• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Prezzo recentemente aggiornato, soluzione interessante per chi cerca ambienti ampi e spazi esterni in zona servita. Appartamento caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti, con soggiorno di circa 50 mq e diversi spazi esterni, in zona servita tra Gravina e Sant’Agata Li Battiati. L’area è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, servizi e collegamenti, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e immediati, anche senza l’utilizzo dell’auto. L’immobile si apre su un ingresso che conduce a un soggiorno di circa 50 mq con affaccio su balcone angolare, ambiente ampio e luminoso.
La cucina abitabile, separata, ha accesso a un terrazzino privato, uno spazio esterno facilmente sfruttabile nella quotidianità. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale di ampie dimensioni, una cameretta e un bagno. L’appartamento gode di una tripla esposizione (Sud, Est e Nord nella zona notte), con ambienti tutti dotati di aperture verso l’esterno: ogni stanza ha accesso diretto a balconi o terrazzino, garantendo luce e continuità con gli spazi esterni.
Altezza interna pari a 3 metri. A completare la proprietà, un ampio terrazzo sovrastante, uno spazio esterno di dimensioni importanti, sfruttabile in diversi modi, e un garage di circa 17 mq. L’immobile fa parte di una palazzina composta da sole due unità abitative, condizione che assicura un contesto tranquillo e con basse dinamiche condominiali.
 È inoltre possibile valutare l’acquisto dell’intero stabile.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore autentico di Tremestieri affacciata sulla strada principale ed immersa nella vita del paese , si trova questa affascinante casa indipendente dal carattere caldo e senza tempo, che l'agenzia CENTURY 21 MASTERS propone con mandato in esclusiva Appena varcata la soglia, si viene accolti da un atmosfera intima e suggestiva, i tetti in legno con travi a vista raccontano storie di tradizioni, mentre il cotto fiorentino che riveste i pavimenti dona un eleganza rustica ed avvolgente. Ogni dettaglio parla di casa, di calore, di semplicità raffinata. Gli spazi interni sono armoniosi e ben distribuiti in due camere da letto accoglienti, perfette per il riposo e la tranquillità, un ampio bagno che invita al relax una comoda lavanderia con secondo servizio, pensata per la praticità quotidiana, oltre un area leaving che ospita comoda cucina. All'esterno, uno spazio vivibile completa la proprietà, ideale per godersi i momenti all'aria aperta, tra colazioni al sole e serate sotto le stelle. Una soluzione unica per chi desidera vivere in un ambiente autentico, dove il fascino rustico si coniuga sapientemente al confort moderno.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Bagheria, in Via Archimede, nelle immediate vicinanze dello Stadio Comunale e di Via Roccaforte, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina di cinque elevazioni fuori terra. L’immobile, con una superficie di circa 98 mq, si distingue per la buona distribuzione degli spazi interni. L’accesso avviene tramite una comoda scala che conduce al piano, dove un corridoio disimpegna tutti gli ambienti. La zona giorno è composta da un ampio salone e da una cucina; la zona notte include una camera da letto, una cameretta e un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. Il salone, la cucina e la camera da letto sono dotati di porte-finestre con affaccio sul balcone del prospetto, garantendo ottima luminosità e aerazione. Le finiture comprendono pavimentazione in marmo, porte interne in legno e infissi esterni in alluminio e vetro con serrande. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è inserito in un contesto tranquillo e riservato, pur trovandosi a pochi passi dai principali servizi e collegamenti. È possibile ricevere maggiori informazioni in merito e/o fissare un appuntamento contattando il numero di rete fissa 0916618324 o il nostro numero WhatsApp 375 5198959 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti. Seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Bagheria Libertà-Aspra

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VILLABATE - CORSO VITTORIO EMANUELE, nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale, proponiamo in vendita un luminoso piano rialzato. Lo stabile si trova all'interno di una ricca zona commerciale che facilita la vita quotidiana dei residenti nelle loro attività consuete, ed è costituito da quattro piani complessivi e, nonostante la presenza dell'ascensore, le spese condominiali sono contenute. L'immobile ha una superficie complessiva di 120 mq. e gli ambienti risultano molto luminosi e ben arieggiati grazie alla doppia esposizione. L'ingresso conduce ad un corridoio che disimpegna vari ambienti. Sul lato destro rispetto l'ingresso troviamo un comodo soggiorno che espone direttamente sul centrale Corso Vittorio Emanuele. Dal soggiorno è possibile raggiungere una prima camera da letto e una cucina abitabile, con annessa lavanderia e doppio servizio con doccia. Invece, sul lato sinistro rispetto l'ingresso, sono presenti una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, e un ampio salone. Completa la soluzione la presenza di un bagno con vasca, che rende l'immobile più confortevole per la famiglia. L'immobile si presenta allo stato originale, ideale per chi vuole modificare la distribuzione degli spazi interni in base alle proprie esigenze. Attualmente libero, è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091.631.56.40 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 376.154.1035 Inoltre, la nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 115.000135.000 €-14,8%

    Nel cuore più autentico di Palermo, a pochi passi dal Tribunale, dal prestigioso Teatro Massimo e dalla rinomata Via Maqueda, proponiamo in vendita un affascinante immobile di 95 mq, situato al piano terra con ingresso indipendente, finemente ristrutturato.
    La proprietà, inserita in un contesto centrale e ricco di servizi, rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata sia come investimento di pregio, grazie all'elevata attrattività turistica e professionale della zona.
    Gli ambienti, ben distribuiti e funzionali, si articolano in:
    elegante zona living d'ingresso, camera da letto matrimoniale, seconda camera, servizio con doccia e finestra, e una camera di disimpegno che conduce alla cucina.
    Completa la proprietà la possibilità di acquistare l'immobile comprensivo di arredamento, soluzione ideale per chi desidera una casa pronta all'uso o un investimento immediatamente produttivo.
    L'immobile si distingue per la sua indipendenza, la recente ristrutturazione e la posizione strategica nel cuore pulsante della città, rendendolo una proposta esclusiva per chi desidera vivere o investire nel centro storico di Palermo.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Aci Sant'Antonio – Ampia metratura con sottotetto e balconi

    Nel comune di Aci Sant'Antonio, in Via Santo Spirito 51, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 113 mq catastali, situato al secondo piano di un piccolo contesto condominiale senza ascensore. Una soluzione interessante per chi desidera acquistare un appartamento da ristrutturare ad Aci Sant'Antonio, con spazi generosi e possibilità di personalizzazione.

    Appartamento luminoso con doppia esposizione
    L'immobile presenta altezza interna di 2,85 metri e una doppia esposizione nord-sud, caratteristiche che garantiscono ottima luminosità e ventilazione naturale durante tutto l'arco della giornata.
    L'ingresso conduce a un corridoio centrale che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa.

    Zona giorno spaziosa
    La zona living è composta da:

    Soggiorno di circa 20 mq con accesso al balcone
    Sgabuzzino di circa 8 mq, utile come ripostiglio o dispensa
    Cucina abitabile di circa 22 mq, ampia e funzionale, dotata di infisso in PVC con vetrocamera di recente installazione e uscita sul balcone

    Gli spazi permettono di realizzare una zona giorno moderna e conviviale, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti.

    Zona notte con camere di grande metratura
    La zona notte è composta da:
    Due camere da letto di circa 20 mq ciascuna, entrambe con affaccio su balcone

    Le dimensioni generose consentono diverse soluzioni di arredo, rendendo l'appartamento ideale sia per famiglie sia per chi desidera ambienti ampi e confortevoli.

    Due servizi e sottotetto di proprietà
    Completano la proprietà:
    Due servizi: un WC e una lavanderia
    Scala retrattile nel corridoio che consente l'accesso al sottotetto di proprietà, esteso per tutta la superficie dell'appartamento

    Il sottotetto rappresenta un grande valore aggiunto, ideale come spazio di deposito o da sfruttare secondo le proprie esigenze.

    Appartamento da ristrutturare ad Aci Sant'Antonio
    L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma presenta buone condizioni strutturali, risultando perfetto per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare una casa di ampia metratura in una zona residenziale tranquilla.

    Caratteristiche principali
    Appartamento 113 mq catastali
    Sottotetto di proprietà
    Secondo piano senza ascensore
    Soggiorno con sgabuzzino
    Due camere da letto
    Cucina abitabile di 22 mq
    Due bagni (WC e lavanderia)
    Balconi
    Infisso nuovo in PVC con vetrocamera in cucina
    Doppia esposizione nord-sud
    Spese condominiali: circa 31 € al mese

    Perché acquistare questo immobile
    Questa proprietà rappresenta un'interessante opportunità di investimento immobiliare ad Aci Sant'Antonio, grazie alla grande metratura, al sottotetto di proprietà e al prezzo competitivo per immobili da ristrutturare nella zona.

    Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento spazioso ad Aci Sant'Antonio da trasformare in una casa su misura, in un contesto residenziale ben collegato con Acireale, Catania e l'area etnea.

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%
    Quadrilocale in Vendita, SiracusaArcadina, Bosco Minniti

    Rif. Cod. E06219 - In zona Santa Panagia, all'interno di un contesto condominiale servito da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di circa 140 mq posto al quinto e ultimo piano. L'immobile si presenta in ottimo stato interno, grazie a una ristrutturazione eseguita nel 2016, è subito abitabile e completo di arredi. L'ingresso si apre su una zona living in open space con cucina a vista, uno spazio accogliente e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La disposizione interna comprende due camere da letto di comoda metratura, un salone separato, un pratico ripostiglio e un bagno spazioso, rinnovato nel 2019, completo sia di doccia che di vasca angolare idromassaggio. L'appartamento è dotato di quattro pompe di calore e di riscaldamento con termosifoni alimentati a metano; la caldaia è di recente installazione. Per quanto riguarda il parcheggio, nelle immediate vicinanze dello stabile sono disponibili posti auto liberi su strada. La posizione rappresenta uno dei punti di forza: la zona è ricca di servizi, tra cui scuole, supermercati, attività commerciali e strutture di prima necessità. Soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, metratura e una zona ben servita. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio WhatsApp al 351 9751688 Classe Energetica: G

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 155.000175.000 €-11,4%

    VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO IN ZONA MANFRIA – SOLUZIONE IDEALE BIFAMILIARE Presentiamo in vendita una villa indipendente in zona Manfria, immersa nella tranquillità e circondata da un ampio giardino che ne valorizza il carattere riservato e la vivibilità all’aperto. L’immobile si sviluppa su due livelli, offrendo una distribuzione degli spazi estremamente funzionale e versatile. Al piano terra troviamo un’accogliente zona living con cucina, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio, ideale per una quotidianità pratica e ben organizzata. Il piano primo, raggiungibile in maniera indipendente, ospita un’ulteriore zona abitativa composta da due camere, cucina, soggiorno, bagno e una splendida terrazza, perfetta per momenti di relax o convivialità all’aperto. La configurazione attuale rende la proprietà facilmente divisibile in due unità abitative distinte, rappresentando una soluzione ideale sia per due nuclei familiari sia per chi desidera investire in un immobile a reddito. Completano la proprietà posti auto coperti e un magazzino dedicato agli attrezzi da giardinaggio, elementi che ne aumentano la funzionalità e il comfort. Una soluzione dal grande potenziale, capace di adattarsi a molteplici esigenze abitative, dove spazio, indipendenza e versatilità si fondono in un contesto unico a pochi passi dal mare.

    203m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 170.000178.000 €-4,5%

    VIALE DELLA REGIONE SICILIANA - PITRE' BASSA Nel cuore della località di Pitrè Bassa, a Palermo, è disponibile un appartamento di 111 mq situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, totalmente ristrutturato, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno si trovano tre camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti. La zona giorno comprende un soggiorno accogliente e una cucina abitabile separata, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. La presenza di due balconi rende l'immobile molto luminoso. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. La posizione è comoda per raggiungere i servizi locali e le principali vie di comunicazione della città. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico. Contatti: Telefono fisso: 091.652.60.91 WhatsApp: 392.414.37.34 Email: pacsr@tecnocasa.it Il nostro franchising, su richiesta, offre ai propri clienti un consulente dedicato per la mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per una consulenza gratuita, per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze

    111m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 155.000159.000 €-2,5%

    Via Carlo Del Prete, nella parte alta di via Pitrè, a pochi metri dal Viale Della Regione Siciliana, nelle vicinanze della nuova costruzione la 'Cittadella Della Polizia'. In quartiere ricco di attività commerciali come panifici, farmacie, tabacchi e supermecati quali 'Sisa, Decò' etc. In zona sono presenti scuole dell'infanzia, primarie e secondarie. Troviamo anche fermata del tram e del bus. All'interno del conosciuto ed apprezzato 'Residence Minerva' proponiamo quadrilocale con posto auto assegnato e cantina di pertinenza. Ed è così composto; Dalla porta d'ingresso si accede al soggiorno. Il soggiorno è il cuore della casa: luminoso, grazie alla presenza di una finestra e di una porta finestra, è lo spazio ideale per vivere i momenti quotidiani, tra relax e convivialità. Da qui lo sguardo si apre su un affaccio laterale che garantisce luce e riservatezza. Accanto al soggiorno, un disimpegno accompagna verso una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e vivere la casa, con accesso ad un balcone sul retro, e un bagno finestrato che completa il piano. Ma è salendo la scala in marmo che si scopre la vera anima dell’immobile: la zona notte, ben separata e pensata per la vita familiare. Qui troviamo due camerette, ideali per figli, studio o ospiti, e una camera da letto con balcone, uno spazio intimo e riservato. A servizio del piano, un secondo bagno completo sia di vasca che di doccia e un comodo ripostiglio. L’appartamento si presenta in stato originario: una tela bianca pronta per essere trasformata secondo il proprio gusto, valorizzando ogni ambiente e rendendolo davvero unico. A completare la proprietà, una cantina di circa 20 mq, perfetta come spazio di deposito, e un posto auto assegnato all’interno del residence, un valore aggiunto fondamentale per la comodità quotidiana. Infine, dispone di riscaldamento autonomo a metano. Una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, indipendenza negli ambienti e la possibilità di creare la casa su misura per sé e per la propria famiglia.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 238.000270.000 €-11,9%
    Appartamento in Vendita, PalermoCalatafimi, Mezzomonreale, Altarello

    Zona: Corso Calatafimi alta In Via Paruta, traversa di Corso Calatafimi (tratto alto), proponiamo in vendita, all'interno di un residence chiuso da cancello elettrico, un attico panoramico e particolarmente luminoso, posto al 13° piano di uno stabile servito da doppio ascensore, con servizio di portineria attivo per l'intera giornata e sistema di videosorveglianza. L'immobile, in buono stato di manutenzione, si sviluppa su una superficie di circa 150 mq ed è così composto: ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con ampio balcone a prospetto, cucina abitabile comunicante con il salone, corridoio, camera da letto matrimoniale con finestra, due camerette con finestra, ampio ripostiglio finestrato e doppi servizi, entrambi dotati di doccia e finestra. La proprietà è inoltre dotata di armadio a muro nel corridoio, porta d'ingresso blindata, pompe di calore in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, video-citofono e infissi in PVC. Completano la proprietà un posto auto assegnato e una cantina di pertinenza di circa 20 mq, facilmente accessibile, dotata di soppalco, punto acqua e luce. Possibilità di acquistare l'immobile arredato, come da foto. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it Hai bisogno di vendere e/o concedere in locazione il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 350.000370.000 €-5,4%
    Appartamento in Vendita, Via della Libertà 203b, PalermoLibertà, Notarbartolo, Marchese di Villabianca, Politeama

    Nel prestigioso tratto di Via Libertà compreso tra la Piazza Vittorio Veneto (Statua) e Viale Lazio, ampio appartamento di 185 mq posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore e servizio di portierato am/pm. (Rif. T 6117) L’immobile, da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare una residenza di rappresentanza in uno degli assi più richiesti di Palermo. La casa è composta da ingresso su sala, sei camere, cucina, due servizi, un grande ripostiglio con uscita su balcone facilmente utilizzabile come studiolo e due balconi che garantiscono luminosità e affacci ariosi. Peg. La posizione è strategica, nell’asse Statua Notarbartolo, di fronte al quartiere Matteotti. Zone limitrofe: croci, granatiere, bersagliere, don bosco, campania, leoni, croce rossa, massimo, sciuti, politeama, castelnuovo, sperlinga, unità, italia, giardino, inglese, principe, paternò, scaduto, trabia.

    185m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LA ZONA: Via Roma, nella località marinara di Porticello, ben servita da svariate attività commerciali, a pochi minuti dal lungo mare e dal rinomato Piano Stenditore, recentemente ristrutturato, dove si trova il cuore del paese, nonché luogo protagonista della famosa festa dedicata a Maria Santissima Del Lume. LA CASA: Palazzina indipendente suddivisa su più elevazioni, con un terrazzo di pertinenza perfetto per pranzi all'aperto, relax e momenti conviviali. L'ingresso avviene dal piano terra totalmente indipendente composto da cucina e una camera, procedendo tramite un altro ingresso possiamo accedere al primo piano in cui troviamo due camere tra cui una con balcone su prospetto. Al secondo piano possiamo trovare una cucina abitabile e un bagno, mentre infine al terzo e ultimo piano abbiamo la possibilità di accedere ad un terrazzo su livello. L'immobile si presenta da ristrutturare, ideale per coloro che vogliono personalizzare gli ambienti e per chi è alla ricerca di un buon investimento. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero 3385750982. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova nella zona di Modica Bassa, una delle più belle e caratteristiche della città.
    La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i servizi e le attività commerciali della zona.
    L'immobile si trova al secondo piano di una piccola palazzina, ed è attualmente libero e pronto per il rogito.
    Ha una superficie totale di 108 metri quadrati, di cui 105 metri quadrati calpestabili.
    L'appartamento è composto da 4 locali, tra cui due ampie camere da letto e un luminoso soggiorno.
    È dotato di un bagno completo con box doccia e di una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e avere spazio per organizzare i propri pasti.
    L'immobile è venduto vuoto, senza alcun arredamento.
    Questo permette di poter personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    L'assenza di mobili rende anche l'appartamento più luminoso e spazioso, creando un'atmosfera accogliente e moderna.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più belle e comode di Modica.
    Una casa pronta per essere abitata e personalizzata secondo i tuoi desideri, per vivere al meglio la vita in questa splendida città siciliana.

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    E-Casa propone in vendita a Spadafora - Via Antonello 10 In una delle zone più apprezzate di Spadafora, per la sua tranquillità e la vicinanza al mare, proponiamo in vendita un elegante e funzionale appartamento situato in Via Antonello 10, alle spalle della scuola elementare e media Giuseppe Verdi e a soli 100 metri dal lungomare. L'immobile si trova all'interno del curato condominio Sinedil, al primo piano servito da ascensore, e rappresenta una soluzione ideale sia per uso residenziale che come investimento o casa vacanze, grazie alla posizione strategica e alla facilità di locazione. Distribuzione interna: L'appartamento accoglie con un ingresso su un ampio e luminoso soggiorno dotato di balcone, perfetto per momenti di relax. La cucina è abitabile e ben organizzata, ideale per la vita quotidiana. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio. La zona notte è composta da una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale con accesso a un secondo balcone, un bagno di servizio e un bagno padronale, garantendo così comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Condizioni e caratteristiche: L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, pronto per essere abitato sin da subito. Il fabbricato è stato recentemente oggetto di rifacimento delle facciate, un importante intervento che contribuisce a valorizzare ulteriormente l'intero contesto condominiale. Punti di forza della zona: La posizione è uno dei principali valori aggiunti: a pochi passi dal mare e dal lungomare di Spadafora, ideale per passeggiate e momenti di svago, e inserita in un contesto ben servito. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi e attività commerciali, tra cui bar, panifici, pescherie, tabaccherie e negozi di prima necessità, rendendo la vita quotidiana comoda e senza la necessità di lunghi spostamenti. La presenza delle scuole a brevissima distanza rende questa soluzione particolarmente interessante anche per famiglie con bambini. Perché scegliere questo immobile: - Posizione strategica a pochi metri dal mare - Contesto tranquillo e ben abitato - Servizi e attività commerciali raggiungibili a piedi - Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento - Condominio recentemente valorizzato Una proposta completa, capace di coniugare comfort abitativo, praticità e qualità della vita.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 135.000148.000 €-8,8%

    Trovocasa propone in vendita Ampio Appartamento di 165 mq sito in Viale Polibio, una delle zone residenziali più richieste e servite di Siracusa. L’immobile si trova al piano quinto, all'interno di uno stabile signorile con facciate rifatte ed elegante ingresso condominiale recentemente rinnovato, caratterizzato da spazi comuni moderni e luminosi che garantiscono comfort e sicurezza ai residenti. L’appartamento, che gode di una metratura generosa ideale per famiglie numerose o chi desidera ambienti spaziosi personalizzabili secondo le proprie necessità, è composto da Ingresso, Cucina Abitabile, Salone doppio, Quattro comode Camere da Letto, Bagno, Doppio servizio\Lavanderia e Ripostiglio. Ogni ambiente gode di luminosità naturale durante tutto il giorno grazie all'esposizione Est-Ovest. Internamente l'immobile si presente in buono stato con il rifacimento degli impianti idrici di bagni e cucina, dell'impianto elettrico e dell'impianto di riscaldamento con la sostituzione della caldaia. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno del complesso recintato e la possibilità di acquistare a parte un garage. La posizione è strategica: il quartiere offre tutti i principali servizi sotto casa come supermercati, scuole, farmacie, negozi e trasporti pubblico. Il contesto urbano circostante è tranquillo ma dinamico grazie alla presenza di attività commerciali. Un’opportunità unica per vivere in una delle aree meglio servite della città! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! PER INFO E VISITE CONTATTACI ALLO 0931-21534 / 377-9813794 OPPURE INVIACI UNA E-MAIL A gansrls.sr@gmail.com

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Regione Siciliana - In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un appartamento in buone condizioni, ideale per famiglie o come investimento. L’immobile è composto da una cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno con doccia. Gli ambienti risultano ben distribuiti e godono di una buona luminosità naturale. La proprietà si presenta in buono stato manutentivo, pronta per essere abitata senza necessità di interventi immediati. Soluzione perfetta per chi cerca comfort e serenità in una zona residenziale di qualità, vicino a tutti i servizi necessari. Vuoi fissare un appuntamento? Puoi contattarci allo 0922.188.22.40 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351.848.86.45 La nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro a Balestrate, a due passi da tutti i servizi e dal mare, proponiamo in vendita un indipendente angolare che conquista subito grazie alla sua straordinaria luminosità e alla disposizione degli spazi pensata per vivere la casa in totale comodità. Al piano terra vi accoglie una zona notte confortevole, composta da due camere da letto, ideale per famiglie o ospiti. A seguire troviamo un grazioso soggiorno, perfetto come zona relax, un bagno funzionale e una piccola ma pratica cucina. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si apre un secondo soggiorno, un ulteriore bagno e… il vero punto di forza della casa: una grande e accogliente veranda, completamente attrezzata con cucina e barbecue, lo spazio perfetto per trascorrere serate in compagnia, pranzi all’aperto e momenti di assoluto relax! Questa proprietà è l’ideale sia come abitazione principale, grazie alla comodità degli ambienti, sia come casa vacanza, grazie alla posizione strategica e agli spazi dedicati alla convivialità. Un’occasione unica in pieno centro! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    125m2
    5Locali
  • in sconto, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 25.00034.000 €-26,5%

    VIA RE TANCREDI, 52 Proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra, della superficie di circa 69 mq, completamente da ristrutturare. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera realizzare un’abitazione su misura o per chi è alla ricerca di un investimento in una zona urbana autentica e ben collegata. L’ingresso conduce direttamente al soggiorno, ambiente centrale della casa, dal quale si accede in sequenza alla camera da letto. Proseguendo, troviamo una cucina dotata di finestra che garantisce una buona aerazione e luminosità, e infine un bagno anch’esso finestrato. La distribuzione interna, lineare e funzionale, si presta facilmente a eventuali interventi di riorganizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze. Lo stato attuale dell’immobile richiede una ristrutturazione integrale, offrendo tuttavia l’opportunità di valorizzare al meglio ogni ambiente e di personalizzare finiture e impianti. Grazie alla posizione e alle caratteristiche, l’appartamento si presta sia come abitazione principale sia come investimento, ad esempio per locazioni a lungo termine o uso turistico. Il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: - Telefono: 091 732.19.05

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 114.000119.000 €-4,2%

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 80 mq, situato al secondo piano di una palazzina residenziale in Via Riccardo Zandonai, nel quartiere di San Giovanni Galermo. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa ed è pronto per essere abitato sin da subito, senza necessità di ulteriori interventi. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: si accede direttamente a un ampio cucina-soggiorno, dal quale si sviluppa un corridoio che separa nettamente la zona giorno da quella notte. Quest'ultima comprende una camera da letto principale, una cameretta e un bagno di rappresentanza. Uno dei punti di forza dell'appartamento è il balcone a girare, che si estende lungo tutto il perimetro dell'unità abitativa, garantendo luminosità per gran parte della giornata e un piacevole affaccio su più lati. Completa la proprietà una veranda esterna adibita a lavanderia, soluzione pratica e ben rifinita. Compreso nel prezzo: garage privato di 21 mq, un plus di assoluto valore considerata la collocazione dell'immobile.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 149.000155.000 €-3,9%

    In via Perpignano, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al 6° piano di uno stabile di 8 piani, servito da ascensore e privo di barriere architettoniche, caratteristica che lo rende particolarmente adatto a qualsiasi esigenza abitativa, anche per chi è alla ricerca di comfort e facilità di accesso. L’immobile, di circa 85 mq, si distingue per la distribuzione degli spazi moderna e funzionale: l’ingresso si apre su un’ampia e accogliente cucina-soggiorno open space, un ambiente pensato per vivere appieno la quotidianità e i momenti di convivialità. A valorizzare ulteriormente la zona giorno troviamo un pratico angolo veranda, ideale come spazio aggiuntivo da destinare a diverse esigenze. La zona notte, ben separata grazie a un disimpegno, garantisce privacy e comfort ed è composta da una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale e un servizio finestrato dotato di doccia. Completano la proprietà due balconi con affaccio su prospetto, che assicurano un’ottima luminosità agli ambienti interni e una piacevole aerazione naturale durante tutto l’arco della giornata, rendendo la casa ancora più vivibile. L’appartamento si presenta libero da subito, non occupato da inquilini, rappresentando una soluzione ideale sia per uso abitativo, per chi desidera una casa pronta da vivere, sia per investimento grazie alla sua posizione e alle caratteristiche richieste dal mercato immobiliare.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    House&Villas Real Estate propone in vendita una casa indipendente situata a Noto, a pochi passi dal suggestivo centro storico. L’immobile, di circa 72 mq, si sviluppa al primo piano e si compone di ingresso su un accogliente soggiorno, cucina, due camere da letto, di cui una con balcone e bagno. La casa è già adibita a casa vacanze, rappresentando un’interessante opportunità sia come investimento a reddito sia come residenza privata, grazie alla sua posizione strategica nel cuore di Noto. Soluzione ideale per chi desidera vivere o investire nel fascino autentico della città barocca.

    72m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 39.00049.000 €-20,4%
    Villa a schiera in Vendita, Via Malta 112, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Nel cuore di uno dei quartieri più ricercati di Catania, tra Via Giacomo Leopardi e Via Gabriele D’Annunzio, la Century 21 Masters propone in vendita una soluzione indipendente sita in Via Malta n. 112. La posizione è strategica: ci troviamo a pochi passi dalle boutique di Corso Italia e dalle fermate della Metropolitana (Italia e Galatea), in un contesto che garantisce valore nel tempo e un'altissima richiesta commerciale. L'immobile si sviluppa su una superficie catastale complessiva di circa 159 mq e gode di due ingressi indipendenti, caratteristica che ne esalta la versatilità e il potenziale di frazionamento. Rappresenta un’ottima opportunità di investimento, ideale sia per chi desidera realizzare una spaziosa residenza privata, sia per chi punta a un progetto misto casa-ufficio o a una struttura ricettiva (B&B/Casa Vacanze) in pieno centro. La proprietà si articola su due livelli comunicanti per un totale di 5 vani catastali: il primo livello, di circa 121 mq, comprende un ingresso su corridoio, due ampi ambienti, servizio e un funzionale vano ammezzato sovrastante, utile per ottimizzare le altezze; il secondo livello, di circa 38 mq, è dotato del secondo ingresso indipendente e composto da un ulteriore vano e corridoio. L'immobile richiede un intervento integrale di recupero e consolidamento, offrendo all'acquirente la totale libertà di personalizzare e ridistribuire gli ambienti interni secondo le proprie esigenze. Una soluzione rara per chi cerca l'indipendenza totale e la massima personalizzazione nel centro di Catania.

    123m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Vivona a pochi passi dal Corso VI Aprile, proponiamo in vendita una palazzina indipendente di complessivi metri quadrati 305 con terrazzo di 105 metri quadrati e garage. L'immobile si affaccia su tre strade e si presta perfettamente ad essere utilizzato come abitazione per chi volesse abitare nel cuore di Alcamo. L'edificio si trova allo stato originale, ed è così suddiviso: - piano terra di 95 metri quadrati con garage su due livelli con tre accessi: uno in via vivona, uno da via Bambina e uno nel Cortile Lamia; - primo piano di 105 metri quadrati composto da ingresso, cucina, soggiorno adiacente a balcone, ripostiglio, camera da letto e bagno. - terrazzo al secondo piano di 105 metri quadrati. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero 376 046 7104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Seguici sui nostri canali Facebook ed Instagram.

    305m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 550.000625.000 €-12%

    VIALE REGINA MARGHERITA DOPPIO INGRESSO E ESPOSIZIONE SUL VILLINO FLORIO. RIFINITURE PREGIATE D'EPOCA A pochi passi da via Dante, in una zona turistica, fornita da diversi servizi pubblici, come la Stazione Lolli, che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Lo stabile di cinque piani, costruito degli anni '50 con ascensore e servizio di portierato part-time, le spese condominiali ammontano a circa 200 euro al mese. Il prospetto si presenta in buone condizioni di manutenzione. L'appartamento posto al quarto piano ha un cancello in ferro e doppio accesso, sulla destra un comodo studio con balcone a prospetto e vista panoramica sul Villino Florio, adiacente un salone doppio con finestra e porta finestra sul secondo balcone, presenti 4 camere tutte con porta finestra su balconi. Presenti 3 Servizi igienici con ceramica pregiata, un ripostiglio e una cucina abitabile in muratura con esposizione sul quarto balcone. L'immobile è dotato di quadrupla esposizione, luminoso e arieggiato, impianto elettrico ed idrico in ottimo stato, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro, le serrande sono automatizzate. la pavimentazione è mista, cementino, scaglie di marmo e ceramica. E' presente allaccio al metano e riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. Chiedici come fare contattandoci allo 091.637.16.18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351.767.88.66. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_dante

    266m2
    7Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media