• Con giardino, Da 812 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Proponiamo in vendita ad Alcamo, una prestigiosa villa di nuova costruzione distribuita su tre livelli: un ampio garage nel piano semicantinato accoglie le vostre automobili. Attraverso una scala interna accediamo al piano terra dove si sviluppa un'ampia zona living con cucina e bagno. Al primo piano troveremo la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali di cui la patronale con terrazzo e bagno in camera ed un ulteriore bagno al servizio delle restanti camere. A corredo di questa importante struttura, oltre alla vista panoramica, un rigoglioso giardino privato con una lussuosa piscina. Riepilogando: -lotto terreno di 6500 mq con 50 alberi da frutto -immobile di 405 mq -3 camere da letto -4 bagni -cisterne acqua da 15.000 litri -riscaldamento a pavimento -riscaldamento a FanCoil -dotato di illuminazione esterna e sistema di irrigazione. Questa villa rappresenta il paradiso per chi ricerca lusso e tranquillità. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.

    405m2
    7Locali
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare il nuovissimo progetto immobiliare "Le Ville del Carrubo"!! Un complesso residenziale composto da ville singole e ville schiera, con ampi giardini privati, in corso di edificazione a pochi passi dal centro storico della rinomata e dinamica frazione di Riposto. un progetto ambizioso ed innovativo di ville in stile moderno, edificate in funzione delle più recenti tecniche in materia antisismica e realizzate in funzione delle indicazioni estetiche dei clienti/acquirenti!! L'idea progettuale è quella di fornire la massima indipendenza, infatti tutte le ville godono di ingressi separati da strada pubblica e per le ville schiera sono previsti giunti tecnici e sistemi di insonorizzazione tra i corpi di fabbrica. Realizzate su terreno pianeggiante e dalla quale è possibile godere di un incantevole panorama sul mare e sull'Etna!! I nostri consulenti immobiliari sono a vostra disposizione per la visione dei progetti e per assistervi nella scelta e realizzazione della Villa dei sogni!!! Possibilità di prenotazione su carta e di pagamenti personalizzati!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Arcidiacono!

    205m2
    4Locali
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 500.000

    Villa in residence con piscina in zona tremilia di Siracusa di 270m2 con salone open space, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, giardino privato con piante adulte Contattaci per visitare questa proprietà La proprietà si trova all'interno di un residence recintato ubicato a circa 1km da Belvedere, frazione di Siracusa, con negozi, botteghe, farmacie, bar tabacchi, caseificio e negozi di genere alimentare Al suo interno la proprietà è composta da un salone triplo con infissi in rame che comprono la quasi totalità del prospetto, travi in legno a vista, camino in pietra. Il salone per una metratura non inferiore ai 60m2 si collega alla cucina abitabile con apertura sul retro del giardino, ad una camera da letto ed ad un servizio a disposizione della zona giorno. La zona notte al piano superiore è composta da altre 2 camere da letto di cui una con cambia armadio ed un servizio in comune. Sul retro del giardino la proprietà vanta una veranda coperta ed una piscina 3x5. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Riscaldamento autonomo a gas tramite bombolone Contattaci per visitare questa proprietà.

    260m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villetta a schiera in vendita a Calabernardo, un piccolo borgo marinaro sulla costa sud orientale siciliana. Questa casa indipendente fa parte di un complesso multiresidenziale e offre una vista mozzafiato sul mare. Costruita nel 2017, questa proprietà è situata lontano dal turismo di massa, offrendo un ambiente tranquillo e autentico. La villetta dispone di un giardino privato, ideale per godersi il clima mediterraneo e le lunghe giornate di sole. La spiaggia dorata e le acque cristalline sono a soli 50 metri dalla struttura, rendendo questa casa perfetta per gli amanti del mare. All'interno, troverete un ambiente moderno e accogliente, completamente attrezzato con TV, Wi-Fi, aria condizionata e una cucina completa. La casa dispone anche di una doccia esterna, un'area pranzo all'aperto e una terrazza, ideali per godersi il clima e la vista panoramica. Con una superficie di 100 m² commerciali e 70 m² calpestabili, questa villetta offre spazio sufficiente per una coppia o una piccola famiglia. Dispone di due camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy. La posizione di questa villetta è ideale, essendo vicina all'autostrada e a Noto, una città nobile con una straordinaria architettura barocca. Inoltre, la proprietà offre due posti auto privati e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere questa casa unica, perfetta per passeggiate e jogging lungo la spiaggia. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Mascalucia, zona Ombra, proponiamo un appartamento in villa al primo piano più mansarda composto da ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno al piano primo; due camere e servizio al piano sottotetto. Fanno parte della proprietà anche una corte dove è possibile parcheggiare due auto di grossa dimensione ed un giardino privato di circa 80 mq sfruttabile a proprio piacimento. Contattaci per una visita

    170m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 819 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA - 100 MQ.CA., vendesi a Marsala, in Vicolo Paladino, zona centro storico, posizione fronte strada, abitabile, Casa di 100 mq posta su due elevazioni e composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina e un bagno al piano terra, mentre, da una camera matrimoniale, una piccola lavanderia e un bagno, al primo piano. La casa è dotata di un grande terrazzo al primo piano. Il tutto in buone condizioni e buone rifiniture. Prezzo euro 110.000,00 (RIF. 6599- Vendita case)

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 819 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO - 160 MQ.CA., vendesi a Marsala, nella Via Del Fante, zona centro, posizione fronte strada, abitabile, riscaldamento autonomo, Appartamento di piano rialzato, composto da ingresso, ampio salone, soggiorno, cucina, bagno, wc., due camerette, una camera matrimoniale, ripostiglio, cantinola e posto auto. Richiesta euro 89.000,00 (RIF. 9341)

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 820 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata tra i maestosi paesaggi della nostra amata isola, la GLAMOUR IMMOBILIARE (in collaborazione con MD Immobiliare) propone in vendita un'affascinante proprietà, sita in Fiumefreddo di Sicilia (contrada Bufardo), distante a soli 8 Km da Giardini Naxos e 15 Km dalla rinomata Taormina. La superficie totale del fabbricato è di circa 360 mq, circondato da un terreno di mq 4.500, prevalentemente agrumeto. Più precisamente, le superfici risultano così distribuite: - Abitazione padronale al piano primo di mq 140, con terrazzo da dove è possibile godere di un panorama con vista fino alle coste Calabre. - Abitazione del custode al piano terra di mq 140. - Palmento di mq 180. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione. APE in fase di rilascio. Immagina di passeggiare tra gli alberi, mentre i profumi del limone e dell'arancia ti avvolgono dolcemente. Con il mare cristallino poco distante e un panorama mozzafiato che si apre di fronte a te, questa è l'essenza della vita siciliana. Che tu stia cercando una casa vacanze o un rifugio permanente lontano dal caos della città, questa proprietà ti offre tutto ciò che il cuore desidera. Richiesta di vendita Eu. 260.000,00. Possibilità di acquisto con agrumeto circostante, perfettamente manutentato, con impianto di irrigazione, esteso per 4 ettari. Richiesta di vendita Eu. 538.000,00. Per info ed appuntamenti Glamour immobiliare 095 2165837 o tramite messaggio Whatsapp al seguente recapito 3518534726. Visitate la nostra pagina Facebook “Glamour immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati Classe Energetica: Non indicata

    460m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di proporre la vendita di uno stabile, di recente edificazione, nel Comune di Linguaglossa ed esattamente nella strategica Via Stazzone!! L'immobile si sviluppa su doppia elevazione fuori terra per un totale di n.3 appartamenti e n.3 locali garage al piano interrato. Il piano terra rialzato accoglie il primo appartamento, composto da una cameretta, un ambiente soggiorno/ingresso, una camera matrimoniale ed un ampio ambiente living con un ulteriore vano notte/studio oltre il servizio igienico ed un gradevole giardino privato!! Al piano primo sono presenti gli altri due appartamenti, entrambi composti da vani living (cucina/soggiorno) una camera matrimoniale, servizio igienico e locali mansardati composti da un ulteriore vano notte ed accessori. Gli appartamenti sono tutti indipendenti e godono di impianti idrico/elettrico e di riscaldamento separati. Sono collegati per mezzo di un elegante scala comune. Tutti rifiniti in stile moderno, dotati di caldaia e parzialmente ammobiliati. Si propone a famiglie numerose che necessitano di abbondanti spazi interni o, sfruttando le caratteristiche dello stabile, per chi ha necessita di produrre reddito dalla locazione delle tre soluzioni immobiliari, infatti, si evidenzia che attualmente gli appartamenti producono un importante reddito da affitti garantiti. Lo stabile si presenta in ottimo stato e non necessita di alcun intervento di manutenzione. Ubicato in zona strategica, a pochi passi dalla centralissima Via Garibaldi, importantissimo asse viario per il collegamento dei comuni pedemontani alle principali stazioni sciistiche del nostro maestoso vulcano!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alla vendita. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    254m2
    6Locali
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un abitazione indipendente nella rinomata frazione di San Giovanni Montebello a Giarre. L'immobile al suo interno si compone da vano ingresso, soggiorno, camera, cucina e servizio igienico oltre ad un ampio vano garage con moderna saracinesca in alluminio automatizzata. Alle spalle dell'abitazione è presente una corte privata con ulteriori vani adibiti a ripostiglio. Si evidenzia che il terrazzo sovrastante è adibito la costruzione di ulteriori ambienti della casa. L'immobile è stato oggetto di alcuni interventi di manutenzione straordinaria ed attualmente necessita di lavori di completamento. Ideale per chi ama vivere in un contesto indipendente ed a pochi passi da tutti i principali servizi ed attività commerciali ma nella quiete e nella serenità della ridente frazione giarrese!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Agente FIDUCIA propone in vendita una esclusiva villa singola, molto panoramica, di generosa metratura e disposta su un unico livello. Offre spazi esterni per circa mq 900, tra giardino, corte e terrazze ed è inoltre dotata di un comodo garage per 4 posti auto e un piccolo locale caldaia. Tutti i prospetti, la facciata e i balconi sono stati recentemente rifatti, con materiali di prima scelta e finiture di ottimo livello, comprese le persiane esterne in alluminio effetto legno. L'attuale distribuzione della villa offre un enorme salone (oltre 50 mq), una cucina abitabile, un ampio bagno, due vani grandi e due di medie dimensioni. Il taglio interno offre inoltre la possibilità di realizzare anche due unità abitative indipendenti, ciascuna con tre esposizioni. Il giardino circonda da quattro lati la casa, con la possibilità di installare una piscina anche con l'esposizione ad est, vista mare! La posizione panoramicissima che domina la costa ionica sino a Siracusa, inserita in un contesto abitato ma silenzioso, rende questo immobile davvero un'occasione introvabile sul mercato locale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!

    232m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare una prestigiosa villa in stile moderno all'interno del costruendo complesso edilizio "Le Ville del Carrubbo". Il corpo di fabbrica si distribuisce su doppia elevazione ed in particolare: al piano terra è previsto un ampio ambiente living in composizione cucina-soggiorno, ampio vano lavanderia, ripostiglio e servizio igienico, mentre al piano superiore sono previste due camere per ragazzi con servizio igienico ed un ampio vano matrimoniale con stanza armadio e servizio igienico privato. Ad impreziosire la villa un comodo giardino privato con una tettoia per due automobili. Si evidenzia che tutte le ville godranno della massima autonomia, avranno ingressi privati da strada pubblica e non condivideranno alcun servizio comune, inoltre, sono previsti i giunti tecnici a separazione dei corpi di fabbrica delle ville schiera a rispetto delle normative antisismiche e per evitare fastidiose immissioni sonore provenienti delle altre abitazioni. Realizzate con le più recenti ed innovative tecniche nel campo dell'edilizia ed in stile moderno!! Possibilità di studiare insieme al cliente una diversa distribuzione degli ambienti interni e totale possibilità di scelta delle finiture interne!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alla vendita con la possibilità di organizzare una visita guidata in cantiere.La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    120m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 190.000220.000 €-13,6%

    All'interno del complesso ROMAREA, con accesso diretto al mare e servizi per il vostro relax e il divertimento dei vostri ragazzi troviamo una comoda soluzione indipendente su 2 piani con ampi spazi esterni e un'ottima vista sul mare. La soluzione si compone al piano terra di una spaziosa zona giorno oltre le verande, al primo piano le camere da letto con un secondo bagno ed in fine al piano secondo la zona sottotetto con terrazzino panoramico. L'intera casa rimane curata nei rivestimenti e nei confort che la rendono una proposta di abitazione piacevole anche per tutto l'anno. Il posto auto e' sempre garantito. Il complesso e' servito di docce per il rientro dalla spiaggia, angolo bar-ricreativo, campo da tennis, piscina, grandi spazi dove i vostri bambini possono socializzare e giocare nonché un servizio di portineria sempre attivo. Se pensi di godere dell'estate al massimo del piacere non esitare a fissare un appuntamento per visionare questa imperdibile soluzione !!! Tel. 090 9929629 - 090 9944066 Cell. What's-app 380 7843742 E-mail: info@studioalbaimmobiliare.com

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Calatabiano piccolo comune che confina con la vicina Giardini Naxos, a pochi minuti si raggiunge il casello autostradale che facilita i collegamenti con le città di Catania e Messina. La spiaggia della frazione San Marco dista a solo un chilometro dall'abitazione, nel periodo estivo attrezzata da diversi lidi balneari e ristoranti. Il contesto è circondato da case indipendenti e condomini, la via Garibaldi è posizionata a 700 metri dal centro storico, collegata direttamente alla statale. A piedi si possono raggiungere i servizi di prima necessità, ristoranti, bar e sono presenti anche strutture ricettive. L'immobile proposto in vendita è una soluzione indipendente con terreno, il prospetto su strada è abbastanza grande con ingresso carrabile per più di un automobile. La casa internamente misura circa 80 mq calpestabili con ingresso su corridoio, un soggiorno, due camere da letto e servizi; le condizioni interne ed esterne sono da ristrutturare, in quanto si tratta di una vecchia costruzione anni 50'. Il terreno misura circa 500 mq in parte edificabile, piantumato con alberi di agrumi, ha una forma rettangolare ed è tutto pianeggiante.

    90m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 849 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido casale rustico immerso nel lussureggiante verde delle colline antistanti il centro di Cefalu'. Il fabbricato parzialmente ristrutturato di circa 362 mq. su due livelli è composto complessivamente da 9 ambienti. A piano terra tutta la zona giorno con 4 ambienti comunicanti, una cucina abitabile e un bagno, al piano superiore accessibile da una scala interna un disimpegno, due vani di servizio tre camere e un blocco bagni. Il fabbricato ha ingresso sull'antistante corte esterna circondata da un aranceto e alberi da frutto, riscaldamento autonomo ed è in condizioni abitabili ad eccezione di due porzioni collabenti che sono parte integrante del fabbricato ma completamente da ristrutturare. La proprietà include un terreno di 8 ettari e una sorgiva. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza di charme immersa nella natura e con vista mozzafiato sul mare che è ideale per essere destinata a struttura turistica ricettiva. Classe Energetica: G

    362m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Termini Imerese - Contrada Madonna Diana, a pochi chilometri dal centro abitato ed a 3 chilometri circa dalla stazione ferroviaria, in zona residenziale composta da ville indipendenti. Villa singola di 130 mq con 2700 mq circa di giardino pianeggiante e piantumato con alberi d'ulivo, alberi da frutto e diverse coltivazioni. Al piano terra troviamo ingresso su soggiorno, due camere da letto, cucina, un bagno con doccia, un secondo bagno con doccia e vasca ed un ampio porticato. Il primo piano, con accesso da scale esterne, è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno con doccia. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, con infissi in alluminio vetro camera e pavimentazione in scaglie di marmo. Gode di vista panoramica mare e montagna. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

    128m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 863 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata sulle incantevoli colline di Cefalù, in contrada Monte, a 5 Km. dall'hotel Santa Lucia ,zona residenziale e molto panoramica dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato , La proprietà immersa nella tranquillità e nella bellezza della natura circostante, si distingue per la sua posizione privilegiata e regala viste spettacolari sulla costa e sul mare. Gli ampi spazi, le terrazze e le aree relax, che circondano la villa offrono un luogo perfetto per godersi momenti di puro godimento all'aperto. La villa gode di un accesso agevole a Cefalù, consentendo di beneficiare dei servizi della città in pochi minuti. In questa cornice, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare estesa mq 140, oltre appartamento con ingresso indipendente di 50 mq, su 4.000 mq di giardino di pertinenza , oltre corte esclusiva di mq.860 nel quale troviamo un portico con cucina in muratura e forno,. La porzione di villa è posta al piano terra, in buono stato di manutenzione, ed è composta da : ampio salone, cucina, 3 camere, 2wc, ripostiglio; l'appartamento, totalmente da ristrutturare, invece è composta da un salone con angolo cottura, due camere, wc. Completa la proprietà un garage di 33 mq. Oltre giardino, corte di pertinenza esclusiva e terrazzi

    190m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Modica in contrada Finocchiara Grotticelle un caseggiato da ristrutturare di 90 mq. con ulteriori corpi di fabbrica di circa 110 mq. per un totale di 200 mq.
    La proprietà si estende su un lotto di terreno pianeggiante di circa 1000 mq, gode di tanta tranquillità ed è immersa nella notevole bellezza naturale circostante.
    Il caseggiato è composto da una cucina, un soggiorno, due camere da letto ed un bagno; un locale deposito, una caratteristica cucina con forno a legna, un comodo garage e un locale adibito a stalla da destinare a diversi usi.
    L' immobile oltre ad offrire ampi spazi esterni, offre una porzione di terreno grande circa 800 mq.

    200m2
    9Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 872 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 100.000
    Rustico in Vendita, RagusaConservatore, San Giacomo

    CASEGGIATO RURALE + TERRENO Rif. CS020 - Proponiamo in vendita caseggiato rurale in zona Val di Noto, immerso sulla natura Iblea. L'immobile nel suo interno è così composto: ingresso, soggiorno, cucina con forno a pietra, ampia camera da letto eventualmente separabile e possibilità di ricavare un altra stanza, bagno, orto di circa 800 mq, più rustico con pozzo. La proprietà gode di spazi ampi e comfortevoli, è totalmente circondata dal verde, ampi spazi esterni che ben potrebbero accogliere una spaziosa piscina. Completa la proprietà un ampio lotto di terreno di mq 70.000 con possibilità di vendita separata a Euro 130.000,00 . La particolare posizione di assoluta tranquillità garantisce privacy e silenzio. Ideale anche per strutture ricettive in genere. Nella nostra agenzia potrai usufruire di una competenza completa che ti permetterà di soddisfare ogni tua singola richiesta ed esigenza. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0932 248464 o visitare il sito www.iannizzotto.com

    700m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Casteldaccia - Cozzo Brogna, a pochi km dal centro abitato, in posizione panoramica e con accesso diretto dalla strada, disponibile a breve nuovissima porzione di villa bifamiliare con circa 800 mq di giardino e delizioso porticato all'ingresso. Unica elevazione composta da cucina soggiorno ampia, 2camere e due wc. Consegna Immediata.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nella zona di Marinella di Selinunte, in prossimità del parco archeologico di Selinunte in posizione tranquilla e comoda ai servizi proponiamo in vendita una villetta indipendente di circa 120 metri quadrati oltre pertinenze esterne. In ottime condizioni disponibile da subito, la villetta è dotata di impianto di riscaldamento autonomo e si presta ad essere abitata anche nel periodo invernale.Attualmente è libera al rogito e si sviluppa su un unico piano, il piano terra.La villetta è composta da 4 locali: un ampio soggiorno, cucina, camera da letto, disimpegno e due bagni.L'esterno è arricchito da un ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, con ampie verande, e con la presenza di un barbeque in muratura.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 882 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 70.000
    Quadrilocale in Vendita, Corso dei Mille, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    AC095 Appartamento piano terra in vendita a Palermo L’Al.Com.Immobiliare propone in vendita un appartamento a Palermo, più precisamente Corso dei Mille, sito al piano terra di 90 mq c.a. L’immobile si presenta in buone condizioni pronto per essere abitato. E’ presente anche un comodissimo spazio esterno di pertinenza, ottimo per periodi estivi. E’ così composto: ingresso su disimpegno, salone, cucina-soggiorno, 1 ampia camera da letto e bagno con doccia. Completa il tutto lo spazio esterno. -Cod Rif: AC095 -Tipologia: Appartamento -Stato: buono -Dimensioni: Mq 90 c.a -N°. Bagni: 1 -Vani: 4 -Piano: PT -Prezzo: 70.000,00 Per Info, Appuntamenti o/e Prezzo: 0917320222 / 3385811169 N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 290.000349.000 €-16,9%

    Zona: Carini/Biovio Foresta Splendida Villa situata a Carini esattamente in Via Serre vicino il bivio foresta, siamo lieti di proporre la vendita di un bel Rustico Casale in pietra, disposto su due livelli per una superficie totale di 160 mq ca e 1500 mq ca. di giardino, Il casale è situato in un bellissimo contesto immerso nel classico paesaggio di Carini circondato da ulivi e vigneti, con vista meravigliosa. Al piano terra, attraverso uno splendido porticato con arcate vista giardino privato, si accede ad una cucina abitabile in muratura, a seguire troviamo un ampio salone con camino, completa il piano terra il bagno di servizio con doccia. Attraverso delle scale in cotto si sale al piano superiore, che ospita tre camere e un bagno, le camere hanno finestre panoramiche,. La proprietà ha un ingresso indipendente con cancello carrabile, raggiungibile in pochi minuti a tutti i principali servizi, negozi, uffici, ecc. Completa la proprietà un appezzamento di terreno di circa 1500 mq con piante e alberi che danno un impatto suggestivo. L'immobile ha un'ottima posizione per chi vuol godere dei benefici dell' indipendenza e della riservatezza pur rimanendo vicino a tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 email: info@sovranoimmobiliare.it oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Umberto Giordano, 144

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 2.500.000
    Villa in Vendita, SiracusaIsola, Capo Murro di Porco

    La VENEZIA27 REA propone la vendita di una villa di lusso risalente alla seconda metà dell'ottocento. celebrata anche da Virgilio nell'Eneide. Questa incantevole e fascinosa villa si trova nella parte più alta del dell'antico e storico promontorio del Plemmyrion, in un contesto di ville signorili appartenute ad altre famiglie nobili Siciliane. L'accesso alla Villa è caratterizzato da un viale alberato di esemplari di Pinus pinea che lasciano intravedere solo una parte della villa quasi a lasciare all'ospite, che percorre il viale, una più lunga attesa prima che alla fine dello stesso viale si riveli il prospetto principale in tutta la sua bellezza, come una gentil donna che vuol mostrare le sue grazie un poco per volta al suo amato. Ad inizio secolo, come testimoniato da una foto d'epoca, due magnifici leoni sfoggiavano ai lati della scala d'accesso alla villa: queste due sculture in pietra marmorea furono trafugate durante la seconda guerra mondiale; oggi fanno scena davanti alla scalinata di ingresso una magnifica coppia di Cicas secolari ultra centenarie. Questa antica dimora dispone di una dependance che è un antico caseggiato rurale nel quale si trovava la stalla per il ricovero dei cavalli e dove risiedeva anche l'intera servitù tra cui il cocchiere della carrozza di famiglia; all'interno del terreno un altro fabbricato più recente in stile neo classico, un padiglione destinato alle cerimonie e a grandi eventi con un grande sala; nella parte prospicente una piscina con la sua area solarium. A testimonianza del blasone della famiglia un antico stemma araldico scolpito nella pietra fa capolino tra la vegetazione del giardino botanico su una torretta belvedere in pietra alla cui sommità era abitudine della famiglia rilassarsi osservando il mare del porto grande. La Villa dispone di molti ambienti ed è caratterizzata da una bellissima sala verandata sormontata da una struttura in ferro battuto in stile liberty. La villa è stata mantenuta in ottimo stato di conservazione e si sviluppa su tre livelli per 600 mq, dispone di 9 camere da letto in totale, un grande salone utilizzato anche per i balli delle feste che venivano organizzate al suo interno: questo grande salone confina con un altra sala tra le quali fa da divisorio un camino in pietra a doppia faccia che era utilizzato per il riscaldamento dell'una e dell'altra sala. All'esterno un giardino botanico d'epoca ottocentesca rivisitato dal noto Ettore Paternò del Toscano che innestò al suo interno un considerevole numero di piante rare ancora oggi esistenti tra cui la chycas evoluta e piante monumentali come la phoenix canariensis, la whashingtonia robusta, l'araucaria excelsa, il Figus retusa, agavi americane e altre piante secolari tipiche della zona come il Carrubbo. Passeggiando per i vialetti sembra di viaggiare a ritroso nel tempo di quasi duecento anni. L'origine della villa è molto più antica e da studi certi la villa stessa è stata costruita su un area nella quale esisteva una costruzione fortificata risalente all'epoca della fondazione della Siracusa Greca: esistono infatti delle raffigurazioni grafiche di antichi viaggiatori che disegnarono quello che sembrerebbe un castello con torri d'avvistamento proprio nel punto dove oggi si trova questa villa. Questo territorio viene descritto anche dal sommo poeta Virgilio nel libro terzo dell'Eneide. Ci troviamo nella terra che ha dato i natali al grande fisico matematico Archimede, a poche centinaia di metri dalle insenature della costa siracusana prospicenti l'isola di Ortigia bagnata da un incantevole e azzurro mare nel quale la storia racconta di grandi battaglie navali tra la Siracusa corinzia e gli ateniesi prima e contro l'assedio romano poi. Questa villa merita di ritornare all'antico splendore. Lo scrittore francese Roger Peyrefitte nel suo libro - Ritorni in Sicilia - descrive questa villa come sontuosa probabilmente come gratitudine all'ospitalità dei Marchesi proprietari. Se siete alla ricerca di ville di pres

    3.810m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Morana immobiliare propone in vendita un antico baglio rurale , sito nel Comune di Trapani nella C/da " Baglio Nuovo", ubicato in una posizione dominante tra i più bei posti della campagna trapanese. Il fabbricato, di totali 367,28 mq, è composto da una zona destinata ad abitazione con pranzo, cucina e bagno, camere oltre una scala conducente ad un soppalco al piano terra con ingresso indipendente. Una zona molto più ampia al piano terra è destinata a Magazzino rurale anticamente utilizzati per gli animali: stalle, mangiatoie e fienile. Completa la medesima proprietà dei lotti di terreno agricoli estesi complessivamente di mq. 30390,00 (3 Ha) vendibili separatamente. L'intera proprietà fa parte di un nucleo rurale di antica datazione, denominata " BAGLIO NUOVO", ed è posizionato sulla vetta di una collina, tra terre coltivate a vigneti e frumento, con un panorama che spazia dalle campagne dell'entroterra trapanese (dove è possibile ammirare il panorama del monte Erice da un lato) al mare Mediterraneo con vista delle isole Egadi e del porto di Trapani altro lato, oltre il terreno del fondo. Il suddetto immobile è inserito all'interno della ZTO individuata nel vigente PRG di Trapani con la sigla "A/2", quale zona di recupero delle borgate e delle antiche frazioni. E' possibile realizzarvi un albergo o simile struttura ricettiva, ristorante, attività commerciale. Particolarmente interessante potrebbe risultare la destinazione e/o realizzazione di un Paese Albergo, finalizzata a consentire la realizzazione di servizi di ospitalità turistico-ricettiva e/o di soggiorno scientifico connesso ad attività di studio e di ricerca

    367m2
    7Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media