• Lusso, Arredato
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28293 - Bellissima villa singola con ampio giardino perimetrale e posti auto privati, situata in zona tranquilla e riservata, a poca distanza dal mare. Distribuita su due piani fuori terra al suo interno è composta da ampio soggiorno con zona pranzo e veranda abitabile, cucina, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio al piano terra. Piano primo composto da due camere matrimoniali di cui una con bagno privato e terrazzo, disimpegno ,camera singola e altro bagno. **L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità, oggi la nostra conoscenza del territorio ci dà modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa di tutto il mercato della Versilia.

    190m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28298 - Porzione di bifamiliare su una delle più importanti strade di Pietrasanta, l'immobile si adagia lato mare su un lotto di circa 350 mq. mq e la sua struttura è perfettamente proporzionata sia alle dimensioni del giardino, che alla zona in generale. L'unità lato mare è su due livelli e sormonta parzialmente l'unità lato monte vantando 155mq di superficie coperta, composta da: PT grande sala,bagno con finestra, cucina abiatabile ed un luminosissimo portico orientato a sud. A piano primo abbiamo 3 camere di cui una grande padronale, una matrimoniale ed una cameretta servite da due bagni. l'immobile lato monte è affittato fino ad aprile 2026 . Nel generoso giardino oltre ai posti auto, corredano l'immobile box per bici ed attrezzi ed un gazebo per fresche cene estive. Per i due immobili si prevede anche la vendita a soggetti diversi, ma la proprietà è intenzionata. a vendere con un unico atto o comunque con le stesse tempistiche. Entrambe le unità sono in condizioni di ottimo mantnimento, ordine e pulizia, il giardino curato e la struttura perfetta. L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità,oggi la nostra conoscenza del territorio ci da modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa del mercato della Versilia e fornire ad esso un sapiente filtro di scrematura che gli eviti inutili perdite di tempo. La nostra continua attività di ricerca e perlustrazione , l'integrità e la passione sono quelle risorse che ci hanno dato modo di migliorarci e su cui fondiamo il nostro modo di operare e la nostra professionalità. L'uso della tecnologia e la passione per il nostro lavoro ci danno la spinta per aggiornarci continuamente e fornire il migliore e più diretto servizio. L'Agenzia Immobiliare Biagioni è oggi una realtà consolidata e svolge il proprio lavoro con responsabilità, competenza e piacere nel farlo. Con massima discrezione la nostra Agenzia si avvale della competenza di GianMaria, Alessandro e Sara che sapranno consigliarvi, guidarvi su tutto il territorio della Versilia, dalle nostre spiagge alla bellissima zona pedecollinare.

    155m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Da 466 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. VG615 - ATTICO CON TERRAZZE ABITABILI Viareggio, nel quartiere Ex Campo D' Aviazione, a pochi passi dalla pineta, situato in una piccola palazzina, proponiamo in vendita un Attico posto al secondo ed ultimo piano, di ampia metratura, con finiture di pregio, completamente ristrutturato e predisposto ad essere diviso in due unità abitative indipendenti. Si compone di ampio soggiorno con zona cottura, dove si accede ad una terrazza attrezzata con tenda elettrica e impianto d'illuminazione a led integrato, tre camere matrimoniali, ripostiglio - dispensa (dove possibile ricavare altra cucina in quanto presenti tutti gli allacci), doppi servizi, uno con doccia ed uno con vasca, entrambi finestrati, una seconda terrazza abitabile e spazioso balcone perimetrale. Ottima esposizione soleggiata per tutto l'arco della giornata, le rifiniture presenti sono ricercate e di pregio, pavimenti in marmo di spessore 2 cm, impianto di climatizzazione caldo-freddo, infissi a taglio termico con doppi vetri, persiane in pvc con lamelle orientabili, tetto coibentato ed impianto fotovoltaico di 7kW con batterie di accumulo. Considerate le altezze interne generose è possibile anche soppalcare alcuni vani dell'abitazione.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11479 Rif.Ag. VL 399 - Montecatini Terme, in zona residenziale e di pregio, ambita per la tranqullità e la vicinanza ai principali servizi, proponiamo questa villa in buono stato di manutenzione e con rifiniture di pregio, disposta su due piani fuori terra oltre a mansarda e terrazza abitabile. Il piano terra è composto da un signorile ingresso dal quale si accede al'ampio e luminoso soggiorno, adiacente troviamo una bellissima zona biliardo, ampia sala pranzo con un accesso al porticato, cucina abitabile con locale dispensa/lavanderia, un bagno completo e finestrato, ed una spazionsa e comoda zona studio. Mediante una bellissima scala in marmo posizionata al centro della zona giorno, si accede al piano superiore dove troviamo la camera padronale con bagno, due camere matrimoniali, un bagno, una signorile zona studio di passaggio per accedere alla mansarda, un ampio salone con cucina a vista, camino, e un loggiato. Proseguendo arriviamo alla mansarda molto luminosa, ben rifiinita e con camino, composta da tre vani ed un terazzo panoramico. La proprietà è completata dal giardino sui i lati , un ampio garage e tre posti auto coperti. L'immobile si presta anche per una soluzione di due nuclei familiari.

    500m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 265.000280.000 €-5,4%

    Cod.11441 Rif.Ag. PC217 - EMPOLI TERRATETTO LIBERO SU TRE LATI A 1,5 KM DAL POLO OSPEDALIERO Vicino al polo ospedaliero e all'ingresso fi-pi-li, terratetto libero su tre lati con resede frontale, giardino sul lato tergale con tre locali accessori. Immobile disposto su due livelli, attualmente diviso in due appartamenti, ma facilmente unibili. Al piano terra appartamento con ingresso indipendente, composta da ingresso, cucina con accesso al giardino, soggiorno o seconda camera matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Al piano superiore con accesso indipendente, disimpegno, cucina con balcone, due camere matrimoniali, una camera singola e bagno. Immobile da ristrutturare, ottima base di partenza per realizzare un terratetto indipendente con ampi spazi, adatto anche a due nuclei familiari. Completano la proprietà tre locali accessori sul retro del fabbricato. Libero da subito. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia.

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002034 - Incantevole Villa con Ampio Giardino Privato: Un'oasi di Tranquillità e Privacy a due passi dai Servizi – Perfetta per una Grande Famiglia o Attività Ricettiva! Immersa nel verde di una delle zone più esclusive e ricercate di Altopascio, questa magnifica villa rappresenta una rara opportunità per chi cerca un’abitazione spaziosa, elegante e con ampi spazi all’aperto, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i principali servizi. Con un giardino privato di ben 1000 mq, completamente recintato, la proprietà offre il massimo della privacy e della tranquillità, rendendola perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, ma comunque comodo a tutti i servizi di prima necessità. L'immobile si sviluppa su due livelli, con la possibilità di essere adattato per ospitare più nuclei familiari o per essere trasformato in un'attività ricettiva di alto livello. Caratteristiche principali della villa: Grandezza e Spazio: L'immobile si distingue per la sua ampia metratura, con un piano rialzato che comprende un grande ingresso, un salone doppio, una cucina abitabile con camino, e una camera matrimoniale con bagno privato. Il piano terra, accessibile da due ingressi, offre ulteriori spazi che possono essere facilmente adattati alle proprie esigenze, con una cucina, due camere matrimoniali e un bagno. Perfetta per più nuclei familiari o attività ricettiva: La disposizione degli spazi consente di separare gli ambienti per diverse esigenze, rendendo la villa ideale per una grande famiglia o come struttura ricettiva, come B&B o casa vacanze. Giardino Privato e Accessori: Il giardino di 1000 mq è un angolo di paradiso, ben curato e soleggiato, con una tettoia in legno, un pozzo e un grande garage. La zona esterna, esposta a sud, offre una luminosità naturale in ogni momento della giornata, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Recentemente Ristrutturata: I lavori di ristrutturazione, ultimati nel 2024, comprendono l'isolamento termico a cappotto esterno, un nuovo tetto, impianti idrici, elettrici e di riscaldamento completamente nuovi, e infissi in PVC con triplo vetro. Il comfort è garantito grazie a un impianto a metano, termocamino e avvolgibili in PVC. Le zanzariere su tutte le finestre e la presenza di un acquedotto e pozzo completano la proprietà.impianto fotovoltaico 6 kw Classe Energetica: Attualmente in fase di aggiornamento (classe energetica iniziale), ma con gli interventi di ristrutturazione, si prevede un miglioramento significativo della performance energetica dell’immobile. Questa proprietà rappresenta una vera e propria oasi di pace, perfetta per chi desidera un’abitazione spaziosa e confortevole, con un'ottima esposizione e a pochi minuti dai principali servizi. Un'opportunità unica che non lascia indifferenti! Non perdere l'occasione di vivere in un angolo di paradiso nel cuore di Altopascio. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita! PER MO

    330m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 1.850.0001.980.000 €-6,6%

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1110 - Nel territorio a lungo conteso tra Firenze e Pisa tra il 1.000 e il 1.300, tanto amato dalla nobiltà pisana e livornese ed ancora oggi un oasi di pace e tranquillità che ha riscoperto un antica vocazione alla produzione di vini di ottima qualità; ivi è una proprietà storica di importante valore, vicina ai principali servizi e alle principali città d’arte toscane; parzialmente ristrutturata negli ultimi anni la villa nobiliare di circa 1.200 mq è disposta su tre piani, oltre a porzione dell'antica fattoria (di circa 300 mq) che necessità una profonda ristrutturazione da destinare a depandance per ospiti o per l’organizzazione di eventi e affini, una cappella privata con importante affresco del tempesti e un parco secolare dove spicca una magnolia imponente una delle più grandi d'europa con piscina privata e lago naturale con fantastica vista sulle colline circostanti. I terreni completano la proprietà per circa 7 ettari facilmente raggiungibili grazie ai sentieri opportunamente creati per giungere in ogni angolo della proprietà. Questo grande spazio terriero ospita un lago grazie ai quali è possibile ottenere una completa irrigazione dei campi e del parco. L’edificio principale si erge sui terreni in tutta la sua maestosità e offre al suo interno importanti spazi destinati ai tre saloni principali presenti al piano terra, opportunamente abbelliti da antichi camini, due cucine e locali di servizio completano il piano. Caratteristico è il salone di ingresso in doppio volume con altezze che superano i 6 ml. contornato da balconata. Attraverso una scala in pietra si sale al primo piano nella zona notte dove sono presenti 4 camere, 3 servizi igienici e un'ulteriore zona salotto relax che disimpegna gli ambienti principali. I pavimenti sono in cotto e in ceramica. Completa la villa il piano secondo che si ripropone con ulteriori 4 camere e vari ambienti di servizio. Il parco presente intorno alla villa è ottimamente curato; ospita una piscina a sfioro e una piccola chiesa sconsacrata, edificata attraverso un accurato lavoro certosino. Nei pressi della piscina vi è una curiosa struttura a forma esagonale che può essere destinata a spa o altre destinazioni affini. La villa ha subito una importante ristrutturazione riguardo agli impianti, la pavimentazione dei vari piani e i bagni ottimamente decorati con lavorazioni di mosaici. Trattasi di un vantaggioso investimento sia per stabilirci la dimora principale e/o per sfruttarne una parte da destinarsi a B&B di lusso, attraverso un opportuna ristrutturazione degli deifici che necessitano tali interventi. € 1.980.000 Rif. RV1110

    1.500m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.790.000

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1111 - Pisa A ridosso del parco di San Rossore si trova un quartiere nella parte più signorile di Pisa; in passato modesto villaggio lungo l’argine dell’Arno ed volutosi nel tempo come «Il paese dei cavalli», questo quartiere rappresenta il simbolo dell’ippica pisana: una cultura a cui molte famiglie della zona sono fieramente associate. Nel centro di una delle aree più prestigiose di Pisa vi è un elegante Villa provvista di ogni comfort tra cui una bella piscina; La proprietà si sviluppa su due livelli ed è stata ristrutturata negli ultimi 15 anni; si presenta completamente libera su 4 lati e gode di una parco di circa 1.500 mq, ben curato e provvisto di una piscina di grandi dimensioni. Nella zona esterna , in special modo nei pressi della piscina, sono stati organizzati eleganti spazi dove poter sviluppare eventi all’aperto e tutto quello che concerne la convivialità. Nei pressi dell’area destinata al parcheggio è presente anche una colonnina per ricarica auto. Si accede alla villa attraverso una fiera scalinata esterna che conduce al portone d’ingresso al primo piano; il salone della villa di circa 110 mq è molto elegante e attraverso un’opportuna scelta architettonica e di design ogni angolo di questa zona giorno viene raggiunto dalla luce solare, grazie anche a delle importanti aperture in vetro presenti su due lati della sala e ad un ampio lucernaio che lascia cadere la luce nel centro della stanza. Se si volge lo sguardo verso l'alto, a circa 4 metri di altezza, non possiamo rimanere indifferenti alle imponenti travi in legno a vista che decorano il soffitto; questa importante zona giorno offre un’area destinata al soggiorno per organizzare pranzi per una famiglia numerosa dalla quale è possibile scendere in giardino attraverso una scala esterna, un angolo tv decorato e splendidamente abbellito da una camino e una zona per la cucina. Attraverso un disimpegno si giunge nella zona notte che comprende una spaziosa camera matrimoniale provvista di bagno privato, una seconda camera e un secondo bagno anch'esso realizzato con materiali di alta qualità. Conclude questa incantevole proprietà un ampio spazio posto al piano terra avente accesso indipendente, dove sono stati ricavati: una zona giorno con un’importante vetrata che concede la percezione di sedere in mezzo al parco in una area adiacente la piscina, una cucina ben attrezzata di discrete dimensioni, due camere da letto matrimoniali, un locale lavanderia e un ripostiglio. Questa proprietà è molto particolare ed è adatta agli amanti dei grandi spazi aperti, è una soluzione perfetta per una famiglia che ha come esigenza di abitare in una luogo molto centrale, con tutti i servizi molto vicini, compreso stazione dei treni ed aeroporto che distano solo 4-5 minuti dalla villa. € 1.790.000 Rif. RV1111

    330m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 466 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.250.000

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1112 - Rustico con Parco e terreni a 10 minuti da Pisa a 20 dalla Versilia Vendita in Esclusiva importante rustico circondato da un parco di pini di circa 5000 mq. e ulteriori 19,5 ha di terreni coltivabili alle porte di Pisa; La proprietà di lusso tipica toscana è posizionata in posizione molto strategica in quanto dista circa 10 minuti dal centro di Pisa e a meno di 20 minuti dalla versilia; Posta all'interno di un parco di pini che creano un bel microclima interno, la struttura disposta su due livelli si presenta con pianta rettangolare con una superficie lorda di circa 750 mq. a piano. Internamente la proprietà è costituita da 3 unità abitative oltre a vari magazzini e locali di sgombero a servizio. I due piani sono inoltre fruibile da 4 scale interne e da una esterna posta sul lato corto della struttura. La prima porzione ad uso abitativo, la più importante, quella attualmente utilizzata dai proprietari si sviluppa sui due piani della struttura, il piano terra è costituito da grande ingresso di accoglienza con scala di accesso al piano primo, grande soggiorno con doppia esposizione e volte a mattoncini di circa 100 mq., sala pranzo, soggiorno con camino e accesso al piano superiore da secondo vano scala, cucina abitabile, grande studio con accesso indipendente, lavanderia e bagno. Il piano primo, è composto da 4 camere, studio, ampio salone di rappresentanza di circa 60 mq. con imponente camino, e tre servizi. La seconda unità abitativa attualmente presentata al grezzo è accessibile dal piano terra tramite ingresso indipendente, scale esclusive che portano al piano primo dove si sviluppa l'intera unità costituita da un ampia zona giorno con cucina a vista, 4 camere studio, disimpegno e doppi servizi. La terza unità abitativa avente accesso indipendente da scale esterne, si sviluppa al piano primo, internamente si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno 2 camere e bagno, da sempre utilizzata per il personale di servizio. Al piano terra la struttura si completa con svariati locali di diverse dimensioni ciascuno adibito alle varie necessità dell'azienda. Esternamente in corpo staccato, posto di fronte all'edificio principale si trova un ampio rimessaggio in muratura di oltre 130 mq. adibito al ricovero di trattori e mezzi agricoli. La proprietà presenta ancora la vecchia aia di fronte al fabbricato e le caratteristiche tipiche della costruzione sono state pressochè mantenute. Una buona parte della struttura è da subito utilizzabile, mentre alcune zone, in particolar modo la facciata e le parti a grezzo necessitano di un intervento di recupero. Ideale per chi cerca un grande rustico alle porte di Pisa o chi vuole creare una zona ricettiva tra Pisa Lucca e il Mare. Completa la proprietà terreni circostanti ad uso agricolo per quasi 20 Ha. Richiesta €. 1.250.000,00

    1.335m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 380.000

    ImmobilGroup Rif 3373 Appartamento signorile a Marina di Massa, a 200 metri dal mare e vicinissimo a tutti i servizi. Immobile composto da: soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, giardino privato di circa 300mq e cantina di circa 15mq. Per info ed appuntamenti: 3885828056 05851981051

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 467 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 480.000
    Quadrilocale in Vendita, LivornoArdenza, La Rosa, Antignano

    NOSTRA ESCLUSIVA - VIALE ITALIA FRONTE MARE CON TRE CAMERE In Esclusiva Prestige Immobiliare vende piano rialzato di splendido stabile d'epoca posto direttamente sul Lungomare livornese. FRONTE MARE , inserito in un contesto unico , proponiamo appartamento di mq 125, recentemente ristrutturato e pavimentato in parquet, con affaccio sul verde. L'immobile si compone di ingresso, salone, cucina con tinello, 3 camere , doppi servizi con finestra in marmo , ripostiglio. T.a , basse spese di condominio. Classe F . Euro 480,000 LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: F

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 467 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento che si trova all'interno delle antiche mura della città di San Gimignano, nel centro storico dichiarato patrimonio dell'UNESCO, in un palazzo del tredicesimo secolo. I suoi 55 mq sono suddivisi in ingresso, zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato, e due comodi ripostigli che aggiungono spazio e funzionalità. Questa soluzione si rivela particolarmente adatta per chi desidera intraprendere un'attività di locazione turistica, grazie alla sua posizione centrale e al fascino unico della città. Classe Energetica: G

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 80.000
    Quadrilocale in Vendita, CarraraSorgnano, Torano, Gragnana

    Cod.11693 Rif.Ag. 205 - Gragnana: Scopri questo affascinante appartamento su due piani, ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare. Situato al secondo piano, l'immobile offre un luminoso soggiorno, una cucina funzionale e un bagno, perfetti per la vita quotidiana. Al piano superiore, trovi due camere da letto , un secondo bagno da ultimare e un balcone . Con una superficie commerciale di 80 m² e 4 locali, questo appartamento è la soluzione perfetta per famiglie Inoltre, l'appartamento è dotato di un posto auto .L'appartamento attualmente è ammobiliato. . Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo, assicurando comfort in ogni stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica G, consumo di energia 178,17 kWh/m² anno..

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28292 - Forte dei Marmi alle spalle del centro, proponiamo in vendita bellissima villa con piscina in fase in edificazione., con consegna prevista per l'estate 2026. Ubicato su un lotto di circa 1500 mq , con una piscina di circa 60 mq, l'immobile sarà sviluppato su due piani fuori terra nel seguente modo: Pino terra di circa 140 mq oltre ai porticati dove troviamo l'ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, bagno ospiti, due camere matrimoniali con bagno en-suite, lavanderia, locale tecnico e ripostiglio esterno. Piano primo di circa 123 mq oltre ai 76 fra balconi e terrazze, composto da tre ampie camere matrimoniali ognuna con il bagno interno e balcone, una camera padronale con cabina armadio e bagno interno. Esternamente troviamo ampi portici, il verde e rigoglioso giardino con vari posti auto privati di cui due coperti, ampia piscina di circa 60 mq. L'immobile sarà inoltre dotato di tutti i confort e tecnologie contemporanee. **L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità, oggi la nostra conoscenza del territorio ci dà modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa di tutto il mercato della Versilia.

    260m2
    10Locali
    5+Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 80.000
    Quadrilocale in Vendita, CarraraSorgnano, Torano, Gragnana

    Cod.01580 Rif.Ag. 205 - Gragnana: Scopri questo affascinante appartamento su due piani, ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare. Situato al secondo piano, l'immobile offre un luminoso soggiorno, una cucina funzionale e un bagno, perfetti per la vita quotidiana. Al piano superiore, trovi due camere da letto , un secondo bagno da ultimare e un balcone . Con una superficie commerciale di 80 m² e 4 locali, questo appartamento è la soluzione perfetta per famiglie Inoltre, l'appartamento è dotato di un posto auto .L'appartamento attualmente è ammobiliato. . Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo, assicurando comfort in ogni stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica G, consumo di energia 178,17 kWh/m² anno..

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 80.000
    Quadrilocale in Vendita, CarraraSorgnano, Torano, Gragnana

    Cod.01576 Rif.Ag. 205 - Gragnana: Scopri questo affascinante appartamento su due piani, ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare. Situato al secondo piano, l'immobile offre un luminoso soggiorno, una cucina funzionale e un bagno, perfetti per la vita quotidiana. Al piano superiore, trovi due camere da letto , un secondo bagno da ultimare e un balcone . Con una superficie commerciale di 80 m² e 4 locali, questo appartamento è la soluzione perfetta per famiglie Inoltre, l'appartamento è dotato di un posto auto .L'appartamento attualmente è ammobiliato. . Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo, assicurando comfort in ogni stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica G, consumo di energia 178,17 kWh/m² anno..

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 80.00090.000 €-11,1%

    SCARLINO - Centro Storico - APPARTAMENTO di circa 57 mq posto al 1° piano di una piccola palazzina del 1700, senza ascensore, a due passi da tutti i servizi del Paese. L'appartamento, ristrutturato, è diviso in due vani separati dal corridoio condominale ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera e 2 bagni con box doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni e molto luminoso. Riscaldamento tramite pompe di calore, Infissi esterni nuovi in alluminio, zanzariere, arredato ed abitabile da subito. Ottima soluzione di investimento per un uso turistico di B&b, vista la vicinanza al mare e numerosi punti di interesse della zona. Richiesta Euro 80.000,00 Rif. S - PA 130 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: F

    57m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11736 Rif.Ag. sdp83 - A pochi chilometri da Pisa, Villa Padronale disposta su tre livelli con giardino fronte retro e accesso carrabile. L'immobile con bellissimi affacci è composto al piano terra da: ampio vano d' ingresso con guardaroba , salone doppio con camino, sala da pranzo , grande cucina abitabile con forno a legna e dispensa, bagno con anti- bagno e ripostiglio. Al primo piano: ampi vani di disimpegno rendono la zona notte particolarmente bella e comoda suddivisa in: camera matrimoniale doppia, camera matrimoniale, due camere medie di cui una con bagno privato e tre bagni finestrati . Al secondo piano ed ultimo : grande mansarda con una bellissima zona living con un bagno finestrato , predisposta per ulteriore zona notte la cui ultima ristrutturazione risale agli anni '80 e necessità di lavori di ammodernamento. All'interno del giardino troviamo oltre comodo parcheggio privato un fabbricato su due livelli, con tetto rifatto nel 2009, composto da 8 locali di deposito finestrati dove è stato allestito un frantoio oltre ad un appartamento composto da tre vani con ingresso indipendente e terrazzino completamente da ristrutturare e un locale magazzino con ampia terrazza. L'Edificio si presta oltre che per l'abitazione ad una un'affascinante struttura recettiva . Termosingolo

    500m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 350.000

    Cod.11722 Rif.Ag. 255 - VILLETTA A SCJHIERA IN ZONA RESIDENZIALE AD AVENZA RIF 255 in zona tranquilla e servita si propone villetta a schiera in decoroso complesso costruito nel 1985. L' immobile è in buono stato e dagli spazi ampi e luminosi. Rifinita all' epoca della costruzione con dettagli e rivestimenti fuori capitolato ha un dettagli ancor oggi di buon gusto. Si accede da corte esterna di esclusiva proprietà da cui si può salire al piano rialzato abitativo o entrare nella spaziosa taverna. Al piano rialzato troviamo un grande soggiorno con una terrazza pranzabile, un disimpegno tramite il quale si entra nella cucina abitabile con uscita diretta in giardino sul retro., 1 Bagno con doccia. Al piano primo 2 Camere matrimoniali entrambe con terrazzi ed altro Bagno con vasca. Al piano mansardato un ampio ambiente con bagno. Al piano seminterrato della casa troviamo la taverna con camino, cucinotto e ripostiglio e uscita indipendente sulla corte di ingresso. La casa è libera subito.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. f257 - Nelle campagne di Porcari, in zona tranquilla e verdeggiante, proponiamo in vendita una casa singola di circa 270 mq con 260 mq di fabbricati a uso rimessa/garage e 3000 mq di giardino. L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è così composto. Al piano terra ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina con camino, sala da pranzo e ampio vano ad uso lavanderia. Al piano primo 4 camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Al secondo e ultimo piano mansardato due ampi vani utilizzabili per creare ulteriori camere da letto. All'esterno l'immobile è corredato da un ampio giardino di proprietà di circa 3000 mq e diversi annessi ad uso rimessa/garage per un totale di circa 260mq. L'immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione, gli infissi sono in legno con il vetro singolo, l'impianto elettrico è sfilabile, il tetto è in buone condizioni ma è sprovvisto di guaina e coibente. Attualmente l'immobile è allacciato all'acquedotto,, non è allacciato alla fognatura comunale e l'impianto di riscaldamento è di tipo tradizionale a gpl . N.B. l'indirizzo riportato non è esatto per motivi di privacy.

    270m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 790.000890.000 €-11,2%

    Cod.11125 Rif.Ag. F214 - Il complesso immobiliare è composto da diverse unità: A. villa indipendente disposta su tre livelli, piano terra, primo e secondo, con giardino privato e piscina. B. Unità abitativa indipendente, al piano terra di parte dell'edificio A. C. Casa colonica disposta su tre piani, con veranda panoramica con al piano terra ampio locale taverna D. Unità abitativa su due livelli in parte da ristrutturare. A. La villa dispone di grande giardino, piscina ad uso esclusivo, terrazza attrezzata, TV satellitare. Davanti la casa si trova un giardino, completamente recintato, che domina la pianura tra Pistoia e Lucca dove è inserita la piscina privata che misura m. 4x9. Da qui, salendo una scalinata di 10 gradini, si arriva alla grande terrazza, ideale per pranzare all' aperto ed accessibile anche dal soggiorno. Interni La villa è disposta su due piani. Dal giardino tramite una scala esterna si arriva al primo piano dove si trova l'ingresso che si apre su un ampio e luminosissimo salone con doppio volume. sala pranzo, camino, TV satellitare e accesso alla grande terrazza panoramica. Adiacente ma in un locale separato si trova la cucina ben attrezzata. Completano il primo piano 3 camere doppie, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca e doppio lavabo. Una bella scala di marmo bianco dal soggiorno conduce al secondo piano composto da una cucina, un salotto, 2 camere doppie, 1 camera a due letti, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca e doppio lavabo. Posizione Il complesso si trova a metà di una collina che sovrasta la cittadina di Pescia. La posizione consente una vista panoramica che spazia da Montecatini Terme fino alla pianura di Lucca. Esposta al sole fino al tramonto. La villa è situata nelle colline tra Pistoia e Lucca ed entrambe le città sono a poche decine di minuti di auto. vicina a Pistoia, capitale della cultura 2017, e a Collodi, con il parco di Pinocchio. Montecatini con le sue Terme e il campo da golf si raggiunge in mezzora d'auto. Vicinissima alla bellissima città di Lucca con le sue mura rinascimentali. In meno di un'ora si possono raggiungere le spiagge della Versilia. Il complesso immobiliare riveste un ruolo di particolare interesse per la sua posizione strategica nel cuore della Toscana: distanza dalle più importanti città, 2 km Pescia (negozi di ogni genere), 3 km Collodi (Parco di Pinocchio), 12 km Montecatini Terme, 18 km Lucca, 28 km Pistoia, 42 km Pisa (aeroporto), 55 km Viareggio, 65 km Firenze (aeroporto), 129 Km Siena, 71 km Livorno Porto, 75 Volterra, 72 km San Gimignano. La struttura, per le sue peculiarità ha tutte le caratteristiche per un utilizzo turistico-ricettivo.

    790m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Bagno di Gavorrano - Accogliente appartamento completamente ristrutturato a nuovo, in zona centrale, vicino a tutti i servizi, caratterizzato da un ingresso indipendente ed un grazioso giardino privato con una versatile casina in legno adatta a molteplici usi. L'unità abitativa offre, nella zona giorno, un ampio soggiorno luminoso ed una cucina. La zona notte ha un disimpegno, tre camere da letto, due bagni, di cui uno en-suite in una delle camere matrimoniali e ripostiglio/lavanderia. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere per garantire un ambiente confortevole e protetto. L'immobile ha la predisposizione per tre impianti di aria condizionata. Termoautonomo a metano o con stufa a pellet e deposito dell'acqua con autoclave. C.E-G RIF: 024/018 € 195.000,00

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 469 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA_ TUSCANYESTATECapezzano Pianore_ CamaioreCasa Storica risalente alla seconda metà del 1800, in posizione riservata e con vista panoramica meravigliosa.L'immobile è disposto su due livelli più sottotetto, è libero su tre lati ed occupa una superficie totale interna di circa 200 mq e superficie esterna di circa 600 mq.La ristrutturazione prevede la possibilità di realizzare un'unica unità abitativa con piscina e volume tecnico oppure di realizzare due unità distinte.Ottimo investimento. Documentazione tecnica, rendering e progetto immediatamente disponibili.Richiesta euro 330.000,00 __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Historic house dating back to the second half of the 19th century, located in a private setting with a stunning panoramic view.The property is spread over two levels plus an attic, is free on three sides, and has a total indoor area of approximately 200 sqm and an outdoor area of about 600 sqm.The renovation project allows for the possibility of creating a single residential unit with a pool and technical space or dividing it into two separate units.Excellent investment opportunity.Technical documentation, renderings, and project details are immediately available. Asking price: €330,000.0__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Historisches Haus aus der zweiten Hälfte des 19. Jahrhunderts, gelegen in einer ruhigen Lage mit einem atemberaubenden Panoramablick.Die Immobilie erstreckt sich über zwei Etagen plus Dachgeschoss, ist auf drei Seiten freistehend und bietet eine Gesamtwohnfläche von ca. 200 m² sowie eine Außenfläche von ca. 600 m².Das Renovierungsprojekt bietet die Möglichkeit, entweder eine einzige Wohneinheit mit Pool und technischem Bereich oder zwei separate Wohneinheiten zu schaffen.Hervorragende Investitionsmöglichkeit.Technische Unterlagen, Renderings und Projektpläne sind sofort verfügbar.  Preisvorstellung: €330.000,00__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________???????????? ???, ??????????? ? ?????? ???????? 19 ????, ????????????? ? ?????????? ????? ? ????????????? ?????????? ?????.???????????? ??????????? ?? ???? ?????? ???? ??????, ???????? ? ???? ?????? ? ????? ????? ??????? 200 ?² ? ??????? ????? 600 ?².?????? ????????????? ????????? ??????? ???? ????? ??????? ? ????????? ? ??????????? ?????????? ??? ????????? ?? ??? ????????? ???????. ???????? ?????????????? ???????????.??????????? ????????????, ???????????? ? ?????? ???????? ?????.  ????????????? ????: €330.000,00

    200m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11350 Rif.Ag. 500-p - Vendesi nel Comune di Poggibonsi, nella zona residenziale di Gavignano, ampio Appartamento, in ottimo stato di manutenzione. L'abitazione, alla quale si accede da ingresso indipendente al piano terreno, si sviluppa in totali 3 livelli; ampia cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio e bagno al piano primo; 3 camere matrimoniali (di cui una con soppalco), studio e bagno al piano secondo; ampio locale soffitta al piano terzo (utilizzabile come ripostiglio). Completa la proprietà posto auto privato coperto limitrofo all'ingresso dell'abitazione e resede di accesso all'abitazione (non privato ma pertinenziale e quindi utilizzabile). L'Immobile è libero da subito, in ottimo stato manutentivo. Le finiture sono eccellenti, con solai in legno e travi a vista e cotto toscano come pavimentazione (in quasi tutta l'abitazione). Splendida la vista panoramica dalle finestre. Maggiori informazioni in Agenzia, oppure contattando i recapiti seguenti. SI PRECISA che l'indirizzo riportato nell'inserzione per motivi di privacy è approssimativo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate, o per qualsiasi tipo di consulenza e assistenza, compresa l’eventuale richiesta di mutuo, non esitate ad utilizzare i contatti sottostanti. Valdelsa Immobiliare Via Usimbardi 19 – Colle di Val d’Elsa (SI) Tel. 0577.923291 Cel. 333.8556656 www.valdelsaimmobiliare.it Mail: mail@valdelsaimmobiliare.it FB: @agenziavaldelsaimmobiliare IG: @valdelsaimmobiliare

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11276 Rif.Ag. 1680 - L' Agenzia Immobiliare Cinelli, propone in vendita in ottima zona, un bellissimo appartamento posto al piano terreno di un piccolo condominio, con ingresso indipendente, giardino e ampia terrazza. L'appartamento misura circa 135 mq. e vi si accede tramite cancello pedonale esclusivo, attraverso il giardino di proprietà, al suo interno è composto da ingresso, soggiorno, zona pranzo con camino, cucinotto. Si accede al disimpegno notte, dove troviamo tre ampie camere matrimoniali, due bagni, uno con vasca ed uno con doccia entrambi finestrati, ed un comodo ripostiglio. Dalla zona giorno si accede sia al giardino che all'ampia terrazza di circa 50 mq. con pergolato in legno e barbecue. comodissima per pranzi e cene all'aperto nelle giornate primaverili ed estive. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, tenuto in maniera impeccabile dagli attuali proprietari ed è inoltre corredato di un posto auto ed un garage di circa 15 mq. L’Immobiliare Cinelli ci tiene a precisare che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e accessori indicati, poterebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile, l’Agenzia Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Per garantire la privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 – 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@immobiliarecinelli.it

    135m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media