• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11342 Rif.Ag. PC273 - Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e giardino esclusivo – Classe A In elegante e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in fase di ultimazione, posto al piano terra rialzato e dotato di ingresso indipendente, soluzione ideale per chi cerca privacy e spazi esterni vivibili. L’accesso all’abitazione avviene direttamente dal giardino esclusivo di circa 70 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, per famiglie o per chi desidera uno spazio verde privato. L’immobile si apre su una ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da una disposizione moderna e funzionale, con accesso a due balconi abitabili che ampliano ulteriormente gli spazi vivibili. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra sono presenti posti auto coperti di proprietà esclusiva. L’abitazione sarà realizzata in classe energetica A, garantendo elevato comfort abitativo e massimo risparmio energetico, e sarà dotata di: impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore impianto fotovoltaico da 4 kW pannelli solari predisposizione per addolcitore infissi di ultima generazione ad alta efficienza Possibilità di personalizzazione degli interni grazie a un ottimo capitolato. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e con spazi esterni esclusivi, con accesso alle agevolazioni per mutui green. Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi, realizzati al solo scopo di rappresentare una possibile soluzione di finiture e arredo. Si precisa inoltre che l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta l’agenzia.

  • Luminoso, Con giardino
    Silver
    insertion image

    Cecina , Marina, a soli 150 Mt. dal mare si vende appartamento di circa 140 mq. situato al piano 1° ed ultimo di palazzina quadrifamiliare , con ingresso indipendente da giardino privato ,da qui una scala esterna ci accompagna al piano dove è situato l' ingresso all' immobile . Entrando ci accoglie un ampio disimpegno di ingresso dove si dividono gli ambienti ,che sono così composti : zona living , cucinotto con sala pranzo con camino in angolo , porta a vetri all' inglese che ci introduce nella zona notte composta da due grandi camere matrimoniali ,camera singola , ampio bagno finestrato . L' ambiente si presenta molto luminoso grazie al fatto che l'appartamento è libero su quattro lati ,vi è la possibilità di poter realizzare un secondo bagno poichè gli spazi generosi , dotato di impianto di climatizzazione , Termo- Autonomo a metano. RIF. ET191 Per informazioni : Eleonora 392-0976864 Classe Energetica: G

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CECINA MARE (LI) A 300 mt dal mare La tua casa al mare! Proponiamo spazioso appartamento di circa 135mq posto al piano primo ed ultimo di trifamiliare con ingresso indipendente e giardino. La proprietà, libera su 4 lati, è composta da balcone d'ingresso, spazioso disimpegno, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto, tre camere di cui una con balcone privato, ampio bagno, facilmente divisibile in due e ripostiglio. Completa la proprietà un giardino di circa 30mq ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Data l'ampia metratura è possibile suddividere la proprietà in 2 unità abitative, ricavando due trilocali rendendo l'immobile ideale anche per investimento! Per info e visite: 3202256026 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Lasciati affascinare dalla bellezza della Toscana e dalla comodità di vivere a Marina di Cecina, in provincia di Livorno, a soli 250 metri dal mare. Questo splendido appartamento, inserito in una villa trifamiliare, è libero su quattro lati e vanta un ingresso indipendente e un parcheggio privato per la tua comodità. Ma non è tutto: questo immobile è caratterizzato da un giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax immersi nel verde. All'interno, troverai un luminoso e spazioso appartamento di 140 mq, situato al primo piano, con una disposizione degli spazi funzionale e confortevole. La zona living è composta da una grande sala e una sala da pranzo, ideale per accogliere amici e parenti per piacevoli cene in compagnia. La cucina abitabile è perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti e gode di una splendida vista sul giardino. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno molto grande. Tutto l'appartamento ha bisogno di essere rimodernato, ma questo ti permetterà di personalizzarlo a tuo piacimento, per renderlo un ambiente confortevole e accogliente che rispecchi il tuo stile di vita. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento in questa meravigliosa zona della Toscana, a pochi passi dal mare, con tutti i comfort che puoi desiderare. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire questo tesoro nascosto. RIF: AM1340 Classe Energetica: G EPI: 213,90 kwh/m2 anno

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-2036SB - Monteriggioni, Toscana , appartamento di charme in residenza storica. FL Immobiliare Vende Residenza di Lusso con Ascensore e Impianto Geotermico Nel suggestivo territorio di Monteriggioni, all'interno di un prestigioso palazzo storico oggetto di accurato recupero conservativo, proponiamo elegante appartamento di circa 110 mq posto al secondo piano, servito da ascensore. La residenza coniuga il fascino dell’architettura toscana con il comfort contemporaneo: travi lignee a vista, altezze importanti e ambienti luminosi dialogano armoniosamente con una ristrutturazione attenta e di qualità. L’ingresso introduce all'ampia zona living con soggiorno e sala da pranzo finestrata e cucina lineare completa di elettrodomestici di ultima generazione. La zona notte si compone di due camere matrimoniali e due bagni, oltre disimpegno. Le grandi altezze dei soffitti hanno permesso di ricavare un soppalco calpestabile adibito attualmente a zona lettura relax. Compresa nella vendita due posti auto scoperti definiti nella parte di uso comune . L'intero appartamento viene venduto completo di arredamento . Particolare attenzione è stata dedicata all'efficienza energetica: l'immobile è servito da impianto centralizzato alimentato da sistema geotermico ad alta efficienza, con riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti, garanzia di comfort costante e sostenibilità ambientale. Inserita in un contesto di rilevante valore storico, lungo l’antico tracciato della Via Francigena, la proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere la Toscana autentica in una dimensione riservata ed esclusiva. Un equilibrio armonioso tra storia, innovazione e paesaggio. Un luogo dove abitare diventa esperienza. Monteriggioni e il Suo Incanto A pochi minuti da Siena, nel cuore della Montagnola Senese, Monteriggioni è uno dei borghi medievali più affascinanti della Toscana, celebre per la sua cinta muraria perfettamente conservata e per l’atmosfera sospesa nel tempo. Qui il paesaggio si apre su colline morbide, vigneti e oliveti secolari, in un equilibrio raro tra natura, storia e silenzio. La vicinanza alla Via Francigena e alle grandi città d’arte rende questa zona ideale per chi desidera vivere la Toscana autentica, senza rinunciare a comodità e collegamenti. Un luogo dove il tempo rallenta e la bellezza diventa quotidiana. Visite private su appuntamento. Classe Energetica B - Rif. FL2034SB L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE).

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. PC273 - Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e giardino esclusivo – Classe A In elegante e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in fase di ultimazione, posto al piano terra rialzato e dotato di ingresso indipendente, soluzione ideale per chi cerca privacy e spazi esterni vivibili. L’accesso all’abitazione avviene direttamente dal giardino esclusivo di circa 70 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, per famiglie o per chi desidera uno spazio verde privato. L’immobile si apre su una ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da una disposizione moderna e funzionale, con accesso a due balconi abitabili che ampliano ulteriormente gli spazi vivibili. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra sono presenti posti auto coperti di proprietà esclusiva. L’abitazione sarà realizzata in classe energetica A, garantendo elevato comfort abitativo e massimo risparmio energetico, e sarà dotata di: impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore impianto fotovoltaico da 4 kW pannelli solari predisposizione per addolcitore infissi di ultima generazione ad alta efficienza Possibilità di personalizzazione degli interni grazie a un ottimo capitolato. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e con spazi esterni esclusivi, con accesso alle agevolazioni per mutui green. Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi, realizzati al solo scopo di rappresentare una possibile soluzione di finiture e arredo. Si precisa inoltre che l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta l’agenzia.

  • Posto auto, Da 162 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-2034SB - Monteriggioni, Toscana, appartamento di charme in residenza storica. FL Immobiliare Vende Residenza di Lusso con Ascensore e Impianto Geotermico Nel suggestivo territorio di Monteriggioni, all’interno di un prestigioso palazzo storico oggetto di accurato recupero conservativo, proponiamo elegante appartamento di circa 111 mq posto al secondo piano, servito da ascensore. La residenza coniuga il fascino dell’architettura toscana con il comfort contemporaneo: travi lignee a vista, altezze importanti e ambienti luminosi dialogano armoniosamente con una ristrutturazione attenta e di qualità. L'ingresso introduce all'ampia zona living con soggiorno e sala da pranzo finestrata; la cucina è separata e funzionale. La zona notte si compone di due camere matrimoniali e due bagni, oltre disimpegno. Compresa nella vendita due posti auto scoperti definiti nella parte di uso comune . Particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica: l'immobile è servito da impianto centralizzato alimentato da sistema geotermico ad alta efficienza, con riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti, garanzia di comfort costante e sostenibilità ambientale. Inserita in un contesto di rilevante valore storico, lungo l'antico tracciato della Via Francigena, la proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere la Toscana autentica in una dimensione riservata ed esclusiva. Un equilibrio armonioso tra storia, innovazione e paesaggio. Un luogo dove abitare diventa esperienza. Monteriggioni e il Suo Incanto A pochi minuti da Siena, nel cuore della Montagnola Senese, Monteriggioni è uno dei borghi medievali più affascinanti della Toscana, celebre per la sua cinta muraria perfettamente conservata e per l’atmosfera sospesa nel tempo. Qui il paesaggio si apre su colline morbide, vigneti e oliveti secolari, in un equilibrio raro tra natura, storia e silenzio. La vicinanza alla Via Francigena e alle grandi città d’arte rende questa zona ideale per chi desidera vivere la Toscana autentica, senza rinunciare a comodità e collegamenti. Un luogo dove il tempo rallenta e la bellezza diventa quotidiana. Visite private su appuntamento. Classe Energetica B - Rif. FL2034SB L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2554 - Ampio appartamento al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente a Marina di Cecina, a soli 200mt dal mare, composto da 7 vani per una superficie totale di circa mq. 140. L'appartamento si estende su tutto il primo piano di una piccola palazzina e vi si accede tramite un resede esclusivo, dal quale è possibile ottenere due posti auto, e scala esterna indipendente che termina con un balcone. L'immobile è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno, 2 camere matrimoniali, stanza guardaroba/camera singola, ripostiglio/dispensa, disimpegno zona notte e bagno con vasca finestrato. L'immobile si può facilmente dividere in 2 unità abitative distinte, ampie e funzionali per seconda casa estiva, entrambe composte da cucina/soggiorno, 2 camere e bagno, oltre ad un posto auto esclusivo esterno. L’Agenzia PETRIMMOBILIARE ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in P.zza A. Gramsci, 50/51. Telefono 0571629610, siamo a vostra disposizione. Per identificare immediatamente l’annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Classe energetica: G Rif. 2554

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-1973FM - FL Immobiliare Vende CECINA – Nuova realizzazione da non perdere! Sogni una casa moderna, spaziosa e pronta ad accoglierti? Questa è l’opportunità che stavi aspettando! Appartamento al piano primo, Ampia mansarda, Due terrazze, Loggiato vivibile, Posto auto, Cantina! Realizzato con materiali di pregio e con possibilità di personalizzazione, per creare una casa davvero su misura per te! L’immobile si compone di: Grande e luminoso living con sala e cucina a vista, Camera matrimoniale, Bagno moderno! Al piano superiore: Mansarda con due vani ideali come camere e Secondo bagno! Posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi! La soluzione perfetta per chi desidera spazio, comfort e qualità in un contesto esclusivo. € 338.000 (iva esclusa) Rif. FL-1973DB Contattaci subito per maggiori informazioni o per una visita!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11441 Rif.Ag. PC273 - Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e giardino esclusivo – Classe A In elegante e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in fase di ultimazione, posto al piano terra rialzato e dotato di ingresso indipendente, soluzione ideale per chi cerca privacy e spazi esterni vivibili. L’accesso all’abitazione avviene direttamente dal giardino esclusivo di circa 70 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, per famiglie o per chi desidera uno spazio verde privato. L’immobile si apre su una ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da una disposizione moderna e funzionale, con accesso a due balconi abitabili che ampliano ulteriormente gli spazi vivibili. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra sono presenti posti auto coperti di proprietà esclusiva. L’abitazione sarà realizzata in classe energetica A, garantendo elevato comfort abitativo e massimo risparmio energetico, e sarà dotata di: impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore impianto fotovoltaico da 4 kW pannelli solari predisposizione per addolcitore infissi di ultima generazione ad alta efficienza Possibilità di personalizzazione degli interni grazie a un ottimo capitolato. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e con spazi esterni esclusivi, con accesso alle agevolazioni per mutui green. Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi, realizzati al solo scopo di rappresentare una possibile soluzione di finiture e arredo. Si precisa inoltre che l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta l’agenzia.

  • Con giardino, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11470 Rif.Ag. 56/428 - VENDESI APPARTAMENTO 6 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, GARAGE E LOCALI ACCESSORI – EMPOLI, ZONA PRETURA In vendita ampio appartamento di 6 vani ad Empoli, situato in una delle zone più richieste e comode della città, vicino a scuole, stazione ferroviaria, centro e principali servizi. Facilità di parcheggio e possibilità di raggiungere tutto a piedi, senza necessità di mezzi. L’abitazione, con ingresso indipendente, si trova al primo piano di una piccola palazzina con facciata recentemente rinnovata e senza spese condominiali. L’immobile presenta ambienti molto ampi, tipici delle costruzioni anni ’70, ed è in buone condizioni generali. La zona giorno è composta da: ingresso spazioso, grande salone con accesso al balcone, cucina abitabile con cucinotto e ulteriore balcone. La zona notte comprende: due camere matrimoniali, una grande camera singola, uno studio, ripostiglio/lavanderia, bagno finestrato (con possibilità di ricavare un secondo servizio) Completano la proprietà, al piano terra: garage doppio di 40 mq, due locali uso taverna con accesso diretto al giardino/resede privato perimetrale, bagno di servizio. Tutti i locali al piano terra sono collegati internamente all’appartamento tramite scala dedicata. Ideale per chi cerca: ampie metrature – zona comoda e centrale – indipendenza – spazi esterni – locali accessori utili.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11484 Rif.Ag. CM14 - Cecina Marina (LI) In ottima e tranquilla posizione a circa 200 metri dal mare, ampio appartamento posto al piano primo ed ultimo facente parte di una trifamiliare. L' unità immobiliare, che ha accesso da scala esterna indipendente, si sviluppa interamente su un unico livello per una superficie complessiva di circa mq 136 ed internamente è così composto: ampio ingresso, salone con caminetto, sala da pranzo, cucina abitabile e ripostiglio; nel reparto notte troviamo due camere matrimoniali, una camerina e il bagno. Riscaldamento termo autonomo, a metano oltre ad impianto di aria condizionata. Competa la proprietà una resede interna adibita anche a posto auto. Le generosi dimensioni e la struttura dell'appartamento ne consentono la suddivisione in due unità. L' immobile si presenta in buone condizioni e subito abitabile. L' immobile è ideale sia come prima casa che come casa vacanze per chi cerca una soluzione indipendente e allo stesso tempo a breve distanza dal mare. Classe energetica: G - Rif. CM14

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi metri dalla spiaggia, in villetta trifamiliare, spazioso appartamento di circa 140 mq al piano primo con ingresso indipendente da giardino esclusivo. Cucinotto, tinello con camino, sala, due camere matrimoniali, camera singola, ripostiglio e ampio bagno. Abitabile, buone condizioni.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi metri dalla spiaggia, in villetta trifamiliare, spazioso appartamento di circa 140 mq al piano primo con ingresso indipendente da giardino esclusivo. Cucinotto, tinello con camino, sala, due camere matrimoniali, camera singola, ripostiglio e ampio bagno. Abitabile, buone condizioni.

  • Da 477 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 338.000
    Appartamento in Vendita, Via Ascoli, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    ZONA FABBRICOTTI - Nella parte più verde della zona troviamo, in Palazzo Signorile, un Appartamento di Grande Metratura con Nuovi Infissi e vetri doppia camera di recente installazione, così composto: ampio ingresso che accede ad un salone con terrazzo abitabile, grande cucina abitabile con balcone di servizio., antibagno e bagno di servizio con finestra e doccia, disimpegno notte, tre camere matrimoniali, altro bagno con finestra e vasca, grande ripostiglio/stanza armadi.T.Centralizzato con Valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. Completa la proprietà una cantina di 10 mq, uno spazio coperto all'interno del cortile condominiale con cancello carrabile adibito a sosta scooter e biciclette. All'interno del condominio sono disponibili diversi posti auto. APE in fase di valutazione.

  • Con balcone, Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-1553VZ - Portoazzurro: : proponiamo in vendita un grande appartamento sito in palazzina che gode di un ottima posizione, per la vicinanza ai servizi e al centro di uno dei paesi più belli e frequentati dell’isola. Già avviato agli affitti estivi , questo immobile di circa 120 mq e’ composto da un grandissimo soggiorno cucina open space, che viene reso luminosissimo grazie alle porte finestre che affiacciano sul terrazzo con scorcio sulla darsena. 3 camere da letto, bagno , ripostiglio e ampissimi disimpegni. Grazie a questa ampiezza la sua disposizione interna può essere modificata e adattata ad ogni esigenza. Interamente climatizzato questo appartamento può essere una buona soluzione per una famiglia residente, o per una casa al mare da poter mettere a reddito.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-1424AC - A pochi mt dal mare, vendiamo appartamento indipendente, libero su 4 lati, con accesso da giardinetto esclusivo. Si sviluppa su un unico piano, il primo, e si presenta molto luminoso. Da rimodernare e dal taglio classico, si compone di ampio ingresso, salone, sala da pranzo con camino, cucina abitabile con dispensa. Reparto notte composto da 3 camere e grande bagno con possibilità di divisione per ricavare il secondo servizio. Superficie di circa 145 mq. Ideale per casa al mare ma anche per abitazione principale. Classe Energetica G - Rif. FL1424AC

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --LIMITE SULL'ARNO VENDESI INGRESSO INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE, POSIZIONE ANGOLARE, ZONA RESIDENZIALE, PIANO TERRA RIALZATO CON RESEDE/GIARDINO ESCLUSIVO DI CIRCA 80 MQ E COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON TERRAZZO, CUCINA-PRANZO CON TERRAZZO VIVIBILE, DISIMPEGNO, 2 CAMERE, BAGNO E RIPOSTIGLIO. AL PIANO TERRA POSTI AUTO. CLASSE A+. L'IMMOBILE E' DOTATO DI PREDISPOSIZIONE DI ADDOLCITORE, RISCALDAMENTO RADIANTE, FOTOVOLTAICO, PANNELLI SOLARI 4 KW, POMPA DI CALORE. NATURALMENTE INFISSI DI ULTIMA GENERAZIONE. (UNITA' B) - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.1/2709 - (agg. 31/07/2026) -

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO DI 6 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, GARAGE, CANTINA E LOCALE ACCESSORIO, AD EMPOLI ZONA PRETURA. Appartamento di 6 vani in vendita ad Empoli situato in zona prestigiosa e molto richiesta, di facile parcheggio, vicino ai principali servizi come scuole, stazione ferroviaria, centro e siti commerciali. Possibilità di raggiungere il tutto senza far uso di mezzi. L’abitazione ha ingresso indipendente ed è posta al primo piano di una piccola palazzina con facciata recentemente rinnovata. Non ci sono spese condominiali. L’immobile, con metratura molto ampia e in stile classico degli anni ’70, si trova in buone condizioni. La metratura è suddivisa nella zona giorno, da un generoso ingresso, un ampio salone con accesso a balcone e una cucina abitabile con cucinotto anch’essa dotata di balcone. Per quanto riguarda la zona notte, un ulteriore ingresso spazioso conduce a due camere da letto matrimoniali, un’ampia camera singola, uno studio, un ripostiglio/lavanderia e un bagno finestrato con possibilità di ricavare un secondo servizio igienico. Di pertinenza all’abitazione, al piano terra, troviamo un garage doppio di 40 mq, due locali uso taverna con accesso al giardino/resede privato perimetrale oltre ad un bagno di servizio. Tutti questi locali sono accessibili anche tramite scala interna all’appartamento. BUON APPARTAMENTO PER CHI CERCA: AMPIE METRATURE-ZONA COMODA E CENTRALE- INGRESSO INDIPENDENTE.

  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 339.000

    Novoli , interni Piazza Valdelsa. A pochi passi dalla fermata "Torre degli Agli" della tramvia linea T2, proponiamo ad un decimo ed ULTIMO piano con ascensore, Trilocale di 75 mq s.u.l. con 2 balconi . L'appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio che donano agli ambienti uno stile moderno e di design ed è composto da un'ampia zona living con angolo cottura disimpegno, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia di cui uno accessibile direttamente da una stanza oltre a 2 balconi. Doppia esposizione, zona cottura ad induzione, riscaldamento centralizzato e predisposizione per l'aria condizionata. Il quartiere è ben servito da numerose attività commerciali tra cui negozi locali e supermercati oltre ai mezzi pubblici (tramvia ed autobus), rendendo ogni spostamento semplice ed efficiente. La posizione strategica rende questo immobile perfetto sia per giovani coppie in cerca della loro prima casa sia come investimento locativo e per affitti turistici: nelle immediate vicinanze troviamo infatti importanti istituzioni come l ‘ università, il nuovo tribunale , i palazzi della sede Regione Toscana e la Nuovo Pignone.

  • Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Poggio a Caiano. In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita spazioso appartamento di circa 148 mq, situato al piano superiore di un magazzino e dotato di accesso indipendente tramite scala esterna e resede privato. L’immobile, costruito nel 2005, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi desidera comfort e funzionalità senza rinunciare alla privacy. Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio la splendida terrazza abitabile di circa 100 mq, parzialmente coperta, perfetta per essere vissuta in ogni stagione. Uno spazio ideale per organizzare pranzi e cene all’aperto, creare una zona relax o semplicemente godersi momenti di tranquillità. Sulla terrazza troviamo inoltre una pratica stanza adibita a lavanderia/ripostiglio. Dalla terrazza si accede direttamente all’abitazione entrando in un grande e accogliente soggiorno, ambiente centrale della casa, collegato armoniosamente alla sala da pranzo e alla cucina, creando così una zona giorno conviviale e funzionale, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali, tutte ben illuminate e di generose dimensioni. L’appartamento dispone inoltre di due bagni finestrati, entrambi comodi e ben rifiniti: uno dotato di doccia e l’altro impreziosito da una vasca angolare idromassaggio, ideale per momenti di relax. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, utile per organizzare al meglio ogni esigenza domestica. La soluzione rappresenta l’ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, pronta da abitare e con ampi spazi esterni vivibili, in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi. Possibilità di acquistare separatamente anche il magazzino sottostante all' abitazione di circa 340 mq al prezzo di 290000€ anche con possibilità di affitto con riscatto. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 339.000
    Appartamento in Vendita, MassaCentro Storico, Turano

    StudioZero24 propone a Massa (zona Zecca/Centro) un luminoso trilocale di 106 mq ristrutturato, al 1° piano di una palazzina recente. Perfetto per giovani coppie, offre un'ampia sala, cucina separata, due camere, studio, doppi servizi e ripostiglio. Il punto di forza sono gli esterni: due balconi e una splendida terrazza vivibile di 35 mq. Include un comodo posto auto di proprietà. Un vero ottimo affare, pronto da vivere. Contattaci per una visita!

    La nostra missione è offrire un'esperienza personalizzata e di qualità per ogni cliente, accompagnandolo in tutte le fasi della compravendita immobiliare.
    Conosciamo profondamente il territorio e ci impegniamo a comprendere le esigenze uniche di chi si rivolge a noi, lavorando con trasparenza e passione per creare un rapporto di fiducia duraturo.
    Puntiamo a migliorare costantemente i nostri servizi per essere un punto di riferimento locale affidabile e competente.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 339.000

    Si propone trilocale di nuova ristrutturazione al decimo e ultimo piano con ascensore; composto da due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, doppi servizi e due balconi. Nel cuore di Novoli, in un contesto residenziale tranquillo ma straordinariamente comodo e vicino a tutti i principali servizi, negozi e trasporti, proponiamo in vendita un bellissimo trilocale completamente ristrutturato. L'appartamento si trova al decimo e ultimo piano di un palazzo anni sessanta dotato di ascensore, una posizione privilegiata che regala una luminosità eccezionale, silenzio e una piacevole privacy lontano dal trambusto cittadino. L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 76 mq, ottimizzata al millimetro grazie a una ristrutturazione completa di alto livello che unisce finiture di design e massima funzionalità. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, un ambiente moderno e luminoso che si affaccia sul primo balcone dell'appartamento. La zona notte principale offre una spaziosa camera matrimoniale dotata di una comoda cabina armadio, con accesso diretto allo stesso balcone per un'elegante continuità tra gli spazi. La camera singola rappresenta una soluzione davvero rara e preziosa, essendo dotata di un bagno privato en suite finestrato e di un accesso esclusivo al secondo balcone della casa. Un secondo bagno di servizio, moderno e finemente rifinito, completa la proprietà garantendo il massimo comfort per tutta la famiglia. Ogni dettaglio di questo appartamento è stato pensato per offrire uno stile di vita contemporaneo e senza compromessi, inclusa la predisposizione per l'aria condizionata installata in tutti gli ambienti principali. Grazie alla sua disposizione intelligente e alla posizione strategica all'interno di una delle zone più dinamiche e richieste di Firenze, questa casa rappresenta la scelta ideale sia come prima abitazione per una coppia o una giovane famiglia, sia come investimento sicuro e ad altissima resa locativa. Una proposta esclusiva, pronta da vivere subito. Contattaci subito al numero 055 416090 per fissare una visita.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VILLETTA ANGOLARE CON GIARDINO A MIGLIARINO
    Inserita nella zona residenziale più tranquilla, verde e richiesta di Migliarino, proponiamo una villetta a schiera angolare che offre l'indipendenza di una soluzione libera su due lati e ampi spazi distribuiti con grande razionalità su più livelli.
    L'ingresso principale si apre direttamente sulla zona giorno, caratterizzata da un soggiorno luminoso e accogliente.
    Subito adiacente si sviluppa la cucina abitabile, un ambiente separato e di comode dimensioni, ideale per la convivialità quotidiana.
    Il piano terra si completa con un pratico ripostiglio sotto scala, perfetto come dispensa, e con un primo bagno finestrato con doccia.
    Il primo piano è dedicato al reparto notte principale: qui si trovano tre camere da letto, una delle quali è stata sapientemente organizzata come funzionale stanza armadi e cabina guardaroba. A servizio del piano troviamo il secondo bagno della casa, anch'esso finestrato e accessoriato con una rilassante vasca idromassaggio.
    Proseguendo al piano superiore, la proprietà riserva una spaziosa mansarda perfettamente rifinita: un locale dalle metrature generose che si presta idealmente come quarta camera da letto, studio privato o zona relax.
    Esternamente, la casa è circondata su due lati dal giardino esclusivo, uno spazio ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta in totale riservatezza.
    La proprietà si presenta in ottime condizioni generali, subito pronta per essere abitata, e rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione indipendente all'interno di un contesto strategico per la vicinanza ai servizi e ai principali collegamenti stradali.

  • Luminoso, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO - Via dei Cimatori NOSTRA ESCLUSIVA: In una delle vie principali del centro storico proponiamo all’interno di un palazzo medievale che ha mantenuto ancora oggi i suoi tratti originali, appartamento su 3 livelli composto da 6 ampi vani per circa 160 mq e dotato di un’esclusiva terrazza panoramica abitabile. La proprietà si compone di sei vani spaziosi e ben distribuiti. Si accede all’immobile tramite una scala in pietra serena ben conservata che conduce al secondo piano, dove si sviluppa la zona giorno. Qui troviamo un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da dettagli in pietra serena e volte in mattoni a vista, oltre a un cucinotto. Sullo stesso livello è presente un ulteriore sala da pranzo, comodamente trasformabile in una ulteriore camera da letto, oltre a un comodo ripostiglio sottoscala. Al terzo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio e bagno privato finestrato con doccia. Completa il piano un ulteriore bagno finestrato con vasca. All’ultimo piano troviamo una comoda zona lavanderia e un ampio vano finestrato con affacci suggestivi sui tetti e sul campanile del Duomo, utilizzabile come ulteriore camera da letto oppure come secondo soggiorno. Da qui si accede alla terrazza abitabile, dotata di forno a legna, unica nel suo genere per panorama e visuale sul centro storico. L’immobile è ideale per chi cerca una soluzione dal sapore storico nel pieno centro cittadino, con tutti i comfort della vita moderna e un elemento raro come la terrazza panoramica abitabile. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando lo 0574.1858078 oppure mandando un messaggio whatsapp al 351.7029021

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media