• Arredato, Con giardino
    insertion image

    FOSDINOVO - Loc. Canepari - Semindipendente con terrazzo e giardino. In posizione collinare, immersa nel verde e nella tranquillità proponiamo deliziosa semindipendente cosi composta: ingresso tramite corte privata al piano primo dove troviamo un soggiorno caratteristico con travi a vista e pareti in sasso, cucinotto, bagno finestrato con doccia, due camere matrimoniali e una cameretta / studio. Una scala interna ci accompagna alla taverna seminterrata ristrutturata e accessibile anche dall' esterno dove troviamo una cucina abitabile, un bagno con doccia, un piccolo salottino, un disimpegno e una camera matrimoniale. Completano la proprietà il giardino con gazebo, la cantina e uno splendido terrazzo perfetto per godersi i tramonti estivi. Ottima soluzione uso villeggiatura.

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Immobiliare Tognazzi propone in VENDITA, nel Comune di Castelfiorentino, con il RIF. 17079, Appartamento (3 locali + bagno) posto al piano primo ed ultimo di un piccolissimo condominio (ingresso a 2), di mq 68 circa, composto da ingresso/disimpegno, cucina/soggiorno, n. 2 camere e bagno con finestra, oltre ulteriore servizio igienico posto al piano ammezzato. Completano la proprietà un ampio garage di mq 32 circa posto al piano terra ed un piccolo orto con tettoia e capanno condonati, posti sul retro del fabbricato e facilmente raggiungibili. Agenzia Immobiliare TOGNAZZI ci tiene a precisare che per motivi di privacy e sicurezza la posizione riportata sulla mappa tende a identificare la zona in cui è ubicato l'immobile e non il punto esatto, così come le piantine che si possono visualizzare nell'annuncio, aiutano ad illustrare e far capire meglio la disposizione degli spazi interni, ma la documentazione ufficiale e tutte le precisazioni necessarie sono disponibili presso i nostri uffici a Certaldo, Via Cavour n. 43/45. Telefono 0571667894, e-mail info@immobiliaretognazzi.it, siamo a disposizione.

    Per identificare l'annuncio prendete nota del codice di riferimento che individua in maniera univoca ogni nostra proposta.

    Agenzia Immobiliare TOGNAZZI è un'agenzia regolarmente iscritta al R.E.A. della Camera di Commercio di Firenze al n. 548450, in possesso di tutti i requisiti necessari per Legge per essere abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare in tutto il territorio italiano.

    La nostra agenzia non utilizza annunci "civetta" e tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati e periodicamente aggiornati. Operiamo sempre con la massima professionalità, correttezza e trasparenza.

    68m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 378 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Dominvest Roma-Capalbio, propone in vendita un monolocale sito in Capalbio Scalo. Posto al piano primo di un complesso residenziale, con ingresso indipendente, di mq. 35 circa, con angolo cottura, bagno e terrazzo vivibile, di fronte la spiaggia di Macchiatonda e la riserva naturale WWF. Un luogo ideale per trascorrere il periodo estivo senza rinunciare ai servizi indispensabili, poco distante troviamo infatti, la stazione ferroviaria, negozi, supermercato, ristorante e farmacia. Spese di condominio euro 45 mensili, disponibile da subito.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA recentemente ristrutturato con finiture di pregio, all'ultimo piano di una palazzina con pochi condomini e composto da ingresso, soggiorno, tinello-cucina, ripostiglio, due camere, bagno e tre ampi balconi panoramici. Locale garage pertinenziale posto al piano seminterrato. Caldaia a condensazione, infissi nuovi, impianti nuovi. Facilità di parcheggio. Arredi non compresi

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    vendiamo in piccola palazzina con sole due unità abitative appartamento al piano rialzato e primo di una superficie commerciale di 116 mq- Questa abitazione si compone di un locale sgombero ed un monolocale con bagno al p. rialzato- al piano primo si sviluppa la parte principale costituita da ingresso, soggiorno con lato cottura con piccola corte, 3 camere da letto ed un balcone che affaccia sulla via Roma. Nel prezzo sono compresi alcuni arredi. Il monolocale (di fatto perchè comunque fa parte dell'intero appartamento) è attualmente locato con una ottima resa mensile di 380 € Vera opportunità sia per utilizzo diretto che come forma di investimento.

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 2263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una zona residenziale di Chianciano, vicina a tutti i servizi, facilmente raggiungibili, abbiamo il piacere di proporre questo appartamento con ingresso autonomo. L’appartamento si trova all’interno di una palazzina, di circa 55 mq ed è composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno. Riserva anche una resede esterna privata con accesso carrabile di mq 63 con 2 posti auto. Il riscaldamento è termo autonomo a metano. Ristrutturato nel 2011, la struttura è stata classificata in “classe A” Casaclima per il risparmio energetico: involucro pareti esterne, insonorizzazione del solaio interpiano e pareti di contatto a norme di legge, serramenti esterni con vetri e telai a bassa emissione termica, predisposizione per il condizionamento, predisposizione impianto allarme, impianto elettrico in domotica. Inoltre gode di ottime rifiniture interne con materiali di pregio: parquet in rovere, marmi e portone blindato. Classe energetica A (30 kWh/metri quadrati anno). Siamo l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Vendiamo esclusivamente proprietà accuratamente certificate. Gli altri possono vendere ciò che vogliono. Ma noi, grazie al metodo “ THOR-CONTROLLER ” ™ di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com), garantiamo che i nostri clienti la sera vadano a prendere un aperitivo piuttosto che dall'avvocato per risolvere i problemi immobiliari. Potrete acquistare questo immobile in totale tranquillità, in quanto il medesimo ha ottenuto la prestigiosa certificazione di approvazione e verifica da parte di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com). RIF A712

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Da 245 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 130.000
    Monolocale in Vendita, LivornoCentro, Venezia Nuova, Pontino

    Cod.11463 Rif.Ag. CareLiv540 - Venezia – Ampio monolocale con balcone terrazzato Nel caratteristico quartiere Venezia, proponiamo in vendita uno spazioso monolocale situato al primo piano di un condominio. L’immobile, ben distribuito, si apre su una zona d’ingresso con cucina a vista, moderna e funzionale, perfettamente organizzata per sfruttare al meglio gli spazi. La zona giorno, ampia e accogliente, ospita anche la zona notte in un ambiente ben definito, con accesso diretto al balcone terrazzato, ideale per momenti di relax all’aperto e per pranzi o cene grazie alla presenza di un comodo tavolino. Un grande disimpegno conduce al ripostiglio/lavanderia e al bagno con doccia. L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato sin da subito. Soluzione perfetta per chi cerca una prima abitazione funzionale nel cuore del quartiere Venezia o un ottimo investimento da mettere a reddito grazie alla posizione e alla tipologia molto richiesta.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    House Immobiliare Sansepolcro propone in vendita: Nella località di Ponte alla Piera, a pochi km da Anghiari, proponiamo in vendita un casolare con ingresso indipendente, circondato da un ampio giardino con terreno annesso.L’immobile è stato ristrutturato dal punto di vista antisismico, conservando comunque le caratteristiche architettoniche tradizionali tipiche del luogo. Attualmente necessita di lavori di finitura e della realizzazione degli impianti, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La proprietà si sviluppa su due piani fuori terra per circa 180 mq netti complessivi e si presta sia come abitazione unifamiliare sia come soluzione suddivisibile in due unità abitative. Poco discosto, ma sempre all’interno della proprietà esclusiva, è presente un ulteriore fabbricato indipendente su due livelli di circa 80 mq, completamente da ristrutturare, ideale come dependance, seconda abitazione o struttura accessoria. Completa la proprietà un giardino privato di circa 6.000 mq, perfetto per chi cerca spazio, riservatezza e un contesto autentico, senza rinunciare all’indipendenza. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Sansepolcro Via Dei Malatesta, 52 Tel. 0575/049190 Cell. 342/5476348 info@houseimmobiliare.info gestionale.houseimmobiliare.info Seguici anche nelle nostre sedi di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A, Trestina via Lambruschini, 1/A e Umbertide Viale Unità d'Italia, 6/A Cell. 338/5675881 335/7095351Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Sansepolcro Via Dei Malatesta, 52 Tel. 0575/049190 Cell. 342/5476348 info@houseimmobiliare.info gestionale.houseimmobiliare.info Seguici anche nelle nostre sedi di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A, Trestina via Lambruschini, 1/A e Umbertide Viale Unità d'Italia, 6/A Cell. 338/5675881 335/7095351

    180m2
    5Locali
    G
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTEDERA - CENTRO Proponiamo in vendita appartamento composto da 4 LOCALI nel cuore del centro storico di Pontedera. L'ingresso si apre sul corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta dal cucinotto con tinello e sala da pranzo e dal doppio salone. Proseguendo accediamo alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e da uno studio. Il bagno è dotato di doccia e finestra. Rifinisce la soluzione un comodo ripostiglio.

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    Appartamento con ingresso indipendente e spazi esterni privati – Costruzione anni 2000 In un elegante contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo un appartamento luminoso e ben distribuito, dotato di ingresso indipendente da comoda resede privata, ideale per chi cerca privacy e funzionalità. L'abitazione si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfettamente collegato al balcone esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La zona notte offre una camera matrimoniale e una camera doppia con ulteriore balcone dotato di pilozzo, oltre a un pratico ripostiglio che aggiunge spazio utile per l'organizzazione quotidiana. Una soluzione moderna, curata e versatile, ideale sia come prima casa che come investimento.

    77m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 1334 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento costituito da una porzione di fabbricato terra tetto di circa 145 mq. da ristrutturare. Al piano terra troviamo degli ampi locali adibiti a cantina ed un locale tecnico.Entrando al primo piano, attraverso una scala di accesso esterna, troviamo una ampia cucina , il salotto con camino , una camera ed un ripostiglio. Al piano secondo sono presenti due camere molto luminose ed il bagno. Posto auto esterno con possibilità di valutare anche l'acquisto di due magazzini adiacenti all'abitazione ed ulteriori terreni. . Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificazione energetica.

    145m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Frazione Grimoli, vendesi terratetto in pietra con ingresso indipendente, composto da cucina, ampia sala da pranzo con camino, soggiorno, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno, ulteriore bagno, ripostiglio, giardino, balcone e terrazzino panoramico. Ristrutturato, ottime condizioni. Classe G. Euro 130.000 trattabili.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 130.000

    GROSSETO Zona Saracina Via Fazzi in piccola palazzina di soli tre piani di recente costruzione appartamento composto da soggiorno con parete cottura con uscita in ampio terrazzo abitabile e ben esposto, disimpegno notte, camera, bagno con finestra , terrazzo di servizio coperto. al piano primo sottostrada posto auto di proprieta'. attualmente l'appartamento e' regolarmente locato con persone referenziate canone mensile euro 520,00 ottimo per investimento RIFCV299 classe C EpGl 58,36

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Panicagliora, nel comune di Marliana, propongo un appartamento indipendente senza spese condominiali, adatto sia a chi cerca una casa per il tempo libero e i mesi estivi, sia a chi desidera vivere tutto l'anno in un contesto più tranquillo, a contatto con la natura e con ritmi diversi rispetto alla città. La località si raggiunge in circa 20 minuti da Montecatini Terme e in circa 30 da Pistoia. • Piano terra rialzato • Appartamento indipendente senza spese condominiali • Doppio ingresso da loggia • Due soggiorni, due cucine, due camere e due bagni • Giardinetto esclusivo, cantina e posti auto • Impianto a GPL, predisposizione pellet L'abitazione nasce dalla fusione di due appartamenti posti al piano terra rialzato e mantiene ancora una distribuzione che rende leggibile questa caratteristica. Da una loggia spaziosa si accede infatti a due ingressi distinti, che introducono a una casa articolata in due soggiorni, due cucine, due camere matrimoniali e due bagni. Questa configurazione rende l'immobile interessante per chi cerca una soluzione flessibile, da utilizzare come casa vacanze, come appoggio per i fine settimana oppure anche come abitazione principale per chi desidera spazi organizzati in modo meno convenzionale. La presenza di due nuclei interni distinti può risultare utile anche per una gestione più autonoma degli ambienti. L'impianto termico è sezionato fra le due parti della casa ed è alimentato da una caldaia a GPL con bombola-serbatoio interrata da 900 litri. È inoltre presente la predisposizione per caldaia e stufa a pellet, aspetto utile per chi voglia valutare in futuro una diversa gestione del riscaldamento. Completa la proprietà il camino con forno pane, elemento coerente con il contesto collinare e con il carattere dell'immobile. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro e sono completati da persiane a bandellone, tipiche delle zone di collina e montagna. All'esterno la proprietà dispone di un giardinetto esclusivo, di una casetta in legno utilizzabile come ricovero per un'auto oppure come rimessaggio per legna, pellet, bici o moto, oltre a posti auto scoperti accessibili da cancello automatico e a una cantina. È una proposta che vedo adatta a chi cerca un immobile indipendente in posizione tranquilla, con spazi versatili e accessori utili, da vivere nei fine settimana, durante la stagione estiva o anche in modo stabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattami. Classe Energetica F - Ipe 264,86 Kwh/m2a Categoria Catastale A/7, Classe 2, Consistenza Catastale 7,5 vani, Sup. Cat. 168 mq, escluse aree scoperte 160mq, Rendita Catastale Eu. 794,05. Le metrature inserite nell'annuncio sono state reperite dalla visura catastale. L'indirizzo è puramente indicativo della zona di ubicazione dell'appartamento. Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione n. 1248, p

    127m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 0795 - Montespertoli Semicentrale - Vendesi in piccolo condominio, appartamento, di vani cinque della superficie di 100 mq. circa, ubicato al piano primo e composto da: ampio soggiorno, pranzo/cucina, ripostiglio, tre camere da letto matrimoniali, un bagno-wc e da tre balconi. Disponibile da subito.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 168 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PESCIA In zona Duomo, a pochissimi passi da tutti i servizi principali. Troviamo un appartamento posto al terzo piano di una palazzina storica. Composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia, studio e bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà la soffitta rifinita con bagno. Fissa un appuntamento chiamando il numero 0572.1790046 o inviando un messaggio al numero 353.4620788.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01063 Rif.Ag. 2682 - Nel cuore della provincia di PISA, immerso nel suggestivo paesaggio di CASCIANA ALTA, che vanta una vocazione turistica molto richiesta da clientela straniera , apprezzata per le sue stupende colline con oliveti e vigneti, PROPONIAMO IN ESCLUSIVA terratetto da ristrutturare con 12 locali che offre un'autentica opportunità di investimento o di vivere in una casa piena di storia e carattere. Questo immobile, dotato di un'ampia superficie di 330 metri quadrati, si sviluppa su più livelli con due ingressi indipendente, garantendo così privacy e comodità. UNITA' A: TERRATETTO DI MQ 214 OLTRE A CANTINA DI MQ 14 E GARAGE DI MQ 30 SU 3 LIVELLI UNITA UNITA' B APPARTAMENTO DI MQ 95 CON RESEDE ESCLUSIVO GLI IMMOBILI NECESSITANO DI RISTRUTTURAZIONE ASPETTI POSITIVI : 1) Ampia metratura idoneo per una struttura recettiva B& B o per nucleo familiare che necessita di spazi generosi 2) posizione centrale al paese che offre : negozio di generi alimentari fornitissimo, vendite di riviste e giornali, parrucchiere,bar , banca , ristoranti e pizzerie 3) pochissimi chilometri in auto per raggiungere la cittadina termale di CASCIANA TERME e quella medioevale di LARI famosa per il Castello dei Vicari e antiche prigioni, 4) la ristrutturazione consente la personalizzazione delle rifiniture, 5) km 7 dalla Firenze-Pisa-Livorno, Km 10 dalla stazione di Pontedera, Km 35 dall' aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa, km 20 dall' Aviosuperficie Valdera di Capannoli località Forcoli, Km 30 dalla costa Livornese. Nel caratteristico borgo collinare è un piacere passeggiare per i vicoli e le stradine ammirando i molti edifici ed abitazioni antiche rimaste intatte nei secoli.Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico e di farti conquistare dal suo fascino storico e dalla sua posizione privilegiata.Da visitare l'oottocentesca chiesa di San Nicolò e l' oratorio della Madonna della Cava del '600 in stile barocco con opere del pittore Bamberini Il prezzo di vendita di questo edificio storico composta da 2 unità abitative catastalmente separate oltre a cantina-depositi e garage. Stiamo organizzando un open day quindi non perdere l'occasione di fissare un appuntamento, contattando la nostra agenzia avrai l'opportunità di visitare tutta la proprietà. Per maggiori informazioni puoi contattare L'Agenzia immobiliare Anteprima che gestisce in ESCLUSIVAla vendita al numero 0587 /734611 POTETE CONTATTARCI PER ALTRE INFORMAZIONI O VISITE

    330m2
    10+Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 130.000
    Terratetto in Vendita, a Sottomonte 32, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Cod.11724 Rif.Ag. F397 - San Lorenzo a Vaccoli (Lucca) - Terratetto finale di corte libero su tre lati di circa 150mq da ristrutturare e composto da: ingresso nel disimpegno, un bagno con doccia e finestrato, cucina semi abitabile con camino, soggiorno/sala da pranzo con porta finestra dalla quale si accede all'esterno della corte e piccolo ripostiglio sottoscala. Al piano primo tre grandi camere matrimoniali e predisposizione per un secondo bagno. Al piano secondo mansarda con tre ampi vani con la possibilità di ricavarci altre tre camere matrimoniali oppure due camere e un bagno a seconda della necessità. A corredo garage di circa 18mq distaccato dall abitazione restando sul retro della proprietà e terreno poco discosto dalla casa di circa 1600mq ideale per cene estive o per qualsiasi uso. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione ma il tetto si trova in ottime condizioni con la guaina e l'isolante. Come utenze sono presenti l'acquedotto, il metano e la fognatura comunale. L'immobile è ideale per famiglie numerose o per chi ha neccesità di dividere l'immobile in due unità immobiliari come per genitori/figli.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 130.000139.000 €-6,5%

    PISTOIA LOCALITA' SPERONE Proponiamo in vendita un appartamento situato al piano terra di una trifamiliare. L’ingresso conduce a una cucina abitabile, luminosa e accogliente; proseguendo si accede all’ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte invece è composta da camera matrimoniale, camerina e due bagni, offrendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 490 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01244 Rif.Ag. 2463 - CAPOLUOGO - Castelfranco di Sotto All'inizio del centro storico lato piazza del mercato, si trova un oggetto che riporta all' epoca antica della sua costruzione, essendo una palazzina terra-tetto posta su 3 livelli con corte esclusiva, per un totale di mq. 150 circa. La sua particolarità è che pur facendo parte del contesto del centro storico ha un comodo accesso carrabile nel suo spazio esterno, insieme al locale cantina/taverna al piano terra. Entrando si trova un soggiorno, una piccola cucina con accesso sull'esterno da porta finestra e un piccolo bagno sottoscala. Da scale in pietra si sale verso la camera matrimoniale con grande bagno, al secondo piano sempre accessibile da altra rampa di scale si trova un'altra camera e una camerina. Da piccola scala in legno si può accedere a una piccola soffitta con un comodissimo terrazzino coperto ottimo per asciugare i panni nei periodi invernali. Il riscaldamento è a metano con caldaia autonoma. Le condizioni sono modeste, subito abitabile e disponibile. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2463

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Poggio a Caiano zona Bonistallo. Ampio terratetto da ristrutturare. In ottima posizione panoramica ma a due minuti dal centro di Poggio a Caiano, proponiamo terratetto angolare di circa 170 mq interamente da ristrutturare. L'immobile, attualmente diviso in due unità ma ideale per la realizzazione di una unica unità immobiliare, è composto da due stanze al piano terreno, due al primo e due al secondo oltre vati stanzini e rispostigli. Completa la proprietà resede esclusivo su due lati. La casa è una tipica casa di campagna stile toscano facente parte di una più ampia costruzione già ristrutturata. L'immobile in vendita è completamente da ristrutturare ma con ottime potenzialità soprattutto per le dimensioni e per la zona. Euro 130.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com e-mail info@andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE Classe Energetica: G EPI: 170,00 kwh/m2 anno

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 130.000180.000 €-27,8%

    STUDIOAREA AULLA per info e contatti +39 3290733879 propone in vendita a Villa di Panicale nel comune di Licciana Nardi una casa indipendente con vista panoramica, corte privata esclusiva, giardino, garage doppio con due passi carrabili e cantina. Al primo piano con scala esterna si accede al ballatoio con balconcino e poi all'abitazione con ingresso in corridoio, salone, cucina, tre camere ed un bagno con vasca. Offers for sale in Villa di Panicale, in the municipality of Licciana Nardi, a detached house with an exclusive private courtyard, garden, double garage with two driveways, and a cellar. The first floor, accessed via an external staircase, comprises an entrance hallway, living room, kitchen, three bedrooms, and a bathroom with tub.

    200m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Da 180 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 130.000
    Trilocale in Vendita, LivornoCentro, Venezia Nuova, Pontino

    Cod.11725 Rif.Ag. FL-1564EC - NOSTRA ESCLUSIVA !!! APPARTAMENTO CON FASCINO STORICO NEL CUORE DI VENEZIA La FL IMMOBILIARE propone in esclusiva immobile caratteristico in uno dei quartieri più suggestivi della nostra città. La proprietà, che copre una superficie di 80 mq, è situata al terzo piano senza ascensore di un affascinante palazzo storico e le suggestive travi a vista e le affascinanti voltine, impreziosiscono ogni ambiente, creando un'atmosfera calda ed accogliente. L'Ingresso ci accoglie nell' ampia sala, ideale per la convivialità e il relax, la cucina è abitabile e funzionale, mentre la camera matrimoniale vanta un soppalco per un tocco di originalità e spazio aggiuntivo, perfetto come zona studio, relax o ulteriore camera. Antibagno e bagno con vasca e piccola finestra. Termoautonomo e acqua autonoma. Basse spese condominiali. Situato in un bel condominio con una comoda corte condominiale, avrai a disposizione un pratico ricovero bici. OTTIMO COME PRIMA CASA O COME INVESTIMENTO. Classe energetica: G € 130.000 (Rif. FL-1564EC) PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3383598256 L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE).

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 372 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI A CERTALDO CONFORTEVOLE APPARTAMENTO POSTO AL PRIMO PIANO, DI CIRCA 60 MQ + 10 MQ DI SOFFITTA + POSTO AUTO PRIVATO. COMPOSTO DA CUCINA-SOGGIORNO, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERINA, BAGNO E RIPOSTIGLIO.BALCONE DI 20 MQ.L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 2824 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Inserito in piccolo contesto condominiale, vendesi appartamento di recente costruzione su due livelli. Il piano primo è composto da ingresso-pranzo con angolo cottura, soggiorno e bagno; con scala interna si accede al piano mansarda dove abbiamo una grande stanza attualmente adibita a camera matrimoniale, una lavanderia, un'altra stanza, inoltre vi è una bellissima e terrazza abitabile panoramica ed altra ampia terrazza. Completa la proprietà un garage. Il riscaldamento è sia a GPL sia a pellet. Ottimo stato. Per informazioni 339 4925984

    96m2
    5Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media