• Arredato, Da 687 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In esclusiva. Nel centro storico di Pontremoli, in via Cavour, proponiamo questa bellissima casa, completamente ristrutturata, con ottima cura dei dettagli, e pronta da vivere. La casa è con ingresso al piano terra dove si entra nel soggiorno/taverna, dove spicca il maestoso camino del 1400, pronto a scaldarci e a farci compagnia nelle stagioni meno calde. C'è anche un bagno con le piastrelle in pietra lavica, ricavato nella nicchia; molto suggestivo. Completa il piano il piccolo salotto da cui partono delle preziose scale in pietra per accedere al primo piano dove troviamo la cucina in muratura su misura e l'accesso al bel terrazzo da cui si vede il vicino parco pubblico e il fiume Magra. Dal piccolo disimpegno si arriva alla grande sala dove troviamo un altro camino, ad oggi alimentato efficacemente ed efficientemente dal pellet, che scalda molto bene gli ambienti. Al secondo piano troviamo le due camere matrimoniali e altri due bagni. Diverse sono le soluzioni di ripostigli ed armadi a muro. In questa proprietà convivono sia l'originale cotto fiorentino, trattato, che il prezioso tek nelle camere. La caldaia a condensazione è molto efficiente grazie ai radiatori in acciaio. Il fascino storico di questa dimora è testimoniata dalla vicinanza della torre e il ponte del Casotto, che hanno vincolato alle belle arti la ristrutturazione della casa, facendone ad oggi, una delle case più belle del centro storico (sede anche di diverse presentazioni di piatti tipici slow food). Pontremoli dista 35 minuti dal mare e dalle 5 terre; e in meno di un'ora si raggiungono le città di Pisa e Parma. In soli 5 minuti a piedi si raggiunge il Castello del Piagnaro dove è possibile godere di una bellissima vista sulla città e vedere il museo delle statue stele. La storia moderna delle statue stele della Lunigiana, i particolari monumenti preistorici tipici delle terre che stanno a cavallo tra Liguria e Toscana, ha inizio in una data precisa, il 29 dicembre 1827, e in un luogo preciso, la località Novà di Zignago, una collina dell'alta Val di Vara: veniva trovata qui la prima statua stele nota, passata poi alla storia come la "stele di Zignago". Ad oggi, si contano 85 statue stele, la maggior parte delle quali conservate presso il Museo di cui sopra: il ritrovamento più recente è la testa di monte Galletto, rinvenuta nel marzo del 2021 da una persona che stava passeggiando tra le campagne attorno a Pontremoli. Trovare una statua stele, o anche semplicemente un suo frammento, è un evento raro: per dare un'idea, basti pensare che negli ultimi dieci anni si sono registrati soltanto quattro ritrovamenti. E sempre in maniera fortuita: solitamente da escursionisti che camminano tra i boschi oppure, come nel caso dell'ottantaduesima, trovata nei pressi di Licciana Nardi, da un contadino che stava estirpando una vigna.

  • Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image

    PORTO SANTO STEFANO - Strada del Sole – Complesso residenziale “Le Terrazze” All’interno di un complesso residenziale tranquillo e molto silenzioso, proponiamo in vendita un appartamento moderno con ampia terrazza e vista mare parziale. L’abitazione è situata all’interno del residence “Le Terrazze”, in posizione riservata e silenziosa, ideale per chi cerca privacy e riposo. Si accede scendendo una scala condominiale che inizia dalla Strada del Sole e che si collega con la via Panoramica, dove si trova un secondo ingresso condominiale strategico per raggiungere comodamente negozi e servizi. Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno luminoso • Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo • Camera matrimoniale con uscita sul terrazzo • Due bagni con vasca e doccia • Piccolo vano con letto a castello • Ampia terrazza vivibile, attrezzata con lavello, arredi da esterno e ombrellone • Riscaldamento autonomo e climatizzazione in tutti gli ambienti • Parcheggio lungo la Strada del Sole L’appartamento misura 89 mq lordi, oltre alla terrazza ed alla corte sul retro di ulteriori 35 mq per una metratura commerciale totale di mq 94

  • Con giardino, Da 141 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Nel centro storico di Sinalunga, nella ricercata zona Pieve, proponiamo in vendita una casa singola unica per ampiezza e posizione strategica. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 421 mq commerciali: al piano terra troviamo uno spazioso ingresso che conduce a un grande magazzino di ben 300 mq, ideale come deposito o da riconvertire secondo le proprie esigenze professionali o abitative. Al primo piano l’abitazione principale (121 mq) offre ambienti luminosi e accoglienti: la loggia d’ingresso regala luce naturale agli spazi interni; il soggiorno doppio è arredato con gusto classico ed elegantemente illuminato da lampadari sospesi; la cucina abitabile presenta arredi funzionali con piani lavoro estesi, pensili capienti e tavolo centrale perfetto per pranzi conviviali. La zona notte comprende tre camere spaziose e silenziose oltre a un bagno finestrato. Gli infissi in legno garantiscono comfort termico mentre i dettagli vintage donano fascino all’ambiente. Il vero valore aggiunto della proprietà è l’ampio giardino privato di circa 390 mq: raro privilegio nel pieno centro del paese! Qui potrete rilassarvi all’aperto oppure organizzare cene tra amici immersi nella tranquillità pur essendo vicinissimi a tutti i servizi principali (scuole, negozi, supermercati raggiungibili comodamente a piedi). La soluzione si presta sia come residenza principale che come investimento grazie alla versatilità degli spazi disponibili. Prezzo trattabile! Non perdere questa occasione esclusiva: contatta subito l’agenzia di riferimento per maggiori informazioni o fissare una visita!

  • Da 80 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 320.000

    Nel complesso residenziale LE TORRI, proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq, situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi: ingresso accogliente, spaziosa zona living con angolo cottura in open space e grande porta finestra con accesso diretto alla loggia vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte offre due ampie camere matrimoniali, entrambe con affaccio sulla loggia, e doppi servizi, di cui uno finestrato. Completa la proprietà una comoda e ampia cantina. Una soluzione moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, spazi esterni e una posizione tranquilla in un contesto curato e di recente realizzazione. Immobile locato fino a giugno 2027 .

  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Bellissima proprietà di grande fascino, tipicamente toscana, situata in un piccolo borgo in pietra a due passi da Montecastelli Pisano, suggestivo borgo medievale ricco di storia nella splendida Val di Cecina, con vista aperta sulle colline. La proprietà è da ristrutturare e offre la possibilità di una totale personalizzazione degli spazi, consentendo di riportare alla luce il fascino autentico di un tempo. Gli ambienti sono ampi e versatili, ideali sia come residenza privata sia come investimento. La posizione è strategica, vicina alle principali mete turistiche della Toscana. L'accesso è comodo grazie alla vicinanza alla strada, pur garantendo tranquillità e riservatezza, al riparo da rumori. Gli spazzi L'abitazione si sviluppa su circa 342 Mq su due livelli con una consistenza di circa 290 Mq di magazzini, il tutto circondato da circa 4 ha di terreno. Il Borgo Montecastelli Pisano è una piccola perla medievale incastonata tra le Colline Metallifere, in posizione dominante sulla campagna toscana, con vista a 360 gradi su boschi, vallate e profili collinari. Luogo autentico e silenzioso, ospita regolarmente concerti di musica classica organizzati grazie all'iniziativa di un cittadino locale. Questi eventi, di qualità sorprendente per un borgo così raccolto, attirano un entourage vivace di artisti, musicisti e appassionati di arti classiche provenienti da tutto il mondo, che contribuiscono a mantenere vivo lo spirito culturale del paese. Montecastelli è immerso nella natura e al contempo vicino a siti di grande interesse ambientale e storico, come il Masso delle Fanciulle, la maestosa Rocca Sillana e il rinomato borgo di Casole d'Elsa, tutti facilmente raggiungibili. Un luogo perfetto per chi cerca pace, autenticità e bellezza, ma anche uno stile di vita in armonia con la natura e la cultura.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ROSIGNANO SOLVAY - APPARTAMENTO CON CORTE PRIVATA E SENZA SPESE CONDOMINIALI ! In posizione centrale e residenziale proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al piano terra rialzato, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. Con ingresso indipendente, l’immobile si compone di un grande soggiorno, cucina abitabile e, tramite il corridoio, si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, un bagno finestrato completo di vasca e doccia, oltre a un comodo ripostiglio. Un balcone circonda l’intera proprietà, con piacevole affaccio sulla corte interna privata, garantendo tranquillità e privacy. Completano la proprietà un garage di 27 mq e una graziosa resede esterna attrezzata con forno e area relax con tavolini, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto in compagnia. Una casa accogliente e funzionale, pensata per essere vissuta in ogni stagione dell’anno, capace di garantire benessere, relax e qualità della vita. Per info e visite: 333 6835650 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 320.000330.000 €-3%

    A Montemurlo, in Via Montalese, in una zona residenziale servita da ogni comfort quotidiano scuole, supermercati, fermate dell'autobus, farmacie, bar, ristoranti e attività commerciali proponiamo in vendita un ampio appartamento di cinque vani, luminoso e ben distribuito, situato al secondo piano di una palazzina con ascensore di soli tre piani, dal tetto completamente rifatto nel 2019. L'abitazione si sviluppa su circa 114 mq e si distingue per lo splendido terrazzo angolare di circa 40 mq, abitabile e panoramico con vista sulla Rocca di Montemurlo, ideale per cene all'aperto e momenti di relax. Ristrutturato nel 2018, l'appartamento accoglie in un ingresso con pratico ripostiglio-lavanderia, da cui si accede alla cucina abitabile con terrazzino dedicato e al grande salone con affaccio diretto sul terrazzo principale. La zona notte, ben separata, ospita una camera matrimoniale, una singola e una doppia, servite da due bagni: uno finestrato con vasca e l'altro dotato di aspirazione forzata e box doccia in muratura. La proprietà comprende un box auto privato di circa 12 mq, collegato direttamente all'appartamento anche tramite ascensore, e fino a due posti auto condominiali riservati in area protetta da sbarra automatica. L'immobile dispone di porta blindata, aria condizionata nel soggiorno, infissi in pvc con doppi vetri vasistas in tutti gli ambienti, parquet nelle camere e certificazione asseverata degli impianti elettrici. Il riscaldamento è centralizzato e già compreso nelle spese condominiali di circa 150 euro mensili. Classe energetica C. Classe Energetica: C

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 320.000350.000 €-8,6%

    In zona San Carlo proponiamo in vendita recente costruzione. L’immobile è così composto: si accede alla casa tramite ingresso privato pedonale e carrabile; entrando si trova un ampio e luminoso open space, attraverso un piccolo disimpegno, si raggiungono la camera matrimoniale, la cameretta singola e il bagno finestrato con doccia. Dalla camera matrimoniale è possibile accedere all'ampia terrazza a uso privato raggiungibile anche tramite il balcone che gira intorno alla casa. Completa la proprietà al piano inferiare un garage a uso taverna della dimensione della casa suddiviso in 3 stanze e un bagno con la possibilità di collegarlo dall'interno alla casa. Completa la proprietà 2 posti auto. E' presente l'impianto di climatizzazione nelle camere e c'è la possibilità di installare l'impianto fotovoltaico. La casa gode di ottima vista panoramica . A 5 kilometri dal centro di Massa e a 10 kilometri dal mare, vicino a tutti i servizi ma rimanendo in una zona tranquilla. E' possibile acquistare solo l'appartamento (senza taverna) a un prezzo inferiore.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Ad Asciano, in posizione riservata ma comodamente inserita all’interno del centro abitato e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di appartamenti ricavati dal recupero di un antico podere toscano da ristrutturare. “Podere Pozzolo” rappresenta una rara testimonianza dell’architettura rurale toscana, perfettamente integrata nel contesto urbano circostante. Sebbene la data esatta di edificazione non sia certa, il complesso è impreziosito dalla presenza di una suggestiva torre colombaia risalente, con ogni probabilità, al XVII secolo. Il progetto di recupero prevede la realizzazione di 4 appartamenti terratetto, ciascuno dotato di ingresso indipendente e giardino privato esclusivo. Le abitazioni saranno caratterizzate da ampi e luminosi soggiorni al piano terra, con cucina abitabile o semi-abitabile, reparto notte con 2 o 3 camere da letto, doppi servizi e locale tecnico. I posti auto coperti saranno realizzati all’interno del piazzale comune di accesso al complesso. L’intervento di restauro sarà orientato al massimo efficientamento energetico, mediante impianti di ultima generazione, isolamento termico ed acustico, infissi ad alte prestazioni e moderne soluzioni tecnologiche, mantenendo al tempo stesso inalterato il fascino autentico dello stile rustico toscano che caratterizza il podere. Le informazioni, le planimetrie, i rendering e le caratteristiche descritte nel presente annuncio sono da intendersi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Il progetto risulta attualmente in fase di definizione e potrà essere oggetto di modifiche, personalizzazioni e perfezionamenti sia dal punto di vista distributivo che tecnico-architettonico. I prezzi di vendita si intendono a partire da Euro 320.000 e potranno subire variazioni in relazione alla definzione progettuale, all’andamento dei costi di costruzione e alle condizioni del mercato immobiliare. Presso la nostra agenzia è possibile visionare nel dettaglio il progetto preliminare e le diverse soluzioni distributive. La posizione è strategica: il paese di Asciano, nel cuore delle Crete Senesi, offre tutti i principali servizi — negozi, ristoranti, scuole e stazione ferroviaria — ed è ben collegato alla città di Siena, raggiungibile in circa 30 minuti sia in auto che in treno. Per le caratteristiche architettoniche e la qualità del progetto, queste soluzioni abitative rappresentano un’opportunità ideale sia come abitazione principale che come seconda casa di charme nel cuore della Toscana. Gli appartamenti sono stati concepiti per offrire ambienti ampi, luminosi e funzionali, garantendo al tempo stesso privacy e piena vivibilità degli spazi esterni. Si informa che l’indirizzo indicato nell’annuncio potrebbe non corrispondere all’esatta ubicazione dell’immobile, per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per visionare nel dettaglio il progetto preliminare con le diverse soluzioni distributive, contattaci allo +39 0577 718701, via What

  • Con giardino, Da 741 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 320.000
    Trilocale in Vendita, Via Senese, FirenzeSan Gaggio, Galluzzo, Bellosguardo

    GALLUZZO VIA SENESE In piccola palazzina anni '60, senza spese condominiali, TRILOCALE RISTRUTTURATO di mq 70 ca al primo ed ultimo piano con giardino staccato al piano terra. L'immobile è composto da ampio ingresso, cucina con accesso ad una comoda terrazza, due camere MATRIMONIALI oltre un servizio FINESTRATO e ripostiglio. Completa la proprietà al piano terra un GIARDINO esclusivo di 100 mq ca con annessa una piccola DEPENDANCE di 6 mq ca L'immobile subito abitabile è adatto a chi cerca una soluzione abitativa ben collegata e a due passi dal centro Che aspetti chiamaci ti accompagneremo a vederlo

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Per chi cerca comodità e non vuole sentirsi isolato, proponiamo in vendita un elegante appartamento con l'ingresso indipendente, 5 VANI DOPPI SERVZI
    Nell'immediata campagna di Villanuova, in fabbricato composto da 7 unità immobiliari, appartamento posto al piano primo con garage nel piano seminterrato, balconi e resede privato. Al piano terra troviamo l'ingresso principale dell'abitazione, percorrendo il grazioso resede frontale, perfetto per chi ama i fiori vista la sua esposizione solare, abbiamo il portone in legno blindato. Salendo la scala in marmo ci troviamo nel salone con 2 porte finestre sul balcone: la vista è sulle colline circostanti. Cucina abitabile con camino e balcone, disimpegno notte che introduce nelle tre camere ed i due bagni. Le prime sensazioni che si provano visitando l'immobile sono la tranquillità della zona, la luminosità ed ariosità di tutte le stanze. Costruzione di metà anni '90, abbiamo una ceramica chiara a pavimento, gli infissi sia interni che esterni (persiane) sono in legno, i bagni quello più piccolo posto in camera è stato rinnovato tutto, l'altro più grande ha la vasca. Il garage è collegato internamente all'appartamento tramite scala a chiocciola in ferro. 
    Il resede di proprietà posto all'ingresso dell'appartamento è pavimentato e molto curato. I balconi sono provvisti di fioriere per rendere ancora più accogliente e stilosa tutta la proprietà.
    La distribuzione degli spazi è pratica e funzionale: le tre camere con doppi servizi sono ideali per accogliere una famiglia numerosa, oppure per ritagliarsi uno studio per lo smart working (avendo una camera con bagno). 
    La zona è aperta non ha costruzioni che intercludono la meravigliosa vista. Le utenze, acqua luce e gas metano sono indipendenti, pertanto le spese condominiali irrisorie riguardano la manutenzione esterna del fabbricato. Per prenotare una visita, Chiara 3939115011.

  • Luminoso, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 320.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Romana, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    A pochi passi dai meravigliosi Giardini di Boboli, nel cuore dell'Oltrarno fiorentino, proponiamo in esclusiva la vendita di un luminosissimo appartamento di 4 vani situato al terzo ed ultimo piano di una bella palazzina recentemente restaurata di facciate e tetto (no ascensore). L'immobile si compone di: • Ingresso su soggiorno di circa 15 mq con doppia finestra, molto luminoso • Camera matrimoniale di circa 17 mq • Camera singola di circa 12 mq • Cucina di circa 8 mq • Servizio igienico finestrato L'appartamento gode di ottima luminosità e di una posizione strategica, in una delle zone più autentiche e richieste di Firenze. Dotato di termosingolo. Spese condominiali contenute: circa 65 Eu. mensili. Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento. Per informazioni: Andrea Merano 339 7134626 Classe Energetica: G EPI: 177,77 kwh/m2 anno

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 320.000
    Appartamento in Vendita, Strada di Salteano, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    5 minuti da Siena, in splendida posizione collinare con vista sulla Città, proponiamo 5 appartamenti terratetto in fase di ristrutturazione completa con ingresso indipendente e giardino all'interno di un antico granaio. Vengono consegnati chiavi in mano a fine settembre 2026. Le tipologie degli appartamenti sono tutti terratetto di ca. 104 mq., più mansarda abitabile di 54 mq. e giardino che varia dai 64. ai 145 mq. La conformazione classica prevede ingresso indipendente da resede privato, soggiorno, cucina con apertura su un secondo resede, ripostiglio e bagno al piano terra. Al piano primo 2 camere matrimoniali ed un ulteriore bagno, mentre al piano mansardato due locali accessori utilizzabili ad estensione della zona notte. Occasione per chi cerca immobili ristrutturati con giardino con vista su Siena. Classe Energetica: C EPI: 60,00 kwh/m2 anno

  • Luminoso, Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 320.000
    Trilocale in Vendita, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Luminoso Appartamento nel Cuore di San Frediano – Fascino Primo '900 Nel vivace e autentico quartiere di San Frediano, all'interno di una signorile palazzina dei primi del Novecento, proponiamo un affascinante appartamento situato al primo piano. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e i soffitti alti che donano respiro e grande luminosità a tutti i vani. La disposizione interna prevede: Accogliente ingresso; Soggiorno con angolo cottura, ideale per la convivialità; Due ampie camere da letto; Bagno finestrato e funzionale ripostiglio. Il plus esclusivo: l'appartamento offre la possibilità di realizzare un terrazzo di circa 5 mq, perfetto per ritagliarsi uno spazio esterno privato nel centro storico. Una soluzione ideale sia come residenza principale per chi ama lo stile fiorentino, sia come investimento di alto profilo in uno dei quartieri più amati al mondo. STEFANO 3475544722. Classe Energetica: G

  • Con balcone, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PRESENTIAMO IN UNA DELLE ZONE PIÙ RICERCATE DI LASTRA A SIGNA OTTIMO QUADRILOCALE, NEL CENTRO DEL PAESE ED IN PROSSIMITA' DI TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI. Proponiamo caratteristico appartamento posto al piano terreno rialzato di 90 mq, con due terrazzi e taverna di 45 mq. L'appartamento è così composto: ci accoglie subito una doppia sala giorno di 30 mq, con doppio accesso ai due terrazzi, uno dei quali di 13 mq, angolo cottura di 9 mq e ripostiglio. La zona notte è così composta: disimpegno, due camere da letto matrimoniali di 16 mq, una con bagno privato con doccia, secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio. Dalla zona giorno si accede direttamente ad una caratteristica taverna finestrata di 45 mq, dove è stata dotata di ogni comfort, come bagno finestrato, lavanderia e ripostiglio. Altre caratteristiche sono: l'appartamento è stato finemente ristrutturato è curato nei minimi dettagli nel 2008, infissi in PVC con doppio vetrocamera, aria condizionata, impianto di allarme, avvolgibili elettronici, porta blindata, riscaldamento centralizzato, cancelletti in ferro battuto a tutti gli infissi. NELLE SPESE CONDOMINIALI SONO COMPRESE IL RISCALDAMENTO E ACQUA Vi aspettiamo numerosi per presentarvi MV MODA Classe Energetica: F

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zona Le Grazie, in esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione, proponiamo splendido appartamento terratetto con doppio resede. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso indipendente da resede privato piastrellato, grande e luminoso soggiorno con angolo cottura e affaccio su altro resede esclusivo, ripostiglio e bagno finestrato. Al piano superiore ed ultimo troviamo una camera matrimoniale e una camera singola entrambe con cabina armadio e un ulteriore bagno finestrato. Il riscaldamento è a pavimento con pompa di calore. Da segnalare le rifiniture di alto livello, l'impianto fotovoltaico e il bel giardino ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Completano la proprietà un posto auto coperto all'interno dell'autorimessa collettiva, un posto auto scoperto e la cantina di 6 mq. Soluzione ideale per chi cerca un immobile di nuova costruzione in una zona tranquilla e servita. Classe Energetica: A4

  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Attico completamente ristrutturato a nuovo sito nel centro del paese di Porto Azzurro, a pochi passi dalla piazza principale e dalla spiaggia della "Rossa" comodo a tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi. L'immobile posto al terzo piano e libero su tre lati internamente si compone da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, doppi servizi con doccia di cui uno posto nella camera padronale. Rifiniture di pregio. *Completa la proprietà balcone con scorcio vista mare *Ideale per: Residenti, Casa Vacanza. PORTO AZZURRO: Porto Longone è stato il suo nome fino al 1945 per la lunghezza dell'insenatura da cui nasce; dopo la guerra, con la perdita del territorio di Capoliveri ad inizio secolo, assunse la denominazione di Porto Azzurro. Punto forte d'interesse sono: Forte S. Giacomo, Forte Focardo, Laghetto di Terranera, Relitto di Punta Cera ed il Santuario di Monserrato. Un gran ritrovo per residenti e giovani turisti è la particolare piazza fronte-mare con tonalità pastello, la 2 più grande d'italia, spesso animata da una varietà di eventi ed attrazioni. Altra particolarità sono le vie del centro storico, ricche di negozi , bancarelle d'artigianato, ristoranti, pub e lounge-bar. Le spiagge principali che offre sono: Barbarossa, Reale , Terranera, Mola (Dog-Beach), La Pianotta e La Rossa.Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image
    € 320.000349.000 €-8,3%


    rif. Smn-7. CAMPO DI MARTE, pressi di via Lungo L'Affrico, in zona richiesta e residenziale, proponiamo comodo trilocale DI NUOVA REALIZZAZIONE situato al primo piano di quattro di palazzina anni '70 dotata di ascensore.
    L'appartamento di 82 mq. circa è composto da ingresso, zona living open space con angolo cottura, DUE CAMERE, DUE BAGNI di cui uno finestrato, ripostiglio e cantina di 4 mq. circa.
    L'appartamento, pensato secondo una logica MODERNA E FUNZIONALE, realizzato con finiture moderne e di qualità, si trova in uno dei quartieri più ricercati di Firenze in un CONTESTO TRANQUILLO E BEN SERVITO, da cui poter raggiungere facilmente il CENTRO CITTADINO anche a piedi o in bicicletta, così come la comoda uscita autostradale Firenze Sud.

  • Con giardino, Da 141 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1037 COMEANA TERRATETTO INDIPENDENTE CON GIARDINO Proponiamo in vendita a Comeana un affascinante terratetto di 6 vani, ideale per chi cerca ampi spazi e indipendenza. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è arricchita da spazi esterni esclusivi, tra cui un giardino privato e un bellissimo terrazzo abitabile con vista sulle colline, perfetto per cene estive e momenti di relax. L'ingresso indipendente al piano terra si apre su una sala che conduce alla prima delle tre camere, corredata di bagno privato: una soluzione ideale per gli ospiti o per chi desidera massima privacy. Al primo piano troviamo altre due camere e bagno finestrato. Al piano inferiore si sviluppa una luminosa zona pranzo-soggiorno, dalla quale si accede direttamente al terrazzo abitabile e al giardino di proprietà esclusiva; il piano è servito da un ulteriore bagno di servizio. Completa la proprietà una comoda dependance composta da cucina, bagno e cameretta. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Per la sua configurazione, si presta idealmente per famiglie numerose o per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria autonomia. Caratteristiche specifiche: Casa indipendente su 3 livelli 150 m² commerciali 6 locali 4 Bagni (inclusi i servizi della dependance) Terrazzo e giardino privato Ottimo stato Riscaldamento autonomo Classe energetica: G (IPE in fase di definizione) Euro 320.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com e-mail info@andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 320.000
    Appartamento in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Marina di Massa appartamento con garage a pochi passi dal mare! A soli 400 metri dalle splendide spiagge di Ronchi, in posizione comoda a tutti i servizi di prima necessità, proponiamo ampio appartamento di oltre 90 mq al primo piano, luminoso e arioso grazie alla doppia esposizione. L'immobile si apre su un comodo ingresso che conduce all’ampio soggiorno-pranzo con cucina a vista e accesso diretto alla grande terrazza abitabile, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno e un disimpegno. A completare la proprietà: • Garage di circa 20 mq al piano terra • Posto auto in area esterna comune Soluzione perfetta come casa al mare o come abitazione principale, per chi cerca spazi generosi, comodità e la vicinanza al mare senza rinunciare ai servizi. Prezzo euro 320.000 (Cl G – EPgl,nren 432,10 – EPgl,ren 0,00 – inverno bassa – estate bassa) https://youtu.be/h17nO6TyPpM 

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Splendida Villetta in Classe A a Treggiaia:
    La Tua Nuova Casa su Misura.

    Situata nell'incantevole cornice di Treggiaia, proponiamo in vendita una raffinata villetta di circa 120 mq, perfetta per chi cerca efficienza energetica, indipendenza e finiture di alto livello.

    Gli Interni:

    Zona Giorno (PT): Ingresso indipendente in un ampio e luminoso soggiorno-pranzo (24 mq) con accesso a una graziosa loggia coperta. Cucina abitabile con porta-finestra sul giardino, antibagno e bagno finestrato.

    Zona Notte (P1): Camera matrimoniale con terrazzo privato, camera doppia con secondo terrazzo, spazioso bagno principale e un locale pluriuso (ideale come studio, cabina armadio o terza cameretta).

    Il Plus del Seminterrato: Un eccezionale garage di 120 mq con area lavanderia finestrata, accessibile anche direttamente dal giardino tramite scala esterna.

    Esterni e Comfort:
    Giardino privato di circa 110 mq.

    Due posti auto riservati fronte casa + ampio garage.

    Classe Energetica A, Riscaldamento autonomo, pannelli fotovoltaici a 1,5 kw, coibentazione e isolamento interno e muratura termica.
    Personalizzazione: Se acquistata in fase di completamento, avrai il privilegio di scegliere i materiali e i colori delle finiture per rendere la casa davvero tua.

    Info in agenzia COD Annuncio: DV2026012

  • Con giardino, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi rudere totalmente da ristrutturare, vani quindici, piano su due livelli, zona Crespina.

    Rif. 2023P047 - L'immobile si dispone su due livelli, dove al primo piano troviamo l'abitazione di circa 205 mq, al piano terra abbiamo 90 mq accatastati come stalla e magazzino. Distaccato dall' immobile troviamo una stalla di circa 120 Mq. Nella struttura puo' essere realizzate tre unità abitative. Completa la proprietà 13000 Mq di bosco.

    L'immobile si trova nelle splendide colline del comune di Crespina Lorenzana vicino alle principali città di Livorno, Pisa e Firenze. Per ulteriori informazioni in agenzia

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Appartamento nel centro di Follonica in zona pedonale lontano dal traffico e vicinissimo al mare, posto al piano primo senza ascensore di una piccola e caratteristica palazzina. Completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, la superfice è di circa 85 mq, è composto da una cucina abitabile , una camera matrimoniale, e una sala che può essere trasformata in una seconda camera, bagno con box doccia e antibagno, attraverso una scala si raggiunge la mansarda che può essere trasformata in una camera , o uno studio, ed è illuminata da un grande lucernario. L'immobile è dotato di riscaldamento Autonomo, aria condizionata, senza spese di condominio e viene venduto arredato.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 320.000350.000 €-8,6%

    In zona residenziale servita, propongo una villa indipendente libera su quattro lati, circondata da spazi esterni di proprietà e completa di posto auto. • Villa indipendente da ristrutturare • Libera su 4 lati • Giardino e resede esclusivi • Posto auto • Zona giorno con salone, studio, pranzo e cucinotto • 4 camere al piano principale, di cui una soppalcata • 3 bagni complessivi • Soffitta accessibile dal piano secondo La proprietà si sviluppa su più livelli e presenta una distribuzione interna progettata per offrire ambienti distinti e ben separati tra loro, con soluzioni originali e non ordinari. Al piano principale, l'ingresso introduce ad un salone di ampia dimensione caratterizzato dalla presenza di un antico camino recuperato da una dimora di campagna, affiancato da uno studio dotato di vetrate a tutta parete con affaccio e accesso al giardino; il piano si completa con la zona pranzo, il cucinotto collegato alla resede, una cantina e un bagno di servizio. Salendo al piano primo si raggiunge la parte più riservata della casa, organizzata intorno a un disimpegno centrale che distribuisce quattro camere da letto e due bagni di buone dimensioni. Una delle camere dispone di soppalco a cui si accede da elegante scala in legno, utilizzabile come studio o vano accessorio. Da qui si accede alla soffitta. All'esterno la casa è circondata da giardino e resede, spazi che accompagnano l'abitazione sui quattro lati e che contribuiscono a dare respiro e indipendenza all'intera proprietà. L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, ma offre una struttura interessante per chi cerca una casa indipendente con spazi articolati, ambienti numerosi e la possibilità di impostare un progetto di recupero coerente con le proprie esigenze abitative. È una soluzione che vedo adatta a chi desidera un'abitazione indipendente, in una zona residenziale e non lontana dal centro, senza rinunciare a giardino, accessori e una distribuzione interna di taglio particolare. L'indirizzo indicato è puramente orientativo della zona in cui si trova l'immobile. Dati tecnici e catastali Classe Energetica G Categoria Catastale A/3, Classe 1, Consistenza Catastale 14 vani, Sup. Cat. 309 mq, escluse aree scoperte 298 mq, Rendita Catastale Eu. 1.807,60. Le metrature inserite nell'annuncio sono state reperite dalla visura catastale. L'indirizzo riportato è indicativo della zona, nel rispetto della privacy della proprietà. Principali distanze ed informazioni utili Comune di Montecatini Terme 1000 metri Scuola dell'infanzia 350 metri Scuola primaria 400 metri Supermercato 2300 metri Parco pubblico 600 metri Biblioteca 650 metri Bancomat 850 metri Poste 550 metri Alimentari, frutta e verdura 550 metri Edicola 500 metri Tabacchi 150 metri Farmacia 900 metri Rifornimento carburante 650 metri Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un ampio trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno angolare, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 50 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media