• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita nella zona alta della citta di Ragusa vicino la chiesa Maria Ausiliatrice. L'immobile ha una superficie totale di 96 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, si presenta spazioso e luminoso. Presenta 5 ambienti ed è al primo piano di un edificio di 4 appartamenti, la sua luminosità è molto alta per via della posizione angolare. Nella zona è presente un supermercato e vari negozi di vicinato. L'immobile anche se è da ristrutturare ha delle potenzialità per una coppia o famiglia in riferimento al prezzo che si propone. Contattateci per una visita.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    A pochi passi da scuole, farmacie e diversi servizi come botteghe, rosticcerie, Bar e tabacchi, presentiamo in vendita una soluzione indipendente con Garage e terrazzo. L'edificio si sviluppa su 3 livelli con una superficie totale di circa 100 metri quadrati, si presenta in discrete condizioni ed è cosi composto: piano ammezzato con zona living, cucina e ripostiglio. (spazi ideali che si prestano per essere modificati a piacere) Al piano primo si trova un disimpegno, ampia camera da letto e bagno. (possibilità di ricavare un'altra cameretta) Al secondo e ultimo piano troviamo una ampio terrazzo coperto. Completa l'immobile un comodo garage con due posti auto, pavimentato e con servizio.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 239 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa casa indipendente in vendita a Sortino è un'ottima opportunità per chi desidera vivere fuori da un contesto condominiale. Attualmente è libera al rogito, quindi senza alcun vincolo di locazione o di occupazione. La sua posizione multipiano, distribuita su un totale di 136 m², permette di avere spazi ampi a sufficienza con la possibilità di riorganizzarli in fase di ammodernamento, la superficie calpestabile di 128 m² è suddivisa in 7.5 locali, tra cui ampie camere da letto ed una luminosa cucina attualmente ubicata all'ultimo piano con affaccio su un terrazzino che prosegue con un balcone che si estende per tutto il perimetro della casa angolare. La casa si sviluppa su 3 piani totali, con due ingressi separati che consentono una diversa distribuzione degli spazi interni con la possibilità di rendere indipendente ed autonomo il piano terra dal resto. La zona in cui si trova è residenziale e tranquilla, ideale per chi cerca un ambiente familiare e silenzioso. Allo stesso tempo, la casa è vicina a tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole e negozi.

    136m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Da 239 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 35.000

    Rif: 871V - Siete alla ricerca di una soluzione semi-indipendente, senza spese condominiali in zona Viale Principe Umberto? In Via Adda proponiamo una soluzione su due livelli composto da : al piano terra due camere, cucina e bagno, al secondo piano un ulteriore camera e un bagno . L'immobile oggetto di vendita possiede un terrazzo sovrastante esclusivo. Questa soluzione di acquisto necessita di importanti lavori di ristrutturazione, ideale per chi ricerca un immobile a cui poter dare un'identità unica basata sulle proprie preferenze. La zona è centrale e ottimamente servita, nelle immediate vicinanze possiamo trovare la fermata del bus e attività commerciali di varia tipologia , banca e panificio a circa 100 metri, farmacia, alimentari. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 090.6406448, mandare un messaggio su Whatsapp al 3346569942 o passare a trovarci in via XXIV Maggio 41 . Può anche contattarci tramite il nostro indirizzo di posta elettronica messinacentrostorico@tempocasa.it Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 239 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casa Semi Indipendente nel Cuore del Centro Storico di Patti Nel suggestivo centro storico di Patti, proponiamo in vendita una casa semi indipendente, ideale per chi desidera personalizzare un immobile nel cuore della parte storica del paese nebroideo. L’accesso avviene attraverso un caratteristico passaggio pedonale, che conduce direttamente alla proprietà. L’edificio, disposto su due livelli, offre ampi spazi e diverse possibilità di utilizzo. Composizione: • Piano terra: zona cucina, un servizio, due camere da letto e doppi ingressi indipendenti; • Primo piano (con accesso esterno): due ampie camere da letto, seconda zona cucina, ulteriore servizio e una spaziosa balconata panoramica con vista sui tetti del borgo antico e sul mare. Grazie alla sua disposizione e alla posizione strategica, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità d’investimento, ideale per la realizzazione di un B&B, una casa vacanze o un affitta camere. Situato a pochi minuti a piedi da Piazza Marconi, cuore pulsante delle attività e dei servizi principali di Patti, l’immobile combina autenticità, tranquillità e comodità — un perfetto rifugio nel fascino senza tempo della Sicilia. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento panoramico in vendita a Falcone, situato in posizione privilegiata e silenziosa. L'immobile è posto al 2 piano senza ascensore di un noto complesso condominiale, con piscina e campi da bocce e da tennis, oltre spazi comuni attrezzati per le serate estive e per le attività sportive.

    Lo stato attuale è libero al rogito, il che significa che l'acquirente potrà subito usufruire della proprietà senza dover attendere alcun termine.

    L'immobile, inserito in un condominio di prestigio, gode di spazi comuni ben curati e di un'atmosfera piacevole e accogliente. Le spese condominiali ammontano 90 euro al mese, che comprende le numerose comodità che il complesso residenziale offre.

    La costruzione risale al 1983 ma è stata sottoposta a continue manutenzioni e aggiornamenti, per garantire la fruibilità immediata dell'immobile stesso. L'appartamento ha una superficie totale di 56 metri quadri, di cui 50 calpestabili, ed è composto da due locali spaziosi e luminosi.

    Le due camere da letto offrono un'ottima privacy e permettono di ospitare comodamente un ospite inatteso.

    Il bagno, è funzionale, ed è dotato di doccia. L'immobile viene venduto arredato, con mobili di qualità, che conferiscono un'atmosfera accogliente, anche per chi vuole trascorrere un weekend invernale in pieno relax, lontano dallo stress cittadino.

    L'appartamento è ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, senza dover affrontare complicazioni o spese aggiuntive per l'arredamento. Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Falcone, un'occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere in una zona tranquilla e ben servita, vicino a tutti i principali servizi e con una vista mozzafiato sulle colline circostanti, senza dimenticare che la piscina estiva consente anche nei giorni di vento di poter effettuare la nuotata quotidiana.

    Contatta subito l'agenzia immobiliare di fiducia per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile proposta.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 240 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: CDF-A10V - Contrada Occhiazzi - Filari (Rometta): Immerso nella tranquillità e lontano dal caos cittadino, proponiamo un affascinante fabbricato storico in muratura di pietrame antica. L'immobile, realizzato tra il 1900 e il 1920, si sviluppa su due elevazioni e conserva tutto il fascino dell'epoca. La struttura, dalle ampie metrature e con altezze generose (2,75 mt al piano terra e 3,12 mt al primo piano), si presta perfettamente a una personalizzazione totale degli spazi interni. Il progetto di ristrutturazione permette di realizzare: * Al piano terra: un'accogliente zona giorno con ingresso su soggiorno, angolo cottura, camera e bagno. * Al primo piano: collegato da scala interna, un'ampia zona notte con ulteriori camere da letto, secondo bagno e balcone. Una soluzione ideale per chi cerca una dimora storica da rifinire secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, sfruttando le predisposizioni già esistenti per i vari ambienti Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puo' chiamarci allo 090.89.30.930 o venire a trovarci in ufficio in Via Nazionale n.ri 456/458 Villafranca Tirrena o puo' contattarci su Whatsapp al 3889379315 oppure al nostro indirizzo di posta elettronica villafrancatirrena@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione e consulenza del suo immobile gratuita e senza impegno, siamo a sua completa disposizione.

    80m2
    3Locali
  • Con balcone, Da 241 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Siamo nella splendida Modica Alta con i suoi colori e profumi storici. L'immobile non essendo abitabile necessita di una ristrutturazione corposa che renderebbe la vista sul paesaggio un autentico passo poetico. Tante sono le soluzioni abitative che si possono adottare per personalizzare gli spazi interni. Le mura antiche e la disponibilità di due cisterne anch'esse storiche testimoniano vita vissuta di precedenti generazioni. Investimento contenuto in una zona a buona vocazione turistica.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    L'appartamento si trova nella zona altamente desiderabile di Modica Alta, una delle zone più prestigiose e ricche di storia della città. Situata in una posizione strategica, l'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato fin da subito.Con una superficie totale di 65 metri quadrati, l'appartamento offre ampi spazi e una distribuzione ottimale delle stanze. Gli ambienti sono caratterizzati da un'atmosfera luminosa e accogliente, grazie anche alla presenza di numerosi punti luce e finestre.La disposizione interna prevede la presenza di 5 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno. Tutti gli ambienti sono dotati di un'ottima illuminazione naturale e di una buona ventilazione, garantendo un comfort abitativo ottimale.L'appartamento si presenta in uno stato di conservazione da ristrutturare, offrendo quindi la possibilità di personalizzare gli spazi e renderli unici secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Tuttavia, è già arredato e dispone di una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia.La presenza di un balcone rappresenta un valore aggiunto per l'immobile, offrendo la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto o di pranzi e cene all'aria aperta durante le giornate più calde.L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di soli 2 piani, garantendo così una maggiore privacy e tranquillità. Grazie alla sua posizione elevata, offre inoltre una vista panoramica mozzafiato sulla città.In sintesi, questo appartamento in vendita a Modica Alta è l'opportunità ideale per chi desidera vivere in una delle zone più prestigiose e ricche di cultura della città, in un contesto confortevole e dalle potenzialità uniche.

    65m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 241 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Kleos Casa propone in vendita un'accogliente casa indipendente di 100 mq circa e un garage di 29 mq, La casa è disposta su due livelli ed è composta da: tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio, un pozzo luce interno, un'ampia cucina abitabile al primo piano, area libera soprastante, un box auto attiguo. Si presenta in discrete condizioni, pronta per essere personalizzata secondo i propri gusti. E' situata al centro del paese, a pochi passi dalla piazza principale, dagli uffici comunali, dalle scuole, bar, fermate autobus e servizi essenziali. Grazie all’indipendenza totale, alla sua luminosità e agli ambienti versatili, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca autonomia e comfort e può essere considerata un'ottima opportunità per chi desidera una casa da modellare secondo le proprie esigenze, in una posizione comoda e ben servita. Non perdere l’occasione di trasformare questa casa nella tua nuova dimora! Contattaci per una visita e per ricevere maggiori informazioni. (La presente descrizione è puramente indicativa e non costituisce valore contrattuale)

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 244 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PRESENTIAMO IN VENDITA QUESTO APPARTAMENTODICIRCA 75METRIQUADRATRI NELCENTRO STORICO DI CALTAGIRONE. LIBERO DAL ROGITO ,SI PRESENTA AL PRIMO PIANOIN VIA AZZOLINA I SUOI BALCONI SI AFFACCIANO LUNGO LA VIA DI LUIGI STURZO. L IMMOBILE SI TROVA IN UNO STATO DISCRETO DI CONSERVAZIONE COMPLETAMENTE ARREDATO QUINDI PRONTO PER ESSERE ABITATO. L IMMOBILE è ideale PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE ABITATIVA PRONTA DA VIVERE IN UNA ZONA TRANQUILLA DEL CENTRO STORICO A POCHI PASSI DALLE PRINCIPALI PIAZZE E MONUMENTI DELLA CITTA

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image

    Casa indipendente con terrazzo e box doppio a Belpasso – da ristrutturare e personalizzare! Vicino al centro di Belpasso presentiamo in vendita una casa indipendente angolare che rappresenta un'occasione unica per chi desidera creare la propria abitazione su misura, in una posizione comoda e ben servita. Costruita nel 1940, la casa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 75 mq. Gli ambienti interni comprendono un ampio salone, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Gli spazi, completamente da ristrutturare, offrono la possibilità di dare forma alle proprie idee e di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto. Una parte del tetto presenta splendide volte a botte che, con un intervento mirato, possono essere valorizzate e trasformate in un suggestivo soppalco, ampliando così la superficie abitabile. Al primo piano si trova un grande terrazzo di circa 40 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, organizzare cene estive o semplicemente godersi la tranquillità del luogo. A completare la proprietà vi sono un box auto doppio, due posti auto coperti e un comodo passo carrabile che rende l'accesso estremamente pratico. Essendo una casa singola e angolare, garantisce un'ottima esposizione, privacy e luminosità in ogni ambiente. Si tratta di un'opportunità imperdibile per chi sogna una casa autentica nel cuore di Belpasso, da ristrutturare e trasformare in un rifugio accogliente e ricco di carattere. Non perdere l'occasione di dare nuova vita a questa dimora e di renderla davvero tua. Contattaci per scoprire tutto il suo potenziale!

    75m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Stabile indipendente con locale commerciale nel cuore storico di Biancavilla (CT) Nel pieno centro di Biancavilla, in Via Vittorio Emanuele 310, presentiamo in vendita un intero stabile indipendente con locale commerciale al Piano Terra (C/1) e unità residenziale (A/4) ai piani superiori. Situata in una delle vie più antiche, vive e strategiche del paese. Composizione immobile: Piano terra (39 mq): locale commerciale con abitabilità e doppio servizio, pronto per essere utilizzato sin da subito. La posizione su Via Vittorio Emanuele garantisce massima visibilità e passaggio pedonale, ideale per attività professionali, negozi o piccoli locali di somministrazione. Questa posizione garantisce massima visibilità commerciale e alto passaggio pedonale, rendendolo ideale per negozi, studi professionali o attività di servizi. Primo piano (circa 30 mq): due vani e servizio con affaccio diretto sulla via principale, secondo piano (circa 27 mq): ambiente da rifinire Ideali per uso ufficio privato o professionale, B&B o anche abitazione Posizione strategica: Ci troviamo nel cuore storico di Biancavilla, a pochi passi dalla Chiesa Madre, da Piazza Roma e dalla suggestiva zona Itria, luoghi simbolo della città e fulcro di tradizioni, cultura e commercio. Questo stabile una scelta perfetta per chi vuole avviare un'attività in una posizione di grande passaggio o investire in un immobile ad alto rendimento. Grazie alla combinazione di locale commerciale abitabile e unità residenziale, l'immobile rappresenta una soluzione versatile Ideale per: Per chi vuole avviare la propria attività e abitare sopra il locale, oppure per chi cerca un investimento a reddito, affittando le unità separatamente e ottenendo due fonti di guadagno. Investitori che desiderano ottenere reddito locativo da più unità; Imprenditori e professionisti che vogliono unire lavoro e abitazione nello stesso stabile; Chi cerca una soluzione indipendente nel centro cittadino, con grande potenziale di valorizzazione. Prezzo richiesto: €28.000 Opportunità unica per chi riconosce il valore della posizione, della visibilità e della versatilità. Un immobile che racchiude storia e potenziale, nel cuore autentico di Biancavilla. PRENOTA ADESSO LA TUA VISITA.

    96m2
    6Locali
    4Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio Appartamento in Edificio Storico, Caltagirone, Via Luigi Sturzo 117 - Zona Centro Storico Caratteristiche dell'Immobile: Tipologia: Appartamento (secondo piano) in elegante edificio storico. Superficie: Circa 130 metri quadrati. Composizione: 3 camere da letto Soggiorno Cucina 2 bagni Posizione: Angolare con doppio affaccio. Ingresso principale da Via Luigi Sturzo 117 e confini con l'angolo di Via Moschitta. Luminosità: Ottima esposizione: tutte le camere sono alla luce. Stato dell'Edificio: L'edificio storico è ben tenuto nelle sue parti comuni. Stato dell'Appartamento: L'immobile è interamente da ristrutturare Punti di Forza Metratura generosa e ottima distribuzione degli spazi interni. Posizione centrale e prestigiosa in un contesto storico. Angolarità che garantisce grande luminosità e ariosità. Ottimo potenziale come residenza principale o come investimento per attività ricettiva (es. B&B) data la vicinanza ai principali punti di interesse. Contattare per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Caltagirone "Via Alba 57/59" Casa indipendente su 2 livelli di 80 mq composta da: - primo livello trasformabile in una camera da letto con wc - secondo livello con possibilità di creare una cucina e un bagno - cantina nel piano terra con possibilità di trasformarla in una stanza - due balconi e una terrazza di 20mq sopra il secondo livello con unico accesso nel balcone l'immobile necessita di ristrutturazione dove abbiamo la possibilità di rinnovare la casa secondo i nostri gusti e possibilità di investimento B&B. Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, questa casa indipendente rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa e personalizzabile.

    81m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 246 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    - Appartamento – Mascalucia, primo piano, zona residenziale. Presentiamo in vendita un appartamento da ristrutturare situato al primo piano di una piccola palazzina in zona residenziale tranquilla e ben servita di Mascalucia. L'immobile presenta rifiniture dell'epoca pertanto necessita lavori di ripristino. L'appartamento gode di una posizione strategica, comoda ai principali servizi e ai collegamenti per I Portali e Catania. Soluzione ideale per chi cerca una proprietà da personalizzare secondo le proprie esigenze, in contesto riservato ma vicino al centro abitato.

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 59.00069.000 €-14,5%

    Rif: 199V - Proponiamo nella zona di Faro Superiore, precisamente in via Torrente Papardo, soluzione indipendente cosi composta: ingresso, sala da pranzo, cucina, disimpegno, due camere, soggiorno, bagno e ripostiglio. L'immobile oggetto di vendita è dotato di impianto di climatizzazione con pompa di calore, un comodo giardino di circa 20 mq ed un terrazzo sovrastante l'abitazione di circa 100mq. Ideale per chi cerca un contesto tranquillo ed indipendente.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 246 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Kleos Casa propone in vendita In una delle zone più centrali e ricercate di Misterbianco, precisamente in Via Marchese, proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani circa 70 mq, posto al secondo piano non ascensorato di una piccola palazzina. La posizione è particolarmente strategica, poiché garantisce facile accesso a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali, supermercati, farmacie e mezzi di trasporto, oltre ad essere a pochi minuti dal centro storico e dalle principali arterie di collegamento verso Catania. L'immobile è completamente d ristrutturare ed composto da soggiorno cucina in ingresso, camera da letto e comoda cameretta, bagno Balconi con affaccio esterno ed interno La sua posizione in Via Marchese, una via tranquilla ma a pochi passi dal cuore del paese, rende questa proposta ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ben servita ma al tempo stesso comoda per raggiungere facilmente Catania e i paesi limitrofi.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 247 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita una elegante casa semindipendente situata a Capizzi, una graziosa cittadina alle pendici dei monti Nebrodi. L'immobile, libero al rogito, si presenta in ottimo stato di conservazione e gode di una posizione privilegiata, immersa nella quiete e nella natura.L'edificio risale al 1963 ma è stato sottoposto a regolari lavori di manutenzione e ristrutturazione nel corso degli anni, garantendo un'abitabilità immediata e senza bisogno di interventi.La superficie totale è di 140 metri quadrati, di cui 135 metri quadrati calpestabili. L'ampio spazio a disposizione è distribuito su 4 piani, offrendo una suddivisione degli ambienti razionale e funzionale.L'immobile dispone di 6 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni, garantendo così la giusta privacy e comfort per ogni componente della famiglia. La proprietà è dotata di arredamento di qualità, che conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti.La casa è particolarmente luminosa grazie alla presenza di ampie finestre e balconi che permettono una piacevole vista sul paesaggio circostante. L'atmosfera è resa ancora più accogliente dalla presenza di un camino, perfetto per serate in compagnia o momenti di relax.In sintesi, questa casa semindipendente rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare a tutti i comfort e a una solida struttura edilizia. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    CASA INDIPENDENTE VISTA MARE A GALLODORO Nella suggestiva cornice di Gallodoro, piccolo borgo siciliano a breve distanza dalla mondana Taormina e dalle splendide spiagge della costa ionica, proponiamo in vendita un'affascinante casa indipendente che incarna il perfetto connubio tra tranquillità e bellezza mozzafiato. Questa proprietà, ideale sia come residenza principale che come casa vacanza, offre un'esperienza di vita unica, immersa nella natura e con una vista mare che incanta in ogni momento della giornata. Caratteristiche dell'immobile: Vista Mare: Goditi l'incantevole panorama che spazia dalla costa ionica fino al mare, ammirando albe indimenticabili dal tuo balcone o dal piccolo cortile. Spazi interni: La casa si sviluppa su due livelli e si compone di due camere a livello strada, al livello più basso troviamo la cucina con un altro ingresso. Un piccolo e accogliente cortile annesso alla proprietà, ideale per momenti di relax all'aria aperta, pranzi estivi o per coltivare un piccolo angolo di verde. La casa è interamente da ristrutturare e quindi personalizzabile secondo i propri gusti. Vantaggi e posizione strategica: Tranquillità Vicinanza alle splendide spiagge di Letojanni e dal centro storico di Taormina. Facile accesso ai principali snodi stradali per raggiungere le altre località della Sicilia orientale. Contattaci subito per prenotare un appuntamento.

    97m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 64 metri quadrati situato a Piedimonte Etneo, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile si trova al piano rialzato di una palazzina di 2 piani, ed è stato costruito nel 1994. Attualmente è libero al rogito e pronto per essere abitato.L'appartamento si compone di 2 locali, di cui 1 camera da letto, amplia e luminosa, e 1 bagno moderno e funzionale e un terrazzo a livello dove trascorrere magnifici momenti di condivisione. La zona living è composta da una comodo cucina soggiorno, completamente arredata e accessoriata. Grazie alla sua disposizione, l'ambiente risulta spazioso e ben illuminato. Gli arredi presenti, elegantemente integrati all'ambiente, sono inclusi nella vendita, rendendo l'appartamento pronto per essere abitato sin da subito. Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati al massimo.La palazzina, di cui l'appartamento fa parte, è ben tenuta. Inoltre, la posizione al piano rialzato garantisce una comoda accessibilità, senza dover utilizzare le scale. L'area circostante è tranquilla e ben servita da tutti i principali servizi, come supermercati, scuole, mezzi pubblici e negozi di vario genere.In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un immobile comodo, funzionale e pronto per essere abitato, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Remax Società Internazionale Immobiliare, propone in vendita a Troina in provincia di Enna, più precisamente in via Nazionale 187, un comoda masarda. L'immobile ha rifiniture risalenti all'epoca della costruzione ma ben conservati. E' composto da un ampio ingresso, una grande cucina living, con forno a pietra e camino, una comoda camera da letto, bagno e landeria. Completano l'immobile 3 ampi balconi con una gradevole vista. ADEGUAMENTO PREZZO DA 53.000 A 48.000 EURO!!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 22.00024.900 €-11,6%
    Casa indipendente in Vendita, Via Conte Federico 8, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    Palermo - Via Conte Federico - Appartamento (possibile box/locale commerciale) piano terra In una delle zone più servite di Palermo, precisamente in Via Conte Federico, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso diretto da strada, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, che ne consente svariati usi. L'abitazione è composta da un unico ambiente luminoso e un bagno, per una metratura totale di 37 mq perfetta per single, giovani coppie o come investimento per uso locativo o commerciale. L'ingresso indipendente e la posizione comoda, vicina a negozi, scuole e mezzi pubblici, rendono questo immobile una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Possibile visitarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico. Hai un immobile da vendere e non ci riesci? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze,

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita a Grammichele, in zona tranquilla e residenziale, presentiamo una splendida casa indipendente in ottime condizioni. Lo stato attuale è libero al rogito, garantendo una transazione rapida e senza vincoli. La casa si sviluppa su tre piani, con una superficie totale di 90 metri quadrati. Al piano terra si trova un'ampia stanza e un bagno. Al primo piano è presente una camera da letto un bagno e uno stanzino. Al secondo piano si trova la zona giorno con ampia cucina, bagno ed ampio terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. Lo stato di conservazione è buono, grazie alla cura e manutenzione costante da parte dei proprietari L'esposizione sud est garantisce un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione personalizzata dei consumi e del comfort abitativo. Non perdere l'occasione di acquistare questa casa indipendente perfetta per chi cerca tranquillità e comfort in una delle zone più belle di Grammichele.

    90m2
    4Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media