    - RIF. 3924 - In posizione centrale e servita, proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq, posto al piano terra di una piccola palazzina e dotato di ingresso indipendente da resede esclusiva. L'immobile, privo di spese condominiali, è composto internamente da ingresso su soggiorno con zona pranzo, cucinotto, ripostiglio/lavanderia, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una delle quali con bagno privato, oltre ad un secondo bagno, finestrato. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è abitabile fin da subito. Per qualsiasi informazione o documentazione rivolgersi presso la nostra agenzia, saremo ben lieti di fornirvi tutta la documentazione necessaria e concordare con voi in base alle vostre esigenze lavorative e di orario un appuntamento per farvi visionare l'immobile in questione. Contattateci senza impegno, in quanto siamo disponibili ad ascoltare le vostre esigenze di ricerca acquisto casa, e proporvi tutto ciò che abbiamo in vendita sul mercato immobiliare che rispecchi i vostri canoni di ricerca acquisto casa. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione bensì è approssimativo della zona in cui è situato l’immobile.

    74m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 165.000
    Appartamento in Vendita, LuccaArliano, Balbano, Nozzano

    Cod.11254 Rif.Ag. 67820 - Santa Maria a Colle – Lucca Appartamento di 125 mq con garage, cantina e terreno esclusivo In zona ben servita e comoda ai principali collegamenti, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 125 mq, posto al piano primo con ascensore .L’abitazione si distingue per la luminosità e la funzionale distribuzione degli ambienti. La zona giorno comprende una cucina con balcone dedicato, una sala da pranzo e un grande soggiorno con secondo balcone. La zona notte offre tre camere (due matrimoniali e una doppia), due bagni, disimpegno e ripostiglio. Al piano terra la proprietà è corredata da garage e cantina, perfetti per rimessaggio, deposito o attività hobby. Completa il tutto un terreno esclusivo di circa 70 mq, ideale per realizzare un piccolo orto, un’area relax o uno spazio esterno privato da vivere in ogni stagione. La posizione è tranquilla ma vicina ai servizi, rendendo l’immobile adatto a famiglie e a chi desidera una casa ampia, funzionale e completa di pertinenze.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA, nel Comune di Certaldo, con il RIF. 24124, In posizione relativamente vicina al centro, la proprietà si compone di una Villetta libera su 4 lati, completamente da ristrutturare, con annesso giardino e terreno privati e pianeggianti, che formano un corpo unico circostante il fabbricato, per una superficie complessiva di mq 5.865 circa.
    L'edificio attualmente ha una superficie complessiva di mq 105, di cui mq 84 al Piano Terra Rialzato con destinazione abitativa e mq 21 al Piano Terra come superficie accessoria.
    Per il recupero del fabbricato è già stato realizzato un progetto (che aveva ricevuto parere favorevole) per poter realizzare circa mq 141 di superficie abitativa su due livelli (P.T. e P.1 ) e circa mq 15 di superficie accessoria.
    Attualmente il progetto (già realizzato) è da ripresentare con l'eventuale possibilità in aggiunta di ottenere fino a circa mq 168 di superficie abitativa e mq 15 di superficie accessoria.
    Per la proprietà è ammessa anche la destinazione commerciale, compresa la somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti). Data la posizione e l'ampio spazio esterno a disposizione, potrebbe essere uno sviluppo (commerciale) piuttosto interessante. Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy e sicurezza la posizione riportata sulla mappa tende a identificare la zona in cui è ubicato l'immobile e non il punto esatto, così come le piantine che si possono visualizzare nell'annuncio, aiutano ad illustrare e far capire meglio la disposizione degli spazi interni, ma la documentazione ufficiale e tutte le precisazioni necessarie sono disponibili presso i nostri uffici a Certaldo, Via Cavour n. 43/45. Telefono 0571667894, e-mail info@immobiliaretognazzi.it, siamo a disposizione.

    Per identificare l'annuncio prendete nota del codice di riferimento che individua in maniera univoca ogni nostra proposta.

    Agenzia Immobiliare TOGNAZZI è un'agenzia regolarmente iscritta al R.E.A. della Camera di Commercio di Firenze al n. 548450, in possesso di tutti i requisiti necessari per Legge per essere abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare in tutto il territorio italiano.

    La nostra agenzia non utilizza annunci "civetta" e tutti gli a...

    183m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Appartamento indipendente in villa con GRANDE giardino privato, ampio balcone e posto auto 50 MT dal mare. Ubicato al piano terra rialzato e molto luminoso con entrata privata, ampio balcone e grande giardino. Da rimodernare. In zona esclusiva a pochi passi dal porto turistico e dalle spiagge di Rosignano. L'appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura, bagno, disimpegno e camera matrimoniale. Gli spazi esterni — giardino e balcone — ampliano la casa e la accompagnano con continuità. L'appartamento si distingue per la sua posizione esclusiva e indipendenza. Un posto auto privato e corte condominiale completano la proprietà, un elemento essenziale e molto apprezzato così vicino alla spiaggia per una gestione pratica e riservata della quotidianità. Lungomare e il porto turistico di Rosignano a pochi passi, coccola i suoi ospiti con bar, ristoranti, negozi e servizi per gli amanti della vela. Volete di più? Il porto dispone anche di uno yacht club con tutti i suoi servizi per gli amanti della barca. I suoi spazi esterni regalano l'emozione unica di un grande spazio aperto a pochi passi dal mare. Un'esperienza totale per godere della bellezza rigenerante della natura toscana. Soluzione perfetta sia come abitazione sia come investimento. Rif. AM1754B Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 165.000170.000 €-2,9%

    Via Paolo Lilla – 5 locali – Livorno (Soggiorno con angolocottura, 3 camere, bagno, ripostiglio) In zona tranquilla e ben servita, precisamente in via Paolo Lilla, proponiamo in vendita appartamento da riammodernare al secondo piano s/a. L’immobile è composta da : Soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una media, il bagno con finestra e il ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile e chiama 05861587260 oppure invia una mail a licn9@tecnocasa.it

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone in vendita nel pieno centro della frazione turistica di Vada, vicino a tutti i più comodi servizi alla persona e con posto auto esclusivo nell'area condominiale, un grazioso trilocale dotato di balcone e cantina.L'appartamento è in buone condizioni e posto al terzo ed ultimo piano, in zona residenziale a pochi passi dalla spiaggia di Vada, a cui lo collega una comoda pista ciclabile. Internamente l'abitazione è così composta: cucina/pranzo, disimpegno, due camere, bagno, oltre terrazza. Completano la proprietà una cantina al piano terreno di circa 3 mq. ed un comodo posto auto esclusivo di circa 13 mq.L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN MINIATO - CIGOLI In zona tranquilla, si propone terratetto di circa 80 mq di cinque vani. Entrando al piano terra si ha la zona giorno composta da ampio soggiorno con camino, spaziosa cucina abitabile con accesso, tramite due portefinestra, ad un'ampia terrazza abitabile con vista aperta sul verde, accessibile anche con scale esterne alla casa direttamente dal giardino e comodo ripostiglio. Proseguendo, tramite scale interne, si ha il piano primo composto da camera da letto matrimoniale con comodo ripostiglio/cabina armadio, camera singola, comodo studio con accesso ad un balcone con vista aperta e bagno finestrato con doccia. Completano l'immobile una cantina di circa 25 mq accessoriata di bagno e giardino di circa 700 mq con cancello carrabile per posti auto. Ingresso indipendente.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. P1135 - Pontedera Situato in una zona ben servita, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Descrizione dell'immobile L'immobile, posto al piano sesto di un maggior edificio condominiale, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa come segue: • Zona giorno: comodo ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali. La zona giorno si apre su un grazioso balcone in parte abitabile. • Zona notte: Un disimpegno conduce al reparto notte, composto da due camere da letto, una matrimoniale con comoda terrazza , una camerina e bagno. Caratteristiche aggiuntive • Immobile in ottime condizioni pronto per essere abitato. • Garage al piano interrato. • Possibilità di acquistare l'immobile con arredamento totale o parziale, per un trasloco rapido e senza pensieri. • Ottima esposizione alla luce naturale. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. P1135

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALTOPASCIO CENTRO, ATTICO CON VISTA A 360° -- SPAZIO, LUCE E POTENZIALE Vendiamo in esclusiva attico al quinto ed ultimo piano (con ascensore). L'immobile vanta ampie terrazze panoramiche con una vista a 360 gradi. Gli spazi interni: L'appartamento è composto da: ampio salone, cucinotto e pratico ripostiglio. La zona notte offre 2 camere matrimoniali e una cameretta. I 2 bagni sono il valore aggiunto: sono stati entrambi recentemente ristrutturati, garantendo un pensiero in meno durante i lavori. L'immobile necessita di lavori di ammodernamento/ristrutturazione nelle finiture e negli impianti originali: l'occasione ideale per ridisegnare gli ambienti secondo il proprio gusto, trasformandolo in un appartamento di design contemporaneo. Pertinenze 2 Posti auto esterni esclusivi in piazzale recintato con cancello automatico. Posto auto coperto e Cantina al piano interrato. Posizione strategica: Vicinissimo al centro e al casello autostradale, unisce il prestigio dell'ultimo piano alla massima praticità logistica.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Appartamento in Vendita, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    Cod.11727 Rif.Ag. DOMENA 233 - Un luogo dove sentirsi subito a casa Ci sono case che si visitano e case che si vivono fin dal primo istante. Questo splendido appartamento su due livelli è pensato per chi desidera spazi accoglienti, luminosi e funzionali, dove ogni ambiente invita a creare ricordi speciali. Situato al quarto piano con ascensore, l'immobile accoglie con una zona giorno calda e conviviale, composta da soggiorno e sala da pranzo, perfetta per condividere momenti con famiglia e amici. La cucina, già presente, rende la casa pronta per essere vissuta fin da subito. L'appartamento è semi arredato, dotato di porta blindata, utenze autonome e predisposizione per l'aria condizionata. La zona notte al piano terra ospita una romantica camera matrimoniale con terrazzino privato, ideale per iniziare la giornata con un caffè all'aria aperta o concedersi un momento di relax al tramonto. Completa il piano un bagno finestrato con box doccia. Al piano superiore troviamo una graziosa cameretta singola climatizzata, un secondo bagno con aspirazione forzata, un pratico ripostiglio adibito a lavanderia e una splendida terrazza abitabile, luminosa e dotata di punto acqua: uno spazio perfetto per cene estive, colazioni al sole o semplicemente per rilassarsi sotto il cielo. Gli infissi con doppi vetri assicurano comfort e tranquillità in ogni stagione. A completare questa interessante proposta troviamo una comoda cantina e ben due posti auto, un valore aggiunto che rende la vita quotidiana ancora più semplice. Una casa che unisce praticità, comfort e atmosfera, pronta ad accogliere una nuova storia da vivere.

    86m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 1522 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MASSA MARITTIMA - Via Pietro Nenni 41: appartamento con ingresso indipendente e giardino, composto da soggiorno con terrazzo, cucinotto, camera matrimoniale, due camerette e due bagni con finestra. Al piano superiore una comoda soffitta. Completano la proprietà una cantina, un posto auto ed un garage a piano strada. Ottima la posizione e l'esposizione. Buone le condizioni interne.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ESCLUSIVA in posizione riservata ma comodissima vendiamo appartamento con ingresso privato facente parte di un edificio bifamiliare L'unità in questione occupa l'intero piano primo (ed ultimo) di detto edificio ed ha ingresso privato da giardino esclusivo L'abitazione si compone di ingresso, tinello, cucina, sala (o terza camera) altre due camere matrimoniali bagno e ripostiglio oltre a balcone completano la proprietà un giardino pertinenziale ed un box doppio in corpo staccato esterni rifatti internamente la casa necessita opere di ammodernamento ma è subito abitabile vera opportunità

    113m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 165.000170.000 €-2,9%

    Montevarchi, zona piscina, ampio e luminoso appartamento posto al terzo ed ultimo piano di edificio con sei unità abitative e con facciata e vano scale recentemente rifatti. Si compone di ampia zona giorno/pranzo di ingresso con terrazzo, cucina semi abitabile con ulteriore terrazzo, ripostiglio, due camere matrimoniali con terrazza e una camera singola con balcone. Due bagni, uno con vasca ed uno con doccia. Al piano terra, con accesso da piazzale condominiale, completa la vendita un garage. Riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute Necessita solo di piccole opere di ammodernamento, ma abitabile da subito e molto adatto a nuclei familiari numerosi

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 165.000180.000 €-8,3%

    Marina di Massa - Vicino al mare e al centro di Marina, proponiamo in complesso quadrifamiliare, appartamento al 3,5 locali al piano terra. Completa la proprietà un corte comune con possibilità di realizzare un posto auto. L'immobile si presenta con ingresso indipendente direttamente alla zona giorno con cucina a vista. La zona notte è composta da una camere da letto matrimoniale e uno studio funzionale come camera singola. Tramite piccolo disimpegno si accede al bagno cieco con estrattore e dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiale. L'immobile necessita di lavori di ammodernamento. La posizione contrale e comoda alle spiagge, la presenza della corte esterna e l'ingresso indipendente rendono questa soluzione come appoggio al mare o investimento da mettere a reddito.

    53m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A soli 150 metri dal mare, proponiamo ottimo e spazioso bilocale al piano primo in piccola palazzina trifamiliare. All'interno si compone da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e divano letto, grande camera matrimoniale e letto a castello, ripostiglio e servizi finestrati con doccia. Oggetto di recentissima ristrutturazione, dal soggiorno e dalla camera, si accede ad una grande e panoramica terrazza vista mare, dove poter trascorrere piacevoli ore in totale privacy. Ottimo rapporto qualità/prezzo. * Ideale per: Casa vacanze, Investimento NISPORTINO (RIO NELL'ELBA): Nota frazione di Rio Nell'Elba, facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto sia dal paese di Rio prendendo la strada provinciale che conduce a Nisporto/ Nisportino che da Portoferraio passando dalla località di Bagnaia. In tutti e due i tratti stradali, nel percorso sarete accompagnati da splendidi panorami naturali e suggestive viste mare che caratterizzano la zona nord-est dell'isola d'Elba. L'unica spiaggia presente al centro della baia è lunga circa 200 metri, composta da piccoli sassolini e sabbia, ideale per i turisti e residenti che cercano privacy e tranquillità, lontano dal caos quotidiano estivo dell'isola. Dalla stessa, si possono ammirare nella parte sinistra resti di una vecchia fornace in pietra, usata fino alla fine della 2° guerra mondiale per sfornare dalla cottura del calcare la calce, portata in seguito con piccole barche a remi nel capoluogo dell'isola: Portoferraio. A disposizione sono presenti i servizi principali: bar, ristorante, pizzeria ed un ampio parcheggio libero in zona strategica tra i numerosi immobili residenziali e la spiaggia. ElbaParadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia. Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..), Cinema e TV, con le nostre brochure cartacee aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 - *Mobile: 393.4723900 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000
    Porzione di casa in Vendita, CarraraCodena, Miseglia, Bedizzano

    Cod.11530 Rif.Ag. Casa Sole - CASA SOLE – Luminosità, tranquillità e indipendenza a pochi minuti da Carrara Nella prima collina di Carrara, a soli 5 minuti dal centro città, Casa Sole è una caratteristica abitazione che deve il suo nome alla straordinaria esposizione, capace di garantire luce naturale e sole durante tutto l'arco della giornata. L'immobile si sviluppa in ambienti ampi e ben distribuiti. La zona giorno comprende una spaziosa cucina abitabile e un accogliente soggiorno con stufa a legna, ideale per creare un'atmosfera calda e familiare nei mesi più freschi. La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni e due bagni, garantendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. All'esterno troviamo uno spazio vivibile e riservato, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto e per godere della tranquillità della posizione collinare. C'è anche un piccolo orto dove coltivare i propri ortaggi. Elemento di particolare interesse è la presenza di un ulteriore accesso indipendente al piano superiore tramite scala esterna, una soluzione che offre versatilità e molteplici possibilità di utilizzo. Una proprietà ideale per chi desidera vivere immerso nella quiete e nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e del centro di Carrara a pochi minuti di distanza. NB la casa non è direttamente accessibile con un automobile, mentre con una moto si. Il parcheggio è libero in strada pubblica

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Buonconvento, questa mansarda ristrutturata di recente è l’ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, con un tocco di eleganza. Situata al terzo piano, l'appartamento è stato pensato per sfruttare al meglio ogni spazio, offrendo un ampio soggiorno luminoso con zona cottura sapientemente attrezzata. Qui, ogni dettaglio è curato per garantire comfort e praticità, infatti sono anche presenti aria condizionata e zanzariere. La camera da letto è spaziosa e ben organizzata, con arredi che ottimizzano gli spazi senza rinunciare alla funzionalità. Il bagno è una vera sorpresa: grande e raffinato, offre tutti i comfort con uno stile semplice ma elegante. Il fiore all’occhiello è la grande doccia che, arricchita da luci, ha l’effetto di una home spa. Completamente arredato con materiali di alta qualità, l’appartamento è pronto per essere abitato o si presta ad un’attività ricettiva grazie alla sua posizione centrale e alla buona visibilità. Infatti, già attivo come B&B, l’immobile vanta ottimi punteggi e una base di clienti fidelizzati, con molte prenotazioni in corso. Questa è un’opportunità perfetta per chi desidera entrare subito in un’attività avviata, con una clientela già acquisita e una reputazione consolidata. Buonconvento è uno dei borghi più belli e autentici della Val d'Orcia, famoso per le sue stradine acciottolate, le antiche mura e la sua posizione ideale per esplorare la Toscana. A pochi passi da Siena, Montalcino e Pienza, è un luogo tranquillo ma ben collegato, perfetto per chi cerca la qualità della vita in un contesto storico e naturale senza tempo. Se cerchi una casa elegante e pratica in una delle zone più affascinanti della Toscana, questa è la scelta giusta.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media