• Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Questa affascinante casa indipendente si sviluppa su tre livelli ed è situata in una posizione estremamente vantaggiosa, a pochi minuti dal centro storico e da tutti i principali servizi. L'immobile offre una distribuzione degli spazi ben studiata, numerose possibilità di personalizzazione e una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

    Al piano terra si trovano due ambienti versatili, ideali per diversi usi, oltre ai serbatoi d'acqua dell'abitazione. Il primo piano accoglie un luminoso soggiorno con zona pranzo, una camera da letto dotata di un comodo ripostiglio – facilmente trasformabile in cabina armadio – e un bagno con doccia. Sia il soggiorno che la camera dispongono di balconi privati, con vista mare, perfetti per momenti di relax all'aperto.

    Il secondo piano prosegue con un'ulteriore zona giorno con sala da pranzo, dalla quale si accede a un ampio balcone con vista mare che si estende lungo tutta la facciata, collegando elegantemente il soggiorno alla camera da letto adiacente. Un bagno completa il piano. Degna di nota è una piccola stanza adiacente alla zona giorno, dalla quale si accede direttamente al tetto tramite una scala a fisarmonica interna.

    La terrazza sul tetto rappresenta uno dei punti di forza di questa proprietà: da qui si gode di una spettacolare vista panoramica sulle montagne circostanti e sul Golfo di Castellammare – un panorama che regala tranquillità e ispirazione.

    Questa soluzione abitativa è ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal cuore della città, senza rinunciare al comfort, all'indipendenza e alla bellezza di una casa spaziosa con scorci unici sul territorio.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    180m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In via Mirandola, a circa 800 metri dal centro storico, proponiamo in vendita una palazzina indipendente su più livelli di 185 mq con esposizione angolare.
    Il piano terra si sviluppa con ingresso su ampio salone e cucina, attraverso un disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo un bagno e una camera matrimoniale.
    Tramite scala in marmo accediamo ai piani superiori che si trovano allo stato grezzo, il primo piano si sviluppa con ingresso su disimpegno, quattro camere matrimoniali, di cui due con affaccio sul balcone; il secondo piano si presenta con una camera con terrazzo.
    Inoltre l'immobile dispone di un ampio terrazzo con vista panoramica.
    Grazie alla sua doppia esposizione l'immobile si presenta molto luminoso e areggiato, con possibilità di personalizzarne gli ambienti.
    Soluzione ideale per abitazione principale per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi di prima neccesità.
    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850, il mobile +39 392 9512990 oppure inviandoci un messaggio tramite il servizio WHATSAPP.
    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    168m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Castronuovo, a poche centinaia di metri dal centro storico e dal porto turistico, proponiamo in vendita palazzina indipendente su più livelli da ristrutturare.

    L'immobile, con una quadratura di 480mq disposti su due livelli, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio abitativo ampio e versatile.

    Costruita nel 19esimo secolo, questa dimora storica conserva il suo fascino originale e offre numerose possibilità di ristrutturazione per renderla ancora più accogliente e funzionale.

    Al piano terra, un ampio garage fornisce spazio per il parcheggio e lo stoccaggio, mentre la cucina e il soggiorno realizzabili offrirebbero un ambiente confortevole per riunioni e momenti di relax.

    Al primo piano, sei locali aggiuntivi possono essere adattati per soddisfare le diverse esigenze abitative.

    Il terrazzo panoramico è il luogo ideale per godersi il panorama circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.

    La presenza di un pozzo e due cisterne rappresentano un elemento di praticità e autonomia all'abitazione, garantendo un approvvigionamento costante di acqua.

    Questa casa storica rappresenta una preziosa opportunità per chiunque desideri creare la propria residenza personalizzata, con ampi spazi e potenzialità illimitate.

    Con un'adeguata ristrutturazione e un tocco di creatività, questa dimora potrà trasformarsi in un ambiente unico e accogliente, perfetto per accogliere e ospitare famiglia e amici in un'atmosfera ricca di storia e autenticità.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviandoci un messaggio tramite il servizio WHATSAPP +39 392 9512990.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    480m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Palazzina indipendente con vista mare

    A pochi metri dal porto turistico, dalla villa comunale e dal suggestivo Castello Arabo-Normanno, proponiamo in vendita una caratteristica palazzina indipendente su più livelli, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e una vista unica.

    L'immobile si distingue per la sua doppia esposizione e un doppio ingresso, che garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutta la giornata.

    Il piano terra si presenta con ingresso su soggiorno, cucina con balcone vista mare, cameretta, bagno e ripostiglio.

    Tramite il secondo ingresso accediamo al piano superiore si sviluppa un ampio salone, cucina entrambi con accesso in veranda con vista sul Porto turistico, tramite scala a chiocciola accediamo al secondo piano mansardato dove troviamo bagno e splendido terrazzo con vista sul Golfo di Castellammare.

    Completa la proprietà un comodo garage di circa 17 mq con accesso da via Marsala.

    Ottima soluzione grazie alla posizione strategica, alla metratura generosa e soprattutto al doppio ingresso, questa casa rappresenta un'opportunità unica sia come residenza principale che come investimento turistico in una delle zone più ricercate di Castellammare del Golfo.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    180m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Alonzo a Castellammare Del Golfo, parallela del Corso Garibaldi, zona centrale a poche centinaia di metri dai Quattro Canti, proponiamo in vendita palazzina indipendente con terrazzo.

    L'immobile presenta una quadratura di 70mq suddivisi su due livelli ed unica esposizione.

    Il piano terra presenta ingresso tramite persiana direttamente su ambiente cucina-soggiorno, dalla quale accediamo a bagno e a camera da letto con finestrata.

    Accediamo al primo piano tramite scala posta in cucina-soggiorno, ed è composto da unica camera con accesso al terrazzo di 15mq.

    Impianti idrico ed elettrico sono a norma la pavimentazione in ceramica e gli infissi in legno.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    IN TRATTATIVA (si comunica alla gentile clientela che in fase di trattativa continueremo ad acquisire le vostre richieste per proporvi immobili con le stesse caratteristiche o per aggiornarvi sulla trattativa in corso).

    Tra Trabia e San Nicola L'Arena, precisamente in contrada Serra Scirocco, proponiamo in vendita un villino prefabbricato di 70 mq, realizzato su piattaforma in cemento armato e immerso in un terreno agricolo di esclusiva pertinenza di 800 mq, caratterizzato da alberi e piantagioni di ogni genere ideale per chi ama la natura e desidera vivere nella pace e nella tranquillità.
    L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello manuale, che si apre su un ampio spazio esterno.
    Lo spazio esterno è in parte pavimentato perfetto per il parcheggio delle auto, in parte allestito con giardino sintetico, ideale come area relax o zona giochi per bambini, con la possibilità di installare una piscina gonfiabile o un gazebo.
    Spazio accogliente e riservato è il portico con travi in legno, perfetto per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta con familiari ed amici e per rilassarsi in ogni stagione dell'anno.
    Il villino risulta ben distribuito ed è così composto: ampio soggiorno, cucina, due comode camere da letto, cameretta e servizio con doccia idromassaggio.
    Completa e aggiunge valore alla proprietà il terrazzo panoramico a livello che circonda l'intero perimetro dell'abitazione regalando una splendida vista sul mare e sulle montagne circostanti.
    Una scala esterna conduce al piano cantinato, dove è presente un servizio con doccia e un pratico ripostiglio.
    L'immobile è stato da poco ristrutturato. Presenta tetti con travi in legno, pavimentazione in laminato, porte in legno, infissi in legno e alluminio; dispone di una cisterna d'acqua di circa 5.000 lt.
    La proprietà viene trasferita rifinita e completa di tutti gli arredi presenti, pronta per essere da subito abitata.
    Ideale sia come residenza principale per chi ama la natura e la tranquillità senza dover rinunciare ai servizi di prima necessità facilmente raggiungibili a pochi chilometri, sia come residenza estiva per trascorrere momenti di relax in un contesto suggestivo.


    È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
    Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche tramite WhatsApp.

    L'Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all'intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L'azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d' eccellenza. L'innovazione è la chiave del nostro successo....

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Comodità e potenziale turistico a Santo Stefano di Camastra A pochi passi dal pittoresco centro storico di Santo Stefano di Camastra, famoso per le sue ceramiche artistiche e l’atmosfera accogliente dei borghi tirrenici, ti presentiamo un appartamento al piano terra pronto ad accogliere la tua nuova vita. Via Letto Santo n. 3 – una via residenziale silenziosa ma centralissima, perfetta per chi desidera comodità senza rinunciare alla pace quotidiana. Con una superficie di 103 mq, questo immobile offre un ampio soggiorno con cucina abitabile e accesso diretto all’esterno, un bagno, due camere da letto, un ripostiglio e una corte esclusiva ampia e riservata. Costruito nel 2016, l’appartamento si presenta in ottime condizioni strutturali, necessita solo di una tinteggiatura interna per esprimere al meglio il suo potenziale. L’accesso è completamente privo di barriere architettoniche, perfetto per famiglie, persone anziane o anche per chi desidera uno spazio da adibire a studio professionale, ufficio o B&B. La corte esterna privata è un’oasi all’aperto dove rilassarsi, pranzare con gli amici o lasciar giocare i più piccoli in tutta tranquillità. Incluso anche un posto auto assegnato all’interno dell’area condominiale (non di proprietà). L'immobile viene venduto completo di arredo, ad eccezione dei divani e di qualche mobile, rendendolo una soluzione chiavi in mano per chi vuole trasferirsi subito o metterlo a reddito come casa vacanza. E non dimenticare: è disponibile il tour virtuale 3D, per esplorare ogni angolo della casa comodamente dal tuo smartphone o computer. Una vera rivoluzione per chi vuole innamorarsi della casa prima ancora di visitarla! Prezzo di vendita: €83.000, 00 (incluso arredamento, esclusi pochi elementi) Approfitta di questa rara opportunità in una zona in crescita, perfetta come residenza principale, casa vacanza o investimento a reddito. Contattaci per per prenotare una visita dal vivo. Chiamaci oggi!

    103m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 128.000148.000 €-13,5%
    Quadrilocale in Vendita, Via Mario Trapassi 12, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Via Mario Trapassi - In residence, piano rialzato con doppi spazi esterni e cantina 15 mq Gli spazi esterni di questa abitazione si distinguono per comfort e fruibilità. Sul lato cucina si trova un ampio terrazzo completamente pavimentato, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di convivialità quotidiana. Sul lato salone, invece, un elegante spazio esterno consente di creare una piacevole area relax, ideale per ricevere amici o godersi il tempo libero; la presenza di aiuole permette inoltre di renderlo più riservato grazie all'inserimento di piante e alberi. All'interno, l'abitazione presenta una distribuzione funzionale degli ambienti: la zona giorno comprende un salone frontale rispetto alla cucina abitabile. Un punto di forza è la possibilità di unificare i due ambienti - tramite la rimozione di due tramezzi - e realizzare così un ampio open space di circa 48 mq. La zona notte, ben disimpegnata, ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato e uno cieco. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ma in stato prevalentemente originario, con pavimenti in ceramica decorata, infissi in alluminio e impianti idrico ed elettrico da ammodernare. Vuoi fissare un appuntamento? Contattaci telefonicamente ai seguenti numeri 091.693.21.21 o 333.957.72.41, anche tramite Whatsapp! Seguici sui Social: Facebook, Intagram, Twitter ci trovi come Tecnocasa Michelangelo !

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa indipendente a Macari, da ristrutturare, di 420 metriquadrati, circondata da un contesto naturalistico e paesaggistico con vista sul mare e sul verde di Macari. L'immobile si sviluppa su due livelli, un piano terra ed un primo piano da cui, tramite delle scale esterne, vi è l'accesso al terrazzo da cui si può godere di una vista panoramica sul mare di Macari. La villa gode di ambienti ben illuminati ed ariosi dati dalla presenza di grandi finestre. Lo spazio esterno privato è dotato di giardino dove è possibile realizzare un'area barbecue, una piscina, così da adibirlo ad un ampia zona relax. L'immobile, inoltre, è dotato di una cisterna da 10.000 litri. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 3808695146 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero 3808695146 . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze

    400m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In Via Nunzio Nasi, a pochi passi dal centro storico di Castellammare Del Golfo ed in zona ricca di servizi, proponiamo in vendita palazzina indipendente su più livelli. L'immobile si sviluppa per una superficie totale di 280mq su quattro livelli ed è composto al piano terra da garage, due appartamenti al primo ed al secondo piano e due terrazzi ampi con lavanderia al terzo piano. Il garage, attualmente allo stato grezzo, presenta una quadratura complessiva di 90mq con doppio ingresso tramite portoni in ferro zincato posti su Via Nunzio Nasi e sul Cortile Munna. Il portone in legno, tramite una scala in marmo, permette l'accesso ai piani superiori entrambi composti da una parte di appartamento grezzo ed una parte abitabile già suddivisa. L'appartamento al primo piano è composto da camera da letto, due camerette, bagno e due riposti; il secondo piano è invece composto da cucina, due soggiorni, uno più ampio ed uno più piccolo, bagno e due riposti. In entrambi i piani è presente un accesso interno agli appartamenti allo stato grezzo. La scala in marmo si conclude al terzo piano con vano lavanderia e due ingressi a due terrazzi differenti, rispettivamente di 30mq e 70mq. Gli impianti negli appartamenti abitabili sono a norma, gli infissi in legno ed i pavimenti in ceramica decorata. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero. La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    280m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO In un contesto tranquillo e riservato, immerso nel verde della zona Valle Paradiso, proponiamo in vendita una luminosissima porzione di villa quadrifamiliare situata al secondo piano. L’accesso avviene tramite cancello elettrico che conduce alla corte comune, comoda e spaziosa, dove è possibile parcheggiare in totale sicurezza. Un ampio terrazzo coperto accoglie l’ingresso all’abitazione, che si apre su un corridoio luminoso e ben distribuito. All’interno troviamo un accogliente soggiorno, due camerette, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un comodo ripostiglio. Il cuore della casa è la grande cucina-soggiorno, ideale per momenti conviviali, con accesso diretto al portico aperto ma coperto, perfetto per pranzi e cene all’aperto in ogni stagione. L’immobile, di circa 128 mq commerciali, si presenta in buono stato generale, con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con doppio vetrocamera e predisposizione per il riscaldamento con stufa a pellet. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, a contatto con la natura ma a pochi minuti dal centro di Monreale, in una casa spaziosa, funzionale e pronta da abitare.

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Trapani, a due passi dal porto e a soli cinque minuti a piedi dal mare, Tecnoaffari propone in vendita un appartamento di 60 mq situato in via Custonaci. L’immobile si trova al primo piano di un piccolo edificio di due piani ed è da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. L’appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, un camerino, un bagno e una comoda veranda. Grazie alla posizione centrale, vicina ai principali servizi, ai monumenti storici e al porto, questa soluzione rappresenta un ottimo investimento sia come abitazione principale sia come casa vacanze o struttura ricettiva nel cuore di Trapani. Ottimo affare!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione panoramica e tranquilla, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di ampie dimensioni, disposta su tre elevazioni, ideale sia come residenza principale che come investimento per attività ricettiva. La proprietà è composta da un piano terra parzialmente interrato, utilizzato come locale sgombero ed ampio garage più due appartamenti indipendenti, perfetti per due nuclei familiari o per realizzare una struttura turistica. L'appartamento del piano terra rialzato si compone da ingresso, salone, due camere da letto, bagno, cucina e soggiorno con camino, più una veranda coperta. L'appartamento del primo piano presenza una superficie più piccola e si compone da ingresso, due camere, un bagno, una cucina ed una ampia terrazza scoperta. L’immobile si presenta parzialmente da ristrutturare, offrendo l’opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. Caratteristiche principali: - Immobile su 3 livelli - Due unità abitative autonome - Ampia terrazza panoramica con vista aperta sulle campagne circostanti - Veranda vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto - Splendida vista sulle campagne trapanesi, contesto silenzioso e riservato - Possibilità di implementare i volumi edificabili con l'annesso terreno, oggi utilizzato come giardino/parcheggio.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    W-030GHB - Villa “GAIA” - Terreno edificabile con progetto approvato - Nel cuore della campagna modicana, circondato dalla quiete e dai colori intensi del paesaggio ibleo, ed una bellissima vista mare, proponiamo in vendita un terreno edificabile di mq 19.380, con progetto approvato per la realizzazione di villa “GAIA”, una residenza dallo stile contemporaneo e dal profondo respiro sostenibile. Villa “Gaia” nasce da una visione architettonica ispirata all’equilibrio tra comfort, natura e design: volumi puri, linee essenziali e materiali naturali dialogano armoniosamente con l’ambiente circostante, rispettandone i ritmi e l’essenza. Il progetto privilegia l’efficienza energetica, l’integrazione paesaggistica e la vivibilità degli spazi, interni ed esterni. Il progetto di villa “GAIA” sviluppa una superficie utile di circa mq 170, oltre a un annesso agricolo di mq 40 che offre ulteriore spazio per le auto e le attrezzature. La concessione edilizia è già stata ritirata e gli oneri di urbanizzazione sono stati interamente pagati, rendendo l’intervento immediatamente cantierabile. La proprietà include ampie aree verdi e la possibilità di realizzare una piscina con solarium, per vivere appieno la dimensione mediterranea, tra relax, luce e natura. Un’opportunità rara per chi desidera costruire velocemente e senza stress una dimora ideale, innovativa ed ecologica, immersa nell’autenticità della Sicilia orientale. Villa “Gaia”: un progetto di vita in armonia con la terra. Posizione: Villa “Gaia” è incastonata nella splendida campagna modicana, a breve distanza da Modica, dove si trovano tutti i servizi necessari per una vita confortevole. Qui, la campagna si distende dolcemente verso il mare, creando un paesaggio incontaminato di straordinaria bellezza naturale. Le colline verdeggianti e le distese di terreni coltivati si fondono armoniosamente con il blu cristallino del Mar Mediterraneo, offrendo un panorama unico. A pochi minuti di auto, si possono raggiungere alcune delle spiagge più incantevoli della regione, come Sampieri, Pozzallo, Donnalucata e Marina di Ragusa. Queste località balneari, tutte insignite della prestigiosa Bandiera Blu, vantano arenili dorati e acque limpide, perfette per rilassarsi e godersi il sole. Nelle vicinanze, i centri storici di Modica, Ragusa e Scicli, riconosciuti come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per il loro straordinario patrimonio barocco, offrono un'esperienza culturale unica. Questi affascinanti borghi invitano a un viaggio nel tempo, tra vicoli tortuosi, chiese maestose e palazzi storici, immergendosi nella cultura e nelle tradizioni siciliane. Le infrastrutture della zona garantiscono un facile accesso e collegamenti efficienti. Il porto di Pozzallo rappresenta un importante snodo marittimo, con collegamenti giornalieri per Malta e altre destinazioni. Inoltre, grazie alla nuova autostrada, l'aeroporto di Catania è facilmente raggiungibile, permettendo di arrivare a Modica e alle sue meraviglie in poco tempo. Questa combinazione di natura incontaminata, ricchezza culturale e comodità logistiche rende la campagna di Modica una destinazione ideale per chi cerca un rifugio tranquillo senza rinunciare ai servizi e alle bellezze della Sicilia.

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    W-02XXWX - Villa “ALAMBRA” – Scicli (RG), Sicilia Un’architettura minimalista immersa nella bellezza del Mediterraneo Incastonata su una terrazza naturale con un’incredibile vista mozzafiato sul mare, Villa ALAMBRA è una residenza esclusiva di nuova costruzione situata nel cuore della costa Iblea, tra Marina di Ragusa e la collina di Cava d’Aliga. Un luogo in cui la luce, la natura il mare e la bellezza diventano elementi quotidiani di uno stile di vita raffinato e contemporaneo. La villa si sviluppa su una superficie coperta di circa 350 mq, articolata in due corpi principali armoniosamente collegati da una pergola architettonica che ombreggia il baglio centrale: uno spazio all’aperto progettato per essere perfettamente vissuto in armonia con il paesaggio circostante. All’interno, villa “ALAMBRA” ospita 4 camere da letto con bagno privato, ambienti giorno ampi e luminosi, e zone living che si aprono verso l’esterno attraverso grandi superfici vetrate. Gli interni sono curati nei minimi dettagli, con materiali naturali, volumi essenziali e un’estetica contemporanea orientata al comfort. All’esterno, una splendida piscina, già predisposta per essere riscaldata, si inserisce armoniosamente in un elegante solarium panoramico. La proprietà è immersa in un terreno privato di circa 13.000 mq, interamente recintato da tipici muretti in pietra a secco e organizzato in ampi terrazzamenti piantumati con ulivi, carrubi e altre varietà di piante mediterranee. È inoltre prevista la possibilità di realizzare un campo da padel, già predisposto a livello tecnico. Villa ALAMBRA è dotata delle più avanzate tecnologie per il comfort e l’efficienza abitativa: impianto fotovoltaico, sistema solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto di videosorveglianza, e ambienti climatizzati con regolazione indipendente per ciascuna zona. La villa potrà essere venduta completamente arredata, chiavi in mano, con arredi su misura e finiture selezionate in sintonia con l’architettura del progetto. La consegna è prevista per il 2026. Villa ALAMBRA rappresenta un’opportunità unica per vivere la Sicilia più autentica in un contesto di lusso ecosostenibile, a pochi minuti dalle spiagge e dai borghi barocchi della Val di Noto. Posizione: La proprietà si trova a Cava d’Aliga, piccolo borgo di mare con una stupenda spiaggia abbracciata da due imponenti scogliere che creano un golfo naturale, oltre all’interminabile spiaggia dorata di Bruca, proprio a pochi passi dalla villa. Ci si trova anche a pochi minuti di macchina dai più importanti centri di interesse storico, artistico, culturale e naturalistico: i borghi marinari del litorale tra i quali le vicinissime Donnalucata e Sampieri, e i centri barocchi UNESCO della Val di Noto di Scicli, Modica e Ragusa Ibla. Inoltre ci si trova in un punto strategico dal punto di vista della viabilità, grazie alle rapide connessioni sia agli Aeroporti di Comiso e Catania, sia al Porto di Pozzallo ed al Porto Turistico di Marina di Ragusa.

    350m2
    4Locali
    A+
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    W-02VUE9 - Villa “AMIRA” è situata in una zona residenziale nuova e tranquilla a Marina di Ragusa, appena sopra il porto, questa moderna villa rappresenta una straordinaria opportunità di vivere in un ambiente confortevole. La proprietà, strutturata su tre livelli, offre circa 160 mq di spazi interni ben progettati e ben rifiniti. Al piano terra, sarete accolti da un giardino curato, un'oasi di tranquillità ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Qui si trova anche una cucina esterna, perfetta per cene all'aperto durante le calde serate estive. Entrando in casa, l'ampia zona living con cucina a vista crea un ambiente aperto e luminoso, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. Questo livello include anche un bagno e un doppio servizio, offrendo praticità e comfort. Salendo al primo piano, la villa dispone di tre accoglienti camere da letto e due terrazzini. Un bagno moderno serve queste stanze, dotato di tutti i comfort necessari. Il secondo piano è dedicato a una suite privata con la sua terrazza vista mare, composta da una spaziosa camera da letto e un bagno esclusivo. Questo piano offre un'area riservata, che può essere utilizzata come camera padronale, stanza per gli ospiti. La villa gode di un ottima posizione, offrendo viste incantevoli e un facile accesso a tutti i servizi locali. La nuova area residenziale è sinonimo di tranquillità, sicurezza e qualità della vita, rendendo questa proprietà ideale per famiglie, coppie o chiunque cerchi una residenza moderna in una location esclusiva. La proprietà è provvista di pannelli fotovoltaici. POSIZIONE: La proprietà si trova a Marina di Ragusa, in zona tranquilla e rilassante ma, con una breve passeggiata, ci si può immergere nella rilassata movida del centro balneare, pieno di localini alla moda. Marina di Ragusa, affacciata sul Mar Mediterraneo, è un centro balneare del Sud Siciliano dal litorale sabbioso e dorato, con un porto turistico d’eccellenza. A pochi chilometri dai centri del Barocco Ibleo, Patrimonio dell’Unesco, come Ragusa, Scicli, Modica, nel cuore di un territorio testimone e depositario di Antiche Culture, ricco di Storia e di Arte, nonché di un indiscutibile patrimonio Enogastronomico. La Terra Iblea tra distese di carrubi, ulivi, ridenti colline e spiagge quasi africane è un piccolo microcosmo dove si può vivere ancora a misura d’uomo. Ideale per la vacanza ma, perché no, anche per una scelta di vita.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    A+
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa meravigliosa dimora è ubicata in via Michele Bianchi, nella zona di San Vincenzo, appena sopra il vecchio molo di Ficogrande e a pochi passi dalla piazza principale. La zona in cui è ubicata Casa Claudia e l’ampio giardino attorno alla proprietà la rendono un’oasi di tranquillità e riservatezza, a pochi minuti dal mare. Lo stile architettonico è quello tipico delle isole eolie, fatto di forme cubiche, lineari e di colori che si fondono armonicamente con il paesaggio, quali il bianco dell'intonaco ed il blu cobalto di porte e finestre, i soffitti alti, le camere grandi e ariose. La proprietà è disposta comodamente su un unico livello, e i punti forti della stessa sono sicuramente il doppio patio attrezzato ed il grande giardino. Queste ampie terrazze, in parte scoperte, in parte coperte dal c.d. “bagghiu”, un pergolato di canne su travi di legno, poggianti su pilastri cilindrici, i tipici “pulera” e arricchito da un gradino di pietra rialzato e decorato con piastrelle eoliane, che fa da sedile lungo il perimetro della terrazza. Ed un terreno di oltre settecento metri quadrati, rendono Casa Carlotta il posto ideale per rilassarsi circondati dal verde rigoglioso dell’isola e con privacy assoluta. Il meraviglioso giardino affaccia da un lato sullo Stromboli, di cui si scorge chiaramente l’imponente figura in lontananza e dall’altro sul mare, con una bella visuale sul famosissimo Strombolicchio, il più antico cono vulcanico dello Stromboli, ormai esauritosi, che oggi ospita un faro alimentato ad energia solare. Internamente la villa si compone di un spaziosa cucina abitabile, tre ampie camere da letto ciascuna con il proprio bagno annesso, e due locali tecnici per le più disparate esigenze. Per le dimensioni e la disposizione degli ambienti la villa si presta a poter ospitare comodamente fino a 9 persone. Le ottime condizioni la rendono immediatamente abitabile ed un ottima soluzione nel caso in cui si voglia acquistare ad uso investimento.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    La Villa "Cala Zimmari" è un gioiello che si affaccia sull'unica spiaggia di sabbia a Panarea ove è possibile ammirare il blu del mare mentre si legge un libro davanti al camino acceso. La villa si estende su tre piani. Al piano terra si trova un'ampia zona pranzo-soggiorno con cucina ad isola e camino. Da qui si accede alla terrazza che permette di cenare all'aperto nei mesi caldi, con la sensazione di galleggiare sul mare. Dal piano terra, una scala conduce al piano superiore, dove si trovano due suite con accesso alla terrazza relax extra-large con vista sul mare. C'è anche un bagno e una piccola anticamera. Al piano inferiore, raggiungibile sia dalla casa che dall'esterno attraverso una piccola e tranquilla strada, si trovano altre tre spaziose camere da letto, un bagno e la cisterna. La villa si distingue per la sua posizione tranquilla e per la sua vicinanza alla pista di atterraggio degli elicotteri, che offre un comfort speciale all'arrivo e una vista senza ostacoli sulla magnifica Cala Junco e sul mare. È possibile immaginare uno stile abitativo spazioso, un piccolo B&B per i single o una casa vacanze per amici o famiglie. Questa villa, costruita in stile architettonico classico eoliano, è in grado di realizzare numerosi sogni.

    142m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    W-02VBKE- Proponiamo un’interessante palazzina bifamiliare indipendente, sviluppata su tre livelli e composta da due ampi appartamenti autonomi, di circa 120 mq ciascuno. Ogni appartamento offre un’accogliente zona soggiorno/pranzo, una spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, un bagno, una lavanderia e un pratico locale multiuso.La palazzina si distingue per la posizione angolare, con balconi a nastro che garantiscono luminosità e ariosità agli ambienti. Al terzo livello, è presente un grande terrazzo panoramico con due locali aggiuntivi e un bagno, perfetto per momenti di relax o per attività ricreative. Completa la proprietà un ampio garage di circa 70 mq al piano terra, divisibile in due unità, ideale per più veicoli o per esigenze di spazio aggiuntivo.La posizione è ottima, nel cuore della città e vicina a tutti i servizi essenziali. Questa soluzione si presta perfettamente sia per chi cerca due residenze indipendenti, sia per chi desidera coniugare abitazione e ufficio, oppure come investimento per una struttura ricettiva. Un’opportunità unica per chi cerca spazio, indipendenza e una posizione privilegiata in città. Posizione La proprietà è situata nel pieno centro di Ragusa, vicino a tutti i servizi e alle principali attività commerciali. La posizione consente di muoversi comodamente a piedi e offre un facile accesso sia alla stazione ferroviaria che a quella degli autobus, oltre ad essere vicina allo snodo viario per uscire dalla città.

    259m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    RIF.DF-58V ESCLUSIVO ATTICO E SUPERATTICO CON TERRAZZI PANORAMICI E SPETTACOLARE VISTA MARE CON SKYLINE CITTADINO. Il design moderno degli spazi abitativi unito alla tecnologia e ai materiali di alto standing fa di questa proprietà una residenza di qualità impreziosita da due terrazzi ideali per momenti di convivialità e relax. Una particolare soluzione immobiliare di circa 174 mq su due livelli ,6 e 7 piano, di un condominio realizzato nel 2008. Luce diffusa e comfort esclusivi definiscono ogni ambiente. L’attico è composto così come segue : disimpegno di ingresso, tripla e luminosa zona living , con doppia esposizione su due terrazzi , cucina ( Arclinea ) riservata con penisola , bagno cortesia con vasca ,pratica zona lavanderia-ripostiglio. Dalla bellissima scala in legno e cristallo con luminoso segnapasso si accede al piano mansardato così distribuito: disimpegno, camera master con bagno en suite con doppi Velux e vestaire ,seconda camera da letto ,cabina armadio, studio e bagno padronale con vasca idromassaggio ( Jacuzzi e sanitari Kartell ). Completa la proprietà un posto auto in area coperta. Possibilità di vendita di un comodo box auto di 30 mq. La soluzione immobiliare è in perfetto stato manutentivo e, grazie all’orientamento ed al piano alto è estremamente luminosa e ariosa. L’esclusività di questa unità non la si trova solo nella bellezza die materiali ma anche nella distribuzione interna degli spazi, caratterizzata da un inconfondibile stile dall’atmosfera e dal mood confortevole ed accogliente dettata anche dalla palette dei colori, finiture e di alcuni arredi su misura sono solo alcune delle caratteristiche che spiccano in questa preziosa residenza. Un’ opportunità unica nel panorama immobiliare messinese in equilibrio con la comodità di una posizione centrale in prossimità ai centri commerciali e ai molteplici servizi e la tranquillità con la totale privacy di un piano alto e con gli spazi esterni rari da trovare in città. Ideale per chi cerca una soluzione elegante, pronta da vivere a pochi passi dall’area vibrante e in continuo fermento di Messina.

    174m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    W-02YNMG - Immagina di svegliarti ogni mattina con la vista mozzafiato del porto turistico di Marina di Ragusa. L'appartamento "BELLAVISTA" ti offre questa esperienza unica, grazie alla sua posizione privilegiata direttamente sopra il porto, in una piccola palazzina al secondo piano. Affacciato sul porto, l'appartamento ti regala una sensazione di essere sospeso sull'acqua, come a bordo di una nave. La posizione è ideale per godere appieno della vivace atmosfera di Marina di Ragusa, con i suoi ristoranti, bar e negozi a pochi passi di distanza. Recentemente ristrutturato, l'appartamento "BELLAVISTA" offre ambienti luminosi e accoglienti. La zona living con cucina a vista è perfetta per rilassarsi e socializzare, mentre la comoda lavanderia e il bagno garantiscono funzionalità e comfort. Le due camere da letto, spaziose e ben arredate, offrono un rifugio tranquillo dopo una giornata trascorsa al mare. Il vero gioiello dell'appartamento è la sua veranda, un'ampia terrazza panoramica con vista sul porto. Qui potrai goderti indimenticabili tramonti estivi, cene romantiche e momenti di puro relax. L'esterno è completato da un comodo bagno con doccia, ideale per rinfrescarsi dopo una giornata di sole. L'appartamento "BELLAVISTA" offre inoltre l'accesso alla terrazza condominiale, un ampio spazio all'aperto con vista a 360 gradi sul porto e sulla costa. Un luogo perfetto per ammirare il panorama, prendere il sole e socializzare con gli altri condomini. L'appartamento "BELLAVISTA" è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile a Marina di Ragusa, in una posizione esclusiva e con tutti i comfort. POSIZIONE: Appartamento "BELLAVISTA" si trova in una posizione invidiabile, a pochi passi dal porto di Marina di Ragusa, cuore pulsante della vita mondana. Qui potrete esplorare una vivace selezione di ristoranti rinomati, caffè accoglienti e negozi caratteristici, offrendo un'esperienza unica di convivialità e cultura locale. Inoltre, la proprietà è strategicamente situata a pochi chilometri da Ragusa, una delle città barocche più affascinanti della Sicilia, e dall'aeroporto di Comiso, rendendo facile e comodo l'accesso a questa meravigliosa regione.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 255 giorni su Wikicasa
    insertion image

    W-02WMQ3- Dimora Roma Nel cuore vibrante di Ragusa, a pochi passi dalla maestosa cattedrale, sorge un appartamento che racconta storie di epoche passate e promette sogni di eleganza e raffinatezza. Situato all'interno di un palazzo storico, questo gioiello si trova al secondo e ultimo piano, offrendo un’atmosfera esclusiva e suggestiva sin dai suoi primi passi. La meraviglia inizia subito: una splendida scala in pece conduce alla proprietà, un’opera d’arte che si apre su un ampio androne, illuminato da grandi vetrate che creano un gioco di luci davvero spettacolare. Una volta all’interno, si viene accolti da ambienti aperti e luminosi su ogni lato, ma è il grande terrazzo a fare la vera differenza: si erge come un'oasi privata sospesa tra i tetti, con una vista privilegiata sulla cupola della cattedrale. Qui, in questo angolo di pace sopraelevato, è facile immaginare un giardino pensile, uno spazio verde esclusivo dove la natura incontra il panorama urbano, regalando un angolo di totale privacy. L'appartamento, di ampie proporzioni e con un fascino classico, offre un’infilata di stanze di rappresentanza che si affacciano sulla strada principale. Si susseguono salotti e sale da pranzo, uno studio raffinato, tre camere da letto intime e accoglienti, un bagno, una cucina con forno in pietra, oltre a ripostigli ingegnosi – uno dei quali ricavato sotto il pavimento, sfruttando sapientemente le altezze. E per chi sogna uno spazio ancora più esclusivo, il sottotetto nasconde due ulteriori locali che potrebbero diventare una deliziosa mansarda, perfetta per momenti di intimità o per accogliere gli ospiti. Le finiture d’epoca, eleganti e preziose, sono il segno di una bellezza senza tempo, mentre l’appartamento offre ampie possibilità di ristrutturazione per creare una residenza prestigiosa nel cuore della città, uno studio di alta rappresentanza, o ancora di più. Ogni angolo di questa proprietà sembra aspettare solo il tocco di chi sa riconoscere e valorizzare il fascino unico di un luogo così ricco di storia e potenzialità. Posizione Ci troviamo in pieno centro storico di Ragusa, nel "salotto buono" della prncipale strada pedonale, a due passi dalla Cattedrale di San Giovanni Battista. Tutto attorno localini alla moda, ristoranti e sevizi.Ragusa, patrimonio dell’Unesco, dalle radici storiche antichissime, fucina di culture, con il suo quartiere medievale, le chiese e i palazzi barocchi è una delle più belle città del sud d’Italia. Attenta al restauro conservativo e orgogliosa della propria bellezza, negli ultimi anni, ha investito molto nel turismo e si è data un taglio di più ampio respiro .Sull’altopiano Ibleo, a 15 minuti dalla sua “ Marina “, è una città a misura d’uomo in cui la qualità della vita è ancora e resta importante.

    225m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzina indipendente in vendita ad Alcamo – Ampi spazi e terrazzo panoramico

    In zona residenziale a pochi passi dal centro e ben servita, proponiamo in vendita una palazzina indipendente disposta su quattro livelli, caratterizzata da doppia esposizione e da un ampio terrazzo panoramico.

    L'immobile si presenta al piano terra un' ampio garage con doppio ingresso, ideale per ospitare più veicoli o da adibire in parte a magazzino; primo e secondo piano entrambi si sviluppano con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e lavanderia; il terzo piano si presenta con una disimpegno, lavanderia e ampie terrazze panoramiche, perfette per momenti di relax o per organizzare cene all'aperto.

    Grazie alla doppia esposizione, tutti gli ambienti risultano luminosi e ben arieggiati durante l'intera giornata.

    Un'ottima soluzione abitativa per chi desidera indipendenza, comfort e ampi spazi, in una zona residenziale comoda e ben collegata.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dal litorale della Biscione, in una zona tranquilla e ben collegata, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una villa indipendente di circa 400 MQ, circondata da un giardino privato di 3.000 MQ, totalmente recintato e con doppio accesso carrabile. L'abitazione principale si sviluppa al piano terra per una superficie di circa 200 MQ, ed è composta da un ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Al piano semi-interrato si trova un ulteriore vano di circa 200 MQ, in stile rustico, ideale come spazio di sgombero, garage o cantina. L'immobile presenta pavimentazione in marmo e infissi in legno, mantenendosi in buone condizioni generali e pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Una proprietà di ampia metratura, immersa nel verde e ideale per chi desidera indipendenza, comfort e spazi esterni vivibili, a pochi minuti dal mare e dal centro di Petrosino. È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    400m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Alcamo, a pochi passi del maestoso Castello dei Conti di Modica, proponiamo in vendita un appartamento sito al quarto piano. Dotato di ogni comfort, l'immobile si compone di 3 camere da letto, 1 bagno, cucina e un ampio soggiorno. A completare la proprietà, un grande terrazzo e un balcone, ideali per godersi il panorama urbano. Da non dimenticare l'ascensore che rende l'abitazione ancora più pratica e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più caratteristiche della città, senza rinunciare alla comodità!

    100m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media