• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Villadoro, frazione di Nicosia, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, sviluppato interamente su un unico livello e caratterizzato da una piacevole luminosità in tutti gli ambienti. L’immobile si compone di 6 locali e 2 bagni, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti, ideali per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e vivibile. La cucina abitabile rappresenta un ambiente perfetto per la quotidianità della famiglia, mentre la presenza di terrazza e balcone consente di godere di ulteriori spazi esterni. L’abitazione ha beneficiato degli interventi del Superbonus 110%, con importanti miglioramenti in termini di efficienza e comfort: pannelli fotovoltaici, solare termico, infissi e persiane nuovi contribuiscono a rendere la casa moderna e più efficiente dal punto di vista energetico. Ci troviamo in pieno centro a Villadoro, a soli 20 metri dalla piazza principale, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, tra cui posta e farmacia. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito.

    138m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'IMMOBILE E' LOCATO A 3.600 EURO ANNUI. Piazza San Gabriele, nella piazza principale della zona di via Perpignano alta, a pochi metri dal Viale Della Regione Siciliana. Nei pressi dell'ospedale Villa Serena e Maria Eleonora. Zona ricca di servizi di prima necessità come farmacie, supermercati quali 'Eurospin' e 'Lidl'. A pochi passi da fermata del tram e del bus. Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, secondarie e dell'infanzia. In piccolo contesto condominiale di tre piani, proponiamo il piano terra. Bilocale luminoso e funzionale composto da ingresso su cucina abitabile, ambiente accogliente e ben distribuito. Adiacente alla cucina si trova il bagno finestrato, dotato di comoda doccia. Sul lato sinistro dell’abitazione è presente la camera da letto, spaziosa e anch’essa finestrata, che garantisce una buona luminosità naturale durante tutta la giornata L'appartamento è stato ristrutturato nel 2013, offrendo un ambiente moderno e funzionale. Attualmente locato, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento sicuro. Il condominio è dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. Inoltre, i residenti possono usufruire di un ampio terrazzo condominiale, ideale per momenti di relax all'aperto. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua posizione strategica e per le caratteristiche che la rendono adatta a diverse esigenze. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3337966352-0917373224 mail: pa1se@tecnorete. it Il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 138.000

    In Zona Pallavicino, precisamente In Via Giuseppe Sorge, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra di 3 vani più spazio esterno. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è composto da un ingresso, due camere, servizio e da una cucina soggiorno con esposizione direttamente sul giardino privato. Grazie alla sua ubicazione, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia per uso personale che per uso investimento. L'appartamento è situato in una zona strategica con presenza di servizi primari e secondari. .C.E. "G". Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Possibilità di visionare l'appartamento ogni giorno previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta lo 091.7320080 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 350 596 42 52.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Avola, ad angolo tra Via San Francesco d’Assisi e Via Milano, House&Villas Real Estate propone in vendita una casa indipendente di circa 209 mq complessivi, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da due unità indipendenti con ingressi separati, una soluzione ideale sia per uso residenziale che per chi desidera coniugare abitazione e attività professionale. Il piano terra, recentemente e completamente ristrutturato, è attualmente adibito a studio professionale ed è composto da ingresso con sala d’attesa, tre ampi vani e bagno. Gli ambienti si presentano in ottime condizioni e possono essere utilizzati da subito oppure riconvertiti facilmente ad abitazione. L’unità abitativa principale si sviluppa tra il primo e il secondo piano. Al primo piano troviamo un ingresso, tre camere, un bagno ed un ripostiglio finestrato. Tutto il piano è balconato, una caratteristica che dona grande luminosità e una piacevole esposizione agli ambienti. Al secondo piano è presente un ulteriore vano con accesso a un magnifico terrazzo panoramico, dal quale si gode una suggestiva vista sulla Loggia del Mercato e uno scorcio di mare. L’immobile si distingue per le sue eccellenti condizioni strutturali. Il piano terra è stato completamente ristrutturato, mentre la parte residenziale necessita di interventi di ammodernamento che consentono di valorizzare ulteriormente gli spazi e personalizzarli secondo il proprio gusto. Grazie alla posizione angolare, alla doppia indipendenza, alla generosa metratura e agli spazi esterni, questa proprietà rappresenta una soluzione versatile e di grande interesse, perfetta come abitazione per più nuclei familiari, investimento immobiliare, struttura ricettiva o per chi desidera abbinare casa e studio professionale nello stesso immobile. Una proposta esclusiva nel centro di Avola, in una zona servita e caratteristica della città, a pochi passi da tutti i principali servizi.

    209m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona: Via Sacerdote e Letterato Sebastiano Lisi, pieno centro storico di Giarre, a 100m dalla vecchia chiesa delle Anime Purganti, chiesa d'interesse storico oggi in ristrutturazione. Entro 500 m l'oratorio Sant'Isidoro Agricola, la scuola elementare “plesso Cosentino”, il cine teatro Garibaldi, la piazza Duomo e tutti i servizi di prima necessità. Il Contesto: centro storico, caratterizzato da palazzi storici e piccoli palazzetti Indipendenti di costruzione anni '40 – '50 e alcuni condomini di costruzione anni '70. L'immobile: piano terra semindipendente di un palazzetto, l'ingresso è su un ambiente oggi camera da letto, in sequenza un'altra camera e la cucina. Tramite una porta si accede al cortile coperto, con il bagno esterno. Oltre il cortile coperto di 7 mq, è presente una ulteriore porzione di cortile scoperto di 11 mq. Le condizioni della casa sono da ristrutturare. I pavimenti sono in scaglietta di marmo, impianto elettrico e idrico da rimodernare. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara Lucrezia o Sonia sono a tua completa disposizione!

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000

    Gazzara Immobiliare propone in vendita luminosissimo villino in vendita nella tranquilla Contrada Spinagallo, situato in una zona residenziale.
    Questa spaziosa proprietà di 155 mq si sviluppa su due piani. Al piano terra, un'ampia veranda che da accesso ad un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, una cucina attrezzata, una camera matrimoniale, due camerette, un bagno e un comodo doppio servizio.
    Al piano superiore, potrai godere di un ampio terrazzo panoramico di 90 mq, perfetto per rilassarsi e ammirare la vista.
    La casa è dotata di un impianto solare termico da 300 litri, riscaldamento a radiatori con caldaia a legna/metano e un impianto fotovoltaico da 6 kW. Inoltre, dispone di un garage di 60 mq, un locale forno di 10 mq e un terreno di 2.900 mq con alberi di ulivo e da frutto, un'area giochi/prato, un'area parcheggio e un pozzo trivellato. Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido villino che ti permette di essere ad appena 3 km dal nostro splendido mare ed appena 2 km dallo svincolo autostradale che collega la proprietà ad aeroporti, mezzi pubblici e le varie città limitrofe fra cui Siracusa, Noto, Avola, Canicattini Bagni, Palazzolo Acreide ect.

    Contattaci per ulteriori informazioni.

    Codice immobile: CB040.
    Collaboriamo con altre agenzie.

    165m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Tra Donnalucata e Marina di Ragusa, precisamente a Playa Grande, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera situata a soli 500 metri dal mare.
    L'immobile, si distingue per gli ampi spazi esterni, con circa 200 mq tra giardino curato e veranda coperta con tettoia, ideali per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in ogni stagione.
    La proprietà, di circa 95 mq, si sviluppa su due livelli.
    Al piano terra troviamo un luminoso ingresso su cucina-soggiorno open space, una camera da letto e un bagno; attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, destinato alla zona abitativa, composto da un'accogliente zona living con terrazzino, una camera da letto matrimoniale e un secondo bagno.
    La soluzione rappresenta la scelta ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e alla funzionale distribuzione degli spazi interni ed esterni.
    Ottima opportunità per chi desidera vivere a pochi passi dalla spiaggia senza rinunciare a comfort e privacy.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzo Biondo – Prestigioso Piano Nobile con Terrazza nel Cuore di Palermo
    Nel tratto più rappresentativo di Via Roma, a pochi passi dallo storico teatro che da oltre un secolo costituisce uno dei simboli culturali della città, proponiamo in vendita un'importante proprietà situata al piano nobile di Palazzo Biondo, elegante edificio storico inserito nel tessuto monumentale del centro di Palermo.
    L'appartamento si sviluppa su una superficie commerciale di circa 370 mq e conserva ancora oggi il fascino autentico delle dimore aristocratiche palermitane. Gli ambienti molto ampi mantengono parte degli elementi originali dell'epoca, tra cui le pavimentazioni, gli infissi esterni e le importanti altezze dei soffitti, testimonianze di un patrimonio architettonico che attraversa il tempo senza perdere il proprio carattere.
    Elemento distintivo della proprietà è la straordinaria terrazza interna di circa 95 mq, un ampio spazio a cielo aperto che costituisce il fulcro dell'intera abitazione e che serve gran parte delle camere, creando un dialogo continuo tra gli ambienti interni e l'esterno. Una caratteristica piuttosto rara nel centro storico cittadino, capace di conferire luminosità, riservatezza e qualità abitativa a tutti gli spazi che vi si affacciano.
    L'immobile è attualmente destinato ad attività ricettiva Bed & Breakfast e viene proposto in vendita con regolare contratto di locazione in essere, la cui prima scadenza è prevista nel 2030. Tale circostanza rende la proprietà particolarmente interessante anche sotto il profilo dell'investimento, garantendo una redditività immediata all'interno di uno dei contesti urbani più richiesti e prestigiosi della città.
    La posizione, il valore storico dell'edificio, le generose dimensioni, la presenza della grande terrazza centrale e la possibilità di acquisire un immobile già produttivo di reddito fanno di questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera investire nel patrimonio immobiliare di pregio di Palermo.
    PRENOTA LA TUA VISITA PREVIA CHIAMATA IN AGENZIA.

    368m2
    9Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Marina di Ragusa, a soli 100 metri dal mare e nelle immediate vicinanze del Porto Turistico di Marina di Ragusa, nasce un nuovo residence composto da tre villette indipendenti dal linguaggio architettonico contemporaneo, pensate per vivere la costa con comfort, privacy e una suggestiva vista panoramica sul mare.
    Il progetto si distingue per linee essenziali, volumi bianchi, ampie aperture e spazi esterni studiati per valorizzare la luce naturale e il rapporto con il paesaggio mediterraneo. Due ville avranno una superficie di circa 120 mq, mentre la terza si svilupperà su circa 160 mq, offrendo ambienti più ampi e una distribuzione ideale anche per chi desidera una residenza principale al mare.
    Ogni unità è progettata per garantire funzionalità e qualità abitativa: zona living luminosa, camere confortevoli, terrazze panoramiche, aree verdi private e spazi esterni attrezzabili per momenti di relax all'aperto. La presenza della piscina e delle zone solarium arricchisce l'esperienza abitativa, trasformando ogni villetta in un rifugio contemporaneo a pochi passi dalla spiaggia.
    Un ulteriore valore del progetto è dato dalla flessibilità delle soluzioni proposte: per ogni unità abitativa è infatti prevista la possibilità di acquistare anche il singolo piano, offrendo così diverse opportunità in base alle esigenze abitative o di investimento.
    La posizione, vicinissima al mare, al Porto Turistico di Marina di Ragusa e ai principali servizi della località, rende queste ville una soluzione ideale sia come abitazione estiva di pregio, sia come investimento immobiliare in una delle mete più richieste della costa iblea.
    Un progetto esclusivo, dove architettura, mare e comfort si incontrano in una nuova idea di residenza mediterranea.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marsala. Nei pressi della Via XIX Luglio, in zona centrale e ben servita, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una casa disposta tra primo e secondo piano, inserita all'interno di un androne comune, ben curato e riservato. L'immobile si presenta completamente ristrutturato ed è composto al primo piano da cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Al secondo piano troviamo un comodo salottino, una camera da letto matrimoniale, un secondo bagno e una splendida veranda di circa 20 MQ, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Completa la proprietà l'area libera. L'unità è dotata di infissi in PVC e tre climatizzatori, elementi che garantiscono comfort e funzionalità. L'immobile viene inoltre venduto completo di arredamento, risultando pronto per essere abitato sin da subito. Grazie alle ottime condizioni dell'immobile e alla sua posizione strategica, la proprietà rappresenta un'OTTIMA SOLUZIONE sia per uso residenziale che come investimento. È possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico. 🏡

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di uno dei borghi più affascinanti della Sicilia, proponiamo in vendita una caratteristica casa singola situata in una zona tranquilla e riservata, a pochi passi dalla storica Porta della Terra. Una soluzione ideale per chi desidera investire in un immobile dal grande potenziale o realizzare una dimora accogliente nel centro storico. L'abitazione si sviluppa su primo e secondo piano, con terrazzo a livello panoramico, vero punto di forza della proprietà, dal quale si gode una vista mozzafiato sui tetti del paese e sul paesaggio circostante. L'immobile è parzialmente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze, valorizzandone il fascino autentico. Grazie alla posizione strategica, alla tranquillità della zona e all'ottimo rapporto qualità-prezzo, questa proprietà rappresenta un'interessante opportunità di investimento a Militello in Val di Catania, perfetta sia come abitazione principale, casa vacanze o struttura ricettiva. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione. Classe Energetica: G

    134m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LA ZONA: Via Caravaggio, nel cuore del paese, a pochi passi dal corso principale, ricca di servizi e attività commerciali come supermercati, scuole, stazione ferroviaria, raggiungibili a piedi. LA CASA: L'immobile si sviluppa con ingresso su cucina, una camera da letto e un bagno.Ideale per coloro che vogliono personalizzare gli ambienti e per chi è alla ricerca di un buon investimento. A completare e valorizzare il vantaggioso acquisto è un ampio giardino di pertinenza esclusiva, pensato per godere degli spazi all'aperto in totale autonomia. Inoltre l'immobile ha un cancello privato, che consente un accesso totalmente indipendente. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero 348 531 7081. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una posizione strategica, a pochi passi dal Santuario della Madonna di Trapani e da Via Palermo, precisamente in Via Monte San Giuliano, proponiamo in vendita un accogliente appartamento inserito in un contesto padronale composto da sole due unità abitative. L'immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni, con una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucinino, mentre la zona notte ospita due comode una camera da letto con possibilita di ricreare una cabina armadio nel camerino adiacente inoltre un bagno a servizio della casa. Punto di forza della proprietà è il giardino di pertinenza esclusiva situato al piano terra, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, organizzare pranzi e cene in compagnia o creare uno spazio verde riservato. Il giardino è facilmente accessibile sia dall'androne condominiale sia tramite un locale di sgombero al piano terra, che può essere valorizzato e trasformato in una pratica cantina o in un utile spazio multifunzionale a servizio dell'abitazione. La soluzione rappresenta la scelta ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi è alla ricerca di una casa confortevole in una zona tranquilla ma ben servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    San Filippo Inferiore – Ampio appartamento con terrazza di proprietà In zona San Filippo Inferiore, a pochi minuti dallo svincolo autostradale di San Filippo e vicino a negozi, servizi e attività di ogni genere, proponiamo in vendita un comodo appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da soli due piani, priva di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un ampio ingresso, un luminoso salone con balcone prospiciente la strada principale, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale anch'essa servita da balcone, una seconda camera, uno studio e un bagno. Completa la proprietà la quota pari alla metà della terrazza di copertura, accessibile direttamente dal vano scala, ideale come spazio accessorio e di servizio. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca della prima casa o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e lontano dal caos, senza spese condominiali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 0902408116 o al numero whatsApp 3914092122 o in agenzia allo 0902408116

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Accogliente Monovano con Cortile Esclusivo nel Cuore di Pedara
    Nel suggestivo comune di Pedara, alle pendici dell'Etna, proponiamo in vendita un grazioso monovano ideale come abitazione, casa vacanze o investimento.
    L'immobile si compone di una luminosa zona giorno, cucina con angolo cottura , una comoda camera da letto, bagno, ripostiglio e un pratico soppalco che offre ulteriore spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Fiore all'occhiello della proprietà è il cortile di pertinenza esclusiva, uno spazio esterno riservato dove trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta.
    La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi minuti dai principali servizi e dalle bellezze naturalistiche del Parco dell'Etna.

    Caratteristiche principali:
    • Superficie: circa 50 mq
    • Camera da letto
    • Cucina
    • Bagno
    • Soppalco
    • Cortile esclusivo
    • Ottimo investimento
    • Ideale come casa vacanze o per locazione turistica
    Un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione indipendente e dal grande potenziale in uno dei comuni più apprezzati dell'area etnea.
    Prezzo richiesto: € 58.000
    ️ L'immobile non è mutuabile.
    Contatta ERA Simply House per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Esclusiva Villa Bifamiliare di Lusso con Vista Mare Panoramica ad Alcamo Alle pendici del suggestivo Monte Bonifato, in una delle zone più prestigiose ed esclusive di Alcamo, proponiamo in vendita una straordinaria villa bifamiliare di recente costruzione. Situata in una posizione dominante e privilegiata, la proprietà è immersa in un contesto di assoluta privacy e silenzio, ideale per chi cerca la massima riservatezza e una fuga dal caos cittadino, pur rimanendo a pochissimi minuti dai principali servizi e dal centro della città. La posizione è fortemente strategica: la villa dista infatti appena 15 minuti da Castellammare del Golfo e dalla celebre località di Scopello, inserendosi perfettamente a ridosso di uno dei tratti di costa più affascinanti, incontaminati e strutturati dell'intera Sicilia. Da questa enclave esclusiva, la proprietà regala un panorama mozzafiato e unico nel suo genere, che spazia sull'intero golfo fino ai famosi faraglioni. La villa insiste su un lotto di terreno curato di circa 800 mq ed è sapientemente divisa in due appartamenti totalmente indipendenti, ideali per due nuclei familiari o per chi desidera una dependance di altissimo livello per gli ospiti o per la messa a reddito nei circuiti di lusso. Gli Interni: Design, Comfort e Tecnologia La proprietà al suo interno è stata realizzata con elementi di altissimo pregio, attraverso scelte di design d'eccellenza, tra cui spicca l'illuminazione interna firmata Flos. L'immobile può essere venduto arredato, definendo i dettagli e le condizioni durante la negoziazione. Appartamento Piano Superiore: L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona salone con vista panoramica. La cucina è abitabile e dotata di una comoda dispensa a scomparsa. La zona notte comprende due camere da letto, tra cui una splendida suite padronale con cabina armadio e bagno privato, oltre a un secondo servizio finemente rifinito. Misura circa 100 mq. Appartamento Piano Inferiore: Anch'esso dotato di un layout generoso e funzionale, è composto da un grande salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e un capiente ripostiglio. Misura circa 100 mq. Entrambe le soluzioni sono circondate da ampie terrazze panoramiche, veri e propri salotti all'aperto che offrono una vista impareggiabile sulla città e sulla costa. Gli Esterni: Un'Oasi di Relax Privata Gli spazi esterni sono stati progettati per garantire il massimo del comfort e della privacy. Il punto focale è la splendida piscina con impianto ad elettrolisi salina, che permette di godere del panorama marino in totale relax. A servizio della zona solarium troviamo un'area spogliatoio con bagno dedicato ad accesso esterno, doccia esterna e due punti barbecue perfettamente attrezzati per cene ed eventi all'aperto. L'accesso alla proprietà è garantito da un ingresso pedonale e da un ampio cancello carrabile elettrico che conduce a uno spiazzale pavimentato in grado di ospitare comodamente più automobili. Finiture e Dotazioni Tecnologiche di Ultima Generazione La villa è stata realizzata seguendo i più alti standard costruttivi ed è dotata di ogni comfort moderno: Impianto di domotica di ultima generazione; Riscaldamento a pavimento indipendente per ciascun appartamento (con caldaie separate); Impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti; Infissi a taglio termico ad alta efficienza energetica e serrande elettriche; Sistema di allarme perimetrale e videosorveglianza interna/esterna; Impianto di illuminazione esterna a LED a basso consumo. Una proprietà rara, pronta da abitare, che unisce l'avanguardia tecnologica alla bellezza senza tempo del paesaggio siciliano. Per informazioni, dettagli o per prenotare una visita privata, non esitate a contattarci.

    210m2
    10+Locali
    5Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Marsala, precisamente in via Oberdan, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare che si distingue per la sua ampia metratura. Questa residenza signorile, si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra, troviamo la zona giorno, composta da un ampio soggiorno e cucina. dispone anche di due camere da letto, ed un bagno. Tramite una scala interna, si accede al primo piano, dove si trovano altre due camere da letto ed un bagno, oltre un soggiorno con cucina abitabile. L'immobile è ideale per accogliere una famiglia numerosa o per chi necessita di ambienti dedicati a studio e relax. Di pertinenza un terrazzo che offre uno spazio esterno aggiuntivo, oltre Il giardino privato il quale permette di godere di un angolo verde in città. inoltre grazie ai lavori di manutenzione effettuati dalla parte venditrice, l'immobile si presenta pronto da abitare. E' possibile visionare l'immobile, previo appuntamento telefonico.

    232m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida casa singola, Villa S. Elena, situata nel tranquillo e ricercato comune di Modica. L’immobile si estende su circa 130 mq ed è composto da un luminoso ingresso-soggiorno, tre camere da letto (di cui due matrimoniali e una singola), cucina abitabile e bagno finestrato. Il vero valore aggiunto della proprietà sono gli spazi esterni: la villa è circondata su tre lati da verande coperte ideali per pranzi all’aperto o momenti di relax immersi nella natura. Un grande terrazzo panoramico permette di godere appieno delle serate estive offrendo una magnifica vista sul rigoglioso giardino privato di circa 1.250 mq, arricchito da aiuole fiorite, palme ornamentali e alberature mature che regalano frescura e privacy assoluta. L’accesso alla proprietà avviene tramite un elegante viale bordato da muretti in pietra tipici del territorio modicano; il cancello monumentale introduce immediatamente ad un’atmosfera esclusiva. Nel curatissimo parco-giardino trovano spazio comodi posti auto ombreggiati dagli alberi secolari presenti nella tenuta. La posizione strategica consente di vivere immersi nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi: il centro storico barocco patrimonio UNESCO dista solo pochi minuti d’auto così come le principali attività commerciali della città. Questa soluzione unica rappresenta l’incontro perfetto tra charme rurale siciliano ed eleganza architettonica tradizionale grazie alle suggestive facciate in pietra locale visibili sia all’esterno che negli ambienti interni aperti sulle verande attraverso grandi infissi verdi. Non perdere questa rara opportunità! Contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita guidata a Villa S.Elena.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa Unifamiliare con Giardino e Casetta sull'Albero Casabruque propone in vendita Nei pressi del Centro Commerciale Picasso, in posizione strategica tra città e mare e vicina a supermercati e servizi, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare indipendente, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico piano ed è composta da un ampio soggiorno con cucina open space, camera matrimoniale, due camerette, ripostiglio e due bagni. Completa la proprietà una spaziosa terrazza, una grande cantina, balcone e box doppio incluso nel prezzo. Circondata da circa 600 mq di spazio esterno, la villa offre un piacevole giardino arricchito da una caratteristica casetta in legno sull'albero, perfetta per i bambini e per vivere momenti speciali all'aria aperta. Dotata di videosorveglianza, riscaldamento, vetri antisfondamento e armadi a muro, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa comoda, sicura e pronta da abitare. Una proprietà che unisce indipendenza, funzionalità e qualità della vita.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovissima porzione di villa quadrifamiliare, un’opportunità imperdibile per chi desidera comfort, modernità e una vita a contatto con la natura. Situata in una zona tranquilla, immersa nel verde di uliveti e agrumeti, questa residenza si trova a soli 450 metri dalla splendida spiaggia di San Cataldo: una location ideale per chi ama la quiete della campagna senza rinunciare alla vicinanza del mare. La villa vanta un ampio giardino privato di 550 mq, perfetto per rilassarsi all’aperto o per organizzare piacevoli barbecue con amici e familiari. A completare l’area esterna, una nuova piscina di 6×5 metri, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L’accesso indipendente garantisce massima privacy, mentre la zona pavimentata permette di parcheggiare comodamente. Gli interni, progettati con cura, si sviluppano su due livelli: Al piano terra, un’accogliente zona giorno che si affaccia su un ampio pergolato, bagno e ripostiglio. Al piano superiore, la zona notte comprende due camere da letto, un secondo bagno e un terrazzo di cica 12 mq perfetto per godersi il sole. La villa è completamente di nuova costruzione, con finiture moderne e soluzioni ad alta efficienza: cappotto termico, infissi in PVC di ultima generazione, persiane in alluminio e impianto fotovoltaico con batteria di accumulo. Tutto questo le conferisce una classe energetica A, sinonimo di risparmio e sostenibilità. Le immagini e i rendering riprodotti hanno un valore puramente indicativo come esempi di realizzazione e/o personalizzazione degli ambienti. Fissa un appuntamento per visionare il progetto e il posto!

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovissima porzione di villa quadrifamiliare, un’opportunità imperdibile per chi desidera comfort, modernità e una vita a contatto con la natura. Situata in una zona tranquilla, immersa nel verde di uliveti e agrumeti, questa residenza si trova a soli 450 metri dalla splendida spiaggia di San Cataldo: una location ideale per chi ama la quiete della campagna senza rinunciare alla vicinanza del mare. La villa vanta un ampio giardino privato di 140 mq, perfetto per rilassarsi all’aperto o per organizzare piacevoli barbecue con amici e familiari. A completare l’area esterna, una nuova piscina di 6×5 metri, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L’accesso indipendente garantisce massima privacy, mentre la zona pavimentata permette di parcheggiare comodamente. Gli interni, progettati con cura, si sviluppano su due livelli: -Al piano terra, un’accogliente zona giorno che si affaccia su un ampio pergolato, bagno e ripostiglio. -Al piano superiore, la zona notte comprende due camere da letto, un secondo bagno e un terrazzo di circa 12 mq perfetto per godersi il sole. La villa è completamente di nuova costruzione, con finiture moderne e soluzioni ad alta efficienza: cappotto termico, infissi in PVC di ultima generazione, persiane in alluminio e impianto fotovoltaico con batteria di accumulo. Tutto questo le conferisce una classe energetica A, sinonimo di risparmio e sostenibilità. Le immagini e i rendering riprodotti hanno un valore puramente indicativo come esempi di realizzazione e/o personalizzazione degli ambienti. Fissa un appuntamento per visionare il progetto e il posto!

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 145.000
    Bilocale in Vendita, Via Piave, SiracusaSanta Lucia, Cadorna, Galeone

    Casa Indipendente in Vendita a Siracusa Borgata con Terrazza Privata – Immobile Ristrutturato Vicino Ortigia
    Casa indipendente ristrutturata nel cuore della Borgata di Siracusa
    Nel caratteristico quartiere Borgata di Siracusa, a pochi minuti dal centro storico di Ortigia e dal mare, Think Tank Realtor propone in vendita una raffinata casa indipendente ristrutturata di circa 81 mq, una soluzione abitativa esclusiva che coniuga il fascino autentico dell'architettura siciliana con il comfort delle più moderne tecnologie abitative.
    Questa proprietà rappresenta una delle migliori opportunità immobiliari a Siracusa per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, di una seconda casa in Sicilia o di un investimento immobiliare ad alta redditività in una delle aree più richieste del mercato turistico siciliano.

    Caratteristiche della casa indipendente
    L'immobile si distingue per la presenza di una splendida volta originale siciliana, elemento architettonico di pregio che valorizza la zona living e conferisce un'atmosfera unica, elegante e accogliente.

    La distribuzione degli spazi è stata studiata per garantire funzionalità e comfort:

    Superficie interna di circa 81 mq
    Casa indipendente senza spese condominiali
    Ambienti luminosi e ben organizzati
    Zona giorno caratterizzata da volta originale restaurata
    Camere comode e funzionali
    Servizi moderni e perfettamente efficienti
    Terrazza privata esclusiva

    Terrazza privata: un valore aggiunto nel centro di Siracusa
    Uno degli elementi più ricercati dagli acquirenti è senza dubbio la terrazza privata, uno spazio esterno ideale per vivere appieno il clima mediterraneo della Sicilia.

    Perfetta per:

    Cene all'aperto
    Momenti di relax
    Solarium privato
    Area lounge
    Spazio verde o giardino urbano
    Attività ricettiva di qualità

    La presenza della terrazza aumenta significativamente il valore immobiliare della proprietà e ne accresce l'attrattività sia sul mercato residenziale sia turistico.

    Ristrutturazione completa e impianti nuovi
    La recente ristrutturazione ha interessato le componenti più importanti dell'abitazione, offrendo la tranquillità di un acquisto senza interventi immediati:

    Impianto elettrico nuovo
    Impianto idrico rinnovato
    Impianto termico aggiornato
    Infissi con vetrocamera
    Migliore isolamento termico e acustico
    Maggiore efficienza energetica
    Finiture curate e moderne

    Un immobile pronto per essere abitato fin da subito o immediatamente inserito nel circuito degli affitti turistici.

    Posizione strategica: Borgata, Ortigia e mare raggiungibili a piedi
    Acquistare una casa nella Borgata di Siracusa significa vivere uno dei quartieri più autentici e in maggiore crescita della città.

    La proprietà gode di una posizione privilegiata che consente di raggiungere comodamente a piedi:

    Ortigia
    Lungomare di Siracusa
    Spiagge e solarium
    Mercato storico
    Ristoranti e locali
    Attività commerciali
    Servizi pubblici
    Siti archeologici e culturali

    La vicinanza al centro storico e alle principali attrazioni rende questa casa particolarmente interessante per chi desidera vivere Siracusa tutto l'anno o investire nel settore turistico.

    Investimento immobiliare a Siracusa
    Grazie alla posizione centrale, alla recente ristrutturazione e alla presenza della terrazza privata, questa casa indipendente rappresenta una concreta opportunità di investimento immobiliare a Siracusa.

    Ideale per:

    Residenza principale
    Casa vacanze in Sicilia
    Attività di affitto turistico
    B&B o casa per locazioni brevi
    Investitori alla ricerca di rendimenti elevati

    La crescente domanda di immobili nella Borgata e la continua valorizzazione dell'area rendono questa proposta particolarmente interessante anche in ottica di rivalutazione futura.

    Casa indipendente con terrazza in vendita a Siracusa Borgata
    Se stai cercando una casa indipendente ristrutturata a Siracusa, vicino Ortigia e al mare, con terrazza privata e caratteristiche architettoniche autentiche, questa proprietà rappresenta una soluzione rara sul mercato.

    Contatta Think Tank Realtor per ricevere maggiori informazioni, planimetrie, documentazione completa e organizzare una visita dell'immobile.

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Palazzina indipendente su più livelli con vista mare

    In tranquilla zona residenziale, a breve distanza da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un'interessante palazzina indipendente sviluppata su più livelli, dotata di doppio ingresso e attualmente suddivisa in appartamenti autonomi, ideale sia come investimento sia come soluzione multifamiliare.

    Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno composta da salone, cucina e bagno. Una raffinata scala in marmo conduce ai piani superiori, tutti organizzati con comodi disimpegni che distribuiscono gli ambienti.

    Ogni livello dispone di una camera da letto con accesso al balcone e di un bagno dedicato, garantendo comfort e privacy.

    All'ultimo piano è presente una cucina con accesso diretto a uno splendido terrazzo panoramico dal quale si gode di una suggestiva vista mare, perfetto per momenti di relax e convivialità all'aperto.

    L'immobile, grazie all'attuale suddivisione in unità indipendenti, si presta a molteplici utilizzi: abitazione per più nuclei familiari, struttura ricettiva, bed & breakfast o investimento a reddito.

    Questo annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze.

    Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso +39 0924 531850 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 392 9512990.

    105m2
    4Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 550.000
    Villa in Vendita, Via Agamennone 2, SiracusaTargia, Belvedere, Canalicchio

    The authentic elegance of Sicily in an exclusive residence There are beautiful houses. And then there are properties that tell a story. Villa Sicily is born for those who dream of experiencing true Sicily, with natural stone, traditional courtyards, stone arches, dry stone walls, and spacious areas immersed in nature, without sacrificing modern comforts. Luxury in Sicily Real Estate and Immobiliare Casa Real Estate offer for sale a prestigious detached villa with a pool and dependencies, located just a few minutes from Syracuse, in a strategic position: immersed in the tranquility of the Sicilian countryside, only 10 minutes from the sea and with immediate access to the Syracuse-Catania motorway, enabling easy reach to Catania International Airport and the main destinations of eastern Sicily. This property represents a perfect blend of traditional Sicilian architecture, contemporary comfort, and complete privacy. Main features: - Main villa on a single level - Spacious open-plan kitchen with living area - Elegant reception lounge - Two large bedrooms - Two bathrooms dedicated to the sleeping area - Large walk-in closet - Guest bathroom - Laundry room - Detached dependency connected to the villa - Master bedroom in the dependency - Private bathroom - Large independent kitchen - Private pool - Private park of approximately 2,500 square meters - Additional adjoining land of about 1,800 square meters included in the sale - Total land area of approximately 4,300 square meters An authentic Sicilian residence Every detail recalls the island's finest architectural tradition. The large central courtyard, arches made from local stone, terracotta courtyards, dry stone walls, stone pavements, and tall ornamental palms create an elegant and timeless atmosphere, capable of evoking emotion from the first glance. A property that preserves the very soul of the most authentic Sicily. Independent dependency The dependency adds significant value. Ideal for: - Hosting family members - Welcoming friends in complete privacy - Service staff - Professional studio - Vacation home - Tourist investment Pool and private park The heart of the property is the beautiful private pool, perfectly integrated within the Mediterranean park. Complete privacy makes this space ideal for outdoor living year-round, hosting events, or simply relaxing immersed in nature. The additional land included in the sale further increases the property's value and offers even greater privacy. Comfort and amenities The villa is equipped with: - Pellet heating with radiators - Air conditioning - Security system - Automatic irrigation - Automatic gates - Stone fencing with wrought iron details - Artistic iron railings - Storage and technical rooms - Ample parking areas Strategic location The property enjoys an ideal position for year-round living or as a prestigious holiday residence. Main distances: - Syracuse: a few minutes - Sea: about 10 minutes - Ortigia: about 15 minutes - Fontane Bianche: 15 minutes - Noto: about 25 minutes - Catania International Airport: approximately 45 minutes - Syracuse-Catania motorway: immediately accessible Why buy Villa Sicily? - Authentic Sicilian architecture - Private pool immersed in greenery - Fully independent dependency - Private park of approximately 4,300 square meters - Strategic location between Syracuse, the sea, and the airport - Absolute privacy - Ideal as a main residence or a showcase villa - Perfect for an international clientele - High potential as a luxury villa for tourist rentals - A rare property, scarcely available on the market Who is it ideal for? This villa is perfect for: - Families seeking an exclusive residence - International clients looking for a villa in Sicily - Professionals and entrepreneurs - Those wishing to live immersed in nature without sacrificing services - Investors interested in the luxury tourist rental market Price: 550,000 euros Confidential information available at the agency. Property code: Sicily4897 Contacts Luxury in Sicily Real Estate & Immobiliare Casa Corso Gelone 148 – Syracuse Tel. 0931 461760 Luxury in Sicily Real Estate and Immobiliare Casa Real Estate specialize in the sale of luxury villas in Sicily, historic residences, farmhouses, bagli, casali, villas with pools, seaside residences, and exclusive properties in the most prestigious locations of eastern Sicily, including Syracuse, Ortigia, Plemmirio, Fanusa, Fontane Bianche, Noto, Marzamemi, Palazzolo Acreide, Taormina, Mount Etna, and Catania. With over 40 years of experience in the real estate market, we assist Italian and international clients in finding unique properties, offering comprehensive services up to the deed transfer.

    240m2
    7Locali
    5Bagni
    F
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Century 21 AZ Immobiliare propone in vendita uno spaziosissimo appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio di due unità. L'immobile si trova in Via Fiume, zona centrale del paese di Paternò. Dalla strada si accede attraverso il portone, con le scale che conducono all'appartamento. Gli spazi sono grandi e includono cucina, soggiorno con ingresso e tre camere da letto, di cui una balconata con cabina armadio. Gli spazi grandi e ben gestibili sono uno dei punti di forza di questa soluzione, che necessita di essere rinnovata per valorizzarla al massimo delle sue grandi potenzialità. Completa l'offerta il 50% indiviso di proprietà di un grande terrazzo con bella vista e magazzino C2 di pertinenza da 26 mq. Non sono previste spese condominiali. Contattaci per una visita e trovare insieme la soluzione d'acquisto migliore per questo immobile dalle grandi potenzialità.

    115m2
    6Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media