• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona di confine tra Riposto e Giarre, a pochi passi dai servizi di prima necessità ubicati su via Piersanti Mattarella, con i supermarket 'Conad' ed ''Eurospin'' ed il mercato rionale settimanale. Sulla stessa via Mario Carbonaro il panificio ''da Saro'' oltre ad essere strada di collegamento con la piazza Matteotti ''la rotonda''. Il contesto: Attorniato per lo più da contesti condominiali edificati tra gli anni '80 e '90, nonchè da case indipendenti e semindipendenti a schiera tipiche della cittadina. Il condominio: Edificato nel 1989, sono 5 le palazzine su 3 elevazioni e copertura con sottotetti. Ampie aree comuni carrabili di accesso ai garages. Il condominio ha un secondo ingresso pedonale e carrabile da via Pisa 12. L'immobile: al piano rialzato con ingresso su disimpegno e corridoio che dividono tutti gli ambienti di casa. Tre le camere, la cucina, un bagno e una lavanderia con servizio a completare gli spazi interni dell'immobile. Dalla cucina si accede alla parte di balcone chiusa a veranda con struttura in alluminio e vetro, a completare gli spazi esterni il balcone a giro, esposto a Nord, Sud ed Ovest, ed il cortile carrabile di proprietà in parte piantumato con piante ornamentali. Le condizioni sono da rimodernare, da rivedere gli impianti, il riscaldamento è autonomo, gli infissi in alluminio monovetro. A completare la vendita un garage di 19 mq. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara o Sonia sono a tua completa disposizione!

    117m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Calatabiano, in via Giuseppe Garibaldi, strada che collega la vicina Giardini Naxos, servita da attività primarie come supermercati, posta, a pochi minuti si raggiunge il centro del paese, con la chiesa madre, scuole primarie e secondarie. Il contesto si presenta tranquillo e leggermente fuori il centro storico, zona infatti realizzata a partire dagli anni 80'. Ad un chilometro circa la spiaggia di S.Marco e Recanati rocce nere. L'immobile proposto in vendita si trova all'interno di un complesso condominiale costruito alla fine degli anni 80', si sviluppa in più scale attorniato da ampio cortile condominiale adibito a parcheggio. L'appartamento nonostante si trova all'interno di un condominio, è dotato di ingresso indipendente, posto al piano rialzato; si accede dal primo balcone privato dotato di ottima esposizione su est attrezzato da tende da sole, l'ingresso è su ampio soggiorno con annesso cucina, dove troviamo l'uscita sul secondo balcone esposto a nord e una finestra nella zona cucina, a seguire la camera da letto finestrata, e infine un disimpegno porta nel ripostiglio e nel servizio con doccia finestato. Le condizioni interne si presentano buone e allo stato originario, gli infissi in alluminio monovetro, i pavimenti in ceramica e non è presente impianto di riscaldamento e nemmeno condizionatori. Il venditore è disposto ad accettare un pagamento con la formula affitto con riscatto, versando almeno il 50% del prezzo di vendita.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita un grazioso e luminoso appartamento di 100 mq calpestabili al sesto e ultimo piano di un palazzo con ascensore sito in via Bologna, in zona centrale della città di Vittoria.
    La casa si apre su un ingresso con corridoio, ai lati del quale sono ben distribuiti gli ambienti: un ampio soggiorno, una cucina abitabile con annessa lavanderia, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno e un comodo ripostiglio. Due camere affacciano su un ampio balcone/terrazzo che dà sul prospetto della via Bixio, dal quale si gode di una splendida vista panoramica sulla città, le altre camere affacciano sul prospetto interno del condominio. La disposizione degli spazi rende l'appartamento molto arioso e luminoso.
    L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori, alimentato da una caldaia a GPL e di impianto di climatizzazione.
    L'appartamento è perfettamente abitabile e non necessita dunque di grandi lavori di ristrutturazione, tutt'al più di qualche piccolo intervento di ammodernamento.
    Di pertinenza esclusiva un posto auto coperto collocato nel seminterrato della palazzina in uno spazio comune.
    La posizione centrale dell'immobile è ottimale, a due passi dalla via Cavour, corso principale della cittadina e con tutti i servizi principali praticamente sotto casa.
    Se sei interessato a questo appartamento in pieno centro, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni e per pianificare una visita. Sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per accompagnarti in questa importante scelta abitativa.

    Disponibilità immediata, libero al rogito.

    115m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 188 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia IMMOBILCASA di Marsala propone la vendita di un appartamento in un delizioso residence in C.da Berbaro a pochi passi dal mare ma abitato durante tutto l'anno. Il residence Habana si distingue per la presenza di una piscina condominiale e di ampi spazi adibiti a verde e parcheggio. L'appartamento è posto al piano terra con ingresso indipendente ed anche dalle scale condominiali. Internamente è composto da un grande soggiorno, una cucina a vetri con affaccio sul giardinetto privato, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno ed un posto auto nel garage condominiale. La casa è molto ben tenuta ed è abitabile da subito. Tel 3473231312 - 3387168366 Noi dell'Agenzia IMMOBILCASA di Marsala siamo quotidianamente impegnati a contribuire e valorizzare una delle forme di tutela più sicure dei propri risparmi: l'investimento nell'acquisto della casa. Questo si conferma non solo come un investimento solido, ma anche come la forma più sana di indebitamento, finalizzata all'acquisto di un'abitazione. Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra professionalità e competenza. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare un immobile, sarete seguiti da professionisti qualificati con oltre trent'anni di esperienza nel settore dell'intermediazione immobiliare. Il nostro team vi garantirà determinazione, competenza e un elevato standard di professionalità, qualità indispensabili per avere successo nell'attuale mercato immobiliare. Grazie alla nostra associazione di categoria, FIAIP, leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, siamo in grado di offrirvi consulenze per l'ottenimento di mutui a tassi competitivi, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito. L'Agenzia IMMOBILCASA è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. IMMOBILCASA: l'agenzia al tuo servizio. www.agenziaimmobilcasa.it Classe Energetica: G

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 91.00098.000 €-7,1%

    Una casa comoda oggi, con la possibilità di adattarsi alle esigenze di domani. \\ In zona via Carducci a Ragusa, una delle aree più pratiche e servite della città, proponiamo un appartamento di 100 mq posto al quarto piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare a spazio e funzionalità. \\ L'immobile, costruito nel 1985, si presenta abitabile e ben distribuito negli ambienti. Caratteristiche principali: - Ampia zona living, luminosa e accogliente, perfetta per la vita quotidiana e i momenti di relax. \\ Le dimensioni generose di questo ambiente offrono anche una interessante possibilità futura: ricavare una terza camera da letto o uno studio, adattando la casa alle proprie esigenze. - Cucina abitabile, separata e funzionale, ha accesso diretto al balcone, rendendo gli spazi pratici e ben arieggiati. - Lavanderia/doppio servizio, una comodità che semplifica l'organizzazione quotidiana. - Due camere da letto, entrambe con accesso al balcone: una matrimoniale e una doppia. - Bagno ben dimensionato e funzionale. \\ Il riscaldamento autonomo a metano garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. - A completare la proprietà, un posto auto coperto in autorimessa condominiale, un valore aggiunto importante in una zona così comoda e centrale. \\ Una cantinetta al piano interrato pratica e funzionale. \\ Una soluzione equilibrata, ben posizionata e con margini di personalizzazione, perfetta per chi cerca una casa pronta da vivere ma capace di evolvere nel tempo. \\ Da valutare con attenzione. \\ Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un abitazione semi-indipendente con doppio accesso dalle centralissime Via Siculo Orientale e Via San Giuseppe. L'accesso principale all'abitazione si trova in Via Siculo Orientale, con una porta d'ingresso indipendente dalla quale si diparte la scala di accesso all'appartamento che si sviluppa al primo piano. Al suo interno si articola in due ampi vani disimpegnati su corridoio, un angolo cottura e servizio igienico. Al piano superiore e collegato internamente con scala in muratura, si accede ad un ambiente mansardato, totalmente calpestabile e predisposto per accogliere un vano cucina, servito da due comodi terrazzini dalla quale godere di un suggestivo panorama. L'abitazione è collegata direttamente al suo terreno pertinenziale, il cui accesso carrabile è sito nella parallela via San Giuseppe. Si tratta di un piccolo appezzamento di terreno, ottimo da utilizzare per il parcheggio di diverse automobili e per realizzare il vostro personalissimo orto o giardino con piccola piscina. All'interno del terreno è presente un area coperta da adibire ad ampio vano garage/cantina, collegato, come già prima descritto direttamente all'abitazione principale. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione edile. Particolarmente consigliato per famiglie che amano vivere in un contesto indipendente, a contatto con tutti i principali servizi ed attività commerciali!! Si evidenzia alla clientela interessata che propedeuticamente alla visita è necessario un confronto presso la nostra agenzia immobiliare per valutare le condizioni generali dell'immobile e le eventuali condizioni d'acquisto. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    91m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella frazione di Balata di Baida, distante 8km circa dal rinomato comune di Castellammare del Golfo, a circa 7km dalla incantevole Spiaggia di Guidaloca e a soli 3km dall'iconico Castello di Baida, offriamo in vendita casa indipendente con doppia esposizione che comprende due unità abitative comunicanti tra loro.

    La prima unità si affaccia su via Giuseppe Laudani ed è articolata su due livelli: al piano terra troviamo un ampio soggiorno con sottoscala, mentre tramite scala interna in marmo troviamo il primo piano: composto da disimpegno che conduce al bagno e alle due camere da letto con accesso al balcone comunicante tra loro.

    La seconda unità è situata in via Cavallotti, dispone al piano terra di una spaziosa cucina, mentre al primo piano troviamo un disimpegno, camera da letto e un ampio terrazzo con vista sulle maestose montagne circostanti.

    A completare la proprietà vi è un incantevole giardino privato di circa 200 mq.

    Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per coloro che desiderano vivere immersi nella pace e nella serenità, lontano dai frastuoni della città.

    Gli impianti idrico ed elettrico sono originali.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    200m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 194 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nei pressi della via Messina e Orlando, a pochi minuti dal centro città e dal lungomare Canottieri, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita un appartamento di circa 80 MQ, posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è abitabile sin da subito. Internamente è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, di cui una matrimoniale, oltre a due balconi che garantiscono luminosità e una piacevole ventilazione naturale. La casa è rifinita con pavimentazione in ceramica e infissi in alluminio con doppi vetri. Fiore all'occhiello dell'appartamento è la splendida vista sulle isole Egadi, che rende l'abitazione particolarmente suggestiva. Una soluzione ideale come abitazione principale, punto d'appoggio o investimento, in una zona strategica e ben collegata. È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    80m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal mare di Alcamo Marina, Basile Immobiliare propone un accogliente appartamento arredato e completamente ristrutturato posto al primo piano di una palazzina. Con i suoi 45 mq, l'immobile si compone di soggiorno con una cucina attrezzata, una camera da letto luminosa, un servizio moderno e un ampio balcone che offre una vista spettacolare sul mare. La ristrutturazione recente ha donato all'appartamento un'atmosfera fresca e confortevole, in una zona tranquilla ma vicina a tutte le comodità. La posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia, lo rende ideale sia come casa vacanze che come residenza permanente per chi cerca il comfort e la bellezza di un angolo di mare. Basile immobiliare offre ai clienti consulenza tecnica, creditizia e assicurativa a titolo gratuito. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. www.basileimmobiliare.it

    43m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.000
    Trilocale in Vendita, Cortile Gambino 16, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI – OTTIMA OPPORTUNITÀ PER INVESTIMENTO Proponiamo in vendita immobile indipendente disposto su due livelli, primo e secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione ad alto potenziale reddituale. L’immobile si distingue per una struttura estremamente versatile, perfetta sia per uso residenziale che, soprattutto, per uso investimento. Elemento di grande valore sono gli spazi esterni, sempre più rari e ricercati: Terrazzo al secondo piano di circa 20 mq, ideale come area relax privata; Terrazzo sovrastante di ulteriori 20 mq. L’assenza di totale dipendenza condominiale garantisce maggiore autonomia gestionale, un aspetto molto apprezzato dagli investitori che puntano a ridurre costi fissi e massimizzare il rendimento. Una soluzione che rappresenta un investimento solido e flessibile, con ampi margini di rivalutazione nel tempo. Vuoi fissare un appuntamento? Contattaci telefonicamente ai seguenti numeri 091.8395286 o 351.5478633, anche tramite Whatsapp!

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ecnoaffari propone in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al terzo piano di un edificio in zona tranquilla e ben servita. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è composto da ingresso accogliente, ampio salone con ottima luminosità naturale ideale come zona living, due camere da letto spaziose e funzionali, cucina abitabile completamente arredata e un bagno con doccia. L’appartamento viene venduto completamente ammobiliato, quindi pronto per essere abitato sin da subito, e rappresenta una soluzione interessante sia per uso residenziale sia come investimento per la locazione. Il condominio è dotato di ascensore, attualmente non funzionante e bisognoso di interventi di riparazione, elemento che viene correttamente segnalato per garantire la massima trasparenza informativa. La posizione dell’immobile, prossima a servizi primari, attività commerciali e collegamenti principali, lo rende particolarmente adatto a famiglie, giovani coppie o a chi desidera una casa confortevole con tutto a portata di mano.[ Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita è possibile contattare l’Agenzia Tecnoaffari, che resta a disposizione per fornire dettagli aggiuntivi e documentazione dell’immobile.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 195 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita CASA INDIPENDENTE ANGOLARE CON AMPIO GARAGE.L'immobile si sviluppa su quattro livelli ed è composto al piano terra da ampia stanza oltre il garage (circa 29mq con ingresso su via Gen. Scrofani), al piano ammezzato un deposito, al piano primo da ampia e luminosa camera da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, balcone; al terzo piano vi è la mansarda con tipico locale forno.
    L'unità immobiliare necessita di lavori di ristrutturazione.
    La zona è ricca di servizi di prima necessità quali bar, negozi, supermercati, scuole, farmacie, trasporti, etc..
    Disponibilità immediata.

    152m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 196 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento proponiamo in vendita un luminoso trilocale di circa 70 mq, disposto su due livelli. L’immobile è ubicato in Via Traversa delle Scuole, a pochi passi dalla scuola elementare Don Milani e a soli 400 metri dalla centralissima Piazza Falcone Borsellino. L'immobile si trova al secondo e terzo piano di un piccolo condominio composto da sole due unità abitative, privo di ascensore. Al secondo piano è ubicata la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed un balcone. Al piano superiore, collegato tramite la scala condominiale, si sviluppa la zona giorno, dove troviamo il soggiorno con angolo cottura, lavanderia ed un secondo balcone. L’appartamento si presenta in discrete condizioni, infatti gli infissi sono in alluminio con vetrocamera e i pavimenti sono in ceramica. Questa soluzione abitativa si adatta perfettamente sia a famiglie che cercano una casa accogliente in una zona ben servita, sia a chi desidera investire. La vicinanza con la scuola rende infatti l'immobile ideale per essere affittato a insegnanti fuori sede, frequentemente in cerca di alloggi in zona. Inoltre, grazie alla disposizione su due livelli collegati dalla scala condominiale, è possibile suddividere l’appartamento in due monolocali indipendenti, ampliando così le potenzialità dell’investimento. C.E. "G".

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 197 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ristrutturato al piano terra – Ottimo investimento! Proponiamo in vendita appartamento al piano terra completamente ristrutturato, composto da ingresso su cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno con doccia. L’immobile dispone di un comodo terrazzo, posto auto in area condominiale, pavimenti in ceramica e infissi in PVC, che garantiscono comfort e praticità. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come uso investimento. Contattaci per fissare un appuntamento e vederlo di persona!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un panoramico appartamento tra le Vie Don Tommaso Leonardi e Via Teatro a pochi passi da Piazza Carmine di Giarre. Ubicato all'interno di una signorile palazzina dotata di impianto di ascensore. Al suo interno si compone da vano ingresso, tre comodissime camere, cucina abitabile, un ampio vano ripostiglio, un servizio igienico, vano lavanderia e doppia esposizione con balcone su prospetto est e prospetto ovest!! Le finiture interne sono tipiche degli eleganti appartamenti degli anni '70 con un importante pavimento in segato di marmo, pronto per essere riportato al suo originario splendore o da utilizzare come base per la posa in opera di nuova pavimentazione. L'attuale interpretazione degli spazi interni è facilmente rimodulabile permettendo al futuro proprietario di organizzare nel migliore dei modi la distribuzione dei vani. Necessita di lavori di ammodernamento degli impianti. L'offerta include un comodissimo garage di mq. 35 circa, utile per il parcheggio di due/tre automobili oltre al solido soppalco a raddoppiare la metratura della pertinenza utilizzabile per uso deposito o per dare sfogo agli amanti dell'hobbistica!! Impreziosito anche dalla proprietà di una sezione di terrazzo nella parte sommitale della palazzina dalla quale godere di un panorama mozzafiato ed organizzare un angolo per trascorrere le vostre giornate estive e primaverili. L'appartamento si trova a pochissimi passi da Piazza Carmine, Corso Italia e Via Callipoli ove sono raggiungibili tutti i punti di interesse di utilizzo quotidiano con particolare riferimento agli istituti scolastici del polo di Giarre!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    114m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Termini Imerese – Contrada Cortevecchia. A pochi chilometri dal centro abitato. Proponiamo in vendita una villetta indipendente di 47 mq, immersa nel verde e circondata da 1.800 mq di terreno di pertinenza, piantumato ad uliveto. Ideale per chi desidera vivere in totale tranquillità, a contatto con la natura e lontano dal caos cittadino. L’immobile è accessibile direttamente da strada, una caratteristica che ne garantisce praticità e fruibilità in ogni periodo dell’anno. La villetta si sviluppa su un unico livello ed è composta da: ingresso su cucina-soggiorno, bagno finestrato con vasca, cameretta e camera da letto. La proprietà si presenta in discreto stato manutentivo ed è perfetta sia come casa vacanze sia come abitazione principale, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. L’ampio terreno circostante rappresenta un grande valore aggiuntivo, offrendo numerose possibilità di utilizzo come: la realizzazione di un giardino, area relax, orto o spazi dedicati agli animali. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, privacy e natura, senza rinunciare alla comodità di un facile accesso e a una proprietà pronta da vivere. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita questo appartamento situato a Modica Alta, con cortile e ingresso indipendente.

    L'immobile si trova al primo piano di un edificio di due piani, ed è stato completamente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli.

    Attualmente è libero al rogito, pronto per essere acquistato e abitato da chiunque abbia il desiderio di vivere in una delle zone più belle e ricche di storia della Sicilia.
    Con una superficie totale di 55 metri quadrati, questo appartamento ha un totale 4 locali, di cui una camera da letto,una sala, un bagno, e una cucina abitabile perfetti per ospitare una coppia o un single.Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile aria o energia elettrica, garantendo così un elevato livello di comfort e una gestione efficiente dei consumi.

    L'immobile è venduto completamente arredato, garantendo così un ingresso immediato e senza alcun ulteriore investimento.

    Una delle caratteristiche più interessanti di questo appartamento è il cortile interno di proprietà esclusiva, dove poter godere di momenti di relax.
    Inoltre, l'ingresso indipendente garantisce un accesso diretto e autonomo all'abitazione.
    In sintesi, questo appartamento in vendita a Modica Alta è una vera occasione da non perdere per chi desidera un immobile pronto da abitare e completo di ogni comfort.

    Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non te ne pentirai!

    55m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Casabrique propone in vendita un accogliente appartamento di circa 56 mq, situato al primo piano senza ascensore di un edificio in zona semi-centrale a Trabia, in posizione comoda e ben servita, a breve distanza dalla stazione ferroviaria. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno luminoso, una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. L'appartamento gode di una doppia esposizione angolare, grazie alla presenza di due balconi che garantiscono luminosità e aerazione naturale degli ambienti. In ottimo stato manutentivo, l'immobile è pronto per essere abitato sin da subito e non necessita alcun intervento di ristrutturazione. È inoltre possibile acquistarlo arredato. Si presenta come un'ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Casabrique, Sicilia, Palermo, Trabia Contatti 091.555.79.16 RIF.TR004V2

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 50.00058.000 €-13,8%

    In una zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al terzo piano senza ascensore, ideale per chi cerca spazi funzionali e luminosi. L’immobile si apre su una sala da pranzo luminosa, valorizzata da un balcone che regala luce naturale agli ambienti. A seguire troviamo una cucina separata, anch’essa con balcone, perfetta per chi ama vivere la casa in modo pratico. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da: - Bagno - Camera da letto matrimoniale - Seconda camera da letto - Comodo ripostiglio L’appartamento è inserito in un contesto condominiale ordinato; sono già previsti a breve lavori di ristrutturazione del prospetto dell’intero condominio, che contribuiranno a valorizzare ulteriormente l’immobile. Vicina a tutti i principali servizi, scuole, negozi e attività di prima necessità. Contattaci per saperne di più e per organizzare una visita! Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    80m2
    2Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 31.00035.000 €-11,4%

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita nel centro storico di Ragusa, intero edificio indipendente disposto su quattro livelli. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo interessanti possibilità di valorizzazione e ridistribuzione degli spazi interni. La configurazione dell’edificio consente la realizzazione di più unità abitative, risultando particolarmente indicato per operazioni di investimento e successiva messa a reddito. Soluzione ideale per investitori alla ricerca di un immobile con potenziale di sviluppo, da destinare a locazione o ad altre forme di utilizzo compatibili con la tipologia dell’edificio. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    94m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Amendola - In posizione centralissima, a pochi passi da Piazza Pirandello, proponiamo in vendita un appartamento con esposizione a sud, molto luminoso. La soluzione si trova in un contesto tranquillo ma perfettamente collegato, con tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto facilmente raggiungibili a piedi. Gli ambienti risultano ariosi e ben distribuiti, ideali sia come abitazione principale che come investimento. L’immobile è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Zona servitissima, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Vuoi fissare un appuntamento? Puoi contattarci allo 0922.188.22.40 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351.848.86.45 La nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Terratetto indipendente di circa 65 metri quadri, su due livelli, situato in una zona centrale. Al primo piano si trovano una cucina abitabile con soggiorno e un bagno. Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e un secondo bagno. Al piano terra, oltre agli spazi principali, è presente anche un pratico ripostiglio che offre comodo spazio per riporre oggetti. L'immobile è attualmente adibito ad affitti brevi e risulta già operativo, rappresentando una perfetta opportunità sia come abitazione privata che come investimento turistico a reddito. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: Corso Italia, la piazza arcoleo è situata proprio all'inizio del Corso, strategica per l'ubicazione vicina alla piazza Duomo di Giarre, i servizi e i mezzi pubblici. Il contesto è tipico del centro storico, attorniata dai palazzi e case Indipendenti con ai piani terra le botteghe e le abitazioni sopra. La zona è il cuore del commercio Giarrese, il corso Italia e la Piazza Arcoleo sono ricchi di attività commerciali, fra cui spiccano gioiellerie, bar nonchè negozi di abigliamento. Il palazzetto: Composto dalle botteghe al piano terra e due sole abitazioni all'interno del palazzetto, l'ingresso in comune. In comune anche la scala d'accesso al terrazzo sovrastante, di cui una porzione è in proprietà esclusiva. L'immobile: Unica abitazione, divisibile in due unità ottime come investimento o un'unica soluzione abitativa da quattro vani e mq 106 ca netti calpestabili. Al primo piano, grazie alla posizione strategica e angolare si presenta molto luminosa, con numerosi affacci e un balcone sul Corso Italia. In passato la casa è stata rimodernata ma oggi necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. Sono stati eseguiti lavori sull'impianto elettrico e la pavimentazione in ceramica. Gli infissi sono da sostituire e i bagni da ristrutturare. Compreso nella vendita anche mq 60 e quindi solo una porzione del terrazzo di copertura dell'immobile, attualmente accessibile tramite una scala in comune con l'altra unità abitativa. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara o Sonia sono a tua completa disposizione!

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 92.000
    Bilocale in Vendita, Via Sacra Famiglia 41, PalermoSan Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi

    Tecnocasa Re Start propone in vendita in Via Viperano, ad angolo con Via Briuccia, un appartamento di 45 mq situato al piano terra di uno stabile costruito nel 2015. La proprietà è costituita da 2 locali ben collegati tra di loro e ampiamente sfruttabili. Dispone di doppio ingresso e cucina non abitabile. Il soggiorno e la camera da letto sono particolarmente luminose e spaziose, mentre il servizio è finestrato con doccia. L'immobile si presenta in perfette condizioni, gli impianti sono nuovi, la porta d'ingresso principale è in legno, mentre quella dell'ingresso secondario è in alluminio vetro-camera, la pavimentazione è in ceramica. Tali caratteristiche, rendono l'ambiente confortevole e luminoso. L'appartamento ci dona la possibilità di acquistare il posto auto all'interno del residence nel quale è ubicato. La posizione strategica è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa piccola, ma molto confortevole. Adatta anche a chi cerca per uso investimento, o per chi desidera avviare la propria attività in un contesto signorile e ben servito. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091.670. 97.82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345.8859370 Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AA-163 PATERNO' - VIALE DON LUIGI ORIONE (Zona Ardizzone) In Paternò, in contesto residenziale, in prossimità di Istituti scolastici di ogni grado e livello, nelle immediate vicinanze di Supermercati ed altre attività commerciali di vario genere, a pochissimi passi dal Palazzo Municipale, Immobiliare Sinatra ha il piacere di proporre in vendita comodo, luminosissimo e grazioso Appartamento della superficie netta interna di mq. 100 posto al sesto ed ultimo piano ascensorato di una palazzina facente parte di elegante complesso signorile. L'appartamento, avente tripli prospetti balconatissimi, è composto da ingresso /salottino, cucina di media grandezza, camera da letto matrimoniale, comoda cameretta per ragazzi, camerino, bagno, lavanderia e utilissimo ripostiglio il tutto ben disimpegnato. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e affaccia su giardino interno ove presente anche una zona parcheggio riservata ai condomini con posto assegnato. Costituisce prezioso accessorio il pertinente garage di mq. 17 posto al piano cantinato dell'edificio. IMMOBILIARE SINATRA di Sinatra Nicola Martino Via G.B. Nicolosi N° 127 95047 Paternò (CT) TEL: 095 856035 – 095 857318 - CELL: 347 7563100 Email: sinatraimmobiliare@tiscali.it

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media