• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Rif. 3435 - Marzamemi (SR) - Nella pittoresca frazione di Marzamemi, località balneare rinominata per il suo fascino e la sua vivacità, in residence di nuova costruzione sono in vendita 2 appartamenti al primo piano con terrazza di 50 mq ciascuno ben curati nei dettagli e nell'uso di materiali di ottima qualità, pronti per essere abitati, completi di arredamento, suppellettili, biancheria e ogni accessorio. Gli edifici sono stati progettati con classe energetica "A", garanzia di elevata efficienza energetica e bassi consumi, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo di 3Kw, tripli vetri PVC con apertura a vasistas in tutte gli infissi, sistema antifurto già installato, videocitofoni, porta blindata. La finiture interne degli appartamenti sono eleganti e raffinati, e le pareti dipinte con tinte tenui, creando una atmosfera accogliente. Ogni appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura a vista e divano letto, camera matrimoniale, bagno con ampio box doccia. Inoltre per ciascuno posto auto di pertinenza all'ingresso dell'appartamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 100.000

    In zona ben servita e distante dal traffico veicolare, stabile in discrete condizioni generali, vendesi appartamento posto al piano primo. L'immobile pur essendo ad un piano basso, risulta essere molto luminoso ed è composto da ingresso su salone con un piccolo cucinino separato dal resto dell'ambiente, 3 camere, bagno, ripostiglio e doppio servizio lavanderia, da quest'ultimo si accende ad un ampio terrazzo di proprietà esclusiva, che pur essendo all'interno e tra i balconi condominiali ,offre davvero un grande e versatile spazio all'aperto. L'appartamento richiede di ristrutturazione. .

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La Century 21 Masters è lieta di presentare una villa indipendente di 71 mq abitabili, arricchita da un ampio scantinato attiguo di 118 mq e circondata da un grande giardino che abbraccia l’intera proprietà. Situata nella tranquilla e riservata Contrada Arcile, questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa accogliente con tanto spazio interno ed esterno. Caratteristiche principali: Superficie abitabile: 71 mq Scantinato: 118 mq – perfetto come deposito, taverna, zona hobby o ulteriore spazio abitativo da personalizzare Piano terra: Ampia zona living con cucina a vista 1 bagno di servizio Piano superiore: 3 camere da letto, ideali per accogliere tutta la famiglia Giardino grande che circonda tutta la casa, perfetto per zona relax, giochi per bambini o area BBQ Un’oasi di tranquillità con potenziale La villa è immersa nel verde e garantisce massima privacy, con spazi esterni ideali per vivere la casa anche fuori, godendosi il sole, l’ombra degli alberi e l’aria pulita della zona. A due passi dal mare La posizione strategica in Contrada Arcile consente di raggiungere in pochi minuti il mare, rendendo questa proprietà ideale anche come casa vacanze o residenza estiva. Soluzione versatile e personalizzabile Lo scantinato di grandi dimensioni apre a molteplici possibilità: ampliamento abitativo, area ricreativa, magazzino o studio. ???? Contattaci ora! Non perdere questa opportunità unica. Chiama la Century 21 Masters per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa splendida villa.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La Century 21 Masters propone in esclusiva un’interessante soluzione abitativa di 66 mq, disposta su due livelli, ideale per famiglie numerose o per chi cerca una seconda casa al mare con spazi ben distribuiti e versatili. Caratteristiche principali: Superficie: 77 mq totali Piano primo: Zona living luminosa 1 bagno Terrazzino privato, perfetto per colazioni all’aperto 1 camera da letto spaziosa Secondo piano: 3 camere da letto aggiuntive 1 ulteriore bagno Spazi per tutta la famiglia Questa abitazione offre ambienti ampi e ben distribuiti, perfetti per accogliere famiglia e ospiti, o da personalizzare in base alle tue esigenze: studio, stanza relax, camere per i bambini o per gli amici. Esterno da vivere Il terrazzino rappresenta un angolo riservato e rilassante dove potersi godere l’aria di mare e il verde che circonda la zona. Posizione strategica Situato nella tranquilla Contrada Arcile, a pochi passi dal mare, l’immobile combina la pace di un contesto residenziale con la comodità di avere la costa e i servizi a portata di mano. Perfetto come casa vacanze o abitazione principale! La distribuzione su due livelli e la presenza di 4 camere da letto totali lo rendono adatto sia per uso personale che per uso ricettivo o investimento. ???? Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta oggi stesso la Century 21 Masters per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Century 21 Masters presenta in esclusiva una graziosa villetta di 48 mq, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e contatto con la natura, a pochi passi dal mare di Contrada Arcile, nel comune di Augusta. Caratteristiche principali: Superficie: 48 mq su unico livello Ambienti: 1 camera da letto 1 bagno ampio open space con cucina e soggiorno Terrazzo esterno: perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o come zona solarium Posizione riservata e immersa nel verde, a breve distanza dalla costa Vivi nella quiete della natura Questa soluzione abitativa è pensata per chi desidera staccare dal caos cittadino e ritrovare la serenità. Il contesto verde e silenzioso la rende perfetta per vacanze rigeneranti o weekend rilassanti. Spazi esterni da vivere Il terrazzo privato è uno dei punti di forza dell’immobile: uno spazio tutto tuo, dove leggere un libro, prendere il sole o cenare sotto le stelle. Ottima come casa vacanze o investimento Facile da gestire, con spazi ben organizzati e zero barriere architettoniche, questa villetta è ideale anche per single o coppie in cerca di una soluzione semplice, funzionale e pronta da personalizzare. ???? Contatta la Century 21 Masters oggi stesso! Prenota la tua visita e scopri il piacere di vivere a contatto con il mare e la natura.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 170.000

    Villa bifamiliare con giardino a Fontane Bianche- IA81233

    Nel cuore della rinomata località balneare di Fontane Bianche, a pochi passi dal mare cristallino, proponiamo in vendita una villa che racchiude comfort, natura e privacy.
    La proprietà, costruita negli anni '60 e recentemente migliorata con cappotto termico interno e nuovo impianto idrico, si sviluppa su un unico livello di circa 130 mq. Gli spazi interni sono già abitabili e distribuiti in modo funzionale: un luminoso soggiorno, una cucina abitabile ideale, due camere da letto ampie e un bagno.
    All'esterno, un giardino di circa 600 mq curato nei dettagli regala un'oasi verde, la trivella autorizzata garantisce praticità e risparmio. La villa dispone inoltre di allaccio diretto alla rete idrica e fognaria, due posti auto coperti ed una dependance esterna da ristrutturare.
    La tripla esposizione regala luce naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il terrazzo, in parte mansardato, e gli spazi esterni invitano a vivere la casa anche all'aperto, tra sole, relax e serate estive con amici.
    Grazie alla sua posizione strategica, questa villa è la scelta perfetta sia come residenza principale, sia come casa per le vacanze o investimento in una delle zone più richieste di Siracusa.
    Una soluzione pronta da vivere, con il potenziale di essere personalizzata secondo i propri gusti.
    Vuoi scoprire di più o visitarla di persona? Contattaci oggi stesso!
    Cod. Rif IA81233.

    EURO 170 MILA TUA CON 707,59 EURO AL MESE

    TAN: 2.9% - TAEG: 3.31%
    VALORE IMMOBILE: 170.000 Euro
    IMPORTO RICHIESTO: 170.000 Euro
    DURATA: 30 ANNI
    TASSO: fisso

    INTEGRA FINANCE - Società di mediazione creditizia
    C.F. e P.I 10634620016 - OAM N. M118
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
    Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato con alti criteri qualitativi nel centro storico di Floridia in Sicilia. Questo elegante appartamento indipendente di 360 mq commerciali si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato dalla presenza di terrazzi in ogni piano ed un grande cortile con giardino al piano terra. Il piano rialzato dispone di una grande soggiorno living con un vero parquet caratterizzato dalla presenza di un cavedio adibito a giardino di inverno con particolari piante che aggradano la vista degli ambienti circostanti con possibilità di giochi di luce a led. In questo livello la cucina abitabile con isola centrale che si affaccia sul grande cortile esclusivo e assolutamente riservato alla vista con alberi e piante ornamentali, un gradevole spazio esterno con area adibita a barbecue e con possibilità di mettere nel periodo estivo una piscina fuori terra. Al primo piano al quale si accede da una scala interna si entra nella zona notte con tre camere da letto con vero parquet e con balconi, due locali bagno e un ampio a terrazzo a livello; inoltre questo livello è caratterizzato dal pozzo luce calpestabile con pavimento in vetro opaco per lasciar filtrare la luce al piano inferiore. Al piano secondo un grande terrazzo con due grandi sottotetti ispezionabili adibiti a locali di sgombro. Un ambiente molto interessante è la grande cantina al livello -1 arredato con cura e utilizzata come ambiente ricreativo. L'intero fabbricato è stato ristrutturato con una zona ispezionabile sotto il piano terreno per isolare anche il piano terra. Questo appartamento è regolare urbanisticamente con impianti idrico, elettrico e di riscaldamento nuovi che garantisce allo stesso un un coefficiente di prestazione energetica B. Infissi esterni nuovi. Questo proposta è ideale per famiglie numerose o per due nuclei familiari. Ideale anche per chi vuol vivere in una soluzione abitativa indipendente con un grande cortile giardino in città.

    360m2
    10+Locali
    4Bagni
    B
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A pochi passi dal mare, con giardino privato e zona BBQ! La Century 21 Masters è lieta di presentare una deliziosa villetta di 72 mq, situata nella suggestiva Contrada Arcile, ad Augusta. Un’abitazione che unisce comfort, spazio e natura, ideale per famiglie, amanti del mare o chi cerca una seconda casa dove rilassarsi tutto l’anno. Caratteristiche principali: Superficie: 72 mq distribuiti su tre livelli Piano terra: 2 camere da letto + 1 bagno Primo piano: zona giorno con cucina, soggiorno e 1 bagno Secondo piano: 2 ulteriori camere da letto + 1 bagno Giardino privato: spazio verde perfetto per momenti di relax all’aperto Zona barbecue: ideale per cene estive in compagnia Vista mare e posizione tranquilla, a due passi dalla costa Una casa pensata per vivere all'aperto Grazie al giardino curato e alla zona BBQ, questa villetta è perfetta per chi ama la vita all’aria aperta, i pranzi con amici e famiglia, e la tranquillità della natura, senza rinunciare alla vicinanza al mare. A pochi 50 mt dal mare Raggiungi la costa in pochi passi e goditi il mare cristallino di Contrada Arcile ogni giorno. Un vero angolo di paradiso, dove potersi rigenerare in ogni stagione. Soluzione ideale come casa vacanze o abitazione principale Spazi ben distribuiti su tre livelli, perfetti per famiglie numerose, ospiti o per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze. ???? Contattaci oggi stesso! Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Chiama la Century 21 Masters per maggiori dettagli o per prenotare una visita.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo un appartamento da ristrutturare con terrazzi in vendita con ingresso da un caratteristico cortile androne di Ortigia Siracusa in Sicilia. Gli immobili in vendita sono due, un appartamento in un unico livello che è caratterizzato da un doppio ingresso e dispone di due grandi camere da letto, un salone soggiorno, un locale bagno un grande ripostiglio che può diventare un secondo bagno, due terrazzini chiusi sui quattro lati che danno luce e di cui uno che da passaggio tra più ambienti comunque comunicanti tra loro anche dall'interno e inoltre una cucina semi abitabile che è stata realizzata in muratura pochi anni fa. I tetti di questo appartamento sono in parte a falda inclinata con coppi siciliani il resto cosituiti da due lastricati solari calpestabili di cui uno grande ed uno piccolo ai quali è possibile accedere ad oggi solo attraverso una scala non permanente, con le nuove disposizioni urbanistiche in ortigia è possibile avere autorizzazione per una scala permanente di accesso ai due lastricati che aumenterebbe la superfice delle aree non coperte. Questa proposta immobiliare comprende nel prezzo di vendita oltre all'appartamento anche un grande locale da ristrutturare ad uso magazzino di 100 mq commerciali a corpo con tre stanze, un locale bagno e due ingressi indipendenti da due cortili differenti. Sebbene questi immobili, che nel complesso misurano commercialmente poco più di 280 mq, sono due distinte unità immobiliari che verranno venduti insieme. Questo appartamento e il locale magazzino, per il quale è possibile richiedere il cambio di destinazione d'uso, si trovano in una delle strade più antiche dell'isola di Ortigia ad appena 50 metri dal mare e dal lungomare di levante al quale ci si può arrivare facilmente da una stradina di collegamento molto vicina. I due immobili, ognuno con due ingressi indipendenti, risultano regolari urbanisticamente ed è possibile ricavare tre o quattro appartamenti da un possibile frazionamento. Nel solo appartamento al piano primo è possibile ricavare almeno una terza camera e un secondo bagno. Nelle immediate vicinanze diverse attrattive dell'isola come i bagni ebraici e il Belvedere San Giacomo.

    290m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CODICE DI RIFERIMENTO: N13376 VILLA 140 MQ 5 VANI ZONA TORRETTA/ PIANA DELL'OCCHIO Luminosa porzione di villa bifamiliare su due livelli, indipendente, ristrutturata, contesto tranquillo, poco servito, a 20 km da Palermo, composta da un ingresso con cancello automatico su spazi esterni di pertinenza esclusiva di circa 600 mq, altro ingresso al piano terra tramite porta in alluminio su disimpegno, ampia cucina soggiorno con apertura su cortile esterno, bagno con doccia finestrato, ripostiglio, al piano superiore si accede tramite scala interna in muratura, tre camere finestrate, bagno con doccia finestrato, scala in ferro e legno che porta alla mansarda con un'ampia camera finestrata. Dependance composta da ampia camera finestrata e bagno no finestrato, doccia esterna, zona barbecue con tettoia in legno. Infissi in alluminio vetrocamera, impianti a norma, climatizzato, predisposizione piastre di riscaldamento, classe energetica G. Ideale per famiglia/ casa di villeggiatura. € 130.000,00 PREZZO NON TRATTABILE!!! (Codice N13376) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746

    235m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CODICE DI RIFERIMENTO: E08658 PORZIONE DI VILLA 7 VANI DI 230 Mq Zona CARINI/ SVINCOLO AUTOSTRADALE Panoramica villa bifamiliare su tre livelli, recente costruzione, contesto periferico e tranquillo, a 700 Mt dallo svincolo autostradale di Carini. La porzione di villa si sviluppa su tre elevazioni, piano terra ingresso su soggiorno con porticato esterno, cucina abitabile finestrata e collegata al porticato, bagno con vasca finestrato; scala interna con accesso al primo piano con accesso su piccolo disimpegno, due camerette di cui una con finestra e l’altra collegata al terrazzino, una camera da letto collegata al terrazzino, bagno con doccia e finestra. Il piano seminterrato di 160 Mq composto da ingresso mediante scala interna con accesso su cucina abitabile finestrata, due camere da letto, bagno con lavanderia finestrato, spazio esterno di 400 Mq, posti auto, infissi in alluminio con taglio termico, pavimento in gres porcellanato, porte in legno, predisposizione per allarme volumetrico e pannelli solari per l’acqua calda, termoautonomo, impianti a norma, classe energetica A. Ideale per due famiglie/ Casa di villegiatura. Euro 260.000,00 (Codice E08658) Telefono 091 586530 cell. 371 156 3644

    230m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 430.000
    Attico in Vendita, Via dei Cantieri 20, PalermoPorto, Borgo Vecchio, Montepellegrino

    CODICE DI RIFERIMENTO: R14422 ATTICO 5 VANI DI 150 Mq ZONA MONTEPELLEGRINO/ V. CANTIERI Luminoso e panoramico appartamento, ottime condizioni, contesto residenziale, ubicato al piano ottavo con ascensore. L'appartamento è composto da doppio ingresso con porte blindate di cui uno su ampio salone doppio con ampio balcone di 25mq circa attrezzato di zona barbecue in muratura su prospetto laterale con vista panoramica su montepellegrino e l'altro ingresso su cucina abitabile creata in veranda finestrata su retro prospetto con settore lavanderia e soffitto con travi in legno a vista, una camera matrimoniale con finestra su prospetto laterale con affaccio su balcone, camera da letto con finestra su prospetto posteriore con bagno di servizio interno alla camera, bagno con doccia finestrato, riscaldamento autonomo, climatizzato, infissi in alluminio e vetro camera, porte in legno e vetro stile moderno, pavimentazione in parte in cotto e in parte in parquet, impianti a norma, completa la proprietà garage nelle immediate vicinanze di 150 mq, buone condizioni, ubicato al piano seminterrato con doppio ingresso tramite scivolo carrabile mediante cancello automatico, ulteriore cancello in ferro manuale con accesso su unico vano con un solo pilastro, punto acqua e luce ad uso esclusivo, pavimento in ceramica, altezza dei tetti di 3,50 Mt, il garage ha capienza per 5/6 auto ed è caegoria catastale C/2 (deposito e magazzino), impianti a norma, APE G. Ideale per famiglia/ coppia/ single/ investimento. € 430.000,00 (Cod. R14422) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CODICE DI RIFERIMENTO: R14435 3 ½ VANI di 95 Mq Zona V. R.ne SICILIANA/ V. PITRE’ Grazioso appartamento, parzialmente da ristrutturare, buon contesto, ben servito, ubicato al piano rialzato, composto da un ingresso con porta blindata su soggiorno ampio con finestra su prospetto principale con vista sullo spazio esterno ad uso esclusivo, due ampie camere collegate allo spazio esterno ad uso esclusivo di 100 Mq. con alberi, lo spazio esterno ha un ulteriore ingresso autonomo tramite cancelletto pedonale per posti moto e biciclette con possibilità di realizzare un ingresso carrabile per posto auto interno, cucinotto collegato allo spazio esterno, bagno con doccia recentemente ristrutturato finestrato, ripostiglio, pavimento in scagliato di marmo, infissi dell'epoca, posto auto assegnato, palazzo con prospetto e portineria ristrutturate recentemente, APE G. Ideale per una coppia/ Famiglia/ Studio professionale/ Studio medico e ambulatorio. € 125.000,00 PREZZO NON TRATTABILE!! (Codice R14435) Tel. 091586530 – Cell. 3711563644

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 220.000

    RIF. 381730 - In vendita luminoso e moderno appartamento, completamente ristrutturato nel 2015, situato in una delle zone più tranquille e ricercate di Siracusa, precisamente in Via Alessandria, nel cuore della Borgata Santa Lucia. L'immobile, pronto per essere abitato, offre ampi spazi interni e un comodo terrazzo, rendendolo ideale per famiglie o professionisti in cerca di un'abitazione confortevole e funzionale. Caratteristiche principali: 2 camere da letto spaziose e luminose, perfette per garantire il massimo del relax. Cucina abitabile con affaccio diretto su un terrazzo pavimentato di circa 20 mq, ideale per cene all'aperto o momenti di svago. Ampio soggiorno con esposizione a ovest, che regala luce naturale e splendidi tramonti. 1 stanza ad uso studio, perfetta per chi ha bisogno di un angolo tranquillo per lavorare o studiare. 2 bagni (di cui uno completamente ristrutturato), entrambi funzionali e moderni. Ripostiglio per ottimizzare gli spazi. Ingresso comodo, che apre su due corridoi, garantendo una circolazione fluida all'interno dell'abitazione. L'immobile è stato ristrutturato con grande attenzione ai dettagli, con infissi di ultima generazione, caldaia a condensazione e impianto elettrico messo in sicurezza, assicurando comfort e sicurezza. Le pareti, tinteggiate con colori brillanti, donano un'atmosfera calda e accogliente, creando un ambiente ideale per ogni esigenza. L'appartamento si distingue per la spaziosità e per la perfetta distribuzione degli spazi, che lo rendono ideale per una vita pratica e senza compromessi. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e a pochi minuti dalle principali comodità della città. sfbc

    163m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 283.000
    Appartamento in Vendita, Via Fulcieri Paolucci De' Calboli 1, PalermoLibertà, Notarbartolo, Marchese di Villabianca, Politeama

    CODICE DI RIFERIMENTO: Q14255 5 1/2 VANI di 145 Mq. Zona V. TERRASANTA/ P.za D.ro SICULO Centrale appartamento, buone condizioni, contesto signorile, ben servito, ubicato al primo piano con un ascensore, composto da un ingresso con porta blindata con ampio disimpegno, salone doppio con porta finestra collegata ad un balcone a prospetto principale e con ampia finestra, ampia camera con balcone a prospetto principale, ampia camera disimpegnata dal corridoio con finestra su prospetto principale, camera collegata al livel terrazzo di 25 Mq., soggiorno collegato al livel terrazzo con veranda regolare e sanata di 45 Mq. adibita a zona pranzo e cucina con giardino d'inverno con bagno di servizio e settore lavanderia, cameretta collegata al livel terrazzo verandato, bagnocon ampia doccia finestrato, bagno di servizio, ripostiglio, infissi in legno, pavimento in scagliato di marmo, impianti a norma, classe energetica G. Ideale per famiglia. € 283.000,00 (Codice Q14255) Tel. 091586530 – Cell. 3711563644

    166m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CODICE DI RIFERIMENTO: O13736 4 VANI di 130 mq zona MEZZOJUSO Grazioso e confortevole immobile, ottime condizioni, contesto residenziale, ben servito, ubicato al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata su salone con accesso su spazio esterno di circa 20 mq, cucina abitabile con balcone su retro prospetto, bagno con vasca finestrato, camera da letto con cabina armadio e bagno interno con doccia finestrato, due camere con finestra su prospetto principale, due ripostigli ampi, termoautonomo, climatizzazione assente, porte in legno stile moderno, infissi in pvc e vetrocamera, pavimentazione in ceramica, impianti a norma, posto auto assegnato all'aperto all'interno del residence, box di 25 mq circa con punto acqua e luce, classe energetica g. Ideale per famiglia/ coppia/ investimento. Euro 70.000,00 (Codice O13736) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terracielo nel cuore del centro storico
    In pieno centro storico, proponiamo elegante soluzione terracielo disposta su tre livelli, subito abitabile e perfetta sia come abitazione principale che come investimento.
    Piano Terra (circa 56 mq): al piano terra si trova un accogliente bilocale con ingresso indipendente, composto da una zona living, una camera da letto, un bagno ed un'altra stanza da adibire a lavanderia, facilmente trasformabile in una cabina armadio . Ideale come pied-à-terre, studio privato o per essere messo a reddito.
    Primo Piano (circa 84 mq): accessibile da scala interna, presenta un'ampia zona giorno luminosa con affaccio su balcone, bagno, disimpegno e una camera da letto.
    Secondo Piano: salendo al secondo piano, l'appartamento dispone di un'altra camera da adibire anche a cucina o ulteriore camera da letto, un bagno e un piccolo ma piacevole terrazzino, perfetto per momenti di relax all'aperto, per una colazione al sole o per godersi la tranquillità nelle serate estive.
    L'immobile unisce il fascino del centro storico con la comodità di spazi ben distribuiti e funzionali.
    Caratteristiche principali:
    Ingresso indipendente
    Tripla esposizione
    Subito abitabile
    Ideale anche per affitti brevi o B&B
    Un'opportunità unica per chi cerca carattere, posizione e comfort.

    140m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa Group è lieta di proporvi in vendita una splendida villa di 145 mq in zona Sperlinga, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni e da un giardino privato di circa 5.000 mq. La proprietà si sviluppa su più livelli: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Piano terra: ampio garage già adibito ad ambiente abitabile grazie alla presenza di una comoda cucina. Piano rialzato (145 mq): ingresso principale, luminoso soggiorno-salone, tre camere da letto spaziose, servizio e lavanderia. Primo piano: piano mansardato di circa 90 mq, allo stato rustico, con affaccio panoramico. SPAZI ESTERNI L’immobile è circondato da balconi e arricchito da un maestoso ingresso che conduce al giardino di pertinenza. DOTAZIONI/PERTINENZE Tra le dotazioni troviamo inoltre una stufa a pellet e un pozzo trivellato, che garantiscono comfort e autonomia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in tranquillità, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi abitativi e a un contesto verde e riservato. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 350.000
    Villa in Vendita, PalermoVillaggio Rosalia, Università, Tukory, Montegrappa

    Proponiamo in vendita villa indipendente di 400 metri quadri c.a. su 2 livelli in buono stato. Ci troviamo all'interno di un contesto di ville immerso nel verde tranquillo e silenzioso. L'immobile ha una metratura di circa 200 metri quadrati a piano Ottimo per due famiglie. il piano superiore è accatastato come sotto tetto anche se le altezze e la ristrutturazione, come da foto, lo rendono abitabilissimo. la villa si articola in : Piano terra: ingresso su salone doppio con ampia finestra panoramica antisfondamento che, come al piano superiore, consente alla luce di entrare e rendere l'ambiente molto luminoso, tre camere, ampia cucina soggiorno che si affaccia sullo spazio esterno. Adiacente alla cucina troviamo un angolo cottura. piano primo, grande zona living valorizzata da ampie finestre panoramiche con cucina annessa, tre camere, due servizi, lavanderia e ripostiglio. piano terra e primo piano sono collegati da una scala indipendente al piano terra. -Euro 350000. La casa è dotata di vetri camera, riscaldamento autonomo, impianti rifatti ( idrico elettrico). Gli spazi esterni sono circa 600 metri quadrati equidistribuiti tra la parte antistante e retrostante. chat diretta live 3519454804.

    400m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 380.000

    Villa Bifamiliare di 8 vani più giardino e posti auto zona Castelforte Zona Viale dell’Olimpo - Via Sandro Pertini 710 conosciuta anche come via P.V. 46, 710. Villa Bifamiliare costruzione 2005 in residence di 8 vani più giardino di complessivi 150 mq. (Rif. T 827) La Villa inserita in un contesto condominiale curato e con servizio di portierato h24 gode di ampia zona a parcheggio con diversi posti riservati per ogni unità. Accedendo dal cancello privato si entra in un giardino di circa 110 mq, in parte piastrellato e in parte a prato, arricchito da una palma ornamentale. Al piano terra la proprietà si apre con un ampio salone triplo e una cucina abitabile; dal salone si accede inoltre a un secondo spazio esterno di 39 mq, interamente piastrellato e ideale per pranzi e cene all’aperto. Una scala interna conduce al primo piano, composto da tre camere da letto e un servizio; due delle camere godono di balcone. Il secondo piano ospita una mansarda con tetto a spiovere, attualmente adibita ad area hobby, oltre a un terrazzino di 16 mq attrezzato con angolo cottura e lavabo. Completa la proprietà il piano cantinato, anch’esso collegato internamente tramite la scala principale. Punto a favore del condominio che ha già pagato le spese per il rifacimento della facciata che verrà effettuato nelle prossime settimane. La villetta dispone di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamera, porte in legno, porta d’ingresso blindata. La tua nuova vita in villa comincia qui: spazio, comfort e giardino privato a due passi dalla città. Prestazione energetica D.

    205m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 80.00085.000 €-5,9%

    Via Gaetano La Loggia, di fronte all'ASP, e a pochi passi dal Corso Calatafimi, una delle vie principali della città, ricca di servizi e collegamenti, si propone in vendita un accogliente appartamento di 58 mq. Situato al piano terra di un edificio storico del 1930 circa, l'immobile è stato completamente ristrutturato intorno l'anno 2020, offrendo un perfetto connubio tra fascino d'epoca e comfort moderni. La proprietà si compone di due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e pratica. Un ulteriore punto di forza è lo spazio esterno. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale, pronta per essere abitata oppure per uso investimento. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico contattandoci allo 091423822 oppure inviandoci un messaggio su Whatsapp al numero fisso!! La nostra Agenzia, mette a disposizione dei clienti un servizio di consulenza gratuita da un consulente finanziario della Kiron che si occupa della mediazione crediti e assicurativa. Fissa la tua consulenza con noi, per sapere quale sia il prodotto più adatto alle tue esigenze.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Canicattini Bagni, con terrazza panoramica e finiture storiche

    Nel cuore del centro storico di Canicattini Bagni (Siracusa), in Via Garibaldi, proponiamo in vendita una casa indipendente di 120 mq su tre livelli, caratterizzata da affascinanti finiture d'epoca e da una splendida terrazza panoramica.


    L'immobile, parzialmente da personalizzare, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza storica in Sicilia o una casa vacanze di charme vicino a Siracusa e Noto.


    Composizione interna
    Piano terra: ingresso su corridoio, due ampi salotti (di cui uno trasformabile in camera da letto), cucina abitabile di grandi dimensioni e bagno finestrato. Pavimenti originali in stile siciliano e porte in legno decorate donano un carattere unico alla proprietà.
    Piano seminterrato: due grandi vani da rifinire, perfetti come taverna, cantina, zona hobby o studio.
    Primo piano: terrazza panoramica con vista sui tetti del borgo e sul paesaggio circostante, più un ulteriore vano adatto a studio, camera per gli ospiti o soggiorno.

    Caratteristiche principali
    Superficie complessiva: 120 mq
    Casa indipendente senza spese condominiali
    Pavimenti storici e porte in legno decorate
    Tre livelli collegati internamente
    Ampia terrazza panoramica
    Ambienti luminosi e spaziosi
    Due vani seminterrati da rifinire
    Posizione centrale e servita

    Perché scegliere questa casa a Canicattini Bagni
    Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un contesto autentico della Val di Noto, a pochi minuti dalle città d'arte come Siracusa e Noto, e vicino alle incantevoli spiagge della costa sud-orientale della Sicilia.

    Si tratta di una soluzione ideale come residenza principale, casa vacanze o come investimento immobiliare in Sicilia.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    CREACASA Group Propone in vendita Grazioso Appartamento arredato con Terrazzo vista Mare-Etna, sito a Trappitello Fraz. di Taormina sulla principale via Francavilla in prossimità della Piazza Falcone Borsellino, zona altamente servita di mezzi pubblici, Posta, Bar, ristorante, attività commerciali ecc.
    L'immobile si trova al piano secondo non ascensorato e si presenta per la sua espsosizione molto luminoso, le condizioni abitabili sono buone in quando nel 1999 è stato oggetto di ristrutturazione .
    Ha una superficie commerciale di mq. 61,00 di cui mq. 55,00 risultano coperti mentre 24,00 mq. sono esterne tra Balcone e Terrazzo ; Gli ambienti sono distribuiti come segue: Ingresso/soggiorno, Cucina Abitabile,disimpegno, Bagno e Camera da letto.
    IParticolari descrittivi:
    Piano 2° ed Ultimo con solaio in pendenza e finte travi in legno;
    Il Bagno rifatto nel 1999 dal rivestimento delle piastrelle all'impianto idrico ;
    Gli infissi esterni sono in alluminio con vetro camera ;
    Terrazzo panoramico con Vista mare-Etna;
    Predisposizione Impianto di riscaldamento;
    Cucina in Muratura;
    Pavimento in parquet;

    Questo Appartamento e la soluzione Ideale per chi cerca un immobile ben tenuto, in una zona tranquilla e comoda, con tutti i confort necessari per vivere comodamente

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Oasi di Tranquillità tra Mare e Collina – Casa Indipendente con Ampio Terreno a Pollina
    Pollina – Contrada Santamaria, a soli 7 km da Castelbuono e 8,5 km dal mare, proponiamo in vendita una deliziosa casa indipendente immersa nella natura, ideale per chi cerca privacy, comfort e un contesto autentico siciliano.
    La proprietà è circondata da circa 7.000 mq di terreno privato, coltivato con ulivi, agrumi, alberi da frutto e un suggestivo pergolato di vite, che offre anche copertura per due posti auto.
    Costruita nel 1995 e ottimamente mantenuta, la casa si sviluppa su un unico livello, con spazi luminosi, ben distribuiti e una vista panoramica mozzafiato.

    Caratteristiche principali:

    Terreno agricolo produttivo con uliveto, frutteto e vigneto
    Forno a legna, camino e riscaldamento autonomo a pellet
    Acqua comunale illimitata, 2 pozzi privati, cisterna da 3.000 mc
    Sistema fognario a dispersione con progetto conforme e regolare
    Ampio terrazzo con porticato in legno
    Locale di sgombero sottostante sfruttabile come dependance per ospiti
    Infissi in PVC a taglio termico
    2 posti auto coperti sotto il pergolato con vite
    Ottima esposizione solare durante tutto l'anno
    Tetto in buone condizioni (non coibentato)
    Posizione strategica:
    La proprietà si trova in una zona tranquilla ma ben collegata, a pochi minuti sia dal mare che dalle montagne, nel cuore del Parco delle Madonie.
    Perfetta come:

    Residenza principale
    Casa vacanze in Sicilia
    Investimento per affitti turistici (alta richiesta nella zona)
    Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita.
    Questa casa è pronta ad accoglierti nella bellezza autentica della campagna siciliana!

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Tra il centro cittadino ed il Borgo di Milazzo proponiamo in vendita casa indipendente da ristrutturare, composta da due appartamenti distinti, ognuno con ingresso autonomo e ampia metratura (circa 130 mq ciascuno), ideale sia per due nuclei familiari che per chi desidera un’unica grande abitazione su due livelli. L'appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, è composto da ambienti spaziosi e versatili: ampio ingresso, soggiorno, due camere, bagno, cucina e cavedio. Un valore aggiunto è il cortile privato di circa 30 mq sul retro, riservato e tranquillo, perfetto per momenti all’aperto in totale privacy. Salendo al primo piano troviamo un secondo appartamento, anch’esso con ingresso indipendente, luminoso e ben distribuito: due camere da letto di ampia metratura, uno studio, un grande soggiorno, cucina abitabile e bagno. Una scala interna conduce poi al piano superiore, dove si sviluppa l’ampio terrazzo, perfetto per vivere lo spazio esterno in ogni stagione. L'immobile ha una posizione strategica, collocato in una zona ben servita e comoda, dove tutto è a portata di mano e raggiungibile anche a piedi: negozi, servizi, scuole e mezzi pubblici. Ideale per chi cerca una soluzione comoda e spaziosa, da trasformare nella casa dei propri sogni (la superficie generosa è ideale per accogliere comodamente una famiglia numerosa) o in un intelligente investimento (struttura ricettiva/B&B). La richiesta è di € 217.000. Questo immobile è di tuo interesse? Tel. 320 8308039 Vuoi vedere tutte le foto?…Vieni a trovarci! Siamo a Milazzo in via Giorgio Rizzo n° 133 Per essere sempre aggiornato sulle nostre Nuove Offerte, metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook e seguici su Instagram: “Italiano Immobiliare”

    260m2
    8Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media