• Arredato, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di proporre la vendita di una suggestiva mansarda nel centralissimo e rinomato Corso Sicilia a Giarre. Al suo interno si compone da ampio vano living, camera matrimoniale, servizio igienico e vano ingresso, il tutto servito da un panoramicissimo terrazzo a livello di oltre mq. 70!! Non necessita di lavori di ristrutturazione. Ubicata al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina di poche unità immobiliari!! Ideale per investimento a reddito. Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alla vendita. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 825 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Comiso, a pochi passi dal suggestivo Duomo di Santa Maria delle Stelle, la Pronto Casa Group propone in vendita una caratteristica casa indipendente angolare, composta da due unità abitative distinte, per un totale di circa 240 mq distribuiti su tre livelli, con area solare di proprietà. L’immobile, ideale per chi cerca una soluzione bifamiliare o desidera creare un’abitazione unica nel centro storico, si sviluppa come segue: CARATTERISTICHE PRINCIPALI 🔹 Piano terra (circa 80 mq): ingresso principale con doppio accesso, ampio salone, secondo soggiorno, cucina abitabile, due camere, servizio di rappresentanza e ripostiglio. 🔹 Primo piano (80 mq): zona notte con tre camere da letto e un bagno. 🔹 Secondo piano (40 mq): ulteriore zona giorno con lavanderia e accesso diretto a un terrazzo panoramico di 40 mq, perfetto per godersi i suggestivi scorci storici della città. La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione e ammodernamento, ma presenta un enorme potenziale grazie alla posizione centrale e alla struttura solida. Un’ottima opportunità per famiglie, investitori o per chi desidera avviare una struttura ricettiva nel cuore barocco di Comiso. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    240m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 190.000220.000 €-13,6%

    All'interno del complesso ROMAREA, con accesso diretto al mare e servizi per il vostro relax e il divertimento dei vostri ragazzi troviamo una comoda soluzione indipendente su 2 piani con ampi spazi esterni e un'ottima vista sul mare. La soluzione si compone al piano terra di una spaziosa zona giorno oltre le verande, al primo piano le camere da letto con un secondo bagno ed in fine al piano secondo la zona sottotetto con terrazzino panoramico. L'intera casa rimane curata nei rivestimenti e nei confort che la rendono una proposta di abitazione piacevole anche per tutto l'anno. Il posto auto e' sempre garantito. Il complesso e' servito di docce per il rientro dalla spiaggia, angolo bar-ricreativo, campo da tennis, piscina, grandi spazi dove i vostri bambini possono socializzare e giocare nonché un servizio di portineria sempre attivo. Se pensi di godere dell'estate al massimo del piacere non esitare a fissare un appuntamento per visionare questa imperdibile soluzione !!! Tel. 090 9929629 - 090 9944066 Cell. What's-app 380 7843742 E-mail: info@studioalbaimmobiliare.com

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Abbiamo il piacere di proporre in vendita un incantevole B&B su tre livelli, nel cuore del centro storico di Castellammare del Golfo. Si compone di un accogliente monolocale al piano terra, soggiorno con cucina al primo piano e un'ulteriore cucina; camera da letto e bagno al secondo piano, e una stanza singola con accesso al terrazzino panoramico all'ultimo piano, che offre una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti. Dotato di scaldabagno e cucina accessoriata. Goditi la comodità di essere a pochi passi dall'area pedonale, dalla villa comunale, dal porticciolo e dai migliori ristoranti e pub della zona. Con due esposizioni, potrai ammirare l'atmosfera unica del centro storico e vivere la vita tranquilla del paese, circondato da attività marittime e culinarie locali. Un'opportunità unica per vivere una vita autentica e ricca di esperienze in questo incantevole angolo di Sicilia. Castellammare del Golfo è un paese marittimo che offre spiagge di sabbia, di ciottoli, scogliere e fondali tutti da esplorare. La spiaggia Playa è sabbiosa, ospita numerosi lidi e spiaggia libera. A pochi chilometri da Castellammare si trova invece la spiaggia di ciottoli di Guidaloca. Per gli amanti dei fondali e degli scogli la scelta ideale è quella delle limpide acque di Scopello, con i suoi faraglioni, o l’incontaminata Riserva dello Zingaro. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    180m2
    8Locali
  • Luminoso, Da 843 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Telesio, a Lentini, proponiamo la vendita di una casa singola da ristrutturare. L'immobile è una buona opportunità d'investimento, in quanto ogni piano è abbastanza grande da poter ospitare in se dei mini- appartamenti. L'attuale disposizione interna è la seguente: Al piano terra vi sono un garage doppio con piccola parte soppalcata, una camera con predisposizione per cucina ed un bagno; Al piano primo vi sono il luminoso salone, la cucina abitabile ed il bagno principale; Al piano secondo vi sono una camera doppia con bagno privato ed una camera singola con cabina armadio; Al piano terzo vi sono una camera doppia, un cucinino con terrazza a livello, più possibilità di accedere tramite scala esterna ad una sovrastante terrazza posta al piano quarto. La via è posta a 2 minuti a piedi da Piazza dei Sofisti, centro di tutte le fermate degli autobus, ed a 1 minuto da Via Garibaldi, una delle strade principali del paese. L'ammodernamento richiesto, i suoi ampi spazi ed il doppio prospetto rendono l'immobile la soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato creare il loro ideale di casa, personalizzandola e curandola nei minimi dettagli. Classe Energetica: Non indicata

    145m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    A soli 1,3 km dalla piazza centrale di Mascali, la via ariazza passagliastro è facilmente raggiungibile sia dal centro mascalese che da fiumefreddo di sicilia. La zona di campagna per la sua tranquillità ed i terreni limitrofi coltivati con i fabbricati ristrutturati e ville di recente costruzione, permette di raggiungere i centri in pochi minuti e le spiagge del litorale di fondachello in 5 minuti. I servizi non sono a portata di mano, panoramica per la conformazione del territorio. La casa: un indipendente di antica edificazione, posizionata al primo piano con terrapieno sottostante e cortile a livello carrabile di proprietà livello strada. La casa ha ingresso sia pedonale con scale esterne di accesso alla casa e terrazzo a livello con cisterna, sia Ingresso carrabile comodo sul cortile livello strada. La casa libera sui lati, ha esposizione a nord sul terrazzo panoramico vista mare e taormina, e sud con cortile interno vista etna che fa da accesso anche al terrazzo sovrastante di copertura panoramico a 360 gradi. Internamente, ingresso su salone, disimpegmo con bagno, cucinino e camera da letto. Le condizioni sono parzialmente ristrutturate, eseguiti i lavori di consolidamento struttura e impermeabilizzazione e pavimentazione terrazzo, rifatte le tracce degli impianti, bagno finito con impianto idrico rifatto, da fare porte interne e finire impianto elettrico, oltre alla pittura. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nei pressi della C/da Berbaro, proponiamo in vendita un'ampia casa singola di circa 200 mq, disposta su due livelli. Internamente la casa si presenta in perfette condizioni, ogni ambiente offre ampi spazi abitabili con ampie finestre che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. La casa è composta al piano terra da un doppio ingresso di cui uno su salone, soggiorno con cucina e dispensa, camera matrimoniale con annesso bagno ed infine una camera singola, mentre al primo piano dispone di altre due camere da letto; di cui una doppia e una singola; servizio completo con box doccia ed infine un ulteriore cucina con accesso alla terrazza pertinenziale di circa 100 mq, ideale per trascorrere i momenti di relax in famiglia. Completa la casa uno spazio esterno privato, dove poter lasciare le proprie auto. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 850 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREZZO RIBASSATOOOO. AVOLA -SR- CASA INDIPENDENTE IN VENDITA. Studio Immobiliare Tringali, vi propone una casa singola in vendita in zona centro, disposta su due livelli, con al piano terra la zona giorno e al primo piano la zona notte e sopra una grande terrazzo coperta. Per ulteriori dettagli e per fissare una vista, contattateci telefonicamente al numero 0931.831297 o whatsapp 0931831297 o email studioimmobiliaretringali@gmail.com WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Calatabiano piccolo comune che confina con la vicina Giardini Naxos, a pochi minuti si raggiunge il casello autostradale che facilita i collegamenti con le città di Catania e Messina. La spiaggia della frazione San Marco dista a solo un chilometro dall'abitazione, nel periodo estivo attrezzata da diversi lidi balneari e ristoranti. Il contesto è circondato da case indipendenti e condomini, la via Garibaldi è posizionata a 700 metri dal centro storico, collegata direttamente alla statale. A piedi si possono raggiungere i servizi di prima necessità, ristoranti, bar e sono presenti anche strutture ricettive. L'immobile proposto in vendita è una soluzione indipendente con terreno, il prospetto su strada è abbastanza grande con ingresso carrabile per più di un automobile. La casa internamente misura circa 80 mq calpestabili con ingresso su corridoio, un soggiorno, due camere da letto e servizi; le condizioni interne ed esterne sono da ristrutturare, in quanto si tratta di una vecchia costruzione anni 50'. Il terreno misura circa 500 mq in parte edificabile, piantumato con alberi di agrumi, ha una forma rettangolare ed è tutto pianeggiante.

    90m2
    3Locali
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nei pressi della Via Del Fante, non lontano dal centro della città, proponiamo in vendita un appartamento di circa 130 mq, posto al secondo piano di un palazzo ben curato e provvisto di ascensore. Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con ampie finestre e balconi che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Internamente l'appartamento si presenta in ottimo stato, ed è composto da: doppio ingresso, salone, cucina abitabile, doppi servizi di cui uno completo con box doccia e l'altro con vasca idromassaggio, ed infine tre camere da letto, di cui una doppia e due singole. Completa l'appartamento un posto auto assegnato nel garage condominiale. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio elegante, confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Bielle Immobiliare propone in vendita a Scordia, luminoso appartamento di 112 mq al 2º piano. La classe energetica è G e l'immobile è composto da 5 vani, 2 bagni e 3 camere da letto. La cucina è abitabile e le condizioni sono abitabili. Dispone di riscaldamento autonomo, ingresso condominiale, un box/garage di 41 mq al piano terra e un balcone di 15 mq al 2º piano. Ideale per chi cerca spazi comodi e luminosi. Tutti gli ambienti hanno un affaccio diretto con l'esterno tramite dei balconi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    112m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 856 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno di un cortile del centro storico di Lentini, offriamo la possibilità di acquistare n° 2 unità abitative. Entrambi gli immobili sono singoli, hanno un ingresso indipendente e sono adiacenti. La prima casa, abitabile sin da subito, è stata recentemente ristrutturata e si eleva su due livelli fuori terra. La composizione interna di questa vede la zona giorno, posta al piano terra, composta da un cucinino ed una sala da pranzo; e la zona notte, posta al piano primo, composta da una camera padronale, una camera singola ed il bagno. Inoltre, come si può evincere dalle foto, grazie alle diverse finestre presenti la casa riceve molta luce naturale. La seconda casa si presenta da ristrutturare ed al piano terra offre la possibilità di creare un comodo bilocale, mentre al piano primo vi sono un solaio e la terrazza a livello. Entrambe le unità vengono vendute come unica soluzione e sarebbero ideali per tutti coloro che vorrebbero aprire una B&B in un luogo suggestivo, tranquillo ed immerso nella cultura del paese. Classe Energetica: Non indicata

    65m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 858 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Palazzolo Acreide, città bene UNESCO Patrimonio dell'umanità, Immobiliare Casa Real Estate propone in vendita, uno stabile indipendente a due passi dall’antico corso Vittorio Emanuele lungo la quale si ergono antichi palazzi con i classici balconi barocchi. L’immobile si trova dunque nel cuore del centro storico Palazzolese, lì dove si svolgono quasi tutte le più belle manifestazioni quali feste religiose, sagre, concerti , e dove si festeggia il famoso carnevale palazzolese evento ormai storico nel panorama folkloristico siciliano. L’intero stabile ubicato nella corte di un caratteristico ronco, è da ristrutturare, è composto da un piano terra, con quattro vani e servizi, e da un primo piano con due vani(uno mansardato) e bagno, con affaccio nella corte, ideale per chi vuole ristrutturarlo come casa vacanze o come soluzione abitativa in una citta’ tranquilla ed accogliente. Infatti Palazzolo Acreide non è tanto celebrata come magari la non distante Noto , ma è davvero una piccola perla del territorio siracusano. In generale è davvero tutto curato e tenuto bene: musei, aree archeologiche, ville, davvero un esempio che altri paesi siciliani dovrebbero prendere come modello. Palazzolo Acreide, fascino senza tempo, un patrimonio artistico-culturale variegato e ricchissimo nell’incomparabile tradizione enogastronomica: tutto questo e molto altro la rendono degna della “Grande Bellezza” Italiana. Il prezzo in offerta ad euro 55.000 un vero affare possibilità mutuare con rate di 350 euro mensili Per info tel. 0931-461760 codice rif. IA4708PA

    130m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo appartamento posto al piano primo di uno stabile di quattro piani, senza ascensore in zona piazza-mercato. Si tratta di un immobile in buone condizioni di circa metri quadri 100, libero al rogito e pronto per essere abitato. Gli ambienti interni sono così distribuiti: un'ampia zona giorno che accoglie un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno con box doccia ed un ripostiglio. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di discrete dimensioni. Completano l'immobile un pozzo luce aperto ad uso lavanderia. Le spese condominiali ammontano a 50 euro mensili circa e vi sono compresi: luce degli spazi comuni, l'acqua e le pulizie condominiali.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 859 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Gramsci.Appartamento 130 Mq 2 p. auto Via Gramsci.Appartamento 130 Mq 2 p. auto possibilità garage. Nella centralissima Via Antonio Gramsci a Gravina di Catania, in zona servita da diverse attività quali panificio, macelleria, supermercato, bar, proponiamo in vendita rifinito appartamento di 130 mq catastali posto all'interno di complesso residenziale il cui anno di costruzione è 2001. L'appartamento posto al piano terra, presenta un doppio ingresso sia condominiale che privato. Si compone di 5 vani diversamente modulabili al momento suddivisi in cucina, due vani singoli uno dei quali con ingresso indipendente, due vani comunicanti ma divisibili , bagno con doccia e ripostiglio con punto acqua. Presenza di 2 posti auto condominiali ad uso esclusivo come da atto d'acquisto compresi nella vendita con l'appartamento . Possibilità garage di 25 mq catastali di altezza di m 3,50 quindi soppalcabile e fruibile anche ad uso deposito. Il complesso si presenta in buono stato di manutenzione e sono presenti diverse attività. L'appartamento presenta facilità d'ingresso per disabili . Termoautonomo e climatizzato. Prezzo richiesto appartamento con uso esclusivo di 2 posti auto Eu. 155.000 Classe Energetica: G

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 67.00069.000 €-2,9%

    Nei pressi della Via Castelvetrano la 2r immobiliare propone la vendita di un appartamento di mq 91 circa. L'appartamento in questione composto da tre vani suddivisi rispettivamente in: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto di cui una doppia e una singola, un servizio con box doccia, lavanderia e comodo ripostiglio. Gli spazi al suo interno sono confortevoli e funzionali, l'ambiente è reso luminoso ed accogliente grazie alla presenza di ampie finestre che permettono l'ingresso della luce naturale. L'immobile si trova in un ottima posizione in quanto è situato in una zona tranquilla e ben servita, con facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione. RIFERIMENTO: V001518 Per informazioni e appuntamenti non esitate a chiamare la nostra agenzia al numero 0923/360251 o tramite WhatsApp al 3240438134 oppure veniteci a trovare in via Emanuele sansone 15.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nei pressi del Lungomare Boeo, a pochi minuti dal centro storico della città di Marsala, proponiamo in vendita appartamento di circa 130 mq, posto al piano rialzato di un palazzo ben curato e provvisto di ascensore. Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con ampie finestre e balconi che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Internamente l'appartamento è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile con dispensa e annesso balcone chiuso a vetri, due camere da letto matrimoniali, una camera singola, ripostiglio ed infine due comodi bagni ristrutturati recentemente. L'appartamento inoltre dispone di due post i auto assegnati nel garage condominiale. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio elegante, confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CARINI - Corso Garibaldi A due passi dal centro storico del paese di Carini, appartamento in piccola palazzina totalmente ristrutturato. L'immobile si trova al secondo piano e si sviluppa su due elevazioni, dalla prima si accede a un piano sovrastante dotato di riservato e panoramico terrazzino. Accediamo all'immobile tramite un comodo ingresso, di seguito troviamo delle stanze e un servizio con prestigiosa doccia e arredi, cucina abitabile e balcone. Al piano superiore completa l'immobile un altro servizio, camere e terrazzino come sopra citato. Per ricevere maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0918649050 o su Whatsapp al 3515790333 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 865 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marsala. All'interno di un curato e signorile villaggio residenziale nella contrada Berbaro, l'agenzia immobiliare Laguna Blu propone in vendita una mansarda di 50 mq, posta al secondo piano senza ascensore. L'unità, in perfette condizioni è composta da cucina soggiorno con annesso balcone, servizio, una camera da letto ed un ripostiglio. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 865 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A ridosso del Corso principale del paese proponiamo una casa unifamiliare a torre di 92 mq circa su 3 elevazioni fuori terra cosi composta: ingresso su disimpegno salotto camera e wc al piano terra; camera da letto al piano primo; cucina abitabile servizio al piano secondo. Inoltre gode di una cantinola al piano cantinato accessibile anche internamente ed un terrazzino super panoramico su tutto il promontorio madonita al terzo piano. Ideale per chi vuole staccare dal caos cittadino e vuole godersi serenamente i weekend. La zona è caratterizzata dalla presenza di attrazioni turistiche quali le Gole di Tiberio a 15 km e la nuovissima Zip Line proprio dietro la piazza. L'abitato sorge sull'omonimo monte a circa 1050 m s. l. m. Esso è avvolto tra le Madonie a ovest e i Nebrodi a est; a nord, di rimpetto, è visibile il Mar Tirreno che spazia incontrastato, la cui vista è interrotta soltanto da altri rilievi in cui sono presenti paesaggi locali e paesi limitrofi come Pollina e Castelbuono, nonché a sud Gangi e Geraci Siculo. È uno degli 82 comuni dell'ex provincia di Palermo e dista dal suo capoluogo circa 114 km. Fa parte del Parco delle Madonie. A San Mauro Castelverde il clima è temperato: le estati sono calde e gli inverni piuttosto rigidi (date anche le precipitazioni nevose), così che in estate si ha molta meno pioggia che in inverno.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 866 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico della città di Marsala, situato all'interno di un palazzo ben curato e molto tranquillo, proponiamo in vendita appartamento di circa 160 mq, posto al piano rialzato. Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per garantire il massimo comfort, con ampie finestre che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Internamente l'appartamento è composto da: doppio ingresso, ampio salone, cucina abitabile, un vano studio, camera matrimoniale, due camere singole di cui una con annessa veranda pertinenziale ed infine un comodo servizio recentemente ristrutturato e completo con box doccia. L'appartamento inoltre è completo di infissi con vetrocamera e riscaldamento autonomo. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio elegante, confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    160m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 866 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000

    Progetto Casa propone in vendita a Palermo nella Via Giuseppe Quartararo, (alle spalle della Questura centrale, Villa Bonanno, Cattedrale), grazioso bivani su due livelli totalmente ristrutturato con ingresso indipendente composto da: P. T. ingresso su soggiorno, cucinotto e bagno con doccia, da scala interna di accede al 1° piano dove troviamo una camera da letto, ripostiglio e balcone. L'appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione essendo stato totalmente ristrutturato nel 2018, la facciata è anch'essa stata ristrutturata, gli impianti sono a norma, la pavimentazione è in gres porcellanato, gli infissi sono in legno con vetro-camera. L'immobile attualmente è stato utilizzato come casa vacanza ed ha riscontrato un ottimo interesse da parte di turisti in visita a Palermo, grazie allo stato di manutenzione interno ed esterno, (rifiniture di ottima qualità) e l'ubicazione in una zona centralissima a pochi minuti di distanza dalle chiese e palazzi più importanti di Palermo (Per nominarne qualcuno: la Cattedrale, Oratorio di San Salvatore, la Cappella Palatina, Palazzo dei Normanni, Chiesa Dei Teatini, chiesa la Martorana, Piazza della Vergogna ecc. ). Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Termini Imerese - Contrada Madonna Diana, a pochi chilometri dal centro abitato ed a 3 chilometri circa dalla stazione ferroviaria, in zona residenziale composta da ville indipendenti. Villa singola di 130 mq con 2700 mq circa di giardino pianeggiante e piantumato con alberi d'ulivo, alberi da frutto e diverse coltivazioni. Al piano terra troviamo ingresso su soggiorno, due camere da letto, cucina, un bagno con doccia, un secondo bagno con doccia e vasca ed un ampio porticato. Il primo piano, con accesso da scale esterne, è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno con doccia. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, con infissi in alluminio vetro camera e pavimentazione in scaglie di marmo. Gode di vista panoramica mare e montagna. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

    128m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso appartamento in vendita situato nel cuore del centro di Capaci, a pochi passi da una varietà di attività commerciali, bar e ristoranti e dal Palazzo Municipale. L'immobile si trova al secondo e terzo piano di un edificio di tre piani, garantendo una piacevole tranquillità. La superficie commerciale di 90 mq offre ampi spazi distribuiti su due livelli. Al secondo piano, troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile e un bagno, mentre al terzo piano sono presenti due camere da letto e un secondo bagno. Ogni piano è servito da un balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi e le rifiniture secondo i propri gusti e necessità. Grazie alla sua posizione centrale e alla possibilità di essere mutuabile, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante di Capaci.

    90m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Terracina, a Lentini, proponiamo la vendita di un ampio e luminoso appartamento. Questo è posto al secondo piano, non ascensorato, di un condominio composto nel totale da n° 4 famiglie. L'appartamento si presenta parzialmente ristrutturato e si compone di ingresso su salone doppio dal quale si accede alla verandina esterna, cucina abitabile con accesso esterno su balcone verandato a sua volta dotato di angolo lavanderia, camera padronale, camera doppia e bagno principale. Questa soluzione immobiliare gode di infissi nuovi, impianto d'allarme, caldaia per riscaldamento autonomo con termosifoni, acqua calda con boiler termico ad energia solare e porta blindata, tutto questo per garantire maggiore confort e sicurezza. Il palazzo presenta una corte interna, recintata e con aiuole, adatta a far giocare i bambini in tranquillità. Inoltre, fanno parte della vendita anche il garage con due posti auto al piano terra, il locale deposito di 12 mq posto al piano 3° utilizzabile come locale per le vasche e la comproprietà della terrazza. Classe Energetica: Non indicata

    110m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media